-
loading
Solo con l'immagine

Coppa giannini


Elenco delle migliori vendite coppa giannini

GIANNINI 24844 BILANCE CON COPPA LAUREATA 5 KG-VERDE, ATOSSICO
  • I prodotti Giannini sono progettati con tecnologia brillante e avanzata per dare il valore in casa e in cucina.
  • Realizzato con materie prime di alta qualità, con un aspetto più pratico, divertente ed elegante.
  • Made In Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIANNINI CAFFETTIERA ESPRESSO CON CHIUSURA A SCATTO, ACCIAIO INOSSIDABILE, ARGENTO & GIANNINI_C966 GUARNIZIONE 3/1 ;TAZZA - ;3 ;PEZZI, BLU
  • Product 1: Marchio - Giannini
  • Product 1: Prodotto di qualità
  • Product 1: Pratico ed utile
  • Product 2: Brand - Giannini
  • Product 2: Prodotto di qualità
  • Product 2: Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIANNINI GIANNINI_C966 GUARNIZIONE 3/1 TAZZA– 3 PEZZI, BLU
  • Brand - Giannini
  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Teramo (Abruzzo)
FIAT 500 F ELABORATA Su base f, vettura totalmente elaborata. Motore 700 con weber 45. Scarico artigianale. Coppa Giannini. Assetto. Pneumatici da pista. Carreggiata allargata. Diverse migliorie aerodinamiche. Tettino rigido. Strumentazione 850. Sedili sportivi, roll bar non omologato ed altri dettagli ancora. Visibile a Teramo. Possibilità di trasporto e consegna su tutto il territorio europeo. EURO 12000 - FIAT 500 F TRANSFORMED Based on f, a fully developed car. 700 engine with weber 45. Handcrafted exhaust. Giannini Cup. Trim. Track tires. Widened track. Various aerodynamic improvements. Hard roof. Instrumentation 850. Sports seats, non-approved roll bar and other details. Visible in Teramo. Possibility of transport and delivery throughout the European territory.
12.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
FIAT 500 FIAT 500F 8 bulloni 650cc Synchro (1965) SPORTY AZZURRO CIELO COD 461 - TOTALE RESTAURO 2020 ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: ECCELLENTI MECCANICA TOTALMENTE RICONDIZIONATA MOTORE 126a PERFETTO Disponiamo di questa eccellente FIAT 500F versione '8 BULLONI' del 65 color AZZURRO CIELO (COD 461), finita totalmente di essere restaurata 2020 e rimessa a nuovo nel motore 126a 650cc (con appena 100 km all'attivo) dal cambio sincronizzato, con allestimento sportivo. Modifiche apportate: CARBURATORE DOPPIO CORPO DELL'ORTO 40 - TESTATA CON VALVOLE MAGGIORATE - CAMMA da 48/88 - SCARICO SPORTIVO artigianale - COPERCHIO PUNTERIE GIANNINI - COPPA OLIO GIANNINI IN ALLUMINIO - SOSPENSIONI SPORTIVE - ASSETTO SPORTIVO etc. Inoltre equipaggiata con cerchi in lega vintage FPS 145/70/R12. La carrozzeria è in perfette condizioni estetiche e strutturali, grazie anche alla cura del proprietario che non utilizza il veicolo molto frequentemente, se non per uscite sporadiche di pochi km; dimorata sempre in garage. Fondi ottimi. Gli interni sostituiti nuovi, nessun difetto da registrare. Meccanicamente perfettamente in piena efficienza; non necessita d'intervento meccanico. Gomme 90%. Veicolo da revisionare. Auo ritargata nel 1995. A richiesta è disponibile un secondo motore FIAT 500F 499cc originale (non elaborato), completo ma da revisionare. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German) Anno: 1965 Km: 100 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 650 Optional: Inserzionista: Link Motors - Palermo
6.500 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
FIAT 500 FIAT 500F 650cc Synchro (1966) SPORTY TOTALE RESTAURO 2020 ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: OTTIME MECCANICA TOTALMENTE RICONDIZIONATA MOTORE 126a PERFETTO vizi: poche lievi imperfezioni invisibili Disponiamo di questa grintosa FIAT 500F del 1966 in versione sportiva con parti ABARTH e GIANNINI, finita totalmente di essere restaurata 2020 e rimessa a nuovo nel motore 126a 650cc (con appena 500 km all'attivo) dal cambio sincronizzato. Modifiche apportate: CARBURATORE DELL'ORTO 28/52 - TESTATA CON VALVOLE MAGGIORATE - CAMMA da 48/88 - DOPPIO SCARICO SPORTIVO artigianale - COPERCHIO PUNTERIE ABARTH - COPPA OLIO ABARTH IN ALLUMINIO - SOSPENSIONI SPORTIVE - ASSETTO SPORTIVO etc. Inoltre equipaggiata con cerchi in lega vintage da 12", sterzo sportivo 'HELLEBORE' e strumentazione GIANNINI con taratura da 130 km/h. La carrozzeria è in ottime condizioni estetiche e strutturali, grazie anche alla cura del proprietario che non utilizza il veicolo molto frequentemente, se non per uscite sporadiche di pochi km; dimorata sempre in garage registra solo alcune lievi imperfezioni. Fondi ottimi. Gli interni sostituiti nuovi, nessun difetto da registrare. Meccanicamente perfettamente in piena efficienza; non necessita d'intervento meccanico. Targhe (PA) e libretto ORIGINARI 1966. Gomme 90% 145/70/r12. Veicolo revisionato fino al 2022. A richiesta è disponibile un secondo motore FIAT 500F 499cc originale (non elaborato), completo ma da revisionare. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German) Anno: 1966 Km: 500 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 650 Optional: Inserzionista: Link Motors - Palermo
6.500 €
Vista prodotto
Italia
- Storia documentata;- Vettura revisionata Gennaio 2018 fino Gennaio 2020;- Restaurata tra il 1987 e il 1988;- Funzionante e tagliandata;- La parte di alluminio originale si sta ossidando in alcuni punti e presenta le tipiche bolle sotto la vernice (lato sx e posteriore);- Sono presenti crepe in corrispondenza del musetto vicino al cofano e posteriore per l'alluminio originale della vettura dove unito a quello successivo;Preparazione con: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.PALMARES CONOSCIUTO:22 giugno 1947 –MILLE MIGLIA - N°72 - ELIO BENEDETTI – WALTER CORSINI - (DNF)20 luglio 1947 – CIRCUITO DELLE CASCINE (FI) - N°40 - ELIO BENEDETTI - (DNF)25 Aprile 1948 – FIRENZE-FIESOLE - N°48 - EUGENIO GENAZZANI - (3° di classe)2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA - N°329 - EUGENIO GENAZZANI – WALTER CORSINI –(DNF)STORIA E CRONOLOGIA DEI FATTI:Costruzione: 1° semestre 1947 Prima immatricolazione: 24/7/1948Prima Targa FI41292 Numero telaio: 10-6550 (assegnato d'ufficio dalla nascita) Carrozzeria: SPORT 2 posti (dalla nascita)Telaio: Fiat 500A (venduto nuovo da F.I.A.R.A - “Forniture Industriali Accessori Ricambi Auto”)Motore: Fiat 500 (venduto nuovo da F.I.A.R.A.)Numero motore: 10-6550 (assegnato d'ufficio) – (adesso FIAT 500B*136782 del 1948)Questa Sport categoria “S750” viene inizialmente costruita ex-novo acquistando un telaio nuovo di fabbrica dalla società F.I.A.R.A (NON da vettura usata convertita) nel Garage Officina di Firenze ELIO BENEDETTI, che insieme al fratello Aldo erano preparatori e costruttori dell'epoca (vedi il libro “La Sport e i suoi Artigiani”, A. Curami, Pag.87). Come riportato, "Per il 1947 Elio costruisce una Sport basata sulla Fiat Topolino", cioe telaio e motore provenienti dalla Fiat 500 A. Per la realizzazione della carrozzeria non ci sono notizie, ma secondo il figlio di Elio, Stefano, probabilmente fu' costruita da un artigiano battilastra locale “Adriano detto Il Nano”che spesso eseguiva lavori per conto di Elio Benedetti;22 Giugno alla MILLE MIGLIA del 1947 con il N°72 – Pilota Elio Benedetti, copilota il suo aiutante di garage Walter Corsini. La partecipazione e documentata nell'Archivio Mille Miglia con le schede originali di iscrizione dei concorrenti, le foto tessere, le richieste di carburante. Dall'archivio Negri-Curami proviene la foto della vettura con il N. 72, alla guida Elio Benedetti e in piedi il copilota Walter Corsini. Purtroppo l'equipaggio, che parte al 50° posto alle ore 21:47 si ritirerà poco dopo la partenza per problemi meccanici, senza arrivare a Roma;20 Luglio 1947 - Circuito delle Cascine con il N.40 pilotata da Elio Benedetti, si ritira al 10° giro per problemi meccanici e non arriverà al traguardo. Sono presenti molte foto della vettura in gara, alla partenza e all'uscita del garage officina in Via dei Mille 1R, insieme al copilota e aiutante Walter Corsini e al fratello Aldo. (Proprietà FOTO LOCCHI) Anche il libro “La Sport e i suoi artigiani” ritrae la vettura alla gara, a Pag.87;25 Aprile 1948 la vettura viene affidata ad un pilota fiorentino locale, GENAZZANI Eugenio, per correre la prima Firenze – Fiesole. Come riporta il libro “Da Firenze a Fiesole: La Sfida” il pilota Genazzani avrà il N° 48 e arriverà 3° classificato. Sono presenti alcune foto della partenza, dell'auto e del pilota alla guida, oltre Pag. 88 del libro “La Sport..” che riporta il buon risultato di Genazzani;2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA con il N°329, lo stesso pilota Genazzani Eugenio e lo stesso copilota dell'anno precedente, Walter Corsini. L'equipaggio partirà 69° alle ore 1:21 e supererà il passaggio di Forlì alle 4:50, al 2° posto nella categoria S750. Un giornale dell'epoca riferisce che sfortunatamente poco dopo, presso Passo del Furlo, la vettura “sbandava e, fermandosi contro un paracarro si avariava seriamente. Per effetto dell'urto Genazzani spezzava con lo stomaco il volante […] mentre Corsini si fratturava i piedi. I due disgraziati corridori […] erano trasportati all'ospedale di Urbino dove ricevevano le cure del caso”. L' Archivio Mille Miglia ha fornito l'ordine di partenza con i nomi degli equipaggi, i tempi del passaggio di Forlì, il ritaglio di giornale originale in cui si racconta l'episodio dell'incidente e una lettera dell'Aci di Firenze indirizzata all'Aci di Brescia in cui si chiedono notizie di salute dei due valorosi piloti;Giugno-Luglio 1948 - La vettura “seriamente avariata” viene ricarrozzata in diversa carrozzeria “Sport” biposto, probabile siluro, probabilmente dal maestro lamierista “Martinelli Antonio” che all'epoca lavorava per garage e officine da corsa realizzando carrozzerie a forma Sport siluro. Un esempio sono quelle realizzate per il “Garage Rondine” a Firenze che si trovava a pochi isolati di distanza. Foto dell'epoca di carrozzeria a Siluro realizzate da “Antonio Martinelli” sono somiglianti allo stato attuale della vettura e pubblicate a Pag. 337-338 del libro “Le Sport...” ma non sono state rintracciate foto dell'epoca successive all'intervento di ripristino del 1948. Tracce dell'incidente alla Mille Miglia del 1948 sono ancora visibili sul telaio della vettura (vedi foto).27 Luglio 1948 la vettura ricostruita viene immatricolata e venduta da Benedetti Elio a Genazzani Eugenio e immatricolata con targa FI41292, numero telaio assegnato “d'ufficio 10-6550”, carrozzeria “Sport” due posti;29 Settembre 1948 vendita a Ferrario Pietro di Giovanni e nuova targa VA23846. Ferrario era parente di Angelo, famoso pilota di moto Mondial che ottenne buoni risultati anche alla Milano – Taranto del 1952 e del 1954;12 Agosto 1950 vendita a Bottigelli Giancarlo, all'epoca residente in P.zza San Giovanni 6 a Busto Arsizio;13 Luglio 1952 – nuova targa CO36284 e vendita a Longhini Alvaro nato a Ferrara il 17/12/1912 residente in Via Crispi 39. Longhini era un appassionato di automobilismo e lavorò per oltre 25 anni nel settore sportivo dell'Aci di Como (1940-1965+) premiato con “Stella al Merito del lavoro” come da “Gazzetta Ufficiale” del 1965. Molto probabilmente partecipò all'organizzazione di eventi sportivi della zona ma l'archivio storico di quegli anni e andato perduto con l'esondazione del lago (Dichiarazione dell'Aci di Como);07 Maggio 1962 – vendita a Callegari Giovanni, nato il 29/07/1922 – deceduto 19/08/2004 e residente a Milano per un prezzo di 50,000 Lire;Circa metà 1987 – vendita da Callegari Giovanni a Scaranello Tiziano, nato a Borsea (RO) il 28/02/1948. Deceduto nel 2002, era un famoso collezionista di auto d'epoca e a memoria della figlia la vettura viene rintracciata e ritrovata allo stato di telaio con poche parti di alluminio molto incidentate. Il restauro dell'alluminio viene affidato alla Carrozzeria Greppi Snc di Colico, Como fondata da Giorgio nel 1977 e famosa anche per la importazione e realizzazione dei primi Dune Buggy in Italia. Soltanto una parte dell'alluminio originale viene salvato: il musetto, la parte superiore e una sezione posteriore, rimodellandolo con diverse licenze su forma coeva dell'epoca ma non fedele al disegno del 1948. La parte di rifinitura e verniciatura viene eseguita nel 1988 dalla Carrozzeria Marchioro di Rovigo. Il Giallo della carrozzeria, forse aggiunto negli anni 60/70, viene rifatto a campione con il colore del ritrovamento. Non e troppo inusuale vedere altre Sport riverniciate di giallo, come anche una Giannini 750 e stata ritrovata. Come risulta dagli scambi di informazioni con la figlia di Tiziano, Rita, le foto del ritrovamento e restauro dell'epoca erano presenti ma sono state buttate via insieme a molto altro durante il trasloco del 2009 in una casa più piccola. Sono presenti però due foto Polaroid del restauro del 1988 presso la Carrozzeria Marchioro: nella prima si vedere il corpo vettura al ritorno dalla lamieratura effettuata dalla Carrozzeria Greppi con il vecchio alluminio del musetto e della parte superiore, unito al nuovo alluminio della parte inferiore. La seconda foto e la vettura appena finita di verniciare, pronta per gli interni e la parte elettrica e rifiniture meccaniche. Non e stato possibile avere notizie se il ritrovamento comprendeva il motore e questo sia stato installato in periodo agonistico o no: l'estratto cronologico riporta che la vettura al momento della immatricolazione montava monoblocco Fiat 500 venduto dalla società F.I.A.R.A. Il motore attualmente sulla vettura, di cui e dotata almeno dal 1988 e coevo dell'epoca di prima immatricolazione, datato 1948 e preparato con accessori originali dell'epoca della vettura: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua in alluminio “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.30 Dicembre 1989 - Radiazione d'ufficio della vettura per mancato pagamento dei bolli;10 Settembre 1991 - nuova targa PDA58861 e vendita a Ruviaro Elvira di Lozzo Atestino, PD;28 Agosto 1992 – nuova targa BZ571881 venduta ad un collezionista di Bolzano, poi il 10-05-2000 ad altro collezionista Fiat della zona poi emigrato in Messico. Acquistata nel 2017 e ricommissionata di meccanica pronta all'utilizzo.Il vecchio proprietario ha ricevuto nel 2003 l'invito alla partecipazione con la vettura alla Mille Miglia (vedi foto invito) e nel Gennaio 2018 e stata invitata alla Rievocazione della Firenze Fiesole organizzata dalla Scuderia Biondetti.E' consigliabile visionare il veicolo prima di fare offerte per evitare delusioni in seguito. Per un appuntamento si prega di contattare Catatwiki. NOTA: TUTTE LE FOTO d'epoca della vettura sono di proprietà degli archivi FOTO LOCCHI e NEGRI-CURAMI ed e vietata qualunque riproduzione, duplicazione o divulgazione. Lo scopo e...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ottime condizioni,Libretto e targhe ORIGINALI,Interni nuovi,Impianto elettrico nuovo con Autoradio,Carrozzeria Restaurata nel 2012 presso Officina specializzata,Motore rifatto nel 2012,Carburatore 28 del 126,Coppa olio Giannini,Cambio sincronizzato del 126,Cappottina,Paraginocchia,Blocco elettrico come antifurto.,Manutenzione ordinaria e straordinaria effettuata con regolarità,L'auto sarà consegnata previa regolare revisione,_,Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO,Servizi inclusi:,- FINANZIAMENTO di 12-84 mesi,- GARANZIA GUASTI per un periodo di 12-36 mesi,- GESTIONE Burocrazia e Passaggio di Proprietà,- ASSISTENZA Personale Link Motors,- GESTIONE Trasporto auto in tutto il mondo.,__________,- FINANCING from 12 to 84 months.,- GUARANTEE from 12 to 36 months additional.,- MANAGEMENT of the Bureaucracy and of the Change of ownership.,- TRANSPORT / SHIPPING collaborations Worldwide
7,90 €
Vista prodotto
Italia
FIAT 500 benzina In vendita a Firenze (Firenze), auto d'epoca. Descrizione: AUTOVETTURA PRETTAMENTE AMATORIALE, IL COSTO DELL' ALLESTIMENTO REALIZZATO DAL VECCHIO PROPRIETARIO SUPERA ABBONDANTEMENTE IL PREZZO DI VENDITA DELLA VETTURA PREPARAZIONE STRADALE RIPRODUZIONE 595 ABARTH ALLESTITA CON: MOTORE 650 PEZZI ABARTH ORIGINALI CARBURATORE DOPPIO CORPO CON COLLETTORE SULLA TESTA SCARICO 595 ABARTH COPPA OLIO 595 ABARTH RADIATORE SUPPLEMENTARE OLIO CERCHI CROMODORA INTERNI SEDILI FUSINA VOLANTE COMPETIZIONE STRUMENTAZIONE ORIGINALE GIANNINI ASSETTO RIBASSATO AUTOVETTURA UTILIZZABILE TUTTI I GIORNI PER QUEST'AUTO CHIAMARE IL 345 3996738 (QUALUNQUE ORA).
12.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Descrizione AUTOVETTURA PRETTAMENTE AMATORIALE, IL COSTO DELL' ALLESTIMENTO REALIZZATO DAL VECCHIO PROPRIETARIO SUPERA ABBONDANTEMENTE IL PREZZO DI VENDITA DELLA VETTURA PREPARAZIONE STRADALE "RIPRODUZIONE 595 ABARTH" ALLESTITA CON: MOTORE 650 PEZZI ABARTH ORIGINALI CARBURATORE DOPPIO CORPO CON COLLETTORE SULLA TESTA SCARICO 595 ABARTH COPPA OLIO 595 ABARTH RADIATORE SUPPLEMENTARE OLIO CERCHI CROMODORA INTERNI SEDILI FUSINA VOLANTE COMPETIZIONE STRUMENTAZIONE ORIGINALE "GIANNINI" ASSETTO RIBASSATO AUTOVETTURA UTILIZZABILE TUTTI I GIORNI PER QUEST'AUTO CHIAMARE IL MOSTRA NUMERO (QUALUNQUE ORA)
12.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.