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Contabile esperienza azienda


Elenco delle migliori vendite contabile esperienza azienda

AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
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        Perugia (Umbria)
        Azienda commerciale a Perugia, ricerca un contabile da inserire nella sede di Perugia. Saranno selezionati profili diplomati con minima esperienza nel settore amministrativo. La risorsa si occuperà di registrazione fatture, tenuta registri contabili, aggiornamento archivi. Tutti i candidati dovranno possedere residenza a Perugia o provincia con disponibilità immediata per un full time. Lâ€(TM)annuncio è rivolto a entrambi i sessi. Contratto a tempo determinato con possibili proroghe. Se interessati allâ€(TM)annuncio inviare CV completo dii recapito e aggiornato.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda italiana a Perugia ricerca un contabile da inserire nell'organico. Si richiede: - Pregressa esperienza maturata in ambito contabilità;- Gestione della fatturazione attiva e passiva, prima nota.- Laurea in ambito economico o diploma di ragioneria- Buona conoscenza dei principali applicativi informatici Completano il profilo:- Precisione e meticolosità nell'attività lavorativa; - Disponibilità immediata per orario full-time Si offre contratto a tempo determinato. Se interessati inviare curriculum aggiornato e completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda commerciale ricerca contabile full-time da inserire in ufficio.Saranno selezionati profili diplomati con minima esperienza nel settore amministrativo.La risorsa si occuperà di registrazione fatture, tenuta registri contabili, aggiornamento archivi.Si richiede:disponibilità immediata,conoscenza pacchetto officedoti analiticheDiploma/Laurea.L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi.Contratto Determinato.Sede: PerugiaSe interessati, inviare Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Torino (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE INSOURCING AZIENDA TORINO E PROVINCIA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Torino Centro che ricerca per aziende clienti un: IMPIEGATO CONTABILE insourcing presso aziende Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: registrazione partita doppia gestione pagamenti gestione tesoreria gestione amministrativa dell'azienda gestione scadenze home banking Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di maturità o Laurea in Economia. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata presso Studi Professionali modernamente organizzati oppure Piccole Aziende. Settore di provenienza: Studio professionale o Aziende medio/piccola Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato a soli fini indicativi 1300/1500 euro netti mensili) compreso rimborso km per trasferte presso clienti Orario di lavoro: full time,9/13 14/18 Sede di lavoro: Torino Centro, comoda da raggiungere con i mezzi di trasporto Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Brescia (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Azienda leader nel mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione autonoma ambito contabile con registrazione fatture attive e passive registrazione contabili, gestione prima nota, contabilità analitica. Pratiche amministrative e gestione banche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: autonoma nella gestione contabile con esperienza dai 3 anni a salire Conoscenze linguistiche: plus conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionali del profilo riscontrato Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time 8.00 – 12-00 14.00 – 18.00 o eventuale pausa inferiore con uscita 17.30 Sede di lavoro: Borgosatollo Brescia Data prevista per l’inserimento: immediata URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda edile operante nella realizzazione di grandi progetti anche a livello internazionale, ricerchiamo un CONTABILE ESPERTO D’AZIENDA Requisiti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale; Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo, maturata presso imprese di costruzioni o aziende operanti nell’edilizia, strutturate e modernamente organizzate; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità; Ottime doti di problem solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante; Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Elevata capacità e propensione per un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno di un grande gruppo aziendale; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; preferenziale la conoscenza del software AS400; Gradita la conoscenza delle lingue: soprattutto inglese o spagnolo; Domicilio nella provincia di Torino o in Val d’Aosta Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, rispondendo al responsabile Amministrativo, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Controllo registrazioni contabili in partita doppia e di contabilità analitica; fatturazione elettronica; Conoscenza della contabilità di magazzino; Conoscenza delle principali operazioni gestionali delle imprese edili e dei CONSORZI; Impostazione delle operazioni e delle registrazioni per la redazione del bilancio; Conoscenza e predisposizione dei verbali di assemblea Inserimento: immediato Sede di lavoro: Prov. di Torino Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314, RS
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        Milano (Lombardia)
        Per conto di un’Azienda che opera nella costruzione e gestione di centri commerciali, parte di un grande gruppo che lavora su scala Europea, siamo alla ricerca di un Contabile per sostituzione maternità (12 mesi) con le seguenti caratteristiche: 1) diploma di ragioneria 2) Aver maturato esperienza in Studi Commercialisti strutturati, costituirà titolo preferenziale 3) La conoscenza del gestionale SAP, modulo FI costituirà titolo preferenziale La risorsa si occuperà in autonomia di - Elaborazione delle scritture contabili - Fatturazione attiva e passiva - Liquidazione iva - Prima nota cassa/banche, riconciliazioni bancarie - predisposizione bilanci trimestrali di verifica, classificazioni di bilancio. Sede: Milano Centro
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        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO-CONTABILE Profilo ideale: -Diploma di ragioneria o equivalente; -Esperienza di almeno quattro/cinque anni nel ruolo, preferibilmente maturata presso aziende che operano nell'organizzazione di eventi; -Buona conoscenza della contabilità; -Ottimo uso PC; -Domicilio nel comune di Milano o comunque in aree limitrofe all'Azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado, dopo un periodo di affiancamento, di svolgere in autonomia le seguenti attività: Ø Emissione e registrazione delle fatture; Ø Controllo fatture di vendita ed acquisto, controlli incrociati; Ø Gestione della cassa, corrispettivi; Ø Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui); Ø Attività di segreteria ed accoglienza; Ø Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate Inviare cv a: [email protected]
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        Como (Lombardia)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell’intero ciclo acquisti, dall’ emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l’impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l’utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione). Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato (indicativamente RAL 23/25k) Orario di lavoro: Full time – 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ una società commerciale che, per l’ampliamento dell’organico di sede, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTO IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTO AZIENDA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà delle seguenti principali attività: • fatturazione attiva e passiva • contabilità generale • contabilità preferibilmente fino al bilancino di verifica comprese scritture di rettifica • predisposizione scadenziario • raccolta presenze dipendenti • attività amministrative varie all’occorrenza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o titolo equivalente. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5-6 di esperienza anni maturati in analogo ruolo. Settore di provenienza: aziende manifatturiere o commerciali. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Gradita ma non indispensabile la conoscenza del sw Arca. Caratteristiche personali: persona precisa, con buone capacità organizzative. Operativa, disponibile al confronto, autonoma nella mansione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico Industria, livello da definire in base alla seniority del candidato scelto. Inserimento a tempo determinato iniziale o indeterminato da definire in base alla candidatura. Retribuzione proposta: RAL 24-26.000 euro, in base al livello di autonomia nel ruolo e agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Torino Aurora. Orario di lavoro: 9-18 con un’ora di pausa, da lunedì al venerdì. Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato o compatibile con periodo di preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Milano (Lombardia)
        Per la sede italiana di una nota multinazionale, ricerchiamo IMPIEGATO/A CONTABILE D'AZIENDA Profilo ideale: - Reale e comprovata pluriennale esperienza pregressa nel ruolo di contabile di studio, maturata preferibilmente in studi professionali commerciali; - Diploma di maturità o Laurea in materie Economiche, con ottimo curriculum studiorum; - Ottima conoscenza tecnica e specifica della contabilità e del bilancio; - Ottima padronanza con adempimenti quali comunicazioni telematiche AdE, CCIAA, Suap (conoscenza portale Comunica, Entratel, Infocamere, ecc); -Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva; -Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; -Ottime doti organizzative e di ?metodo?; -Ottime capacità di rispettare le scadenze, anche in momenti di importanti carichi di lavoro; -Piena riservatezza verso dati e informazioni; -Persona rispettosa, puntuale e precisa; piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; agilità e dimestichezza con i principali applicativi digitali; conoscenza dei principali programmi di contabilità; gradita la conoscenza del gestionale Datev Koinos. Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, in supporto al Responsabile Amministrativo Contabile e al Team accounting, le seguenti attività: - Tenuta contabilità e fiscalità, emissione delle fatture clienti, registrazione delle fatture fornitori; fatturazione UE/ExtraUE; redazione bilancio e bilancini, spesometro, mastrini, liquidazione iva, redazione ed invio comunicazioni LIPE; riconciliazioni incassi stampa clienti e fornitori, Quadratura banche, controllo homebanking; -Invii telematici dichiarativi (IVA, UNICO, IRAP, ecc) e pratiche CCIAA, deposito bilanci, gestione cassetti fiscali AdE, predisposizione mod. F24 ed invio tramite Entratel per i modelli da compensare; - Predisposizioni CU; - Registrazione contratti d'affitto, compilazione RLI; - Presentazioni e compilazione dichiarazioni Intrastat - Altre attività e adempimenti richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Segrate (MI) Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta fulltime con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (RIF. 210195) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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        Bari (Puglia)
        Azienda di nuova apertura, per completamento organico ricerca un/a impiegato/a contabile per inserimento immediato e orario full time a contratto a tempo determinato. Requisiti: - Esperienza anche minima in contabilità ordinaria - residenza nella zona della sede aziendale (Bari e provincia) - diploma in ragioneria o laurea in economia - conoscenza office, team system. Astenersi dal candidarsi se non in possesso dei requisiti su citati. Contratto di lavoro: Tempo pieno Luogo del lavoro: Bari Inviare curriculum vitae per la candidatura
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        Perugia (Umbria)
        Azienda ricerca impiegato contabile da inserire in ufficio.La persona selezionata si occuperà in autonomia della contabilità generale, ciclo attivo e passivo.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma /laurea- conoscenza sistemi informatici- precisione, dinamicità, minima esperienza e autonomia di gestioneSi offre contratto a tempo determinato, orario full-time.Sede di Lavoro: PerugiaInviare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Salerno (Campania)
        Siamo alla ricerca di impiegati amministrativi presso la nostra azienda. sita a SalernoStudi minimi.Diploma di maturitàIl candidato a ricercato a dovrà avere esperienza in ambito contabile,si occuperà di tutte le registrazioni contabili. Il candidato a dovrà avere spirito di collaborazione e massima serietà. Contratto a tempo determinato full time.Inviare il CV con numero telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Padova (Veneto)
        RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA CONTABILE MAGAZZINO IMPORT EXPORT e AMMINISTRAZIONE Ricerchiamo un Contabile volenteroso, disponibile a lavorare e crescere come contabile per Azienda che fa Import Export, Leader nel suo settore per il mercato europeo. Si occuperà di dare supporto contabile sia all'area del Magazzino Import Export che all'Ufficio Amministrazione interno. Il Magazzino Import Export ha un orario molto mattiniero, per cui l'orario di lavoro previsto è dalle 04.30 alle 13.00. Se ti interessa crescere in un'azienda seria ed in crescita e sei disponibile ad operare con questo orario in modo stabile invia il tuo cv. MANSIONI • Carica gli ordini della merce acquistata sul gestionale di magazzino. • Carica le fatture sul gestionale aziendale • Fornisce un crescente sostegno contabile ed amministrativo sia al magazzino Import Export che alla Responsabile Amministrativa, gestendo le diverse mansioni contabili ed amministrative previste. • Man mano che acquisisce più padronanza con la mansione e le procedure interne, prenderà in carico ulteriori funzioni ed acquisirà una crescente autonomia. REQUISITI: • Diploma Ragioneria, qualche esperienza lavorativa in ambito contabile, familiarità con la contabilità. • Buon utente pc, uso Excel, gradita familiarità uso gestionali aziendali • Disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema. • Gradita conoscenza Lingua Inglese. • Auto-munito, abita a Padova (zona Est) e dintorni, ad una distanza ragionevole, disponibilità immediata L'AZIENDA OFFRE: • Azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescita • Ambiente di lavoro molto dinamico • Affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita • Inserimento tempo indeterminato, se fattibile valutiamo possibilità di Apprendistato L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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        Roma (Lazio)
        Si ricerca contabile per azienda sita ad Ostia. Requisiti indispensabili: esperienza pregressa nella tenuta della contabilità(conoscenza della dichiarazioni dei redditi),disponibilità immediata e full time. Per candidarsi inviare curriculum e recapito mobile rispondendo all''annuncio.
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