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Responsabile gestione pacchetto clienti


Elenco delle migliori vendite responsabile gestione pacchetto clienti

GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
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GESTIONE INTERVENTI PLUS FREE
  • Gestione Clienti
  • Gestione rapporti di lavoro
  • Creazione rapporti in Pdf (solo versione completa)
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GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
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Ancona (Marche)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Ancona, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Ancona e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Taranto, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Taranto e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Macerata (Marche)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Macerata, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:o Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;o rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;o fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;o accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;o spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;o problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:o residenza su Macerata e provincia;o eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;o eccellenti capacità di problem-solving;o disponibilità full time;o grande attenzione ai dettagli;o capacità di lavorare in autonomia;o eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;o dinamismo ed orientamento all'obiettivo;o alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Terni (Umbria)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Terni, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Terni e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Brindisi, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:o Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;o rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;o fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;o accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;o spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;o problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:o residenza in Brindisi e provincia;o eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;o eccellenti capacità di problem-solving;o disponibilità full time;o grande attenzione ai dettagli;o capacità di lavorare in autonomia;o eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;o dinamismo ed orientamento all'obiettivo;o alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE GESTIONE INTERVENTI INFORMATICI Ricerchiamo per azienda informatica, un responsabile della gestione degli interventi tecnici. La figura avrà il compito di interfacciarsi con i clienti finali (aziende), ed effettuare una prima analisi del problema. Individuato il problema la figura avrà il compito di coordinare i tecnici. Si richiede ottima capacità di comunicazione, relazione e coordinamento. Si valutano preferibilmente candidati con conoscenze informatiche. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Torino (Piemonte)
Sei diplomato /laureato e ti piace il lavoro di squadra ? AGES c.m.i seleziona candidati ambosessi con età minima di 30 anni per ampliamento organico per nuova filiale in Torino. Siamo un'azienda all'avanguardia operante nella gestione patrimoniale immobiliare Torinese: investiamo nella formazione del nostro team e crediamo nell'importanza di coniugare una conoscenza approfondita delle procedure di gestione patrimoniale /fiscale /locativa alle più recenti innovazioni tecnologiche. Siamo alla ricerca di persone di TALENTO,MOTIVATE E INTERESSATE a lavorare in una squadra di professionisti seri ed affiatati. Al momento,ricerchiamo: responsabile gestione locazioni: per gestione pacchetto patrimoniale già acquisito ed ampliamento dello stesso.
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Ancona (Marche)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Ancona, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti. Il candidato ideale dovrà: Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale; rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda; accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti; spiegare i tipi di servizi offerti dallâ€(TM)azienda; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza su Ancona e provincia; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; eccellenti capacità di problem-solving; disponibilità full time; grande attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in autonomia; eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dellâ€(TM)assunzione definitiva. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Taranto, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti. Il candidato ideale dovrà: Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale; rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda; accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti; spiegare i tipi di servizi offerti dallâ€(TM)azienda; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza su Taranto e provincia; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; eccellenti capacità di problem-solving; disponibilità full time; grande attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in autonomia; eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dellâ€(TM)assunzione definitiva. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
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Terni (Umbria)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Terni, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti. Il candidato ideale dovrà: Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale; rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda; accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti; spiegare i tipi di servizi offerti dallâ€(TM)azienda; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza su Terni e provincia; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; eccellenti capacità di problem-solving; disponibilità full time; grande attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in autonomia; eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dellâ€(TM)assunzione definitiva. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
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Ancona (Marche)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Ancona, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Ancona e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi  a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Taranto, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Taranto e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi  a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e addetti alla prima esperienza.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Brindisi, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti. Il candidato ideale dovrà: • Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale; • rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; • fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda; • accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti; • spiegare i tipi di servizi offerti dallâ€(TM)azienda; • problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: • residenza in Brindisi e provincia; • eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; • eccellenti capacità di problem-solving; • disponibilità full time; • grande attenzione ai dettagli; • capacità di lavorare in autonomia; • eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; • dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo; • alcun vincolo contrattuale. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dellâ€(TM)assunzione definitiva. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
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Trapani (Sicilia)
Cerchiamo una figura da inserire nel nostro staff per occuparsi della gestione commerciale e operativa dell’attività. La figura cercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Gestione commerciale; - Gestione amministrativa; - Azioni di marketing e comunicazione; - Gestione delle relazioni con i clienti; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; Requisiti: - Ottima capacità di uso del computer e degli applicativi Office; - Capacità di problem solving, predisposizione alle pubbliche relazioni - Propensione a lavorare per obiettivi - Esperienza pregressa di almeno due anni in ambiti lavorativi inerenti ai rapporti e alla gestione dei clienti. - Personalità dinamica e predisposta a lavorare in squadra.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un costruttore a livello mondiale di apparecchiature di alta qualità per l'industria di lavorazione della lamiera. Il candidato ideale sarà chiamato ad occuparsi delle seguenti attività: • Ricezioni richieste di assistenza da parte della clientela attraverso i vari canali (telefono, mail, strumenti telematici) • Analizzare e trovare soluzione ai problemi segnalati dai clienti In un secondo momento, dopo adeguata formazione, il candidato dovrà occuparsi: • di coordinare un team di addetti al Customer Service Locale e altre risorse presenti in altre nazioni Vorremmo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: • Laurea in Ingegneria Meccanica, elettromeccanica o equivalente. • Conoscenze tecniche in ambito automazione industriale CNC, PLC. • Conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel) Gradita la conoscenza di linguaggio di programmazione come C++, o d’altri. • Esperienza triennale nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, che si occupano di produzione di macchine e componenti per il settore automazione industriale. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Disponibilità a brevi trasferte e viaggi nel mondo. Località: Brescia/Bergamo
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