-
loading
Solo con l'immagine

Contratto nazionale indeterminato esclusi


Elenco delle migliori vendite contratto nazionale indeterminato esclusi

Italia (Tutte le città)
Il mio Curriculum al mio sito "danielefasciani.blogspot.com" Sono un Disegnatore CAD 3D, Geometra, con pluriennale esperienza nel settore metalmeccanico, fotovoltaico, edilizia e oil&gas. Sto cercando urgentemente lavoro contrattualizzato ai sensi del recente Decreto Reg. Marche n.187 del 2/8/2018 (pag. 18110 del Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 70 del 9/8/2018) Il Decreto Regione Marche ha predisposto per gli over 50 come il sottoscritto 2 tipi di incentivi: 1) Il primo incentivo prevede il taglio del 50% dello stipendio lordo (emolumenti + oneri previdenziali + fiscali) oppure la corresponsione di Euro 10000 al datore di lavoro in caso di assunzione a tempo indeterminato. 2) Il secondo incentivo prevede il taglio del 25% dello stipendio lordo (emolumenti + oneri previdenziali + fiscali) oppure la corresponsione di Euro 5000 al datore di lavoro in caso di assunzione a tempo determinato. Per fare un esempio, il lavoratore assunto over 50 costerebbe al datore di lavoro non più 2400 Euro al mese ma solo 1200 Euro al mese!  Il datore di lavoro potrebbe persino scegliere di ricevere 10000 Euro subito in cambio di assunzione del lavoratore over 50. Entrambi gli incentivi sono cumulabili a quelli già esistenti a livello nazionale per assunzione di lavoratori over 50. Pertanto vi chiedo di approfittare di questa opportunità il più presto possibile in modo da assicurarvi un candidato vantaggioso dal punto di vista economico.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Il mio Curriculum al mio sito b'"'danielefasciani.blogspot.comb'"' Sono un Disegnatore CAD 3D, Geometra, con pluriennale esperienza nel settore metalmeccanico, fotovoltaico, edilizia e oilb'&'gas. Sto cercando urgentemente lavoro contrattualizzato ai sensi del recente Decreto Reg. Marche n.187 del 2/8/2018 (pag. 18110 del Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 70 del 9/8/2018) Il Decreto Regione Marche ha predisposto per gli over 50 come il sottoscritto 2 tipi di incentivi: 1) Il primo incentivo prevede il taglio del 50% dello stipendio lordo (emolumenti + oneri previdenziali + fiscali) oppure la corresponsione di Euro 10000 al datore di lavoro in caso di assunzione a tempo indeterminato. 2) Il secondo incentivo prevede il taglio del 25% dello stipendio lordo (emolumenti + oneri previdenziali + fiscali) oppure la corresponsione di Euro 5000 al datore di lavoro in caso di assunzione a tempo determinato. Per fare un esempio, il lavoratore assunto over 50 costerebbe al datore di lavoro non più 2400 Euro al mese ma solo 1200 Euro al mese! Il datore di lavoro potrebbe persino scegliere di ricevere 10000 Euro subito in cambio di assunzione del lavoratore over 50. Entrambi gli incentivi sono cumulabili a quelli già esistenti a livello nazionale per assunzione di lavoratori over 50. Pertanto vi chiedo di approfittare di questa opportunità il più presto possibile in modo da assicurarvi un candidato vantaggioso dal punto di vista economico.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Noto Studio Associato di Arezzo cerca, per la sua sede di San Sepolcro (AR), UN/A CONTABILE ESPERTO/A DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria oppure Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; 4. Buona conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; 5. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; 8. Conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Team System; 9. Domicilio nella provincia di Arezzo o comunque nelle zone limitrofe allo studio, località San Sepolcro. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; ? Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) ? Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; ? Adempimenti Intrastat; ? Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Sede di lavoro: San Sepolcro (AR) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it Inviare il cv ad pamelapettine@iqmselezione.it specificando nell’oggetto il codice IQM/211251 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO A TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa (iscrizioni/cancellazioni/chiusure partita iva, licenze per il comune, inail). Competenza essenziale è la capacità di predisporre dichiarazioni dei redditi 730 e Unico persone fisiche, meglio se anche persone giuridiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali con superminimi). Si valutano anche figure junior di apprendisti i professionisti senior a partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si cercano autisti patente B per azienda nazionale di trasporti, solo full time con disponibilità immediata. Il / la candidato / a ideale dovrà possedere le seguenti doti: motivazione, aspetto curato, ottima conoscenza dell territorio. Si richiede disponibilita immediata per un full time. Si offre contratto a tempo indeterminato a norma di legge con fisso mensile di 1400 Euro. Saranno prese in esame esclusivamente le candidature inviate via email
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Eutalia soc. coop. specializzata nella gestione di servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale ricerca n. 4 OPERATORI SOCIO SANITARI da inserire presso RSA sita in Milano (zona Linate) per assunzione immediata dal mese di FEBBRAIO 2023. La risorsa svolgerà attività in collaborazione con gli altri profili sanitari ed è volta a soddisfare i bisogni primari del paziente. requisiti richiesti • attestato O.S.S • esperienza maturata nel settore • disponibilità immediata su turni anche notturni • empatia e capacità di cooperazione e collaborazione con il team medico • automunito/a Si offre • contratto a tempo indeterminato • categoria c1 – paga base 1.425,00 mensili • 13^ mensilità - ferie 26 giorni - tfr • ottime possibilità di crescita professionale Gli interessati potranno inviare proprio CV a: personale@eutaliacoop.it Per info contattare il numero 3387420604.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La cooperativa Eutalia coop, Leader nel settore servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca 5 infermieri/e (anche prima esperienza) da inserire dal mese di Settembre 2024 allinterno di una CTA Comunit Terapeutica Assistita in provincia di Siracusa (SR). La CTA offre servizi terapeutico-riabilitativi per utenti con problematiche psichiatriche in situazioni di acuzie e subacuzie. Requisiti richiesti: Laurea in infermieristica o titolo equipollente Iscrizione OPI Disponibilit immediata e su turni Automunito/a Completano il profilo: flessibilit, responsabilit e affidabilit. Si offre: contratto di lavoro tempo indeterminato categoria D2 paga base conglobata 1.594,15 13^ mensilit - ferie 26 giorni TFR Alloggio e servizio mensa gratuito allinterno della struttura possibilit di crescita professionale Gli interessati potranno inviare proprio CV t Per info contattare Cell
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la figura ricercata, rispondendo al Responsabile Operativo, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - booking; - pianificazione dei giri mezzi; - contatto con clienti e autisti; - gestione merce FTL/LTL; - organizzazione piani di carico; - quotazioni; - fatturazione attiva e passiva. Azienda Trasporti Nazionali per GDOOttima opportunità lavorativala figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore dei trasporti Nazionali; - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Disponente Traffico; - capacità di lavorare in team. azienda operante nel settore dei trasporti NazionaliSi offre contratto a tempo Indeterminato RAL 35.000/40.000 in base all'esperienza.Salario da 38.734 €/anno a 44.267 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA C-E trasporto merci linea nazionale azienda del Viterbese assume disponibilità immediata tempo pieno esperienza almeno triennale guida bilico buona manualità e cura del mezzo Contratto Nazionale Indeterminato Esclusi perditempo senza requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO per la sede di UDINE di software house parte di un importante gruppo nazionale un/a SOFTWARE DEVELOPER (linguaggio C#). Il cliente è una software house parte di un importante gruppo a livello nazionale, in cui l'innovazione tecnologica e digitale è alla base di ogni progetto. Ricerca collaboratori motivati, pronti a contribuire allo sviluppo di soluzioni software di alto livello nel settore della logistica e dei trasporti nazionali ed internazionali. Luogo di lavoro UDINE possibilità di lavoro in ibrido smart working - Ambiente stimolante: opportunità di crescita professionale e di apprendimento continuo. - Team collaborativo: lavorerai in un gruppo affiatato e orientato al raggiungimento degli obiettivi. - Progetti innovativi: possibilità di lavorare su soluzioni che impattano direttamente sul nostro settore. Requisiti necessari: - Esperienza consolidata nello sviluppo con linguaggio C# in ambiente.NET - Conoscenza e utilizzo database relazionali (MySQL - Sviluppo e integrazione API RESTful - Competenze nell'utilizzo di strumenti di versionamento Git - Utilizzo di strumenti di debugging e ottimizzazione del codice. Competenze gradite: - Progettazione e ottimizzazione database complessi. - Familiarità con ORM (es. Entity Framework). - Conoscenza di ambienti containerizzati (es. Docker). - Esperienza nella raccolta e analisi di requisiti tecnici e funzionali. Soft skills: - Ottime capacità di identificare problemi e proporre soluzioni efficaci. - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione. - Precisione nella redazione di documentazione tecnica e di processo. offerta: - contratto diretto indeterminato diretto senza intermediari in seguito a contratto iniziale di mesi sei sempre diretto - mansione: impiegato/a - inquadramento: RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base all'esperienza - RAL possibile tra 25K e 33K oppure oltre, in base all'esperienza che verrà valutata in fase di colloquio con al direzione dell'azienda - possibilità di lavoro ibrido in smart working in seguito a periodi iniziale di affiancamento in sede - i colloqui iniziali si potranno tenere in video call - possibilità di essere seguiti nella ricerca di un appartamento/alloggio in zona città di Udine una volta definito il contratto di lavoro per chi decidesse di trasferirsi Committente: Euro's srl. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma/Laurea a indirizzo informatica e telecomunicazioni o equivalente - Gradita conoscenza del settore logistica e trasporti e software a esso dedicati - Pregressa esperienza nel ruolo presso software house o aziende
Vista prodotto
Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO per la sede di UDINE di software house parte di un importante gruppo nazionale un/a SOFTWARE DEVELOPER (linguaggio C#). Il cliente è una software house parte di un importante gruppo a livello nazionale, in cui l'innovazione tecnologica e digitale è alla base di ogni progetto. Ricerca collaboratori motivati, pronti a contribuire allo sviluppo di soluzioni software di alto livello nel settore della logistica e dei trasporti nazionali ed internazionali. Luogo di lavoro UDINE possibilità di lavoro in ibrido smart working - Ambiente stimolante: opportunità di crescita professionale e di apprendimento continuo. - Team collaborativo: lavorerai in un gruppo affiatato e orientato al raggiungimento degli obiettivi. - Progetti innovativi: possibilità di lavorare su soluzioni che impattano direttamente sul nostro settore. Requisiti necessari: - Esperienza consolidata nello sviluppo con linguaggio C# in ambiente.NET - Conoscenza e utilizzo database relazionali (MySQL - Sviluppo e integrazione API RESTful - Competenze nell'utilizzo di strumenti di versionamento Git - Utilizzo di strumenti di debugging e ottimizzazione del codice. Competenze gradite: - Progettazione e ottimizzazione database complessi. - Familiarità con ORM (es. Entity Framework). - Conoscenza di ambienti containerizzati (es. Docker). - Esperienza nella raccolta e analisi di requisiti tecnici e funzionali. Soft skills: - Ottime capacità di identificare problemi e proporre soluzioni efficaci. - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione. - Precisione nella redazione di documentazione tecnica e di processo. offerta: - contratto diretto indeterminato diretto senza intermediari in seguito a contratto iniziale di mesi sei sempre diretto - mansione: impiegato/a - inquadramento: RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base all'esperienza - RAL possibile tra 25K e 33K oppure oltre, in base all'esperienza che verrà valutata in fase di colloquio con al direzione dell'azienda - possibilità di lavoro ibrido in smart working in seguito a periodi iniziale di affiancamento in sede - i colloqui iniziali si potranno tenere in video call - possibilità di essere seguiti nella ricerca di un appartamento/alloggio in zona città di Udine una volta definito il contratto di lavoro per chi decidesse di trasferirsi Committente: Euro's srl. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma/Laurea a indirizzo informatica e telecomunicazioni o equivalente - Gradita conoscenza del settore logistica e trasporti e software a esso dedicati - Pregressa esperienza nel ruolo presso software house o aziende
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
La SIAD srl, operante nel settore Edu, ricerca candidati per la posizione di Tecnico Informatico esperto. Il candidato, nell'ambido del territorio nazionale, si occuperà della realizzazione di: - Allestimento di laboratori informatici, completi di quadri elettrici ed elettrificazione e cablaggio LAN delle postazioni; - Realizzazioni di cablaggi strutturati di rete LAN e wireless, installazione fisica degli apparati (armadi rack, AP, switch, router, NAS, server di rete, sistemi di virtualizzazione, firewall, reti didattiche) e conseguente configurazione; - Installazione, configurazione e manutenzione di software e Hardware di periferiche informatiche e audio visive varie quali: Kit LIM e videoproiettori interattivi, schermi interattivi, stampanti 3D, CNC, PLC, Pc Desktop, notebook e tablet, robotica, arredi, mixer audio e luci, stampanti MFP, UPS. Si richiedono pertanto: - Esperienze pluriennali e documentabili in ambito ICT e in analoghe mansioni sopra citate; - Ottima conoscenza del funzionamento e realizzazione di reti elettriche, LAN/Wireless e cablaggi strutturali e degli apparati sopra elencati; - Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro e al conseguimento degli obbiettivi; - Propensione al lavoro di squadra ed all'apprendimento di nuovi strumenti; - Ottima dialettica e capacità di esposizione (requisiti essenziali); - Orientamento al troubleshooting e flessibilità ed orientamento al cliente; - Personalità gioviale, dinamica e con spiccata propensione al lavoro di squadra; - Capacità di gestione dello stress e di approccio alla clientela (non sempre facile); - Conoscenza almeno di base, della lingua inglese; - Possesso di patente B conseguita da almeno 5 anni; - Domicilio limitrofo San severo (FG); - Disponibilità immediata Full Time; L'azienda opera su territorio nazionale e per tanto è richiesta disponibilità a trasferte. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico industriale/Perito Informatico, elettrotecnico, elettronico/materie scientifiche o laurea di 1° livello in Ing. Elettronica, Informatica; Telecomunicazioni; Oppure comprovata esperienza nel settore; Preferenziale l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico. Completano il profilo: Puntualità, precisione, dinamicità, propositività, ottima predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e ottima capacità di lavorare in team; buone doti relazionali-comunicative e capacità di lavorare per obiettivi. Luogo di lavoro San Severo (FG) Inquadramento con Contratto Nazionale del Commercio con compenso iniziale commisurato alla reale esperienza del candidato. Periodo di valutazione con contratto iniziale a tempo determinato per 1 mese, con possibilità al termine del medesimo di estendere il periodo e/o procedere con assunzione a tempo indeterminato. Verranno forniti tutti gli strumenti di lavoro ed auto aziendale. Per candidarti invia il CV in formato PDF via email con oggetto: "CV TECNICO INFORMATICO", in caso di profilo corrispondente alle necessità verrete contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le email inviate ad indirizzi email diversi non verranno prese ad esame; i CV non in possesso dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione, si accettano candidature esclusivamente via mail, non chiamare in azienda.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Multinazionale Leader Europea nel risanamento dei fabbricati contro l'umidità cerca una figura tecnica da inserire nel proprio organico nella nuova filiale del Lazio. CHI CERCHIAMO: - esperienza anche breve in cantiere edile - conoscenza degli elementi strutturali e dei materiali che compongono un abitazione - forte propensione al Problem Solving - Leadership nella gestione dei clienti critici - capacità organizzative IL LAVORO: - validare, controllare e progettare i cantieri provenienti dal reparto vendite attraverso un sopralluogo tecnico. - Gestione del post vendita e dei clienti critici - collaborare alla gestione del magazzino - coordinamento con le squadre operative COSA OFFRIAMO: - inserimento a tempo indeterminato dopo contratto di 6 mesi a tempo determinato - Contratto nazionale del Commercio - possibilità di carriera - auto aziendale ad uso promiscuo - telefono aziendale - pasti, trasferte, e spese di viaggio - continua formazione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia
AREA/DIPARTIMENTO Vice Direzione Generale Commerciale - Canali Direzionali Banche, SIM e Gestione Diretta Sede di lavoro Torino Tipo di contratto Tempo indeterminato CHI SIAMO Vorresti entrare in una importante Compagnia Assicurativa che fa parte di un gruppo Internazionale? In HDI Assicurazioni troverai un ambiente stimolante, collaborativo e altamente professionalizzante nel quale avrai l'opportunità di sviluppare le tue potenzialità! IL TUO RUOLO IN AZIENDA Entrerai a far parte del team che presidia lo sviluppo e la gestione di accordi di collaborazione con Partner commerciali e di nuovi Accordi distributivi e ti occuperai di assunzione e gestione di prodotti retail Auto e Rami Elementari fino all'emissione delle relative polizze. CHI STIAMO CERCANDO Il profilo ideale proviene dal mondo assicurativo e avrà maturato un'esperienza, anche breve, in Call Center assicurativi, Agenzie o Società di brokeraggio. È richiesta conoscenza dei fondamenti dei contratti di assicurazione e sarà un requisito preferenziale aver maturato esperienza nel settore delle Convenzioni Auto e nella gestione sinistri. Diploma o Laurea in materie economico/giuridiche. Ottima padronanza di Excel e pacchetto Office Buona conoscenza dell'inglese che sarà valutato nel corso della selezione. COMPETENZE TRASVERSALI Capacità di lavorare sia in autonomia che in team e di relazionarsi con interlocutori differenti Attitudine al problem solving Capacità organizzative e abilità a lavorare con deadline molto strette COSA OFFRIAMO Percorso di crescita professionale mediante l'affiancamento di colleghi con elevata expertise. Ambiente di lavoro che valorizza collaborazione, responsabilità e innovazione Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale Amministrativo delle Imprese di Assicurazione: il contratto prevede una settimana lavorativa corta (il venerdì si lavora solo al mattino) Orario di lavoro flessibile e smart working per due giorni a settimana Welfare e coperture assicurative Previdenza complementare con contributo a carico azienda Buoni pasto di 11,50 euro, erogati anche durante le giornate di smart working Sei alla ricerca di nuovi stimoli professionali per accrescere le tue competenze, in una realtà solida ed in evoluzione? CANDIDATI ORA! Nel rispetto dei temi della Diversity ed Inclusion, HDI Assicurazioni valuterà i candidati indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, disabilità, religione, opinioni politiche o stato civile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003. La ricerca rispetta il Dlgs.198/2006. Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa Addetta agli Affari Regolatori, riportando direttamente all'Amminitratore Delegato, coordina l'Attività Regolatoria per l'Italia e solo in parte anche l'Estero. Opera trasversalmente e in collaborazione con i vari Dipartimenti Aziendali ed in particolare:Coordina in supporto alla Direzione le strategie per la registrazione di nuovi prodotti in Italia e/o Estero;E' responsabile delle realizzazione dei nuovi Dossier registrativi;Monitora la Legislazione vigente sui Medical DeviceInstaura e mantiene rapporti tecnico/regolatori con le Autorità competentiRiferisce periodicamente alla Direzione lo stato delle attività di registrazione in corso;Assicura che l'Azienda operi nel rispetto di tutte le normativePrepara documenti amministrativi e documentazione tecnica, per prodotti nuovi e/o già esistenti.Realtà italiana presente a livello nazionale e internazionale Interessante opportunità di carriera Laurea propedeutica allo svolgimento dell'attività Esperienza nel Ruolo e nella gestione di Dossier Registrativi ed Attività Regolatorie in autonomia, rappresenteranno titolo preferenziale. Sono inoltre graditi: Buona conoscenza della lingua Inglese, motivazione al ruolo, ottime doti comunicative e relazionali, capacità analitiche e di problem solving, autonomia organizzativa.Realtà italiana presente a livello nazionale e internazionaleAssunzione a tempo indeterminato - Contratto Nazionale Chimico Farmaceutico - Part Time o Full TimeSalario da 30.000 €/anno a 31.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.