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Coordinatore produzione ambito


Elenco delle migliori vendite coordinatore produzione ambito

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Italia
Arti & Mestieri ricerca e seleziona URGENTEMENTE per Società attiva nella creazione e personalizzazione di prodotti di abbigliamento a scopo promozionale UN ASSISTENTE DI PRODUZIONE da inserire nel team di sviluppo produzione collezioni abbigliamento e sportswear, con esperienza nella mansione. La risorsa lavorerà nell’ufficio produzione e si occuperà di scelta tessuti, materiali, gestioni prototipi, per arrivare a prodotto finito. Gestirà i fornitori (italiani ed esteri) in autonomia riportando al responsabile del prodotto. COMPETENZE TECNICHE: la persona dovrà aver maturato un’esperienza documentabile di almeno 2 anni nell’ambiente moda e comunque avere un background ed una formazione tale da anticipare le tendenze e i gusti del mercato. Gradita formazione IULM Stilista di Moda e Istituto moda Rimini o similari. Ovviamente sono altresì indispensabili una buona conoscenza della LINGUA INGLESE, e una sicura conoscenza del pacchetto Office COMPETENZE PERSONALI: Le caratteristiche richieste sono precisione, affidabilità, curiosità, ottime doti relazionali unite ad una certa determinazione per la gestione delle trattative con i fornitori, ottime competenze organizzative, capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto delle scadenze e della qualità dei risultati, propensione al problem solving ed alla gestione degli imprevisti, ma soprattutto voglia di migliorarsi, vera e reale passione per la mansione. La Sede di Lavoro è a Recco, ma è richiesta la disponibilità a trasferte anche all’estero. La posizione contrattuale sarà definita dall'azienda in fase di valutazione.
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Cremona (Lombardia)
Randstad Inhouse ricerca un/a candidato/a come te, addetto/a alla produzione cosmetica. La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, vicinanze Crema. E' una realtà in ulteriore espansione, con ottime possibilità di crescita e possibilità di contratti di lunga durata. Ti occuperai dell'attività di produzione di cosmetici (ombretti, rossetti, fondotinta, ecc), partendo dal carico delle boccette o delle cialde, passando per il riempimento o il pressaggio delle polveri, fino ad attività di fine linea, (quali prelievo dal rullo del prodotto finito, bollinatura e confezionamento), lavorando sui macchinari regolati elettronicamente. In alcuni casi, ti potrai occupare anche della pesatura e della miscelazione delle emulsioni e delle polveri. Sarai in squadra con colleghi riportando direttamento al responsabile di turno. Sarà tua responsabilità il controllo del macchinario e piccolo interventi legati al fermo macchina. Una tua esperienza precedente come addetto/a alla produzione in aziende alimentari, chimiche, metalmeccaniche dove erano presenti macchine semi automatiche da programmare potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Per raggiungere l'azienda ti sarà indispensabile il possesso dell'automobile, la piena disponibilità al lavoro su 3 turni (06/14-14/22-22/06) e ad effettuare straordinari il Sabato. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi
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Lodi (Lombardia)
Randstad Inhouse ricerca un/a candidato/a come te, addetto/a alla produzione chimico-cosmetica. La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile dalla zona di Crema, Lodi e basso Pavese. E' una realtà in espansione, con ottime possibilità di crescita e possibilità di contratti di lunga durata. Ti occuperai dell'attività di produzione di prodotti per la cura e igiene della persona e della casa(crème, tinte, shampoo, bagnoschiuma, salviettine umudificate), partendo dal carico dei flacon e tappi, passando per il riempimento e/o colaggio, fino ad attività di fine linea, (quali prelievo dal rullo del prodotto finito, bollinatura e confezionamento), lavorando sui macchinari regolati manualmente ed elettronicamente. In alcuni casi, ti potrai occupare anche della pesatura e della miscelazione delle emulsioni e delle polveri. Sarai in squadra con colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Sarà tua responsabilità il controllo del macchinario e piccoli interventi legati al fermo macchina. Una tua esperienza precedente come addetto/a alla produzione in aziende alimentari, chimiche, metalmeccaniche dove erano presenti macchine semi automatiche da programmare potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Per raggiungere l'azienda ti sarà indispensabile il possesso dell'automobile, la piena disponibilità al lavoro su 3 turni (06/14-14/22-22/06) e ad effettuare straordinari infrasettimanale e nella giornata del Sabato.
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Italia (Tutte le città)
Coordinatore di produzione e sicurezza  You applied to this job Location:Italy, Lombardy, Monza Date:02/05/2018 Sector:Textile production Role:Production Job ad description ALI Professional, ricerca per realtà cliente, leader nella produzione tessile un/a: Coordinatore di produzione e sicurezza La posizione, che riporta alla Direzione Generale, con cui opera a stretto e continuo contatto, è responsabile della gestione operativa dell’unità produttiva coordinando l’insieme delle attività dello stabilimento e controllandone la produzione, gli impianti, le attrezzature, le strutture ed il personale dipendente gestendo tutte le problematiche ad esse connesse al fine di gar...
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Chieti (Abruzzo)
COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE   Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni, che produce con una gamma di prodotti per diverse applicazioni e settori compreso il settore automotive, selezioniamo un COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato ideale si occuperà della gestione della manutenzione della macchine e delle linee di produzione (ordinaria, preventiva e predittiva), della riorganizzazione dei piani di manutenzione in ottica di miglioramento dei processi e della valutazione di preventivi di nuovi impianti. Requisiti: Esperienza come Responsabile di manutenzione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche di almeno 3-5 anni In possesso di un titolo di studio tecnico ingegneristico Capacità di organizzazione di squadre e coordinamento di risorse interne ed esterne Conoscenza delle norme di sicurezza, in particolare dgls 81/2008 e la direttiva macchine Capacità di interfacciarsi con le altre risorse e di pianificazione delle attività di manutenzione in funzione delle attività produttive Conoscenza degli impianti meccanici elettrici ed elettronici delle macchine Conoscenza delle norme della manutenzione ordinaria, preventiva e predittiva Gestione magazzino ricambi Capacità analisi dati gestionali Capacità di elaborare piani migliorativi sulle criticità Sede di lavoro: area Chieti   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il Coordinatore di Produzione (M/F), lavorando a stretto contatto con la proprietà, avrà le seguenti responsabilità:Supervisionerà e coordinerà il lavoro del responsabile di produzione, del quality manager e del responsabile della logistica.Dovrà assicurare gli obbiettivi di produzione in termini di efficienza, qualità e costo del prodottoElaborerà la reportistica industrialeGarantirà una buona comunicazione tra le varie funzioni, veicolando strategie e obbiettivi, sviluppando sensibili margini di miglioramento nell'ottica del continuous improvementAzienda storica sul territorio operante nella lavorazione della lamieraCoordinatore della produzione con riporto gerarchico alla proprietàIl Coordinatore di Produzione (M/F) ideale ha:Maturato esperienza di circa 10 anni in ambito produttivo in aziende metalmeccaniche nella gestione di reparti produttiviProject ManagementLean manufacturingOttime abilità ed attitudine al lavoro in Team e relativo coordinamento Il nostro cliente, una storica azienda sul territorio di Verona e provincia operante nel settore del Manufacturing and Production specializzati nella lavorazione delle lamiere, ricerca un coordinatore del plant produttivo con riporto gerarchico al titolare.Contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato al percorso professionale svolto.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
L’ AZIENDA. Dal 1929 il nostro cliente produce con orgoglio prodotti fondamentali per la creazione dei piatti tipici della tradizionale cucina italiana, riconosciuta e rinomata in tutto il mondo. Il nostro cliente garantisce sempre la massima qualità possibile a tutti i suoi acquirenti, tratto distintivo della sua mission aziendale, e ogni giorno si impegna ad offrire le migliori farine e semilavorati con un’attenzione particolare alla scelta delle materie prime. Oggi per loro ricerchiamo una risorsa come COORDINATORE e MANUTENTORE DELLA PRODUZIONE SETTORE FARINE ALIMENTARI IL PROFILO: cerchiamo un professionista, diplomato o laureato preferibilmente in ambito meccanico, elettrico o elettronico, con alle spalle un’esperienza lavorativa come manutentore elettrico/meccanico per saper fare oltre che saper essere. Dovrà essere fortemente motivato e pronto a sviluppare una professionalità a tutto tondo nell’ambito della gestione e manutenzione di un impianto produttivo per la preparazione di farine alimentari. Diamo per scontate: la capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e una buona conoscenza delle più comuni problematiche ed operazioni applicabili su macchinari in movimento. LA PERSONA: determinata e risoluta, per la ricerca continua della migliore qualità e dell’efficienza dei processi produttivi, organizzata e poliedrica, perché la realtà lo esige, ordinata e precisa per organizzare al meglio il lavoro, concreta, per avere chiara la visione d’insieme. IL RUOLO: riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di: gestire e verificare il buon funzionamento dei macchinari, di ricezione del prodotto madre (supporto logistico e indicazioni per conducenti automezzi di trasporto, prelievo campioni di grano per analisi da destinare al laboratorio analisi aziendale), di organizzare il ciclo di pulitura del grano secondo le direttive del responsabile di produzione, di controllare e verificare i volumi oltre che i tempi e metodi dei processi produttivi, della gestione stoccaggio delle celle, della gestione della macinazione e regolazione delle macchine per un’ottimale separazione della crusca dalla farina. Inoltre avrà la responsabilità della manutenzione ordinaria degli impianti, occupandosi anche del coordinamento dei manutentori esterni. Sarà “in prima linea” in produzione seguendo passo passo l’intero processo di realizzazione.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Appalti Pulizie – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Clean – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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Ravenna (Emilia Romagna)
FRAG srl ricerca un Coordinatore Manutenzione Meccanica per conto di una società che opera in ambito chimico / alimentare. Il candidato si occuperà principalmente di assicurare la continuità e la regolarità del lavoro delle unità produttive nel rispetto dei principi e delle norme di sicurezza. Mansioni e responsabilità: • Definire il piano di manutenzione e supervisionare la corretta manutenzione delle macchine di unità produttiva e degli impianti tecnologici a servizio dello stabilimento al fine di migliorare le prestazioni e le disponibilità degli impianti; • Gestire le relazioni con i fornitori per l'esecuzione dei lavori di manutenzione; • Garantire la cura e l'aggiornamento della documentazione tecnica di macchine e impianti tecnologici; • Collabora con il dipartimento della produzione, nell’eseguire le modifiche per migliorare gli impianti, • Supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell'esecuzione degli interventi, garantendo l'applicazione della buona norma di fabbricazione; Requisiti: • Laurea in Ingegneria Meccanico o Chimica • Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di Ingegnere di Manutenzione o Coordinatore della manutenzione maturata presso realtà di produzione modernamente organizzate; • Conoscenza dei sistemi elettrici e meccanici e capacità di lettura di schemi elettrici e P&I Tecnici; • Buona conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Ravenna Disponibilità: immediata
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COORDINATORE LOGISTICA DISTRIBUTIVA Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per una miglior organizzazione delle filiali sul territorio ci ha incaricato di ricercare un COORDINATORE LOGISTICA DISTRIBUTIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Generale. Dettaglio mansioni: Il candidato coordinerà le filiali assegnate interfacciandosi con i capi struttura per la gestione di tutto il comparto operativo. I suoi obiettivi principali: - Efficienza; - Rispetto tempi; - Controllo costi; - Soddisfazione del cliente; - Gestione totale del comparto operativo. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Laurea gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerate esclusivamente candidature con esperienza maturata nella Logistica distributiva applicata a: ristorazione collettiva, Ho.Re.Ca., food & beverage, GDO logistica, aziende di produzione alimentare. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona concreta, dinamica e flessibile, abituata a lavorare su grandi volumi nel rispetto delle tempistiche date. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili spiccate capacità organizzative ed un forte orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Tempo indeterminato, livello da valutare a seconda della candidatura. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: da valutare a seconda del profilo, RAL massima 45.000 euro lordi/anno. Auto aziendale full. Sede di lavoro: presso le filiali assegnate Centro - Nord Italia (richiesta la mobilità sul territorio). Orario di lavoro: full time con flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical seleziona in coordinatore per i reparti di assemblaggio meccanico. Il candidato verrà inserito presso lo stabilimento di produzione al fine di monitorare la produzione nei reparti di montaggio, organizzando e supervisionando le attività. Si occuperà inoltre, riportando direttamente al responsabile di produzione, del mantenimento degli standard qualitativi e quantitativi, con l’obiettivo di un continuo miglioramento. Attività: Supportare il responsabile di produzione nella gestione del personale e delle attività operative all’interno dei reparti di montaggio, collaborando alla pianificazione giornaliera, settimanale della produzione e alla programmazione del lavoro del personale produttivo, interfacciandosi con la pianificazione; In collaborazione con il proprio responsabile si occuperà del controllo del processo produttivo e della gestione e segnalazione di eventuali non conformità, risoluzione dei malfunzionamenti tecnici di produzione attraverso interventi diretti o esterni; Gestione, coordinamento e controllo della produzione, nel pieno rispetto di tempi e metodi, dei KPI e dei costi, con una verifica periodica dello stato di avanzamento; Coordinamento delle risorse e delle attività; Capacità di controllare che il personale addetto alla produzione rispetti le corrette procedure e mantenga i tempi richiesti; Requisiti: Laurea in Ingegneria meccanica o cultura equivalente; Necessario aver maturato esperienza in ruolo analogo per almeno, all’interno di aziende strutturate, avendo coordinato reparti di almeno 30 risorse; Esperienza nella lavorazione di piccole e medie serie; E’ gradita la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Preferibile conoscenza approfondita delle metodologie della Lean Production; Ottime capacità di problem solving; Spiccate doti di leadership, ottime capacità organizzative e di relazione focalizzate alla gestione del team sono caratteristiche fondamentali ad aumentare la produttività dei reparti mantenendo sempre alto il livello di motivazione del personale di produzione, Buone competenze informatiche e attitudine all’utilizzo do software gestionali. Si offre contratto a tempo indeterminato.
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Roma (Lazio)
La cooperativa sociale Tutti giù per terra cerca un coordinatore del servizio per autonomia e integrazione della persona disabile. La ONLUS è attiva da anni nell’ambito dei servizi per l’autismo, in particolare di assistenza domiciliare. Il coordinatore del servizio cura il rapporto con le famiglie e con i municipi che erogano il servizio; coordina gli operatori; cura il piano di intervento individualizzato per ogni utente; si occupa inoltre di aspetti amministrativi e burocratici. Il coordinatore lavora in collaborazione con un team di psicologi, educatori e OSS. Le figure professionali ricercate per questo ruolo sono: -assistenti sociali -psicologi -coordinatori dei servizi educativi -professioni affini Il candidato preferibilmente deve avere: -Esperienza nei rapporti con la pubblica amministrazione * Carattere calmo, grande professionalità, empatia e resistenza allo stress * Esperienza nel rapporto con famiglie con bisogni speciali * Conoscenza dell’autismo L’impegno previsto è a tempo pieno Requisiti obbligatori: -domicilio su Roma -disponibilità immediata Modalità di candidatura: -allegare un CV in formato PDF, con allegata lettera di presentazione e motivazione (non un riassunto del CV ma una spiegazione dei motivi per cui il candidato è idoneo alla posizione); in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione. La selezione è aperta fino a 15 aprile
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Italia (Tutte le città)
Nero TK group - società di INVESTIGAZIONI con sede a TORINO ricerca un ESPERTO in ANTIFRODE ASSICURATIVA. Si offre Ruolo di Coordinatore degli addetti antifrode e delle unità operative in ambito assicurativo. Si richiede: - capacità di disamina delle pratiche affidate dalle compagnie assicurative - acquisire gli elaborati dagli accertatori, fare la verifica redazionale e valutarne l'efficacia rispetto alle richieste della compagnia assicurativa - supporto attività operativa sul campo quando necessario Disponibilità ad eventuali e brevi trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo: - Laurea in materie giuridiche o assicurative, diploma o esperienza equivalente - Esperienza di almeno 2 anni nel settore antifrode in compagnie assicurative, in centri liquidazione sinistri o in società di investigazione (indispensabile) Si offre Tempo Indeterminato, CCNL di categoria, Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze e competenze del candidato, premio produzione e benefit aziendali. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Torino (TO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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Torino (Piemonte)
Only Job srl cerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un Coordinatore di Produzione. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione, si occuperà di: - Gestire l'intero processo produttivo: produzione e manutenzioni (in collaborazione con i responsabili di produzione e delle manutenzioni); - Collaborerà per tutte le attività relative alla industrializzazione del prodotto, migliorare le perfomance dei processi produttivi utilizzati nello sviluppo del prodotto e nelle attività di manutenzioni; - Correggere i problemi ed eliminare gli sprechi che pregiudicano l'efficacia dei processi e impattano negativamente sui costi produttivi; - Sarà responsabile della gestione di impianti, uomini e macchine. Luogo di lavoro: Volpiano (TO) Si richiede: - Esperienza, capacità e qualifica, nel settore metalmeccanico; - Ottime capacità problem solving, abilità nella risoluzione dei problemi su questioni di processo e problemi di produzione complessi; - Buone capacità di gestione del tempo e di pianificazione lavori; - Buon utilizzo pacchetto office; - Attitudine al comando ed al lavoro in squadra. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito.
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