Controller sap
Elenco delle migliori vendite controller sap

Brescia (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nelle lavorazioni meccaniche di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: CONTROLLER MANAGER - MANUFACTURING – BRESCIA Con l'intento dirigere sotto l’aspetto dei costi industriali per un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un CONTROLLER MANAGER con si occuperà in linea generale di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Coordinando un team di lavoro e rispondendo direttamente al CFO. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati relativi alla contabilità industriale •Analisi costi margini, valore aggiunto •Supporto al processo inventariale •Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti •Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: •Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in contesti industriali •Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale •Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap •Forte capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANAGER_MANUFACTURING_BRESCIA_167273039.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT Previsto inserimento a Tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Controller: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata di Economia e Finanza, con spiccate capacità di analisi e orientamento al risultato? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Controller da inserire all'interno del Team Controllo di gestione - Budgeting & Financial reporting nel nostro HQ di Civitavecchia. Supporterai, all'interno del team di Controllo di Gestione, l'elaborazione di presentazioni inerenti analisi economiche-finanziarie e monitorerai l'andamento delle principali variabili economiche del Gruppo, individuando potenziali criticità e/o anomalie mediante opportune analisi degli scostamenti. Coadiuverai il Responsabile principalmente nell'elaborazione del Reporting mensile e nell'elaborazione del Budgeting trimestrale. Le altre attività riguarderanno le analisi di bilancio relative ai principali competitor ed ai fornitori core, ti occuperai inoltre di aggiornare le informazioni degli immobili utilizzati dal Gruppo necessarie ad alimentare il cosiddetto "Osservatorio Immobiliare". Quali saranno le tue principali attività? - Analisi dei dati di bilancio mensili e degli scostamenti; - Supporto all'elaborazione di schede di budget e forecast; - Monitoraggio degli indicatori chiave di performance ed attività di reporting; - Analisi dei principali competitor nel settore del mobile; - Analisi dei principali fornitori core del Gruppo; - Monitoraggio e aggiornamento dell'osservatorio immobiliare del Gruppo; - Conto Economico impianti fotovoltaici; - Supporto alla elaborazione dei Budget degli investimenti per lo sviluppo del network e monitoraggio scostamenti. - Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in discipline economiche - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare dell'applicativo Excel - Buona conoscenza del sistema di BI, nello specifico IBM Cognos - Ottima conoscenza di nozioni di carattere economico - Buona conoscenza delle tecniche di analisi statistiche dei dati - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno due anni Verranno valutati in seconda istanza anche profili senza esprienza e sarà considerato un plus la conoscenza del modulo CO di SAP. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile). In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E' richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, F24, Intrastat);Supporto per le attività di controllo di gestione. Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese e SAPContabile/Controller con SAP e inglese 12 mesi | BollateIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 3 anni esperienza maturata nel ruolo;Ottime conoscenze dei principi contabili;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del gestionale SAP;Buon utilizzo del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua tedesca rappresenterà un requisito preferenziale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 27.000/33.000. Zona Bollate. Inserimento previsto per metà Gennaio.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Plant/Industrial Controller will have the follow responsibilities:To ensure cost center accounting and standard costs are accurate To ensure inventories (count and valuation) are accurate To support plant organization for more cost effective operations To provide timely detailed production variance analysis To provide product cost calculations for purchased or manufactured products as needed To forecast plant result according to group processes and rules To support working capital management (inventories) To provide investment analysis, including actual pay-back of closed projects To identify cost savings opportunities To support continuous improvement programsMultinational Company near TurinPlant/Industrial ControllerQualifications:Minimum of four years of relevant work experience in cost accounting and standard costing in manufacturing company. Bachelor's degree in Business/Economics or equivalent Knowledge of IT systems (HFM, SAP R/3, OrderPlan, Microsoft office tools etc.) High level of initiative and independence in managing responsibilities Excellent analytic skills and ability to challenge business decisions at a plant level Able to manage the details while being able to discuss business issues Fluent written and oral English Good written and verbal communication skills as well as teamwork skillsMultinational company, leader in Manufacturing and Production sector and located near Turin, looks for a Plant/Industrial Controller to insert inside its own structure. As a Plant/Industrial Controller (m/f) you will need to be able to evaluate, control and interpret the product costs and profitability of the division products ideally combined with a good technical understanding in this field. Location: Cintura ovest di Torino Ral: 45k-50kSalario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: GROUP INDUSTRIAL CONTROLLER MANAGER - BRESCIA Con l'intento di potenziare l’area finance & cost controlling di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un GROUP INDUSTRIAL CONTROLLER che si occuperà di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità.Sarà a supporto al processo inventariale di magazzino, responsabile del controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. Dovrà coordinare un team composta da 3 risorse. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati relativi alla contabilità industriale Supporto al processo inventariale Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap Capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_INDUSTRIAL_CONTROLLER_MANAGER_BRESCIA_169862928.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: GROUP CONTROLLER COORDINATOR - BRESCIA Con l'intento di potenziare l’area finance & cost controlling di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un GROUP CONTROLLER COORDINATOR che si occuperà di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità.Sarà a supporto al processo inventariale di magazzino, responsabile del controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. Dovrà coordinare un team composta da 3 risorse. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati relativi alla contabilità industriale •Supporto al processo inventariale •Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti •Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: •Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo •Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale •Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap •Capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_CONTROLLER_COORDINATOR_BRESCIA_169862928.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea specialistica in Economia Esperienza in azienda di costruzione macchinari Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza delle logiche di reporting contabili e gestionali Lingua Inglese LIVELLO C1 COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARIES CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiaries controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le subsidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_176863675.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Belluno (Veneto)
Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory •Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) •Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Economia •2 anni di esperienza in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004
Vista prodotto

Belluno (Veneto)
Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory •Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) •Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Economia •2 anni di esperienza in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
Vista prodotto

Belluno (Veneto)
Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Belluno (Veneto)
Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 Conoscenza
Vista prodotto

Belluno (Veneto)
Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a Junior Controller da inserire nella Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo. La risorsa supporterà il Group Controller principalmente nell’elaborazione della reportistica di Gruppo e nell’attività di budgeting e forecasting, interfacciandosi puntualmente con le aziende controllate. Inoltre, parteciperà attivamente al processo di planning, budgeting, reporting, variance analysis e forecasting dei costi industriali. Il/la candidato/a ideale ha una Laurea Magistrale in materie economiche, possiede una buona conoscenza del pacchetto MS Office, una spiccata predisposizione per le attività informatiche e la capacità di lavorare in team. Costituiranno titoli preferenziali un’esperienza pregressa, anche minima, nel controllo di gestione in aziende complesse di medio/grandi dimensioni oppure in società di revisione, oltre alla conoscenza del programma SAP (moduli CO, COPA e FI). Completano il profilo la disponibilità a brevi trasferte all’estero ed una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: CRISTINA ALBERTINI Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma LUOGI DI LAVORO PROVINCIA DI PARMA REGIONE EMILIA ROMAGNA storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business - Luogo di lavoro: Parma regione Emilia Romagna committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: CRISTINA ALBERTINI Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: CRISTINA ALBERTINI Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2800 - EUR 3600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma LUOGI DI LAVORO PROVINCIA DI PARMA REGIONE EMILIA ROMAGNA storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business - Luogo di lavoro: Parma regione Emilia Romagna committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2800 - EUR 3600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Mansione Per realtà industriale della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un Plant Controller da inserire nell'area Amministrazione Finanza e Controllo, della nostra azienda cliente. Responsabilità Il candidato/a a diretto riporto del responsabile del controllo di gestione industriale, si occuperà di: Supporto nelle attività di controllo industriale e operativo Analizzare i dati economici relativi alla contabilità industriale, occupandosi delle chiusure mensili Analizzare i costi aziendali per centri di costo, predisponendo opportuna reportistica Calcolo e analisi dell' efficienza di produzione Supporto alla definizione del budget dei costi Competenze Il candidato ideale è un ingegnere gestionale o un laureato in economia con esperienza di controllo industriale in contesti produttivi E' richiesta: Preferibile pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni in azienda di produzione-processo Preferibile conoscenza nell’utilizzo di SAP Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) Precisione, puntualità e flessibilità, completano il profilo. L'inquadramento, sarà commisurato in base all'esperienza.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Per importante azienda leader nel settore conciario situata ad Arzignano (provincia di Vicenza) stiamo ricercando un Junior Controller:Mansioni: Supporto alle attività di budgeting e forecasting;Supporto alle analisi dell'andamento dei costi, degli indicatori chiave e dei relativi scostamenti rispetto alle chiusure mensili;Supporto all'analisi delle giacenze di magazzino;Supporto alla predisposizione del reporting gestionale periodico verso il top management.Requisiti:Laurea (triennale o specialistica) in materie economiche;Preferibile precedente esperienza nel ruolo di 1-2 anniBuona conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Excel, PowerPoint);Preferibile conoscenza di SAP per i moduli FI CO e di strumenti di Business Intelligence.Data inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Arzignano (Vicenza)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
HAPPY S.R.L. Il Gruppo Happy - leader nella produzione e commercializzazione di packaging per il mondo alimentare con sedi in Italia e all'estero, per una implementazione del proprio organico è alla ricerca di un/una: INDUSTRIAL CONTROLLER La figura, a riporto della Direzione Amministrazione e Controllo di Gestione, si occuperà delle seguenti attività: - Gestione distinta basi e cicli – Inserimento e analisi delle performance e dei dati di produzione (varianze vs standard, consumi, efficienza etc); – Elaborazione e analisi dei KPI a supporto della gestione del business; – Attività di chiusura mensile e condivisione dei risultati con i colleghi delle funzioni operative; – Determinazione e gestione del costo industriale di prodotto; - Analisi di marginalità - Realizzazione di reportistica varia Requisiti - E' richiesta esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo; - Preferibile Laurea in ambito economico o in Ingegneria Gestionale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - La conoscenza di SAP rappresenta un plus; - Sono richieste attitudine a lavorare in team e puntualità nel rispetto delle scadenze Sede di lavoro: La sede di lavoro principale è Gadesco Pieve Delmona (CR). Si richiede disponibilità a trasferte presso gli altri stabilimenti del Gruppo. Orario di lavoro: Full time, dal Lunedì al Venerdì, 39H settimanali Siamo alla ricerca di una persona curiosa e dinamica che abbia voglia di imparare e mettersi in gioco in un Gruppo imprenditoriale in grande crescita. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Stiamo selezionando un industrial controller per importante realtà multinazionale operante nel settore Manufacturing and Production con una storica presenza nei mercati internazionali. La risorsa sarà responsabile del controllo di gestione industriale, con focus su analisi dei costi, reporting e supporto alla direzione per la definizione delle strategie finanziarie. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: - Analizzare i costi industriali e monitorare gli scostamenti rispetto al budget; - Supportare la definizione e il controllo del budget e dei forecast aziendali; - Elaborare report periodici a supporto del management aziendale; - Collaborare con la produzione per ottimizzare i processi e i costi operativi; - Implementare strumenti e procedure per migliorare lefficienza del controllo di gestione; - Fornire analisi finanziarie dettagliate per supportare le decisioni strategiche; - Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali per garantire il monitoraggio delle performance economiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Si richiedono: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini; - Esperienza minima di 5 anni nel controllo di gestione industriale, preferibilmente in aziende manifatturiere; - Ottima conoscenza di contabilità industriale, analisi costi e reporting finanziario; - Preferibile utilizzo di SAP; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Spiccate capacità analitiche, problem-solving e orientamento al risultato.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, riportanto al Responsabile del controllo di gestione, si occuperà delle seguenti mansioni: delivery di financial reporting e business analysis analisi dei costi della produzione supporto alle operations nelle analisi di business preparazione di forecast periodici gestione dell'attività di budgeting con relativa analisi degli scostamenti e definizione del piano previsionale di costi e ricaviControllo di gestione industrialeGruppo Multinazionale ll candidato ideale ha maturato 4/5 anni in contesti multinazionali produttivi. E' richiesto inglese fluente e provenienza dal settore FMCG. Conoscenza di SAP e sistemi di BI.Azienda multinazionale operante nel settore del beverageOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
-
Successivo →