-
loading
Solo con l'immagine

Contabile fornitori sost maternita


Elenco delle migliori vendite contabile fornitori sost maternita

MATERNITÀ MUTANDINE DONNE INCINTE VITA BASSA A FORMA DI V COTONE LINGERIE SLIP MUTANDE GRAVIDANZA MAMMA POSTPARTUM MUTANDINE BIANCHERIA INTIMA, MULTICOLORE/6 PEZZI, 3XL
  • Tessuto selezionabile: 95% cotone+5% spandex, ultra morbido, non prurito e traspirante, il tessuto è piacevolmente solido e piacevole sulla pelle, il tessuto elastico offre un migliore sostegno sotto la pancia. Alta qualità e lavabile.
  • Design a forma di V: le mutandine per bikini per maternità si adattano bene sotto il ventre senza pressione, non scivolano o arrotolano. Le mutandine premaman sono a forma di V e vita bassa. La vita bassa non irrita l'incisione a sezione c, rendendo il recupero molto più facile. Inoltre non stringe lo stomaco ed è molto confortevole. Se stai portando basso, questo pantalone in cotone per maternità a taglio basso è la risposta al massimo comfort.
  • Fodera di colore chiaro: l'interno della biancheria intima maternità è bianco e realizzato in 100% cotone. Se la secrezione è insolita, si potrebbe semplicemente notare,mamma e bambino sono al sicuro.
  • Ottimo regalo per le mamme in gravidanza: questa biancheria intima assorbe l'umidità e il sudore per prevenire irritazioni cutanee. Le mamme in attesa possono indossare queste mutande tutto il giorno senza alcun disagio. Adatto per essere indossato sia durante la gravidanza che per il recupero postpartum, confezioni multiple e varie opzioni di colore soddisfano le tue preferenze. È la scelta migliore per la maternità o per qualcuno come indossare leggings a vita bassa.
  • Istruzioni per il lavaggio: lavare a mano o in lavatrice in acqua fredda o sotto i 30°, ciclo delicato, asciugare all'aria aperta o asciugare in asciugatrice a bassa temperatura, non candeggiare. Se avete qualsiasi domanda sul nostro prodotto, non esitate a contattarci, vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERNITÀ QUANTO CI COSTI? UN'ANALISI ESTENSIVA SUL COSTO DEI GESTIONE DELLA MATERNITÀ NELLE IMPRESE ITALIANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MATERNITÀ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità fornitori;Inserimento e gestione anagrafiche fornitori;Registrazione e inserimento fatture ciclo passivo;Prima nota;Adempimenti fiscali (F24, Liquidazione IVA). Immediatamente disponibileContabile Fornitori Sost. Maternità 6/9 mesi | Zona LinateIl/La candidato/a ideale dovà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza pregressa di 2/3 anni maturata in ruoli analoghi;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'importante azienda del settore industriale.Si offre contratto di sostituzione maternità 6/9 mesi. RAL 25.000€/30.000€. Zona Linate (Mi).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività:Contabilità fornitori;Inserimento e gestione anagrafiche fornitori;Registrazione e inserimento fatture ciclo passivo;Prima nota;Liquidazione Iva e F24. Disponibilità immediata per svolgere colloquiInserimento immediatoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 3/5 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti strutturati;Ottimo utilizzo del pacchetto Office e Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inizio della missione;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore delle macchine utensili.Si offre contratto per sostituzione maternità di 9 mesi. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano-Linate. Raggiungibile solo con l'auto. Inserimento immediato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Riconciliazioni conti contabiliContabile fornitori sostituzione maternitàLa ricerca ha carattere d'urgenzaIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà strutturate. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità nello specifico Navision - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è un'importante multinazionale del settore ITLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 28000€. Zona di lavoro: Stazione Centrale La ricerca ha carattere d'urgenzaSalario da 28.000 €/anno a 29.000 €/anno
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Randstad Finance filiale di Monza ricerca per società cliente del settore commercio un: contabile fornitori Si offre: contratto di sostituzione maternità. Inquadramento 4 livello CCNL Terziario, RAL 23K. Sede di lavoro: Vimercate (MB). Orario di Lavoro: full time. La persona verrà inserita all'interno dell'Administration Department e si occuperà di supportare il team nella gestione del ciclo passivo, in particolare: * corretta e tempestiva registrazione delle fatture fornitori (Italia, UE, Extra-UE) * verifica della correttezza delle fatture dei fornitori * contatto con uffici acquisti dei fornitori per risoluzioni di eventuali problematiche legate alle fatture Per un inserimento di successo si richiede: * formazione di stampo economico * esperienza, anche breve, in ruolo analogo e preferibilmente in un'azienda strutturata * ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) * orientamento al risultato * è gradita la conoscenza del gestionale AS400
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo IMPIEGATO/A CONTABILE fornitori. La persona, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di contabilità fornitori. Il profilo ideale ha avuto un paio di anni di esperienza in ambito contabilità fornitori e ha familiarità con le problematiche legate alla registrazione contabile, controllo rispetto alle bolle di consegna, problematiche IVA più comuni associate (Iva indetraibile, Acquisti Intra comunitari, Spese di rappresentanza, modelli INTRA), preferibilmente in aziende dotate di sistema gestionale automatizzato (carichi di magazzino da abbinare alle fatture). Si offre: contratto di sostituzione maternità (1 anno), con inquadramento e retribuzione da definire. Luogo di lavoro Bagnatica Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360, in particolare seguirà: - registrazione fatture clienti; - registrazione fatture fornitori; - gestione incassi e pagamenti; - prima nota contabile.Contabile generale sostituzione maternitàPrestigiosa realtà operante nel settore dei serviziE' gradita una pregressa esperienza, seppur breve nel ruolo. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale Navision.Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziLa persona verrà inserita in sostituzione maternità a partire dalla metà del mese di novembre. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro Milano centro.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Randstad Office di Modena ricerca un impiegato contabile per sostituzione di maternità per conto di un'azienda operante nel settore informatico. La persona farà parte di un team già consolidato e si occuperà principalmente di: * Elaborazione e gestione completa del ciclo attivo (inserimento ordine, gestione fatturazione e sollecito dello scaduto); * Gestione degli adempimenti preliminari necessari alla stipula di un contratto con clienti privati e con clienti della Pubblica Amministrazione; * Gestione adempimenti necessari alla partecipazione a gare d'appalto e relativi adempimenti post- aggiudicazione; * Gestione Fidejussioni commerciali (richiesta emissione, proroghe ed estinzione); * Analisi mensile dell'esposizione creditizia (AGEING); * Registrazione delle entrate e delle uscite finanziarie aziendali, riconciliazione degli estratti conto; * Predisposizione dei pagamenti (fornitori, stipendi, imposte…); * Predisposizione delle scritture di assestamento attinenti all'area dell'attivo al fine delle chiusure di bilancio annuali. L'azienda offre un ambiente giovane e dinamico con eccellenti opportunità di crescita professionale. Il candidato ideale ha conseguito un diploma di Ragioneria e/o laurea in Economia o titoli equipollenti, ha maturato almeno 4 anni di esperienza nello stesso ruolo e una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di SAP 4 Hana sarà considerata un plus. Sede di lavoro: Modena Orario full-time
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Contabile finita è richiesta da azienda abbigliamento donna a Cernusco sul Naviglio. Chiediamo autonomia nella gestione contabile, anche analitica, e nelle varie pratiche amministrative relative alla gestione aziendale, banche, clienti, fornitori ecc. referenze. Contratto part time per sostituzione maternità. inviare curriculum
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società specializzata in marketing e comunicazione stiamo selezionando un/una contabile Junior. In particolare la persona individuata si occuperà di: - gestione della prima nota - supporto amministrativo nella gestione della documentazione inerente la contabilità - raccolta e registrazione delle note spesa - gestione dei rapporti con i fornitori esterni inerenti l'Office - supporto al ciclo attivo, passivo e di tesoreria La persona ideale ha una formazione in ambito economico/contabile, ha una buona conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Word ed Excel) e della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità relazionali, flessibilità ed attitudine a seguire le procedure. Si offre un contratto di assunzione a tempo determinato (sostituzione maternità), part-time di 4 ore al giorno (tot. 20 ore settimanali). Sede di attività: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La persona ideale, inserita in un team di lavoro, supporterà i colleghi nella contabilità clienti, fornitori e generale e, in particolare, seguirà in autonomia di ENASARCO e contabilità analiticaContabile con ENASARCO in Sostituzione MaternitàMultinazionale operante nel settore dei serviziIl candidato ideale, Laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, idealmente in realtà multinazionali ben organizzate e strutturate e si è occupato in autonomia della gestione dell'ENASARCO. E' ritenuto requisito indispensabile per accedere alla selezione un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Completano il profilo autonomia, flessibilità, ottime doti relazionali, proattività e propensione al lavoro di team.Il nostro cliente è una prestigiosa Multinazionale operante nel settore dei serviziSi offre un ingresso con contratto di sostituzione maternità diretto con l'azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range che va dai 22.000€ ai 27.000€ annui lordi. La ricerca ha carattere di estrema urgenza Zona di lavoro: Milano cittàSalario da 23.000 €/anno a 28.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda della provincia di Latina reclutiamo contabile.La risorsa ha conseguito il diploma di ragioneria e laurea in Economia ed ha maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo.Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, exel e SAP.La risorsa si occuperà di contabilità generale lato clienti e fornitori,chiusura mensile di bilancio, registrazione fatture attive e passive, gestione anagrafiche e transazioni intercompany.Gradita la provenienza da contesti multinazionali.Si richiede ottima conoscenza normativa IVA.Si offre contratto diretto di 1 anno per sostituzione maternità
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      tutta la contabilità dalla bollettazione all'analisi di bilancio ratei risconti ammortamenti scritture assestamento rettifica chiusura e riapertura incluse, dichiarazioni: Iva 730 Unico Durc, SOLLECITI clienti, Contabilità fornitori, CONTABILITA' AGENTI Enasarco Firr, Gestione Banche (home banking pagamenti f24) recupero lavoro arretrato UTILIZZO DIVERSI GESTIONALI OTTIMO EXCEL, (Fatturazione elettronica) francese inglese, disponibilità immediata anche a termine e per sostituzione ferie e maternità Firenze e provincia o Prato. AGEVOLAZIONI CONTRIBUTIVE E FISCALI. Cell. 3387717769
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      tutta la contabilità dalla bollettazione all'analisi di bilancio ratei risconti ammortamenti scritture assestamento rettifica chiusura e riapertura incluse, dichiarazioni:Iva 730 Unico Durc, SOLLECITI clienti, fornitori,CONTABILITA' AGENTI Enasarco Firr, Gestione Banche (home banking pagamenti f24) recupero lavoro arretrato UTILIZZO DIVERSI GESTIONALI OTTIMO EXCEL, Contabilità Italia Estero (Fatturazione e bolle doganali) francese inglese, disponibilità immediata anche a termine e per sostituzione ferie e maternità Firenze e provincia o Prato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Redazione prima nota, contabilità banche,clienti e fornitori; -Tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; -Liquidazioni IVA mensili e trimestrali; -Supporto alla predisposizione di bilanci e situazioni contabili infrannuali, conti economici professionisti ed imprese in contabilità semplificata; -Supporto alla predisposizione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali, società di persone, persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); -Certificazioni compensi redditi da lavoro autonomo; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Fatturazione elettronica,emissione e contabilizzazione -Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di circa 1 anno, possibilità di conferma se la risorsa è valida. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (entro 20.000/22.000 euro lordi annui da parametrare al part time). Orario di lavoro: part time 4 ore 9.00-13.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Gruppo Zani - affermata azienda nel settore turismo incoming e outgoing - seleziona per SOSTITUZIONE MATERNITA', un/una impiegato/a CONTABILE AMMINISTRATIVO che supporterà la responsabile amministrativa nella gestione delle pratiche contabili. Il candidato ideale ha maturato esperienza in: - Fatturazione attiva e passiva relativa alla registrazione, ivi compresa la fatturazione sia INTRA che EXTRA UE e la completa autonomia nel predisporre ed inviare l'esterometro; - liquidazioni IVA -Verifica e tenuta scadenze contratti Fornitori -Gestione dei pagamenti bancari e rilevazione contabile dei movimenti dei conti aziedali; -Rilevazione contabile scritture del personale e pagamento e rilevazione F24 Sono requisiti necessari: -Diploma in Ragioneria -Esperienza in ruolo di almeno 2 anni -conoscenza gestionale Zucchetti -conoscenza ottima Excel Costituiscono requisiti preferenziali: -conoscenza aggiuntiva gestionale e- Agency -l'esperienza nelle scritture di chiusura di Bilancio ante imposte Si offre un contratto iniziale sostituzione Maternità, non si esclude la possbilità di conferma a Tempo Indeterminato. La ricerca di intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della L. 903/77 si prega di inviare CV aggiornato e dettagliato. I candidati sono invitati ad inserire in calce al CV la seguente dicitura: "Ai sensi del regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo Zani 1951 S.r.l. al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel CV, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura".
      Vista prodotto
      Camponogara (Veneto)
      Brenta srl, azienda commerciale, ricerca un impiegato/a contabile con contratto sostituzione maternità con le seguenti mansioni: -Competenze di contabilità generale clienti e fornitori -Registrazione prima nota fatture fornitori comprese UE ed ExtraUE -Registrazioni bancarie -Liquidazioni Iva -Dichiarazione Intrastat Requisiti richiesti: -Esperienza di almeno 5 anni maturata preferibilmente presso studio commercialista -Età massima 40 anni -Disponibilità immediata -Lavoro full-time Conoscenze informatiche: -Ottimo uso pec, pacchetto office (word-excel), posta elettronica -Uso programmi contabili -Uso home-banking Caratteristiche personali: -Persona socievole, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste con propensione al lavoro in gruppo
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Mansione Randstad filiale di Erba seleziona impiegata/o amministrativa/contabile per piccola realtà di Cantù. Responsabilità La risorsa dovrà necessariamente avere esperienza precedente nella mansione. La figura si dovrà occupare di: utilizzo gestionale per caricamento anagrafiche clienti/fornitori, caricamento ddt, emissione fatture con verifica IVA da applicare, invio fatture elettroniche, registrazione dei pagamenti clienti/fornitori, sollecito di pagamenti, stesura prima nota, home banking, inserimento F24 nel portale agenzia delle entrate, inserimento e trasmissione presenze dipendenti, scadenziario. E' richiesta organizzazione e precisione.   Competenze Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.00-12.00 e 13.00-17.00. Inserimento in somministrazione per sostituzione maternità. Luogo di lavoro: Cantù.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo giovane IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART TIME per sostituzione di maternità. La risorsa si dovrà occupare, in piena autonomia, di fatturazione attiva e passiva, gestione dello scadenzario clienti/fornitori, riconciliazioni bancarie/cassa e gestione delle presenze del corpo docente. Requisiti e competenze: esperienza di almeno 3 anni maturata in ambito amministrativo/contabile, Laurea in Economia o titolo di studio equivalente, buona conoscenza degli strumenti informatici, precisione, senso di responsabilità, riservatezza, dinamismo ed autonomia nel lavoro. Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura (CV e lettera di motivazione in unico file formato PDF nominato con il proprio COGNOME) a info@ moveonmi.com citando nell’oggetto della e-mail “Contabilità/Amministrazione ”. I dati personali raccolti saranno utilizzati solo a scopo di reclutamento. Rispondendo a questo annuncio, acconsenti alla raccolta, all'uso e alla divulgazione dei tuoi dati personali a MoveOn allo scopo di elaborare la tua candidatura per questa posizione lavorativa. Comprendi e riconosci che i tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Si ricerca per azienda tessile del comprensorio carpigiano, una impiegata amministrativa contabile che si occupai anche dell'apetto commerciale Italia (inserimento ordini, carico fatture, clienti, fornitori). L'assunzione, inizialmente per sostituzione maternità potrebbe essere confermata. requisiti preferienziali: buona conscenza della lingua inglese e del gestionale AD HOC, comprovata esperienza maturata in aziende del settore tessile abbigliamento. Zona di lavoro Carpi MO
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo per prestigiosa azienda nostra cliente con sede in zona Credaro/Sarnico, un impiegata/o amministrativa/contabile. Il candidato ideale è diplomato, ha già maturato una significativa esperienza in ambito amministrativo (contabilità generale, cont. Iva, clienti, fornitori, banche, ecc…) ed è in grado di utilizzare il pc e i principali strumenti informatici. Si richiede, inoltre, il domicilio in zona. Contratto iniziale per sostituzione maternità con retribuzione pari a 1200 euro netti mensili. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. AMMINISTRATIVA).
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Società di Analisi e Consulenza in ambito finanziario con sede a Verona ricerca una figura di Impiegata/o in Amministrazione. La risorsa, lavorando prevalentemente in autonomia, seguirà mansioni di carattere amministrativo contabile: prima nota, emissione e registrazione di fatture attive/passive, gestione adempimenti relativi all?Iva e le scadenze fiscali, gestione dei rapporti con gli istituti bancari, monitoraggio di incassi e pagamenti e in generale dei rapporti con clienti e fornitori. Altre competenze: gestire di presenze e assenze, saper leggere i cedolini paga, supportare il Responsabile nel controllo di gestione. Il profilo ricercato possiede un titolo di studio (diploma o laurea), ha maturato un?esperienza professionale di almeno 4 anni in ruolo analogo in contabilità e amministrazione, possiede un?ottima conoscenza di Office e in particolare di Excel. Completano il profilo buone doti relazionali e organizzative, affidabilità. Tipo di contratto: tempo determinato per sostituzione di maternità. Sede di lavoro: Verona. Gli interessati possono inviare il curriculum all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure al fax *vedi modalità di candidatura*. Per informazioni tel. *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.