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Continuity


Elenco delle migliori vendite continuity

MQUPIN - SCHEDA DI RETE WIRELESS FENVI T919 PCIE, AC, BLUETOOTH 4.0, BCM94360CD, ADATTATORE DI RETE PER DESKTOP, SUPPORTA HANDOFF/CONTINUITY, PLUG AND PLAY, COMPATIBILE CON MAC OS E WINDOWS
  • Massima velocità Wi-Fi: utilizzando questo dongle Wi-Fi dual band ottieni fino a 1750 Mbps di velocità wireless, eccellente per lo streaming online di video 4K, giochi, musica di alta qualità e Facebook.
  • Trasmissione senza ostacoli: 4 antenne ad alto guadagno da 6 dBi migliorano efficacemente il segnale Wi-Fi e rendono la trasmissione dei dati più stabile. La sua capacità di passare attraverso il muro è fortissima, non c’è bisogno di preoccuparsi della distanza o di trovarsi in una determinata stanza.
  • Bluetooth 4.0: amplia la gamma di ricezione e supporta una ricezione ancora più a lungo raggio invece di lasciarla confinata a una piccola stanza. Risparmia tempo nel trasferimento di file di grandi dimensioni e connettiti al dispositivo Bluetooth in modo più stabile; supporta Handoff/Continuity/AirDrop.
  • Plug and play: questa scheda Wi-Fi è dotata di BCM94360CD che è un pezzo originale per Mac OS; non c’è bisogno di alcuna modifica al driver e funzionerà immediatamente. E l’interfaccia PCIE è compatibile con slot 1X/4X/8X/16X; forte resistenza all’ossidazione, molto durevole.
  • Installazione semplice e ampia compatibilità: riceverai una scheda wireless ben confezionata e facile da installare come indicato. Supporta PC Mac OS X 10.10, OS X 10.11 El Capitan, Mac OS 10.12 Sierra, Mac OS 10.13 High Sierra, Mac OS 10.14 Mojave Mac OS Catalina 10.15.1 (nessun driver necessario), Microsoft Windows 7/8/10.
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AMERICAN GOVERNMENT: CONTINUITY AND CHANGE 2004 ALTERNATE EDITION: CONTINUITY AND CHANGE ALTERNATE 2004 EDITION W/LP.COM 2.0
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    NETWORK TESTER/CONTINUITY TESTER, WZ-468 RJ45 E RJ11 NETWORK CABLE TESTER STRUMENTO DI TEST DELLA RETE LAN ETHERNET, PER FASCICOLAZIONE DI MANUTENZIONE DELLA RETE
    • Progettato per testare lo stato del circuito del cavo di rete, del cavo telefonico, come aperto, corto, incrociato, ecc
    • Tester per cavi di rete di alta qualità adatto per testare sia cavi Ethernet RJ45 che cavi RJ11.
    • Questo modello adotta il modello di scansione automatica, che può ottenere rapidamente un risultato del test
    • Il tester ha una sezione staccabile che lo rende perfetto per testare i percorsi dei cavi in ​​diverse posizioni. Con questo tester per cavi di rete, puoi giudicare connessioni errate, cortocircuiti e circuiti aperti.
    • Il tester per cavi di rete RJ45 testa i cavi a doppio intrecciato 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 e terra, tester per cavi di rete compatti e leggeri, utile per uso domestico ed esterno.
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    Milano (Lombardia)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Consulente Junior in ambito Business Continuity da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -uno /due anni di esperienza con competenze su Business Impact Analysis/Business Continuity Management Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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    Vicenza (Veneto)
    SP1981 Service Manager settore Information Techology Il nostro cliente è una importante azienda che si occupa di consulenza e soluzioni nel mondo informatico e ci ha incaricato di selezionare un Service Manager. Il candidato si occuperà della definizione e implementazione dei processi di Service Management secondo le best practice ITIL, nonché della produzione di reportistica sulla gestione dei vari processi. Avrà le seguenti aree di responsabilità: Rappresentare il servizio nei confronti dei clienti e dell'organizzazione; Supportare la definizione degli attributi del servizio (performance, disponibilità, OLA/SLA); Sarà il ferimento per il servizio verso processi ITIL (Incident, Problem, Change, Asset & Configuration, Continuity, Security, Financial); Fornire input per il miglioramento continuo del servizio (CSI). Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche ed ha una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di capo progetto o service manager in ambito informatico. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, pro-attività, capacità decisionale, passione per la tecnologia. L'inquadramento è al massimo livello impiegatizio. La sede di lavoro e nelle immediate vicinanze di Vicenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    SharePoint Developer: F.T.P. S.r.l. Home Azienda Origini Team Competenze Soluzioni Consultings Performances Continuity Security Contatti Opportunità Lavora con noi News Welcome to F.T.P. S.r.l. SharePoint Developer 20/06/2018 | By Selezione Personale Si ricerca un candidato con approfondita conoscenze dei principi di programmazione ed esperienza nello sviluppo di WebApp per Microsoft SharePoint. Il candidato ideale è motivato, ha capacità analitiche ed è capace di gestire i rapporti interpersonali a tutti i livelli ed ha maturato le seguenti competenze in ambiti professionali: Ottima conoscenza ed esperienza di programmazione nei linguaggi.net API, C# o C++ e Visual Studio Ottima conoscenz...
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    Italia (Tutte le città)
    Developer: F.T.P. S.r.l. Home Azienda Origini Team Competenze Soluzioni Consultings Performances Continuity Security Contatti Opportunità Lavora con noi News Welcome to F.T.P. S.r.l. Developer 20/06/2018 | By Selezione Personale Si ricerca un candidato con competenze ed elevato interesse in ambito di sviluppo software. Nello specifico, il candidato ideale può vantare competenze nei seguenti campi e linguaggi: Conoscenza di.NET Framework e C# o Java Conoscenza di HTML, CSS, Javascript Conoscenza di SQL conoscenza di DBMS Sql Server Costituiscono un requisito preferenziale: Conoscenza Entity Framework 5+ Buona conoscenza ASP MVC 4/5 Basi Networking e Reti Completano il profilo un’alta motiv...
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    Italia (Tutte le città)
    Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW w Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. La risorsa, sarà inserita all’ interno del nostro team Managed Services, nel gruppo di Operations - Infrastructure. Si occuperà della gestione delle change e del supporto alla normale operatività dei sistemi dei clienti, delle implementazioni dei nuovi progetti, fino all'escalation da parte del team di Support e Monitoring. Hard Skill: Ottime competenze ambito networking (Switch, Firewall); Ottime competenze in ambito virtualizzazione su tecnologia VMware vSphere; Ottime conoscenze in soluzioni storage SAN e NAS; Buone conoscenze in soluzioni di Backup; Buone conoscenze in soluzioni di Disaster Recovery e Business Continuity Soft Skill: Ottime capacità di lavoro in team; Ottime doti di comunicazione, sia parlata che scritta; Buone doti organizzative e di rispetto delle deadline; Buona padronanza della lingua Inglese, sia parlata che scritta; Disponibilità alla reperibilità e a turnazione (Festivi e Notturni). Nice to Have: Buone competenze in ambito sistemi operativi Server, Windows e Linux (CentOs/Redhat); Buone competenze in ambito virtualizzazione su tecnologia Microsoft Hyper-V; Competenze verticali in ambito Storage EMC-DELL e NetApp; Competenze verticali in ambito networking Fortinet, DELL, Huawei; La figura dovrà essere in possesso di Diploma Informatico o possedere cultura equivalente, con un’esperienza operativa di almeno 5 anni in aziende IT. Completano il profilo: Capacità di problem solving Ottime capacità relazionali, affidabilità, voglia di lavorare con entusiasmo e dedizione, precisione e spiccata curiosità e passione per le tecnologie informatiche carattere proattivo e predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Milano / Bergamo NOTA: Verranno prese in considerazione soltanto le candidature che rispondono alla descrizione dell'annuncio.
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    Italia (Tutte le città)
    CPL & Taylor seleziona per importante multiutility che opera nei servizi energetici e ambientali ORACLE DATA BASE ADMINISTRATOR JUNIOR (Rif. AI-B02) Il ruolo prevede la gestione di data base ORACLE e SQL Server, alle dirette dipendenze del Responsabile dei sistemi informativi. I compiti previsti sono: - Ottimizzazione e fine tuning di DB - Configurazione e controllo degli accessi - Monitoraggio DB preservando la sicurezza e l’integrità dei dati - Definizione delle politiche di impiego e utilizzo dei DB - Verifica dei Backup, dei sistemi di Disaster Recovery e Business Continuity Il candidato ideale possiede - laurea ad indirizzo informatico; - competenze sistemistiche di base, in ambiente Microsoft e Linux; - competenze di base nella gestione di database relazionali; - Attitudine e forte propensione all’apprendimento; - Curiosità, flessibilità, autonomia organizzativa. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza di DB Oracle e SQL Server; Linguaggi SQL, PL/SQL, T-SQL. Il ruolo è inserito in un contesto modernamente strutturato ed offre, per i candidati interessati a ruoli di sistemista, la possibilità di acquisire solide conoscenze in ambito ORACLE e SQL Server. Inquadramento previsto: 3° o 4° liv. CCNL Acqua – Gas per 38,5 ore / settimana oltre ad un percorso formativo volto ad acquisire la certificazione su Oracle Database 12c R2: Administration Workshop Ed 3. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità per neolaureati, di formarsi professionalmente in un contesto stimolante e moderno. Sede di lavoro: Zona Nord della Provincia di Modena Inviare CV dettagliato a cpl36@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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    Italia (Tutte le città)
    Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca Sistemista Windows. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio (laurea informatica o ingegneria informatica o cultura equivalente) ed ha maturato almeno 7 anni di esperienza nel ruolo, in realtà complesse e dinamiche. Mission Installs software configures and upgrades ICT systems. Administers day-today operations to satisfy continuity of service, recovery, security and performance needs. Main task/s: • Investigate, diagnose and solve system related problems • Install and upgrades software • Schedule installation work, liaising with all concerned to ensure that installation priorities are met and disruption to the organization is minimized. • Diagnose and solve problems and faults occurring in the operation of hardware and software • Comply with organization procedures to ensure integrity of the system System can include: • Windows OS • IIS • VMWARE • Veeam Backup Interpersonal Skills: • Maintaining emotional control under stress • Multi-tasking and Self-motivated person • Able to recognizing and Identifying problems • Communication skills aimed at problem management and resolution Sede di lavoro: Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "SWI-0319-MI”.
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    Italia (Tutte le città)
    Job description: Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Sistemista di rete in ambiente Microsoft Requisiti: - Esperienza maturata di almeno 5 anni in un ruolo analogo - Ottima conoscenza delle tecnologie Microsoft in ambiti aziendali (sistemi operativi, MS Exchange, Active Directory, WSUS, IIS) - Ottima conoscenza delle tecnologie di virtualizzazione (VmWare, HyperV) - Ottima conoscenza degli strumenti di monitoraggio e degli strumenti di ITSM - Ottima conoscenza delle infrastrutture di networking e degli strumenti di protezione perimetrale - Ottima conoscenza delle architetture di database e della loro gestione - Ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi programmati - Ottime capacità relazionali Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione di servizi e sistemi fondati su tecnologie Microsoft (Active Directory, MS Exchange, WSUS, IIS, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e utilizzo di tecniche e strumenti di monitoraggio e di strumenti di ITSM (Nagios, Sysaid, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione di sistemi basati su tecnologie Microsoft e sulle piattaforme più comuni di virtualizzazione (VmWare, HyperV, etc.) - Implementazione di soluzioni storage SAN e NAS - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione infrastrutture di networking (WAN, LAN, WI-FI, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione infrastrutture di protezione perimetrale (Firewalls, IPS, IDS,etc) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione sistemi di protezione centralizzati (antimalware centralizzati, strumenti di gestione dei profili degli utenti, etc.) - Amministrazione e manutenzione di Database (MS Sql, mysql, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione di soluzioni di backup, Disaster Recovery e Business Continuity (anche attraverso l’uso di strumenti ibridi cloud/ on-premises) - Progettazione, implementazione e amministrazione di soluzioni software o infrastrutturali erogate attraverso le principali e più recenti tecnologie in ambito Cloud (Azure, AWS) - Amministrazione dei prodotti per portali applicativi (Azure, Office 365, etc.) - Installazione e configurazione di sistemi di gestione elettronica di documenti (dopo training aziendale) - Installazione e configurazione di sistemi di gestionali applicativi (dopo training aziendale) - Esperienza di troubleshooting e analisi performance, balancing e tuning di risorse - Risoluzione delle più comuni casistiche di malfunzioni informatiche presso i nostri clienti - Partecipazione ai progetti degli altri reparti aziendali Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni tecniche. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. Costituiscono caratteristiche ulteriormente apprezzate, ma non strettamente necessarie per presentare la propria candidatura, le seguenti: - certificazioni come: Microsoft, VMware, Cisco, ITIL e Prince 2, etc. - capacità di esporre progetti tecnologici in coordinamento con i commerciali in maniera da far comprendere ai clienti i vantaggi delle soluzioni proposte con eloquenza comprensibile e adattabile agli ascoltatori - Conoscenza di tematiche di cybersecurity e di conformità normativa in special modo riferibili al codice privacy e alle sue recenti modifiche, al GDPR e ai framework di sicurezza più noti (Framework Nazionale per la Cybersecurity, direttiva NIS, NIST, ISO/IEC 27001, ISO 22301, SANS 20, COBIT, etc.) - conoscenze di base Unix/Linux - Conoscenza dei linguaggi di scripting (Powershell, Perl, etc.) e linguaggi di programmazione Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
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    Italia (Tutte le città)
    Attività previste dal ruolo:Unirsi al team di sviluppo della piattaforma di messaging (SMS, Push Notification, ChatBot) per seguire le procedure di interconnessione con i nuovi operatori e la messa in produzione e la successiva manutenzione dei servizi dei clienti.Analizzare e sviluppare processi automatizzati per le fase di build, test e deploy delle applicazioni.Analizzare e implementare strumenti atti a garantire la service continuity della piattaforma di messaging (procedure di fallback e recovery, procedure di upgrade). Multinazionale Italiana in forte sviluppo Ambiente Dinamico Background tecnico ideale:2/3 anni di esperienza in un ruolo similare.Esperienza nell'utilizzo di strumenti di configuration management and application deployment (Ansible).Esperienza nell'utilizzo di strumenti di continuous integration (Jenkins).Esperienza nell'utilizzo dei più comuni linguaggi di shell-scripting (Bash, Sh).Esperienze sistemistiche in ambito database administration (PostgreSQL).Conoscenza di sistemi di versionamento codice (GIT).Conoscenze base di programmazione. Il nostro cliente, con oltre 200 dipendenti nel mondo, offre servizi di notifica internazionali (multi-channel mobile notification, messages, push notifications, e-mails, instant messaging, voice services) per le principali banche, società di e-commerce e piccole e medie imprese attraverso una piattaforma globale.Ottima opportunità di carriera e di crescita interna Ral: commisurata all'esperienza maturata Zona: Lambrate
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    Italia (Tutte le città)
    In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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    Roma (Lazio)
    NS12 professionista del settore IT è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative in ambito Java e Microsoft, cosa che ci ha consentito di essere su alcuni dei maggiori progetti di sviluppo tecnologico della Pubblica Amministrazione e dei grandi Privati. Con un dipartimento interamente dedicato alle attività di Ricerca e Sviluppo, puntiamo sull'innovazione grazie alla nostra Software Factory interna e alle periodiche iniziative di formazione e di aggiornamento sulle tecnologie più richieste nel panorama IT. Ricerchiamo: DBA SQL Server Attività da svolgere: - Ottimizzazione e fine tuning di DB - Configurazione e controllo degli accessi - Monitoraggio DB preservando la sicurezza e l’integrità dei dati - Definizione delle politiche di impiego e utilizzo dei DB - Verifica dei Backup, dei sistemi di Disaster Recovery e Business Continuity Requisiti: - esperienza pregressa - competenze di base nella gestione di database relazionali; - capacità di lavorare in Team - autonomia organizzativa Sede di lavoro: Roma Eur Tipologia contrattuale: in rapporto all’esperienza maturata e alle conoscenze tecniche acquisite Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che NS12 tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
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    Milano (Lombardia)
    DescrizioneOpen Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico. Richiediamo: esperienza nel ruolo, passione ed interesse per ciò che concerne il Marketing Strategico, capacità di analisi dei dati, creatività, dimestichezza con strumenti di web e digital marketing. Completano il profilo senso organizzativo, capacità di decision making, abilità relazionali e di gestione del team. Gradita la provenienza dal settore IT.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Salerno (Campania)
    Virvelle Engage, per azienda cliente del settore telecomunicazioni fortemente radicata sul territorio, ricerca un Sistemista Reti Senior. La risorsa verrà inserita in un team dinamico, competitivo e innovativo. Mansioni e Responsabilità Implementare e gestire soluzioni per il controllo dei sistemi informativi, della rete e dei processi di IT Operation. Implementare e gestire infrastrutture di rete (LAN, WAN, SD-WAN) Gestione di infrastrutture virtualizzate in ambiente KVM e VMWare Esperienza È gradita una pregressa esperienza in ambito LAMP (PHP, Apache2, MySQL, MariaDB) e una conoscenza di altri servizi di rete (NTP, Postfix, Radius, etc..). Skills Ottime conoscenze in ambito di reti Ethernet, IP, Networking L2/L3, Trunking, VLAN, etc Buone conoscenze dei protocolli di routing (BGP, OSPF, EIGRP, etc) e delle architetture di rete MPLS Competenze di networking su apparati di routing e switching (installazione, configurazione e troubleshooting) Padronanza di ambienti di virtualizzazione KVM e/o VMWare Buone conoscenza dei sistemi Linux e Windows in ambito Server Conoscenza della lingua inglese (livello B2) Competenze sui sistemi di backup, restore, business continuity e disaster recovery Qualifiche È un requisito preferenziale essere in possesso di certificazioni Cisco, Juniper, VMWare e Microsoft. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
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    Milano (Lombardia)
    Hai esperienza nella creazione di piani marketing strategici? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati, atti a potenziare la Comunicazione aziendale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo (ed in PMI) ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter trasmettere le t
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    Roma (Lazio)
    Must have: Conoscenza approfondita di OS Linux, possibilmente distribuzione FreeBSD; Conoscenza approfondita Application server Apache/Tomcat; Conoscenza approfondita infrastrutture cloud, vpn, ambienti virtuali; Conoscenza approfondita di sistemi di monitoraggio; Conoscenza approfondita della ISO27001; Capacità di supportare la produzione del software ed il delivery delle soluzioni in piena sicurezza; Disponibile ad eventuale reperibilità a garanzia della business continuity. Nice to have: Conoscenza di Microsoft Azure; Padronanza di Asterisk; Conoscenza infrastrutture a container; FreeBSD, Red Hat o altra certificazione di una distribuzione Linux; ITIL expert/intermediate level; Openstack Soft skills: Proattività; Capacità di analisi di monitoring e risoluzione problemi in autonomia; Capacità di lavorare in gruppo anche in condizioni di stress; DISPONIBILITA’ IMMEDIATA Sede: Roma I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it
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    Italia (Tutte le città)
    Sistemista Senior – Roma Must have: Conoscenza approfondita di OS Linux, possibilmente distribuzione FreeBSD; Conoscenza approfondita Application server Apache/Tomcat; Conoscenza approfondita infrastrutture cloud, vpn, ambienti virtuali; Conoscenza approfondita di sistemi di monitoraggio; Conoscenza approfondita della ISO27001; Capacità di supportare la produzione del software ed il delivery delle soluzioni in piena sicurezza; Disponibile ad eventuale reperibilità a garanzia della business continuity. Nice to have: Conoscenza di Microsoft Azure; Padronanza di Asterisk; Conoscenza infrastrutture a container; FreeBSD, Red Hat o altra certificazione di una distribuzione Linux; ITIL expert/intermediate level; Openstack Soft skills: Proattività; Capacità di analisi di monitoring e risoluzione problemi in autonomia; Capacità di lavorare in gruppo anche in condizioni di stress; DISPONIBILITA’ IMMEDIATA Sede: Roma I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it
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    Milano (Lombardia)
    Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Data Analytics Consultant: Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito Data Analytics. L'attività sarà consulenziale, i principali clienti sono localizzati in Lombardia e nel Nord Italia Principali attività e responsabilità: - Realizzazione di analisi funzionali e tecniche, customizzazione del sistema ed esecuzione dei test su tematiche Business Intelligence, Business Analytics e Corporate Performance Management ei relativi strumenti di Front-end; - Eseguire il Knowledge transfer e training agli utenti finali; - Interagire proattivamente col Team Leader su avanzamento attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di completamento; Costituisce caratteristica essenziale la conoscenza dei Microsoft MS SQL Server (SSAS, SSIS, SSRS, Power BI) e della piattaforma Azure Data Services (Azure Data Lake, Data Factory, Azure SQL,Azure DWH); Costituisce corsia preferenziale l'esperienza su SAS; Conferiscono un significativo valore aggiunto alla candidatura certificazioni Microsoft e SAS; Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Completano il profilo ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto.
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    Milano (Lombardia)
    Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. IT PRESALES CONSULTANT - Cyber Security: Siamo alla ricerca di un Presales Consultant con comprovata esperienza nel settore, da inserire all'interno della nostra Line of Business "Cyber Security & Compliance" Skills -Conoscenza delle soluzioni in ambito cybersecurity con particolare riferimento a: Endpoint Protection Endpoint Detection & Response Next Generation Firewall Web Security Network Access Control Multi Factor Authentication Vulnerability Assessment -Competenze in attività di design e progettazione di soluzioni e servizi, di definizione di requisiti tecnici e funzionali, di risposta a RFI/RFP; -Esperienze di project management; -Approccio consulenziale orientato ai risultati e alla soddisfazione del cliente; -Interesse a sviluppare il proprio percorso professionale nell'ambito della cybersecurity; -Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda ricerca Sistemista Windows/Linux esperto di reti informatiche. Sono richieste: Ottima conoscenza sistemi operativi server Windows da 2008 in poi Ottima conoscenza di firewall, router, apparati wireless e networking Ottima conoscenza di Internet information Service Esperienza consolidata di reti medio-complesse (LAN, Microsoft Acttive Directory, NFS, NAS, Esperienza su sistemi che utilizzano SAN storage in ambiente cluster Esperienza su sistemi Virtualizzati (proxmox e/o vnware) Buona conoscenza di ambienti Microsoft SQL Server. Esperienze su tecniche di disaster recovery e business continuity, SQL Avaliability Group, SQL maintanance plan, monitoraggio SPID, SQL profiler. Conoscenza di linux. Conoscenza strumenti di monitoraggio: Zabbix o altro Le attività previste sono: -Mantenimento windows server altamente performanti -Attività di troubleshooting -Analizzare l'infrastruttura aziendale con attenzione alla cyber-security -Sviluppare o introdurre strumenti per il controllo ed il monitoraggio dell'infrastruttura: Bat o Powershell -Mantenere sotto controllo il parco licenze dell'azienda -Manutenzione sql server -Attività giornaliere in stretta collaborazione con il reparto Development Inviare CV
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    Italia
    Data Center Engineer Il candidato ideale ha una seniority di almeno 6 anni di esperienza come Data Center Engineer, con esperienza nella pianificazione, sviluppo e gestione di infrastrutture di DataCenter «mission critical» H24 7/7. Istruzione: - Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica, o comprovata esperienza operativa Requisiti fondamentali: - Conoscenza sistemistica delle principali tecnologie e infrastrutture di Data Center: architettura x86/RISC, Storage (SAN, NAS), Backup (NetBackup Veritas, CommVault) - Conoscenza sistemistica dei principali SO (Windows Server, Linux, IBM AIX) e degli ambienti di virtualizzazione VMWARE e LPAR. - Conoscenza dei principali RDBMS (Oracle, SQL Server, MySQL) e delle soluzioni di Networking (Juniper, Cisco, F5) Competenze trasversali valorizzanti la candidatura: - Conoscenza approfondita dei servizi e degli strumenti di monitoraggio dei principali cloud provider (AWS, Azure, Google) - Conoscenza approfondita di soluzioni di iperconvergenza (es. Nutanix) - Conoscenza avanzata di database NoSQL (es. MongoDb) e data lake (es. HDFS, HBase) - Esperienze di gestione progetti di DataCenter Transformation/ DataCenter Business Continuity Design / DataCenter Decommissioning - Possesso di certificazioni di project management - Possesso di certificazioni sulle tecnologie in ambito - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; - Capacità di organizzare il lavoro con metodo e nei tempi stabiliti; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving; - Forte propensione alla ricerca e sperimentazione
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    Milano (Lombardia)
    Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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    Milano (Lombardia)
    MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Alfa Academy, Agenzia per il lavoro accreditata dalla Regione Campania, ricerca e seleziona per azienda cliente leader nel settore dell’Informatica un SENIOR IT ENGINEER – TECHNICAL PROJECT MANAGER Per la gestione ed il supporto del reparto assistenza tecnica clienti. Il Candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo e si occuperà, su indicazioni del Direttore Amministrativo, di: - Amministrazione e configurazione degli apparati di rete e delle soluzioni di connettività (VPN): - Amministrazione data center con Hypervisors Vmware/XenServer; - Amministrazione di Active Directory e Server Windows, DBMS MsSQL PostgreSQL - Responsabile Disaster Recovery, Business Continuity - Responsabile tecnico progetti interni ed esterni; - Responsabile infrastruttura IT dell'azienda; - Responsabile reparto assistenza tecnica clienti; - Ricerca e sviluppo CyberSecurity, Networking e Virtualizzazione. Requisiti essenziali: - Laurea ingegneria Informatica; - Ottima conoscenza Microsoft Windows Server 2019-2016 - 2012 R2 – 2008 R2: domain implementation, installation,configuration, patching, Active Directory, DNS, DHCP, Certification Authority, Group Policy Object, Network Load Balancing, WSUS, Print Server, File Server, DFS, Failover Cluster, Powershell, troubleshooting; - Microsoft System Center Configuration Manager: design and implementation, patching, software updates, automatic deployment rules, software deployment/ inventory, hardware inventory, reporting, query local user, deploy system image, task sequence, operating system deploy - VMware vSphere (ESXi 6- vCenter Server): installazione, configurazione, patching, virtual machine,virtual switch, cluster (HA - DRS); - Microsoft Office 365: gestione dei servizi; - Veeam: virtual machine backup policy, restore; - Checkpoint / Fortinet o PaloAlto: firewall rule; - Cisco switch; - Citrix: XenServer 7.2 o superiore; - Ottima conoscenza Network e Security: Firewall,Routing, VPN,
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    Italia (Tutte le città)
    ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un DBA SQL Server. ATTIVITÀ Inserito nel team Operations del cliente, il candidato selezionato svolgerà attività di supporto e presidio in campo Bancario. In particolare, sarà incaricato della manutenzione dei DB interni, gestione dei back-up e di eventuali incident, nonché dell’analisi e risoluzione di log degli utenti. SEDE DI LAVORO Milano (1 gg/settimana) e remoto. REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in campo DBA. Forti competenze nell’amministrazione di SQL Server. Buone capacità nella gestione di processi di Backup, Disaster Recovery e Business Continuity. Famigliarità nell’uso di Windows Powershell. Competenze in attività di tuning e troubleshooting. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Disposizione ad apprendere nuove tecnologie o metodologie; buone capacità di lavoro in team; senso di responsabilità, nello svolgimento dei compiti assegnati. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro.
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