-
loading
Solo con l'immagine

Consulenza sui social network


Elenco delle migliori vendite consulenza sui social network

LA DISPUTA FELICE. DISSENTIRE SENZA LITIGARE SUI SOCIAL NETWORK, SUI MEDIA E IN PUBBLICO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SMARTPHONE FACILE: GUIDA DI BASE ALL’UTILIZZO DELLO SMARTPHONE PER SERVIRSENE EVITANDO RISCHI E PERICOLI IN RETE, SUI SOCIAL NETWORK E CON LE APP SCARICATE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FACEBOOK: INCREMENTA IL TUO BUSINESS ONLINE CON IL MARKETING SUI SOCIAL NETWORK, CREA LA TUA COMMUNITY E SCOPRI COME UTILIZZARE LE ADS PER VENDERE CON CAMPAGNE, PUBBLICITÀ E ANNUNCI EFFICACI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Firenze (Toscana)
        Ricerchiamo studenti universitari CINESI a Firenze e Siena che usano normalmente i Social Network Cinesi (Weixin, Qzone, RenRen, Kaixin) per capire le dinamiche e gli aspetti culturali. Inviare numero di telefono e foto (per essere riconosciuti all'incontro) Sarete richiamati Anche poche ore di lavoro a settimana se siete impegnati all'Università
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Cerchiamo promotori (NO VENDITA) per le nostre offerte nel campo dei Servizi di Social Marketing (Servizi Marketing sui Social Network) nel provincia di Genova. Cerchiamo persone motivate, dinamiche, spigliate che abbiano una conoscenza di base (non tecnica) di Facebook e dei Social Network in generale. Garantiamo una remunerazione inizialmente basata sui risultati e di sicuro interesse. NO Vendita NON cerchiamo gestori di account o di Pagine Facebook o professionisti del settore marketing/comunicazione/pubblicità. Se interessati rispondete lasciando curriculum con riferimenti Facebook (indispensabile). Gli incontri con i candidati avranno carattere informale e conoscitivo. Referente: Luciano Cioffi
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo giovane ragazzo/a con passione per i social network. Abbiamo la necessità di gestire e aumentare la visibilità dei vari profili social di una start up attiva nella gestione dei servizi alle imprese. Valutiamo anche profili alla prima esperienza. Riconoscimento economico da concordare in base all’esperienza. Sede di lavoro 100% da casa. Unico requisito richiesto: foglia di fare! Inviare cv
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda che commercializza prodotti estetici e make up cercasi: WEB DEVELOPER ESPERTO IN WEB MARKETING E SOCIAL NETWORK Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo di siti aziendali, dell'ideazione, pianificazione, esecuzione e gestione di campagne sui social network (Facebook, Google+, Pinterest, Linkedin, Twitter, YouTube, blog) creazione e gestione di community, reportistica e statistiche. L’obiettivo sarà quello di aumentare e gestire la visibilità del brand, promuovere eventi ed attività aziendali, supportare lo sviluppo del canale e-commerce. Il Web Developer dovrà aver maturato un'esperienza almeno biennale in società di web marketing ed avere una conoscenza del mercato delle risorse umane. Dovrà inoltre avere una conoscenza di attività di marketing non convenzionale, viral, buzz e social marketing, blogging e forum infiltrations, forti capacità di promozione e lancio di prodotti/servizi sul web, diffusione di materiale virale. SKILLS INDISPENSABILI: - Diploma e/o laurea specialistica in ambito social media marketing-comunicazione e corsi di specializzazione. - conoscenza dei seguenti software: - il linguaggio HTML 5 e PHP; - il protocollo di comunicazione FTP; - conoscenza di wordpress; - Google Analytics, AdWords, Webmaster Tools; - i principali software di Analisi Web; - le piattaforme per la pubblicità Online; -conoscenza di email marketing e relativi programmi; -i principali Social Media (Facebook,linkedin ecc); -padronanza degli strumenti di promozione online e capacità nella definizione di strategie per la promozione, lancio e/o commercializzazione di prodotti e servizi; -dimestichezza con blog e forum (registrazioni, posting e moderazione); -dimestichezza nelle tecniche di diffusione in rete di contenuti (es., link, video, topics, comments, pagine web etc); -conoscenza delle tecniche di Web Marketing persuasivo: tecniche avanzate di scrittura per il Web; - conoscenza delle tecniche di email marketing. Costituirà titolo preferenziale l' attestato di Partner certificato Google Adwords e Google Analytics. L'offerta di lavoro è finalizzata all'assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Ti piacerebbe trascorrere tutto il giorno sui social network? Stiamo selezionando in Tutta Italia personale per servizi alla persona. Inviare cv Garantita e richiesta massima serietà Avvio immediato
        Vista prodotto
        Aversa (Campania)
        Cerchiamo una figura per attività sui social network, Facebook e Instagram in primis. Le mansioni sono principalmente operative e di coordinamento e vanno dalla configurazione di un piano editoriale, su cui verrà fatta formazione, al coordinamento delle attività in team. È richiesta una conoscenza base di Office e una conoscenza da utilizzo di Facebook e Instagram.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Corso S.M.M. - Social Media Marketing Descrizione Il corso di Social Media Marketing è ideato per formare figure professionali in grado di gestire e progettare campagne comunicative sui principali motori di ricerca e Social Media, come ad esempio Google, Facebook, Twitter. I social media consentono di utilizzare strumenti di analytics che permettono di tracciare l'efficienza delle campagne di comunicazione. Gli esperti in Social Media Marketing sono dunque essenziali nelle aziende in quanto sono in grado di moltiplicare in breve tempo il numero di utenti interessati ad acquistare i propri prodotti o servizi. A chi si rivolge - Giovani in cerca di occupazione che vogliono acquisire nuove competenze vincenti da spendere nel mercato del lavoro attuale - Piccoli imprenditori che vogliono utilizzare il marketing web 2.0 per aumentare il proprio business - Manager e Responsabili marketing di grandi aziende che vogliono accrescere la comunicazione d'impresa - Chi utilizza già il marketing web 2.0 per la propria azienda e necessita di approfondire le nuove tecniche di comunicazione Sbocchi professionali Generalmente, chi vuole diventare Social Media Marketer ha 3 opportunità di carriera: - da freelance, gestendo il proprio portfolio principalmente in telelavoro e curando l'immagine di più realtà contemporaneamente; - da impiegato, ovvero alle dipendenze dell'azienda per cui lavora esclusivamente e curando tutti gli aspetti della propria attività sui Social; - nelle Agenzie Web, realtà che curano l'online aziendale dalla A alla Z che ricercano Social Media Manager perché si occupino dei social dei clienti dell'agenzia, in sinergia con le altre figure impiegate all'interno dell'agenzia stessa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Sei stanco di dover postare sui social dopo una faticosa giornata di lavoro?? o semplicemente non c’è il temo per farlo. La Mission di Happy Media è quella di offrire un servizio di gestione dei social network di alto livello ma con costi estremamente contenuti. Una formula vincente, una gestione mirata e sempre equilibrata con un valore aggiunto unico: i servizi fotografici professionali necessari a donare qualità all'immagine di ogni cliente, li produce Happy Media senza alcun costo aggiuntivo! Noi badiamo ai vostri social...voi siete HAPPY! Contattaci per avere maggiori informazioni papellogiandomenico@yahoo.it
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Sei una persona dinamica,creativa,attiva sui social? Zeta Costruzioni è l'azienda che fa per te. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in azienda come tirocinante/apprendista che si occupi dei social aziendali e di piccole mansioni di segreteria. Se interessato puoi inviare il curriculum all' indirizzo mail in calce per un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Se sei alla ricerca di un guadagno extra, sfrutta la nuova frontiera dei social network Facebook, Instagram, ecc.. Come? Te lo spieghiamo noi. -No spese iniziali -No rappresentanza -No porta a porta -No perditempo -Si a formazione e sistema di supporto Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a. Solo se ti reputi una persona aperta ad innovazioni e ai nuovi metodi di lavoro.
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Lavoro da svolgere da casa con una connessione ad internet e PC. Ideale per chi sosta molte ore sui Social Network come Instagram, Facebook, LinkedIn e chi ama il mondo dei social network. - Requisiti: PC, connessione e 4 ore al giorno. - Svolgimento: Il candidato attraverso materiale aziendale avrà il compito di contattare le aziende sui Social Network, attraverso nostre indicazioni e con il proprio profilo opportunamente aggiornato alla posizione lavorativa, al fine di acquisire l’interesse da parte dei soggetti a ricevere un nostro preventivo. Le 4 ore possono essere autogestite anche suddivise in vari momenti. - Compenso: viene pagato un compenso in base ad ogni contatto che ha accettato di ricevere un preventivo. Il compenso è aumentato se il contatto accetta di essere richiamato. Per informazioni contattare citando il titolo dell’annuncio ed inserendo il proprio CV
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ampliamento 2 figure che svolgeranno la mansione di DIGITAL PR. Le persone che stiamo cercando si occuperanno di: 1. vendita di spazi pubblicitari (pubblicità sui canali Verona eventi ecc) e consulenze aziendali (gestione pagine social); 2. promuovere servizi e ed eventi che organizziamo (eventi single); Inoltre, in stretta sinergia con il Team Marketing, lavorerà per guidare il brand nello sviluppo di relazioni di valore con i target in scenari complessi attraverso i canali Social e di Digital PR. La figura avrà visione globale sui progetti e dialogherà direttamente con i referenti aziendali: sarà responsabile delle fasi di proposta, della gestione e aggiornamento di piani e strategie, oltre che dellâ€(TM)analisi e report dei risultati raggiunti. Competenze e skill richieste: • Visione strategica, capacità di interpretare il mercato; • autonomia e doti relazionali con interlocutori aziendali esterni; • propensione al lavoro in team e alla gestione del processo creativo; • conoscenza delle principali piattaforme social globali ed esperienze con le emergenti; - Esperienza nella vendita commerciale Doti creative, abilità nello sviluppo di PR e sinergie con network esterni sono considerati forti plus. - Zona di lavoro Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna; - Eta' comprensiva tra 25-50 anni SI OFFRE: Periodo di prova di 2 settimane e successivamente una Retribuzione provvigionale settimanale per ogni attività commerciale procacciata o contratto concluso. Essendo un lavoro è richiesta massima serietà Per candidarsi inviare il curriculum
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona Social Media Manager Il candidato ideale si occuperà della: • Gestione dei social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti; • Creazione e gestione di piani editoriali per la comunicazione sui social network • Analisi dei risultati ottenuti dalle campagne di social media; • Gestione del budget assegnato per le campagne Facebook Ads. • Capacità di presentare progetti e fare storytelling; • Capacità di eseguire analisi di mercato; • Capacità di definire le priorità; Requisiti: • Approfondita conoscenza dei principali social media (Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram) • Esperienza nella creazione di campagne Facebook ADS e Google AdWords e nella gestione dei contenuti; • Conoscenza delle dinamiche social sia dal punto di vista tecnico (strumenti e azioni) che strategico (target, linguaggio, tono di voce) • Conoscenza del pacchetto Office;
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi focalizzati alla socializzazione tra single, presente sul mercato da 5 anni, e di consulenza digitale per le aziende cerca operatori di interazione e programmazione per i suoi canali social. Come funziona? Tale operatore viene ricercato per un periodo formativo non retribuito della durata di 1 mese, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l'efficacia. Al termine dello stage offriamo la possibilità di entrare a far parte del team a condizioni economiche da concordare. Di cosa si occuperebbe? La figura ricercata si occuperebbe di: -programmazione giornaliera di post; - interazione con i nostri followers; - promozione dei nostri servizi ai clienti. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l'attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: - PUBBLICITA' delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l'efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; - GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Costante formazione e sarete inseriti in un team affiatato e di continuo supporto.. No perditempo
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.