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Coordinatore centro


Elenco delle migliori vendite coordinatore centro

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Roma (Lazio)
La GMA Group, per centro diurno sito nel III municipio (Talenti/Nomentana - Roma) ricerca: COORDINATORE. Requisiti: laurea in psicologia o titolo equipollente; esperienza pluriennale (più di 10 anni) nella preparazione della turnistica mensile e nel coordinamento di struttura; capacità di lavoro in equipe; ottima gestione dello stress; capacità organizzativa. Orario di lavoro: full time su turni. Contratto: tempo determinato con prospettive d'inserimento diretto in azienda.
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Rovigo (Veneto)
La risorsa avrà diretto contatto con il responsabile di settore, la direzione CIDAS e il Consorzio PASS e sarà impiegata nelle seguenti attività: Assicurare la qualità della vita ed il benessere complessivo degli utenti, garantendo un governo unitario del servizio sotto il profilo della qualità tecnica, organizzativa e relazionale. Concorre alla necessaria continuità del percorso assistenziale della persona definendo le modalità di integrazione e le interfacce interne al servizio con i servizi socio-sanitari del territorio. Nello specifico dovrà gestire le seguenti aree di competenza: • Gestione delle risorse umane: selezione del personale, pianificazione del personale attivo sui progetti, assunzioni, variazioni orarie, validazione presenze per buste paga, valutazione di trasformazioni e proroghe contrattuali. Gestione delle ferie e delle sostituzioni. Motivazione e feedback degli operatori, segnalazione di situazioni complesse legate alla gestione/comportamento dei dipendenti per valutare eventuali contestazioni disciplinari. • Gestione delle risorse economiche: elaborazione e monitoraggio dei budget, valutazioni su possibili variazioni/elementi migliorativi da apportare alle proposte progettuali, verifica dell’andamento generale con aggiornamento del budget in caso di variazioni, valutazione di eventuali criticità/modalità di spesa delle risorse a disposizione. • Gestione dell’erogazione del servizio e dei rapporti istituzionali: incontri periodici con i committenti, gestione dei rapporti con Enti/Organizzazioni/Istituzioni collegate al servizio in gestione, partecipazione a tavoli tematici, predisposizione e utilizzo di tutti gli strumenti di monitoraggio, erogazione e verifica dei servizi in rispondenza a quanto previsto dalla normativa in essere, programmazione e gestione di tutte le attività previste dal progetto di gestione. Il candidato/a dovrà esse in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio: • Diploma di scuola media superiore, • Diploma di laurea, • Laurea Specialistica. Il candidato/a dovrà, inoltre, possedere le seguenti caratteristiche: • Solide capacità gestionali ed amministrative, • Ottime capacità relazionali, • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Caratteristiche importanti ma non essenziali: • Diploma di laurea in servizio sociale o infermieristica con relativa iscrizione all’Albo Professionale, • Pregressa esperienza sul campo, • Conoscenza degli equilibri territoriali, • Patente di guida B e disposizione di automobile, • Conoscenza specifica delle tematiche socio assistenziali e sanitarie. Completano il profilo capacità di ascolto, flessibilità, capacità di problem solving, di gestione del lavoro in team e di rispetto delle scadenze. Il contratto e la retribuzione sono da definire in fase di colloquio in base alle esperienze del candidato/a. Sede di lavoro: Ca’ Tiepolo - Porto Tolle (RO)
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Agrigento (Sicilia)
Centro studenti europei srl in ambito di un riassetto aziendale ricerca: Seleziona un/a coordinatrice full time con buona predisposizione al contatto con il pubblico,sarà suo compito dedicarsi all'accoglienza della clientela, riordino e archivio documentale, gestione pratiche amministrative, in supporto al team di colleghi.Nello specifico si occuperà di:o Gestione corrispondenza e archiviazione documenti;o Gestione contratti e Fatturazione attiva;o Customer care.Requisiti:o Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel)o Capacità relazionali, di interlocuzione, dinamismo e autonomia;o Ottime capacità organizzative;o Flessibilità;o Gestione dello stress.Sede di Lavoro Favara. Mandare c.v. con foto a didatticalavoro@gmail.com
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Varese (Lombardia)
La Cooperativa Sociale Hope ricerca un Coordinatore con esperienza consolidata per responsabilità in centri accoglienza migranti nella Provincia di Varese Si occuperà di: - Coordinare i centri d'Accoglienza Richiedenti Asilo presenti sul territorio; - Gestione del budget del Centro e della piccola cassa - Rendicontare i progetti - Mantenere i rapporti con la Cooperativa - Gestire la corrispondenza e la comunicazione interna e esterna - Gestire gli acquisti del/per il centro - Gestire la manutenzione dei locali e degli accessori in stretta collaborazione con il coordinatore della logistica e manutenzione; Attivare contatti con enti esterni che possano fornire sostegno ai percorsi dei richiedenti Richiesta: Laurea Automunito  INGLESE E/O FRANCESE B2
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, La Cooperativa Adomicilio ricerca un coordinatore che svolga attività presso il Centro di Accoglienza Straordinaria di Robbiate. Disponibilità Full Time Preferibile Laurea in Scienze Dell'Educazione, Psicologia, Sociologia o affini. Preferibile esperienza nell'ambito. Attendiamo i vostri curriculum all'email: curriculum@coopadomicilio.it
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COORDINATORE LOGISTICA DISTRIBUTIVA Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per una miglior organizzazione delle filiali sul territorio ci ha incaricato di ricercare un COORDINATORE LOGISTICA DISTRIBUTIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Generale. Dettaglio mansioni: Il candidato coordinerà le filiali assegnate interfacciandosi con i capi struttura per la gestione di tutto il comparto operativo. I suoi obiettivi principali: - Efficienza; - Rispetto tempi; - Controllo costi; - Soddisfazione del cliente; - Gestione totale del comparto operativo. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Laurea gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerate esclusivamente candidature con esperienza maturata nella Logistica distributiva applicata a: ristorazione collettiva, Ho.Re.Ca., food & beverage, GDO logistica, aziende di produzione alimentare. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona concreta, dinamica e flessibile, abituata a lavorare su grandi volumi nel rispetto delle tempistiche date. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili spiccate capacità organizzative ed un forte orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Tempo indeterminato, livello da valutare a seconda della candidatura. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: da valutare a seconda del profilo, RAL massima 45.000 euro lordi/anno. Auto aziendale full. Sede di lavoro: presso le filiali assegnate Centro - Nord Italia (richiesta la mobilità sul territorio). Orario di lavoro: full time con flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs.
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Vicenza (Veneto)
Studio Vicenza centro ricerca una figura di coordinatrice commerciale o coordinatore commerciale dell'ufficio Le caratteristiche che richiediamo sono serietà, predisposizione al contatto con il pubblico e ottima conoscenza dell'uso del pc. La candidata o il candidato sarà inizialmente affiancato/a in tutte le attività. Invia il tuo curriculum al nostro indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Associazione operante nei servizi alla persona con disabilità, cerca un Educatore/Educatrice professionale Socio-Sanitario con esperienza di coordinamento di struttura, per Centro Diurno Socio Educativo e Centro Residenziale. Requisito INDISPENSABILE: possesso titolo di Laurea di Educatore Professionale con indirizzo Socio-sanitario, o equipollente. I candidati possono inviare una mail con il proprio curriculum all'indirizzo info@unitinsieme.it
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
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Milano (Lombardia)
CAMEDI, Centro Medico accreditato SSR per ADI e Cure Palliative, cerca un Infermiere Coordinatore per l'Assistenza Domiciliare Integrata. La risorsa dovra' coordinare un team di diversi Operatori con funzioni finalizzate alla gestione del paziente domiciliare per le seguenti attivita' principali: contatto, organizzazione e gestione del personale sanitario nelle diverse ATS gestione telefonica del paziente rispetto alla corretta attivazione e assistenza generale gestione contatti con le ATS e i referenti territoriali collaborazione con altri uffici coinvolti nell'organizzazione interfaccia con la direzione supervisione e monitoraggio dei corretti requisiti di assistenza e delle cartelle. Requisiti: - Esperienza pluriennale in Assistenza Domiciliare Integrata e conoscenza del lavoro sul territorio - Possesso di laurea in infermieristica Disponibilità immediata Si offre contratto in Libera Professione con Partita Iva e monte ore garantito. Sede principale di lavoro: Milano – zona Viale Monza
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Venezia (Veneto)
Codess Sociale ricerca Coordinatore di Struttura per Centro Servizi per Anziani non autosufficienti per Venezia e isole, richiesta laurea ed esperienza nel settore. Per l'invio delle candidature inviare il proprio CV al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Si ricerca psicologo preferibilmente con esperienza anche nel coordinamento per prossima apertura centro diurno disabili a Falerna.
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Roma (Lazio)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE DEI CORRIERI N. 1 RISORSA DA INSERIRE PER LA GESTIONE DEL MAGAZZINO DI CIAMPINO (RM) IL/LA CANDIDATO/A DOVRA' OCCUPARSI DI SEGUIRE LA FILIALE NELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA', INTERFACCIANDOSI CON LE AZIENDE CLIENTI E CON IL NOSTRO PERSONALE. SONO REQUISITI PREFERENZIALI: - ESPERIENZA NEL MEDESIMO SETTORE - BUONE CAPACITA' RELAZIONALI - PROBLEM SOLVING - BUON UTILIZZO DEL PC (EXCEL) ORARIO DI LAVORO: 4/9 DA LUNEDI A SABATO SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
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Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di una nuova sfida? Guideman è una Destination Management Company nata nel 2010 con lo scopo di fornire soluzioni logistiche innovative a tour operator online, distributori e viaggiatori che acquistano i loro servizi. Lavoriamo ogni giorno presso i siti più famosi, esercitando uno straordinario servizio di assistenza ai nostri clienti di Roma, Venezia, Firenze, Milano, Napoli, Sorrento e Parigi. Cerchiamo gente entusiasta e motivata per il nostro team operativo di Napoli e Sorrento. Offriamo la posizione di COORDINATORE TURISTICO. Che cos'è un coordinatore turistico? Il coordinatore è una figura professionale che svolge principalmente le seguenti mansioni: - Ricezione e accoglienza turistica presso meeting point all'aperto - Coordinamento di visite guidate - Gestione biglietteria - Customer care - Back Office Cosa cerchiamo in te? - Capacità di assistenza al cliente - Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritto/parlato). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda o terza lingua (tedesco/francese/spagnolo) - Disponibilità 6 giorni a settimana inclusi weekend e festività - Diploma superiore - capacita di lavorare in squadra - Domicilio a Napoli e/o Sorrento e disponibilità ad essere in centro la mattina presto/in tarda serata - Forte motivazione - Capacità gestionale - Attitudine al pubblico Cosa offriamo? - Posizione part-time - Primo contratto stagionale con possibilità di rinnovo - Lavoro in team - Possibilità di crescita e carriera -Training completo (non è richiesta nessuna esperienza precedente nel settore) la nofferta è rivolta a candidati tra i 20 e i 35 anni. Questa non è un'offerta di lavoro come Accompagnatore Turistico / Guida Turistica. Prego astenersi se interessati ad un impiego come accompagnatore o guida.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Gruppo euroconsulenti sezione provinciale di Ferrara, seleziona nell'ambito territoriale di Ferrara per la sede in centro storico di Via Mazzini, un diplomato/a ragioniere anche senza esperienza con disponibili almeno 12 ore a settimana per lavoro part time annuale. Consulente Energetico Ambiente ed Energia per la sede di Ferrara centro storico. Opportunità direzionale e imprenditoriale in un contesto fortemente in crescita. Operiamo per conto di una cooperativa di consumatori leader nel settore della GDO. Descrizione Il candidato ideale, riportando direttamente all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità: utilizzare la formazione messa a disposizione gratuitamente e il trimestre di affiancamento al fine di migliorare le proprie capacità e performance realizzare azioni indirizzate all'aumento del sell out del punto vendita in collaborazione con il coordinatore territoriale area della provincia di Ferrara raggiungere gli obiettivi di soddisfazione, redditività marginalità e crescita personali gestione del portafoglio clienti del punto vendita predisposizione dei preventivi per i prodotti: caldaie, assistenza tecnica, impianti fotovoltaici, modulo riscaldamento infrarossi, batterie di ricambio solare, sistemi di depurazione delle acque, Profilo del Candidato Il candidato ideale è diplomato in ragioneria o ha maturato esperienze in caaf, assicurazioni, e attività di gestione pratiche clienti. Disponibile a lavorare in punti vendita della GDO di Ferrara in centro storico. Colloqui da effettuare il giovedì mattina o pomeriggio nella seconda sede di Ferrara, in via Modena. Si prega di inviare il proprio cv, tramite il portale Per questa sede del centro storico si prediligono persone che abitano e si muovono agevolmente in città.
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Bergamo (Lombardia)
La campagna PACCHETTI PER BENE è un'iniziativa di raccolta fondi, che si svolge all'interno di librerie, negozi di giocattoli e centri commerciali dislocati in tutta Italia. Cerchiamo persone disponibili a coordinare un banchetto per il confezionamento dei regali durante il periodo natalizio e sensibilizzare la clientela alle attività di SOS Villaggi dei Bambini in difesa dei più piccoli. SOS Villaggi dei Bambini Onlus è un'organizzazione internazionale che pone al centro del suo intervento il bambino, i suoi bisogni, i suoi diritti e la sua famiglia, e parte dal principio secondo cui un sano sviluppo si realizza al meglio in un ambiente famigliare accogliente. Sito: https://www.sositalia.it Se vuoi dare un aiuto a SOS Villaggi dei Bambini Onlus, aderisci alla campagna diventando coordinatore di un banchetto per il confezionamento dei regali nel mese di dicembre, presso negozi partner dell'iniziativa in tutta Italia. Fai un gesto di solidarietà e ottieni un compenso economico per il tuo impegno! PRINCIPALI COMPITI - Presidio del banchetto per tutto il periodo dell'iniziativa secondo gli accordi che verranno presi; - Confezionamento dei pacchetti regalo per i clienti; - Allestimento del banchetto con il materiale informativo relativo all'organizzazione non profit per cui si svolge il servizio; - Gestione della raccolta fondi e invio dei rendiconti; o Comunicazione e sensibilizzazione dei clienti alla mission e alle attività di SOS Villaggi dei Bambini Onlus. REQUISITI E CONDIZIONI o Affidabilità, precisione, flessibilità. o Buone doti relazionali. o Vicinanza al mondo nonprofit e al volontariato. La proposta prevede un incarico di collaborazione occasionale dal 21 al 24 dicembre per 8 ore presso il Centro Commerciale Treviglio, Treviglio (Bergamo). 140 euro lorde compenso per 4 giorni full time.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO PREVENZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO - CANTIERI EDILI - MILANO Il nostro Cliente Prestigiosa società di consulenza aziendale sistemi normati ci ha incaricati di selezionare un TECNICO PREVENZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO - CANTIERI EDILI - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Referente di area. Dettaglio mansioni: - Gestione in sicurezza degli appalti, anche di grandi dimensioni; - Rapporti con Committenti, le imprese e gli organi di vigilanza; - Redazione di Piani di Sicurezza e Coordinamento, Piani Operativi di Sicurezza; - Verifiche dell’idoneità Tecnico Professionale e della documentazione di cantiere. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria civile o edile. Abilitazione: richiesta abilitazione al ruolo di Coordinatore per la Sicurezza da almeno tre anni e aver mantenuto la medesima con idoneo piano di aggiornamento formativo. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza in analoga posizione. Settore di provenienza: consulenza aziendale ed equipollenti. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza autocad 2D e buona conoscenza Project e/o Primavera. Caratteristiche personali del candidato: Predisposizione al lavoro in gruppo, ottime competenze relazionali e buona attitudine commerciale. Trasferte: richiesta la disponibilità prevalentemente sull'area di Milano Offerta: Contratto: CCNL Commercio - Contratto di Apprendistato o a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di apprendistato di 36 mesi, inquadramento al V livello con passaggio III oppure contratto a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Ral proporzionata alla seniority del candidato. Fringe Benefits: auto aziendale condivisa su prenotazione oppure rimborso km(per le trasferte), buoni pasto da € 5.29. Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 -18:00 Sede di lavoro: Milano centro. Data prevista per l’inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Dylar s.r.l azienda leader nel settore Calzature uomo/donna/bambino, ricerca ADDETTA/O ALLE VENDITE per lo store di Vicenza centro La figura, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti, ecc Requisiti richiesti: - esperienza come addetto alle vendite di almeno 6 mesi - aver lavorato nel settore fashion retail costituisce titolo preferenziale Si offre: - contratto a tempo determinato - formazione in store - inserimento in un contesto giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale Inviare curriculum con foto
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Italia
Clayton, azienda leader nel settore abbigliamento ed accessori uomo, presente in tutta Italia con 81 punti vendita e, attraverso la piattaforma e-commerce, in tutta Europa, per lo store di San Donà di Piave, al cc Centro Piave ricerca:STAGE ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti, ecc Requisiti richiesti:· Diploma · Età minima: 19 anni· Disponibilità a lavorare su turni, 40 ore settimanali. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento all'obiettivo, capacità relazionali e comunicative, flessibilità, motivazione ed elevate capacità di apprendimento.Si offre:· Contratto di stage per la durata di 6 mesi;· Retribuzione prevista di 600 €· Formazione in fase di inserimento· Possibilità di crescita professionale in un'azienda dinamica ed in continua crescita Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73). E' richiesta disponibilità immediata
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