-
loading
Solo con l'immagine

Coordinamento staff logistico


Elenco delle migliori vendite coordinamento staff logistico

Catanzaro (Calabria)
Ricerchiamo un addetto al deposito da assumere a tempo pieno nel ambito logistico.L' addetto al deposito si prenderà carico della gestione della movimentazione degli articolo, della gestione dello staff di settore, dello stoccaggio e della loro registrazione nel archivio.Si offre inserimento diretto a tempo diretto con RAL 1200-1500 euro al mese e possibilità di crescita in azienda.Nel magazzino la risorsa si occuperà di:- Movimentazione manuale e meccanica prodotti,- Assicurare il corretto stoccaggio della merce,- Gestione rapporti fornitori,- Aggiornamento giornaliero dell' archivio cartaceo e digitale.Requisiti fondamentali:- Ottime capacità organizzative e di leadership,- Diploma di maturità,- Attitudini all' uso del pc (soprattutto Excel e gmail),- Flessibilità orario,- Forte propensione alla risoluzione tempestiva dei problemi.Si prega di allegare copia del CV con lettera di presentazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per nuovo format di ristorazione che aprirà presso il Centro Commerciale il Giulia siamo alla ricerca di: - Manager della ristorazione --> con compiti di coordinamento, supervisione, gestione del ristorante - Kitcken Manager --> con compiti di preparazione pietanze e gestione della cucina - Staff di sala e operatori a banco --> con compiti di accoglienza cliente, supporto nella scelta a menù, - Apprendisti --> da impegnare in vari ruoli all'interno del ristorante Approccio positivo, motivazione, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche del personale che stiamo cercando. Requisiti: Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; Ottime doti relazionali; Titolo preferenziale possesso della certificazione sanitaria HACCP Inviare cv a info@food-hub.srl specificando il ruolo di interesse e rif INTRECCI
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a IMPIEGATO/A OPERATIVO/A LOGISTICO/A La risorsa si occuperà della gestione operativa delle attività logistiche, garantendo l'efficienza dei flussi di merci in entrata e in uscita. Nel dettaglio si occuperà di: - gestione e monitoraggio degli ordini e delle spedizioni - coordinamento con magazzino, fornitori e trasportatori - inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali - preparazione documenti di trasporto (DDT, CMR, ecc.) - verifica giacenze e inventario periodico - supporto nelle attività di pianificazione logistica Requisiti richiesti: - diploma - esperienza pluriennale nella mansione - ottimo Pacchetto Office - preferibile conoscenza di AS400 - ottima conoscenza della lingua italiana Si offre: inserimento a tempo determinato, con proroghe e scopo assunzione. CCNL Trasporti e Logistica – livello commisurato alla esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, in fascia oraria dalle 07:00 alle 19:00 su turni in ingresso. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Carisio (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a IMPIEGATO/A OPERATIVO/A LOGISTICO/A La risorsa si occuperà della gestione operativa delle attività logistiche, garantendo l'efficienza dei flussi di merci in entrata e in uscita. Nel dettaglio si occuperà di: - gestione e monitoraggio degli ordini e delle spedizioni - coordinamento con magazzino, fornitori e trasportatori - inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali - preparazione documenti di trasporto (DDT, CMR, ecc.) - verifica giacenze e inventario periodico - supporto nelle attività di pianificazione logistica Requisiti richiesti: - diploma - esperienza pluriennale nella mansione - ottimo Pacchetto Office - preferibile conoscenza di AS400 - ottima conoscenza della lingua italiana Si offre: inserimento a tempo determinato, con proroghe e scopo assunzione. CCNL Trasporti e Logistica – livello commisurato alla esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, in fascia oraria dalle 07:00 alle 19:00 su turni in ingresso. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Carisio (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Humangest Filiale di Suzzara seleziona per importante azienda cliente operante nel settore logistico 1 CAPO TURNO DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: - supporto operativo all'attività di magazzino; - coordinamento dell'attività degli operatori (magazzinieri e addetti al carico/scarico); - gestione delle tempistiche dell'attività in affiancamento dal direttore di magazzino. Si richiede: - esperienza di lungo corso all'interno di contesti logistici strutturati; - capacità di coordinamento dell'attività degli operatori; - attestato per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive.
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore della lavorazione della carta IMPIEGATO/A LOGISTICO/A La risorsa si occuperà di: - Pianificazione e coordinamento delle attività logistiche, inclusa la gestione degli approvvigionamenti e delle spedizioni. - Monitoraggio e gestione delle giacenze di magazzino. - Coordinamento con fornitori e clienti per assicurare una gestione efficace degli ordini e delle consegne. - Gestione della documentazione relativa alle operazioni logistiche, inclusi DDT, bolle di accompagnamento, fatture, e contratti di trasporto. - Analisi dei dati logistici per identificare opportunità di miglioramento e ottimizzazione dei processi. - Collaborazione con altri dipartimenti aziendali per garantire una gestione integrata della catena di fornitura Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, logistiche o affini. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile all'interno di un ufficio logistica. - Conoscenza approfondita dei processi logistici e della gestione della supply chain. - Capacità di utilizzo dei principali software gestionali e dei sistemi ERP (Enterprise Resource Planning) Si offre: - RAL e inquadramento saranno da definire in base all'effettiva esperienza della risorsa - Contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore della lavorazione della carta IMPIEGATO/A LOGISTICO/A La risorsa si occuperà di: - Pianificazione e coordinamento delle attività logistiche, inclusa la gestione degli approvvigionamenti e delle spedizioni. - Monitoraggio e gestione delle giacenze di magazzino. - Coordinamento con fornitori e clienti per assicurare una gestione efficace degli ordini e delle consegne. - Gestione della documentazione relativa alle operazioni logistiche, inclusi DDT, bolle di accompagnamento, fatture, e contratti di trasporto. - Analisi dei dati logistici per identificare opportunità di miglioramento e ottimizzazione dei processi. - Collaborazione con altri dipartimenti aziendali per garantire una gestione integrata della catena di fornitura Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, logistiche o affini. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile all'interno di un ufficio logistica. - Conoscenza approfondita dei processi logistici e della gestione della supply chain. - Capacità di utilizzo dei principali software gestionali e dei sistemi ERP (Enterprise Resource Planning) Si offre: - RAL e inquadramento saranno da definire in base all'effettiva esperienza della risorsa - Contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti funzioni: Gestione e coordinamento del reparto logistico, manutenzione, magazzino e logistica, amministrazione ed ufficio contabilità; Requisiti necessari: Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Ottime capacità gestionali e doti di leadership Grande proattività, entusiasmo, dinamicità e flessibilità nello svolgimento della mansione Disponibilità immediata. Si offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inizialmente il contratto sarà tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda dopo periodo di prova. Sede di lavoro: Grosseto Orario di lavoro: full-time
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si ricerca per la sede di Calvi, una risorsa da inserire all'interno del dipartimento impiegato logistico, che sarà impegnato/a in attività aziendali con mansioni della della gestione del magazzino e stoccaggio merci. Nello specifico: determinare i livelli di scorte ideali, gestione delle scorte su base previsionale, verificare e valutazione e performance fornitori, verificare e adeguamento della strumentazione di carico e scarico. Dal candidato prescelto si richiede: dimestichezza nell'utilizzo delle macchine da ufficio, eccellenti capacità organizzative e di coordinamento, capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento e puntualità, precisione e affidabilità. Inoltre si richiede indispensabile residenza in provincia di Benevento immediate vicinanze e stato di disoccupazione/stato inoccupato. Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al sabato. Per candidarsi allegare il CV aggiornato.
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda del territorio attiva nella distribuzione di prodotti del settore food and beverage: IMPIEGATO LOGISTICO La risorsa selezionata sarà responsabile di garantire la corretta gestione dei flussi logistici, contribuendo all'efficienza operativa dell'azienda: Responsabilità principali: - Gestione e registrazione degli ordini in entrata e in uscita. - Organizzazione e coordinamento delle spedizioni e dei trasporti. - Controllo e gestione delle scorte di magazzino. - Verifica della documentazione di trasporto e delle bolle di accompagnamento. - Collaborazione con fornitori, trasportatori e altri reparti aziendali. - Supporto nelle attività di inventario periodico. - Garantire il rispetto delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza. Requisiti: - Diploma di maturità - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli logistici o di magazzino - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. - Capacità di Problem solving e di gestione del tempo. - Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team. Si offre: - Contratto di lavoro determinato a scopo assunzione - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader del settore. LUOGO DI LAVORO: PARMA Ulteriori dettagli saranno discussi in fase di colloquio Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Vendite Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La Filiale di Rovigo, seleziona, per importante azienda operante nel settore logistico-alimentare situata a Monselice (PD), un caposquadra che si occuperà della supervisione del lavoro di una squadra di 15/20 operatori addetti alla movimentazione manuale e con strumenti meccanizzati. Requisiti richiesti: minima esperienza nel coordinamento di risorse, ottime doti di mediazione, buone capacità decisionali, precisione, disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì alla domenica salvo riposo compensativo. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (Art 13 Reg. EU 679/2016) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legg. 215/03 e 216/03. I curricula pervenuti potranno essere sottoposte alle aziende clienti che ne facciano richiesta, per valutare eventuali assunzioni, salvo diversa volontà dei candidati.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda logistica di Palermo cerca un impiegato logisticoLa risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:gestione delle merci in entrata e in uscita;coordinamento con la produzione e la gestione degli ordini;seguire le operazioni amministrative e segretariali in relazione al magazzinaggio e alla consegna delle merci (bolle, fatture e ddt);relazione con i fornitori.il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma di scuola superiore in materie tecnico/economichedinamicità e proattività;buona conoscenza dei sistemi informatici, tra cui il Pacchetto Officecapacità di lettura del disegno tecnico.Luogo di lavoro: PalermoOrario di lavoro: Full timeSi offre: iniziale contratto determinato con possibili proroghe.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda logistica ricerca una nuove risorse per ampliamento organico da inserire all'interno dello stabilimento di Avellino e Benevento Principali mansioni: Coordinamento del personale all'interno del magazzino; Verifica sicurezza all'interno del luogo di lavoro; Pianificazione della produzione; Confronto diretto e quotidiano con la sede centrale. Si richiede: disponibilità full time, immediata e senza alcun vincolo contrattuale in atto
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Unisciti alla nostra squadra come Capo Turno - Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica, appassionata di organizzazione e ti piacerebbe essere parte integrante del processo della supply chain? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Capo Turno nel deposito di Bologna, che si unisca alla nostra squadra. Quali saranno le tue principali attività? - Supporto al Capo deposito: pianificazione e organizzazione dei flussi IN e OUT del deposito, controlli inventariali, analisi KPI di deposito; - Coordinamento operativo: supervisione dei processi di movimentazione merci e di gestione dell'infrastruttura dell'impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; - Gestione rientri e anomalie: presidio alle attività di rientro merci, gestione delle revisioni, l'indirizzamento delle anomalie; - Controllo pratiche amministrative: gestione dei DDT e della cassa. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma di scuola superiore di secondo grado; - Hai esperienza comprovata all'interno di depositi di medio/grandi dimensioni; - Hai spirito di squadra, una buona capacità di analisi ed affronti le difficoltà con istinto sicuro; - Hai eccellenti competenze organizzative, elevata rapidità di esecuzione e attenzione ai dettagli; - Hai conoscenza dei processi logistici e delle best practice di magazzino Cosa offriamo? Garantiamo un contratto full-time, inquadrato al III livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione totalmente retribuita fuori regione, volto alla piena acquisizione delle competenze di ruolo. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni dal Lunedì al Sabato (a rotazione la Domenica) per un totale di 40 ore settimanali. Orario apertura deposito: 06.00 - 20.30 Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Unisciti alla nostra squadra come Capo turno - Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica, appassionata di organizzazione e ti piacerebbe essere parte integrante del processo della supply chain? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Capo Turno nel deposito di Frosinone, che si unisca alla nostra squadra. Quali saranno le tue principali attività? - Supporto al Capo deposito: pianificazione e organizzazione dei flussi IN e OUT del deposito, controlli inventariali, analisi KPI di deposito; - Coordinamento operativo: supervisione dei processi di movimentazione merci e di gestione dell'infrastruttura dell'impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; - Gestione rientri e anomalie: presidio alle attività di rientro merci, gestione delle revisioni, l'indirizzamento delle anomalie; - Controllo pratiche amministrative: gestione dei DDT e della cassa. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma di scuola superiore di secondo grado; - Hai esperienza comprovata all'interno di depositi di medio/grandi dimensioni; - Hai spirito di squadra, una buona capacità di analisi ed affronti le difficoltà con istinto sicuro; - Hai eccellenti competenze organizzative, elevata rapidità di esecuzione e attenzione ai dettagli; - Hai conoscenza dei processi logistici e delle best practice di magazzino Cosa offriamo? Garantiamo un contratto full-time, inquadrato al III livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione totalmente retribuita fuori regione, volto alla piena acquisizione delle competenze di ruolo. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni dal Lunedì al Sabato (a rotazione la Domenica) per un totale di 40 ore settimanali. Orario apertura deposito: 06.00 - 20.00 Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.