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Marketing content creator


Elenco delle migliori vendite marketing content creator

SMALLRIG RGB VIDEO LIGHT CON BATTERIA RICARICABILE INCORPORATA, CONTROLLO COLORE HSI COMPLETO E GAMMA CCT DA 2500K-8500K PER VLOGGER CONTENT CREATOR - 3157
  • REGOLABILE A COLORI COMPLETI: Con una gamma di temperatura del colore da 2500K (calda) a 8500K (fredda), un HSI (tonalità, saturazione e intensità) regolabile dallo 0% al 100%, questa luce RGB leggera e compatta può soddisfare i requisiti di varie riprese scene.
  • Dodici Modelli di Illuminazione: Luce auto della polizia / luce autopompa antincendio / luce ambulanza / colore RGB (veloce) / colore RGB (lento) / luce flash RGB / illuminazione 1 / illuminazione 2 / paparazzo / lume di candela / luce schermo / luce respiratoria. Con la griglia a nido d'ape e il diffusore di luce inclusi, puoi cambiare facilmente il colore della luce per creare foto o video creativi e persino creare atmosfere diverse.
  • BATTERIA AL LITIO 3800 mAh: La batteria ricaricabile integrata può durare più di 90 minuti in modalità di consumo energetico massimo (luminosità 100% CCT 8500K) e viene caricata rapidamente tramite un cavo USB Type-C. Può anche fungere da power bank che carica il telefono tramite una porta USB incorporata quando è spento. NOTA: il tempo di utilizzo più lungo varia leggermente a seconda delle abitudini di utilizzo e dell'ambiente di lavoro.
  • INSTALLAZIONE MAGNETICA O CON VITE DA 1/4: Questa luce può essere fissata magneticamente o montata direttamente su una telecamera o gabbia con la testa a sfera 761 inclusa e un foro filettato da 1/4"-20 sul lato inferiore.
  • COSA RICEVERAI: Una testa a sfera magica, cavo di ricarica, borsa portatile, griglia a nido d'ape e diffusore di luce.
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JOBY TELEPOD MOBILE, TREPPIEDE PER SMARTPHONE ALL-IN-ONE, BLUETOOTH, MONOPIEDE, BASTONE PER SELFIE,TESTA A SFERA, ATTACCO PER IPHONE, PER VLOGGER E CONTENT CREATOR
  • VERSATILE: JOBY TelePod Mobile è progettato per essere utilizzato come bastone per selfie, monopiede, stativo alto e treppiede per smartphone
  • MULTIUSO: Questo selfie stick supporta in tutta sicurezza fotocamere a 360°, telefoni e telefoni con fotocamera a 360°, per realizzare video perfetti per vlog e Instagram
  • ANCHE DA LONTANO: JOBY TelePod Mobile consente di scattare anche da distanza grazie al sistema di scatto remoto Bluetooth Impulse
  • NON METTERE LIMITI ALLA CREATIVITÀ: Questo bastone per selfie è compatibile con molti supporti JOBY come i modelli GripTight One, GoPro e il supporto per flash
  • STABILE: Potrai utilizzare questa asta per selfie con qualsiasi dispositivo con filettatura 1/4”-20 di peso inferiore a 325 g
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MANFROTTO STREET BORSA SHOPPER CONVERTIBILE, TOTE BAG, PER FOTOCAMERA MIRRORLESS, ZAINO FOTOGRAFICO CONVERTIBILE, PER SUPPORTO TREPPIEDE, ACCESSORI FOTOGRAFIA PER CONTENT CREATOR, COLORE VERDE
  • SEMPRE ADATTA AL TUO STILE: Comoda borsa shopper fotografica per trasporto facile e alla moda, trasformabile velocemente in uno zaino con cinghie da spalla imbottite per un trasporto confortevole
  • TROVA FACILMENTE CIÒ DI CUI HAI BISOGNO: Ampia apertura con zip dall’alto sullo scomparto superiore per raggiungere facilmente i tuoi effetti personali; capacità flessibile per vestiti, cibo e altro
  • IL TUO KIT COMPATTO QUANDO SEI IN MOVIMENTO: Progettata per trasportare mirrorless crop-sensor con 2 obiettivi supplementari e spazio apposito per accessori; Vano dedicato per laptop da 14 pollici
  • IL NECESSARIO SEMPRE A PORTATA DI MANO: Punti di attacco compatibili con Pouch Tracolla Street per Smartphone, con treppiede compatto, attacco per GorillaPod Joby su ogni cinghia per spalla riponibile
  • NON DIMENTICARE LE COSE IMPORTANTI: Punti di attacco per treppiede e/o supporto per bottiglia su entrambi i lati per una maggiore capacità di trasporto per qualsiasi viaggio fotografico
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Italia (Tutte le città)
CONTENT CREATOR Ricerchiamo per importante azienda tessile una figura che si occupi della progettazione, ideazione e gestione di contenuti. La figura dovrà seguire tutto il processo, dall’ideazione fino alla pubblicazione e alle successive analisi dei contenuti prodotti. Si richiede: Ottima conoscenza dei social network Pregressa esperienza come creator / art director / social media manager Capacità di ideare servizi fotografici e contenuti video Zona di lavoro Perugia.
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda cliente settore tessile un Content Creator. La figura si occuperà di: •Creare contenuti per i vari profili social (Instagram, Facebook, YouTube, Linkedin, TikTok) •Copywriting Si Richiede: •Conoscenza dei principali social media •Capacità di utilizzare strumenti di ripresa •Capacità di ideare, produrre e montare video,instagram stories,reel,tiktoks,post ecc.. •Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale) •Laurea breve/specialistica in scienze della comunicazione Si valutano sia profili junior che profili con esperienza nella mansione. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Sede di lavoro:Perugia
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante studio di commercialisti con sede in Perugia un/una CONTENT CREATOR. La risorsa dovrà occuparsi di: Ideazione e promozione di contenuti pertinenti, coinvolgenti e unici; attività di copywriting; studio della veste grafica dei contenuti; creazione video; redazione di contenuti SEO; Si valutano sia profili junior da inserire come tirocinanti che profili con esperienza nella mansione. Luogo di lavoro Perugia
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Lodi (Lombardia)
FILIALE: CODOGNO Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane seleziona per azienda leader operante nel settore chimico un:   Digital Content Creator   Mansioni e responsabilità: La risorsa, all'interno di un contesto dinamico e stimolante, si occuperà di dare supporto al Team di Comunicazione Digital nell'ideazione, creazione e sviluppo dei diversi contenuti creativi per i canali di comunicazione web (in particolare sito web istituzionale, e-mail marketing, ADV). Inoltre, darà il proprio supporto per la stesura e l'aggiornamento dei piani editoriali.   Requisiti richiesti   · Laurea in Marketing/Comunicazione. · Capacità di sviluppo di contenuti creativi per i principali canali di comunicazione digitale. · Ottima conoscenza dei principali programmi di grafica (Es. Adobe Photoshop, Illustrator, After Effects). · Conoscenza e comprensione delle diverse piattaforme digitali e social. · Esperienza minima di 3 anni in questo o in analogo ruolo.   Personal skills   · Autonomia · Creatività · Team Work · Capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze   Offerta contrattuale   · L'azienda offrirà un contratto di assunzione a tempo determinato con finalità di inserimento, CCNL Chimico Industria e RAL da valutare sulla base della seniority della candidatura.   Sede di lavoro: · Lodi (LO)       '   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Società impegnata nella realizzazione di soluzioni software ad alto contenuto tecnologico orientate al monitoraggio ambientale e telecontrollo di apparecchiature elettroniche ed impianti, oltre allo sviluppo di dispositivi per l'internet of things, ricerca collaboratori da inserire nel reparto Marketing con l'obbiettivo di accrescere la notorietà del brand aziendale e generare nuovi contatti con potenziali clienti. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - Formazione scienze linguistiche o marketing (anche in corso) - Capacità di realizzazione piani editoriali per contenuti online. - Piena padronanza delle piattaforme social (Linkedin, Facebook, Instagram) - Attitudine alle relazioni interpersonali Completano il profilo capacità artistiche (grafica) e padronanza del CMS Wordpress. inviare curriculum a hr@fixup.one
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo figura con le seguenti conoscenze RICERCHIAMO FIGURA DA INSERIRE NEL NOSTRO ORGANICO CON LE SEGUENTI CONOSCENZE: - Programmi grafica (Canva, Photoshop, InDesign,...) - Programmi montaggio video (Premiere/Final Cut) - Pacchetto office (Word/Excel) - Google Drive, Youtube - Facebook, Instagram, Tik Tok - Gestione piattaforma Wordpress - Conoscenza lingua italiana ed inglese L'AZIENDA OFFRE STAGE RETRIBUITO POST DIPLOMA/LAUREA CON FINALITA' DI INSERIMENTO STABILE NELL' ORGANICO AZIENDALE Inviare cv a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sh Service Srl
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Genova (Liguria)
Siamo in cerca di uno stagista giovane e dinamico da formare, per poi essere inserito all'interno dell'ufficio marketing. Richiediamo conoscenze di base in: Capacità grafiche (Utilizzo di Indesign, Photoshop e Illustrator) Utilizzo dei social media per uso aziendale Content creation Gestione di Business Manager e creator studio Completano il profilo le seguenti caratteristiche: Disponibilità a essere partecipe delle attività aziendali Curiosità e interesse nella visione strategica del marketing Capacità di svolgere progetti paralleli rispettando le scadenze Predisposizione alla scrittura creativa Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una/un Content Specialist da inserire nel nostro Team di Content Marketing. FAI AL CASO NOSTRO SE SEI UNA PERSONA: -Entusiasta -Collaborativa -Amante del tuo lavoro -Creativa e appassionata di scrittura -Hai voglia di crescere e di farlo in un contesto stabile -Sei convinta/o che dalle difficoltà nascano le più grandi opportunità COSA FARAI: •Definirai la strategia di SEO Content Marketing dei clienti a te affidati •Ti interfaccerai con il cliente come responsabile di progetto Content •Ti occuperai di gestire i blog aziendali dei clienti, dalla strategia all’analisi dei risultati. •Insieme al team coordinerai i collaboratori esterni per la scrittura di articoli/testi SEO/post etc. •Analizzerai i dati del tuo lavoro e li monitorerai nel tempo •Implementerai le strategie di Content Marketing per nuovi servizi al cliente •Ti occuperai di progetti di brand storytelling, tone of voice aziendale, scrittura newsletter, etc. INVIA LA TUA CANDIDATURA SE: •Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni all’interno di web agency come content specialist •Hai già esperienza con il SEO copywriting •Sai scrivere e ti piace farlo anche in modo creativo oltre che orientato alla vendita •Hai già gestito blog aziendali e ne hai curato la strategia editoriale e SEO •Hai padronanza nell’uso di CMS come WordPress, Magento, Prestashop, Shopify, Hubspot, etc. •Hai un’ottima conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme come Moz, Seozoom, Semrush, Google Analytics, Google Search Console, etc. •Sai analizzare i dati del tuo lavoro e creare report ad hoc •Hai un livello di inglese medio/alto (la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus) COSA NON FARAI La risorsa non sarà un social media manager, ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di progetti di Content marketing, SEO Content, storytelling, etc. COSA OFFRIAMO Contratto commisurato all’esperienza del candidato, con obi
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Italia
Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
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Italia (Tutte le città)
ZURU TECH, the engineering division of the multinational ZURU Company, specialized in the development of innovative software in the architectural and manufacturing field, researches for its own marketing department the figure of a Marketing & Community Manager. The profile will be responsible for digital marketing, online communication, and promotion of the company’s product: Dreamcatcher, the first app that crafts real buildings! The role includes the marketing management about the project mainly through social channels, discussion groups / online forums, blogs and video channels. In particular, the expert will compete for the creation of a new community and the management of the same around the Zuru Tech brand, the development of the digital advertising strategy with a view to millennial-marketing, as well as the management of all customer relations. The searched figure has the following requirements: - Degree in Marketing with specialization in Web Marketing or Master or, alternatively, Specialization in Digital marketing / Social media marketing / Digital communication and interactive technologies. - Experience of 2 years at least inside marketing departments of B2C companies specialized in services or design (better if in international technology companies) - solid knowledge in the professional use of the most widespread social media platforms including Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Youtube, Linkedin - editing and copywriting skills suitable for each platform, (from writing blog articles - corporate or not - by a SEO perspective to a successful tweet, up to the use of effective storytelling techniques) and targeting through Google Analytics, with processing of reports. - ability to manage the online Community and customer service, both oriented to stimulate direct discussion with potential or real clients, and influencers / experts in the world of architecture and design - ability to conduct debates and interviews in video broadcasts - ability to organize promotional events and meetups - appreciated ability to use multimedia tools for creating graphic content (images, gifs, videos) such as Photoshop Illustrator, Adobe Premier for editing, After Effects for video. - passion for research and continuous study of sources, news and ideas in the field of communication and marketing related to the world of construction and design with a strong focus on innovation and new technologies. - good level of general culture about gaming or technology - strong creative vein and dialectical skills too - Fluent English knowledge, both written and spoken Optional requirements: - Degree in Architecture or Interior Design He/she will have the following responsibilities: - develop a social media-marketing strategy inspired by the so-called millennial-marketing in order to increase the popularity and diffusion of the company's product and brand - activate and manage social media channels such as Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Pinterest, Google+, Youtube and Linkedin - research and manage key relationships and plan collaborations with experts and influencers in the world of architecture and design, both nationals and internationals - plan and create innovative and engaging editorial, web and multimedia content and to spread it effectively - collaborate with the graphic team for the creation of marketing, advertising and promotional materials - participate in person as a host / moderator in debates and interviews for video broadcasts - manage the social communities in person, taking care to respond adequately to the online customer and to develop discussions - organize meetups and promotional events - monitor and report on the performance of social media platforms through the use of Google Analytics or similar. We offer: level and contract period commensurate with the experience, employment purpose WORKING CENTER: MODENA For more information, visit https://zuru.tech/ The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the required requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and art. 13 GDPR 679/16
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Italia (Tutte le città)
Obiettivi: Ricerca, gestione e inserimento di eventi (cinema, discoteche, cocktail bar, mostre) per Spotlime (www.spotlimeapp.com). Job description: Ami scrivere e raccontare i posti che visiti? La tua aspirazione è essere protagonista di un progetto in un ambiente dinamico, innovativo ed in continua evoluzione? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando uno studente o un giovane laureato che supporti il team di content editor di Spotlime, la principale app di eventi in Italia. Il candidato si occuperà di: ­ selezionare gli eventi migliori da inserire nell’app secondo i criteri definiti dalla redazione? ­ individuare e produrre immagini e descrizioni che stimolino l’utente a provare i locali proposti; ­ assistere partner e utenti per garantire un’ottima esperienza sull’app. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di fare. Lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal Team Marketing ai Sales. Sono richiesti una Cover Letter e un Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, da inviare a hr@spotlimeapp.com indicando in oggetto Content Editor Intern. Competenze ottime capacità di scrittura; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche e di sintesi; ottime capacità di lavorare in team; plus: conoscenza di Photoshop/Illustrator o altri programmi di grafica; plus: esperienza nelle pubbliche relazioni e mondo degli eventi; plus: esperienza come giornalista/blogger/content. Attitudine spirito imprenditoriale; curiosità e proattività; ottime doti relazionali; interesse per il mondo degli eventi e per il mondo digital. Chi siamo Spotlime – www.spotlimeapp.com– è la startup leader in Italia nella scoperta dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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Italia (Tutte le città)
Ami scrivere e raccontare i posti che visiti? La tua aspirazione è essere protagonista di un progetto in un ambiente dinamico, innovativo ed in continua evoluzione? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando uno studente o un giovane laureato che supporti il team di content editor di Spotlime, la principale app di eventi in Italia. Il candidato si occuperà di: ­ selezionare gli eventi migliori da inserire nell’app secondo i criteri definiti dalla redazione; ­ individuare e produrre immagini e descrizioni che stimolino l’utente a provare i locali proposti; ­ assistere partner e utenti per garantire un’ottima esperienza sull’app. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di fare. Lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal Team Marketing ai Sales. Sono richiesti una Cover Letter e un Curriculum Vitae, entrambi in formato PDF, d indicando in oggetto Content Editor Intern. Competenze ottime capacità di scrittura; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); ottime capacità analitiche e di sintesi; ottime capacità di lavorare in team; plus: conoscenza di Photoshop/Illustrator o altri programmi di grafica; plus: esperienza nelle pubbliche relazioni e mondo degli eventi; plus: esperienza come giornalista/blogger/content. Attitudine spirito imprenditoriale; curiosità e proattività; ottime doti relazionali; interesse per il mondo degli eventi e per il mondo digital.
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Brescia (Lombardia)
Selezioniamo una figura da inserire nel nostro organico come Content Specialist. Allâ€(TM)interno della nostra agenzia di inbound marketing, la risorsa si occuperà della redazione di contenuti efficaci e altamente performanti, secondo le logiche di Inbound e Marketing Automation. Creatività e un'ottima conoscenza della lingua italiana sono qualità necessarie. Se interessati e disponibili, inviare cv tramite la compilazione del form alla pagina: jobs.7hype.it
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Italia (Tutte le città)
Società di riferimento nel settore, che si occupa di consulenza aziendale strategica nel settore marketing e marketing digitale, è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire nel proprio team. Il ruolo ricercato è quello di Content & Social Media Manager. L’offerta è estesa a ragazzi/e di età compresa fra i 20 e i 30 anni. Il profilo ricercato è quello di una persona dinamica, motivata e creativa, capace di seguire le ultime tendenze, preferenze ed esigenze del mercato. Competenze ed esperienze: • Ottima conoscenza delle tecniche di scrittura per la redazioni di contenuti per il web (siti web, landing page, articoli…) e per i vari canali digital (social media, newsletter, blog, adv,…); • Ottima conoscenza del mondo web e della gestione dei principali social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Google Plus, My Business, Twitter, YouTube) • Comprovata e attiva vita digitale sui social network, blog ecc.. • Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (media planning, digital adv e social ads) • Capacità di monitorare l’andamento delle proprie attività e analizzare i dati al fine di migliorare la strategia definita; Il/La candidato/a dovrà occuparsi di sviluppare contenuti web per siti, blog e social media al fine di generare e alimentare engagement e brand advocacy; Si offre un periodo di stage con possibilità di assunzione con contratto a norma di legge. I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V. con fotografia, accompagnato da una breve lettera di presentazione citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo.
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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