-
loading
Solo con l'immagine

Contabile disponibile


Elenco delle migliori vendite contabile disponibile

DISPONIBILE ANCHE A FUMETTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DISPONIBILE ANCHE IN MOGANO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DONNA I CAN'T IT'S TAX STAGIONE DIVERTENTE CONTABILE REGALI MAGLIETTA CON COLLO A V
      • Abbigliamento vintage con scritta "I can't it's tasse", ottima idea regalo per uomini e donne. Regalo perfetto per mamma, papà, fratello, sorella, nonna, nonno, marito, moglie, amico, figlio, zia, insegnante di matematica per Natale, festa della mamma e compleanno
      • Design carino citazione per revisore, contabile pubblico certificato CPA, contabile, analista, laureato finanziario, studente - I Can't Its Tax Season Novelty Graphic Clothing. Amp up raccolta di accessori stagione fiscale per lui: maschera viso, costume, vestito, vestiti
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Catania (Sicilia)
      Contabile full-time Società in espansione sul territorio nazionale ed estero, cerca personale per apertura di filiale. Il/la candidato/a che ricerchiamo è in possesso di diploma, presenta residenza a Catania o provincia ed è disponibile nellâ€(TM) immediatezza per un inserimento aziendale di 8 ore giornaliere. La figura che ricerchiamo si occuperà di attività gestionali riguardanti la contabilità (entrate/uscite), gestione fatturato di sede, amministrazione documenti e pratiche commerciali, registrazioni relative alla contabilità fornitori, redigere lâ€(TM) ordine. Si richiede: buon livello di utilizzo di Excel, pacchetto Office completo e applicativi informatici conoscenze contabili ottima predisposizione alla collaborazione lavorativa in team. Tipologia contrattuale: Tempo determinato full time Zona di lavoro: Acireale, Catania. Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati personali, esperienze e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Contabile con esperienza esperienza decennale, prima nota, fatturazione, intrastat,, remote banking, conoscenza vari gestionali, automunita, disponibile 30 ore settimanali, offresi part time in Monza e Provincia.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA CONTABILE MAGAZZINO IMPORT EXPORT e AMMINISTRAZIONE Ricerchiamo un Contabile volenteroso, disponibile a lavorare e crescere come contabile per Azienda che fa Import Export, Leader nel suo settore per il mercato europeo. Si occuperà di dare supporto contabile sia all'area del Magazzino Import Export che all'Ufficio Amministrazione interno. Il Magazzino Import Export ha un orario molto mattiniero, per cui l'orario di lavoro previsto è dalle 04.30 alle 13.00. Se ti interessa crescere in un'azienda seria ed in crescita e sei disponibile ad operare con questo orario in modo stabile invia il tuo cv. MANSIONI • Carica gli ordini della merce acquistata sul gestionale di magazzino. • Carica le fatture sul gestionale aziendale • Fornisce un crescente sostegno contabile ed amministrativo sia al magazzino Import Export che alla Responsabile Amministrativa, gestendo le diverse mansioni contabili ed amministrative previste. • Man mano che acquisisce più padronanza con la mansione e le procedure interne, prenderà in carico ulteriori funzioni ed acquisirà una crescente autonomia. REQUISITI: • Diploma Ragioneria, qualche esperienza lavorativa in ambito contabile, familiarità con la contabilità. • Buon utente pc, uso Excel, gradita familiarità uso gestionali aziendali • Disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema. • Gradita conoscenza Lingua Inglese. • Auto-munito, abita a Padova (zona Est) e dintorni, ad una distanza ragionevole, disponibilità immediata L'AZIENDA OFFRE: • Azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescita • Ambiente di lavoro molto dinamico • Affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita • Inserimento tempo indeterminato, se fattibile valutiamo possibilità di Apprendistato L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Siamo alla ricerca di una/o esperta/o contabile da inserire nella compagine amministrativa della nostra associazione Onlus la quale opera nel campo dell’ accoglienza ai richiedenti protezione internazionale, senza fissa dimora e persone in emergenza abitativa. La candidata o il candidato ideale è una figura professionale con consolidata esperienza lavorativa nel settore contabile, passione e motivazione per la mansione, disponibile all’assunzione il prima possibile, idealmente entro le ultime settimane di luglio per garantire un adeguato periodo di affiancamento con la risorsa uscente. Plus costituisce pregressa esperienza lavorativa o partecipativa in realtà no profit italiane o straniere. L’impiego sarà full-time. Requisiti essenziali e preferenziali: Richiesta consolidata esperienza di contabilità. Preferibile esperienza pregressa in contesti no-profit. Massima serietà, affidabilità e motivazione. Preferibilmente in possesso di titolo di studio universitario almeno triennale in materia economica o diploma di ragioneria con comprovata esperienza lavorativa nel settore. L'Asilo notturno San Riccardo Pampuri Fatebenefratelli Onlus è una associazione senza scopo di lucro che opera da oltre 35 anni nel campo dell’assistenza sociale e sanitaria a favore delle persone in situazione di marginalità ed esclusione sociale nel territorio di Brescia. L’Associazione persegue valori di solidarietà e inclusione sociale, offrendo accoglienza alle persone bisognose ed in situazione di indigenza. Inviare la propria candidatura a: info@asilonotturnopampuri.eu indicando all’oggetto CONTABILE AMMINISTRATIVA
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000€ ai 26.000€ + ticket giornalieri da 5,29€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamocon carattere di urgenzacontabile apprendista over 29ricerchiamo risorse capaci e volenterose da fare crescere come contabili all'interno di prestigioso e consolidato studio commercialista in milano. la risorsa si troverà ad operare in un ambiente veloce, dalle aspettative elevate, dove deve imparare per diventare autonoma e competente in tempo brevi.e' previsto percorso di crescita con apprendistato. si valuta possibilità di attivazione apprendisato professionalizzante per chi ne ha i requisiti (persone sopra i 29 anni che non abbiano già fatto apprendistato come contabile). se hai formazione e competenza come contabile ma non hai mai fatto un apprendistato per questa mansione ed hai i requisiti per un apprendistato professionalizzante candidati.approfondiremo insieme i dettagli.requisiti:diploma di ragioneria, buona padronanza della materiaqualche esperienza lavorativa nella mansione, anche se breveottimo utente pc, uso office, excelresidenza in città e dintorni, da cui è facile raggiungere il centro cottàdisponibilità immediata o in tempi brevi persona volenterosa, disponibile ad imparare e applicarebuone doti di relazione e capacità di lavorare all'interno di un teamprecisione, affidabilità, senso praticol'azienda offreazienda consolidata, ambiente di lavoro dinamicoinquadramento a norma di legge con apprendistato (anche professionalizzante)possibilità di crescita professionale l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet. carica il tuo cv e completa il tuo profilo. grazie per la tua collaborazione ! clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Il candidato deve essere in possesso di diploma e con residenza a Perugia o provincia e disponibile nell'immediato a un full time. Si occuperà di fatturazione, controllo documentazione contabile aziendale, prima nota. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Nexus Milano ricerca per azienda cliente un/una CONTABILE SENIOR con conoscenza della lingua inglese. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabile e si occuperà di tutta la contabilità fino al bilancio. Responsabilità: - Contabilità ordinaria (ciclo attivo e passivo); - Registrazioni di prima nota, ratei, risconti e scritture di assestamento per le chiusure mensili e di fine anno del bilancio; - Registrazione ammortamenti e gestione cespiti; - Liquidazione mensile e comunicazioni trimestrali; - Tesoreria; - Gestione cassa e note spese; - Gestione pagamento tributi; - Gestione ritenute; - Supporto ai colleghi americani nella fase di migrazione gestionale Oracle. Requisiti: - Diploma in ragioneria o laurea in economica; - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottimo utilizzo di Oracle; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibile nell'immediato. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full Time Luogo di lavoro: Bernareggio (MB) La ricerca è rivolta ad ambo sessi (ex. L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex. D.lgs. 215/03 e D. lgs. 216/03)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Stiamo selezionando per società del settore trasporti un contabile generale e clienti immediatamente disponibile. Si offre un contratto di 6 mesi per una sositituzione matenrità. La persona deve aver maturato minimo 4 anni di esperienza una società di trasporti e si occuperà di: -contabilità estera, -registrazioni fatture attive e passive, -riconciliazioni bancarie, -gestione incassi e pagamenti, -gestione home banking, -anagrafiche clienti, -fatturazione cee/extracee, -gestione agenti. Location: Milano Est, Settala - raggiungibile SOLO con l'auto.
      Vista prodotto
      Italia
      Elpe HR - Filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa dovrà occuparsi della tenuta della contabilità in generale fino alle scritture di rettifica del bilancio. Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea in discipline economiche e ha maturato una buona esperienza maturata in analoga mansione. Completano il profilo le qualità di precisione, dinamismo, equilibrio e facilità di relazione, attitudine propositiva nella risoluzione dei problemi. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Torino Nord. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
      Vista prodotto
      Italia
      RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA MILANO CITTA` Cerchiamo persona competente in materia di contabilità, con esperienza lavorativa in tal senso, precisa, concreta in grado di lavorare all’interno di un gruppo dinamico, con desiderio di crescita professionale. MANSIONI: Le verrà affidata la gestione di un pacchetto clienti diversificati, sia con contabilità semplificata che ordinaria Gestisce gli adempimenti necessari come Intrastat, Dichiarazioni Iva, CU, 770, etc Lo studio è molto dinamico, lavora con clienti molto diversificati. La risorsa riceverà affiancamento, formazione, in cambio si richiede spirito di iniziativa, precisione, orientamento a servizio e dedizione al lavoro. REQUISITI Diploma di Ragioneria, buona padronanza della materia Ha esperienza pratica nella gestione di un pacchetto clienti sia in contabilità semplificata che ordinaria Sa predisporre i vari dichiarativi annuali e periodici come Dichiarazione Iva, CU, 770, Intrastat, etc Buon utente pc, uso pacchetto MS Office, Excel Abita in Milano città o in zona da cui può raggiungere facilmente lo studio (lo studio è raggiungibile con mezzi superficie e linea metropolitana) Disponibilità immediata Persona volenterosa, disponibile ad imparare e applicare Buone doti di relazione e capacità di lavorare all’interno di un team Precisione, affidabilità, senso pratico L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, ambiente di lavoro dinamico Formazione ed affiancamento all’interno dello studio, possibilità di crescita professionale Inquadramento con CCNL di riferimento, scopo indeterminato L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      CERCHIAMO PER STUDIO COMMERCIALISTA UN/UNA CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in Economia; 2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi Commercialisti; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 7. Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 8. Candidato capace, collaborativo, disponibile a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Office, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis sarà titolo preferenziale; 10. Domicilio nella provincia di Varese. Mansioni da svolgere: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Redazione e chiusura di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; ? Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Studi di settore; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Affiancamento ai titolari in tutte le attività previste dallo Studio e nella consulenza. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Busto Arsizio Si offre contratto a tempo indeterminato full-time, con adeguato periodo di prova, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze maturate. Inviare il proprio CV (citando il rif.180380) all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Il candidato deve essere in possesso di diploma e con residenza a Perugia o provincia, disponibile nellâ€(TM)immediato a un full time. La risorsa si occuperà di fatturazione attiva/passiva, controllo documentazione contabile aziendale, prima nota. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura per colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Studio di Amministrazione Condominiale con sede a Milano in Morazzone (zona Arco della pace) cerca contabile FULL TIME per gestione contabilità condominiale, le mansioni necessarie sono le seguenti: CERTIFICAZIONI E 770 - DETRAZIONI FISCALI - SOLLECITI DI PAGAMENTO- Pagamento IMU – TASI - PAGAMENTO FATTURE - EMISSIONE FATTURE DI STUDIO REGISTRAZIONE FATTURE - AGGIORNAMENTO ANAGRAFICA CONDOMINI -REDAZIONE CONSUNTIVO - REDAZIONE STATO PATRIMONIALE - PREVENTIVO ED EMISSIONE RATE BOLLETTINI MAV - SPESE PROPRIETARIO INQUILINO CONVOCAZIONE D’ASSEMBLEA CON FASCICOLAZIONE ED INVIO - STESURA BOZZA VERBALE - PAGAMENTO F24 - PAGAMENTO STIPENDI E CONTRIBUTI CUSTODI - GESTIONE FERIE PERMESSI CUSTODI - SMISTAMENTO POSTA CARTACEA - GESTIONE MAIL - AVVISI CORRISPONDENZA FORNITORI E CONDOMINI - ARCHIVIO CARTACEO FATTURE E DOCUMENTI VARI - GESTIONE TELEFONATE CON INSERIMENTO SU PROGRAMMA - GESTIONE CONTRATTI DI AFFITTO PARTI COMUNI E REGISTRAZIONE RINNOVI CONTRATTI ED EMISSIONE BOLLETTINI AFFITTO. Il candidato dovrà essere disponibile fin da subito ai fini di instaurare una collaborazione a lungo termine. Si richiede diligenza, puntualità, precisione, ottima predisposizione per i rapporti interpersonali, una spiccata dote per il problem solving ed eventuale utilizzo del gestionale CLICK nel corso della propria esperienza lavorativa.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda romana, ricerca per completamento organico impiegati contabili con esperienza.Valutiamo personale ambo i sessi, disoccupato e disponibile nell'immediato e full time.Possibilità di crescita professionale.Offresi contratto a norma e fisso mensile.Inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Carignano (Piemonte)
      Sono fortemente interessata a trovare una collocazione in ambito impiegatizio, settore che conosco molto bene avendo esperienza pluriennale come impiegata amministrativa e contabile. Possiedo una buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali applicativi utilizzati nel settore della contabilità. Conoscenza della contabilità elettronica. Sono disponibile sia part time che full time nella zona di Torino sud e prima cintura e zone limitrofe del Cunese. Iscritta al collocamento mirato l.68/99 art 1. In possesso di patente B, automunita.
      Vista prodotto
      Loiri Porto San Paolo (Sardegna)
      Buongiorno sono Lorenzo, ho 35 anni e sono coniugato con un figlio. Attualmente lavoro come contabile presso un'azienda di spedizioni, la Nicoli TRasporti di Albino, dove mi occupo di seguire la contablità di alcune aziende del gruppo (albergo, concessionaria auto, negozio ecc.) e di effettuare tutte le scritture relative alle paghe e alle chiusure mensili. Mi occupo anche di emissione di solleciti di pagamento e di verifica scadenziari oltre alle attività di chiusura mensile e annuale. Dal 2010, dopo il diploma di ragioneria e la laurea specialista in economia, mi sono sempre occupato di contaiblità in aziende e studi professionali, arrivando a avere una buona conoscenza. Sono una persona flessibile, che riesce a lavorare sotto stress e che riesce ad avere buoni rapporti con i colleghi ed a raggiungere l'obiettivo richiesto. Attualmente la mia società sta attraversando un momento di crisi dovuta al covid e di conseguenza sono alla ricerca di nuove opportunità. Sono immediatamente disponibile  e automunito.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Referenziata Contabile, ventennale esperienza,,disponibile per società di piccole medie dimensione, per collaborazioni da 4 a 12 ore settimanali con partita IVA, (no Studi Commercialisti): nello specifico contabilità generale, fatturazione elettronica, gestione rapporti Clienti/Fornitori, liquidazione periodica IVA, F24, prima nota, riconciliazioni bancarie, gestione e adempimenti agenti di commercio, gestione cassetto fiscale Intrastat, gestione del personale, interfaccia con commercialista e consulente del lavoro, autonoma sino alla chiusura del bilancio ante imposte. Programmi utilizzati Zucchetti G1 As400, fattura in cloud, fatture web. Inglese utilizzato per lavoro livello B2+. Da sottolineare precisione professionalità e massima serietà Astenersi perditempo info 3382566956
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di rettifica e assestamento;Supporto per chiusure mensili e annuali.Disponibilità immediata per colloqui dal 19/12Contabile Generale Imm. Disponibile 12 mesi | Milano centroIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui da giovedì 19/12. La conoscenza e l'utilizzo di SAP e/o JD Edwards rappresenteranno un requisito preferenziale. Il nostro cliente è un'importante realtà multinazionale operante in consulenza.Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano Centro. Inserimento previsto per la prima settimana di Gennaio.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Offro collaborazioni a piccole/medie aziende che abbiano la necessità di gestire la contabilità, banche, pagamenti, scadenzari, versamenti Iva fatturazione elettronica, prima nota banca cassa, internet banking, tenuta dei registri, ammortamenti, liquidazioni iva e predisposizione modelli F24, certificazioni, 770, gestione cassetto fiscale, scritture assestamento, interfaccio con commercialista Disponibile sia dalla sede della società e/o dal proprio ufficio Valuto anche collaborazioni esterne con ritiro documenti e inserimento contabilità da remoto. Automunita, con partita iva.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti mansioni in completa autonomia: - Registrazione ed emissione fatture fornitori; - Pagamento fatture; - Gestione premi clienti.Immediatamente disponibile per colloquiInserimento previsto a partire dal 26 Agosto 2019Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in materie economiche/finanziarie; - Almeno 1/2 anni di esperienza pregressa nella mansione; - Ottima conoscenza ed utilizzo del gestionale SAP; - Buon utilizzo del pacchetto Office ed Excel; - Disponibilità immediata per colloqui.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore farmaceutico.Ottima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Cooperativa di multi servizi cerca figura per gestione contabilità disponibile almeno due giorni la settimana. Si richiede disponibilità immediata e un minimo di esperienza nel settore
      Vista prodotto
      Paderno Dugnano (Lombardia)
      Contabilità generale con esperienza, fatturazione elettronica attiva e passiva, Prima nota clienti e fornitori, Scadenzario cli/for, Liquidazione IVA mensile, entratel, Gestione home banking e Prima nota banche e cassa. Gestione presenza dipendenti. Gestionali Zucchetti e Tesystem. Cerco lavoro a Milano zona nord, disponibile IMMEDIATA. Astenersi perdi tempo e no lavori telefonici
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerco lavoro come impiegata, ho pluriennale esperienza in tutta la contabilità ordinaria e semplificata, prima nota, fatturazione elettronica attiva e passiva, corrispettivi elettronici, fatture reverse charge, D.D.T., pagamenti F24, gestione finanziamenti, leasing e rapporti con le banche, entratel invii telematici, IVA, gestione ritenute d’acconto, gestione cespiti. Ottimo uso del pc, Office, Internet, posta elettronica, programmi informatici, Photoshop, ottima conoscenza TEAMSYSTEM. Disponibile a lavorare a Prato, Calenzano, Sesto Fiorentino. Sia part-time che full-time Disponibilità immediata. Astenersi perditempo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda leader italiana ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a- contabile disponibile fin da subito ad un impiego full-time. Nello specifico alla risorsa verranno assegnate le seguenti attività: gestione documenti contabili, controllo pratiche amministrative, fatturazione. Si richiede: diploma/laurea in materia, stato di disoccupazione, buona conoscenza del pacchetto Office. Al/la candadito/a verrà offerto: ambiente serio e dinamico, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa si occuperà, in collaborazione con altre risorse e in modo da avere un buon interscambio delle funzioni, delle seguenti attività:Contabilità Fornitori Italia, CEE, Extracee;Fatturazione elettronica attiva e passiva;Gestione della tesoreria delle aziende del gruppo;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari. Completano il profilo proattività, flessibilità e resistenza allo stress.Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimentoImportante azienda operante nel settore dell'arredamentoIl/La candidato/a dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie;Almeno 5/6 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi;Conoscenza intermedia della lingua inglese scritta e parlata per contatto quotidiano con fornitori esteri;Ottimo utilizzo di Excel. Un buon utilizzo del gestionale Navision rappresenterà un plus.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dell'arredamento.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 25.000€/30.000€. Zona Origgio - raggiungibile solo in auto.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo con carattere di urgenzaimpiegato contabile magazzino ricerchiamo contabile intraprendente, flessibile, disponibile a lavorare e crescere in un' azienda affermata nel suo settore, che opera anche con l'estero. si occuperà di gestire le attività contabili sia all'area del magazzino che nell'ufficio amministrativo a supporto della responsabile amministrativa. il magazzino che gestisce anche tir di merce in entrata ed uscita, inizia molto presto, per cui l'orario di lavoro del contabile è dalle 04.30 alle 13.00. e' un'attività amministrativa, con le sue regole e scadenze, ma al contempo è piuttosto varia e dinamica, con momenti in cui il lavoro è molto intenso. se ti piace la contabilità, l'ordine ma sei anche dinamico e tenace, in questo gruppo puoi ottenere delle belle soddisfazioni. se puoi gestire questo orario con continuità e senza problemi, sei tenace e cerchi un ambiente sfidante in cui puoi crescere inviaci il tuo cv. mansioni:o carica gli ordini della merce acquistata e le fatture sul gestionale aziendaleo fornisce supporto contabile ed amministrativo al magazzino ed alla responsabile amministrativa.o man mano che familiarizza con i suoi compiti e le procedure aziendali prende in carico ulteriori funzioni in direzione di una crescente autonomia. requisiti: o diploma ragioneria, esperienza lavorativa recente in ambito contabile.o persona dinamica, concreta, buon utente pc, uso excel, ha usato gestionali aziendali o disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema.o gradita conoscenza lingua inglese. o auto-munito, abita a padova (zona est) e dintorni, disponibilità immediata l'azienda offre: o azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescitao ambiente di lavoro molto dinamicoo affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescitao inserimento scopo indeterminato, valutiamo anche possibilità apprendistato candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      lavoro contabile, impiegata amministrativa, pensionata per mansione di contabilità, lavori d'ufficio retribuzione desiderata 300 Sono una contabile autonoma, pensionata, colta, referenziata, esperta fino alla stesura ed all'analisi del bilancio, con esperienza pluriennale presso ditte, studi di commercialisti ed amministrazioni di condomini. desidero, in Milano, un part time come contabile autonoma od aiuto contabile, data entry, segretaria ecc. Sono disponibile al lavoro anche, se richiesto, nel fine settimana,anche per brevi periodi Non inviatemi mail, ma telefonatemi al n. Milano (MI)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SETTORE PUBBLICITARIO: Il nostro Cliente È una realtà aziendale di piccole dimensione del settore pubblicitario che per l'ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un                               IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: bollettazione, prima nota clienti e fornitori (no liquidazione iva), fatturazione, preventivi, ordini. Gestione home banking, rilevazione presenze. Pratiche amministrative generiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria, ma anche differente dato che la gestione contabile sarà  solo di prima nota Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un'esperienza minima 2/3 anni maturata in analoga posizione preferibilmente c/o società di servizi settore pubblicitario, servizi grafici ed equipollenti, al fine di essere già a conoscenza di pratiche amministrative gestite in tali contesti aziendali. Conoscenze informatiche: pacchetto Office con focus su Excel al fine di gestire scadenziari ecc.. Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: non richieste particolari conoscenze di lingue straniere per il ruolo da ricoprire, ma sempre preferibile un minimo di conoscenza della lingua inglese come forma mentis Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, disponibile all'apprendimento, flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto e tipologia di contratto: CCNL Commercio 14 mensilità, indicativamente 3° - 4° livello in base al profilo riscontro. Contratto a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: da CCNL in base al livello corrisposto. Sede di lavoro: Milano nord Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00 Data prevista per l'inserimento: immediata o eventualmente compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA IMPIEGATO CONTABILE AMMINISTRATIVO IMPORT EXPORT Ricerchiamo impiegato Contabile / Amministrativo competente per inserimento nell'area Logistica di un'azienda che fa Import Export ed è Leader di settore nel mercato europeo. L'azienda è consolidata e dinamica, la mansione prevede un orario di lavoro che inizia molto presto la mattina. MANSIONI La risorsa, dopo un adeguato inseriemnto si occupa di queste mansioni: • Carica gli ordini della merce acquistata sul gestionale di magazzino. • Carica le fatture sul gestionale aziendale • Fornisce un crescente sostegno all’ Ufficio amministrativo, gestendo le diverse mansioni contabili ed amministrative, tra cui la riconciliazione bancaria. • Man mano che acquisisce familiarità con l’azienda, il settore e la mansione prenderà in carico ulteriori funzioni ed acquisirà una crescente autonomia. REQUISITI: • Diploma Ragioneria, conoscenza della materia, qualche esperienza lavorativa anche in ambito contabile. • Buon utente pc, uso Excel, gradita familiarità uso gestionali aziendali • Disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 12.30 - 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema. • Gradita conoscenza fluente Lingua Inglese. • Automunito, abita a Padova (zona Est) e dintorni (entro max 20 Km dalla sede), disponibilità immediata L'AZIENDA OFFRE: • Azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescita • Ambiente di lavoro molto dinamico • Affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita • Inserimento scopo indeterminato. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.