-
loading
Solo con l'immagine

Control room operator


Elenco delle migliori vendite control room operator

BOILER ROOM OPERATOR LOG BOOK: REPAIR, OPERATE, MAINTAIN AND DAILY CHECKLIST JOURNAL FOR BOILER ROOM ENGINEERS AND OPERATORS | 8.5 " X 11 " INCHES.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BOILER ROOM OPERATOR LOG BOOK: REPAIR, OPERATE, MAINTAIN AND DAILY CHECKLIST JOURNAL FOR BOILER ROOM ENGINEERS AND OPERATORS | 8.5 " X 11 " INCHES.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FINDING AND STOPPING WASTE IN MODERN BOILER ROOMS, VOL. 2: A REFERENCE MANUAL TO AID THE OWNER, MANAGER AND BOILER ROOM OPERATOR IN SECURING AND MAINTAINING PLANT ECONOMY (CLASSIC REPRINT)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Napoli (Campania)
        Converger, società di consulenza informatica con trentennale esperienza nel settore, ricerca, per la propria sede di Napoli: IT CONTROL ROOM OPERATOR Risorse alla prima esperienza lavorativa fino ad un massimo di 2/3 anni di esperienza nella consulenza di progetti di Infrastructure Technology che verranno inseriti in un gruppo altamente specializzato in attivita’ di Control Room Operator, Scheduler e Sistemista Backup. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti Skill • Diploma ad indirizzo informatico o affine • Comandi base dei linguaggi di scripting Shell su ambienti sia Linux che Windows • Nozioni database ed interrogazione SQL • Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) • Capacita’ di lavorare in Team • Passione per l'informatica, proattività, entusiasmo e forte disposizione a cogliere le sfide • Costituirà titolo preferenziale il possesso di certificazioni in corso. • È richiesta, inoltre, la disponibilità a lavorare su Turnazioni H24 Cosa offriamo • Una formazione professionale a tutto tondo • Un team di lavoro motivato in un ambiente di lavoro moderno e piacevole • Un contratto e una retribuzione commisurati all’ esperienza maturata. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. CONTR.O. NA, attuale situazione contrattuale e retributiva ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Converger, società di consulenza informatica con trentennale esperienza nel settore ricerca, per la propria sede di Napoli: IT CONTROL ROOM OPERATOR Trattasi di una risorsa alla prima esperienza lavorativa fino ad un massimo di 2 anni di esperienza nella consulenza di progetti di Infrastructure Technology che verrà inserita in un gruppo altamente specializzato in attivita’ di Control Room Operator, Scheduler e Sistemista Backup. Requisiti: • Diploma ad indirizzo informatico o affine • Comandi base dei linguaggi di scripting Shell su ambienti sia Linux che Windows • Nozioni database ed interrogazione SQL • Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) • Capacità di lavorare in Team • Costituirà titolo preferenziale il possesso di certificazioni in corso. • È richiesta, inoltre, la disponibilità a lavorare su Turnazioni H24 Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. CONTR.O.NA, attuale situazione contrattuale e retributiva ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società di vigilanza non armata con sede a Milano, ricerca risorse da inserire nel proprio organico per servizi di vigilanza non armata ricerca personale con MATURATA E COMPROVATA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI TELECAMERE ED ALLARMI (CONTROL ROOM) in Milano e provincia. Si richiede affidabilità e disponibilità per turni diurni, notturni e festivi. Requisiti essenziali: - patente b automunito Ottima propensione al lavoro di squadra ai rapporti interpersonali Puntualità Cosa offriamo: - iniziale contratto intermittente, a scopo assunzione a lungo termine full-time. Inviare c.v. dettagliato e correlato di foto
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Descrizione del ruolo: We are seeking a young motivated professional with a passion for service to join our dedicated team as a room division managerthe ideal candidate is coming from a solid hospitality background, willing to provide authentic, luxury experiences to our guests, demonstrating care, confidence and passion. the candidate should be passionate of service and willing to grow professionally. main duties & responsibilities·      responsible for concierge, front desk, booking, accountancy, housekeeping and laundry departments·      responsible for selection and staff development, monitoring staff performance and providing feedback·      perform room and property inspections. responsible for managing the division in compliance with financial objectives·      closely monitor the sales trend in respect of each segment ·      research and develop and recommend sales strategies working closely with our s&m manager   ·      coordinate, review and develop budgets and sales plan  Caratteristiche del candidato: Requirements·      fluent in italian and english, both oral and written. a third language is preferred (french or german). must have previous experience in a similar role in 5* boutique hotels (minimum 3 years)·      high level of social and interpersonal skills with a passion for customer care·      exceptional problem-solving ability and highly developed organizational skills ·      excellent knowledge of sales strategies referred to boutique hotel·      revenue/yield management techniques·      good understanding of the ota, ids and gds ·      extensive knowledge and exposure to the luxury travel sector – both locally and internationally.·      communicate clearly and in an appropriate manner (both verbally and written)·      must have exceptional supervisory skills.·      ability to control and express one’s emotions and to handle interpersonal relationships·      proven leadership skills to successfully manage and motivate the team, showing respect and willing to share information and skills.·      self-motivated, target driven and willing to work hard   ability to analyze written reports and prepare written or typed reports  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del processo di sviluppo dei servizi commerciali di post-vendita, cerca per la propria sede di Orzinuovi (BS) un Control Room Technician – CRT/Service & Remote Control Technician L’offerta è rivolta a giovani diplomati come periti Elettrotecnici con un’esperienza di almeno due anni in dipartimento di manutenzione di aziende modernamente organizzate. Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione della manutenzione degli impianti di cogenerazione. Il candidato lavorerà in Control Room ed in particolare si dedicherà alle seguenti attività: • Eseguire modifiche su supervisore e PLC • Supporto ai tecnici in campo durante le attività di manutenzione e ricerca guasti • Supporto ai clienti durante la ricerca guasti, il ripristino e il riavvio della macchina • Riparazione e test di dispositivi ritornati dal campo • Correggere, a livello PLC e supervisione, errori software segnalati dal campo • Configurazione, installazione software e test dei computer per i tecnici in campo • Supporto ai tecnici del Commissioning sulla parte di programmazione STEP7. Si richiede: • Diploma Istituto Tecnico Elettrotecnico • Conoscenza linguaggio di programmazione AWL di STEP7 • Fluente conoscenza lingua inglese • Disponibilità e flessibilità sul lavoro • Disponibilità a lavorare su turni compresi sabati, domeniche e festivi Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Converger, società di consulenza informatica con trentennale esperienza nel settore ricerca, per la propria sede di Napoli: NEODIPLOMATI IN INFORMATICA da avviare all' attività lavorativa di IT CONTROL ROOM OPERATOR Trattasi di una risorsa alla prima esperienza lavorativa fino ad un massimo di 2 anni di esperienza nella consulenza di progetti di Infrastructure Technology che verrà inserita in un gruppo altamente specializzato in attivita’ di Control Room Operator, Scheduler e Sistemista Backup. Requisiti: • Diploma ad indirizzo informatico o affine • Comandi base dei linguaggi di scripting Shell su ambienti sia Linux che Windows • Nozioni database ed interrogazione SQL • Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) • Capacità di lavorare in Team • Costituirà titolo preferenziale il possesso di certificazioni in corso. • È richiesta, inoltre, la disponibilità a lavorare su Turnazioni H24 Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. CONTR.O.NA, attuale situazione contrattuale e retributiva ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Converger, società di consulenza informatica con trentennale esperienza nel settore, ricerca, per la propria sede di Napoli: IT SYSTEM ADMINISTRATOR JUNIOR Ricerchiamo candidati con esperienza minima nella consulenza di progetti di Infrastructure Technology che verranno inseriti in un gruppo altamente specializzato in attivita’ di Control Room Operator e Sistemi. SKILL. Diploma di informatica e/o Laurea Triennale in Informatica. Comandi base dei linguaggi di scripting Shell su ambienti sia Linux che Windows. Esecuzione dell'attività di gestione: creazione consumer, backup & ripristino, arresto e riavvio. Nozioni database ed interrogazione SQL. Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) · Costituirà titolo preferenziale il possesso di certificazioni in corso · È richiesta, inoltre, la disponibilità a lavorare su Turnazioni H24. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. SYST/AD/NA, attuale situazione contrattuale e retributiva ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Electrification Products Division - Technical Learning & Development Partner Products Products: Control Room Solutions Drives High Voltage Products Low Voltage Products and Systems Measurement and Analytics Mechanical Power Transmission Medium Voltage Products Metallurgy Products Motors and Generators PLC Automation Power Converters and Inverters Robotics Semiconductors Substation Automation, Protection and Control Transformers Systems: Control Systems Electric Vehicle Charging Infrastructure Enterprise Software FACTS HVDC Marine Vessels Microgrids Network Management Offshore Wind Connections Operations Management Software Power Consulting Power Electronics Safety Substation Automation,...
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Stai cercando un'impresa di pulizie professionale ed affidabile? Gruppo servizi Roma è la risposta alle tue esigenze. Siamo una società multi servizi specializzata nel settore delle pulizie che si mette a disposizione delle tua attività (uffici, condomini,B&B, case vacanza, negozi) avvalendosi di personale qualificato. Tutti i nostri servizi: - pulizia e manutenzione (uffici, condomini, locali commerciali, appartamenti, enti pubblici e privati, vetrate, B&B, case vacanza, hotel) - trattamento pavimenti (parquet, cotto, marmo, moquette) - traslochi e facchinaggio - ristrutturazioni edili - restauri - giardinaggio - disinfestazione - multimedia, web, sistemi videoconferenza, audio video multimedia system, tecnologie interattive, impianti evac, digital audiovisual control,control room, Led display & videowall, controllo illuminazione, programmazione e software, sicurezza, domotica, termoidraulica, impianti antincendio, elettrici, allarmi, tvcc, telecamere, sistemi di sicurezza, risparmio energetico fotovoltaico eolico, soluzioni per diversamente abile Richiedi gratuitamente un preventivo contattandoci al numero 0645435098
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Intoowit S.r.l. è il technology solution provider del Gruppo INGO che semplifica e migliora i processi di customer relation; dallo sviluppo di nuovi touch point dedicati alla customer experience, agli apparati di IT operations, ai servizi di business automation. Ogni soluzione Intoowit è progettata e sviluppata secondo il concept "Human Technology": fare innovazione sviluppando il potenziale dell'individuo attraverso la tecnologia. Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di operatori per la Service Control Room. Il ruolo della struttura è di assicurare il presidio - h24, 7 giorni su 7 - al fine di monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT; lo scopo è garantire la continuità di tutti i servizi erogati agendo tempestivamente e prevenendo il manifestarsi di guasti e disservizi. Per ricoprire efficacemente la posizione è preferibile avere maturato un'esperienza in contesti o posizioni analoghi ed aver quindi acquisito: · conoscenza dei principali sistemi operativi · esperienza hardware di base utile alla comprensione degli allarmi · conoscenza delle dinamiche e dei principali strumenti di trouble ticketing Completano il profilo: · disponibilità a lavorare su turni che comprendono anche il presidio notturno · buona comprensione della lingua inglese · flessibilità e capacità di lavorare in team · buone capacità di comunicazione e ascolto · attitudine al problem solving · conoscenze di base di Networking · conoscenze di base elettriche ed elettroniche Rappresentano requisito preferenziale un diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni, la conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Intoowit S.r.l. è il technology solution provider del Gruppo INGO che semplifica e migliora i processi di customer relation; dallo sviluppo di nuovi touch point dedicati alla customer experience, agli apparati di IT operations, ai servizi di business automation. Ogni soluzione Intoowit è progettata e sviluppata secondo il concept "Human Technology": fare innovazione sviluppando il potenziale dell'individuo attraverso la tecnologia. Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di operatori per la Service Control Room. Il ruolo della struttura è di assicurare il presidio - h24, 7 giorni su 7 - al fine di monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT; lo scopo è garantire la continuità di tutti i servizi erogati agendo tempestivamente e prevenendo il manifestarsi di guasti e disservizi. Per ricoprire efficacemente la posizione è preferibile avere maturato un'esperienza in contesti o posizioni analoghi ed aver quindi acquisito: · conoscenza dei principali sistemi operativi · esperienza hardware di base utile alla comprensione degli allarmi · conoscenza delle dinamiche e dei principali strumenti di trouble ticketing Completano il profilo: · disponibilità a lavorare su turni che comprendono anche il presidio notturno · buona comprensione della lingua inglese · flessibilità e capacità di lavorare in team · buone capacità di comunicazione e ascolto · attitudine al problem solving · conoscenze di base di Networking · conoscenze di base elettriche ed elettroniche Rappresentano requisito preferenziale un diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni, la conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Le candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        La Società Blu Brick Consulting s.r.l., operante nel settore IT, fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione dei propri clienti, competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software, nella System Integration e nell’ IT Security ricerca su Roma: •Help Desk – Datacenter (n° 7 profili). Principali attività: •Gestione degli accessi tecnici c/o il presidio tramite mail7trouble ticket e smistamento ticket agli altri gruppi interni del DTC utilizzando ITSM Remedy; •Gestione pianificata con le Control Room territoriali dei back-up cliente; •Gestione call conference con il cliente dei riavvii server (collegando anche i monitor, tastiera ai server); •Presidio con lo scopo di garantire il corretto svolgimento delle operazioni giornaliere: -Interventi tecnici, visite clienti, registrazione degli accessi quotidiani, restart back up, gestione OMI, con servizio H24 utilizzando vari portali; -Ispezioni sale per garantire sicurezza e privacy dei clienti e certificazioni. Conoscenze informatiche necessarie: •Gestione posta elettronica, Internet; •Pacchetto Office; •Sistema operativo Windows/Linux. Requisiti desiderati: 1.Attitudine al lavoro di gruppo e in autonomia; 2.Serietà e professionalità; 3.Precisione e flessibilità; 4.Buona capacità nella gestione dello stress e di problem solving. Condizioni offerte: 1.Sede: Roma; 2.Disponibilità: Immediata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003) al seguente indirizzo mail: hr@blubrick.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Società Blu Brick Consulting s.r.l., operante nel settore IT, fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione dei propri clienti, competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software, nella System Integration e nell’ IT Security ricerca su Roma: • Help Desk – Datacenter (n° 7 profili). Principali attività: • Gestione degli accessi tecnici c/o il presidio tramite mail7trouble ticket e smistamento ticket agli altri gruppi interni del DTC utilizzando ITSM Remedy; • Gestione pianificata con le Control Room territoriali dei back-up cliente; • Gestione call conference con il cliente dei riavvii server (collegando anche i monitor, tastiera ai server); • Presidio con lo scopo di garantire il corretto svolgimento delle operazioni giornaliere: - Interventi tecnici, visite clienti, registrazione degli accessi quotidiani, restart back up, gestione OMI, con servizio H24 utilizzando vari portali; - Ispezioni sale per garantire sicurezza e privacy dei clienti e certificazioni. Conoscenze informatiche necessarie: • Gestione posta elettronica, Internet; • Pacchetto Office; • Sistema operativo Windows/Linux. Requisiti desiderati: 1. Attitudine al lavoro di gruppo e in autonomia; 2. Serietà e professionalità; 3. Precisione e flessibilità; 4. Buona capacità nella gestione dello stress e di problem solving. Condizioni offerte: 1. Sede: Roma; 2. Disponibilità: Immediata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003)
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
          Descrizione dell'annuncio Esperienza professionale: Esperienza maturata in ambiente a diretto e continuo contatto con il Cliente Requisiti richiesti: Percorso formativo di tipo tecnico Predisposizione al lavoro di gruppo Disponibilità a lavorare su turni (anche di notte) e week-end Competenze e conoscenze richieste: Ottima conoscenza della lingua inglese MS Office Principali responsabilità: Controllo e gestione attività dei Clienti su pista con Safety Car Controllo e gestione attività dei Clienti su pista da Control Room (video monitoraggio, comunicazioni radio) Preparazione del materiale per le prove su pista dei Clienti Front Office/interfaccia continua con Clienti Internazionali per esigenze relative alla organizzazione dell'attività su pista Contratto di lavoro: Somministrazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato sarà coinvolto nelle seguenti attività:La attivazione e configurazione di servizi di ricezione, trattamento e ritrasmissione segnali audio/video e dati La installazione e configurazione degli apparati necessari e la loro gestione/manutenzione, che includono apparati interni al centro di trasmissioni e apparati esterni di trasmissione in IP e radiofrequenze Il controllo visivo e strumentale da sala MCR (monitor and control room) dei servizi attivi La analisi e segnalazione di qualsiasi tipo di disservizio, la soluzione degli stessi e l'assistenza ai clienti utilizzatori del servizio Attività di reporting riguardante i servizi gestiti Junior Broadcast Specialist - Milano SudAzienda Italiana - Settore broadcasting televisivoIl candidato ideale possiede le seguenti competenze:Buona conoscenza di Windows, del pacchetto Office, dei normali software e accessori per connessione locale e remota Buona conoscenza dei principi di networking Conoscenza delle tecniche di compressione A/V in ambito televisivo Azienda italiana di servizi di telecomunicazioni dedicata al settore del broadcast radiotelevisivo specializzata nei servizi di:TeleportoOutside BroadcastSystem IntegrationSi offre:Contratto a tempo IndeterminatoRal commisurata all'esperienzaFormazione interna
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.