-
loading
Solo con l'immagine

Coordinazione risoluzione problemi


Elenco delle migliori vendite coordinazione risoluzione problemi

RISOLUZIONE DEL FOTOGRAMMA DIGITALE AD ALTA DEFINIZIONE A LED DA 18,5 POLLICI A LED 1680X1050 PLAYER PUBBLICITARIO A MURO PLAYER 1080P VIDEO PLAYER,NERO
  • Schermo HD: schermo ad alta definizione da 18,5 pollici con un'alta risoluzione di 1680x1050, che può visualizzare chiaramente le tue foto / video preferite / musica, ecc., Con un solo tocco, verrà visualizzata immediatamente davanti ai tuoi occhi ..
  • Facile da usare: Accendere l'alimentazione, quindi collegare la scheda SD o un'unità USB, il frame riprodurrà automaticamente la tua foto. Puoi scegliere la dimensione della foto nelle impostazioni per evitare la distorsione della foto ..
  • Più funzioni: questa struttura fotografica digitale ha più funzioni, tra cui immagini e riproduzione di immagini e riproduzione, MP3, MP4, musica di sottofondo, orologio, sveglia, calendario perpetuo, funzione di controllo remoto, supporto per più lingue, ecc., Rendendolo più di un semplice cornice..
  • Il miglior regalo: questa è una cornice digitale elettronica che ogni famiglia merita. Puoi darlo ai tuoi genitori, figli e moglie sul ringraziamento, la festa della mamma, il Natale, Pasqua, Halloween, il giorno dei bambini, ecc., Marito, fidanzato, fidanzata, è sicuramente il regalo più intimo.
  • Il servizio più intimo: se avete domande durante il processo di acquisto o utilizzo, non esitate a contattarci, ti serviremo con tutto il cuore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINAZIONE GENITORIALE. UNA GUIDA PRATICA PER I PROFESSIONISTI DEL DIRITTO DI FAMIGLIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROBLEMI SENZA PROBLEMI. ATTIVITÀ DI PROBLEM SOLVING MATEMATICO NELLA SCUOLA PRIMARIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bolzano (Trentino Alto Adige)
      Servizio gestito da docente universitaria (Prof. PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA, COACH E TUTOR UNIVERSITARIO, COLLABORATRICE AUTORITY PRIVACY sono i riferimenti presenti su linkedin per leggere le referenze della docente) IL SERVIZIO CHE E STATO IMPLEMENTATO E’ GESTITO DA DOCENTE UNIVERSITARIA REFERENZIATISSIMA ed e presente in TUTTA ITALIA per cui l'aiuto è riferito a tutti gli studenti italiani IL SERVIZIO E ATTIVO PER: RECUPERO MATERIE ESAMI STESURA TESI TESINE ELABORATI SCRITTI PER CHIEDERE INFO SI PUO TELEFONARE AL 3391367937 OPPURE INVIARE UNA MAIL PIERA.PIERI64@GMAIL.COM LA RISPOSTA SARA TEMPESTIVA E COMPLETA E LE CONSULENZE SARANNNO TOTALMENTE GRATUITE. LA DOCENTE LAVORA IN SUDDETTO AMBITO PER AIUTARE GLI STUDENTI IN DICFFICOLTA PER COMPLETARE DEGNAMENTE IL CORSO DI STUDI. TELEFONARE SENZA ALCUN IMPEGNO AL 3391367937 PIERA.PIERI64@GMAIL.COM SCRIVERE PER INFO E CONSULENZE A QUESTA MAIL PIERA.PIERI64@GMAIL.COM L'ANNUNCIOE ATTIVO IN TUTTA ITALIA SENZA DISTINZIONE DI CITTA O DI REGIONE E DA LA POSSIBILITA DI AIUTARE GLI STUDENTI ANCHE E SOPRATTUTTO IN QUESTO DELICATO MOMENTO DI CONTINGENZA NAZIONALE 3391367937 IL PRESENTE SERVIZIO GESTITO DA DOCENTE REFERENZIATISSIMA CON UNA CARRIERA PILOTATA ALL'AIUTO E AL SUPPORTO STUDENTE. ATTUALTMENTE LA DOCENTE SVOLGE MANZIONI DI TUTOR UNIVERSITARIO, DI DOCENTE UNIVERSITARIE E DI RICERCATRICE PER LA VISIONE DELLE REFERENZE SI CONSIGLIA DI CLICCARE IL PROFILO PIERA PIERI SU LINKEDIN PER OTTENERE CONSIGLI VALIDI A RISOLVERE I PROBLEMI CONNESSI A RECUPERO MATERIE RECUPERO ESAMI STESURA TESI TESINE ELABORATI SCRITTI SI CONSIGLIA DI TELFONARE AL 3391367937, OPPURE DI SCRIVERE UNA MAIL DI QUESTO ANNUNCIO CON GMAIL.COM LE CONSULENZE INIZIALI SONO TOTALMENTE GRATUITE E CONSENTIRANNO AGLI INTERESSATI DI SCIEGLIERE IL PERCORSO DA COMPIERE PIU INSCISIVO E MIRATO ALLA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI PER IL RAGGINUNGIMENTO DI RISULTATI BRILLANTI FINALI. CELL.. 3391367937 MAIL DI QUESTO ANNUNCIO PIERA.PIERI64@GMAIL.COM ASTENERSI PERDITEMPO L'ANNUNCIO E LEGATO AD ANNI DI ESPERIENZA E DI PROFESSIONALITA AL SERVIZIO DEGLI STUDENTI 3391367937 MAIL LEGATA A QUESTO ANNUNCIO PIERA.PIERI64@GMAIL.COM
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Se non riuscite a gestire il vostro cane chiamatemi e ne parliamo. 3471701895
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Effettuiamo colloqui individuali per personale che si occupa di attività logistiche.Mansioni di competenza:carico e scarico merce,registrazione merce in entrata e di uscita,gestione ordini,controllo distribuzione articoli,gestione rapporto con i fornitori,amministrazione squadre di lavoro in magazzino,risoluzione problematiche e gestione reclami clienti.Requisiti:diploma di scuola media superiore,stato di inoccupazione/disoccupazione,ottime capacità organizzative,attitudine al problem solving,dimestichezza con i sistemi informatici,flessibilità oraria.Tipo di contratto: tempo determinato.Orario di lavoro: full time.Stipendio: 1290 euro/mese.Candidarsi inviando curriculum vitae, aggiornato corredato di recapito telefonico, in formato word o pdf. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      L'energia delle mani risolve tutti i tipi di malattie e difficoltà d'amore.Con l'utilizzo del pendolo ti aiuterò a scoprire ciò che ti sta più a cuore,indirizzandoti nelle giuste scelte che ti permettono di risolvere completamente i tuoi problemi.Depuro ambienti e luoghi di lavoro riportando armonia e prosperità.Tolgo negatività.Opero nella zona di Torino.Su richista vengo anche al domicilio.Tel.339 6243244. facebook:SandroParolaterapeuta.
      30 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona SERVICE MANAGER per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di pianificare e programmare le attività dei Service Engineers, in base alle caratteristiche tecniche degli impianti e ai carichi di lavoro. Verificherà la risoluzione tecnica dei problemi in gestione ai SE del proprio team, supportandoli nella impostazione della soluzione. Supporto al Service Team Leader e al TD-SER&AS Director, nello sviluppo di processi e strumenti per migliorare la gestione e l’organizzazione del reparto. Gestirà in prima persona i clienti italiani e/o esteri, supportandoli telefonicamente nella risoluzione dei problemi. Fornirà assistenza tecnica da remoto in accordo alle condizioni contrattuali in vigore e partecipazione a missioni on site per risoluzione problemi qualora necessario. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria, meglio se estrazione automazione industriale. Ottima conoscenza della lingua inglese, buone doti gestionali ed organizzative e consolidata esperienza gestionale. Sono richieste conoscenze di disegno tecnico, dei materiali e dei trattamenti superficiali. Buona conoscenza elettrica e dei software PLC. Ottima capacità di problem solving e doti relazionali. Disponibilità ad effettuare trasferte quando necessario. Disponibilità a trasferte per un massimo del 30% del tempo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azatec Consulting ricerca per attività su Roma: Sistemista Middleware La risorsa si occuperà di: • della conduzione operativa dei sistemi virtuali (accensione e spegnimento, riavvii), • del monitoraggio dei sistemi per la rilevazione e la risoluzione di malfunzionamenti, • del Patching dei sistemi, • dei rilasci delle nuove versioni degli applicativi software,del tuning delle performance dei sistemi Conoscenze • Esperienza nella risoluzione problemi nella gestione di ambienti middleware, in particolare Oracle WebLogic • Esperienza nell'identificazione e nell'analisi dei problemi infrastrutturali tra più prodotti e ambienti • Esperienza nel supporto di database che utilizzano una soluzione di infrastruttura applicativa aziendale WebLogic, Apache Tomcat • Esperienza nel supportare il debug dei team di sviluppo nella gestione degli errori. • Esperienza nell'analisi dei file di log per la risoluzione di problemi utilizzando script. • Esperienza nell'ottimizzazione di JVM e del monitoraggio delle sue prestazioni attraverso diversi strumenti (plus) • Esperienza nel monitoraggio IT tramite strumenti Enterprise • Operating Systems: Linux RedHat, • Piattaforme di virtualizzazione: VMware • Installazione, configurazione e troubleshooting Middleware: Weblogic Application Server, Apache Tomcat • Conoscenza Database Oracle: troubleshooting e controlli di routine su una base dati Oracle 12c/19c • Oracle RAC; • Amazon RDS for Oracle Contratto da definire in base all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Roman Disponibilità immediata per contratto di lungo periodo
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Multicopia Srl propone il corso Tecnico Smartphone e Tablet, con lâ€(TM)obiettivo di formare e riqualificare tecnici in grado di riparare e prestare assistenza in autonomia su qualsiasi dispositivo Apple e multi-marca, che sia uno smartphone o un tablet. Il corso prevede ore di teoria e di pratica e si svolgerà il Mercoledì dalle 19 OBIETTIVI DEL CORSO: • Acquisire le conoscenze dei dispositivi mobile • Conoscere le caratteristiche tecniche e le tecniche di intervento dei diversi modelli di iPhone e dispositivi vari. • Installare, configurare e fare assistenza sul software IOS e Android PROGRAMMA DIDATTICO: • Introduzione • Gamma prodotti mobile, verifica diagnostica e risoluzione problemi tipici • Smontaggio, upgrade, riparazione e testing • Smontaggio di iPHONE 4 â€" 4S â€" 5 â€" 5S â€" 6 â€" 6S â€" 7 + 8 - X -smontaggio di dispositivi multimarca (Samsung, huawei, ecc..) • Tecnico Hardware specializzato iPHONE e Smartphone (problemi hardware tipici) • Strumenti di test e software di diagnostica • Diagnostica avanzata e troubleshooting • Installazione, aggiornamento, configurazione di IOS e Android • Nozioni generali IOS e Android • Ambienti APP • iCLOUD • Troubleshooting e risoluzione problematiche software comuni N.B. Non è richiesta esperienza nel settore DURATA: 20 ore (10 lezioni da 2 ore) COSTO: 299 Euro, prima lezione gratuita PER INFO E ISCRIZIONI: 331/7869250
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La persona, inserita in un team composto da 10 persone, si occuperà delle seguenti attività: Interfaccia R&D nella definizione delle caratteristiche degli stampi, correlate alle specifiche di prodotto Interfaccia Produzione nella definizione delle caratteristiche degli stampi, correlate agli aspetti produttivi, e raccoglie i feedback sul funzionamento degli stampi una volta in produzione Interfaccia Qualità nella definizione dei protocolli di qualifica (DoE, IQ, OQ, PQ) e di validazione, e nella risoluzione dei problemi di qualità Interfaccia il team di Continuos Improvement per la realizzazione di progetti volti al miglioramento continuo dei processi seguendo metodiche Lean Interfaccia altri stabilimenti del gruppo per condivisione Best practices e supporto alla risoluzione problemi Stesura report di validazione di processo e rilascio in produzione dei processi qualificati tramite Change Order Cura in prima persona la stesura delle URS (User Requirement Specifications) degli stampi Interfaccia gli stampisti nella fase di definizione delle URS, di negoziazione delle offerte e segue il piano di costruzione e collaudo dello stampo Avrà inoltre la responsabilità di condurre progetti di sviluppo, messa a punto del processo e validazione di nuovi stampi. Affiancherà due risorse Junior e contribuirà alla loro crescita in ambito tecnico.Multinazionale leader in ambito medical devicesBuone prospettive di crescitaSi ricerca preferibilmente Ingegnere Meccanico o dei Materiali o, in alternativa, altra laurea tecnica o diploma tecnico con esperienza significativa nel settore dello stampaggio di materiali termoplastici. E' richiesta inoltre un'esperienza nel ruolo di almeno 3 anni o, in alternativa, la provenienza da una delle seguenti aree: Process Engineering / stampaggio materiali termoplastici Validazione processi di stampaggio Sviluppo stampi Richiesto livello di inglese fluente e disponibilità a trasferte.Multinazionale leader in ambito medical devicesOttima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dell'Ufficio Tecnico, si occuperà di: Eseguire disegni sulla base delle esigenze dei clienti Contatti con i clienti per la definizione delle caratteristiche del macchinario commissionato Definizione della distinta base Stesura di fascicoli tecnici e manuali di uso e manutenzione Definizione lay-out per supporto commerciale Confronto con l'ufficio commerciale per la gestione della commessa Continuo confronto con l'officina per garantire il miglioramento del prodotto Contatti con i clienti per definizione dell'impianto, risoluzione problemi, miglioramento prodotto Valutazione delle offerte Contatti con i clienti per definizione dell'impianto, risoluzione problemi, miglioramento prodotto Valutazione delle offerte Macchine e Impianti per il Poliuretano Azienda giovane e dinamica aperta verso la ricerca e lo sviluppoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Formazione tecnica (preferibile la laurea in Ingegneria) Conoscenza ed utilizzo di Inventor o di Solidworks e di Autocad È gradita esperienza pregressa nella progettazione meccanica di Macchinari Automatizzati Conoscenza della lingua inglese Conoscenza del pacchetto office (Word, Excel) Completano il profilo proattività, flessibilità e spirito critico Il nostro cliente è una giovane realtà industriale nei pressi di Lissone (MB) specializzata in progettazione e produzione di Macchinari ed impianti per il poliuretano. L'azienda è in forte crescita grazie all'apertura verso i mercati esteri ed una costante attenzione alla qualità del servizio tecnico offerto. Inserimento diretto in un'azienda giovane, con la possibilità di ricoprire un ruolo che consenta una visione a 360° sulla gestione del progetto: dall'acquisizione della commessa fino alla sua ultimazione. Clima aziendale disteso che stimola la crescita professionale ed il lavoro di squadra.
      Vista prodotto
      Agrigento (Sicilia)
      Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero selezioniamo: Addetto/a customer care La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, gestione clienti, operatore/trice customer care/service) con particolare focus sulla gestione clienti con obiettivi di fidelizzazione, risoluzione problemi, gestione reclami, supporto all’ufficio tecnico, deve essere in possesso di un diploma e/o Laurea e di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla gestione del servizio di informazione alla clientela, analisi stato commesse, risoluzione e supporto richieste clienti, gestione reclami. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con contratto di apprendistato e/o indeterminato. Luogo di lavoro: Agrigento Orario Full time
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Responsabile Qualità e tecnologie produttive In supporto alla direzione di stabilimento la figura sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: -Gestione delle non conformità di fornitura dall'analisi del problema alla gestione del fornitore. -Gestione del Controllo Qualità relativamente alle costruzioni meccaniche, in particolare per le carpenterie prodotte presso i terzisti. -Valutazione dei fornitori mediante l'impostazione di un sistema oggettivo di raccolta dei dati relativi alle performance. -Gestione delle garanzie per i componenti difettosi e sollecito fornitori per risoluzione problemi -analisi criticità metodi e tecnologie produttive sulla base di richieste della direzione e/o problemi evidenziati dagli operatori in produzione. - progettazione attrezzature per la produzione (es. dime per la carpenteria, protezioni sicurezza macchine ecc..) o layout impianti (es. aspiratori,aria compressa, ecc..). -gestione tecnici manutentori esterni e coordinamento di una risorsa interna -acquisto ricambi impianti produttivi Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all'indirizzo presente sulla pagina web "lavora con noi": cv@baumann-online.it autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n.679/2016 e DL 196/03. https://www.baumann-online.it/it/contacts/lavora-con-noi cv(chiocciola)baumann-online(punto)it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Mac osx assistenza tecnica a domicilio configurazione,pulizia malware,Backup Time machine, risoluzione problemi di avvio recupero dati,ripristino iphone ipad ipod,configurazione e lezioni gestione id apple icloud ed itunes
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Stiamo ricerca ADDETTI CUCINA/SALA per importante catene di ristoranti. Si offre contratto PART TIME di 20 ore alla settimana; orario dal lunedì alla domenica nelle fasce orarie 10.00 - 15.00 e 18.00 - 24.00 con riposi. Si richiede ottima predisposizione al contatto con il pubblico, buonie doti organizzative e di risoluzione problemi, disponiblità a lavorare su turni anche spezzati. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta da parte del locale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente, specializzata in servizi informatici, si cerca un SISTEMISTA JUNIOR con minima esperienza Requisiti: - Buona conoscenza dei sistemi operativi client MS Windows (xp,7,10 | Home, Pro, ecc…) - Installazioni software e hardware (programmi e periferiche) - Configurazioni software e hardware (programmi e periferiche) - Buona conoscenza smartphone e tablet (OS mobile in genere) - Gestione app - Gestione impostazioni - Configurazioni connessioni, mail, ecc… - Conoscenza basilare OS server Microsoft - Conoscenza basilare linux e macOS (operazioni principali, config, installazioni) - Conoscenza basilare concetti di virtualizzazione (sapere di cosa si tratta e come opera) - Conoscenza basilare networking (protocolli TCP/IP, UDP, ICMP, DNS, DHCP) - Risoluzione problemi Zona di lavoro: comprensorio ceramico Sassuolo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      CENTRALINO/ AREA ASSISTENZA CLIENTI Società servizi alle imprese ricerca sul viterbese n°2 addetti ambosessi da inserire nel proprio centralino, con scopo di assistere e supportare la clientela aziendale. Nel dettaglio le mansioni saranno le seguenti: - Presa appuntamenti, smistamento chiamate in/out - Controllo e gestione corrispondenza aziendale sia cartacea che multimediale - Supporto tecnico generale al cliente - Mansioni problem solving - Risoluzione problemi e gestione reclami La figura che cerchiamo dovrà dunque saper lavorare in stato di stress e di saper mantenere la propria autonomia durante il percorso giornaliero lavorativo, saper comunicare attraverso strumenti telefonici e che possegga una buona dialettica.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.