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Elenco delle migliori vendite contesti simili

Cuneo (Piemonte)
Per STORICA AZIENDA CHIMICA con HQ nel basso Piemonte a forte respiro internazionale MULTIPLANT (ITALIA, AMERICHE, CINA) con un piano industriale in forte sviluppo, ricerchiamo per strutturazione di nuova funzione aziendale: INTERNAL AUDIT & RISK MANAGEMENTS SPECIALIST – CHIMICA – PIEMONTE SUD La risorsa sarà inserita a staff del management team e avrà il compito di strutturare a seguito dell’analisi dei processi ritenuti prioritari un piano di azione volto ad identificare le procedure necessarie a mettere in sicurezza l’azienda sotto i vari punti di vista previsti sia a livello normativo che per volontà aziendale. Dato il contesto organizzativo produttivo con focus su produzione chimiche si richiede una precedente esperienza maturata in contesti simili o assimilabili: chimico, farmaceutico, alimentare, etc. I progetti vedono il coinvolgimento delle figure aziendali responsabili dei processi oggetto di analisi, con i quali è richiesto un elevato livello di interazione e collaborazione. Costituiscono titolo preferenziale esperienze o conoscenze maturate nell’ambito di processi operativi e gestionali relativi a contesti industriali. COMPITI E ATTIVITà: analisi e valutazione dei rischi; revisione dei processi, delle strutture organizzative e dei sistemi di supporto; individuazione dei key control per il contenimento di eventi che possono compromettere il raggiungimento degli obiettivi di business e la compliance a leggi e regolamenti SEDE DEL LAVORO: PIEMONTE SUD COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 50K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Cuneo (Piemonte)
Per STORICA AZIENDA CHIMICA con HQ nel basso Piemonte a forte respiro internazionale MULTIPLANT (ITALIA, AMERICHE, CINA) con un piano industriale in forte sviluppo, ricerchiamo per strutturazione di nuova funzione aziendale: INTERNAL AUDIT & RISK MANAGEMENTS SPECIALIST – CHIMICA – PIEMONTE SUD La risorsa sarà inserita a staff del management team e avrà il compito di strutturare a seguito dell’analisi dei processi ritenuti prioritari un piano di azione volto ad identificare le procedure necessarie a mettere in sicurezza l’azienda sotto i vari punti di vista previsti sia a livello normativo che per volontà aziendale. Dato il contesto organizzativo produttivo con focus su produzione chimiche si richiede una precedente esperienza maturata in contesti simili o assimilabili: chimico, farmaceutico, alimentare, etc. I progetti vedono il coinvolgimento delle figure aziendali responsabili dei processi oggetto di analisi, con i quali è richiesto un elevato livello di interazione e collaborazione. Costituiscono titolo preferenziale esperienze o conoscenze maturate nell’ambito di processi operativi e gestionali relativi a contesti industriali. COMPITI E ATTIVITà: analisi e valutazione dei rischi; revisione dei processi, delle strutture organizzative e dei sistemi di supporto; individuazione dei key control per il contenimento di eventi che possono compromettere il raggiungimento degli obiettivi di business e la compliance a leggi e regolamenti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in discipline scientifiche (preferibilmente Economia, Ingegneria, Informatica, Fisica, ecc.). Sarà considerato un plus aver conseguito un Master o corso di specializzazione post laurea in ambito audit; Esperienza di almeno 3-4 anni maturata preferibilmente in società di consulenza, di revisione contabile o nella funzione di internal audit di grandi aziende di taglio INDUSTRIALE; Conoscenza in materia di: audit, IT audit, fraud audit, enterprise risk management, data management, cybersecurity, project management, business process reengineering, revisione contabile, Dlgs. 231/01, processi di procurement, sistemi di gestione Qualità, Salute, Sicurezza sul lavoro, Ambiente e Anti-corruzione, gestione ordinaria / straordinaria di contratti - anche di diritto internazionale; SEDE DEL LAVORO: PIEMONTE SUD COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 50K PER CANDIDARSI: gramazio(at)modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Roma (Lazio)
Si ricerca per importante cliente la figura di gastronomo banchista. La risorsa selezionata sara' inserita presso Reparto Gastronomia di punto vendita e sotto la supervisione del proprio Responsabile di Reparto ma in totale autonomia, si dovrà occupare di: Pulizia e preparazione del banco;Taglio e pesatura di affettati e formaggi; Servizio al Cliente. Requisiti richiesti: Gradita Qualifica;Esperienza pregressa nel Ruolo, seppur di breve durata, maturata preferibilmente in contesti simili. Autonomia nel taglio di affettati e formaggio; Dimestichezza con la pesatura e le bilance. Garantire disponibilita' immediata e flessibilita' al lavoro su turni; Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole. Richiesta disponibilita' full time su turni, anche nei giorni festivi e nei week end Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovi Luogo di lavoro Frascati
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Bologna (Emilia Romagna)
Si ricerca per inserimento aziendale una figura di Commessa/o di negozio specializzato/a nell'abbigliamento Luxury. La figura ricercata deve avere competenze solide e consolidate in almeno 1 anno di percorso lavorativo in contesti simili, una buona padronanza della Lingua Inglese (o più lingue) e una spiccata attitudine alle vendite. Motivazione, forte orientamento al cliente, flessibilità e ottime capacità relazionali completano il profilo. Inviare cv con foto e recapito a natyr.jole@virgilio.it
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Roma (Lazio)
RICERCHIAMO URGENTEMENTE UN ADDETTO/ADDETTA ALLO SPORZIONAMENTO PRESSO CENTRO DI COTTURA IN ZONA PISANA. AUTOMUNITO, PART TIME CIRCA 30 H SETTIMANALI. DISPNIBILITà IMMEDIATA, MEGLIO SE CON MINIMA ESPERIENZA O SE PROVENIENTE DA CONTESTI SIMILI. INVIARE CV CON FOTO ALLA MAIL cvxiluglio@gmail.com.
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Cuneo (Piemonte)
Per STORICA AZIENDA CHIMICA con HQ nel basso Piemonte, ricerchiamo per strutturazione di nuova funzione aziendale: INTERNAL AUDIT & RISK MANAGEMENTS SPECIALIST – CHIMICA – PIEMONTE SUD La risorsa sarà inserita a staff del management team e avrà il compito di strutturare a seguito dell’analisi dei processi ritenuti prioritari un piano di azione volto ad identificare le procedure necessarie a mettere in sicurezza l’azienda sotto i vari punti di vista previsti sia a livello normativo che per volontà aziendale. Dato il contesto organizzativo produttivo con focus su produzione chimiche si richiede una precedente esperienza maturata in contesti simili o assimilabili: chimico, farmaceutico, alimentare, etc. I progetti vedono il coinvolgimento delle figure aziendali responsabili dei processi oggetto di analisi, con i quali è richiesto un elevato livello di interazione e collaborazione. COMPITI E ATTIVITà: analisi e valutazione dei rischi; revisione dei processi, delle strutture organizzative e dei sistemi di supporto; individuazione dei key control per il contenimento di eventi che possono compromettere il raggiungimento degli obiettivi di business e la compliance a leggi e regolamenti COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 50K per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INTERNAL_AUDIT_RISK_MANAGEMENTS_SPECIALIST_CHIMICA_PIEMONTE_SUD_173315573.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Cuneo (Piemonte)
Per STORICA AZIENDA CHIMICA con HQ nel basso Piemonte a forte respiro internazionale MULTIPLANT (ITALIA, AMERICHE, CINA) con un piano industriale in forte sviluppo, ricerchiamo per strutturazione di nuova funzione aziendale: INTERNAL AUDIT & RISK MANAGEMENTS SPECIALIST – CHIMICA – PIEMONTE SUD La risorsa sarà inserita a staff del management team e avrà il compito di strutturare a seguito dell’analisi dei processi ritenuti prioritari un piano di azione volto ad identificare le procedure necessarie a mettere in sicurezza l’azienda sotto i vari punti di vista previsti sia a livello normativo che per volontà aziendale. Dato il contesto organizzativo produttivo con focus su produzione chimiche si richiede una precedente esperienza maturata in contesti simili o assimilabili: chimico, farmaceutico, alimentare, etc. I progetti vedono il coinvolgimento delle figure aziendali responsabili dei processi oggetto di analisi, con i quali è richiesto un elevato livello di interazione e collaborazione. COMPITI E ATTIVITà: analisi e valutazione dei rischi; revisione dei processi, delle strutture organizzative e dei sistemi di supporto; individuazione dei key control per il contenimento di eventi che possono compromettere il raggiungimento degli obiettivi di business e la compliance a leggi e regolamenti COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 50K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INTERNAL_AUDIT_RISK_MANAGEMENTS_SPECIALIST_CHIMICA_PIEMONTE_SUD_173315573.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Taranto (Puglia)
Per ampliamento dell'organico interno si ricerca un profilo da CUOCO /A in zona MANDURIA(TA) SI RICHIEDE: - Esperienza nella mansione come CUOCO/A maturata in contesti simili; - Conoscenza dei primi e secondi di Pesce - Disponibilità per STAGIONALE - Domicilio preferibilmente in zone limitrofe - Disponibilità a partire per metà Maggio o primi di Giugno Si offre un contratto regolare, in regime di PART TIME, comprensivo di tutti gli oneri di legge,a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
CERCHIAMO TE! INIZIO A LUGLIO! LA NOSTRA MISSIONE Preparazione e consegna dei van ai clienti, che include un'adeguata presentazione e briefing dei veicoli. Gestire la riconsegna dei mezzi controllando e documentando correttamente eventuali danni Completa preparazione di veicoli per i futuri clienti svolgendo attività che includono la pulizia e il lavaggio. Supportare il responsabile della sede gestendo le varie richieste da parte dei clienti(come ad esempio richieste sui veicoli o consigli per il viaggio e siti per campeggio) Se necessario, si sostituirà il responsabile di sede in caso sua assenza. IL TUO PROFILO Sei una persona socievole e professionale, con un forte orientamento verso la soddisfazione del cliente. Esperienze lavorative in contesti simili / attività di noleggio sono un plus Sei intraprendente e hai buone doti comunicative Hai capacità di problem-solving e ti piacciono le nuove sfide Italiano e inglese fluenti, la conoscenza di altre lingue è considerato un plus. Patente di guida, categoria B CHI SIAMO Abbiamo un grande spirito di squadra, gerarchie piatte e siamo open-minded Pensiamo che l'apprezzamento dei dipendenti sia una delle cose più importanti! Offriamo opportunità di crescita individuale e supporto continuo - professionalmente e personalmente Abbiamo regolari eventi di team-building. CONTATTI Ti ritrovi in questa descrizione? Allora non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura! Per qualsiasi domanda, contattare il nostro recruiter Louisa in qualsiasi momento: (+49) 089/21093386 Tipo di contratto: Part-time, temporaneo
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Modena (Emilia Romagna)
Per importante azienda metalmeccanica di Modena siamo alla ricerca di: ADDETTI PICKING. Le risorse saranno inserite all'interno del magazzino e si occuperanno delle seguenti attività: -Attività di picking attraverso l'uso del palmare, -Attività di caricoscarico -Preparazione bancali. Requisiti richiesti: -preferibilmente l'aver maturato esperienza pregressa nella medesima mansione in contesti simili -preferibilmente essere automuniti -flessibilità nell'eseguire diverse mansioni all'interno del magazzino. Disponibilità di straordinari e sabati.
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Roma (Lazio)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° *vedi modalità di candidatura* del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo MisterTemp', è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Roma ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione n. 1 BANCONISTA per la propria gelateria / pasticceria a Roma (zona San Giovanni). La persona scelta si occuperà di gestire il cliente al banco, servizio, preparazione caffé e bevande calde, gestione delle operazioni di cassa. Ricerchiamo persone motivate a lavorare nel settore della ristorazione, con esperienza pregressa nel ruolo di circa 2 anni in contesti simili, capaci di lavorare in team e di relazionarsi con la clientela. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. Inquadramento al 5o livello del CCNL Turismo Pubblici Esercizi. Sede di lavoro: Roma (zona San Giovanni) Orario: full time o part time I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:www.mistertemp.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Si ricerca segretaria full time per studio medico. La figura richiesta dovrà eseguire le seguenti mansioni: - organizzare gli appuntamenti del medico - rispondere alle mail e alle chiamate - mansioni di back office. Si ricerca persone con pregressa esperienza in contesti simili, educate, proattive, flessibili negli orari, riservate e predisposte al lavoro autonomo. Si offre contratto iniziale di stage e successivo contratto di apprendistato. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio C.V. accompagnato da una lettera di presentazione ricerchiamo persona seria,motivata stipendio 850 euro mensili lavoro dal lunedi al venerdi 8.30 - 19.00
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per officina meccanica settore tessile un/una IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO. La risorsa dovrà occuparsi di: •Emissione ddt, resi e fatture di vendita; •Registrazione fatture; •Inventario di magazzino; •Contatti con fornitori per ordini pezzi di ricambio; •Contatti con trasportatori per spedizioni e consegne; •Vendita accessori e pezzi di ricambio. si richiede: •Preferibile percorso di studi in ragioneria; •Esperienza di almeno 1 anno in contesti simili. Si offre primo contratto part time di 20 ore in somministrazione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. Luogo di lavoro: Perugia
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Italia
Colomion Group è la realtà di riferimento dell’offerta turistica di Bardonecchia, dove valori come la gentilezza, la disponibilità e la condivisione sono al primo posto. Entrare a far parte di questo gruppo significa diventare parte integrante di una vera e propria famiglia, con entusiasmo, attenzione al dettaglio e un incomparabile spirito di squadra. Posizione Si occuperà di: - Gestione della cassa - Accoglienza del cliente in assenza del responsabile - Vendere prodotti e servizi dell'azienda Requisiti l candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Passione per la montagna e ristorazione alpina - Esperienza nel ruolo in contesti simili - Ottimo utilizzo del computer - Possesso di buone competenze relazionali - Flessibilità e disponibilità in termini di orari e di giorni (weekend e i festivi) - Conoscenza lingua inglese - Ordine, pulizia e massima serietà -Gradito possesso di attestati quali HACCP, Primo Soccorso, Antincendio, Sicurezza -Possibilmente automunito Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Italia
Si ricerca per comunità alloggio sociale anziani sita in Monza un operatore socio sanitario e una asa. La ricerca ha carattere di urgenza Il candidato ideale ha un minimo di esperienza maturata in contesti simili. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
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Italia
Al centro - Filiale di Brescia, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una risorsa come Magazziniere. La risorsa inserita in produzione si occuperà di carico/scarico merce, utilizzo del muletto, del carroponte e trattori. Si richiede: -esperienza anche minima in contesti simili. -disponibilità ai 2 turni. -patentino del muletto. Luogo di lavoro: Alfianello (Bs) Si offre: iniziale inserimento in somministrazione con scopo assunzione, retribuzione allineata al ruolo, premialità e mensa aziendale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, è alla ricerca di 1 TECNICO SERVICE JUNIOR per un cliente leader nell'automazione industriale ad Altopascio. Se hai un diploma tecnico meccanico o elettromeccanico e stai cercando un'opportunità entusiasmante per iniziare la tua carriera, questa è la tua occasione! Avrai la possibilità di lavorare in un team dinamico e di sviluppare le tue competenze con il supporto di esperti del settore. Mansioni principali: - Montaggio, collaudo e avvio di macchinari automatici e semi-automatici industriali; - Assistenza ai clienti in sito e presso i loro stabilimenti; - Coordinamento con il team elettrico-meccanico e informatico per l'avvio dei macchinari; - Manutenzione e risoluzione di problemi tecnici. Requisiti: - Formazione didattica nell'ambito meccanico o elettromeccanico, - Conoscenza del disegno meccanico e degli schemi elettrici; - Aver maturato esperienza in contesti simili sarà ritenuta un plus; - Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero Come Tecnico Service Junior, avrai l'opportunità di crescere all'interno dell'azienda, grazie all'affiancamento di personale con alta esperienza nella stessa mansione. Inizierai un percorso qualificante che ti permetterà di diventare un esperto nel campo della meccanica e dei macchinari industriali. Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato, full-time. - Sede del cliente: ALTOPASCIO Non perdere questa opportunità di entrare a far parte di un'azienda all'avanguardia nel settore dell'automazione industriale. Se hai passione per la meccanica, conoscenza del disegno meccanico e degli schemi elettrici, e sei pronto ad affrontare nuove sfide, invia la tua candidatura ora! Settore: Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Ti appassionano l'arte e il design? Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico in un ambiente dinamico e internazionale? Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Vendita Bookshop per un punto vendita situato in una delle principali porte d'accesso alla città di Milano. DI COSA TI OCCUPERAI: - Assistere e consigliare la clientela, offrendo un'esperienza di acquisto di qualità. - Gestire la cassa e i pagamenti in modo preciso e puntuale. - Curare l'assortimento e l'organizzazione del magazzino. - Mantenere lo spazio espositivo ordinato e accattivante. CHI STIAMO CERCANDO: Cerchiamo una persona dinamica, flessibile e con una forte predisposizione alla vendita assistita. REQUISITI FONDAMENTALI: - Esperienza pregressa in bookshop o contesti simili. - Capacità nell'uso di cassa e POS. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e turni serali. - Buona conoscenza di Excel. - Attitudine al lavoro di squadra. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Ottima conoscenza della lingua inglese. REQUISITI PREFERENZIALI: - Formazione in ambito artistico-culturale o design. - Esperienza in negozi di lusso o design. - Competenza in attività di inventario. - Esperienza nell'allestimento e disallestimento di spazi espositivi. COSA OFFRIAMO: - Contratto part-time tra 24 e 35 ore settimanali a partire da fine maggio 2025. - Un ambiente di lavoro stimolante, in una location che è un vero crocevia di persone e culture. - Possibilità di crescita e sviluppo professionale. Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Inplace, per azienda cliente operante nel settore hotellerie e ristorazione, con sede a Milano centro, cerca una manutentore con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e conoscenza del settore. La ricerca ha carattere di urgenza Le mansioni previste sono: - Gestione e controllo impianti; - Pianificazione delle attività manutentive a breve, medio e lungo termine; - Gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria con particolare attenzione alla programmazione dei lavori; - Verifica dell’applicazione di tutti gli aspetti normativi sulla sicurezza e conoscenza della normativa; - Raccordo con le società esterne che operano attività di manutenzione straordinaria e programmata all’interno della struttura; - Riparare, aggiustare e sistemare in caso di richiesta di intervento. • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibile ma non indispensabile la provenienza da contesti simili; • Conoscenza pacchetto office e di software di gestione degli impianti; • Disponibilità a lavorare su turni, flessibilità organizzazione ed una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; • Buone doti organizzative e gestionali; • Richiesta una minima conoscenza sulla normativa sicurezza; • Precisione e gestione dello stress; • Gradita ma non indispensabile, una minima conoscenza della lingua inglese; • Preferibile domicilio a Milano in quanto la sede si trova in centro a Milano, vicino la metro, ed è impossibile da raggiungere con l’automobile. Si offre inserimento diretto in azienda cliente (t det lungo o t indet). Luogo di lavoro: Milano centro Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Orario di lavoro: su turni 5 giorni su 7 Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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InPlace Inplace, per azienda cliente operante nel settore hotellerie e ristorazione, con sede a Milano centro, cerca una manutentore con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e conoscenza del settore. La ricerca ha carattere di urgenza Le mansioni previste sono: - Gestione e controllo impianti; - Pianificazione delle attività manutentive a breve, medio e lungo termine; - Gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria con particolare attenzione alla programmazione dei lavori; - Verifica dell'applicazione di tutti gli aspetti normativi sulla sicurezza e conoscenza della normativa; - Raccordo con le società esterne che operano attività di manutenzione straordinaria e programmata all'interno della struttura; - Riparare, aggiustare e sistemare in caso di richiesta di intervento. ? Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibile ma non indispensabile la provenienza da contesti simili; ? Conoscenza pacchetto office e di software di gestione degli impianti; ? Disponibilità a lavorare su turni, flessibilità organizzazione ed una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; ? Buone doti organizzative e gestionali; ? Richiesta una minima conoscenza sulla normativa sicurezza; ? Precisione e gestione dello stress; ? Gradita ma non indispensabile, una minima conoscenza della lingua inglese; ? Preferibile domicilio a Milano in quanto la sede si trova in centro a Milano, vicino la metro, ed è impossibile da raggiungere con l'automobile. Si offre inserimento diretto in azienda cliente (t det lungo o t indet). Luogo di lavoro: Milano centro Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Orario di lavoro: su turni 5 giorni su 7 Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Ti appassionano l'arte e il design? Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico in un ambiente dinamico e internazionale? Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Vendita Bookshop per un punto vendita situato in una delle principali porte d'accesso alla città di Milano. DI COSA TI OCCUPERAI: - Assistere e consigliare la clientela, offrendo un'esperienza di acquisto di qualità. - Gestire la cassa e i pagamenti in modo preciso e puntuale. - Curare l'assortimento e l'organizzazione del magazzino. - Mantenere lo spazio espositivo ordinato e accattivante. CHI STIAMO CERCANDO: Cerchiamo una persona dinamica, flessibile e con una forte predisposizione alla vendita assistita. REQUISITI FONDAMENTALI: - Esperienza pregressa in bookshop o contesti simili. - Capacità nell'uso di cassa e POS. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e turni serali. - Buona conoscenza di Excel. - Attitudine al lavoro di squadra. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Ottima conoscenza della lingua inglese. REQUISITI PREFERENZIALI: - Formazione in ambito artistico-culturale o design. - Esperienza in negozi di lusso o design. - Competenza in attività di inventario. - Esperienza nell'allestimento e disallestimento di spazi espositivi. COSA OFFRIAMO: - Contratto part-time tra 24 e 35 ore settimanali a partire da fine maggio 2025. - Un ambiente di lavoro stimolante, in una location che è un vero crocevia di persone e culture. - Possibilità di crescita e sviluppo professionale. © Se questa opportunità fa per te, inviaci la tua candidatura! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Hofmann Staffing Solutions, per azienda partner, cerca: TECNICO INSTALLATORE - MANUTENTORE La risorsa, inserita nel reparto produttivo, deve aver maturato esperienza nel settore elettrico ed elettronico o in ambiti similari. Svolgerà per lo più attività manutentiva su impianti speciali: sia per enti pubblici che privati. Potrà essere inserita nelle liste di reperibilità che lazienda offre ai clienti premium, attività che verrà svolta una volta ogni 2/3 mesi e retribuita con circa 100/150 euro extra. Si prevede un periodo di affiancamento di alcuni mesi per allinearsi alle modalità di lavoro REQUISITI - Aver maturato esperienza nel ruolo e/o in contesti simili - Possesso di diploma/laurea in ambito elettrico/elettronico o affini - Richiesta disponibilità per eventuali trasferte (Italia) - Attestati di alta quota, primo soccorso o antincendio SI OFFRE: inserimento iniziale a tempo determinato/indeterminato. Ral e livello di inserimento saranno commisurati in base alla reale esperienza maturata (RAL indicativa: 30.000 - 35.000 euro) Orario di lavoro: a giornata, orario di ingresso/uscita flessibile Luogo di lavoro: Azzano San Paolo (BG) Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione deccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere unesperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con lobiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di ROMA siamo alla ricerca di un LAVAPIATTI che avrà le seguenti mansioni: * Lavare le stoviglie adibite per il servizio di sala; * Garantire la pulizia, la sanificazione e il riordino delle attrezzature e degli ambienti di lavoro (attrezzature, superfici, filtri di aspirazione ecc.) in linea con gli standard sanitari richiesti; * Collaborare e supportare attivamente lo staff di cucina, se necessario, nelle preparazioni di base e nella sistemazione delle scorte alimentari giornaliere; Requisiti * Esperienza pregressa in contesti simili * Velocità nellesecuzione dei compiti * Attenzione alle norme igienico-sanitarie * Flessibilità negli orari di lavoro * Disponibilità immediata Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
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Per un'azienda leader mondiale del mercato e della tecnologia nei settori del riscaldamento, della ventilazione e della climatizzazione, siamo alla ricerca di un profilo di: Supply Chain Manager La persona incaricata riporterà al Country Director Italia e sarà responsabile della supervisione delle operazioni della supply chain e della logistica regionale complessiva dell'azienda con l'obbiettivo di massimizzare l'efficienza e la produttività dei processi insieme al suo team (4 persone). Le principali attività che prevede la posizione: - Organizzazione e coordinamento delle attività del team che segue gli approvvigionamenti, le operazioni logistiche, supporta il team di assistenza clienti e gestisce la pianificazione della domanda/offerta e dell'inventario; - coordinamento e implementazione di progetti logistici strategici sotto la direzione del Gruppo; - report periodico alla direzione locale della situazione logistica e dei KPIs; - ottimizzazione dell'inventario locale (quantità e qualità, mix di prodotti) Requisiti professionali: - Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e Master in contesti di supply chain - Almeno 4 anni di esperienza in ruoli simili (Supply Chain Manager, Logistic Manager o Planning Manager) in contesti strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese per poter gestire i rapporti con il Gruppo (headquarter) - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel, ThinkCell, SAP 4 HANA e BW (Business Warehouse), gradita conoscenza di TMS (Transport Management System) Completano il profilo la leadership, le ottime capacità di comunicazione, il problem solving, l'orientamento ai risultati, un approccio positivo e costruttivo e i modi gentili, educati e rispettosi. Sede di lavoro: Milano Settore: Industrie altre Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Executive
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LHH Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di una dinamica realtà imprenditoriale fortemente orientata all'innovazione e con ciclo produttivo in-house, operante nell'ambito della produzione di sistemi e soluzioni su misura, rivolti all'edilizia industriale e commerciale. In ottica di potenziamento e strutturazione in chiave manageriale, della funzione Sales, ci ha incaricato di ricercare il Responsabile Commerciale e Vendite. Responsibilities La risorsa inserita, rispondendo alla Proprietà, avrà la piena responsabilità del raggiungimento degli obiettivi concordati mediante la pianificazione e implementazione delle strategie commerciali. Sarà responsabile sia della crescita del team che del business, gestendo in prima persona i contatti con i key clients oltre che affiancando la rete vendita esistente. Contestualmente si occuperà dell'analisi, gestione e sviluppo della rete commerciale individuando punti di forza e aree di miglioramento dei flussi legati all'area commerciale. Nello specifico si occuperà di: - Analizzare i flussi commerciali, le potenzialità di mercato e l'attuale assetto/presidio delle aree; - Pianificare il budget in accordo con la direzione aziendale; - definire, implementare e monitorare le strategie commerciali per raggiungere gli obiettivi di vendita e crescita delle risorse e del business; - gestire le vendite in prima persona, identificando opportunità di business e visitando i principali Key clients o clienti prospect (coperturisti, imprese edilistudi tecnici, cliente finale); - Definire le strategie di marketing e comunicazione più adatte al mercato/canale e all'azienda; - Coordinare, motivare e sviluppare il team di vendita, stabilendo obiettivi e monitorando i risultati; - Elaborare la reportistica per la direzione aziendale. Your Profile Saranno valutate per l'iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma preferibilmente in ambito economico o tecnico; - Pregressa esperienza di ameno 5/8 anni in ruoli con responsabilità commerciale di business/team, maturata in contesti di medie dimensioni modernamente organizzati (carpenteria, strutture, fotovoltaico); - Pregressa esperienza nella strutturazione/implementazione di piani commerciali/reti vendita (considerato un plus aver partecipato alla strutturazione e crescita di una funzione commerciale presso contesti imprenditoriali di medie dimensioni); - Saranno considerate con priorità candidature provenienti dal settore specifico (illuminazione naturale, evacuazione fumi, areazione naturale) o con logiche simili (carpenteria) e di canale (rivenditori, imprese edili, cliente finale, studi di progettazione) Completano il profilo ottime capacità di leadership, capacità di pianificazione, concretezza e autonomia decisionale, capacità di leggere le richieste e le opportunità di mercato e gestione assertiva di un team commerciale. Sede di Lavoro: Provincia NORD di PADOVA Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite
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Milano (Lombardia)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Per un nuovo progetto che, si svolgerà a Milano, stiamo ricercando un DevOps Engineer. La risorsa selezionata deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza e si occuperà di attività di progettazione, gestione e sviluppo di sistemi on-premises e on cloud. Set Skill richiesto: -Conoscenza approfondita linguaggi di programmazione ad oggetti (Python, Java, …) e progettazione software -Conoscenza Kubernetes o Docker -Conoscenza di metodologie e processi CI/CD e strumenti come ad esempio Jenkins, Gitlab, ArgoCD, Jenkins-X o simili -Conoscenza di strumenti di configuration management e provisioning come Ansible, Terraform, Puppet, Chef, o simili -Conoscenza di cloud computing e servizi PaaS/IaaS. Completano il profilo: -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -Flessibilità e buone doti relazionali -Buona propensione all’apprendimento -Predisposizione a lavorare in contesti dinamici e sfidanti. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Corsi professionali certificati in azienda su tecnologie innovative -Avanzamento di carriera e benefit aziendali. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con la partita Iva. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR(Regolamento UE 2016/79) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Milano (Lombardia)
Per un nuovo progetto che, si svolgerà a Milano, stiamo ricercando un DevOps Engineer. La risorsa selezionata deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza e si occuperà di attività di progettazione, gestione e sviluppo di sistemi on-premises e on cloud. Set Skill richiesto: -Conoscenza approfondita linguaggi di programmazione ad oggetti (Python, Java, …) e progettazione software -Conoscenza Kubernetes o Docker -Conoscenza di metodologie e processi CI/CD e strumenti come ad esempio Jenkins, Gitlab, ArgoCD, Jenkins-X o simili -Conoscenza di strumenti di configuration management e provisioning come Ansible, Terraform, Puppet, Chef, o simili -Conoscenza di cloud computing e servizi PaaS/IaaS. Completano il profilo: -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -Flessibilità e buone doti relazionali -Buona propensione all’apprendimento -Predisposizione a lavorare in contesti dinamici e sfidanti. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Corsi professionali certificati in azienda su tecnologie innovative -Avanzamento di carriera e benefit aziendali. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con la partita Iva. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR(Regolamento UE 2016/79) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Milano (Lombardia)
Per un nuovo progetto che, si svolgerà a Milano, stiamo ricercando un DevOps Engineer. La risorsa selezionata deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza e si occuperà di attività di progettazione, gestione e sviluppo di sistemi on-premises e on cloud. Set Skill richiesto: -Conoscenza approfondita linguaggi di programmazione ad oggetti (Python, Java, …) e progettazione software -Conoscenza Kubernetes o Docker -Conoscenza di metodologie e processi CI/CD e strumenti come ad esempio Jenkins, Gitlab, ArgoCD, Jenkins-X o simili -Conoscenza di strumenti di configuration management e provisioning come Ansible, Terraform, Puppet, Chef, o simili -Conoscenza di cloud computing e servizi PaaS/IaaS. Completano il profilo: -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -Flessibilità e buone doti relazionali -Buona propensione all’apprendimento -Predisposizione a lavorare in contesti dinamici e sfidanti. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti internazionali -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Corsi di aggiornamento certificati in azienda su tecnologie innovative. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Milano (Lombardia)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Per un nuovo progetto che, si svolgerà a Milano, stiamo ricercando un DevOps Engineer. La risorsa selezionata deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza e si occuperà di attività di progettazione, gestione e sviluppo di sistemi on-premises e on cloud. Set Skill richiesto: -Conoscenza approfondita linguaggi di programmazione ad oggetti (Python, Java, …) e progettazione software -Conoscenza Kubernetes o Docker -Conoscenza di metodologie e processi CI/CD e strumenti come ad esempio Jenkins, Gitlab, ArgoCD, Jenkins-X o simili -Conoscenza di strumenti di configuration management e provisioning come Ansible, Terraform, Puppet, Chef, o simili -Conoscenza di cloud computing e servizi PaaS/IaaS. Completano il profilo: -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -Flessibilità e buone doti relazionali -Buona propensione all’apprendimento -Predisposizione a lavorare in contesti dinamici e sfidanti. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti internazionali -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Corsi di aggiornamento certificati in azienda su tecnologie innovative. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente di Milano, protagonista in ambito ICT Solutions, siamo alla ricerca di un Sistemista middleware. Collocato nel team Operations del cliente, il candidato selezionato si occuperà dell’installazione, customizzazione e manutenzione di sistemi di analisi e di informazione. A stretto contatto con il team di sviluppo, presterà inoltre supporto alle fasi di progettazione web e rilascio. Ai candidati si richiede: Precedenti esperienze in mansioni simili; Forti competenze di gestione e amministrazione di Oracle Weblogic; Buona conoscenza di application server Apache e JBoss; Gradite conoscenze di piattaforme PaaS: Red Hat Openshift, Kubernetes (e omologhi cloud ECS/GKE/AKS), Docker (e simili container runtime engine); Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, spiccata tendenza all’apprendimento continuo, disposizione a lavorare in contesti tecnologicamente avanzati e sfidanti. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
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