-
loading
Solo con l'immagine

Contabili aziendali ufficio


Elenco delle migliori vendite contabili aziendali ufficio

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Monza (Lombardia)
UFFICIO INTROVABILE COMPLETO DI ARREDO NUOVO Nella nostra selezione di immobili, ti propongo una soluzione per la tua attività, unica nel suo genere. La soluzione è un ufficio, completamente ristrutturato a nuovo, unendo design e funzionalità. E’ composto da una reception operativa, comprensiva di una zona di attesa, ufficio direzionale e ufficio operativo e/o sala riunioni, comprensivo di bagno di servizio. L’immobile si trova al piano terra, ha un doppio ingresso. L’ufficio viene affittato completo di arredamento nuovo, tendaggi, corpi illuminanti etc, come da foto. Inoltre è compreso di impianto d’allarme, monitor per passaggi video aziendali, cassaforte e impianto di telecamere di sicurezza interna, impianto di aria condizionata. Devi solo portare i tuoi documenti e sei subito operativo. Sei in prossimità dei più importanti raccordi stradali ed autostradali. L’immobile è ubicato in un contesto condominiale, tranquillo e immerso nel verde. Ma basta leggere, chiamami o scrivimi anche su WhatsApp, (+39331-6097027) e prenotati subito per vedere senza impegno questa soluzione unica. Guarda subito il nostro video che abbiamo preparato per te e inizia a sognare !!! Ti aspettiamo qui.
550 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.11168 - UFFICIO - CENTRO FORUM - posto al piano 1° di importante centro direzionale ove sono presenti numerose attività commerciali di primario interesse poste nei tanti locali che compongono il piano terreno dell'intero complesso direzionale, e altrettanto numerosi sono gli uffici professionali posti ai livelli superiori (studi notarili, contabili, assicurativi, etc.. etc..); consta di circa mq 60, attualmente è open-space, con possibilità di suddivisione in vari locali mediante pareti in cartongesso o pareti-arredo. Come si può notare da foto è dotato di ampie vetrate che gli conferiscono un'ottima visibilità all'interno del centro direzionale. L'uffico è accessoriato di un comodissimo posto auto esclusivo, in più la zona è ben fornita di aree di parcheggio per la clientela. Il canone proposto è un "canone di ingresso" molto interessante per un ufficio dotato di una collocazione di tale valenza commerciale, la proprietà valuterà proposte per adeguamenti canoni riguardo alle annualità successive. www.casain24ore.it
650 €
Vista prodotto
Italia
MLS ID: 31971012-54. Affitasi nuovissimo ufficio di 125 mq in Via Padova n. 11, piano primo. Possibilità di locazione del locale magazzino/garage di 50 mq nel piano seminterrato a 3.000 euro/anno. REMAX HOME DISTRICT è una società giovane e dinamica che con passione, entusiasmo e professionalità opera nel settore immobiliare sul territorio nazionale. REMAX HOME DISTRICT è composta da un team di persone giovani e unite dalla voglia di fare. L'età è un punto di forza: energia ed entusiasmo sono qualità forti, volte a soddisfare e stupire i clienti che vorranno affidarsi a menti flessibili e recettive. Per questo, REMAX HOME DISTRICT si rivolge al cliente approfondendo la sua richiesta con un forte potere comunicativo e basandosi su una strategia dettagliatamente pensata ed esplicita. REMAX HOME DISTRICT si affaccia sul mercato con curiosità e con un grande orientamento al cliente. L a società è fondata su valori aziendali forti: umiltà, correttezza, onestà, sempre uniti a precisione e passione. MISSION REMAX HOME DISTRICT vuole garantire un valore aggiunto nel servizio rivolto ai clienti, costruito sull'esperienza, l'affidabilità e la competenza del suo personale tecnico. REMAX HOME DISTRICT vuole instaurare rapporti privilegiati con tutti i soggetti presenti nelle comunità dove opera dalle maestranze qualificate agli investitori, piccoli o grandi che siano. REMAX HOME DISTRICT vuole gestire con riservatezza e discrezione qualsiasi tipo di transazione, con lo scopo di prestare la massima cura ed attenzione ad ogni singolo cliente. REMAX HOME DISTRICT è in grado di offrire soluzioni adeguate alle diverse esigenze, nel pieno rispetto delle modalità di intervento, del budget preventivato e delle tempistiche concordate con la committenza. Pertanto REMAX HOME DISTRICT persegue un costante miglioramento del prodotto e del servizio nella convinzione che sono una struttura molto professionale, flessibile e capace di operare con grande efficienza, possa realizzare iniziative di qualità ed assicurare al proprio cliente un servizio accurato. REMAX HOME DISTRICT è una società giovane e dinamica che con passione, entusiasmo e professionalità opera nel settore immobiliare sul territorio nazionale. REMAX HOME DISTRICT è composta da un team di persone giovani e unite dalla voglia di fare. L'età è un punto di forza: energia ed entusiasmo sono qualità forti, volte a soddisfare e stupire i clienti che vorranno affidarsi a menti flessibili e recettive. Per questo, REMAX HOME DISTRICT si rivolge al cliente approfondendo la sua richiesta con un forte potere comunicativo e basandosi su una strategia dettagliatamente pensata ed esplicita. REMAX HOME DISTRICT si affaccia sul mercato con curiosità e con un grande orientamento al cliente. L a società è fondata su valori aziendali forti: umiltà, correttezza, onestà, sempre uniti a precisione e passione. MISSION REMAX HOME DISTRICT vuole garantire un valore aggiunto nel servizio rivolto ai clienti, costruito sull'esperienza, l'affidabilità e la competenza del suo personale tecnico. REMAX HOME DISTRIC
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Nella nostra selezione di immobili, ti proponiamo una soluzione per la tua attività, UNICA nel suo genere! Ufficio, composto da reception, zona di attesa, ufficio direzionale, sala riunioni e bagno. Possibilità di inserire targhetta che indicherà solo il nome e logo. La soluzione è un ufficio, completamente ristrutturato a nuovo, unendo design e funzionalità. L’immobile si trova al piano terra, ha un doppio ingresso. L’ufficio viene affittato completo di arredamento nuovo, tendaggi, corpi illuminanti, etc, come da foto. Inoltre è compreso di impianto d’allarme, monitor per passaggi video aziendali, cassaforte, frigorifero, e impianto di telecamere di sicurezza interna, impianto di aria condizionata. L’immobile è ubicato in un contesto condominiale signorile, tranquillo e immerso nel verde. Ma basta leggere, chiamami o scrivimi anche su WhatsApp, (+39331-6097027) e prenotati subito per vedere senza impegno questa soluzione unica. Guarda subito il nostro video che abbiamo preparato per te e inizia a sognare! Ti aspettiamo qui.
550 €
Vista prodotto
Italia
Via Pucinotti, a 100 metri da Piazza Della Vittoria, in zona residenziale, proponiamo ufficio di circa 260 mq. L'ufficio è composto da 9 vani ad uso ufficio, oltre 3 posti auto e garage. L'immobile si prensente in ottime condizioni di manutenzione e già cablato. Chiamaci e fissa subito un appuntamento: 0552344354 o manda un'email a ficd9@tecnocasa.itTecnocasa - Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita.Nel 2013 e nel 2015 l'agenzia affiliata Impresa Firenze s.a.s. risulta essere la migliore agenzia del Gruppo Tecnocasa - settore Immobili per l'Impresa, un traguardo raggiunto grazie all'ottimo servizio di consulenza offerto ai clienti che si sono affidati alla pluriennale esperienza dell'agenzia. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: 055.23.44.354 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Splendida Location per ufficio Edificio fantastico adatto ad una sede di prestigio per il centro Italia, 415 metri quadrati distribuiti su unico piano, parcheggio a disposizione, possibilità di garage e/o magazzino. SE SEI STANCO DI LAVORARE IN UN UFFICIO BUIO E OBSOLETO ALLORA ECCO UNA VERA OCCASIONE PER DARE UNA SVOLTA E PRESTIGIO ALLA TUA ATTIVITA'. Locali a partire da 3.000,00 € / mese Uffici studiati per Migliorare la Qualità della Vita e far trascorrere delle giornate in armonia con l'ambiente di lavoro, l'edificio grazie all'equilibrio tra pareti finestrate ed opache è piacevole da vivere, l'azienda avrà un netto aumento della Produttività, i loro dipendenti saranno più felici di svegliarsi la mattina per andare in un ambiante confortevole e altamente vivibile. L'immobile è stato costruito con tecnologie e materiali per contenimento energetico, rientrando ampliamente in classe A di qualificazione energetica. Attualmente personalizzabile. L'immobile viene consegnato completamente finito all'esterno, all'interno con vano scala e ascensore funzionante servizi igienici, è invece da personalizzare alle proprie esigenze aziendali la distribuzione degli spazi e l'impiantistica interna. Principali Caratteristiche dell'edificio: - attività direzionali, produttive, artigianale, commercio all'ingrosso, commercio congiunto e laboratori di ricerca. - edificio tre piani fuori terra per mq. 1.400 ed interrato per mq. 700, resede mq. 800, circa 50 posti auto privati. - possibilità di personalizzazioni. - edificio in classe energetica A, abbattimento dei costi luce gas - ottima posizione, casello autostradale A1 raccordo ingresso Arezzo
3.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Presso La INOFFICE di Roma puoi aprire il tuo nuovo ufficio a Roma in appena un’ora Nessuna spesa di avviamento Assegnazione istantanea di un recapito postale Numero di telefono Numero di Fax Personale di segreteria per smistare le vostre telefonate in entrata Contratti flessibili Metro e Parking adiacenti Prezzi tutto compresi Apertura anche il sabato dalle 8-21 *Possibilità intero Week end Prenotazione 2/3 uffici per presentazioni prodotti - corsi aziendali www.inofficeroma.com info@inofficeroma.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un ufficio senza investire soldi al centro di Roma Un indirizzo di prestigio Un numero di telefono personale Una segreteria personale Metro e Parking adiacenti Prezzi tutto compresi Apertura anche il sabato *Possibilità intero Week end Prenotazione 2/3 uffici per presentazioni prodotti - corsi aziendali
1 €
Vista prodotto
Italia
Viale Europa, proponiamo ufficio di circa 125 mq. situato al terzo piano con ascensore. L'ufficio è composto da 5 vani con doppi servizi e box auto di circa 18 mq. Completano la proprietà due balconi che si avviacciano direttamente sul viale. Impianto di riscaldamento centralizzato. Chiamaci e fissa subito un appuntamento: 0552344354 o manda un'email a ficd9@tecnocasa.itTecnocasa - Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita.Nel 2013 e nel 2015 l'agenzia affiliata Impresa Firenze s.a.s. risulta essere la migliore agenzia del Gruppo Tecnocasa - settore Immobili per l'Impresa, un traguardo raggiunto grazie all'ottimo servizio di consulenza offerto ai clienti che si sono affidati alla pluriennale esperienza dell'agenzia.Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: 055.23.44.354 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Codice di Riferimento Agenzia: 21965594
Vista prodotto
Italia
MLS ID: 31971020-29. Nuovissimo ufficio zona sud di Brescia, zona strategica, vicino ad autostrada e tangenziale. L'ufficio e' posto al primo piano di un edificio prestigioso con molti parcheggi disponibili. E' dotato di cablatura e sistema d'allarme. Completano la proprieta' due posti auto all'interno dell'edificio con accesso tramite cancello elettrico. Rif: LF020-29 Prezzo: 2000,00 euro al mese. Possibilita' di acquisto.REMAX HOME DISTRICT è una società dinamica che con passione, entusiasmo e professionalità opera nel settore immobiliare sul territorio nazionale. REMAX HOME DISTRICT è composta da un team di persone unite dalla voglia di fare. L'età è un punto di forza: energia ed entusiasmo sono qualità forti, volte a soddisfare e stupire i clienti che vorranno affidarsi a menti flessibili e recettive. Per questo, REMAX HOME DISTRICT si rivolge al cliente approfondendo la sua richiesta con un forte potere comunicativo e basandosi su una strategia dettagliatamente pensata ed esplicita. REMAX HOME DISTRICT si affaccia sul mercato con curiosità e con un grande orientamento al cliente. L a società è fondata su valori aziendali forti: umiltà, correttezza, onestà, sempre uniti a precisione e passione. MISSION REMAX HOME DISTRICT vuole garantire un valore aggiunto nel servizio rivolto ai clienti, costruito sull'esperienza, l'affidabilità e la competenza del suo personale tecnico. REMAX HOME DISTRICT vuole instaurare rapporti privilegiati con tutti i soggetti presenti nelle comunità dove opera dalle maestranze qualificate agli investitori, piccoli o grandi che siano. REMAX HOME DISTRICT vuole gestire con riservatezza e discrezione qualsiasi tipo di transazione, con lo scopo di prestare la massima cura ed attenzione ad ogni singolo cliente. REMAX HOME DISTRICT è in grado di offrire soluzioni adeguate alle diverse esigenze, nel pieno rispetto delle modalità di intervento, del budget preventivato e delle tempistiche concordate con la committenza. Pertanto REMAX HOME DISTRICT persegue un costante miglioramento del prodotto e del servizio nella convinzione che sono una struttura molto professionale, flessibile e capace di operar efficienza, possa realizzare iniziative di qualità ed assicurare al proprio cliente un servizio accurato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Viale Amendola, a pochi metri dal centro fiorentino, proponiamo ufficio in affitto.L'immobile è posto al piano terra di una palazzina signorile di quattro piani fuori terra, ed è composto da tre vani oltre ampio giardino di proprietà esclusiva e doppi servizi.L'ufficio si presenta in buono stato di manutenzione, con impianto di riscaldamento termocentrale. Chiamaci e fissa subito un appuntamento: 0552344354 o manda un'email a Tecnocasa - Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Nel 2013 e nel 2015 l'agenzia affiliata Impresa Firenze s. a. s. risulta essere la migliore agenzia del Gruppo Tecnocasa - settore Immobili per l'Impresa, un traguardo raggiunto grazie all'ottimo servizio di consulenza offerto ai clienti che si sono affidati alla pluriennale esperienza dell'agenzia. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: 055.23. 44.354 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vendesi centralissimo immobile, ammezzato, uso ufficio, Cat. A10, sito in Palermo Corso Finocchiaro Aprile 40, zona tribunale, completamente ristrutturato con impianti idrico ed elettrico secondo normative vigenti, pavimenti in marmo lucidati, infissi vetrocamera in alluminio color legno, tapparelle in alluminio color legno. L'immobile di circa 250 mq di 12,5 vani catastali luminosissimi, è composto da due ingressi con porte blindate, reception, sala d'attesa, ampia sala riunioni, 6 stanze adibite ad ufficio, sala relax, archivio e doppi servizi con doccia. Ideale per: Studi associati, Studi medici, studi tecnici, studi legali, call center, sede legale amministrative aziendali, etc... No agenzie e intermediari.
295.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione generale: A Segrate a soli 3 km da Milano e, precisamente, all'interno del "Centro Direzionale Milano Oltre" proponiamo in locazione ufficio di rappresentanza posto all'ottavo ed ultimo piano, disposto su ben tre lati di un palazzo d'angolo. Grazie alle ampie vetrate gode di luminosità in tutte le ore del giorno, ed è possibile vedere nelle giornate terse la pianura lombarda e la Catena alpina Nord-Occidentale. E' possibile godere di panorami e tramonti imperdibili che accompagnano costantemente le impegnative ore di lavoro aziendali. L'ufficio, che si estende per circa 750 Mq, è arredato con finiture in legno di faggio e singoli locali in cristallo/acciaio, eventualmente removibili su richiesta, al fine di ottenere un ampissimo e totale open space adattabile a qualsiasi esigenza. L'immobile gode della presenza di due terrazzini panoramici ideali come zona relax e/o zona fumatori. Completano la proprietà 2 archivi di, rispettivamente, 17 e 32 mq circa, dislocati sulle terrazze panoramiche del palazzo e n.2 ripostigli esterni, un'ampia cantina utilizzabile come archivio di 45 mq circa e 7 posti auto coperti. Gli uffici sono attrezzati con portierato, sempre presidiato, predisposto all'accoglienza degli ospiti e tornelli per il massimo controllo degli accessi. Spese condominiali escluse dal canone di locazione, le stesse comprendono climatizzazione centralizzata in tutti gli uffici, con regolatori per l'intensità (caldo/freddo) area per area, acqua calda, portierato e spese condominiali comprensoriali. Classe energetica "C" ipe 13,94. Rifiniture: Lo spazio, che si estende per 750 Mq, è arredato o e i singoli locali in cristallo/acciaio, eventualmente removibili su richiesta. Gli uffici sono interamente climatizzati. Porta d'ingresso blindata, scorrevole, in acciaio rivestita in legno. Pavimenti galleggianti per l'alloggiamento degli impianti elettrici e informatici. Altri dettagli: Gli uffici si trovano a Milano Oltre, un Centro Direzionale moderno e ben organizzato. Gode di una posizione strategica, essendo situato nel comune di Segrate, ad un passo da Milano, a soli 15 minuti dall'aeroporto di Linate ed a 40 minuti da quello di Orio al Serio. Facilmente raggiungibile tramite le principali arterie autostradali. Il Centro Direzionale, dista 4 km dallo svincolo di Lambrate (sulla tangenziale EST). È inoltre adiacente alla Via Cassanese, in prossimità degli allacciamenti con la Tangenziale est, con la nuova Tangenziale Esterna Est di Milano (T.E.E.M) e con la BRE-BE-MI, di recente realizzazione. Il Centro Direzionale è servito da Autobus di linea che lo collegano alla rete ferroviaria (Stazione di Segrate ed è attivo un servizio quotidiano di autobus navetta, che permettono il collegamento continuo del Centro alla rete Metropolitana (Stazione di Lambrate o Piazza Udine).
7.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Viale Giovanni Amendola, a pochi metri da Piazza Beccaria, proponiamo ufficio di 5 vani.L'ufficio è posto al secondo piano con ascensore di una piccola palazzina, ed è composto da 5 vani oltre doppi servizi e reception.L'immobile si presenta in buone condizioni di manutezione.Chiamaci e fissa subito un appuntamento: 0552344354 o manda un'email a ficd9@tecnocasa.it Tecnocasa - Immobili per l'Impresa è la divisione del Gruppo Tecnocasa specializzata nel settore commerciale, direzionale, logistico ed aziendale. Questa divisione è presente nel territorio di Firenze e provincia dal 2012 e supporta le agenzie Tecnocasa già presenti nel territorio da oltre 20 anni. Gli agenti immobiliari che fanno parte della struttura hanno una formazione tecnica specifica, così da poter offrire ai clienti un servizio altamente specializzato. All'interno dell'agenzia inoltre vengono utilizzati sistemi innovativi dedicati esclusivamente a tutti coloro i quali hanno necessità immobiliari legate al settore. Nello specifico l'agenzia tratta: negozi, magazzini, laboratori, capannoni, depositi oltre a cessioni aziendali quali attività di somministrazione, ricettive e buonuscita. Nel 2013 e nel 2015 l'agenzia affiliata Impresa Firenze s. a. s. risulta essere la migliore agenzia del Gruppo Tecnocasa - settore Immobili per l'Impresa, un traguardo raggiunto grazie all'ottimo servizio di consulenza offerto ai clienti che si sono affidati alla pluriennale esperienza dell'agenzia. Possiedi un immobile commerciale o gestisci un'attività commerciale? Chiamaci e fissa subito un appuntamento: 055.23. 44.354 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. 
1.400 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.