-
loading
Solo con l'immagine

Coordinatore ufficio progettazione


Elenco delle migliori vendite coordinatore ufficio progettazione

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione di pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di COORDINATORE UFFICIO PROGETTAZIONE Con esperienza settore Pompe Idrauliche Competenza Project Manager In stretta ollaborazione con la Direzione, l’inserimento della risorsa si inserisce in un progetto aziendale orientato a rafforzare il Team di Sviluppo Prodotto. Sulla base delle attività da pianificare, il Progettista Meccanico sviluppa, progetta e analizza l'evoluzione delle applicazioni e i loro miglioramenti confrontandosi con le continue esigenze del cliente. Nell’eseguire la progettazione si interfaccia con i Clienti in Italia e all’Estero al fine di identificare e reperire le varie esigenze del mercato e clientela di riferimento. Collaborando con le diverse funzioni aziendali (Commerciale, Assistenza Tecnica, R&D ecc..), contribuisce alla definizione della massima qualità e costo prodotto. Il candidato ideale possiede: • Passione per la Progettazione e Sviluppo continuo Prodotto, • Ottima conoscenza del Disegno Tecnico (CAD 3D), • Buona cultura informatica, • Buon Conoscenza della lingua inglese • Disponibilità ad alcuni brevi spostamenti. Completano il profilo buone attitudini al Problem Solving, Leadership e Propositività. Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o Laureato in Ingegneria Meccanica o cultura affine, con significativa e importante esperienza professionale maturata nella progettazione meccanica. E’ persona precisa e strutturata, analitica, con capacità organizzativa, sa gestire lo stress e possiede ottimi doti relazionali a tutti i livelli. La persona dovrà inoltre essere molto attiva nelle relazioni interne e con gli uffici competenti referenti (Direzione- Acquisti- Produzione) con capacità di fissare i target di realizzazione, di costi e sperimentazione sui progetti. Si richiede ottima conoscenza del disegno tecnico e uso CAD, esperienza nella progettazione, padronanza della meccanica e della idraulica, buon utilizzo della lingua inglese. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente tecnologicamente innovativo. Inquadramento e retribuzione adeguate al ruolo. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è richiesta residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione Pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance tecnologiche sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una Risorsa a cui affidare il ruolo di COORDINATORE UFFICIO PROGETTAZIONE Con esperienza settore Pompe Idrauliche Competenza Project Manager In stretta collaborazione con la Direzione, l’inserimento del Progettista Meccanico Sr. si inserisce in un progetto strategico orientato a rafforzare il Team di Sviluppo Prodotto. Sulla base delle attività da pianificare, la persona sarà incaricata a sviluppare, progettare e analizzare l'evoluzione delle applicazioni e i loro miglioramenti, confrontandosi con le continue esigenze del mercato e della clientela. Nell’eseguire la progettazione, si interfaccia con clienti a livello nazionale e internazionale al fine di identificare e approfondire le necessità di performance dei prodotti. Collaborando con le diverse funzioni aziendali (Commerciale, Assistenza Tecnica, R&D ecc..), contribuisce alla definizione della massima qualità e costo prodotto. Il candidato ideale possiede: • Passione per la Progettazione e Sviluppo continuo Prodotto, • Ottima conoscenza del Disegno Tecnico (CAD 3D), • Buona cultura informatica, • Conoscenza della lingua inglese • Disponibilità ad alcuni brevi spostamenti. Completano il profilo buone attitudini al Problem Solving, Leadership e Propositività. Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o Laureato in Ingegneria Meccanica o cultura affine, con significativa e importante esperienza professionale maturata nella progettazione meccanica. E’ persona precisa e strutturata, analitica, con capacità organizzativa, sa gestire lo stress e possiede ottimi doti relazionali a tutti i livelli. La persona dovrà inoltre essere propositiva e attiva nelle relazioni interne e con gli uffici competenti referenti (Direzione- Acquisti-Produzione) con capacità di fissare i target di realizzazione, di costi e sperimentazione sui progetti. Si richiede ottima conoscenza del disegno tecnico e uso CAD, padronanza della meccanica e della idraulica, buon utilizzo della lingua inglese. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale e la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente tecnologicamente innovativo. Inquadramento e livello retributivo in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è titolo preferenziale la residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione oppure scrivere a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 201/19 PMS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it PAROLE CHIAVI #ProjectManagement #Progettazione #ProgettistaMeccanico #Meccanica #ProduzionePompe #DisegnoTecnico #CAD #DisegnoCAD #RicercaSviluppo
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per azienda situata in Provincia di Varese, che si occupa della ideazione, progettazione e commercializzazione di articoli promozionali per marchi di fama mondiale stiamo cercando un Coordinatore Ufficio Commerciale da inserire all’interno della sede operativa dell’azienda situata nelle vicinanze di Varese. Il candidato ideale ha: - Ottima cultura - Propositività e creatività - Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale - Esperienza pregressa in ruolo analogo, anche se in settore differente, ma dove siano importanti l’estetica e la fantasia; - Indicativamente dieci anni dedicati a mansioni commerciali e anche di coordinamento - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; - Residenza nell’area di Varese. Inserito in un ambiente dinamico, in un’azienda consolidata che opera a livello internazionale, con produzioni su commessa, il candidato scelto si occuperà di: - Coordinare l’ufficio commerciale, costituito da due figure di back office e un venditore; - Briefing con il cliente - Interfaccia con l’ufficio grafico per ideazione e suggerimenti - Coordinamento inoltre con l’ufficio acquisti - Verifica del rispetto delle procedure concordate e delle tempistiche; “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COORDINATORE UFFICIO PAGHE STUDIO Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio Professionale di grandi dimensioni sito nei pressi di Carmagnola e ricerca un COORDINATORE UFFICIO PAGHE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: coordinamento risorse interne dello studio risposte a quesiti di ordinaria amministrazione piccolo pacchetto di cedolini da gestire in autonomia Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di circa 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, il gestionale di studio è TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato Orario di lavoro: FULL TIME 8.30/9.00-13.00 14.00-17.30/18.00 COMPRESO IL SABATO MATTINA Sede di lavoro:nei pressi di Carmagnola (TO) Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mirror srl - società di consulenza nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e PS, sta ricercando per Struttura Sanitaria sita in Torino, un/una Coordinatore ufficio servizi accettazione e prenotazione telefonica Il/la candidato/a dovrà coordinare un team di risorse per garantire ai propri clienti servizi idonei al soddisfacimento delle esigenze attraverso il miglioramento continuo della qualità del servizio Funzioni specifiche · Gestione di un gruppo di risorse (circa 15-20 divise sui due servizi) · Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai due servizi (accettazione e prenotazione telefonica) · Gestione e risoluzione di alcune problematiche relative ai clienti · Azione continua rivolta al miglioramento continuo dei due servizi · Analisi di dati e rapporto ai superiori di riferimento Sono richieste · Diploma o Laurea · Esperienza di almeno 5/10 anni in ruolo analogo o assimilabile · Ottime capacità di gestione risorse e capacità relazionali · Ottima conoscenza del pacchetto di Office. · Gradita conoscenza di uno o più gestionali · Sarà data priorità ai candidati provenienti da strutture con erogazione di servizi per la ?cura della persona? · Completano il profilo autonomia, flessibilità, disponibilità e capacità di team working Sede di Lavoro: Torino La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Le informative ex Dlgs n.196/03 (privacy) e L. 903/77 sono consultabili su www.mirrorhr.it MIRROR srl - Human Resources Via San Massimo, 45 ? 10123 Torino Fax: 011.198.35.812 SEGUI MIRROR SRL: Facebook: Mirror Srl Linkedin: Mirror Srl Twitter: MirrorSrl_HR Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Corciano un responsabile dell'ufficio progettazione. Viene richiesta esperienza nella mansione all'interno di aziende strutturate. La figura avrà il compito di supervisionare l'attività dei tecnici progettisti, coordinarli e motivarli. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all'esperienza.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Mansione Hai svolto una formazione in ambito elettronico o elettrotecnico ? sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro ? stiamo cercando te !!  Per una consolidata realtà operante nel settore elettronico stiamo selezionando un addetto all'ufficio progettazione che possa operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima dinamico  e tecnologicamente avanzato.  L'azienda offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo  Responsabilità Dopo opportuna formazione tecnica svolta in azienda verrai inserito all'interno dell'ufficio progettazione e, in team con altri colleghi, ti occuperai di:  - inizializzazione del progetto di una probe card con design della parte di contatto sonde tramite un software specifico e raccolta delle informazioni necessarie alla progettazione  - gestione dei flussi informativi interni ai team coinvolti nello sviluppo del prodotto  - stesura documentazione costruttiva  predisposizione delle informazioni necessarie al collaudo del prodotto tramite analisi di schemi elettrici  Competenze Per svolgere la mansione ci aspettiamo che tu sia in possesso dei seguenti recquisiti:  - Diploma scolastico ad indirizzo tecnico, preferibilmente elettronico o elettrotecnico - capacità di lettura e interpretazione dello schema elettrico  - buona conoscenza di microsoft excel e office  - conoscenza base di autocad  - conoscenza base della lingua inglese  Completano il profilo: forte attitudine al lavoro in team, predisposizione all'apprendimento e desiderio di crescere professionalmente all'interno dell'ufficio progettazione e passione per il settore 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE UFFICIO PROGETTAZIONE - ARREDAMENTO NEGOZI ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione e supervisione delle commesse attraverso una serie di attività di interfaccia con il reparto commerciale, l’ufficio acquisti, l’ufficio tecnico e la logistica. Nello specifico si occuperà della: •Progettazione e supervisione di esplosi di disegni esecutivi per la produzione e delle attività di preventivazione; • Rilievi •Effettua verifiche in cantiere per il corretto svolgimento delle attività e stato avanzamento lavori. Inoltre, raccoglie le esigenze del cliente e mantiene rapporti costanti fino alla chiusura delle attività. Risponde alla direzione aziendale della gestione del suo team. REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali (perito, geometra, architetto, designer ecc.); •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali applicativi informatici (AutoCad, software 3D, Rhinoceros ecc.) e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; •Disponibilità ad eventuali trasferte nazionali. SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Percorso formativo sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; •Rapporto con clientela qualificata; •Auto aziendale per trasferte di lavoro; I candidati interessati, di entramb
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ING.METALMECCANICO UFFICIO PROGETTAZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica con sede in Perugia un ing. Meccanico da inserire all'interno dell'ufficio progettazione. Il profilo deve avere conoscenza dei principali software di progettazione 3D. Si valutano preferibilmente profili con età inferiore ai 29 anni o ingegneri in possesso di partita IVA, per poter iniziare il rapporto con una collaborazione che verrà poi trasformata in rapporto di lavoro come dipendente. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1360 - RESPONSABILE UFFICIO PROGETTAZIONE Per azienda metalmeccanica leader nella produzione di sistemi di sollevamento e movimentazione con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria e/o diploma ad indirizzo meccanico -Consolidata esperienza in progettazione, ricoperta in studi tecnici privati oppure in uffici di progettazione industriale -Approfondita conoscenza dell’oleodinamica industriale -Ottime conoscenze nell’utilizzo di Inventor/Autocad -Spiccate doti di leadership/gestione di un gruppo di lavoro -Buone doti comunicative/relazionali -La conoscenza dell’inglese e del tedesco costituirà un plus ATTIVITÁ ASSEGNATE La risorsa, che risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà di: -Primo contatto con aziende clienti insieme all’area commerciale per definizione di massima delle caratteristiche tecniche dei progetti da sviluppare -Supporto all’area commerciale ai fini della corretta preventivazione - Supporto all’ufficio acquisti per prodotti non standard o nuovi fornitori - Supervisione documentazione tecnica di commessa e firma dichiarazione di incorporazione quasi-macchina secondo la Direttiva Macchine Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per strutturata realta' metalmeccanica, sita a Pontedera, - PROGETTISTA MECCANICO da inserire stabilmente all'interno dell'ufficio progettazione, Nello specifico, la risorsa individuata, si occupera' di sviluppare i progetti assegnati, definendo le caratteristiche tecnico / funzionali dei prodotti, fino alla loro realizzazione, Si interfaccera' costantemente con i colleghi e altre funzioni aziendali, al fine di rispondere alle necessita, dei clienti e di garantire le idonee soluzioni tecniche, nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, Avra' un approccio proattivo, al fine di apportare costantemente migliorie ai prodotti, La risorsa ideale, è in possesso di Laurea in Ingegneria meccanica (anche triennale) ma si valutano profili di Periti Industriali Meccanici, diplomati brillantemente, con un'eccellente conoscenza del disegno meccanico, dei principali pacchetti CAD e dei software di modellazione e progettazione meccanica 3d (In particolare CREO) Completano il profilo, forte attitudine al problem solving, lavoro in team, precisione e puntualita' nella consegna dei progetti, CCNL APPLICATO: Metalmeccanica Industrie CONTRATTO OFFERTO: Full time 40 ore/ settimana distribuiti dal Lunedi' al Venerdi', inizialmente a termine, finalizzato alla stabilizzazione RETRIBUZIONE: Da definirsi in fase di assunzione ZONA DI LAVORO: Zona Pontedera ORARI DI LAVORO: Full time dal Lunedi al Venerdi Progettazione meccanica Software di progettazione 3d, CREO Autocad
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione, società di gestione servizi di formazione per le imprese, ricerca un giovane laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l’inserimento nell’area della progettazione della formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: elaborazione e stesura di progetti formativi rispetto ai bandi di finanziamento aperti, gestione percorsi formativi aziendali e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affrontare i compiti assegnati, una buona capacità di pianificazione del lavoro e precisione. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane. Se interessati inviare la propria candidatura a selezione.genova@akoformazione.it citando GE– Addetto Ufficio Progettazione formativa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione, società di formazione professionale, ricerca un giovane laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l’inserimento nell’area della progettazione della formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: elaborazione e stesura di progetti formativi rispetto ai bandi di finanziamento aperti, gestione percorsi formativi aziendali e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affrontare i compiti assegnati, una buona capacità di pianificazione del lavoro e precisione. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane. Se interessati inviare la propria candidatura a selezione.genova@akoformazione.it citando GE– Addetto Ufficio Progettazione formativa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda metalmeccanica settore componenti macchine utensili ricerca per propria sede zona Ponte San Pietro Responsabile ufficio tecnico Dovra' coordinare 5 risorse ed occupartsi della Pianificazione sviluppo commesse, Analisi cicli di lavorazion, Feedback a uff. commerciale interfacciandosi con con i clienti per comprendere le effettive esigenze e soddisfare le aspettative Analizza e valuta in collaborazione con la produzione la fattibilità di nuovi progetti. Si occupa della i struzione e formazione del personale ufficio tecnico, Disegna i costruttivi contenenti tutte le informazioni necessarie alla produzione, Progetta e disegna le attrezzature necessarie alla produzione Verifica indici di modifica ed eventualmente elimina i programmi ripetitivi se modificati Registra e documenta nei diversi archivi i programmi e i disegni. Si mantiene aggiornato con i nuovi metodi tecnologici, e software. Avvalendosi delle funzioni CAD elabora i disegni, i profili di costruzione necessari alla produzione e al controllo ed elabora i programmi elettroerosione CNC. Richiesto Diploma o laurea a indirizzo meccanico Buona conoscenza disegno tecnico, sistemi CAD 2d-3d, dei materiali, linguaggi programmazione CNC per lavorazioni meccaniche ad asportazione di truciolo, tramite elettroerosione e mole abrasive Leadership, Sicurezza, disponibilità e flessibilità, Orientamento al risultato, team leader Attitudine ad incarichi di responsabilità. Conoscenza lingua inglese, livello B2. Retribuzione a partire da 60.000
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria e/o diploma ad indirizzo meccanico -Consolidata esperienza in progettazione, ricoperta in studi tecnici privati oppure in uffici di progettazione industriale -Approfondita conoscenza dell’oleodinamica industriale -Ottime conoscenze nell’utilizzo di Inventor/Autocad -Spiccate doti di leadership/gestione di un gruppo di lavoro -Buone doti comunicative/relazionali -La conoscenza dell’inglese e del tedesco costituirà un plus ATTIVITÁ ASSEGNATE La risorsa, che risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà di: -Primo contatto con aziende clienti insieme all’area commerciale per definizione di massima delle caratteristiche tecniche dei progetti da sviluppare -Supporto all’area commerciale ai fini della corretta preventivazione - Supporto all’ufficio acquisti per prodotti non standard o nuovi fornitori - Supervisione documentazione tecnica di commessa e firma dichiarazione di incorporazione quasi-macchina secondo la Direttiva Macchine Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.