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Contabile revisione


Elenco delle migliori vendite contabile revisione

Italia
CONTABILE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore commercio prodotti tessili CONTABILE Responsabilità: Il contabile / La contabile si occuperà di: - dalla prima nota fino al bilancio Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - disponibilità immediata Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario: full time, da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 Inquadramento: CCNL Commercio, inserimento al 5° livello con retribuzione lorda mensile pari a Euro 1.636,72 + maturazione Tredicesima + maturazione Quattordicesima. Concrete possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: vicinanze GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - prima nota - registrazioni contabili - stesura bilancio fino alle scritture
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Italia (Tutte le città)
La persona, che ha maturato un'esperienza di 3-4 anni in posizione analoga in aziende strutturate o in società di revisione, si occuperà: della gestione dei rapporti con le branch estere, della corretta tenuta della contabilità generale, della predisposizione del Reporting mensile per la capogruppo e della redazione del Bilancio annuale civilistico Il ruolo prevede inoltre il coinvolgimento diretto nei rapporti con i clienti interni (Business Unit di riferimento e altre funzioni di staff) ed esterni (società di revisione, collegio sindacale, società di consulenza). Contabile generale Milano Centro a tempo determinato Il nostro cliente è un'importante multinazionale del settore EnergyLa risorse ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa in posizione analoga; conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS e OIC; padronanza della lingua inglese; conoscenza SAP ed Excel. Il nostro cliente è un'importante realtà del settore Energy.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa del candidato, indicativamente intorno ai 34000€ euro. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il candidato sarà inserito con un contratto a tempo determinato in sostituzione. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 34.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360 gradi, gestendo il team di lavoro e riportando al CFO. In particolare seguirà: - supervisione della contabilità generale; - adempimenti fiscali; - rapporti con i consulenti esterni; - rapporti con le banche; - predisposizione bilancio d'esercizio.Contabile da Revisione a GallaratePrestigiosa realtà operante nel settore farmaceuticoIl/La candidato/a deve aver maturato almeno 4 anni di esperienza nell'Audit o in Studi Professionali. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP.Prestigiosa realtà operante nel settore farmaceuticoLa persona verrà inserita a partire dal mese di dicembre. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 43.000 Euro. Luogo di lavoro: Gallarate (VA)Salario da 40.000 €/anno a 43.000 €/anno
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Italia
Descrizione annuncio Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Contabile, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di numeri, attenta ai dettagli e riservata? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Contabile per Centro Elaborazione Dati contabili presso il CED HOLDING da inserire nel team amministrativo contabile del nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di supportare l'espletamento e la corretta esecuzione di tutti i servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, di garantire la corretta tenuta delle scritture contabili, supportare la regolarità fiscale e garantire la redazione della bozza dei documenti di bilancio civilistici, nel rispetto della normativa vigente. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare l'espletamento dei servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, attraverso la corretta tenuta delle scritture contabili, nel rispetto delle procedure operative stabilite dal committente; - Attuare in maniera puntuale e tempestiva tutte le indicazioni contenute nei manuali delle procedure amministrative; - Produrre la documentazione afferente ai bilanci civilistici e l'elaborazione dei dati necessari alla redazione del bilancio consolidato; - Garantire l'esecuzione operativa e la produzione documentale necessaria a supportare le attività di verifica da parte dei revisori e del collegio sindacale della correttezza civilistica dei comportamenti adottati, nei tempi e nelle modalità definite; - Garantire la produzione documentale di competenza, al fine di supportare la regolarità fiscale delle società; - Garantire l'analisi e il miglioramento continuo dei processi di contabilità generale, assicurando la valutazione degli impatti delle azioni migliorative intraprese. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea Magistrale in discipline economiche; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza dei principi contabili OIC, del libro V del codice civile e della normativa fiscale applicabile nell'ambito della propria area di responsabilità; - Ottime capacità di problem solving. Sarà considerato preferibile la conoscenza gestionale SAP S/4 HANA (modulo FI); Saranno valutati, in seconda istanza, anche profili di neo laureati senza previa esperienza e/o diplomati con esperienza. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento con un range retributivo adeguato alla seniority maturata. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno ci sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Quojobis CONTABILE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore commercio prodotti tessili CONTABILE Responsabilità: Il contabile / La contabile si occuperà di: - dalla prima nota fino al bilancio Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - disponibilità immediata Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario: full time, da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 Inquadramento: CCNL Commercio, inserimento al 5° livello con retribuzione lorda mensile pari a Euro 1.636,72 + maturazione Tredicesima + maturazione Quattordicesima. Concrete possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: vicinanze GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - prima nota - registrazioni contabili - stesura bilancio fino alle scritture
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro Cliente è un prestigioso studio commerciale associato di Bergamo. Per potenziamento del proprio team di collaboratori ci ha incaricato della ricerca di una figura di Contabile Senior. Lo studio svolge attività ad alto contenuto consulenziale-strategico. La risorsa sarà inserita all'interno del team in ottica di gestione di clienti fidelizzati ed in collaborazione di figure senior e professionisti del settore. Sono richieste competenze nello svolgere autonomamente le seguenti attività: · Gestione contabile di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati (fatturazione elettronica, adempimenti tributari e previdenziali) · Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali) · Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; · Comunicazioni di operazioni con Paesi Black-list · Gestione cespiti · Gestione di un pacchetto clienti con consulenza in materia fiscale, amministrativa e contabile · "Comunicazioni periodiche" da effettuare presso gli studi professionali di commercialisti Requisiti: · Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo · Diploma di ragioneria e/o Laura in area economica · Pregressa esperienza maturata presso studi professionali · Ottima conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata · Conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi Si offre inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza effettivamente maturata. Luogo di lavoro: Bergamo, possibilità modalità ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro Cliente è un prestigioso studio commerciale associato di Bergamo. Per potenziamento del proprio team di collaboratori ci ha incaricato della ricerca di una figura di Contabile Senior. Lo studio svolge attività ad alto contenuto consulenziale-strategico. La risorsa sarà inserita all'interno del team in ottica di gestione di clienti fidelizzati ed in collaborazione di figure senior e professionisti del settore. Sono richieste competenze nello svolgere autonomamente le seguenti attività: · Gestione contabile di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati (fatturazione elettronica, adempimenti tributari e previdenziali) · Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali) · Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; · Comunicazioni di operazioni con Paesi Black-list · Gestione cespiti · Gestione di un pacchetto clienti con consulenza in materia fiscale, amministrativa e contabile · "Comunicazioni periodiche" da effettuare presso gli studi professionali di commercialisti Requisiti: · Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo · Diploma di ragioneria e/o Laura in area economica · Pregressa esperienza maturata presso studi professionali · Ottima conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata · Conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi Si offre inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza effettivamente maturata. Luogo di lavoro: Bergamo, possibilità modalità ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO CONTABILITA' E UNICO STUDIO COMMERCIALISTA COMO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Como e per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: titolare di studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifca e redazione del bilancio civilistico; - Preferibile gestione delle imposte dirette e sostituti d'imposta;  - Adempimenti iva, IMU; - Esteromentro, cu, intrastat; - PREFERIBILE redazione unici persone fisiche, lavoratori autonomi, società di persone, regime forfettario Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 1.700 euro netti mensili, CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/em La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per importante studio professionale: CONTABILE Principali responsabilità: - Gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica ad assestamento; - Redazione bilanci d'esercizio, compresa nota integrativa, società di capitali secondo le norme del codice civile n.... e dei principi contabili nazionali; - predisposizione ed assistenza nella redazione degli adempimenti fiscali periodici quali: gestione mensile dell'iva, Lipe, CU, F24; - Redazione dichiarativi fiscali; - pratiche registro delle imprese, Suap, Dogane, Comuni e in generale Enti Pubblici. Requisiti: - Diploma o Laurea in Economia e Commercio - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team - Buone capacità di comunicazione - Preferibile possesso di patente B - Esperienza all'interno di studi professionali di almeno 5 anni. Si offre assunzione diretta Orario di lavoro: Full Time Luogo di Lavoro: Brescia (BS) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata in somministrazione, ricerca e selezione del personale, staff leasing e formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali.La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Ali Professional Search & selection ricerca per studio commercialista bergamasco in forte espansione: Un/Una Contabile Esperto/a - Provenienza Studio Commercialista – Orario Part-time Siamo alla ricerca di un/una Contabile esperto/a e motivato/a con pregressa esperienza maturata presso studi di commercialisti. Cerchiamo una persona precisa, affidabile e con una solida conoscenza dei principi contabili e fiscali italiani ed internazionali (plus) Responsabilità: - Gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori. - Registrazione delle fatture e dei movimenti bancari. - Riconciliazioni bancarie e contabili. - Predisposizione di bilanci di verifica, situazioni contabili periodiche e reportistica. - Supporto nella preparazione del bilancio d'esercizio e della documentazione fiscale (dichiarazioni IVA, ritenute d'acconto, ecc.). - Gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi. - Aggiornamento costante sulle normative contabili e fiscali. Requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio o discipline affini. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata presso studi di commercialisti. - Conoscenza del gestionale Datev Koinos costituirà titolo preferenziale o Familiarità con i principali software gestionali di contabilità (es. TeamSystem, Zucchetti, etc.). - Ottima conoscenza dei principi contabili italiani (OIC). - Solida conoscenza della normativa IVA e delle imposte dirette. - Ottima dimestichezza degli strumenti informatici - Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze. - Buone capacità comunicative e di lavoro in team. Tipologia contrattuale e RAL: Commisurati all'esperienza del candidato individuato Orario di lavoro: Part-time 30h flessibile da costruire in base all'esigenze del candidato, da Lunedì a Venerdì Possibilità di smart working Sede di lavoro: Trescore Balneario (BG) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Data di assunzione: 26/05/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Italia
Jobconsulting Srl Im Hiring Contabile Senior Napoli Per azienda cliente, realtà nel settore della moda, siamo alla ricerca di un Contabile Senior da inserire per la sede in prov. Di Napoli, La risorsa dovrà occuparsi di: -Liquidazioni Iva e adempimenti fiscali -Riconciliazioni bancarie c/ordinari e c/anticipi e relative operazioni -Operazioni doganali -Operazioni bancarie con lestero -Contabilità agenti e relativi adempimenti fiscali -Contabilità punti vendita (corrispettivi) -Contabilità di magazzino (carichi/scarichi e determinazione delle rimanenze) -Contabilità dipendenti (prospetti paghe ed F24) Requisiti richiesti: -Laurea in Economia o titolo di studio equipollente -Conoscenza della contabilità ordinaria e delle rilevazioni contabili in partita doppia sia per il ciclo attivo che passivo -Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il profilo: -Buone Capacità Comunicative e Relazionali -Precisione e Attitudine al ruolo -Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro -Orientamento al Problem Solving -Orientamento al raggiungimento degli obiettivi -Capacità di lavorare in team e in autonomia -Flessibilità e Proattività Sede: Nola Orario di lavoro: Full-Time, lavoro in sede Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Como e per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: titolare di studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifca e redazione del bilancio civilistico; - Preferibile gestione delle imposte dirette e sostituti d’imposta; - Adempimenti iva, IMU; - Esteromentro, cu, intrastat; - PREFERIBILE redazione unici persone fisiche, lavoratori autonomi, società di persone, regime forfettario Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 1.700 euro netti mensili, CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo una Contabile senior part- time con un diploma di ragioneria e/o laurea in Economia e Commercio, che abbia maturato un'esperienza in studi di commercialista, società di revisione o aziende che si occupi in autonomia della gestione amministrativa, della redazione e deposito dei bilanci
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Il nostro cliente è uno Studio Commercialista e di Consulenza Fiscale con sede nel cuore di Milano, una realtà consolidata con oltre 40 anni di storia. La qualità del servizio e un ambiente di lavoro sereno e collaborativo rappresentano le fondamenta del successo dello Studio, caratterizzato da un basso turnover del personale e da un'elevata fidelizzazione della clientela, con cui mantiene rapporti solidi e duraturi. Per il potenziamento del team, ricerchiamo un Contabile Senior con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata. La figura selezionata avrà il compito di gestire in autonomia un portafoglio clienti, che potrà essere composto da professionisti, privati o società di servizi di medie dimensioni, in base all'esperienza maturata. La posizione permetterà alla figura di gestire la: · Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata; · Gestione dei bilanci, scritture di rettifica e calcolo imposte; · Dichiarazioni Iva/Intrastat/IMU/CU/770; · Modelli unici SC/SP/PF e invii telematici Requisiti: · Diploma o Laurea in materie economico-finanziarie; · Esperienza precedente (almeno 3-5 anni) maturata presso studi professionali; · La conoscenza dei programmi Zucchetti (Ago Infinity) è considerata un plus; · Motivazione per una situazione professionale stabile e duratura; · Abilità comunicative e capacità relazionali verso colleghi e clienti; · Spiccate doti organizzative e propensione ai dettagli; · Passione e motivazione verso il ruolo e la mansione. Sede di lavoro: Milano (MM Conciliazione) Contratto, inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo Indeterminato. RAL di riferimento 35.000-40.000 € (inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze maturate dalla risorsa). Se sei un professionista motivato e desideri entrare a far parte di uno Studio che valorizza il talento e la crescita professionale, inviaci il tuo CV. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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La risorsa, a diretto riporto del responsabile, sarà inserita all’interno di un Team dedicato alla gestione di aziende, ns. clienti, e si occuperà delle seguenti attività: tenuta della contabilità ed elaborazione dati contabili; predisposizione ed elaborazione del bilancio e compilazione nota integrativa; predisposizione analisi economiche; monitoraggio e reportistica delle regolarità delle operazioni contabili; monitoraggio e gestione attività di figure più junior. Laurea in Economia o similari; almeno 2 anni di esperienza maturata preferibilmente presso studi di consulenza; precisione e ottime capacità analitiche. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Unisciti a uno Studio di eccellenza, dove la qualità del servizio e il benessere delle persone fanno la differenza da oltre 40 anni. Il nostro cliente è uno Studio Commercialista e di Consulenza Fiscale con sede nel cuore di Milano, punto di riferimento per professionalità, affidabilità e attenzione alle persone. La lunga storia, il basso turnover e la fidelizzazione della clientela testimoniano un ambiente di lavoro sereno, collaborativo e orientato alla crescita. Per rafforzare il nostro team, cerchiamo un/a Senior Accountant che desideri gestire in autonomia un portafoglio clienti diversificato (professionisti, privati e società di servizi di medie dimensioni) e contribuire al successo dello Studio. Cosa farai: - Gestirai la contabilità ordinaria e semplificata dei clienti assegnati - Ti occuperai della redazione dei bilanci, delle scritture di rettifica e del calcolo delle imposte - Gestirai dichiarazioni IVA, Intrastat, IMU, CU, 770 e modelli unici SC/SP/PF, inclusi gli invii telematici - Sarai un punto di riferimento per i clienti, offrendo consulenza e supporto personalizzati. Chi cerchiamo: - Diploma o Laurea in discipline economico-finanziarie - Esperienza di almeno 3-5 anni maturata presso Studi professionali - Conoscenza dei software Zucchetti (Ago Infinity) considerata un plus - Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative - Precisione, attenzione ai dettagli e passione per il proprio lavoro - Motivazione a inserirsi in una realtà stabile, solida e orientata al benessere delle persone. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato - RAL indicativa 35.000-40.000 € (commisurata all'esperienza) - Sede centrale a Milano (MM Conciliazione) - Ambiente di lavoro sereno, collaborativo e orientato alla crescita professionale - Opportunità di consolidare le tue competenze e di costruire relazioni durature. Se vuoi fare la differenza in uno Studio che valorizza davvero il talento e la crescita delle persone, inviaci il tuo CV! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Inviare curriculum vitae dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Future Manager World Unisciti a uno Studio di eccellenza, dove la qualità del servizio e il benessere delle persone fanno la differenza da oltre 40 anni. Il nostro cliente è uno Studio Commercialista e di Consulenza Fiscale con sede nel cuore di Milano, punto di riferimento per professionalità, affidabilità e attenzione alle persone. La lunga storia, il basso turnover e la fidelizzazione della clientela testimoniano un ambiente di lavoro sereno, collaborativo e orientato alla crescita. Per rafforzare il nostro team, cerchiamo un/a Senior Accountant che desideri gestire in autonomia un portafoglio clienti diversificato (professionisti, privati e società di servizi di medie dimensioni) e contribuire al successo dello Studio. Cosa farai: - Gestirai la contabilità ordinaria e semplificata dei clienti assegnati - Ti occuperai della redazione dei bilanci, delle scritture di rettifica e del calcolo delle imposte - Gestirai dichiarazioni IVA, Intrastat, IMU, CU, 770 e modelli unici SC/SP/PF, inclusi gli invii telematici - Sarai un punto di riferimento per i clienti, offrendo consulenza e supporto personalizzati. Chi cerchiamo: - Diploma o Laurea in discipline economico-finanziarie - Esperienza di almeno 3-5 anni maturata presso Studi professionali - Conoscenza dei software Zucchetti (Ago Infinity) considerata un plus - Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative - Precisione, attenzione ai dettagli e passione per il proprio lavoro - Motivazione a inserirsi in una realtà stabile, solida e orientata al benessere delle persone. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato - RAL indicativa 35.000-40.000 € (commisurata all'esperienza) - Sede centrale a Milano (MM Conciliazione) - Ambiente di lavoro sereno, collaborativo e orientato alla crescita professionale - Opportunità di consolidare le tue competenze e di costruire relazioni durature. Se vuoi fare la differenza in uno Studio che valorizza davvero il talento e la crescita delle persone, inviaci il tuo CV! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Inviare curriculum vitae dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza in contabilità in particolare nell'utilizzo del modulo SAP Finance (FI) La figura ideale che stiamo ricercando sarà responsabile della gestione e dell'ottimizzazione dei processi contabili attraverso il modulo SAP FI, garantendo l'accuratezza e la conformità delle registrazioni finanziarie. Il cliente che ci ha commissionato la ricerca è disponibile a valutare anche risorse che possono fornire una disponibilità oraria part.time purché pari ad almeno 25 ore settimanali. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni SAP MODULO (FI) FINANZA E CONTABILITÀ
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Vicenza (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. REVISORE ABILITATO SOCIETA' CONSULENZA CONTABILE MONTORSO VICENTINO Il nostro Cliente Società di Consulenza e Revisione con sede in zona Montorso Vicentino, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: REVISORE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Pianificazione dell’intervento con analisi contesto, procedure di controllo interno, bilancio, determinazione del rischio - Verifica del sistema di controllo interno, procedure, rapporti sui test di conformità, relazione sui sistemi di controllo e i rischi di controllo, documentazione di analisi e sintesi - Controllo dei conti e dei documenti contabili, verifica delle procedure amministrative, della correttezza delle registrazioni, allineamento del bilancio alle normative, produzione documenti di sintesi - Elaborazione dei documenti di audit Attività della profesisone di commercilaista ordinarie, controlli contabili, adempimenti fiscali consulenza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia, abilitato e regolarmente iscritto come REVISORE Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 3 anni di esperienza Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata PRESSO Società di Revisione. Eventuale esperienza maturata anche c/o Studi professionali ma necessaria esperienza maturata anche in attività di revisione Esclusiva: il candidato potrebbe possedere anche un proprio pacchetto clienti in quanto non è previsto l’esclusiva, ma tale pacchetto non dovrebbe ridurre in modo considerevole la sua disponibilità Conoscenze linguistiche: inglese preferibile ma non indispensabile. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di gestione dei vari interlocutori coinvolti nel processo di revisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto da valutare in base alle richieste del candidato con possibilità di stipulare contratti professionali di collaborazione con p.iva oppure subordinato Ccnl società di revisione Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Benefit previsti: PC Sede di lavoro: zona Montorso Vicentino Orario di lavoro: variabile in funzione delle esigenze Trasferte: zona di attività provincia di Vicenza, Verona e zpne limitrofe Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torre del Greco (Campania)
Studio commerciale e Revisione Legale ricerca, con carattere di urgenza una figura professionale per le seguenti mansioni e caratteristiche: Dettaglio mansioni: Gestione clienti a livello contabile, fiscale e amministrativo Consulenza a livello contabile, fiscale e dichiarativi (sp,sc,pf) Revisione Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Bluenext. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento. Livello di inquadramento e retribuzione proposta in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Falciano del Massico (CE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore Fashion, una figura di Impiegato/a Contabile con 3/5 anni di esperienza o in azienda o nella revisione contabile. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Gestione e tenuta della contabilità relativa alle immobilizzazioni Gestione dell’apertura dei negozi nel rispetto delle norme del gruppo Controllare e convalidare da data di entrata in funzione delle immobilizzazioni (data di entrata in funzione, informazioni riportate sulla scheda immobilizzazioni, classificazione contabile, modo/durata di ammortamento) Analizzare le variazioni. Registrazione delle operazioni relative alle imposte (IVA, Intrastat, Esterometro, Certificazione Uniche Autonomi, Conai) Calcolo e contabilizzazione delle altre imposte e tributi Registrare le operazioni di elaborazione delle retribuzioni, controllare e contabilizzare il file del consulente del lavoro, controllare e contabilizzare le richieste speciali di paga (ad esempio: pagamenti con assegno, bonifici all'estero, rifiuti di pagamento, ecc...) Predisporre i pagamenti alla tesoreria Predisporre dossier di reporting package mensili nel rispetto delle regole contabili di Gruppo Supporto ai revisori contabili in sede di chiusura di bilancio Organizzare e coordinare la pianificazione in collaborazione con il responsabile contabile, il controllo di gestione mensilmente Partecipare e rileggere alle chiusure mensili di conto economico con la controllante Fornire gli elementi che consentono l'elaborazione dei fascicoli fiscali, conto economico e stato patrimoniale Progetto controllo di gestione: è in essere il progetto dell’implementazione del controllo di gestione della filiale in loco. La persona si occuperà della predisposizione del conto economico mensile, rilettura del conto economico mensile con l’amministrazione ed il gruppo, analisi del fatturato e principali linee di costo, coordinamento con HR e area manager sulla gestione delle ore, supporto alla predisposizione del budget, analisi degli affitti e coordinamento con i consulenti esterni per la gestione ne Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Bologna Contratto: tempo determinato/indeterminato Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FISCALITA' E REVISIONE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Cantù e ricerca per ampliamento un commercialista focus area ordinaria, fiscale a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: a) supervisione e interazione con contabili gia’ presenti in studio b) redazione bilancio: redazione bilancio IV direttiva, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi c) redazione modelli unici: modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva d) consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo imu/tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette e) consulenza societaria: redazione verbali assemblee e cda, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie f) consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attivita’ di controllo di gestione della clientela g)gestione attività di revisione contabile e legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software OMNIA AGO INFINITY ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Cantù. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/cr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente una/un REVISORE CONTABILE con esperienza per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata verrà inserita nell'ufficio contabile dell'azienda. Tra i requisiti richiesti: - laurea in ambito economico; - esperienza minima in società di revisione contabile; - preferibile età di apprendistato (max 29 anni); - buona conoscenza della lingua inglese; - buone competenze informatiche; - disponibilità immediata a un contratto full time in somministrazione. Luogo di lavoro: Pontedera (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Studio di amministrazione condomini a Firenze è alla ricerca di un addetto/a Amministrazione contabile con esperienza nel settore fiscale e contabile. Responsabilità principali: Gestione pratiche fiscali (F24 dichiarazione 730 certificazioni CU) Contabilità ordinaria e semplificata Registrazione e controllo documenti contabili Predisposizione report e adempimenti fiscali Gestione pratiche amministrative legate alla gestione condominiale REQUISITI: Esperienza pregressa nel settore contabile, preferibilmente in ambito condominiale Conoscenza approfondita delle normative fiscali ed adempimenti relativi (F24 730 CU) Buona conoscenza di software di contabilità Precisione, autonomia e capacità di problem solving Ottima gestione delle scadenze. OFFRIAMO: Iniziale contratto di somministrazione full time con possibilità di inserimento diretto in azienda. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Italia
Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a Firenze un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. L'impiegato amministrativo contabile si occuperà di registrazioni contabili, rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo contabile preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: FIRENZE (FI). Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Saronno (Lombardia)
L’Azienda che ci ha affidato la selezione produce Arredi per negozi da oltre 70 anni: in area Contabile / Amministrativa sarà inserita una/un professionista con un’esperienza consolidata in ambito fiscale e in contabilità generale. Saranno di sua competenza: bollettazione e fatturazione, prima nota, contabilità - fino alla stesura della bozza di bilancio, registrazione fatture di acquisto, liquidazione iva, rapporti con le banche, home banking (effetti, RIBA, bonifici stipendi, F24), gestione Agenti Enasarco. Curerà inoltre le rendicontazioni contabili, i bilancini di verifica mensili, la reportistica, l’implementazione e lo sviluppo dei sistemi per il controllo di gestione. E’ necessaria un’ottima padronanza dei mezzi informatici (l’Azienda utilizza Panthera su AS400), auspicabile un discreto inglese. Skills richieste: professionalità, autorevolezza, ottime capacità relazionali, autonomia. Preferibile ma non indispensabile la laurea in Economia. La società si avvale di Consulenti esterni (Paghe/bilancio/revisione contabile/fiscale e gestione EDP). La sede lavorativa si trova nella zona sud della provincia di Varese.
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Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per storica azienda agricola a Quinzano D'Oglio (BS) IMPIEGATA/O CONTABILE La risorsa si occuperà principalmente di: - Gestione della contabilità ordinaria - Gestione dei pagamenti ai fornitori - Supporto nella stesura del bilancio e confronto con il commercialista - Utilizzo del gestionale Ad Hoc Zucchetti Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito economico - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo (verrà considerato anche un profilo junior da formare, con affiancamento iniziale da parte della storica contabile, ancora presente in azienda) - Conoscenza del gestionale Zucchetti Ad Hoc (preferibile) - Precisione, affidabilità e voglia di crescere in un ambiente serio e strutturato - Patente B Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, 08:00 - 16:00 con mezz'ora di pausa pranzo. Retribuzione: Da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Quinzano D'Oglio (BS) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Orienta Agenzia per il Lavoro, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei metalli preziosi, un/una Impiegato/a Contabile Junior. La risorsa, inserita nel team amministrativo, si occuperà di fornire supporto nelle attività di contabilità generale, con un focus particolare su: - Registrazione fatture di acquisto e vendita - Gestione della contabilità clienti e fornitori - Riconciliazioni bancarie - Supporto alla preparazione della documentazione per il bilancio - Archiviazione e organizzazione dei documenti contabili Requisiti: - Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente - Preferibile breve esperienza, anche di stage, in ambito contabile - Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) - Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio - Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative Sede di lavoro: Arezzo Orario di lavoro: Full-time La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno commisurati al livello di esperienza maturata dal candidato e verranno discussi in sede di colloquio. Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Orienta Orienta Agenzia per il Lavoro, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei metalli preziosi, un/una Impiegato/a Contabile Junior. La risorsa, inserita nel team amministrativo, si occuperà di fornire supporto nelle attività di contabilità generale, con un focus particolare su: - Registrazione fatture di acquisto e vendita - Gestione della contabilità clienti e fornitori - Riconciliazioni bancarie - Supporto alla preparazione della documentazione per il bilancio - Archiviazione e organizzazione dei documenti contabili Requisiti: - Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente - Preferibile breve esperienza, anche di stage, in ambito contabile - Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) - Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio - Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative Sede di lavoro: Arezzo Orario di lavoro: Full-time La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno commisurati al livello di esperienza maturata dal candidato e verranno discussi in sede di colloquio. Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Contabile Senior Napoli Per azienda cliente, realtà nel settore della moda, siamo alla ricerca di un Contabile Senior da inserire per la sede in prov. Di Napoli, La risorsa dovrà occuparsi di: -Liquidazioni Iva e adempimenti fiscali -Riconciliazioni bancarie c/ordinari e c/anticipi e relative operazioni -Operazioni doganali -Operazioni bancarie con l'estero -Contabilità agenti e relativi adempimenti fiscali -Contabilità punti vendita (corrispettivi) -Contabilità di magazzino (carichi/scarichi e determinazione delle rimanenze) -Contabilità dipendenti (prospetti paghe ed F24) Requisiti richiesti: -Laurea in Economia o titolo di studio equipollente -Conoscenza della contabilità ordinaria e delle rilevazioni contabili in partita doppia sia per il ciclo attivo che passivo -Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare: Excel Completano il profilo: -Buone Capacità Comunicative e Relazionali -Precisione e Attitudine al ruolo -Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro -Orientamento al Problem Solving -Orientamento al raggiungimento degli obiettivi -Capacità di lavorare in team e in autonomia -Flessibilità e Proattività Sede: Nola Orario di lavoro: Full-Time, lavoro in sede Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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