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Consultant asset management m


Elenco delle migliori vendite consultant asset management m

Milano (Lombardia)
Wealth&Asset Management Consultant Il nostro cliente è una prestigiosa società di consulenza, un network internazionale specializzanto nella consulenza direzionale e strategica. Le aree di responsabilità saranno: Gestione in autonomia di uno o più cantieri di lavoro all'interno di progettualità Realizzazione di attività di analisi (es. Impostazione attività di ricerca e raccolta dati, realizzazione analisi quali/quantitative) Predisposizione della documentazione progettuale per il Top Management e per il Cliente Sviluppo di know how e competenze per le risorse più junior Esperienza di 2-3 anni maturata presso società di consulenza o piccole boutique specializzate Italiano e inglese fluente Conoscenza delle applicazioni MS Office (excel, powerpoint, word) Capacità relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà il compito di supportare i consulenti nelle loro attività professionali giornaliere, in particolare nelle seguenti mansioni:Attività di Head Hunting, volta all'individuazione dei professionisti in linea ai mandati in carico;Studi di settore e identificazione dei target sui quali concentrarsi;Attività di mappatura di mercato;Supporto nella stesura dei Dossier dei candidati;Accoglienza dei candidati in sede di colloquio, ricezione delle chiamate;Convocazione dei candidati a colloquio;Redazione e pubblicazioni annunci;Screening curricula, organizzazione e affiancamento ai colloquiGestione dell'agenda giornaliera del team e relative attività di supporto nell'organizzazione dell'ufficioAttività di back officeContesto multinazionale sfidanteFinalità di InserimentoIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea triennale o magistrale;Conoscenza del pacchetto Office;Buone capacità di scrittura e di comunicazione;Spiccate capacità relazionali, di team working, pianificazione e di gestione dello stress;Flessibilità;Requisito fondamentale è la conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlataMichael Page è tra le più importanti società a livello europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale qualificato con un know-how d'eccellenza nell'ambito del middle management. Con oltre 40 anni di esperienza in servizi di selezione specializzata, Michael Page è cresciuta nel corso degli anni diventando una delle aziende di consulenza più note. Da anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato.Ottima opportunità professionale in un contesto multinazionale sfidante che offre accesso e visibilità sul mercato del lavoro domestico e internazionale.
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Italia
Le tue sfide Cerchiamo una risorsa motivata e competente per il ruolo di Analista/Consultant Tagetik, che entrerà a far parte del team Finance Transformation. La risorsa sarà coinvolta in progetti di implementazione e ottimizzazione della piattaforma Tagetik, supportando i nostri clienti nella digitalizzazione dei processi di performance management, budgeting, planning, forecasting e consolidamento. Responsabilità principali: • Analisi dei requisiti funzionali e di business in ambito finance. • Configurazione e personalizzazione della piattaforma CCH Tagetik. • Supporto nelle attività di data mapping, integrazione con sistemi ERP e gestione dei flussi dati. • Collaborazione con i team di progetto e con i clienti per garantire una delivery efficace delle soluzioni. • Redazione di documentazione tecnica e funzionale. • Attività di formazione e supporto agli utenti finali. Perché dovremmo sceglierti Hai una forte passione per il mondo finance e per la tecnologia applicata alla trasformazione digitale. Sei orientato ai risultati, con un approccio analitico e strutturato, e possiedi ottime capacità relazionali. Lavorare in ambienti dinamici e a contatto diretto con il cliente è ciò che ti stimola. Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: • Esperienza di almeno 1 anno su progetti di implementazione CCH Tagetik (moduli Planning, Consolidation o Reporting). • Conoscenze base dei principi contabili (Italian GAAP e/o IFRS). • Competenze di base in ambito SQL e analisi dati. • Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Informatica o simili. • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Requisiti che costituiscono un plus: • Certificazioni Tagetik. • Esperienza su progetti in ambito Corporate Performance Management (CPM). • Conoscenza di strumenti di Business Intelligence (es. Power BI, Tableau). • Esperienza pregressa in società di consulenza. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. ⸻ Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un’equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. ⸻ Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: • ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. • APPLICA: invia la tua candidatura. • PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. • COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. • COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. • WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. #JOINUS Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Based In Northern Italy Is and indepndent consulting company with consolidated experience in M&A, corporate finance, asset management and high yield real estate transactons for financial investors. We operate in major on/offshore jurisdictions and are always open to establishing news partnberships, stratregic alliances and joint-ventures. Inserzionista: Antares Interfid Group
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di INTERNATIONAL HR BUSINESS DEVOLOPMENT CONSULTANT dedicato specificatamente alle selezioni e sviluppo commerciale clientela international. - www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il Consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di sviluppo della clientela estera con annessa attività di Recruitment e Head Hunting in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato alla Divisione International: Nel dettaglio: - Attività di ricerca e acquisizione Clientela international; - Condivisione del job profile in modo analitico attraverso una corretta e completa analisi della domanda; - Attività di ricerca e selezione/Head Hunting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto; - Gestione trattativa economica. Per questa posizione pensiamo ad un profilo di Consulente HR che abbia maturato esperienza nell'ambito dell'International Search (estero su estero, italia cross estero) operando attivamente nello sviluppo commerciale del mercato internazionale e relative selezioni profili livello Executive, Top e Middle Management. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Necessariamente richiesta conoscenza della lingua inglese scritta ed orale livello C1. Preferibile conoscenza di ulteriori lingue straniere. Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione local e international Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano centro zona corso porta Nuova - fermata metro TURATI Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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