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Coordinatore fundraiser esperienza


Elenco delle migliori vendite coordinatore fundraiser esperienza

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Varese (Lombardia)
La Cooperativa Sociale Hope ricerca un Coordinatore con esperienza consolidata per responsabilità in centri accoglienza migranti nella Provincia di Varese Si occuperà di: - Coordinare i centri d'Accoglienza Richiedenti Asilo presenti sul territorio; - Gestione del budget del Centro e della piccola cassa - Rendicontare i progetti - Mantenere i rapporti con la Cooperativa - Gestire la corrispondenza e la comunicazione interna e esterna - Gestire gli acquisti del/per il centro - Gestire la manutenzione dei locali e degli accessori in stretta collaborazione con il coordinatore della logistica e manutenzione; Attivare contatti con enti esterni che possano fornire sostegno ai percorsi dei richiedenti Richiesta: Laurea Automunito  INGLESE E/O FRANCESE B2
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Chieti (Abruzzo)
COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE   Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni, che produce con una gamma di prodotti per diverse applicazioni e settori compreso il settore automotive, selezioniamo un COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato ideale si occuperà della gestione della manutenzione della macchine e delle linee di produzione (ordinaria, preventiva e predittiva), della riorganizzazione dei piani di manutenzione in ottica di miglioramento dei processi e della valutazione di preventivi di nuovi impianti. Requisiti: Esperienza come Responsabile di manutenzione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche di almeno 3-5 anni In possesso di un titolo di studio tecnico ingegneristico Capacità di organizzazione di squadre e coordinamento di risorse interne ed esterne Conoscenza delle norme di sicurezza, in particolare dgls 81/2008 e la direttiva macchine Capacità di interfacciarsi con le altre risorse e di pianificazione delle attività di manutenzione in funzione delle attività produttive Conoscenza degli impianti meccanici elettrici ed elettronici delle macchine Conoscenza delle norme della manutenzione ordinaria, preventiva e predittiva Gestione magazzino ricambi Capacità analisi dati gestionali Capacità di elaborare piani migliorativi sulle criticità Sede di lavoro: area Chieti   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Coordinatore trasporti junior o senior, Rovereto. Il candidato ideale ha maturato esperienza presso un'azienda di trasporto di almeno 2-3 anni come supervisore degli autisti. Sono obbligatorie la conoscenza dell'italiano e del rumeno. Il contratto e' italiano, conforme il CCNL trasporti, Lo stipendio e' negoziabile e parte da 1050 fino a 1300 Euro con 13' e 14'. NON SI OFFRE ALLOGGIO (il nostro cliente e' disponibile a segnalare unita' alloggiative).Aspetiamo le vostre candidature al indirizzo e-mail: cc@worksupportagency.com.
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Venezia (Veneto)
COORDINATORE dei SERVIZI ASSISTENZIALI Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: Master Coordinamento Professioni Sanitarie Esperienza di almeno due anni nella mansioneEsperienza nella gestione di risorseDisponibilità immediata Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con reali prospettive di inserimento. Sedi di lavoro: MESTRE (VE) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
COORDINATORE LAVORAZIONE CONTO TERZI Agenzia per il lavoro Tempi Moderni di Varese ricerca impiegato addetto alla gestione fornitori conto terzi, in particolare si occuperà dellâ€(TM)organizzazione della preparazione materiale in uscita ed in entrata conto terzi, gestione flussi in tempi e modalità tali da soddisfare i requisiti dei clienti rispetto alle consegne concordate. Richiesto diploma o laurea indirizzo meccanico preferibile, esperienza pregressa nel ruolo ricoperto in aziende metalmeccaniche, conoscenza dei processi termici, galvanici e meccanici, conoscenza excel e discreta conoscenza lingua inglese. Zona di lavoro Saronno Gli interessati possono inviare il proprio cv indicando nellâ€(TM)oggetto della mail lâ€(TM)attività, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.LGS 196/2003
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Napoli (Campania)
Questo lavoro richiede una fascia oraria part time di 30 ore a settimana. L' obbiettivo è quello di raccogliere nuovi sostenitori per la causa ambientalista di Greenpeace sensibilizzando i passanti. La retribuzione dei fundraiser si fa in base alla quantità e alla qualità delle donazioni mensili ottenute. Il pagamento fisso non è al momento previsto ma ci sono ottime possibilità di guadagno. Si lavora direttamente con l' organizzazione di Greenpeace. Non è richiesto nessun titolo di studio ne esperienza professionale ma bisogna essere capaci a stare a contatto con le persone. Greenpeace essendo indipendente conta sui fundraiser per sostenersi dunque è importante portare dei risultati. È assolutamente importante credere in ciò che fa Greenpeace
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Catania (Sicilia)
MEDITERRANEO MARKETING, specializzata in Marketing e Comunicazione, ricerca figure ambosessi come fundraiser. L’ azienda collabora con organizzazioni no profit di fama mondiale al fine di garantire loro nuovi sostenitori regolari. L'attività si svolgerà presso Centri Commerciali - fiere - supermercati – aeroporti. La risorsa selezionata si occuperà di acquisire e gestire nuovi clienti, per questo richiediamo:  - buona dialettica, pro-attività, flessibilità, - attitudine al problem solving, al lavoro in team e in autonomia, - disponibilità immediata. Saranno presi in considerazione anche candidati che non abbiano maturato esperienza nel mondo della Vendita e del contatto con il pubblico, offrendo noi la possibilità di frequentare corsi formativi volti a implementare le competenze riguardo alle campagne promozionali in corso.  Si OFFRE: - formazione e supporto continui - viaggi formativi in Italia e all'estero - opportunità di crescita professionale. Invia il tuo CV in allegato per essere invitato ad un colloquio conoscitivo.
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Italia (Tutte le città)
FRAG srl ricerca, per un suo importante Cliente, un Coordinatore Sicurezza che gestisca tutto il piano legato alla salute e sicurezza in cantiere, in particolare, si curerà di prevedere nel Piano di Sicurezza e Coordinamento quanto necessario per il rispetto degli standard aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro quali procedura per la gestione dei Permessi di Lavoro e procedura per la gestione delle interferenze oltre a collaborare al coordinamento tra le attività di Cantiere. Avrà inoltre il compito di gestire la parte relativa ai Permessi di Lavoro. Mansioni e Responsabilità: redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento e del Fascicolo Tecnico per tutte le attività necessarie per l’esecuzione dei lavori sopra indicati valutazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento da lei predisposto in qualità di Coordinatore per la Progettazione e aggiornato in qualità di Coordinatore per l’Esecuzione, alla luce del presente incarico di Responsabile dei Lavori adozione degli eventuali provvedimenti in funzione delle inadempienze organizzazione della cooperazione tra i datori di lavoro e del coordinamento di attività diverse interferenti, mediante Riunioni di Coordinamento per la Sicurezza, documentate da appositi verbali Requisiti: esperienza pregressa nella gestione della sicurezza in cantiere comprovata esperienza in cantieri di costruzioni industriali; conoscenza del D.Lgs.81/08 e SMI e della restante legislazione in materia di sicurezza; conoscenza base della lingua inglese (termini tecnici) Sede di lavoro: Pavia Durata: 3 mesi Disponibilità: Settembre 2018
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Sassari (Sardegna)
La cooperativa sociale Aldia seleziona un coordinatore del servizio di assistenza scolastica rivolta a minori con disabilità frequentanti le scuole superiori della Provincia di Sassari. Requisiti richiesti: • Laurea specialistica in scienze dellâ€(TM)educazione, scienze pedagogiche o affini. • corsi di specializzazione e/o perfezionamento della durata di almeno 500 ore. • essere automuniti • essere residenti/domiciliati in zona • esperienza almeno biennale come coordinatore di servizi educativi rivolti ai ragazzi disabili. Per candidarsi: Inviare il proprio CV indicando nellâ€(TM)oggetto “COORDINATORE SASSARI”. Per informazioni rivolgersi al numero 0382 529444, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30. Si avvisa che la cooperativa contatterà i candidati solo nel caso in cui le caratteristiche siano idonee alla ricerca in atto.
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Italia (Tutte le città)
Il Coordinatore di Produzione (M/F), lavorando a stretto contatto con la proprietà, avrà le seguenti responsabilità:Supervisionerà e coordinerà il lavoro del responsabile di produzione, del quality manager e del responsabile della logistica.Dovrà assicurare gli obbiettivi di produzione in termini di efficienza, qualità e costo del prodottoElaborerà la reportistica industrialeGarantirà una buona comunicazione tra le varie funzioni, veicolando strategie e obbiettivi, sviluppando sensibili margini di miglioramento nell'ottica del continuous improvementAzienda storica sul territorio operante nella lavorazione della lamieraCoordinatore della produzione con riporto gerarchico alla proprietàIl Coordinatore di Produzione (M/F) ideale ha:Maturato esperienza di circa 10 anni in ambito produttivo in aziende metalmeccaniche nella gestione di reparti produttiviProject ManagementLean manufacturingOttime abilità ed attitudine al lavoro in Team e relativo coordinamento Il nostro cliente, una storica azienda sul territorio di Verona e provincia operante nel settore del Manufacturing and Production specializzati nella lavorazione delle lamiere, ricerca un coordinatore del plant produttivo con riporto gerarchico al titolare.Contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato al percorso professionale svolto.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Roma (Lazio)
La cooperativa sociale Tutti giù per terra cerca un coordinatore del servizio per autonomia e integrazione della persona disabile. La ONLUS è attiva da anni nell’ambito dei servizi per l’autismo, in particolare di assistenza domiciliare. Il coordinatore del servizio cura il rapporto con le famiglie e con i municipi che erogano il servizio; coordina gli operatori; cura il piano di intervento individualizzato per ogni utente; si occupa inoltre di aspetti amministrativi e burocratici. Il coordinatore lavora in collaborazione con un team di psicologi, educatori e OSS. Le figure professionali ricercate per questo ruolo sono: -assistenti sociali -psicologi -coordinatori dei servizi educativi -professioni affini Il candidato preferibilmente deve avere: -Esperienza nei rapporti con la pubblica amministrazione * Carattere calmo, grande professionalità, empatia e resistenza allo stress * Esperienza nel rapporto con famiglie con bisogni speciali * Conoscenza dell’autismo L’impegno previsto è a tempo pieno Requisiti obbligatori: -domicilio su Roma -disponibilità immediata Modalità di candidatura: -allegare un CV in formato PDF, con allegata lettera di presentazione e motivazione (non un riassunto del CV ma una spiegazione dei motivi per cui il candidato è idoneo alla posizione); in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione. La selezione è aperta fino a 15 aprile
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COORDINATORE UFFICIO PAGHE STUDIO Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio Professionale di grandi dimensioni sito nei pressi di Carmagnola e ricerca un COORDINATORE UFFICIO PAGHE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: coordinamento risorse interne dello studio risposte a quesiti di ordinaria amministrazione piccolo pacchetto di cedolini da gestire in autonomia Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di circa 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, il gestionale di studio è TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato Orario di lavoro: FULL TIME 8.30/9.00-13.00 14.00-17.30/18.00 COMPRESO IL SABATO MATTINA Sede di lavoro:nei pressi di Carmagnola (TO) Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COORDINATORE LOGISTICA DISTRIBUTIVA Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per una miglior organizzazione delle filiali sul territorio ci ha incaricato di ricercare un COORDINATORE LOGISTICA DISTRIBUTIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Generale. Dettaglio mansioni: Il candidato coordinerà le filiali assegnate interfacciandosi con i capi struttura per la gestione di tutto il comparto operativo. I suoi obiettivi principali: - Efficienza; - Rispetto tempi; - Controllo costi; - Soddisfazione del cliente; - Gestione totale del comparto operativo. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Laurea gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerate esclusivamente candidature con esperienza maturata nella Logistica distributiva applicata a: ristorazione collettiva, Ho.Re.Ca., food & beverage, GDO logistica, aziende di produzione alimentare. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona concreta, dinamica e flessibile, abituata a lavorare su grandi volumi nel rispetto delle tempistiche date. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili spiccate capacità organizzative ed un forte orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Tempo indeterminato, livello da valutare a seconda della candidatura. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: da valutare a seconda del profilo, RAL massima 45.000 euro lordi/anno. Auto aziendale full. Sede di lavoro: presso le filiali assegnate Centro - Nord Italia (richiesta la mobilità sul territorio). Orario di lavoro: full time con flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Nota Azienda farmaceutica operante nel campo della nutraceutica, medical devices e dermocosmesi in Pediatria, Specialisti e MMG, In seguito ad Importante Ampliamento Aziendale ricerca: COORDINATORE/CAPO AREA Zona Veneto Ovest. SI OFFRE: -Contratto di agenzia monomandatario -Zona in esclusiva ad un singolo coordinatore -Fisso mensile tra i più alti in Italia -Provvigione di sicuro interesse su tutte le aree assegnate su vendite indirette (dati vendita IMS) e ordini diretti -Importanti e concrete possibilità di crescita professionale e monetaria. -Costante supporto da parte del Direttore Territoriale e dell'azienda. -Importante Supporto marketing. SI RICHIEDE: - attitudine al lavoro su provvigione e forte orientamento agli obbiettivi - attitudine al coordinamento di una rete vendita - Automunito -Titolo di studio - P.iva - Esperienza pregressa nel settore costituirà un canale preferenziale. E' possibile candidarsi anche per l'ambizione di un avanzamento di carriera, in seguito a comprovata e dimostrabile esperienza nel settore. Se interessati, rispondere direttamente a questo annuncio inoltrando il cv con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
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Roma (Lazio)
Stiamo cercando persone pronte a far parte di un team di telefundraiser (telemarketing dedicato ad acquisire nuovi donatori) di alcune importanti Organizzazioni Non-Profit internazionali. Cosa dovrai fare: •Dialogare al telefono con potenziali donatori, presentando i progetti di raccolta fondi di queste Organizzazioni Non-Profit internazionali allo scopo di attivare la loro adesione; •Presentare la modalità di sostegno regolare chiarendo ogni aspetto legato alla donazione, •Contribuire ai risultati del team di lavoro. Questo lavoro fa per te se: •Hai un forte interesse per il mondo del Non-Profit; •Hai una forte predisposizione per le relazioni interpersonali e la comunicazione telefonica; •Hai capacità di ascolto e comprensione; •Hai una forte propensione al lavoro in autonomia, da remoto, utilizzando strumenti di collaborazione come chat (slack) e videoconferenze; •Sai organizzarti la giornata in autonomia, definendo i tuoi orari, i tuoi ritmi, al fine di raggiungere gli obiettivi; •Hai determinazione, tenacia e pazienza; •Hai possibilità di lavorare da casa, o in un qualsiasi luogo, tranquillo, silenzioso e con buona copertura di rete cellulare. Che cosa ti offriamo: Dopo un periodo di prova, contratto di collaborazione con fisso mensile e importanti premialità a risultato; La possibilità di lavorare a favore di ONG di primaria importanza internazionale; La possibilità di operare in un settore di forte interesse umanitario e sociale; La possibilità di lavorare quando vuoi, dove vuoi, senza problemi di orario, con obiettivi chiari e misurabili. Un coaching costante da parte del nostro team dedicato. Si richiede un impegno minimo equivalente a qualche ora al giorno, distribuita come meglio preferisci. L’impegno potrà diventare anche a tempo pieno, se avrai voglia. Dopo il periodo di selezione e formazione, che avverrà in video conferenza e presso la nostra sede di Roma, non dovrai avere né computer né connessione internet (ma dovrai lavorare in un ambiente sicuro e adeguato, con buona copertura LTE). L’incarico iniziale prevede un periodo di prova e formazione della durata di due mesi, a cui seguirà un incarico collegato ai risultati ottenuti. Costituirà un titolo preferenziale la comprovata esperienza nel settore del FaceToFace (o dialogo diretto) con ONG oppure precedente esperienza quale operatore di telemarketing. Chiusura delle candidature: 20 Dicembre 2019 Acquisition Team è una società innovativa, specializzata nell’acquisizione di nuovi donatori per le organizzazioni non-profit. Attraverso attività di Telefundraising e Online Marketing, aiutiamo piccole e grandi ONG a trovare nuove persone interessate a sostenere le loro cause.
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