HELP DESK - DATACENTER RM IN ITALIA
La Società Blu Brick Consulting s.r.l., operante nel settore IT, fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione dei propri clienti, competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software, nella System Integration e nell IT Security ricerca su Roma: Help Desk Datacenter (n° 7 profili). Principali attività: Gestione degli accessi tecnici c/o il presidio tramite mail7trouble ticket e smistamento ticket agli altri gruppi interni del DTC utilizzando ITSM Remedy; Gestione pianificata con le Control Room territoriali dei back-up cliente; Gestione call conference con il cliente dei riavvii server (collegando anche i monitor, tastiera ai server); Presidio con lo scopo di garantire il corretto svolgimento delle operazioni giornaliere: - Interventi tecnici, visite clienti, registrazione degli accessi quotidiani, restart back up, gestione OMI, con servizio H24 utilizzando vari portali; - Ispezioni sale per garantire sicurezza e privacy dei clienti e certificazioni. Conoscenze informatiche necessarie: Gestione posta elettronica, Internet; Pacchetto Office; Sistema operativo Windows/Linux. Requisiti desiderati: 1. Attitudine al lavoro di gruppo e in autonomia; 2. Serietà e professionalità; 3. Precisione e flessibilità; 4. Buona capacità nella gestione dello stress e di problem solving. Condizioni offerte: 1. Sede: Roma; 2. Disponibilità: Immediata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003)
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