-
loading
Solo con l'immagine

Contabile generale sost maternita


Elenco delle migliori vendite contabile generale sost maternita

MATERNITÀ MUTANDINE DONNE INCINTE VITA BASSA A FORMA DI V COTONE LINGERIE SLIP MUTANDE GRAVIDANZA MAMMA POSTPARTUM MUTANDINE BIANCHERIA INTIMA, MULTICOLORE/6 PEZZI, 3XL
  • Tessuto selezionabile: 95% cotone+5% spandex, ultra morbido, non prurito e traspirante, il tessuto è piacevolmente solido e piacevole sulla pelle, il tessuto elastico offre un migliore sostegno sotto la pancia. Alta qualità e lavabile.
  • Design a forma di V: le mutandine per bikini per maternità si adattano bene sotto il ventre senza pressione, non scivolano o arrotolano. Le mutandine premaman sono a forma di V e vita bassa. La vita bassa non irrita l'incisione a sezione c, rendendo il recupero molto più facile. Inoltre non stringe lo stomaco ed è molto confortevole. Se stai portando basso, questo pantalone in cotone per maternità a taglio basso è la risposta al massimo comfort.
  • Fodera di colore chiaro: l'interno della biancheria intima maternità è bianco e realizzato in 100% cotone. Se la secrezione è insolita, si potrebbe semplicemente notare,mamma e bambino sono al sicuro.
  • Ottimo regalo per le mamme in gravidanza: questa biancheria intima assorbe l'umidità e il sudore per prevenire irritazioni cutanee. Le mamme in attesa possono indossare queste mutande tutto il giorno senza alcun disagio. Adatto per essere indossato sia durante la gravidanza che per il recupero postpartum, confezioni multiple e varie opzioni di colore soddisfano le tue preferenze. È la scelta migliore per la maternità o per qualcuno come indossare leggings a vita bassa.
  • Istruzioni per il lavaggio: lavare a mano o in lavatrice in acqua fredda o sotto i 30°, ciclo delicato, asciugare all'aria aperta o asciugare in asciugatrice a bassa temperatura, non candeggiare. Se avete qualsiasi domanda sul nostro prodotto, non esitate a contattarci, vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERNITÀ QUANTO CI COSTI? UN'ANALISI ESTENSIVA SUL COSTO DEI GESTIONE DELLA MATERNITÀ NELLE IMPRESE ITALIANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MATERNITÀ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360, in particolare seguirà: - registrazione fatture clienti; - registrazione fatture fornitori; - gestione incassi e pagamenti; - prima nota contabile.Contabile generale sostituzione maternitàPrestigiosa realtà operante nel settore dei serviziE' gradita una pregressa esperienza, seppur breve nel ruolo. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale Navision.Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziLa persona verrà inserita in sostituzione maternità a partire dalla metà del mese di novembre. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro Milano centro.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Importante compagnia assicurativa ricerca un: CONTABILE (sostituzione di maternità) La risorsa si occuperà della gestione amministrativa degli incassi, oltre ad occuparsi della contabilità generale della società. Il candidato deve avere una precedente esperienza nel ruolo ed una buona conoscenza della partita doppia. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 721 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda lader nel settore IT è alla ricerca di un contabile per sostituzione maternita'. La figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo a supporto della Direzione Amministrativa, gestirà in autonomia le attività: • contabilità generale e analitica; • riconciliazione cassa e banca; • prima nota stipendi; • registrazione contabile note spese; • Tenuta registri IVA; • Liquidazioni IVA; • Gestione dei diversi adempimenti fiscali; • Scritture di assestamento bilancio. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: • laureato in discipline di natura economica o diploma di ragioneria; • esperienza nell’ambito della contabilità maturata preferibilmente in contesti strutturati di medie dimensioni; • Ottima padronanza del pacchetto office; • Ottima padronanza dei principali applicativi informatici preferibilmente integrata da conoscenza di gestionali e ERP; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La persona ideale, inserita in un team di lavoro, supporterà i colleghi nella contabilità clienti, fornitori e generale e, in particolare, seguirà in autonomia di ENASARCO e contabilità analiticaContabile con ENASARCO in Sostituzione MaternitàMultinazionale operante nel settore dei serviziIl candidato ideale, Laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, idealmente in realtà multinazionali ben organizzate e strutturate e si è occupato in autonomia della gestione dell'ENASARCO. E' ritenuto requisito indispensabile per accedere alla selezione un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Completano il profilo autonomia, flessibilità, ottime doti relazionali, proattività e propensione al lavoro di team.Il nostro cliente è una prestigiosa Multinazionale operante nel settore dei serviziSi offre un ingresso con contratto di sostituzione maternità diretto con l'azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range che va dai 22.000€ ai 27.000€ annui lordi. La ricerca ha carattere di estrema urgenza Zona di lavoro: Milano cittàSalario da 23.000 €/anno a 28.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda della provincia di Latina reclutiamo contabile.La risorsa ha conseguito il diploma di ragioneria e laurea in Economia ed ha maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo.Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, exel e SAP.La risorsa si occuperà di contabilità generale lato clienti e fornitori,chiusura mensile di bilancio, registrazione fatture attive e passive, gestione anagrafiche e transazioni intercompany.Gradita la provenienza da contesti multinazionali.Si richiede ottima conoscenza normativa IVA.Si offre contratto diretto di 1 anno per sostituzione maternità
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per sostituzione maternità cercasi contabile amministrativo part-time. Si richiede esperienza in contabilità generale e buona conoscenza Excel. Sarà considerato elemento preferenziale la conoscenza del gestionale Mago Zucchetti
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATA/O CONTABILE Ricerchiamo per azienda operante nel settore edile un'impiegata/o contabile per sostituzione maternità. La figura dovrà occuparsi delle registrazione contabili, prima nota e di amministrazione in generale. Si valutano profili con esperienza in contabilità maturata all'interno di studi professionali o aziende. Si offre un contratto di lavoro part time a tempo determinato. Sede di lavoro Corciano
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Redazione prima nota, contabilità banche,clienti e fornitori; -Tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; -Liquidazioni IVA mensili e trimestrali; -Supporto alla predisposizione di bilanci e situazioni contabili infrannuali, conti economici professionisti ed imprese in contabilità semplificata; -Supporto alla predisposizione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali, società di persone, persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); -Certificazioni compensi redditi da lavoro autonomo; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Fatturazione elettronica,emissione e contabilizzazione -Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di circa 1 anno, possibilità di conferma se la risorsa è valida. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (entro 20.000/22.000 euro lordi annui da parametrare al part time). Orario di lavoro: part time 4 ore 9.00-13.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Studio Commercialista ricerca 1 ADDETTA/O CONTABILE ESPERTA/O da inserire nel proprio organico. Requisiti: esperienza pluriennale in contabilità generale (ordinaria, semplificata e professionisti) ed IVA ­buona conoscenza dei principali ambienti informatici, con particolare riferimento al pacchetto Office ­buone capacità relazionali; ­residenza Roma, zone Eur/Garbatella/Maconi Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software di contabilità Bpoint. Completano il profilo massima serietà, dinamismo, ottime capacità di problem-solving e attitudine al lavoro in team. Tipologia contratto: inizialmente a tempo determinato (per sostituzione maternità) part-time 20 ore settimanali (4 ore al giorno) Le/i candidate/i interessate/i potranno inviare il proprio CV con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e scrivendo nell'oggetto "Contabile". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo per prestigiosa azienda nostra cliente con sede in zona Credaro/Sarnico, un impiegata/o amministrativa/contabile. Il candidato ideale è diplomato, ha già maturato una significativa esperienza in ambito amministrativo (contabilità generale, cont. Iva, clienti, fornitori, banche, ecc…) ed è in grado di utilizzare il pc e i principali strumenti informatici. Si richiede, inoltre, il domicilio in zona. Contratto iniziale per sostituzione maternità con retribuzione pari a 1200 euro netti mensili. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. AMMINISTRATIVA).
      Vista prodotto
      Camponogara (Veneto)
      Brenta srl, azienda commerciale, ricerca un impiegato/a contabile con contratto sostituzione maternità con le seguenti mansioni: -Competenze di contabilità generale clienti e fornitori -Registrazione prima nota fatture fornitori comprese UE ed ExtraUE -Registrazioni bancarie -Liquidazioni Iva -Dichiarazione Intrastat Requisiti richiesti: -Esperienza di almeno 5 anni maturata preferibilmente presso studio commercialista -Età massima 40 anni -Disponibilità immediata -Lavoro full-time Conoscenze informatiche: -Ottimo uso pec, pacchetto office (word-excel), posta elettronica -Uso programmi contabili -Uso home-banking Caratteristiche personali: -Persona socievole, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste con propensione al lavoro in gruppo
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Agenzia per il lavoro a nome di azienda Campana seleziona la figura di contabile.La Risorsa sarà inserita all'interno della funzione "Amministrazione Finanza e Controllo" e riportando al Responsabile di funzione dovrà curare e gestire tutti gli aspetti amministrativi. Avrà le seguenti responsabilitào svolgere le operazioni amministrative legate alla registrazione, archiviazione e conservazione delle fatture attive e passive e verificare la presenza delle necessarie autorizzazioni per la messa in pagamento di queste ultime;o procedere alla registrazione contabile, in base alla normativa vigente, dei fatti che attengono al ciclo attivo e passivo, al personale, agli investimenti e più in generale a tutti i fatti aziendali che attengono alla contabilità generale;o predisporre e verificare le liquidazioni IVA periodiche, monitorando lo scadenziario fiscale per assicurare l'esecuzione di tutti gli adempimenti previsti per legge;o gestire le attività di chiusura contabile mensile;o assicurare la corretta tenuta dei libri obbligatori;o gestire le attività di tesoreria, riconciliazione mensile con le banche e le posizioni assicurative. Requisitio Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;o Interesse per l'area amministrativa e conoscenza operativa delle normative contabili e fiscali di riferimento;o Esperienza minima di 2-3 anni in aziende strutturate preferibilmente commerciali;o Ottima conoscenza degli applicativi informatici Office in particolare di Excel e di ERP gestionali;o Si considererà requisito preferenziale la conoscenza e la capacità di gestire l'IVA per cassa e la contabilità semplificata per cassa. Completano Il Profiloo Capacità di Team Working, problem solving;o Precisione, affidabilità, riservatezza, orientamento al risultato, al lavoro per obiettivi ed alla pianificazione;o Motivazione, flessibilità, adattabilità e proattività;o Buone doti relazionali e comunicative fondamentali per l'interazione con i colleghi e con le altre funzioni aziendali. Si offre:o Assunzione per sostituzione maternità;o Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì;o Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Una prestigiosa organizzazione aziendale operante nei servizi di eventi, ci ha incaricati della ricerca di un CAPO CONTABILE. La posizione, che riferisce alla Direzione Amministrativa, dovrà dedicarsi alle attività di gestione della contabilità generale secondo le regole aziendali e coordinare 2/3 figure all’interno dell’ufficio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in economia o Diploma di Ragioneria; - Esperienza maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Esperienza pregressa in analogo ruolo; - Conoscenza della redazione del Bilancio; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase di sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo determinato sostituzione maternità fino al 31 agosto 2021, con possibilità di conferma. La sede di lavoro è sita in Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Società di Analisi e Consulenza in ambito finanziario con sede a Verona ricerca una figura di Impiegata/o in Amministrazione. La risorsa, lavorando prevalentemente in autonomia, seguirà mansioni di carattere amministrativo contabile: prima nota, emissione e registrazione di fatture attive/passive, gestione adempimenti relativi all?Iva e le scadenze fiscali, gestione dei rapporti con gli istituti bancari, monitoraggio di incassi e pagamenti e in generale dei rapporti con clienti e fornitori. Altre competenze: gestire di presenze e assenze, saper leggere i cedolini paga, supportare il Responsabile nel controllo di gestione. Il profilo ricercato possiede un titolo di studio (diploma o laurea), ha maturato un?esperienza professionale di almeno 4 anni in ruolo analogo in contabilità e amministrazione, possiede un?ottima conoscenza di Office e in particolare di Excel. Completano il profilo buone doti relazionali e organizzative, affidabilità. Tipo di contratto: tempo determinato per sostituzione di maternità. Sede di lavoro: Verona. Gli interessati possono inviare il curriculum all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure al fax *vedi modalità di candidatura*. Per informazioni tel. *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Siamo alla ricerca di una Segretaria amministrativa/Business Analyst che sia in grado di gestire le attività sia di contabilità e che di progetto aziendali. La risorsa dovrà occuparsi di: AREA AMMINISTRATIVA: contabilità, segreteria generale, tenuta cassa, gestione ufficio e scadenze interne solleciti di pagamento, predisposizione della documentazione contabile per commercialista e trasmissione dati al consulente del lavoro AREA BUSINESS ANALYST: KPI utili a monitorare l’andamento del business, stilare report periodici e documentazione statistica per confrontare la situazione reale con quella prevista elaborare decisioni e strategie da programmare, progettare con la direzione attività di sviluppo aziendale analizzare lo sviluppo e l’implementazione di nuovi sistemi informatici e reportistica a supporto dell’area commerciale Sono richieste massima disponibilità ad imparare e appassionarsi alle innovative metodologie di lavoro, capacità di apportare idee e soluzioni. Assumiamo anche per prima esperienza perche facciamo la formazione in ufficio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Sostituzione di maternità. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.