-
loading
Solo con l'immagine

Content creator copywriter


Elenco delle migliori vendite content creator copywriter

SMALLRIG RGB VIDEO LIGHT CON BATTERIA RICARICABILE INCORPORATA, CONTROLLO COLORE HSI COMPLETO E GAMMA CCT DA 2500K-8500K PER VLOGGER CONTENT CREATOR - 3157
  • REGOLABILE A COLORI COMPLETI: Con una gamma di temperatura del colore da 2500K (calda) a 8500K (fredda), un HSI (tonalità, saturazione e intensità) regolabile dallo 0% al 100%, questa luce RGB leggera e compatta può soddisfare i requisiti di varie riprese scene.
  • Dodici Modelli di Illuminazione: Luce auto della polizia / luce autopompa antincendio / luce ambulanza / colore RGB (veloce) / colore RGB (lento) / luce flash RGB / illuminazione 1 / illuminazione 2 / paparazzo / lume di candela / luce schermo / luce respiratoria. Con la griglia a nido d'ape e il diffusore di luce inclusi, puoi cambiare facilmente il colore della luce per creare foto o video creativi e persino creare atmosfere diverse.
  • BATTERIA AL LITIO 3800 mAh: La batteria ricaricabile integrata può durare più di 90 minuti in modalità di consumo energetico massimo (luminosità 100% CCT 8500K) e viene caricata rapidamente tramite un cavo USB Type-C. Può anche fungere da power bank che carica il telefono tramite una porta USB incorporata quando è spento. NOTA: il tempo di utilizzo più lungo varia leggermente a seconda delle abitudini di utilizzo e dell'ambiente di lavoro.
  • INSTALLAZIONE MAGNETICA O CON VITE DA 1/4: Questa luce può essere fissata magneticamente o montata direttamente su una telecamera o gabbia con la testa a sfera 761 inclusa e un foro filettato da 1/4"-20 sul lato inferiore.
  • COSA RICEVERAI: Una testa a sfera magica, cavo di ricarica, borsa portatile, griglia a nido d'ape e diffusore di luce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOBY TELEPOD MOBILE, TREPPIEDE PER SMARTPHONE ALL-IN-ONE, BLUETOOTH, MONOPIEDE, BASTONE PER SELFIE,TESTA A SFERA, ATTACCO PER IPHONE, PER VLOGGER E CONTENT CREATOR
  • VERSATILE: JOBY TelePod Mobile è progettato per essere utilizzato come bastone per selfie, monopiede, stativo alto e treppiede per smartphone
  • MULTIUSO: Questo selfie stick supporta in tutta sicurezza fotocamere a 360°, telefoni e telefoni con fotocamera a 360°, per realizzare video perfetti per vlog e Instagram
  • ANCHE DA LONTANO: JOBY TelePod Mobile consente di scattare anche da distanza grazie al sistema di scatto remoto Bluetooth Impulse
  • NON METTERE LIMITI ALLA CREATIVITÀ: Questo bastone per selfie è compatibile con molti supporti JOBY come i modelli GripTight One, GoPro e il supporto per flash
  • STABILE: Potrai utilizzare questa asta per selfie con qualsiasi dispositivo con filettatura 1/4”-20 di peso inferiore a 325 g
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANFROTTO STREET BORSA SHOPPER CONVERTIBILE, TOTE BAG, PER FOTOCAMERA MIRRORLESS, ZAINO FOTOGRAFICO CONVERTIBILE, PER SUPPORTO TREPPIEDE, ACCESSORI FOTOGRAFIA PER CONTENT CREATOR, COLORE VERDE
  • SEMPRE ADATTA AL TUO STILE: Comoda borsa shopper fotografica per trasporto facile e alla moda, trasformabile velocemente in uno zaino con cinghie da spalla imbottite per un trasporto confortevole
  • TROVA FACILMENTE CIÒ DI CUI HAI BISOGNO: Ampia apertura con zip dall’alto sullo scomparto superiore per raggiungere facilmente i tuoi effetti personali; capacità flessibile per vestiti, cibo e altro
  • IL TUO KIT COMPATTO QUANDO SEI IN MOVIMENTO: Progettata per trasportare mirrorless crop-sensor con 2 obiettivi supplementari e spazio apposito per accessori; Vano dedicato per laptop da 14 pollici
  • IL NECESSARIO SEMPRE A PORTATA DI MANO: Punti di attacco compatibili con Pouch Tracolla Street per Smartphone, con treppiede compatto, attacco per GorillaPod Joby su ogni cinghia per spalla riponibile
  • NON DIMENTICARE LE COSE IMPORTANTI: Punti di attacco per treppiede e/o supporto per bottiglia su entrambi i lati per una maggiore capacità di trasporto per qualsiasi viaggio fotografico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cremona (Lombardia)
CONTENT MANAGER AND COPYWRITING Il Content Manager è una figura professionale che approda alle più ampie e moderne strategie creative di produzione e distribuzione dei contenuti. Il suo raggio di azione si allarga a dismisura: dal Web allâ€(TM)editoria aziendale a tutto ciò che è informazione, creatività, condivisione. Egli è chiamato non solo a concepire contenuti appropriati, di valore e di alta qualità per i clienti, ma anche a definire le migliori strategie per fare della produzione strategica di contenuti unâ€(TM)azione di marketing. Il corso di Content Management and Copywriting propone ai partecipanti un percorso attivo e pratico allâ€(TM)interno di questa affascinante evoluzione che ha colpito da vicino il mondo della comunicazione e del marketing, investendo tutte le professioni a esso collegate. Inoltre, si propone come analisi attuale e propositiva delle strategie alla base della content strategy e content production, fornendo tutti gli strumenti operativi per “gestire” i contenuti: dallâ€(TM)idea creativa allâ€(TM)esecuzione del progetto, passando per la declinazione di una strategia vincente. Il corso è media-neutral. Pertanto si propone di studiare e realizzare progetti integrati e cross-mediali, in grado di essere declinati con la stessa efficacia di comunicazione su tutti i media, tradizionali e non. PROGRAMMA: Tipologie di contenuti e relativi cicli di vita differenti del prodotto-contenuto • Contenuti e copywriting: esplorazione della relazione tra i due termini, passato e presente • Contenuti crossmediali: esempi eccellenti e storie di successo • Approccio strategico: il content creativo al servizio del brand • Il personal brand •La messa in onda dei contenuti: SEO, SEM e Web Marketing • Costruire content per terze parti • Web Writing • Viral Content • Content Management Editoriale • Il lavoro del Copywriter • Il video come “super” veicolo di content • Dall'ideazione all'analisi del brief: immaginare il content • Sceneggiare il content: strutturare la propria narrativa • Trasmettere e tenere in vita il proprio content Corso trimestrale â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti - € 320,00
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero allâ€(TM)uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia lâ€(TM)immagine che il business di unâ€(TM)azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • Lâ€(TM)expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: lâ€(TM)importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dellâ€(TM)àncora o dellâ€(TM)uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara Data Inizio: Al raggiungimento dei 6 iscritti Promozione per le iscrizioni multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero all’uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: L’obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare all’interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia l’immagine che il business di un’azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • L’importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • L’importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • L’expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: l’importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dell’àncora o dell’uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Prezzo: € 360 + Iva (Tot: € 439) Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Data Inizio: Raggiunti i sei iscritti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione d’impresa. OBIETTIVI: Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è l’aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dall’analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione all’etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. PROGRAMMA: Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione DOCENTI: Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 email: verona@pentaformazione.it skype: penta.formazione
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione dâ€â„¢impresa. Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è lâ€â„¢aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dallâ€â„¢analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione allâ€â„¢etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. Prezzo: 539 + IVA. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 Skype: penta.formazione
539 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati o liberi professionisti. Ampia esperienza in società strutturate come editor, content creator e copywriter, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. No perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati o liberi professionisti. Ampia esperienza in società strutturate come editor, content creator e copywriter, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. Personalizzazione, composizione originale e creativa. Consegna in tempi brevi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati e liberi professionisti. Personalizzazione, composizione originale e creativa. Ampia esperienza in società strutturate come editor, copywriter e content creator, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. Consegna in tempi brevi, no perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati e liberi professionisti. Ampia esperienza in società strutturate come editor, copywriter e content creator, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. Personalizzazione, composizione originale e creativa. No perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati o liberi professionisti, esperienza in società strutturate come editor, content creator e copywriter, passione per la scrittura e le arti digitali. Lavoro con rigore e precisione. No perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Elaboro presentazioni per aziende, privati e liberi professionisti. Personalizzazione, composizione originale e creativa. Ampia esperienza in società strutturate come editor, copywriter e content creator, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. Consegna in tempi brevi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati o liberi professionisti, esperienza in società strutturate come editor, content creator e copywriter, passione per la scrittura e le arti digitali. Lavoro con rigore e precisione. Personalizzazione, composizione originale e creativa. Consegna in tempi brevi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati o liberi professionisti. Ampia esperienza in società strutturate come editor, content creator e copywriter, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. Personalizzazione, composizione originale e creativa. No perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati e liberi professionisti. Esperienza maturata in società strutturate come editor, copywriter e content creator, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione, no perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Realizzo presentazioni in power point per aziende, privati e liberi professionisti. Ampia esperienza in società strutturate come editor, copywriter e content creator, passione per la scrittura e le arti digitali, lavoro con rigore e precisione. Personalizzazione, composizione originale e creativa garantita
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.