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Elenco delle migliori vendite content specialist data

Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST - SETTORE HR - TORINO: Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista  per l'inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova, 11 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: DIVISIONE AZIENDE - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting DIVISIONE INTERNATIONAL DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una/un Content Specialist da inserire nel nostro Team di Content Marketing. FAI AL CASO NOSTRO SE SEI UNA PERSONA: -Entusiasta -Collaborativa -Amante del tuo lavoro -Creativa e appassionata di scrittura -Hai voglia di crescere e di farlo in un contesto stabile -Sei convinta/o che dalle difficoltà nascano le più grandi opportunità COSA FARAI: •Definirai la strategia di SEO Content Marketing dei clienti a te affidati •Ti interfaccerai con il cliente come responsabile di progetto Content •Ti occuperai di gestire i blog aziendali dei clienti, dalla strategia all’analisi dei risultati. •Insieme al team coordinerai i collaboratori esterni per la scrittura di articoli/testi SEO/post etc. •Analizzerai i dati del tuo lavoro e li monitorerai nel tempo •Implementerai le strategie di Content Marketing per nuovi servizi al cliente •Ti occuperai di progetti di brand storytelling, tone of voice aziendale, scrittura newsletter, etc. INVIA LA TUA CANDIDATURA SE: •Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni all’interno di web agency come content specialist •Hai già esperienza con il SEO copywriting •Sai scrivere e ti piace farlo anche in modo creativo oltre che orientato alla vendita •Hai già gestito blog aziendali e ne hai curato la strategia editoriale e SEO •Hai padronanza nell’uso di CMS come WordPress, Magento, Prestashop, Shopify, Hubspot, etc. •Hai un’ottima conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme come Moz, Seozoom, Semrush, Google Analytics, Google Search Console, etc. •Sai analizzare i dati del tuo lavoro e creare report ad hoc •Hai un livello di inglese medio/alto (la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus) COSA NON FARAI La risorsa non sarà un social media manager, ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di progetti di Content marketing, SEO Content, storytelling, etc. COSA OFFRIAMO Contratto commisurato all’esperienza del candidato, con obi
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Italia
Are you ready to take your career to new heights? At D-Orbit, we're pioneering the future of space logistics and transportation. Established in 2011, our company is leading the way in helping businesses profitably and sustainably unlock the full potential of the final frontier. As a member of our team, you'll have the opportunity to work alongside a diverse group of highly skilled individuals, all driven by a shared passion for innovation and excellence. Join us in our global mission to push the boundaries of what's possible and take your ambition to new heights. Apply now and join us in shaping the future of space. We are looking for a candidate to join our Hardware Engineering team and actively follow board and System Electronic design. Deal with Electronic design from requirements definition to schematic entry. Support the System, Manufacturing and Mechanical engineering teams throughout the full product development life-cycle, supporting PCB outline, component placement and routing process. Follow technical data exchange with suppliers and support manufacturing during board assembly and test. Participate to other HW Engineering activities involving requirements definition, electrical design, verification and testing. Tasks Senior Hardware Engineer duties include: - Integrate electronic subsystems into the overall spacecraft design, collaborating with multidisciplinary teams to ensure seamless functionality. - Be responsible for the design of electronic boards from requirements to schematic definition, procedure management and test coordination. - Be responsible of coordination with other departments to evaluate and assess implications of other systems/subsystems on avionics. - Lead PCB outline, layer setup, component placement and signal routing requirements for Power, Digital and Mixed-Signals applications. - Lead interface with PCB services suppliers. - Keep up with and know industry and space standards and technologies. - Work with Hardware Engineers and the manufacturing team for the development and sustaining of current products. - Maintain detailed documentation of system designs, specifications, and test results to comply with company standards and regulatory requirements. - Identify and select appropriate electronic components for new space applications, considering factors such as radiation tolerance, power efficiency, and durability for use in space environments. Qualifications and Requirements - Work experience of at least 5 years in Electronic design(with at least 2 of which in the space/avionics industries). - Experience with Altium designer tool. - Experience with Spice simulation tool. - Experienced with state-of-the-art PCB design tools and methodology. - Proficient with high-speed, mixed-signal and power conversion design. - Proficient in using electronic lab instruments (oscilloscope, multimeter, spectrum analyzer, power supply, electronic load, etc.) - Knowledge of common electronic interfaces like CAN, SPI, I2C, RS-422, RS-485, Space-Wire, and MIL-1553. - Proficient with common ECSS standard electronic analyses like PSA, WCA and FMEA/FMECA. - A self-starter and highly motivated with strong organizational skills; excellent verbal and written communication skills; - Proactive attitude and ability to work in team and individually; - Knowledge of ECSS standard EMC and Sys design, - Knowledge of Space Power and Avionic Unit architecture, - Knowledge of FPGA, microcontroller and SoC architecture is a plus. - Knowledge of RF systems is a plus. Education MSc degree in Electronics or equivalent practical experience Language Working proficency of the English language is required At D-Orbit, diversity and inclusivity are not just values, they are integral to our mission and the way we operate. We are committed to fostering an environment where all individuals are respected, valued, and celebrated for their unique backgrounds, perspectives, and experiences. We believe that a diverse and inclusive workplace is not only the right thing to do, but it also leads to better decision-making, innovation, and overall success. We actively strive to build a culture where everyone can bring their authentic selves to work, and where all voices are heard and valued. We are dedicated to creating a workplace where everyone feels safe, supported, and empowered to share their ideas, and where everyone is given equal opportunities to grow and excel. We believe that our differences make us stronger, and we will continue to work diligently to create an inclusive culture at D-Orbit that reflects this belief. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
English version below Per la nostra Direzione Marketing & Communication – e nello specifico all'interno del dipartimento Brand & Corporate Communication – siamo alla ricerca di un Brand & Corporate Communication Senior Specialist che si occuperà principalmente della relazione quotidiana con la stampa e la gestione e dell'implementazione delle strategie di comunicazione aziendale per assicurare una coerente e positiva immagine dell'Azienda e del Brand Ducati in linea con gli obiettivi e le strategie di business. Principali responsabilità: - creazione, sviluppo e mantenimento quotidiano di relazioni con i media (principalmente generalisti ed extra settore), curando inoltre la redazione di comunicati stampa, l'organizzazione di conferenze stampa e le risposte a richieste specifiche da parte dei media su tematiche corporate e di brand; - sviluppo, implementazione e gestione di strategie di comunicazione di brand allineate con gli obiettivi aziendali definendo e implementando piani di comunicazione su diversi canali; - Redazione e revisione dei contenuti per diversi canali di comunicazione, inclusi siti web, social media, newsletter, report annuali e materiali di marketing; - controllo e analisi costante dell'efficacia delle attività di comunicazione e produzione dei report di performance per il management; - coordinamento di progetti di comunicazione ed eventi di tipo media assicurandosi che siano completati nei tempi e nel budget stabiliti; - implementazione e gestione del sistema di rassegna stampa quotidiana e della relativa piattaforma; - supporto al team interno (HR) per coordinamento e gestione delle comunicazioni interne dedicate alla popolazione aziendale su tematiche di Brand; - impostazione di un approccio di relazione interfunzionale all'interno dell'azienda per garantire lo scambio di informazioni con altri dipartimenti (marketing, risorse umane, vendite ecc..) e assicurare una comunicazione coerente e integrata. Si richiede: - Preferibilmente Laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing o campi correlati; - almeno 5 anni di esperienza nel campo delle comunicazioni aziendali o relazioni pubbliche maturata sia in contesto aziendale che di agenzie di PR; - eccellenti abilità di scrittura e comunicazione verbale in italiano; - comprovata esperienza nella gestione delle relazioni con i media e nella produzione di comunicati stampa; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco) costituisce requisito preferenziale; - capacità di analizzare dati e metriche per misurare l'efficacia delle strategie di comunicazione; - abilità di gestire e motivare un team, nonché di lavorare in modo collaborativo con diversi stakeholder; - eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e gestione delle crisi; - conoscenza delle piattaforme di social media e delle strategie di comunicazione digitale. *** For our Marketing & Communication Department - and specifically within the Brand & Corporate Communication department - we are looking for a Brand & Corporate Communication Senior Specialist who will mainly be responsible for daily relations with the press and the management and implementation of corporate communication strategies to ensure a consistent and positive image of the Company and the Ducati Brand in line with business objectives and strategies. Main responsibilities: - creation, development and daily maintenance of media relations (mainly generalist and non-specialist), also taking care of drafting press releases, organising press conferences and responding to specific media requests on corporate and brand issues; - developing, implementing and managing brand communication strategies aligned with corporate objectives by defining and implementing communication plans on various channels; - drafting and reviewing content for various communication channels, including websites, social media, newsletters, annual reports and marketing materials; - constant monitoring and analysis of the effectiveness of communication activities and production of performance reports for management; - co-ordination of communication projects and media events ensuring that they are completed on time and within budget; - implementation and management of the daily press review system and related platform. - Supporting the internal (HR) team in coordinating and managing internal communications dedicated to the corporate population on Brand issues; - setting up a cross-functional relationship approach within the company to ensure the exchange of information with other departments (marketing, HR, sales, etc.) and to ensure consistent and integrated communication.​ Is required: - Bachelor's degree in Communications, Public Relations, Marketing or related fields is preferred; - At least 5 years of experience in the field of corporate communications or public relations gained either in a corporate or PR agency context; - excellent writing and verbal communication skills in Italian; - proven experience in managing media relations and producing press releases; - excellent knowledge of spoken and written English. Knowledge of a second foreign language (preferably German) is an advantage; - ability to analyse data and metrics to measure the effectiveness of communication strategies; - ability to manage and motivate a team, as well as work collaboratively with different stakeholders; - excellent problem-solving and crisis management skills; - knowledge of social media platforms and digital communication strategies. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Hosco The Palace Company Europe is looking for a HR Training Specialist to join our HR Team. The person will report to the Talent & Culture Manager and will take care, for the 6 Hotels & Resorts in Italy and the Baglioni Resort Maldives, of: * Working closely with stakeholders to understand learning needs and align course content and delivery methods with organizational goals * Regularly assess the effectiveness of course delivery through participant feedback and performance metrics, making improvements as necessary to enhance learning outcomes * Supporting the design and improvement of training activities * Managing Italian funded training * Scouting and meeting with training providers * Producing and regularly updating KPIs for training initiatives. The person must comply with the following requirements: * 3/4 years of experience in the training and development area * Deep knowledge of Italian funded training * Fluent English. Spanish knowledge will be considered a plus. * Very good computer knowledge (Excel, Power Point, Canva and other Graphic program) * Excellent organizational skills and precision * Creative and enthusiastic personality, willing to work in a multicultural environment * Proactive attitude, focusing on continuous improvement and innovative solutions * Flexibility and willingness to face continuous challenges and continuous learning * Excellent communication and cooperation skills; demonstrated ability to handle multiple tasks and work effectively in a dynamic environment. * Strong resilience under pressure and strong result orientation * Excellent problem-solving skills and ability to work both in teams and individually. What do we offer? * Ticket Restaurant * Opportunities for professional growth. * Ongoing training and support in skills development. Interested parties (L. 903/77) are invited to send a detailed curriculum vitae, with attached consent to data processing as provided for by Legislative Decree 196/03 Baglioni Hotels & Resorts Settore: Altro Ruolo: Altro
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
AVECASA.IT: E-commerce di arredamento impegnato nella commercializzazione e distribuzione di complementi di arredo di alta gamma con sede a Torino è alla ricerca di una risorsa per lo svolgimento dei seguenti lavori: 1) Creazione delle schede prodotto allâ€â„¢interno della piattaforma di arredamento e home decor, caricamento di foto, scheda tecnica e descrizione 2) Realizzazione di fotomontaggi e fotoritocco tramite Photoshop al fine di inserire i prodotti da commercializzare interno di ambienti già esistenti 3) Inserimento di recensioni su schede prodotto del sito avecasa.it 4) Link bulding: diffusione delle url della piattaforma su testate giornalistiche. 5) Creazione dei contenuti grafici per articoli di blog, di interior design e arredamento. Il tirocinante riceverà una formazione specifica in ambito di interior design e in materiale pubblicitario. Imparerà a sviluppare contenuti grafici, realizzare progetti di mood board sulle nuove collezioni di arredamento ed i relativi accessori. Acquisirà la capacità di lavorare sulle immagini coerentemente allo stile del brand e dellâ€â„¢azienda nei relativi contenuti web. Sono richieste specifiche competenze tecniche e la conoscenza dei seguenti programmi: 1) Adobe Photoshop, In Design, Autocad 2d 2) gradita la conoscenza anche base di programmi per la realizzazione di Render 3D. I candidati che invieranno in allegato i propri lavori grafici svolti in precedenza, per la comprensione delle competenze e del livello di partenza, avranno la precedenza. Immediata disponibilità per un primo colloquio da valutare se in presenza o in video conference. Tipologia di contratto: tirocinio Data di inizio del tirocinio 15 Settembre. Lâ€â„¢annuncio è rivolto ad entrambi i sessi in età compresa trai 24 e i 28 anni.
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Italia (Tutte le città)
Big Data Specialist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Big Data Specialist. ATTIVITÀ Collocata nella Web Factory di un prestigioso cliente, operante nel settore Multimedia, la risorsa selezionata parteciperà alla creazione e gestione di soluzioni di analisi Big Data. In particolare, si occuperà di sviluppare componenti di ingestion/processing dei sorgenti dati, poste in ambiente Cloud, nonché supportare la manutenzione ed evoluzione dei flussi già attivi. SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in progetti Big Data. Capacità avanzate di sviluppo in Python o Java per la creazione di pipeline batch e realtime. Buone competenze nel creare e gestire flussi di processamento su Dataflow/Apache Beam; Capacità analitiche sui dati, tramite BigQuery, Cloud Storage; Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS: Conoscenza di Apache Spark Esperienza con i principali servizi GCP. Completano il profilo: Buona attitudine all’apprendimento; capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente; ottima capacità di lavoro in team. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Napoli (Campania)
MDL|Global, performance marketing agency con sede a Napoli, specializzata nella consulenza e creazione di strategie di marketing e comunicazione, ricerca un SEO SPECIALIST Per la sede di Napoli La risorsa si occuperà in particolare di attività quali: ricerca e analisi keywords, analisi della concorrenza, SEO on-site con ottimizzazione meta-tag e contenuti, SEO off-site e article marketing e redazione di piani editoriali. La risorsa dovrà inotre monitorare gli andamenti web con strumenti quali Google Analytics e Google Search Console e guidare i collaboratori interni ed esterni coinvolti nelle attività di gestione del cliente, coordinandosi con l’account di riferimento e rispettando timing e deadline per l’esecuzione dei progetti. Dovrà infine avere una profonda conoscenza delle suite in uso in ambito SEO come SEOZoom e SEMrush e servirsene per generare Audit per clienti e prospect. COSA RICHIEDIAMO ï‚· Laurea o diploma in ambiente informatico/marketing o esperienza equivalente ï‚· Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo (requisito fondamentale) ï‚· Ottima conoscenza di Google AdWords, Analitycs e Search Console ï‚· Buona conoscenza della lingua inglese ï‚· Competenza in Keyword Strategy e Content Strategy ï‚· Capacità di ottimizzazione schede di Google My Business. ï‚· Certificazioni Google (requisito preferenziale) A livello personale, la persona ideale possiede: ï‚· Capacità di relazionarsi e interfacciarsi con il Cliente (preferibile esperienza pregressa) ï‚· Capacità di problem solving e di gestione delle criticità; ï‚· Rispetto delle scadenze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: ï‚· Dal lunedì al venerdì Esperienza: ï‚· seo specialist o simili: 3 anni (Obbligatorio) Licenza o certificazione: ï‚· Google (Opzionale) Lingua: ï‚· Inglese (Opzionale)
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Italia (Tutte le città)
Principali responsabilità e attività:Realizzazione di contenuti per sito, social e DEM del settore (grafiche e articoli);Pianificazione editoriale e gestione dei canali social;Ideazione della newsletter periodica e dell'attività DEM;Partecipazione a eventi di settore e supporto nella gestione delle relative attività di advertising.Digital Content and Social Media SpecialistDistriutore internazionale di ingredienti alimentari e specialità chimicheIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di almeno 2/4 anni nel ruolo preferibilmente in ambito B2B;Ottima conoscenza dei principali canali social e di strategie social B2B;Ottima capacità di elaborazione e redazione di contenuti;Conoscenza di Photoshop, Illustrator, InDesign, Wordpress;Ottima predisposizione al lavoro di team e alla comunicazione;Consocenza della lingua inglese;Il nostro cliente è un'azienda leader nella distribuzione internazionale di ingredienti alimentari e specialità chimiche.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Le tue sfide Cerchiamo un Power BI Specialist motivato e competente, che contribuirà attivamente alla progettazione e realizzazione di piattaforme di Business Intelligence (BI) e reporting, con un focus sulla scalabilità e l’efficienza delle soluzioni sia in contesto Cloud che On-Premise. Responsabilità principali: - Disegnare e implementare modelli dati ottimizzati per garantire elevate performance di lettura e analisi. - Sviluppare dashboard e report interattivi utilizzando Power BI, Tableau o Qlik per fornire ai clienti insight strategici. - Creare e ottimizzare modelli semantici tabulari con DAX e Power BI Paginated Reports. - Integrare e gestire dati da fonti eterogenee utilizzando processi ETL e architetture Big Data su Cloud (Azure, AWS, GCP) e On-Prem. - Collaborare con i team di Data Engineering e Analytics per sviluppare soluzioni di reportistica avanzata. - Progettare e implementare strategie di data governance e sicurezza per la gestione efficace delle informazioni aziendali. - Fornire consulenza tecnica e strategica per ottimizzare l’uso di Power BI all’interno delle organizzazioni. - Generare report ad hoc e set di dati personalizzati per gli utenti finali. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Esperienza comprovata nello sviluppo di dashboard, reportistica e data visualization con Power BI. - Conoscenza avanzata di DAX, SSAS, SSRS e Power BI Paginated Reports. - Esperienza con almeno un Cloud provider (Azure, AWS, GCP) e relative architetture PaaS, SaaS, IaaS. - Capacità di progettare soluzioni DWH utilizzando MS SQL e seguendo best practices di Data Modeling (3NR, Star Schema, Snowflake, Data Vault). - Familiarità con strumenti di gestione del codice come Git e Azure DevOps. Requisiti che costituiscono un plus: - Certificazioni Microsoft Power BI o Azure Data Engineer. - Conoscenza di Tableau, QlikView, Looker o altri strumenti di BI. - Esperienza con linguaggi di programmazione per la manipolazione dei dati (Python, SQL, R). - Familiarità con strumenti di orchestrazione dati come Apache Airflow. - Esperienza in metodologie Agile e DevOps. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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