Contabile responsabile gestione fornitori
Elenco delle migliori vendite contabile responsabile gestione fornitori

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Il nostro cliente è una realtà solida e strutturata, attiva da anni nel settore degli impianti tecnologici e della pubblica illuminazione, oggi in forte espansione nel comparto del verde pubblico e privato. Lazienda opera su tutto il territorio nazionale, con una presenza consolidata presso clienti pubblici e privati (tra cui ANAS, enti comunali, cliniche, aeroporti, grandi alberghi), e una struttura tecnica e organizzativa altamente qualificata. Siamo dunque alla ricerca di un Responsabile del settore Verde Pubblico. La figura, autonoma, esperta e strutturata, si occuperà di: Gestione e sviluppo dellarea, dalla presa in carico del lavoro alla consegna finale - Partecipazione diretta alla crescita commerciale tramite la supervisione di gare dappalto e sviluppo clienti diretti - Coordinamento dellintera area operativa: gare, offerte, cantieri e organizzazione tecnica - Supervisione del team (agronomi, ufficio gare, logistica, sicurezza, responsabile cantiere) - Relazione e gestione di clienti pubblici e privati, subappaltatori e fornitori I requisiti richiesti sono: - Esperienza pregressa nel ruolo nel settore verde pubblico con conoscenza di cantieri, appalti e sviluppo clienti - Capacità di gestione tecnica e commerciale completa - Autonomia decisionale e organizzativa - Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale - Leadership, spirito imprenditoriale e visione strategica Costituisce titolo preferenziale lessere in possesso di un portafoglio clienti già attivo o laver una serie di contatti rilevanti. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato, con incentivi al raggiungimento di obiettivi, ampia autonomia nella gestione dellarea e possibilità di contribuire alla strutturazione di una divisione strategica. Il pacchetto retributivo sarà definito sulla base dellesperienza e delle competenze della figura selezionata. La sede di lavoro è a San Pietro al Tanagro (SA), lazienda ha poi cantieri su tutto il territorio nazionale. Se cerchi un contesto dove poter creare, guidare e far crescere unarea strategica, con il supporto di un team competente e una proprietà presente, questa è lopportunità giusta per te. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Responsabilità Verde Pubblico Gare dappalto Leadership Espansione
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Effetto Domino Il nostro cliente è una realtà solida e strutturata, attiva da anni nel settore degli impianti tecnologici e della pubblica illuminazione, oggi in forte espansione nel comparto del verde pubblico e privato. Lazienda opera su tutto il territorio nazionale, con una presenza consolidata presso clienti pubblici e privati (tra cui ANAS, enti comunali, cliniche, aeroporti, grandi alberghi), e una struttura tecnica e organizzativa altamente qualificata. Siamo dunque alla ricerca di un Responsabile del settore Verde Pubblico. La figura, autonoma, esperta e strutturata, si occuperà di: Gestione e sviluppo dellarea, dalla presa in carico del lavoro alla consegna finale - Partecipazione diretta alla crescita commerciale tramite la supervisione di gare dappalto e sviluppo clienti diretti - Coordinamento dellintera area operativa: gare, offerte, cantieri e organizzazione tecnica - Supervisione del team (agronomi, ufficio gare, logistica, sicurezza, responsabile cantiere) - Relazione e gestione di clienti pubblici e privati, subappaltatori e fornitori I requisiti richiesti sono: - Esperienza pregressa nel ruolo nel settore verde pubblico con conoscenza di cantieri, appalti e sviluppo clienti - Capacità di gestione tecnica e commerciale completa - Autonomia decisionale e organizzativa - Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale - Leadership, spirito imprenditoriale e visione strategica Costituisce titolo preferenziale lessere in possesso di un portafoglio clienti già attivo o laver una serie di contatti rilevanti. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato, con incentivi al raggiungimento di obiettivi, ampia autonomia nella gestione dellarea e possibilità di contribuire alla strutturazione di una divisione strategica. Il pacchetto retributivo sarà definito sulla base dellesperienza e delle competenze della figura selezionata. La sede di lavoro è a San Pietro al Tanagro (SA), lazienda ha poi cantieri su tutto il territorio nazionale. Se cerchi un contesto dove poter creare, guidare e far crescere unarea strategica, con il supporto di un team competente e una proprietà presente, questa è lopportunità giusta per te. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Responsabilità Verde Pubblico Gare dappalto Leadership Espansione
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Space Work seleziona RESPONSABILE CONTABILITA FORNITORI per azienda specializzata nella produzione di prodotti meccanici DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa inserita, rispondendo alla Responsabile amministrativa, avrà la responsabilità della contabilità fornitori. Si occuperà di gestire il ciclo passivo e di registrare le fatture dei servizi con imputazione nei rispettivi centri di costo, stabilendo la congruenza delle commesse per il controllo di gestione. Dovrà avere conoscenza della territorialità dei servizi intra-cee e extra-cee, rapportandosi con i fornitori e occupandosi della gestione delle importazioni della merce, delle bolle doganali e dei cespiti. Dovrà inoltre conoscere le problematiche dellIVA, le relative deducibilità fiscali dei costi (gestione costi automezzi-trasferte-ristoranti dipendenti e non ospitalità), gli stanziamenti fine esercizio, i ratei-risconti e i pagamenti fornitori estero. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea, preferibilmente in materie economiche. È gradita esperienza pregressa di almeno 10 anni, maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende produttive. Sono richiesti inoltre una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e unottima conoscenza di Excel. Si richiedono buone doti relazionali ed organizzative, flessibilità, precisione ed affidabilità. Completano il profilo capacità di lavorare in team e per obiettivi. LAZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Scandicci, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica una figura da adibire alla gestione contabile e del personale. Stiamo cercando Impiegato-a Contabile con esperienza, capace di gestire in autonomia tutte le attività contabili fino alla redazione delle scritture di bilancio, nonché la gestione amministrativa del personale. La/Il candidata/o ideale è precisa/o, organizzata/o e capace di lavorare in team. Responsabilità principali: - Gestione completa della contabilità generale - Redazione delle scritture contabili fino al bilancio - Gestione dei rapporti con banche e fornitori - Supporto alla predisposizione del bilancio annuale - Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie) - Tenuta e aggiornamento dei libri contabili e del personale Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea in economia - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di contabile fino alla chiusura di bilancio - Buona conoscenza delle normative contabili e fiscali - Competenze in gestione del personale e paghe - Capacità di utilizzo dei principali software gestionali (ERP, Zucchetti o simili) - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel - Precisione, autonomia e ottime capacità organizzative Offriamo: - Contratto a tempo determinato/indeterminato (in base all'esperienza) - Ambiente di lavoro dinamico e in crescita - Opportunità di sviluppo professionale Sede di lavoro: Tavarnelle Val Di Pesa (Sambuca) CCNL: Metalemeccanico Artigianato, Retribuzione 2000,00 mensili Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo il RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA' La risorsa inserita si occuperà di: - gestione del sistema qualità per la ISO 9001: redazione/revisione modelli, procedure, istruzioni operarice, cicli di lavorazione e controllo, gestione NC - gestione del sistema qualità per la ISO 3834-2 e EN-1090 per la saldatura: aggiornamento dei patentini di saldatura del personale e delle qualifiche di processo -gestione dei rapporti con diversi enti e soggetti per le procedure inerenti la qualità: compagnie assicurative, prefettura, fornitori/ subappaltatori... Requisiti Figura Ricercata - esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo - diploma o laurea ad indirizzo tecnico - conoscenza delle norme ISO 9001, 3834-2 e EN 1090 Sede di Lavoro Formigine (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.la
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Torino (Piemonte)
CommKnet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Società Cliente leader nella produzione di componentistica per l'industria automobilistica, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA QUALITA' DI PROCESSO RESPONSABILE QUALITA' DI PROCESSO: Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Gestione Qualità Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, coordinandosi con il Responsabile dell'Ente Qualità, si occuperà principalmente di analisi degli scarti di produzione, della ricerca delle cause che li determinano (macchinari, uomini, processi...); controllo documentazione e certificazioni fornitori, segnalazione di eventuali anomalie e confronto con i fornitori per la loro risoluzione; Gestione N.C. Cliente, redazione piani di controllo e PPAP, emissione benestari interni e verso Fornitori, supervisione linee produttive, interfaccia con la Produzione in ottica di applicazione dei principi del World Class Manufacturing. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico. Una laurea in Ingegneria Meccanica è gradita ma non indispensabile. Il candidato deve avere conoscenze in ambito Meccanico ed Elettrotecnico. La conoscenza della normativa ISO 9001 del 2015 è un requisito indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente 4-6 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturati in aziende di piccolo-medie dimensioni strutturate. Settore di provenienza: Preferibilmente settore Automotive. Conoscenze linguistiche: Necessaria una discreta/buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica e dimestichezza con i sistemi informatici in genere. Caratteristiche personali persona precisa, organizzata, con buona capacità di problem solving, gestione dello stress e del tempo. Il candidato ideale ha un approccio operativo e si pone in modo critico e costruttivo nei confronti delle problematiche, analizzandole e proponendo soluzioni. Buone abilità comunicative e relazionali sono indispensabili per rapportarsi in modo efficace con i fornitori e con gli altri enti aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione proposta: Da definire in base alle competenze del candidato scelto. A fini indicativi range RAL 30.000 - 35.000 euro Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 - 12.30 - 13.30 - 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l'inserimento: Immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Cintura Torino Sud, TO (Italia)
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Perugia (Umbria)
Mansione Si ricerca, per azienda di commercio al dettaglio, un contabile responsabile di magazzino. Responsabilità La risorsa verrà adibita alla gestione del ciclo attivo e passivo all'interno del magazzino aziendale, da cui partono i rifornimenti per i negozi al dettaglio. Competenze Si richiede: - Conoscenza del ciclo attivo (registrazione cedolini e incassi, emissione fatture di vendita e successivo caricamento su portale sdi, quadratura corrispettivi, liquidazioni iva, emissione di cambi di deposito); - Conoscenza del ciclo passivo (registrazione fatture di acquisto e pagamenti, scarico fatture di acquisto da portale sdi, controllo scadenzario fornitori ed estratti conti mensili, stampa giacenze di magazzino e schede contabili, compilazione file presenze e busta note spese); - Conoscenza del software gestionale "Mexal Passepartout" o similare; -Disponibilità immediata per impiego full time; - Possesso di patente di guida; Possibilità di inserimento a tempo indeterminato
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Monza (Lombardia)
Ente di Formazione, con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, accreditato in Regione Lombardia e ai principali Fondi Interprofessionali, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca: RESPONSABILE CONTABILE AMMINISTRATIVO Il candidato si occuperà di: •Gestione Contabilità Generale e Centri di Costo; •Operatività su Fondi Paritetici Interprofessionali (Rendicontazione Contabile e Gestione); •Conoscenza sistema GEFO di Regione Lombardia; •Ottima conoscenza e gestione applicativi Office (Word, Excel); Si richiede: •Capacità di gestione delle priorità e problem solving; •Diploma di Laurea in Economia e Commercio o titoli equipollenti; •Esperienza pregressa di almeno 5 anni nello stesso ruolo. Si offre assunzione immediata, full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca contabile analitico junior per inserimento all’interno dell’ufficio amministrativo e stesura rendicontazione consuntivi. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di contabile junior, si occuperà in particolare di: - Inserimento nel programma di stesura contabilità analitica lavori, - Inserimento nel programma di stesura analisi costi cantiere, - Raccolta e registrazione presenze maestranze cantiere, - Raccolta e registrazione DDT materiale in entrata e confronto ordini fornitori, - Registrazione articoli e movimentazione di magazzino, - Assistenza all’ufficio amministrativo contabile, - Gestione documentale e d’archivio, Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Avere una forte precisione e coerenza nella raccolta e nell’inserimento dati, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office per la redazione consuntivi e analisi. Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda cliente un Responsabile di produzione con Decennale esperienza maturata nel Settore meccanico. Il candidato si occuperà di Gestione officina Programmazione e pianificazione della produzione Logistica in/out Gestione fornitori Parco macchine frese 5 assi frese orizzontali frese verticali torni Gestione avanzamento produzione e consegne fornitori Zona di lavoro Castello d'argile bo
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nella gestione allinterno di un supermercato? Sei una persona precisa ed affidabile? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta allAlbo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per storico Spaccio dellazienda agricola Caretti, ricerca: Responsabile spaccio alimentare Per negozio sito a San Giovanni in Persiceto (BO) La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel ruolo di capo reparto/direttore/responsabile di punto vendita presso supermercati o negozi di alimentari. Si occuperà della gestione commerciale del negozio (gestione fornitori, statistiche negozio, qualità prodotto, supervisione scadenze, gestione manuale HACCP), delle vendite (Supporto al banco e gestione clienti) e del personale (gestione turni/ferie e chiusure negozio). Il candidato ideale quindi, qualora necessario, svolgerà le diverse mansioni al pari degli altri dipendenti contribuendo operativamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio. Cerchiamo una persona flessibile e con ottima capacità di gestione. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE?? NOI SI! Richiediamo: Ottimo eloquio e attitudine alla vendita; precedente esperienza di responsabilità allinterno di supermercati o negozi di alimentari; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato del settore di riferimento, con possibilità di trasformarlo in indeterminato ad obiettivi raggiunti. Formazione tecnica e manageriale. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e limmediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso linformativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione) Firma ______________________________
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Milano (Lombardia)
Assunzione part-time. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Fatturazione Gestione Fornitori e Banche Sollecito pagamenti Gestione cassa Predisposizione dati per Bilancio Provvigioni agenti Pagamenti via telematica degli F24 Si richiede: Utilizzo del gestionale Utilizzo pacchetto Office Verranno prese in considerazione le candidature con i seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria o equipollente Esperienza di almeno 5 anni come ragioniere/a Esclusi inesperti imputazione contabilità generale Gli interessati possono inviare la propria candidatura - rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 Considerazioni sul COVID-19: Tutti i dipendenti indossano la mascherina e sono presenti stazioni di sanificazione
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Verona (Veneto)
IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Valuto impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, capo commessa o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Valuto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali, pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, gestione fornitori dipendenti logistica e gestione commessa lavorativa PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
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Nexus Cassano Magnago ricerca, per azienda tessile un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Le principali mansioni sono: - Supervisione e controllo di tuttta lattività amministrativa contabile - Gestione del personale - Gestione ore dipendenti - Collaborazione con Studio Paghe e Commercialista - Gestione costi e analisi costi aziendali - Gestione e elaborazione schede prezzi - Gestione dei finanziamenti I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Esperienza pregressa in aziende tessili - Buona manualità, velocità Luogo di lavoro: GUANZATE (CO) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 08:00 ALLE 12:00 e dalle 13,00 ALLE 17,00. Inquadramento: Iniziale tempo determinato con agenzia scopo assunzione, CCNL Tessile Industria, liv. da valutare. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Nexus Nexus Cassano Magnago ricerca, per azienda tessile un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A Le principali mansioni sono: - Supervisione e controllo di tuttta lattività amministrativa contabile - Gestione del personale - Gestione ore dipendenti - Collaborazione con Studio Paghe e Commercialista - Gestione costi e analisi costi aziendali - Gestione e elaborazione schede prezzi - Gestione dei finanziamenti I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Esperienza pregressa in aziende tessili - Buona manualità, velocità Luogo di lavoro: GUANZATE (CO) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 08:00 ALLE 12:00 e dalle 13,00 ALLE 17,00. Inquadramento: Iniziale tempo determinato con agenzia scopo assunzione, CCNL Tessile Industria, liv. da valutare. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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