-
loading
Solo con l'immagine

Contabile amministrativo time sostituzione


Elenco delle migliori vendite contabile amministrativo time sostituzione

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOSTITUZIONE CALOTTA SPECCHIETTO RETROVISORE PER AUTO, PER BMW F20 F22 F23 F30 F31 F32 F33 F36 F87 M2 X1 E84
  • 1. La superficie è realizzata con materiali di alta qualità, resistenti alla pressione e all'usura, che coprono i graffi esistenti per evitare che chiodi, chiavi, ecc. futuri graffino la tua auto.
  • 2. Facile da installare, non lascerà tracce e non danneggerà l'auto originale. Il trattamento superficiale fine garantisce un aspetto lucido e un'eccellente protezione, resistente ai graffi, impermeabile e durevole.
  • 3. La copertura dello specchietto retrovisore dell'auto è facile da installare e mantenere, senza modifiche, tagli o perforazioni e non è facile cadere. Molto adatto per sostituire vecchi o usurati. Porta un'esperienza completamente nuova nella tua auto. Prestazioni stabili e alta affidabilità.
  • 4. The lens cover protects the surface from scratches and dust, always keeping it clean and new.Let your car look new and unique,
  • 5. If you have any questions about product quality, please contact us in time, we will try our best to reply within 24 hours.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Redazione prima nota, contabilità banche,clienti e fornitori; -Tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; -Liquidazioni IVA mensili e trimestrali; -Supporto alla predisposizione di bilanci e situazioni contabili infrannuali, conti economici professionisti ed imprese in contabilità semplificata; -Supporto alla predisposizione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali, società di persone, persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); -Certificazioni compensi redditi da lavoro autonomo; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Fatturazione elettronica,emissione e contabilizzazione -Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di circa 1 anno, possibilità di conferma se la risorsa è valida. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (entro 20.000/22.000 euro lordi annui da parametrare al part time). Orario di lavoro: part time 4 ore 9.00-13.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per sostituzione maternità cercasi contabile amministrativo part-time. Si richiede esperienza in contabilità generale e buona conoscenza Excel. Sarà considerato elemento preferenziale la conoscenza del gestionale Mago Zucchetti
Vista prodotto
Italia
Per importante realtà aziendale stiamo cercando un/a CONTABILE AMMINISTRATIVO La risorsa, rispondendo al Responsabile Amministrativo, si occuperà di: • Emissioni fatture attive Pubblica Amministrazione; • Registrazione fatture passive; • Registrazione Banche; • Registrazione Prima nota, paghe, F24, Ritenute d’acconto • Gestione e controllo liquidazione IVA • Rilevazione presenze personale; La figura ideale possiede buone capacità organizzative e di problem solving, buona conoscenza degli strumenti informatici di base soprattutto excell e programma contabilità SIGLA La risorsa verrà inserita all’interno dell’organico aziendale per sostituzione maternità con retribuzione ed inquadramento commisurati all’esperienza.. Sede di Lavoro: Pontedera (PI)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
AZIENDA SITA A CASTEL MAGGIORE RICERCA CONTABILE/AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA. LA FIGURA RICERCATA GESTIRA' IN INDIPENDENZA L'UFFICIO CONTABILE/AMMINISTRATIVO FINO AL BILANCIO. PROGRAMMA IN USO MEXAL REQUISITO FONDAMENTALE: E' RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA. SI ACCETTANO ANCHE CANDIDATURE DI COLLABORAZIONE PIVA E PART TIME.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acque pure italia per ampliamento proprio organico cerca esperto/a contabile amministrativo full time con conoscenze informatiche: per colloquio selettivo inviare cv
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Randstad Finance filiale di Monza ricerca per società cliente del settore commercio un: contabile fornitori Si offre: contratto di sostituzione maternità. Inquadramento 4 livello CCNL Terziario, RAL 23K. Sede di lavoro: Vimercate (MB). Orario di Lavoro: full time. La persona verrà inserita all'interno dell'Administration Department e si occuperà di supportare il team nella gestione del ciclo passivo, in particolare: * corretta e tempestiva registrazione delle fatture fornitori (Italia, UE, Extra-UE) * verifica della correttezza delle fatture dei fornitori * contatto con uffici acquisti dei fornitori per risoluzioni di eventuali problematiche legate alle fatture Per un inserimento di successo si richiede: * formazione di stampo economico * esperienza, anche breve, in ruolo analogo e preferibilmente in un'azienda strutturata * ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) * orientamento al risultato * è gradita la conoscenza del gestionale AS400
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Ranstad Finance filiale di Monza ricerca per nota azienda cliente del settore commercio un: contabile clienti Si offre: contratto di sostituzione maternità. Inquadramento 4 livello CCNL Terziario, RAL 23K. Sede di lavoro: Vimercate (MB). Orario di Lavoro: full time. La persona, all'interno dell'Administration Department, nella struttura Invoicing, si occuperà di supportare il team nella gestione dell'intero processo di fatturazione attiva. In particolare: * emissione di una corretta fatturazione (assoggettamenti IVA - esenzioni); * controlli pre-fatturazione rispettando il flusso delle richieste di fatturazione e applicando correttamente la normativa iva. * Nell'attività quotidiana la persona avrà modo di relazionarsi con le diverse strutture aziendali che richiedono l'emissione di documenti attivi (acquisti/logistica; marketing/sales) Per un inserimento di successo sono necessari i seguenti requisiti: * esperienza, anche breve, in ruolo analogo e preferibilmente in un'azienda strutturata; * ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel); * orientamento al risultato; * capacità di gestire situazioni di stress e picchi di lavoro; * è gradita la conoscenza del gestionale AS400
Vista prodotto
Roma (Lazio)
B.Retail srl, società di Roma, cerca contabile esperto. Il candidato si occuperà della elaborazione della contabilità delle società del gruppo, in staff con la direzione aziendale. Sono richieste competenze fino alla chiusura del bilancio, esperienza precedente in analoga mansione, precisione ed affidabilità, disponibilità ad orario full time. E' considerato titolo preferenziale la conoscenza del software Ipsoa. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato successivamente all'inserimento in azienda a tempo indeterminato. Sede di lavoro in Roma, zona Eur-Spinaceto. Inviare c.v. all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Fiscal Service, seleziona una nuova figura da inserire nella Ufficio contabile. La risorsa ricercata presidierà le attività di tenuta dei registri contabili, controllo dei documenti amministrativo â€" contabili. Si richiede: - disponibilità immediata e full-time - buone doti contabili -buon utilizzo del pacchetto office E' necessario possedere residenza in Roma. Sede di lavoro: Acilia (RM) Offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare cv.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Fiscal Service, seleziona una nuova figura da inserire nella Ufficio contabile. La risorsa ricercata presidierà le attività di tenuta dei registri contabili, controllo dei documenti amministrativo – contabili. Si richiede: - disponibilità immediata e full-time - buone doti contabili -buon utilizzo del pacchetto office E' necessario possedere residenza in Roma. Sede di lavoro: Acilia (RM) Offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare cv.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Notevole azienda ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Taurisano (LE) offrendo contratto a tempo determinato finalizzato ad un indeterminato, orario full time, retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti richiesti:- diploma/ laurea;- disponibilità immediata;- residenza in Taurisano o paesilimitrofi. La risorsa dovrà identificare e definire le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni, applicare tecniche di contabilità generale, rilevare i principali fatti contabili delle attività di impresa. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. Allegare curriculum vitae con recapito telefonico se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Si selezionano figure per ampliamento organico in ambito aziendale per attività come: archiviazione, registrazioni fatture e gestione di registri contabili.I requisiti richiesti sono:-capacità di organizzazione-conoscenze contabili e utilizzo del PC-disponibilità immediata-diploma o laurea in materie contabili-amministrativeL'azienda offre un regolare contratto a tempo determinato per un full time e stipendio mensile.Sede di lavoro: FROSINONEInviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Si selezionano figure per ampliamento organico in ambito aziendale per attività come: archiviazione, registrazioni fatture e gestione di registri contabili. I requisiti richiesti sono: -capacità di organizzazione -conoscenze contabili e utilizzo del PC -disponibilità immediata -diploma o laurea in materie contabili-amministrative L’azienda offre un regolare contratto a tempo determinato per un full time e stipendio mensile. Sede di lavoro: FROSINONE Inviare cv con recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Zona centrale ricerchiamo persona dinamica, esperta e seria da inserire part time in una società di servizi alle imprese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA SOSTITUZIONE MATERNITA' Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Villongo e ricerca per sostituzione di maternità un IMPIEGATO CONTABILE. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica; - Liquidazione e dichiarazione iva; -Preferibile redazione modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di circa 8 mesi per sostituzione di maternità, per il momento non vi è possibilità di continuazione successiva. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Villongo (BG) Data prevista per l’inserimento: immediato o in base al preavviso del candidato. Rif: LT/abk La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.