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Consulenza nuovo


Elenco delle migliori vendite consulenza nuovo

CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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NUOVO SOSTITUISCI TELECOMANDO A1962 EMC3186 COMPATIBILE PER APPLE SIRI REMOTE PER 5TH 4K 4TH HD TV REMOTE CONTROL
  • Prima di usarlo, devi prima abbinarlo a Apple TV. Posizionare il telecomando entro tre pollici dal televisore e puntarlo verso il televisore. Quindi premere e tenere premuti i pulsanti "MENU" e "Volume su" sul telecomando per cinque secondi. Se richiesto, posizionare il telecomando nella parte superiore del televisore per abbinamento completo.
  • Costruito appositamente per il nuovo per Apple TV, il telecomando per Siri ti offre il controllo completo. Con Siri, usa semplicemente la tua voce per trovare ciò che vuoi guardare. Puoi anche usare il dito sulla superficie Touch per interagire con il televisore.
  • Compatibile con: Adatto per Apple TV 4K (A1842) 5th 2017, per Apple TV HD (A1625) 4th 2015. Si prega di controllare le immagini e il tipo di scheda grafica per maggiori dettagli.
  • Non compatibile con: NUOVO per Apple TV 4K (2021), NUOVO per Apple TV HD (2021), per Apple TV (2012) 3th A1427 A1469, per Apple TV (2010) A1378, per Apple TV (2007) A1218.
  • Se desideri giocare a più giocatori, avrai bisogno di un dispositivo iOS o di un controller
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Venezia (Veneto)
Consulenza Sicurezza Veneto by MODI segue i clienti che devono conseguire la certificazione ambientale. a sigla ISO 14001 identifica uno standard di gestione ambientale (SGA). Lo standard ISO 14001 (tradotto in italiano nella UNI EN ISO 14001:2015) è uno standard certificabile e permette di ottenere da un organismo di certificazione accreditato attestazioni di conformità ai requisiti della norma stessa. Certificarsi secondo la ISO 14001 non è obbligatorio, ma è una scelta volontaria dell'organizzazione che decide di stabilire/attuare/mantenere attivo/migliorare un proprio sistema di gestione ambientale. La certificazione ISO 14001:2015 non attesta una particolare prestazione ambientale ne dimostra un particolarmente basso impatto, ma sottolinea che l'organizzazione certificata ha un sistema di gestione adeguato atto a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e la volontà a "operare" in modo sostenibile. Da precisare che ISO 14001 non è una certificazione di prodotto ma di sistema.
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Napoli (Campania)
La normativa GDPR (General Data Protection Regulation) è un regolamento europeo che, in linea generale, rende uniformi le attuali disposizioni in vigore nei singoli stati dell’unione entrato in vigore nel Maggio del 2016. La compliance sarà obbligatoria dal 1° AGOSTO del 2018. Il nuovo regolamento presenta novità di rilievo, importanti per la tutela dei dati delle persone fisiche ed impone alle aziende una cura ed un controllo superiore al passato. Le aziende sono coinvolte in modo proporzionale a parametri relativi alla dimensione, alla tipologia dei dati trattati ma anche alla tipologia ed alle modalità del trattamento eseguito. Se desideri maggiori informazioni in merito ad adeguamenti e consulenza in materia GDPR contattaci: Fisso: 0828 212761 Consulenza Sicurezza nei luoghi di lavoro La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: • Redazione del documento di valutazione dei rischi. • Piani di emergenza. • Consulenza HACCP Igiene Alimentare. • Formazione dipendenti PER INFO: Uffici: 0828.212761
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Roma (Lazio)
Laureata a pieni voti, con specializzazioni in diverse materie e con esperienza pluriennale, offre consulenza per Tesi di Laurea in tutte le materie giuridiche, economiche, aziendali, scientifiche, sociali, psicologiche, umanistiche. Mi occupo di tutto, dalla Bibliografia al contenuto della Tesi, con disponibilità a rispettare: tempi rapidi, qualità e prezzi convenienti. Prezzo conveniente: da 5 euro a pagina. Contattami per E-mail per qualsiasi informazione. Informazioni aggiuntive: CONSULENZA e ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA 24h/24h. SERVIZI: - TESI DI LAUREA - TESINE - TRADUZIONI - PRESENTAZIONI in Powerpoint - RIASSUNTI Informazioni generali: TESI DI LAUREA da 5 euro a pagina in 15/30 giorni circa. ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA 24h/24h. Si offrono servizi di consulenza per TESI DI LAUREA o MASTER in: - ECONOMIA, - GIURISPRUDENZA, - LETTERATURA ITALIANA E STRANIERA, - PSICOLOGIA, - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE, - SCIENZE DELLA FORMAZIONE, - SCIENZE POLITICHE, - SOCIOLOGIA, - ALTRI CORSI DI LAUREA (del Vecchio o del Nuovo Ordinamento). CONTATTAMI SUBITO e RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO. Inoltre si realizzano: - PRESENTAZIONI in Microsoft Powerpoint (anche per la seduta di Laurea), da 5 euro a Slide; - FIGURE, GRAFICI e TABELLE, da 5 euro ciascuno; - CORREZIONE BOZZE DI TESI e TESI, da 5 euro a pagina; - RICERCHE BIBLIOGRAFICHE, da 100 euro; - RIASSUNTI, da 5 euro a pagina; - TRADUZIONI, da e nelle seguenti lingue straniere: FRANCESE, INGLESE, da 5 euro a cartella (1500 caratteri spazi inclusi). COME SI ARTICOLA IL LAVORO PER REALIZZARE UNA TESI DI LAUREA? - Vostro contatto per E-mail con informazioni su materia, argomento, titolo della tesi; - Progettazione della Tesi con una Bozza tesi; - Costruzione dell'Indice e ricerca della Bibliografia; - Stesura dei Capitoli, con Bibliografia; - Stesura dell'Indice, Introduzione, Conclusioni, Bibliografia e Sitografia; - Lettura, correzione e revisione della Tesi; - Consegna della Tesi per capitoli e intera. MI SOTTOPONETE IL VOSTRO PROBLEMA E VI FACCIO SUBITO UN PREVENTIVO. PER INFORMAZIONI E PER PREVENTIVI, CONTATTAMI. RICORDA UN PREVENTIVO NON COSTA NULLA
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Roma (Lazio)
Laureata a pieni voti e professionista, con esperienza pluriennale nella formazione, offre consulenza per la redazione di Tesi e Tesine. Si offrono servizi in varie materie per le Facoltà: - Economia - Giurispriudenza - Scienze Politiche - Ingegneria - Lettere, Storia e Filosofia - Lingue - Psicologia - Scienze dell'educazione - Scienze della formazione - Sociologia e Scienze sociali - Scienze della Comunicazione - Altre Facoltà su richiesta (...). La consulenza si basa nel fornire un servizio di qualità in breve tempo, considerando sia le esigenze e i tempi dello studente sia le indicazioni del relatore. I prezzi, assolutamente contenuti, variano dai 5 a 15 euro a pagina a secondo che si tratti di tesi di laurea vecchio ordinamento o nuovo ordinamento, di tipo triennale, specialistica, magistrale, e in base ai tempi di consegna. Si offre un'assistenza completa per gli studenti di tutta Italia con risposta alle vostre E-mail, ai vostri messaggi what's up o sms, 7 giorni su 7 e dalle ore 9 alle ore 21. I servizi di consulenza sono vari: - Sintesi Tesi con indice e fonti tesi iniziali; - Ricerca di fonti, bibliografia e siti web; - Capitoli, introduzione e conclusioni; - Figure, grafici e tabelle; - Correzione e impaginazione tesi; - Riassunti e abstract tesi; - Riassunti di testi oggetto di esame; - Sbobbinature lezioni per esami; - Presentazioni in Power point. Scrivi una E-mail o invia un messaggio Sms o What's up con le informazioni principali: tema della tesi o tesina, facoltà, numero di pagine preferite e tempi di consegna. Risponderò in breve tempo con un preventivo gratuito. Ho aiutato molti studenti in difficoltà, studenti lavoratori e fuori corso o semplicemente studenti che avevano bisogno di un aiuto mirato per esami o laurea.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Laureata a pieni voti, con specializzazioni in diverse materie e con esperienza pluriennale, offre consulenza per Tesi di Laurea in tutte le materie giuridiche, economiche, aziendali, scientifiche, sociali, psicologiche, umanistiche. Mi occupo di tutto, dalla Bibliografia al contenuto della Tesi, con disponibilità a rispettare: tempi rapidi, qualità e prezzi convenienti. Prezzo conveniente: da 10 euro a pagina. Contattami per E-mail per qualsiasi informazione. Informazioni aggiuntive: CONSULENZA e ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA 24h/24h. SERVIZI: - TESI DI LAUREA o MASTER - TESINE - TRADUZIONI - PRESENTAZIONI in Powerpoint - RIASSUNTI Informazioni generali: TESI DI LAUREA da 10 euro a pagina in 15/30 giorni circa. ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA 24h/24h. Si offrono servizi di consulenza per TESI DI LAUREA o MASTER in: - ECONOMIA, - GIURISPRUDENZA, - LETTERE, - PSICOLOGIA, - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE, - SCIENZE DELLA FORMAZIONE, - SCIENZE POLITICHE, - SOCIOLOGIA, - ALTRI CORSI DI LAUREA (del Vecchio o del Nuovo Ordinamento). CONTATTAMI SUBITO e RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO. Inoltre si realizzano: - PRESENTAZIONI in Microsoft Powerpoint (anche per la seduta di Laurea), da 10 euro a Slide; - FIGURE, GRAFICI e TABELLE, da 10 euro ciascuno; - CORREZIONE BOZZE DI TESI e TESI, da 10 euro a pagina; - RICERCHE BIBLIOGRAFICHE, da 100 euro; - RIASSUNTI, da 10 euro a pagina; - TRADUZIONI, da e nelle seguenti lingue straniere: FRANCESE, INGLESE, da 10 euro a cartella (1500 caratteri spazi inclusi). COME SI ARTICOLA IL LAVORO PER REALIZZARE UNA TESI DI LAUREA? - Vostro contatto per E-mail con informazioni su materia, argomento, titolo della tesi; - Progettazione della Tesi con una Bozza tesi; - Costruzione dell'Indice e ricerca della Bibliografia; - Stesura dei Capitoli, con Bibliografia; - Stesura dell'Indice, Introduzione, Conclusioni, Bibliografia e Sitografia; - Lettura, correzione e revisione della Tesi; - Consegna della Tesi per capitoli e intera. Tutta Italia. MI SOTTOPONETE IL VOSTRO PROBLEMA E VI FACCIO SUBITO UN PREVENTIVO. PER INFORMAZIONI E PER PREVENTIVI, CONTATTAMI. RICORDA UN PREVENTIVO NON COSTA NULLA!
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Roma (Lazio)
Se hai problemi con la tua Tesi di laurea, hai poco tempo per scriverla o vorresti un supporto per la sua stesura, contattami subito. Garantisco un lavoro puntuale ed economico svolto con professionalità. La mia consulenza offre un valido e qualificato aiuto a tutti quegli studenti che per motivi di lavoro o personali, necessitano di un'assistenza nello studio, che si tratti di un riassunto, della sbobinatura di una lezione o di un aiuto per la tesi di laurea in tutte le discipline (economiche, giuridiche, aziendali, umanistiche, sociali, scientifiche, etc.). Ho una pluriennale esperienza in tutoraggio per tesi di laurea vecchio e nuovo ordinamento, per tesi di specializzazione e tesi di dottorato, elaborazioni statistiche, riassunti e presentazioni in power point a prezzi molto competitivi. Potete contattarmi tramite E-mail per un preventivo gratuito, risponderò sempre entro 24 ore. A vostra disposizione via e-mail o via telefono. Località: tutta Italia.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione La normativa GDPR (General Data Protection Regulation) è un regolamento europeo che, in linea generale, rende uniformi le attuali disposizioni in vigore nei singoli stati dell’unione entrato in vigore nel Maggio del 2016. La compliance sarà obbligatoria dal 1° AGOSTO del 2018. Il nuovo regolamento presenta novità di rilievo, importanti per la tutela dei dati delle persone fisiche ed impone alle aziende una cura ed un controllo superiore al passato. Le aziende sono coinvolte in modo proporzionale a parametri relativi alla dimensione, alla tipologia dei dati trattati ma anche alla tipologia ed alle modalità del trattamento eseguito. Se desideri maggiori informazioni in merito ad adeguamenti e consulenza in materia GDPR contattaci: Fisso: 0828 212761 o mobile: 366.3140376(ANCHE WHATSAPP)
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Torino (Piemonte)
Si offre elaborazione tesi di laurea, sia vecchio che nuovo ordinamento, e servizi aggiuntivi come: - Ricerca bibliografia - stesura dell'abstract; - elaborazione grafica e power point - Correzione tesi di laurea
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Roma (Lazio)
Ansia Attacchi di Panico. Stare meglio si Può. Nasce il nuovo sportello d'ascolto del Centro PSIba. Chiama il numero verde gratuito 800589899 per fissare il primo appuntamento gratis. Oppure scrivici via mail, un nostro Professionista fisserà un primo incontro di orientamento gratuito.
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Roma (Lazio)
Laureata a pieni voti, con specializzazioni post-laurea ed esperienza pluriennale nelle attività di tutorato offre collaborazione per realizzare Tesi di Laurea o Master in tutte le materie dell'area aziendale, economica e giuridica, psicologica, sociale e umanistica, delle scienze politiche, delle scienze della comunicazione, delle scienze della formazione, delle scienze dell'educazione etc. Sia per elaborati di laurea triennali sia per tesi di laurea magistrali, del nuovo o del vecchio ordinamento, mi occupo di tutto: seguendo l'Indice dalla ricerca della Bibliografia alla realizzazione del contenuto della Tesi, con disponibilità a soddisfare le esigenze di consegna in tempi rapidi e rispetto degli standard di qualità che mi sono richiesti. Contattami mediante E-mail per richiedere il preventivo e qualsiasi informazione.
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Milano (Lombardia)
Cerchi lavoro in Italia o all'estero? Se oggi utilizzi un CV IN FORMATO EUROPEO e non hai una LETTERA MOTIVAZIONALE ADEGUATA per applicare nel SETTORE PRIVATO, non HAI NESSUNA SPERANZA di essere chiamato ai colloqui! Un CV eccellente ed una preparazione adeguata fanno SEMPRE la differenza tra l'essere chiamati ai colloqui o venire rigettati prima ancora di avere una chance. Con questo servizio sarai sicuro/a di presentarti AL MEGLIO al tuo futuro datore di lavoro. Ristruttureremo completamente il tuo Curriculum Vitae in un formato professionale ed adeguato al 2020, con un linguaggio consono a chi cerca lavoro. Inoltre rivedremo la tua lettera motivazionale, riscrivendola e adeguandola alle posizioni lavorative che ti interessano. Ti aiuterò anche a prepararti a colloqui lavorativi una volta che verrai chiamato/a. Il tutto sarà calibrato alla tua esperienza, istruzione ed ambizione professionale. IL SERVIZIO COSTA 15 EURO all'ora, utilizzabili a piacimento per scrivere CV, scrivere lettera motivazionale o preparazione ai colloqui lavorativi (1 ora minimo per ciascuno di questi servizi - quindi con soli 15 Euro avrai un CV nuovo). Dopo le prime 3 ore posso offrirti uno sconto a 13 EURO all'ora. ->SODDISFATTI O RIMBORSATI!
15 €
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Italia
Master php, diventi programmatore con consulenza di carriera PHP e Javascript sono i linguaggi di programmazione web probabilmente più importanti in questa fase storica, posti alla base di siti ed applicazioni web famosissimi e popolarissimi come Facebook, Flickr,GMail. Imparare correttamente il linguaggio è il primo passo verso la realizzazione di servizi di grande qualità e, perché no, per tanto divertimento. Con il linguaggio PHP si avrà a disposizione un nuovo modo di progettare siti web, adatto alla creazione di siti professionali complessi che hanno necessità di interagire con database, prevedono aree riservate, cataloghi di prodotti, e- commerce, forum, guestbook o sistemi di social network. A chi è rivolto -Laureati e laureandi in discipline tecniche (Ingegneria,Informatica, Matematica, Fisica) -Personale di aziende -Programmatori -Analisti -Sistemisti -Professionisti -Ingegneri -Consulenti informatici -Imprenditori Cosa offre My Web Group -percorso didattico in elearning -esame -certificazione PHP on MYSQL -Consulenza di carriera Che cosa è la consulenza di carriera ? La consulenza di carriera ha lo scopo di preparare il candidato a sostenere un colloquio di lavoro , a preparare il curriculum vitae da presentare alle aziende. Inoltre My web garantisce l’inserimento del cv nei maggiori portali web per la ricerca del personale, e garantisce colloqui di lavoro da sostenere con agenzie di lavoro di livello internazionale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Il cane di Terranova di Emmy Bruno; 1°Ed.Mursia, 1991; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori, titalo oro; In 8°(27,5 cm.)176 pp. con 113 fotografie e 70 disegni; Lingua: Italiano; Collana: Le grandi razze; Prefazione di Antonio Morsiani; Il volume è stato realizzato con la consulenza editoriale di Mauro De Cillis; Peso di spedizione: 1,285kg. Come nuovo. ISBN-10: 8842510750 ISBN-13: 978-8842510758 Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
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Italia (Tutte le città)
CONOSCERE IL NUOTO PALLANUOTO - TUFFI - NUOTO SINCRONIZZATO VOLUME 1; EDITORE: RIZZOLI 1985 Opera realizzata con la collaborazione di molti consulenti tecnico scentifici sotto la Direzione di Novella Calligaris e consulenza di Aronne Anghileri; In collaborazione con La Gazzetta dello Sport; Copertina rigida editoriale illustrata; Pagine: 262; Peso di spedizione: 1,240 Kg. Come nuovo. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
8 €
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Milano (Lombardia)
Buongiorno, Informatico di Milano disponibile per illustrare a tutti coloro che vogliono conoscere il mondo delle criptovalute (bitcoin) Come si opera con esse negli Exchange, illustrazione a 360 gradi di questo nuovo mondo. Ho esperienza maturata da anni nel campo delle cryptovalute. Anche per chi non ha nessuna esperienza passata ! Massima Assistenza continua. Per qualsiasi informazione chiamatemi senza impegno! Cell 324 5552862, anche WhatsApp! Anche sabato e domenica.
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Italia (Tutte le città)
Le locazioni commerciali di Francesco Tamborrino; Editore: Il Sole 24 Ore Pirola, 2000; Collana: Manuali di consulenza immobiliare; Copertina flessibile illustrata a colori; Peso di spedizione: 0,455 gr. EAN: 9788832439694 ISBN: 8832439697 Pagine: 336 Le norme della legge 392/1978 e le sucessive modificazioni in materia di locazioni commerciali, con commento alle norme stesse in ordine alfabetico di argomenti. Guida pratica. 27 formule contrattuali e 790 sentenze: Il volume è una guida pratica alla stesura del contratto di affitto di immobili ad uso diverso dall’abitazione e riporta 27 formule contrattuali e 790 sentenze. Completano il volume l’indice analitico del commento, l’indice delle formule e l’indice delle sentenze. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
16 €
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Italia (Tutte le città)
I contendenti di John Grisham; 1°Edizione: Mondadori, dicembre 2011; Traduttore: N. Lamberti ;Collana: Omnibus; Peso di spedizione: 0,600 gr. Pagine: 405 p. , Rilegato con sovracoperta illustrata; EAN: 9788804612872 Oscar Finley e Wally Figg sono due avvocati di Chicago soci da vent’anni in un piccolo studio legale sempre sull’orlo del fallimento. Litigiosi come una vecchia coppia, cercano di rimediare clienti come possono, perlopiù offrendo la loro consulenza su misura in divorzi lampo o alle vittime dei frequenti incidenti d’auto all’incrocio vicino al loro ufficio. I due tirano avanti più o meno dignitosamente nella speranza di fare prima o poi il colpo grosso e di imbattersi in una causa che li renda finalmente ricchi. Il tran tran viene bruscamente stravolto il giorno in cui da loro irrompe David Zinc, giovane e rampante avvocato che fino a poche ore prima lavorava in uno dei più rinomati studi legali della città. Stanco dei ritmi massacranti e deciso a cambiare vita una volta per tutte, David non si è presentato in ufficio, si è preso una sbronza colossale e, per una serie di circostanze fortuite, è arrivato lì, chiedendo di essere assunto.... Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
8 €
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Italia (Tutte le città)
Navi fantasma di Clive Cussler & Craig Dirgo; Ed.Longanesi & C. 2005; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Traduttore: P. Mirizzi Zoppi; Collana: Il Cammeo; Pagine: 465 con 8 tavole fuori testo; Consulenza di Riccardo Nassigh; Peso di spedizione: 0,600 gr. EAN: 9788830421431 Una serie di racconti di vicende marinaresche dominate dal tema comune delle navi fantasma: battelli abbandonati alla deriva come la Mary Celeste o destinati a una tragica fine come il Carpathia, la nave che trasportò i superstiti del Titanic e che scomparve senza lasciar traccia alcuni anni dopo. Ogni caso viene presentato ricordando in forma narrativa - con il ritmo dei romanzi con protagonista Dirk Pitt - gli ultimi giorni del vascello scomparso. E poi ecco la storia delle ricerche per il recupero dei relitti, narrati in prima persona dello stesso Cussler. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
12 €
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Italia (Tutte le città)
La Bibbia. Antico Testamento, prima parte Ed.La biblioteca di Repubblica, 2005 Copertina plastificata. Collana: "Le Religioni 1". Testo a doppia colonna. Peso di spedizione: 1,550kg. Autore, Coordinamento e Consulenza Scientifica: Giovanni Filoramo Pagine: 1087 ISBN: 9771128445042 Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
10 €
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Italia
Vuoi stare a guardare mentre tutti guadagnano con gli affitti brevi? Hai anche tu una casa o una stanza che non usi e vuoi mettere a reddito? Gli affitti brevi (Airbnb & co) sono una nuova opportunità di guadagno per tutti, nonché un occasione di conoscere nuove persone, e di divertirsi lavorando. Categorie che finora non riuscivano a sbarcare il lunario trovano un nuovo lavoro e un guadagno extra per la famiglia. Mamme, giovani, disoccupati e anziani, finalmente ritrovano la loro voglia di fare e di contribuire all'economia. Questo appuntamento fa per te se: -Hai un appartamento sfitto e vuoi guadagnare senza l'impegno del contratto a lungo termine -Hai una stanza vuota in casa e vuoi arrotondare lo stipendio o la pensione -Vuoi acquistare un appartamento per metterlo a reddito -Hai sentito parlare degli affitti brevi (Airbnb & co)e vorresti saperne di più -Hai già un annuncio su Airbnb ma non hai ancora messo in regola l'attività e vuoi imparare velocemente come fare e la normativa -Hai già un annuncio su Airbnb &Co ma sei confusa/o di fronte alla nuova regolamentazione(tassa di soggiorno, registrazione in polizia, avvio attività, cedolare secca) -Perdi troppo tempo a seguire il tuo annuncio e vorresti imparare a farlo meglio e contemporaneamente guadagnare di più Al corso imparerai: Normativa della lombardia sugli affitti brevi Come usare le piattaforme della sharing economy (Airbnb, Tripadvisor, ecc) Come creare un annuncio efficace per il tuo appartamento Come gestire l'appartamento e i turisti Come ottenere recensioni positive Come funziona la tassa di soggiorno, la registrazione in polizia, la cedolare secca Perché partecipare: >Saprai come guadagnare 10.000 euro all'anno dal tuo appartamento sfitto o da una stanza in più >Sarai padrone di tutte le soluzioni per affittare sempre al meglio, a persone fidate, e guiadagnando il massimo >Avrai la possibilità di prenotare una consulenza individuale gratuita su quanto può rendere a tua casa/stanza >Avrai lo strumento esclusivo per pianificare check in e check out Il corso si svolgerà il 10.02.2018 dalle 10.00 alle 13.00 a Milano presso CityHouse in via Palmaria, 2 (metro Affori Centro). A fine corso verrà offerto un aperitivo. Avrai la possibilità di usufruire di una consulenza individuale gratuita per valutare la tua casa e quanto potrebbe rendere con l'affito breve (valore della consulenza 100,00 euro) Scrivi subito per prenotare il tuo posto al corso o per maggiori informazioni a info@boutiquenb.it Iscrizioni aperte fino al 8/2/2018 POSTI LIMITATI Quota di partecipazione 30,00 euro Per riservare il tuo posto scrivi a info@boutiquenb.it Cosa comprende l’adesione al corso? • Corso di 3 ore su affitti brevi • Tools di pianificazione • Aperitivo • Consulenza gratuita individuale per valutare il tuo caso specifico (che appartamento hai, quanto puoi guadagnare) da fissarsi in seguito al corso, valore della consulenza 100,00 euro
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Italia (Tutte le città)
Vuoi stare a guardare mentre tutti guadagnano con gli affitti brevi? Hai anche tu una casa o una stanza che non usi e vuoi mettere a reddito? Gli affitti brevi (Airbnb & co) sono una nuova opportunità di guadagno per tutti, nonché un occasione di conoscere nuove persone, e di divertirsi lavorando. Categorie che finora non riuscivano a sbarcare il lunario trovano un nuovo lavoro e un guadagno extra per la famiglia. Mamme, giovani, disoccupati e anziani, finalmente ritrovano la loro voglia di fare e di contribuire all'economia. Questo appuntamento fa per te se: - Hai un appartamento sfitto e vuoi guadagnare senza l'impegno del contratto a lungo termine - Hai una stanza vuota in casa e vuoi arrotondare lo stipendio o la pensione - Vuoi acquistare un appartamento per metterlo a reddito - Hai sentito parlare degli affitti brevi (Airbnb & co)e vorresti saperne di più - Hai già un annuncio su Airbnb ma non hai ancora messo in regola l'attività e vuoi imparare velocemente come fare e la normativa - Hai già un annuncio su Airbnb &Co ma sei confusa/o di fronte alla nuova regolamentazione(tassa di soggiorno, registrazione in polizia, avvio attività, cedolare secca) - Perdi troppo tempo a seguire il tuo annuncio e vorresti imparare a farlo meglio e contemporaneamente guadagnare di più Perfect Host - In regola ti mostrerà: Normativa della lombardia sugli affitti brevi Come usare le piattaforme della sharing economy (Airbnb, Tripadvisor, ecc) Come creare un annuncio efficace per il tuo appartamento Come gestire l'appartamento e i turisti Come ottenere recensioni positive Come funziona la tassa di soggiorno, la registrazione in polizia, la cedolare secca Il tuo annuncio Airbnb ti seguirà passo per passo ala creazione del tuo annuncio: Come usare le piattaforme della sharing economy (Airbnb, Tripadvisor, ecc) Come creare un annuncio efficace per il tuo appartamento Preparare e gestire l'annuncio su Airbnb Perché partecipare: > Saprai come guadagnare 10.000 euro all'anno dal tuo appartamento sfitto o da una stanza in più > Sarai padrone di tutte le soluzioni per affittare sempre al meglio, a persone fidate, e guiadagnando il massimo > Avrai la possibilità di prenotare una consulenza individuale gratuita su quanto può rendere a tua casa/stanza > Avrai lo strumento esclusivo per pianificare check in e check out > Con l'annuncio fari il primo passo concreto per l'avvio del tuo business. Il corso si svolgerà dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 a Milano presso City House. Avrai la possibilità di usufruire di una consulenza individuale gratuita per valutare la tua casa e quanto potrebbe rendere con l'affito breve (valore della consulenza 100,00 euro) Scrivi subito per prenotare il tuo posto al corso o per maggiori informazioni a info@boutiquenb.it Iscrizioni aperte fino al 21/6/2018 POSTI LIMITATI Quota di partecipazione 110,00 euro compreso aperitivo e coffee break. I moduli formativi possono essere aquistati separatamente: 35 Perfect Host in Regola (10-13) e 100 (14-17) il corso Il tuo annuncio Airbnb. Per riservare il tuo posto scrivi a info@boutiquenb.it Cosa comprende l’adesione al corso? • Corso di 3 + 3 ore su affitti brevi e su come fare l'annuncio su Airbnb • Tools di pianificazione • Aperitivo • Consulenza gratuita individuale per valutare il tuo caso specifico (che appartamento hai, quanto puoi guadagnare) da fissarsi in seguito al corso, valore della consulenza 100,00 euro oppure per supportarti nella gestione dell'annuncio.
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Vuoi stare a guardare mentre tutti guadagnano con gli affitti brevi? Hai anche tu una casa o una stanza che non usi e vuoi mettere a reddito? Gli affitti brevi (Airbnb & co) sono una nuova opportunità di guadagno per tutti, nonché un occasione di conoscere nuove persone, e di divertirsi lavorando. Categorie che finora non riuscivano a sbarcare il lunario trovano un nuovo lavoro e un guadagno extra per la famiglia. Mamme, giovani, disoccupati e anziani, finalmente ritrovano la loro voglia di fare e di contribuire all'economia. Questo appuntamento fa per te se: - Hai un appartamento sfitto e vuoi guadagnare senza l'impegno del contratto a lungo termine - Hai una stanza vuota in casa e vuoi arrotondare lo stipendio o la pensione - Vuoi acquistare un appartamento per metterlo a reddito - Hai sentito parlare degli affitti brevi (Airbnb & co)e vorresti saperne di più - Hai già un annuncio su Airbnb ma non hai ancora messo in regola l'attività e vuoi imparare velocemente come fare e la normativa - Hai già un annuncio su Airbnb &Co ma sei confusa/o di fronte alla nuova regolamentazione(tassa di soggiorno, registrazione in polizia, avvio attività, cedolare secca) - Perdi troppo tempo a seguire il tuo annuncio e vorresti imparare a farlo meglio e contemporaneamente guadagnare di più Al corso imparerai: Normativa della lombardia sugli affitti brevi Come usare le piattaforme della sharing economy (Airbnb, Tripadvisor, ecc) Come creare un annuncio efficace per il tuo appartamento Come gestire l'appartamento e i turisti Come ottenere recensioni positive Come funziona la tassa di soggiorno, la registrazione in polizia, la cedolare secca Perché partecipare: > Saprai come guadagnare 10.000 euro all'anno dal tuo appartamento sfitto o da una stanza in più > Sarai padrone di tutte le soluzioni per affittare sempre al meglio, a persone fidate, e guiadagnando il massimo > Avrai la possibilità di prenotare una consulenza individuale gratuita su quanto può rendere a tua casa/stanza > Avrai lo strumento esclusivo per pianificare check in e check out Il corso si svolgerà dalle 10.00 alle 13.00 a Milano presso City House. Avrai la possibilità di usufruire di una consulenza individuale gratuita per valutare la tua casa e quanto potrebbe rendere con l'affito breve (valore della consulenza 100,00 euro) Scrivi subito per prenotare il tuo posto al corso o per maggiori informazioni a info@boutiquenb.it Iscrizioni aperte fino al 6/10/2018 POSTI LIMITATI Quota di partecipazione 35,00 euro compreso coffee break Per riservare il tuo posto scrivi a info@boutiquenb.it Cosa comprende l’adesione al corso? • Corso di 3 ore su affitti brevi • Tools di pianificazione • Aperitivo • Consulenza gratuita individuale per valutare il tuo caso specifico (che appartamento hai, quanto puoi guadagnare) da fissarsi in seguito al corso, valore della consulenza 100,00 euro
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HACCP, BRS/IFS, ISO 22000, GLOBAL/EUREPGAP, QUALITÀ, CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO AGROALIMENTARE E DI FILIERA CON 2 CORSI DI QUALIFICA 40 ORE RICONOSCIUTI cepas: AUDITOR QUALITÀ (L'UNICO AGGIORNATO CON ISO 9001:2015) AUDITOR SICUREZZA ALIMENTARE ISO 22000 Sede: BARI Durata: 240 ore anche in formula weekend Il Master mira a formare la figura del Consulente Direzionale con la specializzazione in Sistemi di Gestione Aziendale applicabili alle certificazioni agroalimentari. Tale figura deve essere in grado di valorizzare al meglio le produzioni agroalimentari e gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (comprendente la gestione della Qualità, del rischio igienico-sanitario HACCP, della rintracciabilità dei prodotti e del le materie prime, BRC/IFS, EUREPGAP, certificazione di prodotto, ecc.). Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare mediante l’applicazione di tecniche speci fiche di audit e di miglioramento continuo, nonché mediante un approccio sistemico di analisi del rischio. L'obiettivo principale del Master QUAGRO è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza, ovvero in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001 e ISO 22000, nonché in tutte quelle realtà aziendali che vogliono valorizzare i propri prodotti/servizi e hanno acquisito (o hanno la volontà di acquisire) una o più certificazioni disponibili oggi sul mercato. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. OBIETTIVI DEL MASTER Obiettivo del Master è quello di agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro o per quanti non abbiano già una attività lavorativa in essere. Tale obiettivo è integralmente condiviso dai docenti che, selezionati nel mondo della Consulenza Direzionale, degli Organismi di Certificazione, delle Società di Consulenza e delle aziende Partner, si impegnano a fornire relazioni e suggerire opportunità professionali agli allievi. DESTINATARI I destinatari del Master QUAGRO Qualità, Sicurezza Alimentare e Certificazione nel settore Agroalimentare di CSAD sono: laureati in discipline scientifiche. In particolare è adatto a coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti SBOCCHI OCCUPAZIONALI L'Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza Alimentare e certificazioni può trovare una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: Aziende Multinazionali Società di consulenza Enti di certificazione ASL E svolgere attività di: Auditor Qualità,Auditor Sicurezza Alimentare presso aziende clienti, fornitori o terze parti Progettista sistemi di gestione qualità, sicurezza aliemntare Consulente Sistemi di Gestione Aziendale Ispettore presso Enti di Certificazione Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione Consulente presso la ASL ATTESTATI RILASCIATI E TITOLI RICONOSCIUTI All'esito del superamento dell'esame finale e per i partecipanti che hanno frequentato almeno il 90% del monte ore (120 ore fase aula) e sono in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato il DIPLOMA DI MASTER con riconoscimento della qualifica di Consulente di Direzione progettista, sistemista e valutatore dei Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza Alimentare e Certificazioni Agroalimentari. Oltre al Diploma verranno rilasciati i seguenti titoli: ATTESTATO AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE PER LA QUALITA’ – (ISO 9001) - qualificato CEPAS N. 81* ATTESTATO AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE DELLA SICUREZZA ALIMENTARE - (ISO 22000) qualificato CEPAS N. 125 ** ATTESTATO CONSULENTE E PROGETTISTA UNI EN ISO 9001 che consente di progettare e sviluppare sistemi di gestione qualità ATTESTATO CONSULENTE e PROGETTISTA UNI EN ISO 22000 che consente di progettare e sviluppare sistemi di gestione per la Sicurezza Alimentare ATTESTATO PROGETTISTA SISTEMI DI AUTOCONTROLLO IGIENICO-SANITARIO HACCP ATTESTATO PROGETTISTA BRC/IFS E GLOBAL GAP ATTESTATO PROGETTISTA CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO AGRO-ALIMENTARE * valido come prerequisito per la certificazione degli auditor di sistemi qualità e consente di effettuare sia gli audit interni che esterni all'azienda (esame CEPAS). **valido come prerequisito per la certificazione degli auditor di sistemi per la sicurezza alimentare e consente di effettuare sia gli audit interni che esterni all'azienda (esame CEPAS).
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FINANZIABILE CON BORSE DI STUDIO DELLA REGIONE PUGLIA "PASS LAUREATI" HACCP, BRS/IFS, ISO 22000, GLOBAL/EUREPGAP, QUALITÀ, CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO AGROALIMENTARE E DI FILIERA CON 3 CORSI DI QUALIFICA 40 ORE RICONOSCIUTI CEPAS: 9001:2015, 45001:2018 E 22000:2018 1500 ore Il Master mira a formare la figura del Consulente Direzionale con la specializzazione in Sistemi di Gestione Aziendale applicabili alle certificazioni agroalimentari. Tale figura deve essere in grado di valorizzare al meglio le produzioni agroalimentari e gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (comprendente la gestione della Qualità, del rischio igienico-sanitario HACCP, della rintracciabilità dei prodotti e del le materie prime, BRC/IFS, EUREPGAP, certificazione di prodotto, ecc.). Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare mediante l’applicazione di tecniche speci fiche di audit e di miglioramento continuo, nonché mediante un approccio sistemico di analisi del rischio. L'obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza, ovvero in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001 e ISO 22000, nonché in tutte quelle realtà aziendali che vogliono valorizzare i propri prodotti/servizi e hanno acquisito (o hanno la volontà di acquisire) una o più certificazioni disponibili oggi sul mercato. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. OBIETTIVI DEL MASTER Agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro o per quanti non abbiano già una attività lavorativa in essere. Tale obiettivo è integralmente condiviso dai docenti che, selezionati nel mondo della Consulenza Direzionale, degli Organismi di Certificazione, delle Società di Consulenza e delle aziende Partner, si impegnano a fornire relazioni e suggerire opportunità professionali agli allievi. DESTINATARI - laureati in discipline scientifiche. In particolare è adatto a coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti SBOCCHI OCCUPAZIONALI L'Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza Alimentare e certificazioni può trovare una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - ASL E svolgere attività di: - Auditor Qualità,Auditor Sicurezza Alimentare presso aziende clienti, fornitori o terze parti -Progettista sistemi di gestione qualità, sicurezza aliemntare - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale - Ispettore presso Enti di Certificazione - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la ASL ATTESTATI RILASCIATI E TITOLI RICONOSCIUTI 1. Attestato Diploma Master Consulente Direzionale con specializzazione in Certificazioni e Filiere nel Settore Agroalimentare 2. Attestato Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza Alimentare ISO 22000:2005 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 125 3. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 85 4. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 81 5. Attestato Progettista Qualità UNI EN ISO 9001:2015 6. Attestato Auditor HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 7. Attestato Progettista HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 8. Attestato Principali Filiere del Settore Agroalimentare 9. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità per i Laboratori di Prova secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 10. Attestato RSPP modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
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Napoli (Campania)
La normativa GDPR (General Data Protection Regulation) è un regolamento europeo che, in linea generale, rende uniformi le attuali disposizioni in vigore nei singoli stati dellâ€(TM)unione entrato in vigore nel Maggio del 2016. La compliance sarà obbligatoria dal 1° AGOSTO del 2018. Il nuovo regolamento presenta novità di rilievo, importanti per la tutela dei dati delle persone fisiche ed impone alle aziende una cura ed un controllo superiore al passato. Le aziende sono coinvolte in modo proporzionale a parametri relativi alla dimensione, alla tipologia dei dati trattati ma anche alla tipologia ed alle modalità del trattamento eseguito. Se desideri maggiori informazioni in merito ad adeguamenti e consulenza in materia GDPR contattaci: Fisso: 0828 212761 Consulenza Sicurezza nei luoghi di lavoro La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: • Redazione del documento di valutazione dei rischi. • Piani di emergenza. • Consulenza HACCP Igiene Alimentare. • Formazione dipendenti PER INFO: Uffici: 0828.212761
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La normativa GDPR (General Data Protection Regulation) è un regolamento europeo che, in linea generale, rende uniformi le attuali disposizioni in vigore nei singoli stati dellâ€â„¢unione entrato in vigore nel Maggio del 2016. La compliance sarà obbligatoria dal 1° AGOSTO del 2018. Il nuovo regolamento presenta novità di rilievo, importanti per la tutela dei dati delle persone fisiche ed impone alle aziende una cura ed un controllo superiore al passato. Le aziende sono coinvolte in modo proporzionale a parametri relativi alla dimensione, alla tipologia dei dati trattati ma anche alla tipologia ed alle modalità del trattamento eseguito. Se desideri maggiori informazioni in merito ad adeguamenti e consulenza in materia GDPR contattaci: Fisso: 0828 212761 Consulenza Sicurezza nei luoghi di lavoro La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: • Redazione del documento di valutazione dei rischi. • Piani di emergenza. • Consulenza HACCP Igiene Alimentare. • Formazione dipendenti PER INFO: Uffici: 0828.212761
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