Contabile generale paghe t
Elenco delle migliori vendite contabile generale paghe t

Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito in un team di lavoro, si occuperà di assistenza contabile, amministrativa e fiscale per i clienti della società, in particolare: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Contabilità generale; - Adempimenti fiscali; - Assistenza amministrativa. Prestigiosa società di Consulenza AziendaleContabile da Studio immediatamente disponibileIl profilo ideale, Laureto in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni presso primari Studi di dottori commercialisti modernamente organizzati e strutturati e si è occupato della gestione contabile di un pacchetto d clienti dalla prima nota alle scritture di rettifica e assestamento. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi gestionali di contabilità. Completano il profilo autonomia, flessibilità, proattività, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team. Il nostro cliente è una realtà operante nei servizi di assistenza contabile, amministrativa, fiscale, tributaria, elaborazione paghe e consulenza del lavoro Si offre un inziale ingresso in somministrazione finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperineza all'interno di un range di RAL che va dai 22.000 ai 26.000 + ticket giornalieri da 5,29. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano centro (MM DUOMO) Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia
Ali Professional Search & selection ricerca per studio commercialista bergamasco in forte espansione: Un/Una Contabile Esperto/a - Provenienza Studio Commercialista – Orario Part-time Siamo alla ricerca di un/una Contabile esperto/a e motivato/a con pregressa esperienza maturata presso studi di commercialisti. Cerchiamo una persona precisa, affidabile e con una solida conoscenza dei principi contabili e fiscali italiani ed internazionali (plus) Responsabilità: - Gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori. - Registrazione delle fatture e dei movimenti bancari. - Riconciliazioni bancarie e contabili. - Predisposizione di bilanci di verifica, situazioni contabili periodiche e reportistica. - Supporto nella preparazione del bilancio d'esercizio e della documentazione fiscale (dichiarazioni IVA, ritenute d'acconto, ecc.). - Gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi. - Aggiornamento costante sulle normative contabili e fiscali. Requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio o discipline affini. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata presso studi di commercialisti. - Conoscenza del gestionale Datev Koinos costituirà titolo preferenziale o Familiarità con i principali software gestionali di contabilità (es. TeamSystem, Zucchetti, etc.). - Ottima conoscenza dei principi contabili italiani (OIC). - Solida conoscenza della normativa IVA e delle imposte dirette. - Ottima dimestichezza degli strumenti informatici - Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze. - Buone capacità comunicative e di lavoro in team. Tipologia contrattuale e RAL: Commisurati all'esperienza del candidato individuato Orario di lavoro: Part-time 30h flessibile da costruire in base all'esigenze del candidato, da Lunedì a Venerdì Possibilità di smart working Sede di lavoro: Trescore Balneario (BG) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Rozzano, divisione Office, cerca un/una contabile senior da inserire in un contesto aziendale mediamente strutturato del settore meccanico. Responsabilità La persona di occuperà di tenere la contabilità generale, dalla fatturazione alla preparazione del bilancio. Seguirà operativamente la fatturazione sia attiva che passiva, elaborazione F24, pagamenti di ri.ba e bonifici e delle riconciliazione bancarie. Inoltre sarà il punto di riferimento dei colleghi per la gestione delle presenze e delle ferie e si occuperà della quadratura delle presenze prima di girarle allo studio paghe per l'elaborazione dei cedolini. Competenze Il profilo ideale ha maturato lunga e consolidata esperienza in contabilità all'interno di aziende di produzione, ha avuto modo di coordinare il personale e gestire alcune risorse a suo riporto, è in grado di lavorare in autonomia e sa porsi come punto di riferimento per i colleghi e per i fornitori. E' inoltre preferibile la conoscenza del gestionale AD HOC di Zucchetti e la conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto in azienda commisurato all'esperienza sia in termini di durata che di retribuzione. Range tra i 35 k e i 40 k.
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Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali.Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori con preparazione della comunicazione alla Banca (home banking) Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni.Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario per pianificare correttamente la gestione delle valute attive e passive. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva. Gestione di tutta la contabilita’ Generale (per tutti i tipi di registrazioni).IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web.Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali.Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap Dylog Teamsystem Navision Preferibilimente MILANO OVEST e Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
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Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Contabilità generale - prima nota Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie (tenuta brogliaccio memo) Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Periodico controllo di ferie e residui per ottimizzazione costi Aggiornamento e ordine dell’archivio. Automunita. Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
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Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva Gestione di tutta la contabilità generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi. Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, ESA - SAP - Open Manager - Team System Preferibile MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
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Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Scandicci, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica una figura da adibire alla gestione contabile e del personale. Stiamo cercando Impiegato-a Contabile con esperienza, capace di gestire in autonomia tutte le attività contabili fino alla redazione delle scritture di bilancio, nonché la gestione amministrativa del personale. La/Il candidata/o ideale è precisa/o, organizzata/o e capace di lavorare in team. Responsabilità principali: - Gestione completa della contabilità generale - Redazione delle scritture contabili fino al bilancio - Gestione dei rapporti con banche e fornitori - Supporto alla predisposizione del bilancio annuale - Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie) - Tenuta e aggiornamento dei libri contabili e del personale Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea in economia - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di contabile fino alla chiusura di bilancio - Buona conoscenza delle normative contabili e fiscali - Competenze in gestione del personale e paghe - Capacità di utilizzo dei principali software gestionali (ERP, Zucchetti o simili) - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel - Precisione, autonomia e ottime capacità organizzative Offriamo: - Contratto a tempo determinato/indeterminato (in base all'esperienza) - Ambiente di lavoro dinamico e in crescita - Opportunità di sviluppo professionale Sede di lavoro: Tavarnelle Val Di Pesa (Sambuca) CCNL: Metalemeccanico Artigianato, Retribuzione 2000,00 mensili Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Il Gruppo Internazionale Rekeep è il principale gruppo attivo in Italia nell'Integrated Facility Management, ovvero la gestione e l'erogazione di servizi integrati rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell'attività sanitaria, con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in una società del gruppo con la mansione di impiegato contabile e fiscale, nel dipartimento di Amministrazione e fiscalità. La risorsa risponderà direttamente al responsabile dell'Ufficio Contabilità, Ciclo Passivo e Service Amministrativo Consortili dell'azienda, ufficio costituito da 6 persone. La figura sarà impegnata su attività amministrative riferite alla contabilità generale e servizi fiscali, sia della società che delle consortili partecipate costituite per l'esecuzione delle maggiori commesse. Descrizione attività L'ufficio in cui sarà inserita la figura ricercata gestisce la contabilità e il ciclo passivo e service amministrativo consortili con un fatturato medio di circa 350 milioni di Euro. L'attività dell'ufficio di contabilità e dichiarazioni fiscali è basato principalmente sulla registrazione della contabilità generale e l'adempimento fiscale ad esso collegato. La figura ricercata seguirà le seguenti attività: · Registrazione CO.GE.; · Registrazione trimestrale dei sospesi; · Riconciliazione partitari; · Registrazione Cespiti e tenuta libro Cespiti; · Rilevazione e registrazione scritture trimestrali di assestamento; · Verifica trimestrale delle riconciliazioni dei saldi Intercompany; · Verifica e conservazione fatture elettroniche passive; · Registrazione Paghe in Contabilità Generale, controlli contabili, quadrature tabulati e rettifiche TFR IAS; · Autorizzazione flusso note spese; · Controllo registri iva e adempimento degli obblighi fiscali riferiti alle ritenute da versare per i lavoratori autonomi; · Predisposizione invio CU lavoratori autonomi e Certificazioni 770 percipienti; · Comunicazioni liquidazioni periodiche IVA LIPE e Dichiarazione annuale IVA; · Intrastat; · Comunicazioni dati Istat; · Contabilizzazione Imposte e riconciliazione con i modelli dichiarativi. Requisiti richiesti: · Esperienza di almeno 5/7 anni in ruoli simili; · Padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel; · Conoscenza e utilizzo di SAP; · Diploma in ragioneria ed eventuali studi universitari di Economia Aziendale; · Completano il profilo anche soft skills quali accuratezza, precisione, ordine, pensiero analitico, capacità organizzative del proprio lavoro, lavoro di squadra, capacità gestionali e relazionali; · conoscenza della lingua inglese. Durata e condizioni di inserimento: · Contratto a tempo indeterminato full time; · Contesto professionale dinamico di azienda strutturata e leader di settore; · Pacchetto Welfare; · Formazione professionale; · L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Luogo di Lavoro: Zola Predosa (BO) Settore: Servizi Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata contabile amministrativa con disponibilità immediata. Ho una pluriennale esperienza nella contabilità fornitori, clienti e generale e nella elaborazione di paghe e stipendi. Gestione completa e autonoma della contabilità fino al bilancio. Controllo, registrazione e pagamento (home banking) fatture fornitori, Cee, Extracee, note spese. Agenti, ritenute d’acconto, Enasarco, bolle doganali e preparazione documenti import/export. Gestione portafoglio Riba, gestione e riconciliazione banche, cassa, registrazioni di contabilità generale, liquidazione IVA, F24, Intrastat, Black list. Rilevazione presenze e pagamento degli stipendi. Inglese (corso Shenker / fino alla 50°lezione) Diploma di ragioniera. Programmi utilizzati: SAP- AS 400 –ORACLE- GDEdwards- Esatto- Zucchetti (Ad Hoc/Infinity)
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per studio consulente finanziario, un Impiegato Contabile Fiscale Senior Descrizione La risorsa verrà inserita nell'area Contabile e Fiscale e si occuperà in autonomia delle seguenti attività: - Predisposizione e gestione della contabilità generale e analitica; - Gestione degli adempimenti fiscali periodici (IVA e imposte indirette), inclusi gli adempimenti Intrastat; - Redazione di situazioni economico-patrimoniali infrannuali; - Predisposizione dei modelli dichiarativi per imposte dirette e sostituti d'imposta (persone fisiche e giuridiche); - Gestione di pratiche CIVIS, accertamenti fiscali e ricorsi presso le Commissioni Tributarie. Richiediamo: - Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni presso studi professionali con esperienza consolidata in ambito contabile e fiscale; - Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) e preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem; - Buona familiarità con strumenti digitali e software gestionali; - Completano il profilo ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, buone doti comunicative e approccio proattivo nella relazione con la clientela, attitudine al lavoro in team. Offriamo: contratto diretto in azienda CCNL Studi Professionali con livello ed inquadramento in base all'esperienze e professionalità maturata Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 con possibilità di orario flessibile Luogo di lavoro: Lanciano (CH) Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Saronno (Lombardia)
L’Azienda che ci ha affidato la selezione produce Arredi per negozi da oltre 70 anni: in area Contabile / Amministrativa sarà inserita una/un professionista con un’esperienza consolidata in ambito fiscale e in contabilità generale. Saranno di sua competenza: bollettazione e fatturazione, prima nota, contabilità - fino alla stesura della bozza di bilancio, registrazione fatture di acquisto, liquidazione iva, rapporti con le banche, home banking (effetti, RIBA, bonifici stipendi, F24), gestione Agenti Enasarco. Curerà inoltre le rendicontazioni contabili, i bilancini di verifica mensili, la reportistica, l’implementazione e lo sviluppo dei sistemi per il controllo di gestione. E’ necessaria un’ottima padronanza dei mezzi informatici (l’Azienda utilizza Panthera su AS400), auspicabile un discreto inglese. Skills richieste: professionalità, autorevolezza, ottime capacità relazionali, autonomia. Preferibile ma non indispensabile la laurea in Economia. La società si avvale di Consulenti esterni (Paghe/bilancio/revisione contabile/fiscale e gestione EDP). La sede lavorativa si trova nella zona sud della provincia di Varese.
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Italia
Ali lavoro, filiale di Treviglio - ricerca per studio commercialista un/a impiegato/a contabile senior. La figura ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività e responsabilità: - Registrazione e gestione delle scritture contabili in regime ordinario e semplificato - Emissione, controllo e registrazione delle fatture attive e passive - Gestione dei pagamenti e dei relativi incassi, garantendo precisione e puntualità - Verifica della correttezza dei dati contabili e delle scritture - Predisposizione e presentazione delle dichiarazioni dei redditi dei clienti - Redazione e analisi dei bilanci civilistici - Archiviazione e conservazione della documentazione contabile - Supporto ai clienti su tematiche contabili e fiscali E dovrà soddisfare i seguenti requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - Esperienza specifica e documentata presso studi commercialisti - Ottima conoscenza della contabilità generale e dei principali adempimenti fiscali - Padronanza dei software contabili - Precisione, attenzione ai dettagli e buone capacità analitiche - Buone doti comunicative e relazionali Orario di lavoro: giornata, full time 40 h / part time 6h Si offre un contratto finalizzato all'assunzione Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Salve, cerco lavoro come impiegato presso aziende serie, strutturate e con obiettivi proponendo un profilo professionale caratterizzato da un elevata capacità organizzativa e di lavoro in team associata a una notevole adattabilità a tutte le esigenze e ruoli aziendali. L’ esperienza professionale che vorrei mettere a Vostra disposizione è maturata in oltre venticinque anni di attività lavorativa svolta con passione, competenza e professionalità orientata principalmente alla gestione, al coordinamento, alla definizione e applicazione degli indirizzi e delle procedure contabili e non solo. Sono in grado di seguire con scrupolo la contabilità generale in ogni suo aspetto dalla prima nota fino alla predisposizione dei conti per il bilancio. Oltre alla gestione contabile dal 1995 al 2013 ho acquisito notevole esperienza nel campo della gestione e coordinamento del personale dipendente e dell’elaborazione di paghe e contributi di aziende industriali e commerciali con oltre 60 dipendenti. Negli ultimi anni ho trovato particolari riscontri in aziende che avevano necessità di analisi e di controllo dei dati contabili e di magazzino oltre che di efficienti strumenti di gestione e decisionali da me predisposti in Excel. Qualora il mio profilo professionale possa essere di vostro interesse per qualsiasi informazione, curriculum e/o referenze potrete contattarmi via mail tramite il presente sito.
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Italia
Ali lavoro - filiale di Treviglio, ricerca per azienda cliente metalmeccanica della zona di Treviglio (BG) un/a impiegato/a amministrativo/a contabile. La figura ideale dovrà occuparsi delle seguenti responsabilità: - Gestione del ciclo passivo: dall'evasione dell'ordine alla registrazione delle fatture fornitori; - Registrazioni di contabilità generale; - Supporto alla fatturazione attiva nei momenti di picco operativi; - Integrazione fatture estere e compilazione degli elenchi Intrastat. E soddisfare i seguenti requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti; - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: su giornata, full time. Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Diplomata in Ragioneria donna italiana, 43 anni, con esperienza cerco lavoro come segretari AMMINISTRATIVA, contabilità generale e buste paghe segreteria, contattatemi al 339 39 33 403
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente un Impiegato/a Amministrativo/a Descrizione: La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà di: - Inserimento e registrazione fatture attive e passive; - Gestione Prima Nota Contabile; - Supporto nell'attività contabile generale; - Archiviazione documentale. Richiediamo: - Laurea in Economia o titolo equivalente; - Esperienza di 2 anni in ambito contabile; - Conoscenza degli strumenti informatici e di Excel; - Completano il profilo precisione, affidabilità e predisposizione all'apprendimento Offriamo: contratto diretto a tempo determinato - CCNL Commercio e Terziario (22-24K) Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP) Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda operante nel settore medicale 1. JR QUALITY ASSURANCE AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST FIGURA PROFESSIONALE: IMPIEGATA-O QUALITY ASSURANCE & REGULATORY AFFAIRS - P.T. DHF DESIGN VERIFICATION ENGINEER DESIGN VERIFICATION ENGINEER SETTORE BIOMEDICALE (FASCICOLO TECNICO DHF) possibile valutazione di formazione del candidato-a o con esperienza • Progettisti Elettronici, HARDWARE- SOFTWARE con capacità di sviluppo e progettazione per apparecchiature medicali • Progettista meccanico, utilizzo programma Solid Edge con esperienza progettazione apparecchiature medicali. URGENTE 2. Impiegata AMMINISTRATIVO: Diplomata in Ragioneria, con esperienza in ambito amministrativo e contabile occupandosi di prima nota, fatturazione, liquidazione iva, controllo delle scadenze, fatturazione attiva e creazione distinta Ri.Ba all'incasso, contabilizzazione paghe, registrazione fatture ciclo passivo (Italia, CEE e Extra Cee), contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Completa il profilo una conoscenza della lingua inglese e il gestionale SPRING-ESOLVER-PROFIS, residenza paesi limitrofi. 3. Progettista SW-HW Elementi per la definizione requisiti e mansioni dei Esperienza nella progettazione maturata in ambito R&D di aziende medio grandi Sviluppo Hardware Embedded basato su microcontrollori (8/16/32 bit) in particolare su architettura ARM; Gradita famigliarità con Orcad Capture CIS. Sviluppo interfacce hardware/firmware per la gestione di sensori come temperatura, pressione … e attuatori quali stepper motor, Dc brushed/brushless motor Sviluppo Firmware per le sopraccitate piattaforme hardware (C, C++, C Embedded), familiarità con i relativi ambienti di sviluppo(Kinetis Design Studio, Atollic ecc..) Sviluppo Software su PC Desktop Windows based (linguaggi Java e C#) e PC embbeded Linux based (linguaggi C++ e QML in ambiente QT). E’ utile la conoscenza dei principali tools per la creazione di distribu
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Da oltre 20 anni la nostra Associazione datoriale fornisce servizi e assiste in ambito amministrativo, del lavoro e contabile svariate categorie di Imprese iscritte. Per la sede Nazionale di Treviso cerchiamo un: - impiegato/a addetto/a all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi. La risorsa si occuperà di: - elaborare i cedolini paga mensili; - compilare ed inviare modelli dichiarativi e di versamento, quali: Autoliquidazione INAL, CU, 770, F24, ecc.; - gestire pratiche di assunzione, trasformazione, licenziamento, ecc.; - effettuare altri adempimenti collegati alla gestione contabile del personale dipendente. Requisiti: - disponibilità di occupazione a tempo pieno; - essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore; - aver già conseguito esperienza nel settore; - conoscenza del software paghe “WTHEMA” distribuito da Data Services S.r.l. di Roncade; - dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; - autonomia, problem-solving, puntualità e precisione. Inserimento previsto, previo superamento del periodo di prova, anche con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle competenze dimostrate.
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a IMPIAGATO/A AMMINISTRATIVO/O. La risorsa si occuperà di supportare il team amministrativo e contabile nella gestione delle attività quotidiane. In particolare si occuperà di: - registrazione e gestione della contabilità generale - controllo e registrazione delle fatture attive e passive - gestione dei documenti contabili e archiviazione - contabilità analitica - supporto nella preparazione del bilancio annuale - supporto nella gestione e organizzazione delle attività Requisiti richiesti: - diploma o laurea in Economia, Scienze Aziendali o similare - conoscenza di contabilità generale e analitica - buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel - precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative - propensione al lavoro in team e buona attitudine alle relazioni interpersonali - conoscenza di software gestionali contabili Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Castegnero (VI) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto contabilità ordinaria contabilità analitica
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO-IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A con contratto part-time di 25 ore settimanali. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative quotidiane e di supporto al team contabile e amministrativo. Mansioni principali: - Gestione della documentazione amministrativa (fatture, contratti, corrispondenza) - Inserimento e controllo dei dati contabili e fiscali - Gestione delle pratiche legate alla contabilità (registrazione delle fatture, pagamento fornitori, riconciliazione contabile) - Supporto nella preparazione della reportistica mensile - Gestione delle telefonate e delle comunicazioni interne ed esterne - Archiviazione e organizzazione documenti - Supporto amministrativo in generale ad altri dipartimenti Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico o amministrativo - Esperienza pregressa in ruolo amministrativo, anche breve - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Excel) - Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia - Ottime doti relazionali e comunicative Offriamo: - Contratto di lavoro part-time (25 ore settimanali) - Opportunità di crescita in un ambiente dinamico - Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Medolla (Emilia Romagna)
si ricerca Diplomata in Ragioneria, con esperienza in ambito amministrativo e contabile occupandosi di prima nota, fatturazione, liquidazione iva, controllo delle scadenze, fatturazione attiva e creazione distinta Ri.Ba all'incasso, contabilizzazione paghe, registrazione fatture ciclo passivo (Italia, CEE e Extra Cee), contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Completa il profilo una conoscenza della lingua inglese e il gestionale SPRING-ESOLVER-PROFIS, residenza paesi limitrofi. Zona di lavoro Medolla
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Lecce (Puglia)
Si ricerca, per la sede in provincia di Lecce, una figura da assumere come addetto amministrativo contabile / assistente amministrativa: La figura dovrà occuparsi di: - stesura prima nota e supporto alla redazione del bilancio; - pagamento F24 e bonifici, gestione home banking; - fatturazione attiva/ passiva e analisi costi/ricavi e flussi di cassa; - corrispondenza generale e gestione documentazione amministrativa; - gestione scadenziario fornitori, clienti, banche; - gestione documentazione privacy e GDPR; - gestione dei rapporti con enti esterni quali studio paghe, commercialista, studio legale; - interfacciarsi con il Project Manager relativamente alla contrattualistica. -Garantire l'organizzazione dei file basata sul protocollo dell'ufficio Sono richieste: â€â€Å“ Ottime capacità organizzative, relazionali e doti di riservatezza; - Spiccata curiosità quale leva per apprendere sempre cose nuove; â€â€Å“ Capacità di lavorare in autonomia e in team; â€â€Å“ Capacità di organizzazione del tempo e delle priorità; - Buona capacità di problem solving; â€â€Å“ Buone conoscenza dei principali sistemi informatici e padronanza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel) e di Google Drive; â€â€Å“ Diploma/Laurea in discipline amministrative; â€â€Å“ Buona conoscenza lingua inglese; - Passione per le attività informatiche avrà carattere di gradimento
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