-
loading
Solo con l'immagine

Contratto tempo indeterminato luogo lavoro


Elenco delle migliori vendite contratto tempo indeterminato luogo lavoro

TEMPO FUORI LUOGO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BAXBOY CAMICIA ELASTICIZZATA SLIM FIT PER IL TEMPO LIBERO, IL LAVORO, IL MATRIMONIO, IL COLORE PURO, CAMICIA A MANICHE LUNGHE, A CONTRASTO, CAMICIA DA UOMO B-502, SAX, S
    • Camicia per il tempo libero e il lavoro, nelle taglie dalla S alla 6XL (vestibilità slim)
    • Camicia con contrasto nero su maniche e colletto e bottoni
    • Design moderno, taglio perfetto, massimo comfort
    • Consultare la tabella delle taglie sotto le immagini
    • ATTENZIONE: i nostri clienti consigliano un numero ordinare una taglia più grande. Le camicie vestono una taglia più piccola.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONCORSO ASL ROMA 2. MANUALE COMPLETO PER IL CONCORSO DI 52 ASSISTENTI SOCIALI CTG D A TEMPO INDETERMINATO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bologna (Emilia Romagna)
      Salve cerco urgentemente badante uomo, per lavoro 24/24 Con due mezza giornata libera in settimana Gionate libera dalle 08,00 alle 16,30, martedì e giovedì... Con il sabato tutto il giorno libero. Contratto di tempo indeterminato, domenica e festivo è pagato come straordinario Il lavoro è per curare uomo di 70 anni. Disab no a 100%. Persona tranquilla, serena... Cerco persone solo di (Bologna e provincia) Se non sei, non chiamare grazie.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Salve cerco una persona con sperienza comprovata, che ha già fatto il badante...soloo(uomo) non meno di 40anni. La persona deve avere documentazione in regola, e abitare in zona di (BOLOGNA) Oppure automunito se è di un altro comune, ma sempre in provincia di Bologna. Contratto di tempo indeterminato piu vita alloggio. Con due mezze giornate libere in settimana un giorno intero di sabato. Lavoro è per curare un uomo di 70 anni. Molto tranquillo e sereno. Rispondo solo persone che sia dentro alla nostra ricerche. Grazie!
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Società in forte espansione, ricerca per ampliamento organico, una segretaria amministrativa che si possa occupare delle mansioni come la segreteria, accoglienza clienti, fatturazione, contabilità, invii telematici della posta. La figura ricercata deve aver conseguito il diploma di scuola superiore o la laurea, la residenza su Perugia e provincia, buone doti di organizzazione e di comunicazione. SEDE DI LAVORO: Perugia città ORARIO DI LAVORO: Full Time CONTRATTO: Tempo indeterminato, con periodo di prova e stipendio mensile. Inviare CV per candidarsi. Le informazioni verranno usate secondo le leggi sulla privacy.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Synergie-Italia, filiale di Modena, per importante realtà ospedaliera, ricerca: INFERMIERI Le risorse selezionate saranno inserite presso un OSPEDALE PRIVATO ACCREDITATO e si occuperanno di: gestione pazienti collaborazione con medici e colleghi Laurea in Scienze Infermieristiche Iscrizione all'albo e in regola con il pagamento del bollettino annuale TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto a tempo indeterminato ORARI DI LAVORO: dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo compensativo, lavoro su turni LUOGO DI LAVORO: Modena N.B. Possibilità di usufruire di convenzioni per alloggi o B&B I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono una donna italiana di 34 anni seria, attenta,affidabile,pulita,ordinata e di bella presenza.Cerco lavoro come addetta lavoro in laboratori alimentari come addetta alla produzione,pulizia pentolame ed attrezzature,cura delle materie prime.Sono disponibile a lavoro a giornata,e anche a turni e non rifiuto gli straordinari. Vorrei però che mi venga data la possibilità di un contratto a tempo indeterminato previo iniziale periodo di prova. Se mi lasciate un indirizzo email,nome dell'azienda e luogo di lavoro, vi inoltro il mio curriculum vitae dettagliato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA NOVAGLI Il nostro Cliente È uno Studio sito in zona Novagli e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: TENUTA CONTABILITA’ ORDINARIA, oltre che semplificata e forfetari BILANCI (anche se non fa la nota integrativa) IMU/TASI – 770 – DICHIARAZIONI IVA – comunicazioni periodiche (Lipe, esterometro, Intra, ecc) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: Novagli (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/alt La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO A TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa (iscrizioni/cancellazioni/chiusure partita iva, licenze per il comune, inail). Competenza essenziale è la capacità di predisporre dichiarazioni dei redditi 730 e Unico persone fisiche, meglio se anche persone giuridiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali con superminimi). Si valutano anche figure junior di apprendisti i professionisti senior a partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sei un promoter uomo con esperienza? Hai tra i 38 ed i 55 anni? iWell, azienda giovane e dinamica in forte crescita operante nel settore della depurazione dell'acqua assume promoter con contratto a tempo indeterminato da impiegare nella tua zona. Le figure che ricerchiamo sono dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, il lavoro viene svolto prevalentemente all'interno dei centri commerciali, fiere ed eventi locali presso i nostri stand. - ottime prospettive di crescita - compenso fisso garantito - rimborso spese - premi e incentivi Le risorse umane per noi sono tutto, pertanto la nostra prerogativa non è lo sfruttamento delle stesse ma farle crescere per poi inglobarle nel nostro organico con contratti di assunzione a tempo indeterminato. Si offre oltre che al miglior sistema remunerativo del settore, una formazione che garantirà una sicura crescita personale e lavorativa con i migliori formatori sulla piazza, aspetto questo, che sarà di sicuro interesse per le più ambiziose. I candidati sono pregati di inviare il loro curriculum con foto, per fissare un appuntamento di selezione personale. Le provincie per le quali stiamo ricercando figure oggetto dell'annuncio sono:  Monza - Bergamo - Brescia - Verona - Vicenza - Padova - Venezia - Treviso - Rovigo - Mantova - Cremona - Parma - Reggio Emilia - Modena - Bologna
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      PRIMARIA Azienda operante nel settore del Franchising, ricerca per la propria Sede un/una Impiegato/a Contabile da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà di: 1. Gestione e controllo della contabilità generale ordinaria e IVA delle varie società (dalla registrazione fatture sino alla predisposizione del Bilancio) 2. Altri adempimenti contabili e fiscali in collaborazione con Consulenti e Revisori esterni 3. Rapporti con Cli/For in merito agli adempimenti economico-amministrativi 4. Segreteria generale 5. Varie accessorie Requisiti richiesti: • Disponibilità immediata • Esperienza pluriennale in ambito contabile - amministrativo • Autonomia e padronanza nell’uso degli strumenti informatici • Doti organizzative • Orientamento al problem solving • Precisione ed affidabilità Inoltre: • Diploma di Scuola Superiore o Laurea attinente • Disponibilità al Full time • Età compresa tra i 35 ed i 50 anni. • Automunita • Gradita residenza in comuni limitrofi al luogo di lavoro (Verona – zona fiera) • Gradite referenze Inviare candidatura e C.V. Sede: Mercatino srl - Via A. Messedaglia 8/c - Verona
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Conegliano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Preferibile Redazione unico persone fisiche e società di persone. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (2°-3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Conegliano (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ah La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Paradise Call srls è alla ricerca di Team Leader per assunzione full time a tempo indeterminato. Abbiamo bisogno di una figura dinamica con esperienza per coordinare e monitorare il team assegnato e supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione all'interno del call center. I candidati dovranno: assistere gli operatori; assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; coordinare, gestire e formare il team di operatori telefonici. Esperienza richiesta: addetto/a call center con almeno 3 anni maturati nel settore Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede operativa: Napoli Orario: Full Time - da Lunedì a Sabato Per fissare un appuntamento contattaci ai recapiti aziendali in calce: Whatsapp: 331 134 3839
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sei un/una promoter con esperienza? Hai tra i 30 ed i 55 anni? iWell, azienda giovane e dinamica in forte crescita operante nel settore della depurazione dell'acqua assume promoter con contratto a tempo indeterminato da impiegare nella tua zona. Le figure che ricerchiamo sono dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, il lavoro viene svolto prevalentemente all'interno dei centri commerciali, fiere ed eventi locali presso i nostri stand. - ottime prospettive di crescita - compenso fisso garantito - rimborso spese - premi e incentivi Le risorse umane per noi sono tutto, pertanto la nostra prerogativa non è lo sfruttamento delle stesse ma farle crescere per poi inglobarle nel nostro organico con contratti di assunzione a tempo indeterminato. Si offre oltre che al miglior sistema remunerativo del settore, una formazione che garantirà una sicura crescita personale e lavorativa con i migliori formatori sulla piazza, aspetto questo, che sarà di sicuro interesse per le più ambiziose. I candidati sono pregati di inviare il loro curriculum con foto, per fissare un appuntamento di selezione personale. Le provincie per le quali stiamo ricercando figure oggetto dell'annuncio sono:  Verona e Mantova
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Agenzia Formativa Dante Alighieri, ente di formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna, con 21 sedi in tutta Italia, per ampliamento organico e apertura di nuove sedi, seleziona una figura commerciale da assumere con contratto a tempo indeterminato. L’incarico prevede la selezione di potenziali corsisti da inserire nei percorsi di formazione a catalogo. Il lavoro proposto richiede un impegno full-time, dal lunedì al venerdì, da svolgersi completamente in ufficio presso la sede assegnata della propria provincia di residenza. L’incarico non necessita il procacciamento di nuovi clienti in quanto già forniti dall’Agenzia. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: aver conseguito il diploma o la laurea, dare disponibilità immediata, possedere un’eccellente capacità di comunicazione, una forte ambizione, avere carisma e un carattere solare, dimostrare capacità di lavorare in équipe. Si offre: iniziale corso di formazione della durata di 2 settimane alle quali seguirà immediata assunzione a tempo indeterminato (inquadramento IV livello CCNL commercio, 14 mensilità) con busta paga netta mensile pari a € 1.200 più provvigioni del 8% fino al 10% sul fatturato mensile prodotto (permettendo di raggiungere una busta paga non inferiore ai 3.000 € netti/mensili per 14 mensilità + premi produzione annuali). Per candidarsi alle selezioni che, in un primo momento di reciproca conoscenza, avverranno tramite Skype con il Direttore Commerciale,si dovrà Inviare il proprio curriculum completo di foto alla seguente mail: info@didatticagenzialighieri.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Agenzia Formativa Dante Alighieri, ente di formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna, con 24 sedi in tutta Italia, per ampliamento organico e apertura di nuove sedi, seleziona una figura commerciale da assumere con contratto a tempo indeterminato. L’incarico prevede la selezione di potenziali corsisti da inserire nei percorsi di formazione a catalogo. Il lavoro proposto richiede un impegno full-time, dal lunedì al venerdì, da svolgersi completamente in ufficio presso la sede assegnata della propria provincia di residenza. L’incarico non necessita il procacciamento di nuovi clienti in quanto già forniti dall’Agenzia. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: aver conseguito il diploma o la laurea, dare disponibilità immediata, possedere un’eccellente capacità di comunicazione, una forte ambizione, avere carisma e un carattere solare, dimostrare capacità di lavorare in équipe. Si offre: iniziale corso di formazione della durata di 2 settimane alle quali seguirà immediata assunzione a tempo indeterminato (inquadramento IV livello CCNL commercio, 14 mensilità) con busta paga netta mensile pari a € 1.200 più provvigioni del 8% fino al 10% sul fatturato mensile prodotto (permettendo di raggiungere una busta paga non inferiore ai 3.000 € netti/mensili per 14 mensilità + premi produzione annuali). Per candidarsi alle selezioni che, in un primo momento di reciproca conoscenza, avverranno tramite Skype con il Direttore Commerciale,si dovrà Inviare il proprio curriculum completo di foto alla seguente mail: info@didatticagenzialighieri.it
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Agenzia Formativa Dante Alighieri, ente di formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna, con 21 sedi in tutta Italia, per ampliamento organico e apertura di nuove sedi, seleziona una figura commerciale da assumere con contratto a tempo indeterminato. L’incarico prevede la selezione di potenziali corsisti da inserire nei percorsi di formazione a catalogo. Il lavoro proposto richiede un impegno full-time, dal lunedì al venerdì, da svolgersi completamente in ufficio presso la sede assegnata della propria provincia di residenza. L’incarico non necessita il procacciamento di nuovi clienti in quanto già forniti dall’Agenzia. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: aver conseguito il diploma o la laurea, dare disponibilità immediata, possedere un’eccellente capacità di comunicazione, una forte ambizione, avere carisma e un carattere solare, dimostrare capacità di lavorare in équipe. Si offre: iniziale corso di formazione della durata di 2 settimane alle quali seguirà immediata assunzione a tempo indeterminato (inquadramento IV livello CCNL commercio, 14 mensilità) con busta paga netta mensile pari a € 1.200 più provvigioni del 8% fino al 10% sul fatturato mensile prodotto (permettendo di raggiungere una busta paga non inferiore ai 3.000 € netti/mensili per 14 mensilità + premi produzione annuali). Per candidarsi alle selezioni che, in un primo momento di reciproca conoscenza, avverranno tramite Skype con il Direttore Commerciale, si dovrà Inviare il proprio curriculum completo di foto alla seguente mail: curriculumalighieri@gmail.com indicando nell’oggetto RIF: AFDA01 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.