-
loading
Solo con l'immagine

Contabile bilancio fiscale


Elenco delle migliori vendite contabile bilancio fiscale

DETRAZIONE FISCALE CAMICIA DIVERTENTE FARE TASSE CITAZIONE RAGIONIERE REGALO MAGLIETTA
  • Maglia di detrazione fiscale per i commercialisti e CPA con un divertente detto sulla detrazione delle tasse. Fare tasse camicia per ogni ragioniere, professionista fiscale e CPA. Vuoi dedurre quale camicia. Camicia umorismo contabile con una citazione di scherzo.
  • Divertente tasse contabili, regalo contabile detrazione fiscale, regalo CPA, regalo contabile per compleanno, Natale o semplicemente per divertimento.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILANCIO DI COMPETENZE E ASSESSMENT CENTRE. NUOVI SVILUPPI: IL DEVELOPMENT CENTRE E IL BILANCIO DI COMPETENZE IN AZIENDA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BILANCIO DI COMPETENZE E ASSESSMENT CENTRE: NUOVI SVILUPPI: IL DEVELOPMENT CENTRE E IL BILANCIO DI COMPETENZE IN AZIENDA (AZIENDA MODERNA VOL. 545)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità ordinaria e semplificata; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico e fiscale; -adempimenti iva, estrometro, cu e intrastat; -redazione unico pf, sp e sc. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona ospedali (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ca La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE BILANCIO E UNICO STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Referente di Dipartimento Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -redazione del bilancio civilistico e fiscale con calcolo imposte; -adempimenti iva e connessi; -redazione modelli unici società di capitali e persone fisiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea almeno triennale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 40.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare i servizi in materia di gestione contabile e fiscale ai nostri associati, ricerchiamo un ESPERTO CONTABILITÀ E FISCO (cod. Fisco) La posizione, a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di tutto il processo contabile e fiscale delle aziende clienti. Principali Responsabilità: • Svolgimento attività legate all’assistenza per la compilazione dei documenti fiscali, previo appuntamen-to con i clienti • Garantire la consulenza fiscale ai propri clienti, occupandosi della stesura e redazione dei bilanci, della chiusura dei conti economici e dell’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi fino alla gestione degli ul-teriori adempimenti conseguenti; • Elaborazione degli studi di settore e analisi delle richieste dei clienti del Servizio Fiscale, con conse-guente organizzazione delle attività; • Compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, comunicazione annuale Iva, 770 lavoro autonomo, com-presi i quadri d’impresa), svolgimento delle relative elaborazioni e consegna ai clienti; • Inserimento dell’elaborazione della contabilità in riferimento alle attività di inserimento prima nota, adempimenti periodici Iva; • Aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori). Requisiti richiesti: • Esperienza almeno biennale in tutto il processo contabile/fiscale maturata preferibilmente presso studi di Commercialisti; • Utilizzo degli applicativi software per le attività del Servizio ordinaria/semplificata, cespiti, etc); • Forte orientamento al risultato, capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Gallarate o Tradate Contratto di dipendenza a tempo indeterminato. Gli interessati possono inviare una mail indicando il riferimento FISCO
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito a Brescia e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata; - Scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; - Calcolo imposte e redazione del bilancio fiscale; -Adempimenti iva, esterometro, intrastat; -Redazione unici pf, sp e sc. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/7 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.500/2.000 netti mensili). Orario di lavoro: full time, 8.30-12.30 14.30-18.30 maggio/giugno anche sabato mattina Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia
      Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio commercialista di Padova un/una IMPIEGATO/A CONTABILE E FISCALE IN SOSTITUZIONE MATERNITA’. La risorsa si occuperà di gestire la contabilità di un pacchetto di clienti in completa autonomia, dall’inserimento dei dati contabili alla redazione del bilancio, relativi adempimenti connessi e dichiarazioni dei redditi (Unico PF/SP/SC). Utilizzo gestionale Profis di Sistemi. Si offre contratto di sostituzione maternità con orario full-time. La ricerca ha carattere d’urgenza. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. ESP/SOST oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Lo studio Synerghia Avvocati e Commercialisti, presso la sede di Pomigliano d'Arco (NA), seleziona figura di responsabile area contabile e fiscale con esperienza da dottore commercialista. Si prega di inoltrare CV comprensivo di contatti telefonici all'indirizzo e.mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Esperto in materia contabile e fiscale, con partita Iva, cerca collaborazioni presso studi professionali o aziende. Disponibile in presenza una mattina a settimana.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca per studio di commercialisti una impiegata con esperienza in campo contabile e fiscale. la candidata si occuperà di contabilità ordinaria, semplificata e professionisti, chiusura di bilanci, dichiarazione dei redditi società di capitali, persone e ditte individuali, 730, 770, dichiarazioni iva, Comunicazione Antielusione (dati fatture e periodica iva) Comunicazione Tessera Sanitaria, Certificazione Unica, pratiche doganali (modelli Intrastat), pratiche Enasarco, Fatturazione elettronica B2B e PA. Programmi di contabilità: Espando, Mida4, Profis, Sesamo, Bridge, Zucchetti, Internet. residenza a Modena e/o Vignola
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è uno Studio Professionale di Dottori Commercialisti che offre servizi e consulenza in materia fiscale e contabile ad aziende ed esercizi del territorio. In vista di un potenziamento della struttura ci ha incaricato di ricercare un/una: CONTABILE – SPECIALISTA CONTABILITA’ E FISCALE Verrà assegnato alla risorsa un portafoglio clienti da gestire, composto da micro – medie imprese di diversi settori. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria o equipollenti - Esperienze precedenti in studi professionali - Autonomia nella gestione di clienti in contabilità ordinarie e semplificata sia per aziende che per liberi professionisti, - Gradita autonomia nella gestione dei dichiarativi e delle dichiarazioni (IVA Lipe, esterometro,); - Gradita autonomia nella predisposizione di scritture di rettifica e ammortamenti - CONOSCENZA PROGRAMMA GESTIONALE PROFIS Sede di lavoro: Morazzone Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, specificando il riferimento CONT_20 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Cerchiamo impiegata con competenze ed esperienza almeno biennale nel settore della contabilità e dell'amministrazione fiscale da inserire con orario di 36 ore settimanali nel nostro studio professionale, in cui operano già altre 4 persone. Richiesto il diploma di ragioneria Assunzione a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA CONTABILE CON ESPERIENZA PER STUDIO COMMERCIALISTA Per consolidato Studio Commercialista Ricerchiamo Contabile competente in materia contabile e Fiscale, che possa gradualmente operare con un buon grado di autonomia. Dopo un adeguato inserimento si occuperà di gestire: Registrazioni contabilità semplificata e ordinaria Adempimenti dichiarazioni IVA, intrastat, altre dichiarazioni periodiche. Pratiche camerali e ufficio IVA Elaborazione delle dichiarazioni dei redditi di persone fisiche e Società Predisposizione al Bilancio Gestione segreteria e rapporti ordinari con i clienti REQUISITI: • Diploma Ragioneria e/o Laurea coerente, esperienza pregressa, meglio se svolta presso studio. • Ottimo utente informatico, gradita ma non obbligatoria conoscenza Inglese • Persona fortemente interessata a svolgere attività di Contabile presso Studio. • Residenza in zona Vimercate e dintorni entro una distanza di 15-20 km max. • Disponibilità immediata o nel breve LO STUDIO OFFRE • Studio Commercialista consolidato ed in crescita • Inserimento scopo inserimento L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA CONTABILE CON ESPERIENZA PER STUDIO COMMERCIALISTA VIMERCATE Per consolidato Studio Commercialista Ricerchiamo Contabile competente in materia contabile e Fiscale, che possa gradualmente operare con un buon grado di autonomia. Dopo un adeguato inserimento si occuperà di gestire: Registrazioni contabilità semplificata e ordinaria Adempimenti dichiarazioni IVA, intrastat, altre dichiarazioni periodiche. Pratiche camerali e ufficio IVA Elaborazione delle dichiarazioni dei redditi di persone fisiche e Società Predisposizione al Bilancio Gestione segreteria e rapporti ordinari con i clienti REQUISITI: • Diploma Ragioneria e/o Laurea coerente, esperienza pregressa, meglio se svolta presso studio. • Ottimo utente informatico, gradita ma non obbligatoria conoscenza Inglese • Persona fortemente interessata a svolgere attività di Contabile presso Studio. • Residenza in zona Vimercate e dintorni entro una distanza di 15-20 km max. • Disponibilità immediata o nel breve LO STUDIO OFFRE • Studio Commercialista consolidato ed in crescita • Inserimento scopo inserimento L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IQM SELEZIONE RICERCA PER STUDIO PROFESSIONALE SITO A COMO, UN CONTABILE DI STUDIO PROFILO IDEALE: 1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; 2. Esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso Studi professionali; 3. Conoscenza dell?IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 4. Conoscenza delle dichiarazioni fiscali e del bilancio; 5. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; 6. Conoscenza dei più diffusi gestionali, preferenziale la conoscenza di Profis; 7. Completano il profilo capacità relazionali, analitiche, ordine, precisione, autonomia, riservatezza e forte propensione allo studio e all'approfondimento; 8. Domicilio a Como o nell?immediato hinterland. IL CANDIDATO SI DOVRA' OCCUPARE DELLE SEGUENTI MANSIONI: - Chiusura dei conti di imprese con regimi sia ordinari che semplificati; - Dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali); - Redazione bilanci; - Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; - Adempimenti Intrastat; - Consulenza contabile e fiscale ai clienti; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; - Altri adempimenti amministrativi e fiscali legati alla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: COMO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo indeterminato full time. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Si prega di inviare il proprio CV (citando il riferimento CONTABILE COMO) a marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut Min 1314,RS
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE CON CONTROLLO DI GESTIONE PER COMMESSA Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: gestione completa di 1 - 2 contabilità di società di capitali dell'azienda (dalla prima nota al bilancio civilistico, il bilancio fiscale lo redige il commercialista) e controllo di gestione su commesse. Competenze contabili solide e competenze di base di controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza (massimo 5), maturati nel ruolo c/o società di servizi o di produzione Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, persona di buon carattere, adattabile, con buone capacità di lavorare in un team. Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Richiesto un preavviso contrattuale non elevato se in forza, in considerazione della necessità abbastanza urgente di ricoprire la posizione. Ral prevista entro € 35.000 e livello di inquadramento parametrato in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.