-
loading
Solo con l'immagine

Contatto telefonico


Elenco delle migliori vendite contatto telefonico

CONTATTO TELEFONICO: UNA BELLA E GRANDE RUBRICA TELEFONICA, INDIRIZZI, E-MAIL CON LETTERE IN ORDINE ALFABETICO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTATTO BLOCK, 1NO, CORRENTE DI CONTATTO MAX 6A, TENSIONE DI CONTATTO AC MAX 240V, PER USO CON PULSANTI IMO SERIE B3, CONFIGURAZIONE CONTATTO 1NO, CORRENTE NOMINALE 6A, SWITCH COMPONENTS
    • CONTATTO BLOCK, 1NO
    • Componenti di commutazione
    • Blocchi di contatto
    • Confezione da 1
    • Per i dettagli, leggere la descrizione completa
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTATTO ELETTRICO PER STAMPANTI SERIE XP E WF/LETTORE CARTUCCE
    • ✅ Contatto elettrico per stampanti serie XP e WF | Lettore cartucce
    • ✅ Circuito integrato della cartuccia / punto di contatto per XP e WF
    • Sulle stampanti Ep_s spesso si rompono i contatti elettrici che leggono le cartuce, per evitare di sostituire tutta la stampante è possibile cambiare solo il contatto rovinato.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Salerno (Campania)
    La figura ricercata occorre a contattare telefonicamente i clienti. L'impegno lavorativo è di dueore giornaliere incluso il sabato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per Call Center Outbound (NAPOLI) Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca per la sede di Napoli (Centro Direzionale) un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni.  RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database  aziendale PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti:   -    italiano fluente; -    spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; -    capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; -    buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; -    predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali  una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe. COSA OFFRIAMO:   - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria - bonus- produzione ed  interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali.  L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Sei un appassionato della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o unâ€(TM)entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Sei amante della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o un’entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nell’ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per l’avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Empoli un/a OPERATORE TELEFONICO PER CALLCENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell ottica prioritaria dell orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di videocomunicazione predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo contratto a norma di legge previsto per le attività outbound bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Rientrando nell iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nellâ€(TM)ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per lâ€(TM)avviamento della nuova sede di Palermo un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a addetto/a al contatto telefonico fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellâ€(TM)ottica prioritaria dellâ€(TM)orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lâ€(TM)attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; non si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito dâ€(TM)iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative; - capacità di ascolto e di gestione dello stress; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione. Costituisce titolo preferenziale la residenza a Palermo e zone limitrofe nonché una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi in base allâ€(TM)impegno orario e al raggiungimento degli obiettivi; - bonus- produzione; - interessanti incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lâ€(TM)operatore svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Operatore telefonico per servizio clienti: Siamo alla ricerca, per la sede di Tessera (VE), di un/una operatore telefonico per il servizio clienti. Il candidato si occuperà del contatto telefonico con i clienti, avendo cura in particolare: del contatto telefonico, in inbound e in outbound del ricontatto dei clienti volto a valutare la qualità del servizio svolto dalla rete vendita e post vendita comprendere l'interesse all'acquisto e/o rivedere l'offerta formulata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: doti organizzative e gestionali ottime capacità relazionali e dialettiche predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento degli obiettivi confidenza nell'utilizzo del CRM conoscenza pacchetto Office e Google G Suite Pubblicato
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda operante nei servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE Consulente Telefonico per attività di TELESELLING outbound. Le risorse selezionate, dopo un iniziale periodo di 10 gg di formazione retribuita, saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso da fisso mensile + bonus. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l' interesse ai servizi di pubblicità su Google. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Competenze informatiche di base Abilità comunicative e persuasive Capacità d' ascolto e negoziazione Capacità di gestione del tempo Orientamento ai risultati Gestione dello stress Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    CONSULENTE TELEFONICO SERVIZI WEB Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con sede in Rende (CS) Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: • Formazione costante retribuita • Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare • Possibilità di crescita professionale • Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore • Competenze informatiche di base • Abilità comunicative e persuasive • Capacità d' ascolto e negoziazione • Capacità di gestione del tempo • Orientamento ai risultati • Gestione dello stress • Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento del proprio organico un profilo di CONSULENTE TELEFONICO da inserire presso la sede di Padova. Ci rivolgiamo a risorse con esperienza nella gestione del contatto telefonico rivolto a clienti acquisiti e potenziali. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio veneto e friulano, con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale. La figura ricercata si occuperà di: • gestire le chiamate inbound da parte di aziende clienti e non, • gestire telefonicamente liste di aziende, • analizzare il fabbisogno dei propri interlocutori, • aggiornare il sistema gestionale interno. Si richiede: • diploma e/o laurea, • esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata nell’ambito del B2B, • Predisposizione alla vendita con approccio consulenziale, • ottimo utilizzo di Word, Excel, Power Point e Outlook, • gradita esperienza pregressa nell’uso di CRM. Completano il profilo • ottime competenze comunicative, • attitudine al team working, • orientamento al cliente e gestione del lavoro per obiettivi, • ottime doti organizzative e autonomia operativa. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O42- CONSULENTE TELEFONICO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; - NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. -italiano fluente; -spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; -capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; -buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; -predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound con pagamento orario.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    FL BUSINESS GROUP, importante azienda commerciale ricerca 2 Venditori Telefonici da inserire in un conteso giovane e dinamico. Ruolo: Addetti Teleselling. ORARIO FULL TIME (LUN - VEN: 9.00 - 13.00; 14.30 - 18.30). I commerciali si occuperanno del contatto telefonico verso clienti Azienda della società FL BUSINESS GROUP. Il contatto ha l'obiettivo di fidelizzare e sviluppare il Portafoglio Clienti. Si richiede: Capacità di comunicazione commerciale, Competenze informatiche di base, Orientamento al risultato, Predisposizione al lavoro in Team, Si offre: Stipendio fisso mensile più incentivi, Contratto a norma di legge; Buoni pasto. Formazione Professionale di Marketing. Tutti i dettagli verranno forniti in sede di colloquio. Sede di Lavoro: Vigonza (Pd). Allegare alla risposta un Curriculum Vitae con i riferimenti di contatto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con sede in Rende (CS) Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: • Formazione costante retribuita • Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare • Possibilità di crescita professionale • Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore • Competenze informatiche di base • Abilità comunicative e persuasive • Capacità d' ascolto e negoziazione • Capacità di gestione del tempo • Orientamento ai risultati • Gestione dello stress • Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con sede in Rende (CS) Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: • Formazione costante retribuita • Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare • Possibilità di crescita professionale • Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore • Competenze informatiche di base • Abilità comunicative e persuasive • Capacità d' ascolto e negoziazione • Orientamento ai risultati • Gestione dello stress • Orientamento al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: zona Peschiera Borromeo Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Assago Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico Assago” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    OPERATORE TELEFONICO Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca con urgenza per proprio cliente un operatore telefonico per assistenza clienti La risorsa sarà inserita all’interno della struttura di assistenza e customer care per attività principalmente inbound Requisiti: diploma, ottimo italiano, buon uso PC, capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla gestione delle problematiche. La risorsa di occuperà di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso ed espletando ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, verifica dati, gestione lamentele) Il/La Candidato/A Ideale Ha maturato esperienza nel settore dell’assistenza telefonica e Telemarketing. Ha un forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: zona Peschiera Borromeo Disponibilità immediata La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Operatore Telefonico” Rif. 20180101" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
    Vista prodotto
    Italia
    Descrizione del lavoro Sei una persona Positiva, Etica, Onesta e Solare? Adori le Sfide e Guadagnare Bene ? Hai predisposizione per la vendita consulenziale ? Ami entrare in relazione con altre persone ? Sei una persona che ama la formazione professionale ? Se la risposta a queste domande e si allora sei la persona giusta che stiamo cercando. ONYX Academy (ONYX GROUP S.r.l.) è il dipartimento formativo di Onyx Group, importante azienda di formazione nell'ambito Beauty e Benessere che opera a livello Nazionale e Internazoinale e che negli ultimi anno ha formato oltre 5.000 professionisti. > CHI CERCHIAMO: Stiamo selezionando, per la nostra sede di Milano, 5 Consulenti alla Vendita con Esperienza da inserire nel team SALES (10 risorse). Verrai inserito, con la supervisione di un SALES MANAGER in un TEAM molto affiatato, collaborativo e in costante crescita sui propri obbiettivi e che sfida ogni giorno i propri limiti. L'attività di vendita è di tipo consulenziale e prevede l'intera gestione del lead CALDO (no contatti freddi, ma contatti già profilati e derivanti da attività di marketing online), dal primo contatto fino alla chiusura, il tutto all'interno di un sistema di vendita organico e studiato nei minimi dettagli. Lavorando in OnyxAcademy hai l'opportunità di migliorare le tue competenze, guadagnare molto bene, crescere personalmente ed umanamente a poter esprimere al meglio il tuo potenziale. > TUE RESPONSABILITA’: Gestire il contatto telefonico iniziale; Gestire eventuale appuntamento in sede; Inserire a CRM informazioni riguardanti abitudini, caratteristiche ed esigenze del cliente per poter personalizzare l'offerta; > COSA TI OFFRIAMO: Contatti nuovi e interessati ai nostri corsi (no porta a porta, no chiamate a freddo); Formazione mirata per farti crescere nel team; Possibilità di carriera; Possibilità di vendere percorsi aggiuntivi anche durante i corsi in aula; Fisso mensile € 600,00 lordi + bonus + provvigioni fino al 15% del valore fatturato; Coaching costanti per settare i propri obiettivi entro 5 mesi ad uno stipendio minimo pari ad € 2.000,00 lordi mensili. Sede di lavoro: Milano. > COME CANDIDARTI: Lavorare in ONYX Academy significa entrare a far parte di un team di persone altamente qualificate che aiutano altre persone a trasformare la propria vita in meglio. Se sei una persona con il sorriso sulle labbra, che adora la formazione, che vuole dare una nuovo slancio alla propria carriera professionale, allora invia Invia il tuo CV a lavoro@onyxnail.it
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere unâ€â„¢esperienza professionale stimolante? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Maka srl, società leader nel settore energia,ricerca figure part-time da inserire nel proprio organico come operatori teleselling su sede di Giugliano/Parete. Requisiti: - buona dialettica - predisposizione al contatto telefonico; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Disponibilità a lavorare su turni, flessibilità e motivazione completano il profilo. Si offre: Fisso mensile garantito più provvigioni Formazione professionale Affiancamento costante. Turni di lavoro: Mattina 10.00 - 14.30 Pomeriggio 14.30 - 19.00 Se hai esperienza nel mondo delle vendite, oppure vuoi metterti in gioco cosa aspetti?! INVIACI IL TUO CURRICULUM!
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INSIDE SALES SERVIZI HR / CONSULENTE TELEFONICO / TORINO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva. Indicativamente contratto determinato finalizzato all'indeterminato Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Commerciali Digitali è una nota azienda di Milano che ha aperto una seconda sede a Catania. Per una nostra azienda partner, una famosa applicazione contro gli sprechi (To good to Go) siamo alla ricerca di risorse da inserire nella nostra azienda. La posizione prevede il contatto telefonico di una lista di attività fornita da noi, con l'obbiettivo di spiegare l'applicazione e proporre una convenzione gratuita. Orari di lavoro: da lunedi a venerdi dalle 9 alle 13, oppure dalle 14:30 alle 18:30. (20 ore settimanali). Retribuzione cosi strutturata: - Primo mese 400€ con una settimana di formazione gratuita. - Secondo mese 400€ - Dal terzo mese 500€ Cosa cerchiamo o valutiamo con estremo interesse: Esperienza in termini di approccio telefonico Esperienza di vendita Ottime doti comunicative in termini di: tono di voce, cadenza dialettale, approccio professionale (per chi è alla prima esperienza) Tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Cosa ci differenzia dal mondo dei call center: I progetti che gestiamo (da noi non troverai telefonia, energia e depuratori d'acqua) Smart Working (dopo la formazione, potrai lavorare in maniera alternata, casa e ufficio) La retribuzione è garantita e scollegata dall'esito della telefonata. Ambiente giovane e con tanta possibilità di crescita. CONDIZIONE FONDAMENTALE PER AVERE ACCESSO ALLA POSIZIONE Un pc funzionante portatile Una buona dimestichezza del pacchetto office Una casella di posta gmail La sede di lavoro è in via Giacomo leopardi Per chi è di fuori Catania (dopo la formazione) è possibile lavorare anche da casa fino a 3/4 giorni la settimana. ACCETTIAMO SOLO LE CANDIDATURE CHE COMPILERANNO IL SEGUENTE LINK: https://bit.ly/candidaturatelesales (copia e incolla link su google)
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    COMAR COMUNICATION, per ampliamento proprio organico, seleziona OPERATORI/TRICI che si occuperanno del contatto telefonico e della commercializzazione dei servizi di telefonia fissa e mobile SI OFFRE: - FISSO MENSILE FINO A 450 € + provv. Di vendita dai 15 ai 40euro - formazione e affiancamento costante -turni part time mattina e pomeriggio -ambiente sereno e dinamico -possibilità di crescita professionale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda Requisiti: -forte motivazione -attitudine al lavoro di squadra -buona dialettica -uso base del pc Sede di Lavoro: Marigliano (NA) PER CANDIDARSI inviare Curriculum dettagliato al nostro indirizzo di posta elettronica o contattare i numeri: 0818763676/3347684506
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    COMAR COMUNICATION, per ampliamento proprio organico, seleziona OPERATORI/TRICI che si occuperanno del contatto telefonico e della commercializzazione dei servizi di telefonia fissa e mobile SI OFFRE: - FISSO MENSILE FINO A 450 € + provv. Di vendita dai 15 ai 40euro - formazione e affiancamento costante -turni part time mattina e pomeriggio -ambiente sereno e dinamico -possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda Requisiti: -forte motivazione -attitudine al lavoro di squadra -buona dialettica -uso base del pc Sede di Lavoro: Marigliano (NA) PER CANDIDARSI inviare Curriculum dettagliato al nostro indirizzo di posta elettronica comarcomunications@gmail.com o contattare i numeri: 0818763676/3347684506
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ANNUNCIO OPERATORI CALL CENTER LAMEZIA TERME Azienda New Phone Cal seleziona operatori Outbound per 30 postazioni aperte su attività di teleselling e telemarketing, a partire da LUGLIO 2018. Commesse varie telefonia. Orario di lavoro part-time. Sede di lavoro: Lamezia Terme. Requisiti: • diploma scuola secondaria secondo grado; • età minima 18 anni; • anche prima esperienza. Si richiede: buona conoscenza della lingua italiana; buona capacità di comunicazione e problemsolving; buona conoscenza informatica; attitudine al lavoro di gruppo,precisione e affidabilità; spirito di squadra, motivazione nel perseguimento costante degli obbiettivi. Si garantisce: FISSO MENSILE GARANTITO; FORMAZIONE RETRIBUITA; BONUS + INCENTIVI; CONTRATTO A LUNGO TERMINE. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae con fotografia e allegati vari ai seguenti indirizzi. Non verranno presi in considerazione i curriculum vitae privi di foto e di contatto telefonico. Maggiori informazioni saranno date solo ed esclusivamente tramite colloquio conoscitivo. Per info: email: job@newphonecal.com – barbara.bilotta@newphonecal.com tel. 331 /3207005 L’avviso è rivolto ad entrambi e sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda New Phone Cal seleziona operatori Outbound per 20 postazioni aperte su attività di teleselling e telemarketing. Commesse varie telefonia. Orario di lavoro part-time su 2 turni Sede di lavoro: Lamezia Terme. Requisiti: o diploma scuola secondaria secondo grado; o età minima 18 anni; o anche prima esperienza. Si richiede: buona conoscenza della lingua italiana; buona capacità di comunicazione e problemsolving; buona conoscenza informatica; attitudine al lavoro di gruppo,precisione e affidabilità; spirito di squadra, motivazione nel perseguimento costante degli obbiettivi. Si garantisce: FISSO MENSILE GARANTITO; FORMAZIONE RETRIBUITA; BONUS + INCENTIVI; CONTRATTO A LUNGO TERMINE. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae con fotografia e allegati vari ai CV. Non verranno presi in considerazione i curriculum vitae privi di foto e di contatto telefonico. Maggiori informazioni saranno date solo ed esclusivamente tramite colloquio conoscitivo. L'avviso è rivolto ad entrambi e sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Azienda leader nel settore dei servizi per le Amministrazioni Condominiali ricerca 2 risorse per il completamento dell'organico commerciale della sede di Torino. L'Azienda esclusivista nazionale per importante Player Energetico, veicola servizi specializzati ai professionisti della gestione immobiliare. L'inquadramento delle risorse scelte prevede fisso mensile e regolare contratto a norma di legge. L'orario di lavoro è dal Lunedì al Venerdì negli orari d'ufficio 9:00-13:00 e 14:30-18:30. A seguito del superamento del periodo di prova ugualmente retribuito, le risorse verranno instradate in un percorso di crescita professionale nell'ambito della comunicazione, con l'assegnazione di maggiori responsabilità ed una crescente prospettiva di guadagno. cosa offriamo: - Formazione continuativa nel processo di inserimento; - Ambiente lavorativo dinamico e stimolante all'interno di un contesto prestigioso nel pieno centro di Torino; - Prospettiva di crescita professionale verso posizioni manageriali. L'attività in sintesi: - Contatto telefonico dei clienti prospect e formulazione delle offerte; - Follow-up delle trattative commerciali; - Attività di Caring sulla clientela acquisita. La posizione lavorativa prevede una relazione costante con i clienti prospect e la relazione alla Direzione Commerciale rispetto agli obiettivi concordati. Inoltre l'attività prevede il supporto di software dedicati idonei all'aggiornamento delle schede dei lead in gestione. Caratteristiche necessarie per l'attività: PROBLEM SOLVING EMPATIA SPIRITO D'INIZIATIVA SORRISO E SOLARITA' CAPACITA' DI ASCOLTO PROPENSIONE AL DIALOGO CAPACITA' DI NEGOZIAZIONE CAPACITA' DI IMPROVVISAZIONE Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €900,00 a €1.800,00 /mese
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda operante nella vendita dei servizi digitali dedicati al mondo business, seleziona per uffici con sede in Napoli (Poggioreale), operatori part time per attività di consulenza telefonica in lingua spagnola. L'attività prevede il contatto telefonico di utenti business esteri già profilati, per fornire consulenze tecniche e commerciali in merito ai servizi Google offerti. Richiesto spagnolo fluente che verrà testato in fase di colloquio. Requisiti richiesti: - Spagnolo fluente (C1) - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d'ascolto e negoziazione - Orientamento ai risultati E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nella seguente fascia oraria: 09:00 - 13:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda operante nella vendita dei servizi digitali dedicati al mondo business, seleziona per uffici con sede in Napoli (Poggioreale), operatori part time per attività di consulenza telefonica in lingua spagnola. L’attività prevede il contatto telefonico di utenti business esteri già profilati, per fornire consulenze tecniche e commerciali in merito ai servizi su Google offerti. Richiesto spagnolo fluente che verrà testato in fase di colloquio. Requisiti richiesti: - Spagnolo fluente (C1) - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d’ascolto e negoziazione - Orientamento ai risultati E’ richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nella seguente fascia oraria: 10:00 – 14:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Catena di arredamento con sede in Toscana ricerca una risorsa per un inserimento in ufficio come operatore/operatrice telefonica commerciale per la propria sede e per i negozi di Firenze. L'obiettivo del percorso è quello di dialogare al telefono con i clienti potenziali e attuali con il metodo aziendale al fine di mantenere un tasso di appuntamenti costanti nel tempo attraverso l'utilizzo del telefono/ mail e whatsapp aziendale e del software CRM aziendale. >Come requisiti la figura dovrà avere: propensione al contatto telefonico con clienti, dimestichezza con canali di comunicazione online, utilizzo di fogli elettronici, come Excel, conoscenza pacchetto Office e Word, Utilizzo Google Drive / Docs. >Orario di lavoro: 10 - 13 e 16-19 dal martedì al sabato >Sede di lavoro: Firenze Le Cure Firenze Scandicci
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Agenzia di servizi nel settore energetivo ricerca operatore telefonico outbound Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale. Il ruolo di una/un operatore telefonico outbound si occuperà di svolgere la seguente attività: • Supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa Richiediamo: • Attitudine commerciale • Buone doti comunicative e relazionali • Predisposizione al rapporto con il cliente Offriamo: • Retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni • Tipologia contrattuale al commercio • Tredicesima • Ferie • Malattia Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9.13-14.16 Sede di lavoro: Firenze e Montelupo Fiorentino (Firenze) Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Firenze Srl
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.