Consulenza sui social
Elenco delle migliori vendite consulenza sui social

Ala (Trentino Alto Adige)
Cerco collaboratori/Trici per lavoro di beauty promoter sui social, per Ives Rocher, da svolgersi da casa , si può intendere come lavoro extra o come lavoro a tempo pieno, in base all'impegno dedicatovi. Interessante metodo remunerativo Per informazioni contattati su Whatsapp (ricordandomi il vostro nome) al 3455780318 ovviamente senza impegno. Grazie e buona giornata
35 €
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Milano (Lombardia)
Cercasi freelance part-time per pubblicizzare sui social viaggi in Madagascar a prezzi concorrenziali. Ricerca valida in tutt'Italia. Informazioni dettagliate via mail o WhatsApp
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Italia (Tutte le città)
Cercasi freelance part-time per pubblicizzare sui social TWITTER IN PARTICOLARE viaggi in Madagascar a prezzi concorrenziali. Compenso SOLO a percentuale 20% sulle vendite. I voli per il Madagascar riprendono a ottobre. Informazioni dettagliate via mail, WhatsApp, Zoom o Messenger di FB (chiedere mumeri).
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Italia (Tutte le città)
Cercasi freelance part-time per pubblicizzare sui social TWITTER IN PARTICOLARE viaggi in Madagascar a prezzi concorrenziali. Compenso SOLO a percentuale 20% sulle vendite. I voli per il Madagascar riprendono nel mese diottobre. Informazioni dettagliate via mail, WhatsApp, Zoom o Messenger di FB.
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Roma (Lazio)
Cercasi freelance part-time per pubblicizzare sui social di viaggi in Madagascar a prezzi concorrenziali. Compenso SOLO a percentuale 20% sulle vendite. Informazioni dettagliate via mail, WhatsApp, Zoom o Messenger di FB.
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Catania (Sicilia)
Se sei alla ricerca di un guadagno extra, sfrutta la nuova frontiera dei social network Facebook, Instagram, ecc.. Come? Te lo spieghiamo noi. -No spese iniziali -No rappresentanza -No porta a porta -No perditempo -Si a formazione e sistema di supporto Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a. Solo se ti reputi una persona aperta ad innovazioni e ai nuovi metodi di lavoro.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo giovane ragazzo/a con passione per i social network. Abbiamo la necessità di gestire e aumentare la visibilità dei vari profili social di una start up attiva nella gestione dei servizi alle imprese. Valutiamo anche profili alla prima esperienza. Riconoscimento economico da concordare in base all’esperienza. Sede di lavoro 100% da casa. Unico requisito richiesto: foglia di fare! Inviare cv
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Italia
Obiettivi/benefici del Corso: OBIETTIVI - Fornire una panoramica completa e accessibile sull'influencer marketing e sulla sua rilevanza nel marketing digitale contemporaneo - Introdurre i partecipanti all'uso consapevole dei social per promuovere sé stessi e/o un'azienda - Far comprendere i meccanismi di base dell'engagement, dell'autenticità e della reputazione online - Preparare alla creazione di contenuti e strategie personalizzate in vista del corso completo. METODOLOGIA DIDATTICA: - Lezioni online e interattive - Case studies commentati - Esercitazioni pratiche guidate - Discussioni e lavori in gruppo - Accesso a materiali digitali e piattaforme e-learning Il corso si svolgerà on line dal 10.06.2025 al 30.06.2025 FULL TIME L'iscrizione si può svolgere al seguente link https://www.abeaform.it/categoria/corsi-online/ N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E' necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Tipo di occupazione: Formazione
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Italia (Tutte le città)
SOCIAL MEDIA MANAGER Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un social media manager. La figura dovtà occuparsi della gestione dei profili e delle pagine social e del blog aziendale. Avrà il compito di gestire sia la comunicazione esterna, verso clienti finali ed enti, sia la comunicazione interna, verso dipendenti. Si richiede ottima capacità elaborazione testi, visto che verranno richieste pubblicazioni periodiche sui social el sito aziendale ed un minimo di capacità di utilizzo di software per l'elaborazione di foto. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Macerata (Marche)
Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Monza (Lombardia)
Working Tree Agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore food retail un Social Media Manager. Il candidato in piena autonomia dovrà essere in grado massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale. La sua attività dovrà essere finalizzata a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base alle diverse strategie di marketing. Il Social Media Manager dovrà analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. La giornata lavorativa tipica del Social Media Manager prevede: la pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social (oltre che sul blog aziendale, se presente), il monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni, la ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale, la gestione dei rapporti con bloggers e influencers. Redige poi report sull'attività svolta, da presentare al Marketing Manager. Completano il profilo richiesto il buon utilizzo del pacchetto adobe, l'utilizzo della macchina fotografica e una buona conoscenza della lingua inglese.
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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Roma (Lazio)
Lavoro da svolgere da casa con una connessione ad internet e PC. Ideale per chi sosta molte ore sui Social Network come Instagram, Facebook, LinkedIn e chi ama il mondo dei social network. - Requisiti: PC, connessione e 4 ore al giorno. - Svolgimento: Il candidato attraverso materiale aziendale avrà il compito di contattare le aziende sui Social Network, attraverso nostre indicazioni e con il proprio profilo opportunamente aggiornato alla posizione lavorativa, al fine di acquisire l’interesse da parte dei soggetti a ricevere un nostro preventivo. Le 4 ore possono essere autogestite anche suddivise in vari momenti. - Compenso: viene pagato un compenso in base ad ogni contatto che ha accettato di ricevere un preventivo. Il compenso è aumentato se il contatto accetta di essere richiamato. Per informazioni contattare citando il titolo dell’annuncio ed inserendo il proprio CV
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Italia
ONLY JOB S.R.L. ONLY JOB SRL filiale di Torino divisione Permanent profili specializzati cerca un/a Social Media Executive (Italiano, Inglese, Arabo) - Settore Lusso Siamo alla ricerca di un/a Social Media Executive creativo/a, strategico/a e con eccellenti competenze linguistiche per gestire e far crescere la presenza online di un'azienda di prestigio nel settore della produzione cinematografica, con un focus specifico sulle produzioni cinematografiche di lusso. Responsabilità: - Sviluppo e implementazione di strategie di social media marketing per aumentare la brand awareness e l'engagement a livello globale, con particolare attenzione ai mercati di lingua araba. - Creazione, pubblicazione e gestione di contenuti coinvolgenti (testi, immagini, video) per le diverse piattaforme social (Instagram, Facebook, YouTube, LinkedIn, ecc.), adattando i messaggi ai diversi pubblici e culture. - Traduzione e localizzazione di contenuti per i mercati arabi e anglofoni. - Analisi delle performance dei contenuti e delle campagne, con reportistica regolare e proposizione di azioni correttive. - Interazione con la community online in più lingue, gestione dei commenti e dei messaggi. - Identificazione di nuove tendenze e opportunità nel panorama dei social media. - Collaborazione con i team di produzione per la creazione di contenuti dedicati. - Gestione di eventuali campagne di advertising sui social media. Requisiti: - Comprovata esperienza nella gestione di canali social media per brand, preferibilmente nel settore del lusso o affine. - Ottima conoscenza delle dinamiche e degli algoritmi delle principali piattaforme social. - Conoscenza fluente dell'italiano, dell'inglese e dell'arabo (parlato e scritto è essenziale). - Capacità di creare contenuti visivi e testuali di alta qualità, con un forte senso estetico. - Familiarità con strumenti di analisi e gestione dei social media. - Proattività, autonomia e capacità di lavorare per obiettivi. - Forte interesse per il settore del lusso e, preferibilmente, per il mondo equino. - Ottime capacità comunicative e relazionali e sensibilità interculturale. Offriamo: - Assunzione diretta. - L'opportunità di lavorare su progetti unici e di prestigio nel settore del lusso. - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Possibilità di crescita professionale e di mettere in pratica idee innovative. Luogo di lavoro: Torino / Cuneo #lavoraconnoi Se sei un esperto di social media con la passione per il lusso, la narrazione visiva e la comunicazione multilingue, e desideri contribuire al successo di produzioni cinematografiche esclusive, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a elena.pagliaro@onlyjob.it Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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