Contabile supporto cliente
Elenco delle migliori vendite contabile supporto cliente

Roma (Lazio)
Si selezionano 3 persone part-time e 2 persone full-time. Mansioni: consulenza; assistenza; vendita; assistenza post-vendita; sviluppo cliente. Caratteristiche selezionate: ambizione; orientamento all'obiettivo; indipendenza; predisposizione alla gestione del tempo ed al lavoro in team. Il supporto e la formazione sono interne. Si offrono guadagni meritocratici, possibilità di carriera e forti incentivi. Inviare C.V. per partecipare a selezione e colloquio.
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore della telecomunicazione ricerca per ampliamento organico personale addetto al servizio clienti. la risorsa si occuperà di gestire telefonate per un supporto attivazioni. se interessati inviare curriculum e verrete ricontattati per un colloquio conoscitivo contattare solo se realmente interessati al seguente indirizzo mail ricercadelpersonale9@gmail.com zona di lavoro napoli cap 80143
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno,cerco lavoro come barista,cameriera,anche hotel supporto cliente parlo russo madre lingua sono una persona affidabile che si impegna.Massima serietà NB:(ORARIO DI LAVORO SOLO MATTINA 4 o 5 ORE) Grazie per la vostra attenzione contattatemi al telefono N cel: 3294275573
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Torino (Piemonte)
La nostra azienda collabora con una multinazionale al vertice per fatturati nella Industria del benessere e inserisce dopo formazione interna n.4 seri collaboratori / trici in Torino, per un' attività indipendente di assistenza e consulenza al cliente e marketing Il candidato ideale ha doti comunicative e relazionali molto naturali e capacità autonome organizzative. Il lavoro consiste A - costruire, gestire e coordinare il lavoro di un gruppo di persone che si occuperanno della distribuzione dei prodotti dell'azienda sul territorio B- Creare e sviluppare una rete di professionisti che duplichino i risultati e la fidelizzazione del nostro cliente. Offriamo - carriera già programmata - formazione di alto livello - guadagni molto importanti - bonus e royalties - vacanze e premi Part/full-time Rispondere solo con i requisiti indicati.
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Italia
CONTABILE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore commercio prodotti tessili CONTABILE Responsabilità: Il contabile / La contabile si occuperà di: - dalla prima nota fino al bilancio Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - disponibilità immediata Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario: full time, da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 Inquadramento: CCNL Commercio, inserimento al 5° livello con retribuzione lorda mensile pari a Euro 1.636,72 + maturazione Tredicesima + maturazione Quattordicesima. Concrete possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: vicinanze GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - prima nota - registrazioni contabili - stesura bilancio fino alle scritture
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Perugia (Umbria)
CONTABILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda cliente un/una contabile. Si valutano profili con esperienza maturata nella contabilità presso enti pubblici. Si offre 5°livello commercio,full time, tempo determinato di un mese,dal Lunedì al Venerdì con possibilità di proroga. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
CONTABILE DI CANTIERE Ricerchiamo per azienda cliente un/una contabile di cantiere La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • Supportare il Responsabile nel presidio della redditività della commessa verificando e segnalando gli scostamenti dai margini operativi prefissati; • curare la contabilizzazione delle opere: analizzare il progetto ed applicare il prezziario secondo il listino riferibile all’opera; • effettuare il computo metrico e il computo metrico estimativo; • fare rilevamenti per le opere da realizzare ed effettua verifiche in cantiere; • interfacciarsi con il Direttore di cantiere e con il Capo cantiere per le informazioni sull’avanzamento dei lavori; • interfacciarsi con l’Ufficio tecnico per l’aggiornamento delle opere; • interfacciarsi con il planner per verificare l’avanzamento del progetto anche rispetto ai tempi. Sede di lavoro: Perugia
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Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
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Italia
Orienta CONTABILE SENIOR Orienta Societa' Benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale 1 CONTABILE SENIOR La risorsa in perfetta sinergia con la direzione con la quale condividerà obiettivi e strategie, si occupera' del: Coordinamento e controllo dell'ufficio contabilità, supporto al team, supervisione e verifica del ciclo attivo e passivo Supervisione delle scadenze mensili e degli adempimenti fiscali Relazioni con clienti e fornitori nazionali ed esteri, con responsabilità su import/export. Supporto al team nella gestione dei processi amministrativi e contabili in conformità alla normativa vigente, garantendo l'accurata formazione delle risorse e la corretta tenuta delle scritture; Elaborazione di reportistica mensile con controllo costi/marginalità e redazione del bilancio civilistico completo di scritture di assestamento ed accantonamento; Dare supporto ed assistenza a tutti i settori aziendali su dati ed informative fiscali attinenti alla mission. REQUISITI RICHESTI: Laurea in discipline economiche e/o equipollenti Conoscenza dei principali software di contabilità (pref. SAP) Comprovata esperienza nel coordinamento e nella gestione di un Team; Problem solving e capacità di gestione dello stress Conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Marcianise (CE) Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al grado di esperienza della risorsa. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
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Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
ALI Lavoro cerca per azienda cliente un/a contabile con esperienza. Descrizione della posizione La risorsa si occuperà della gestione contabile e fiscale di un portafoglio clienti, supportando le attività amministrative e contribuendo al successo dello studio. Mansioni principali - Gestione della contabilità ordinaria - Registrazione fatture, prima nota e riconciliazioni bancarie; - Predisposizione e invio di dichiarazioni fiscali (IVA, 770, Certificazioni Uniche, ecc.); - Redazione dei bilanci e chiusure annuali; - Gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali; - Relazione diretta con i clienti per supporto amministrativo e contabile. Requisiti richiesti - Diploma in Ragioneria - Esperienza pregressa in studi - Conoscenza dei principali software contabili - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office - Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli - Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Cosa offriamo - Assunzione con CCNL Studi Professionali, livello da commisurare all'esperienza. Range retributivo lordo €1500-€2000 - Orario di lavoro: preferibilmente full time 40h ma valutabile anche un part time - Flessibilità oraria: valutabile sia un orario continuato sia spezzato ed in caso di part time concordabile orario mattutino o pomeridiano - Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi autonomamente delle seguenti attività: - Contabilità clienti; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Registrazione ed emissione di fatture ciclo attivo; - Gestione anagrafica clienti; - Riconciliazioni bancarie - supporto all'internal audit in supporto al CFO Contabile clienti con inglese fluente GessateImportante azienda del settore packagingIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; - Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo; - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo l'utilizzo di un software gestionale per la contabilità (SAP, AS400, Navision, etc.)Il nostro cliente è un'importante realtà del settore packagingL'inserimento sarà a tempo indeterminato e con una retribuzione intorno a 35.000 Luogo di lavoro: Gessate L'azienda è raggiungibile in autoSalario da 35.000 /anno a 36.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una storica realtà bresciana che fornisce servizi per la gestione del patrimonio, pubblico e privato, per la riqualificazione degli impianti e per il contenimento dei consumi energetici. La sua esperienza è nello sviluppo di progetti di facility management e pianificazione di interventi, anche dal punto di vista finanziario, assicurando il raggiungimento dei risultati attesi con contratti di multi o global service. Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato riesce a dare garanzia di efficacia dei rendimenti e delle prestazioni previste, con ricerca continua di soluzioni innovative che migliorino le performance e consentano il contenimento dei consumi, il risparmio energetico e il minor impatto ambientale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un CONTABILE SENIOR Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Responsabile dell’Area Amministrazione, avrai la responsabilità di gestire, con il supporto operativo delle altre figure amministrative e interfacciandoti con il commercialista dell’azienda, la contabilità aziendale e la registrazione delle scritture contabili, fino alla predisposizione del bilancio ante imposte. Sarà tuo compito, utilizzando i software gestionali e gli strumenti digitali di rendicontazione, operare in autonomia e con efficacia per assicurare il corretto e puntuale trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e garantire il rispetto delle procedure e degli adempimenti civilistici e tributari. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo. Essenziale per ricoprire proficuamente questo ruolo è la familiarità con l’utilizzo dei software gest
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una storica realtà bresciana che fornisce servizi per la gestione del patrimonio, pubblico e privato, per la riqualificazione degli impianti e per il contenimento dei consumi energetici. La sua esperienza è nello sviluppo di progetti di facility management e pianificazione di interventi, anche dal punto di vista finanziario, assicurando il raggiungimento dei risultati attesi con contratti di multi o global service. Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato riesce a dare garanzia di efficacia dei rendimenti e delle prestazioni previste, con ricerca continua di soluzioni innovative che migliorino le performance e consentano il contenimento dei consumi, il risparmio energetico e il minor impatto ambientale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un CONTABILE SENIOR Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Responsabile dell’Area Amministrazione, avrai la responsabilità di gestire, con il supporto operativo delle altre figure amministrative e interfacciandoti con il commercialista dell’azienda, la contabilità aziendale e la registrazione delle scritture contabili, fino alla predisposizione del bilancio ante imposte. Sarà tuo compito, utilizzando i software gestionali e gli strumenti digitali di rendicontazione, operare in autonomia e con efficacia per assicurare il corretto e puntuale trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e garantire il rispetto delle procedure e degli adempimenti civilistici e tributari. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico e che abbiano maturato una comprovata esperienza in un ruolo analogo. Essenziale per ricoprire proficuamente questo ruolo è la familiarità con l’utilizzo dei software gestiona
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una storica realtà bresciana che fornisce servizi per la gestione del patrimonio, pubblico e privato, per la riqualificazione degli impianti e per il contenimento dei consumi energetici. La sua esperienza è nello sviluppo di progetti di facility management e pianificazione di interventi, anche dal punto di vista finanziario, assicurando il raggiungimento dei risultati attesi con contratti di multi o global service. Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato riesce a dare garanzia di efficacia dei rendimenti e delle prestazioni previste, con ricerca continua di soluzioni innovative che migliorino le performance e consentano il contenimento dei consumi, il risparmio energetico e il minor impatto ambientale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un CONTABILE SENIOR Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Responsabile dell’Area Amministrazione, avrai la responsabilità di gestire, con il supporto operativo delle altre figure amministrative e interfacciandoti con il commercialista dell’azienda, la contabilità aziendale e la registrazione delle scritture contabili, fino alla predisposizione del bilancio ante imposte. Sarà tuo compito, utilizzando i software gestionali e gli strumenti digitali di rendicontazione, operare in autonomia e con efficacia per assicurare il corretto e puntuale trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e garantire il rispetto delle procedure e degli adempimenti civilistici e tributari. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato una comprovata esperienza in un ruolo analogo. Essenziale per ricoprire questo ruolo è la familiarità con i software gestionali per la
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