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Contabilita clienti impiegata amministrativa


Elenco delle migliori vendite contabilita clienti impiegata amministrativa

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
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Italia (Tutte le città)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, "LIBERA" da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. "non" invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente "2019" Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE automunita, pluriennale esperienza: contabilità generale clienti/fornitori ordinaria/semplificata, tesoreria, conoscenza gestionali contabili, valuta proposte impiego Meratese, Alta Brianza, Zone: Arcore-Usmate, Solza, Carvico, Calusco, o Provincia Lecco. Per ulteriori informazioni chiamare 347.0712280. Astenersi perditempo.
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Padova (Veneto)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, b'"'LIBERAb'"' da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. b'"'nonb'"' invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente b'"'2019b'"' Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna anche part/time Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA AMMINISTRATIVA ADDETTA ALLA CONTABILITA' DI STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di medie dimensioni sito in Milano e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' di STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - gestione autonoma contabilità dello studio (in ordinaria); - scadenze comunicative e dichiarative dei clienti dello studio - avvisi bonari e ravvedimenti operosi; - redazione ed invio f24. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: indispensabile conoscenza della lingua inglese per gestione email e telefonate. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (€ 1.300-1.600 euro netti mensili + ticket) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano centro (MI) Data prevista per l’inserimento: Settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Importante ed affermata azienda leader per i propri prodotti a livello mondiale, ricerca per impiegata amministrativa a cui affidare la mansione di inserimento fatture e contabilità clienti e fornitori. La Risorsa, diplomata in ambito di riferimento, dovrà supportare la responsabile AMMINISTRATIVA nelle attività contabili generali. È importante la conoscenza delle lingua inglese e dei sistemi di comunicazione informatici gestionali. La responsabile amministrativa ricerca una Risorsa che abbia dimestichezza in attività pratiche in ambito amministrativo. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
33 anni esperienza come impiegata amministrativa/contabile addetta alla contabilità clienti e fornitori DDT/FATTURE. Esperta e competente in tutto ciò che riguarda l'ambito import-export, spedizioni nazionali ed internazionali, pratiche marittime e logiche dei trasporti e della logistica. Buona conoscenza gestionali di contabilità SPRING, MAGO NET e DANEA. Automunita, precisa e affidabile e cerco un lavoro presso azienda meritocratica. Max disponibilità e max serietà.
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Verona (Veneto)
Uniservices, Gruppo Sid Generali, azienda operante nel settore gestionale e amministrativo per conto di aziende clienti dislocate in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa per inserimento immediato. I requisiti fondamentali sono: • diploma di ragioneria • esperienza dimostrabile di inserimento dati contabili PRIMA NOTA-IVA-NON IVA • conoscenza dei sistemi di contabilità aziendale in particolare del gestionale DATA SERVICE EASYDS (titolo preferenziale) Si offre inserimento in un ambiente giovane con contratto di assunzione. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA MONTAGNANA
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Italia
Per azienda cliente di Castenaso cerchiamo un' Impiegata amministrativa/contabile. La risorsa si occuperà della contabilità attiva e passiva nei suoi diversi aspetti, ricezione fatture, relativo controllo e corretta registrazione (circa 500 documenti annui tra registrazioni attive e passive). Seguirà l’intero ciclo delle commesse, dalla redazione dell’offerta, ai report utili per la fatturazione. Requisiti Esperienza almeno triennale nella mansione. Buona capacità nel relazionarsi con i clienti, fornitori e dipendenti con e ottime capacità organizzative. Buona conoscenza del pacchetto office.
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Italia
Per studio di commercialisti con sede in zona Seregno/Perticato, ricerchiamo una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE. Dopo un primo periodo di formazione, la candidata dovrà gestire la contabilità di un pacchetto di clienti (in ordinaria e semplificata), utilizzando il software gestionale interno (lo studio utilizza BPoint di WKI) operando in autonomia fino al bilancio. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con contratto full time, diplomata o laureata in percorsi tecnico-commerciali/economici, da far crescere, e già con un’esperienza lavorativa presso studi professionali. Previsto inserimento finalizzato al tempo indeterminato. Contratto e inquadramento saranno da valutare in base alle competenze e capacità emerse durante l’iter di selezione.
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Italia
Per studio di commercialisti con sede in zona Seregno/Giussano, ricerchiamo una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE. La candidata dovrà gestire la contabilità di un pacchetto di clienti (in ordinaria e semplificata), operando in autonomia fino al bilancio e i dichiarativi. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con contratto full time, diplomata o laureata in percorsi tecnico-commerciali/economici, già con un’esperienza lavorativa presso studi professionali. Sarà considerato un plus l’ottima conoscenza dei programmi gestionali di studio e dell’informatica. Contratto e inquadramento saranno da valutare in base alle competenze e capacità emerse durante l’iter di selezione.
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Brescia (Lombardia)
Ricerco per impresa di costruzioni sita in Brescia una impiegata amministrativa sostituzione maternita che si occupi della segreteria e di gestire la documentazione, di rispondere al telefono, accogliere i clienti, preparare la fatture e se occorre anche occuparsi di un po di contabilità. Il contratto e' un tempo determinato per sostituzione maternita. L'orario è un full time da lunedi a venerdi.
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Italia (Tutte le città)
Per Nostra Azienda Cliente, siamo alla ricerca di una/un impiegata amministrativa con esperienza contabilità generale, rilevazioni contabili clienti/fornitori, predisposizione dati per bilancio. Ricerchiamo serietà, dinamicità, capacità nel lavoro in team. Possibilità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Italia, filiale di Bergamo, via Autostrada n. 32 ricerca, per importante azienda in provincia di Bergamo, un'impiegata amministrativa junior. La risorsa, che dovrà avere necessariamente conseguito il diploma in ragioneria, preferibilmente neolaureata in economia e commercio, verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo dove si occuperà della gestione dei rapporti con clienti e fornitori, bolle e fatturazione, e contabilità base. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Per info e candidature: bergamo@randstad.it
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Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente stiamo ricercando una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME. La figura si occuperà di amministrazione contabile: fatturazione attiva e passiva clienti fornitori, liquidazione IVA, gestione rapporti con la banca, necessaria capacità di lettura del bilancio.La risorsa deve avere esperienza almeno di 2 anni nella gestione della contabilità. Luogo di lavoro: Savignano sul Rubicone. Orario di lavoro: tra le 20 e le 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, part-time POMERIDIANO.
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Italia (Tutte le città)
Gruppo Ethos è una solida azienda ristorativa, presente sul mercato da 30 anni, ad oggi proprietaria di dieci ristoranti sul territorio brianzolo e milanese, e di un punto vendita a Roma e Mestre. “Ristoratori da sempre guidati dall'etica e dalla passione” è la VISION aziendale. IMPIEGATA AMMINISTRATIVA L.68/99 Cat. Protette La risorsa si occuperà di: contabilità clienti e fornitori, registrazioni e controllo casse/banche, fatturazione, controllo dei corrispettivi, quadratura mastrini e le scritture preparatorie per la chiusura d’esercizio, dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare una discreta conoscenza del programma Excel. Requisiti richiesti: • diploma di ragioneria; • autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati; • predisposizione al lavoro in gruppo; • problem solving. La ricerca è rivolta a personale appartenente alle categorie protette Legge 68/99 (si prega di specificare all’interno del proprio CV la percentuale di invalidità) Luogo di lavoro VIMERCATE. Si offre un contratto part-time 21 h a tempo determinato. L’assunzione ha fini di inserimento all’interno dell’azienda. Se sei alla ricerca di un lavoro con queste caratteristiche partecipa alle selezioni, inviando il tuo cv con foto cliccando qui: https://www.gruppoethos.it/it/jobs/
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Bologna (Emilia Romagna)
Dati Principali Settore Amministrazione - Segreteria Tipo di contratto Tempo indeterminato Orario di Lavoro Full time Titolo di studio Diploma di Maturita'ragioneria Impiegata amministrativa senior esperienza decennale Orario di Lavoro: Full time preferibilmente Diploma di Maturita': ragioneria Tipo di contratto da dipendente Tempo indeterminato e determinato Contabile con esperienza decennale settore impiegatizio autonoma negli aspetti amministrativi e contabili in realtà strutturate e di piccole dimensioni. Gestione completa della contabilità generale: Ciclo attivo e passivo, banche (registrazioni riconciliazioni quadrature e Tesoreria home banking F24 liquidaz. Iva,R.A, bonifici,Ri.ba). Prima nota. Gestione rapporti con clienti fornitori consulenti e studi legali. Esperienza decennale in qualità di segretaria centralinista receptionist bollettazione inserimento ordini. Sono disponibile a formazione. Caratterialmente affabile flessibile e motivata nel mio ruolo. Ho perso il lavoro purtroppo per motivi di fallimento nell'azienda in cui lavoravo. Nonostante queste difficoltà ho sempre cercato di reagire con molta forza di volontà e tenacia nella ricerca di lavoro impiegatizio che è quello per cui mi sento portata e che ho sempre fatto; ho buone doti di problem solving e responsabilità. Vivo a Bologna in zona centrale. Buon utilizzo di Office, internet, posta elettronica e dei seguenti gestionali contabili: Team System versione Multi e Gamma;AS 400, Zucchetti,Access, Doc Finance; piattaforma Bper home banking. Flessibilità oraria, disponibilità immediata full time per Bologna e provincia.
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Pisa (Toscana)
Nostra cliente è un’importante struttura ricettiva con sede a Pisa città, la quale ci ha incaricato di ricercare e selezionare per ampliamento di organico un’ IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME SETTORE TURISMO per 20 ore settimanali. Si richiede: Diploma in Ragioneria o cultura analoga Esperienza consolidata in uffici amministrativi acquisita presso alberghi, residence, strutture ricettive in genere. Gradita conoscenza dell’utilizzo del registro elettronico Buona conoscenza della lingua Inglese Flessibilità, collaborazione, buone doti relazionali e massima affidabilità sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Pisa città Il ruolo prevede: La candidata in supporto alla Responsabile dell’area della contabilità dovrà svolgere prevalentemente mansioni di tipo amministrativo (registrazioni, prima nota, controllo fatture..)e a necessità dovrà supportare la collega nelle attività di check-in e check-out dei clienti… Si offre: Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze della candidata, sono previste nel contratto 14 mensilità.
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Milano (Lombardia)
37enne impiegata amministrativa, contabilità clienti, fornitori, segretaria operativa, organizzativa, gestionale. Ottime doti organizzative, precisa, ordinata, puntuale. Ottima conoscenza pc, programmi contabili e di video scrittura, conoscenza solo base dell'inglese. Valuta serie opportunità part time mattina Milano/Monza e limitrofi, disponibilità immediata
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