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Account esperienza azienda


Elenco delle migliori vendite account esperienza azienda

ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
  • Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
  • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
  • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
  • Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
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      Italia (Tutte le città)
      New Start, Centro di cartomanzia professionale, seleziona Cartomanti con i seguenti requisiti: numero telefonico fisso o voip, disponibilità a lavorare 4/6 ore giornaliere a rotazione tra 8/14, 14/20, 20/02, ed alcuni fine settimana. Si richiede passione e serietà lavorativa, ottima conoscenza delle carte, padronanza della lingua italiana, predisposizione all'ascolto ed esperienza nell'ambito della cartomanzia. No perditempo. TEL. 075 8582220 www.cartomantidellaverita.it
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      Torino (Piemonte)
      Società con mandato di Agenzia per Multinazionale, nel settore ICT, ricerca Assistente per l'amministratore, per la gestione del Back Office con capacità di visione strategica.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda romana leader nel settore del catering e banqueting ricerca ACCOUNT JUNIOR La risorsa, inserita all’interno della Direzione Commerciale, si occuperà di: - Redigere preventivi catering e banqueting - Traduzione di documenti anche a supporto del team commerciale - Dell’organizzazione e gestione di eventi REQUISITI Titolo di studio minimo: Laurea triennale Esperienza minima: Non richiesta Conoscenza fluente della ingue inglese Ottima padronanza dei sistemi informativi, in particolare word, excel e power point Flessibilità e disponibilità a lavorare nel week end Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team completano il profilo spiaccate capacità organizzative e di problem solving, attitudini relazionali e capacità di lavorare per obiettivi Titoli preferenziali: pregressa esperienza in ambito eventi e catering conoscenza di una seconda lingua Sede di lavoro: Roma
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione prodotti da forno per il canale snack-bar, cerca: ACCOUNT/COMMERCIALE SETTORE ALIMENTARE VENETO ORIENTALE (Rif RISTO TV 12-10) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, ristoranti, pub, ecc, e gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, litorale Veneziano, ed alcune province del Friuli (Pordenone e Udine); - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per l’area assegnata; - Orario di lavoro: Full-time. L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine. - RESIDENZA O DOMICILIO: TREVISO E/O PROVINCIA Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 12-10. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
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      Milano (Lombardia)
      ACCOUNT MANAGER Agenzia Lady di seleziona Account Manager per inserimento nel proprio Team. Il ruolo richiesto prevede: • Selezione del personale: gestione dei processi di selezione, formazione e gestione contrattualistica; • Implementazione e monitoraggio degli eventi (con attenzione specifica all’ambito promozionale, street marketing, GDO, ecc); • Implementazione e gestione della reportistica; • Gestione del rapporto con clienti e fornitori. Esperienza minima: • 1 anno come account in agenzia di comunicazione integrata, eventi o settore promozionale. Requisiti richiesti: • ottima conoscenza di office, posta elettronica, social network; • Buona conoscenza della lingua inglese; • capacità di problem solving e orientamento all'obiettivo; • precisione, metodicità, autonomia; • capacità comunicative e proprietà di linguaggio; • ottime doti organizzative e capacità di gestire più progetti contemporaneamente; • flessibilità di orario lavorativo e reperibilità per gestione attività (all’occorrenza festivi/serali). Sede di lavoro: Milano, zona Portello. Modalità di assunzione: Il trattamento economico e la tipologia contrattuale proposta saranno definiti sulla base delle esperienze e competenze maturate e proporzionati ai risultati ottenuti. Per candidarsi inviare: • CV + foto; • Domicilio e contatto telefonico; • Consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 101/18).
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      Perugia (Umbria)
      ACCOUNT COMMERCIALE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda di servizi di consulenza su normativa cogente un account commerciale. La figura dovrà occuparsi della gestione dei clienti, ed in particolare dello scadenzario relativo a adempimenti obbligatori. Si richiede disponibilità a trasferte sporadiche sul territorio nazionale. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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      Italia
      Account Social | Lombardia Per un nostro importante cliente, leader nel settore della pubblicità, ricerchiamo per il loro interno un/una:  Account Social Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Operare quotidianamente su tutti i canali Social dei clienti;  Gestione della Brand Reputation dei clienti; Creazione e monitoraggio di campagne di Adverting Online; Gestione dei rapporti con i clienti Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Conoscenza dei canali Social;  Attitudine al problem solving;  Esperienza nella gestione dei Social Sede: Milano Rif. 008480 Ai sensi della normativa vigente l...
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      Italia (Tutte le città)
      ACCOUNT MANAGER B2B Plus Services srl,TIM Business Partner nazionale, seleziona 3 Sales Account per ampliare la Rete Commerciale dedicata al segmento Business in Lombardia. L’attività prevede lo svolgimento di consulenze professionali per proporre soluzioni di Connettività Fibra, Mobile e Cloud IT, riservate alle Piccole e Medie Imprese, con i livelli di qualità e affidabilità che solo Tim può garantire. Il Candidato ideale deve avere, buone doti comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, proattività verso i Clienti e disponibilità a muoversi sul territorio assegnato. Possiamo garantire: Appuntamenti prefissati e confermati da Contact Center in sede Inquadramento contrattuale ed economico personalizzato in base all'esperienza Possibilità di fisso mensile e di auto aziendale Formazione professionale Percorso di Certificazione TIM Affiancamenti e supporto alla vendita Opportunità concrete di crescita professionale Back Office dedicato Visibilità per verificare lo stato delle pratiche Se sei dinamico, determinato e possiedi spiccate doti relazionali e di iniziativa, invia il tuo cv a selezione@plus-services.it per entrare in un Team di Eccellenze! Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA, Dipendente
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      Italia (Tutte le città)
      Account Senior - Amministrazione e Contabilità ricerchiamo per Gruppo Italiano settore metalmeccanico, dislocato in quattro Regioni Italia, Plant specifico in Provincia di Alessandria. La risorsa ideale ha acquisito autonomia nelle attività amministrative, contabili, gestione scadenze fiscali, e ne assumerà l'incarico di Manager dell'Area. Sono richieste skill necessarie: esperienza decennale nel ruolo, nonché doti di grande affidabilità personale e professionale capacità professionali maturate in aziende manufatturiere - produttive di medie grandi dimensioni gestione rapporto banche, flussi di cassa, adempimento scadenze fiscali tenuta e stampa dei libri contabili, preparazione delle scritture di rettifica fine anno (affiancherà lo Studio Commerciale) ottima capacità di utilizzazione di excell per elaborazione e proiezioni dati contabili Sarà molto gradita la buona conoscenza della lingua inglese; l'aver gestito un team funzionale di un paio di risorse presenti nella stessa Area; la risorsa rivestirà un ruolo fortemente strategico all'interno del Plant ed avrà relazione diretta con il board Aziendale. Rif. Account Senior Responsabile Amministrativo ALA2022.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda di marketing e comunicazione, che cura rubrica di informazione e divulgazione territoriale e palinsesti radiofonici, è alla ricerca di account di redazione per ampliamento organico. Il candidato lavorerà nell'unità di ricerca dei contenuti, gestendo contributi per lo sviluppo della trasmissione ed avendo la possibilità di invitare ospiti per interviste. Opportunità di unirsi ad una redazione giovane, dinamica con ampi margini di crescita. Uffici a Roma (La Romanina, Tor Vergata, Castro Pretorio, Piazza Bologna). Ulteriori specifiche verranno fornite durante il colloquio conoscitivo. I candidati selezionati sosterranno un colloquio che si terrà presso la sede centrale di Roma (zona La Romanina)
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      Italia (Tutte le città)
      Account e Social Media Specialist Siamo alla ricerca di una persona dinamica, digitale con comprovata esperienza nella gestione social media. Mansioni: - monitoraggio e tracciamento conversioni social media per i clienti. Questo include esposizioni, tags, hashtags ecc. per mezzo di software social listening (es. Hootsuite) - Scrivere in modo creativo in modo ottimizzato ad ogni piattaforma e che rispecchi il tono di voce dei clienti - Creazione e mantenimento piano editoriale periodico per ogni cliente - Creazione e gestione contenuti per ogni cliente rispettando la sua strategia di branding - Coordinamento e assistenza dei clienti Capacità richieste - 1–2 anni di esperienza nell’ambito social media - Solida conoscenza delle principali piattaforme social, in particolare di Instagram, Facebook, Linkedin e Youtube. - Capacità di analisi e sintesi dei dati per la creazione di report periodici da presentare al cliente - Conoscenza delle tecniche e strategie di promozione a pagamento social media - Solida esperienza nel gestire progetti e rispettare deadlines con il raggiungimento degli obiettivi - Esperienza nella creazione di contenuti destinati alla distribuzione online. In prima persona o affidandosi a team esterni. Costituiscono un titolo preferenziale - Conoscenza strategie Inbound Marketing - Buone conoscenze grafiche - Nozioni di Google Adwords, Google Search Console e Google Analytics - Esperienza nell’utilizzo di CMS (Wordpress) - Abilità di creare contenuti in casa immagine e video è molto gradita
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda leader nella formazione informatica, ricerca commerciali da inserire nelle sedi di Milano e Torino per la vendita di pacchetti formativi a privati e aziende. Viene garantito portafoglio clienti, fisso + provvigioni. Premi al raggiungimento degli obiettivi - Formazione in azienda ed affiancamenti - Possibilità di carriera. Prerequisiti Indispensabili: -Diploma o laurea -Almeno 3 anni di esperienza commerciale nella vendita di servizi informatici (non necessariamente formazione) -Capacità organizzative nella gestione efficace di grandi portafogli clienti -Conoscenze informatiche indispensabili per proporre la propria candidatura: pacchetto office, qualche rudimento di programmazione e dimestichezza con le interfacce dei più importanti applicativi in commercio. -Ottime doti relazionali e capacità di entrare in empatica con i potenziali clienti Prerequisiti graditi: *Età compresa tra i 28 e i 50 anni *Almeno 2 anni di esperienza nella vendita di formazione informatica a privati e/o ad aziende *Sommaria conoscenza delle logiche di gestione ed erogazione di percorsi formativi finanziati *Forte predisposizione al lavoro in team *Buona conoscenza della lingua inglese Tipo di contratto offerto: assunzione full time o contratto enasarco su partita iva a seconda dei profili e delle richieste dei candidati. Se interessati inviare il proprio CV in formato europeo a job@sinervis.com con oggetto: "Commerciale - divisione formazione: sede Milano" (se interessati alla sede di Milano) "Commerciale - divisione formazione: sede Torino" (se interessati alla sede di Torino) Astenersi se privi dei prerequisiti indispensabili.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda di spettacoli radiofonici, seleziona risorse per collaborazione part-time. Il candidato si occuperà di curare contenuti per la rubrica radiofonica Live Social. Il lavoro richiede solo 3 ore giornaliere flessibili, per 5 giorni a settimana. La figura richiesta si occuperà di contattare gli ospiti da intervistare in trasmissione e concordare con loro gli appuntamenti per la registrazione delle puntate. Fisso con la possibilità di raggiungere dei bonus. I CV saranno attentamente selezionati dai nostri HR Interni, a seguito del quale la risorsa sarà contattata per colloquio frontale che si terrà presso la nostra sede di Roma zona Romanina. No call center no vendita. Ulteriori specifiche verranno fornite in sede di selezione.Per candidarsi inviare CV correlato di foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*]. Contratto di lavoro: Part-time
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      Roma (Lazio)
      Azienda con oltre 30 anni di attività nel settore, seleziona profili preparati, seri e dinamici per collaborazione alla promozione e produzione di originali ed esclusivi manufatti vintage di comunicazione visiva: insegne, targhe, stemmi, segnaletica,... per pubblicità punto vendita, merchandising, premialistica, arredo,... - inviare profilo e CV a: info@vintagesigns.it o whatsapp
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      Cagliari (Sardegna)
      Azienda leader consolidata nel Settore Office. Per aumento organico: seleziona ambosessi per mansioni di segreteria e amministrazione. Inserimento immediato. Sede di lavoro Cagliari. Si chiede: - titolo di studio in materie tecnico-commerciali (ragioneria). - esperienze nella gestione e la conduzione della segreteria. - comprovata esperienza amministrativa e contabile. - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. - patente di guida. - capacità nell’organizzazione metodica del lavoro. - predisposizione alle relazioni con i clienti e colleghi. - ottima attitudine al lavoro di gruppo. Rappresentano requisiti preferenziali: - età 25-40 anni. - esperienza nel settore amministrativo e di segreteria. - gradita conoscenza della lingua inglese. - referenze documentabili. Si offre: ambiente giovane e dinamico, azienda in espansione nel proprio settore operativo. CCNL settore industria. Si invita astenersi chi non in possesso dei requisiti richiesti. Inviare cv dettagliato corredato di fotografia esclusivamente a mezzo mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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