-
loading
Solo con l'immagine

Giannini r


Elenco delle migliori vendite giannini r

GIANNINI CAFFETTIERA ESPRESSO CON CHIUSURA A SCATTO, ACCIAIO INOSSIDABILE, ARGENTO & GIANNINI_C966 GUARNIZIONE 3/1 ;TAZZA - ;3 ;PEZZI, BLU
  • Product 1: Marchio - Giannini
  • Product 1: Prodotto di qualità
  • Product 1: Pratico ed utile
  • Product 2: Brand - Giannini
  • Product 2: Prodotto di qualità
  • Product 2: Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIANNINI GIANNINI_C966 GUARNIZIONE 3/1 TAZZA– 3 PEZZI, BLU
  • Brand - Giannini
  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIANNINI MOKA ACCIAIO INOX 18/10 3 TAZZE, CAFFETTIERA PER PIANI A INDUZIONE, CON CHIUSURA ANTI-ESPLOSIONE, MADE IN ITALY, FILTRO RIDUTTORE A 1 TAZZA
  • Cosa c'è di più adorabile la mattina dell'odore di caffè che si espande pian piano per la casa? La Giannina sa come farsi amare per questo, rilasciando un caffè morbido e gustoso. Inoltre grazie al filtro riduttore puoi scegliere la dose da 1 a 3 tazze.
  • Il particolare sistema di chiusura a scatto(Anti-Esplosione) permette non solo di chiuderla con facilità e rapidità ma di evitare che nel tempo si usuri la filettatura, il che si traduce in una moka durevole e sicura.
  • La caffettiera giannini è una moka in acciaio inox 18 10 realizzata in Italia in modo completamente artigianale, il vantaggio di una caffettiera in Acciaio oltre alla durevolezza è in termini di salute, in quanto rilascia molte meno sostanze dannose nel caffè, rispetto all'alluminio.
  • Grazie alle sue forme tondeggianti e all'assenza di spigoli, la pulizia è facile e veloce, non ci saranno zone difficili da pulire.
  • Questa caffettiera per piastra a induzione è un restyling della sua sorella del 1968, è stato aggiunto qualche dettaglio per renderla ancora più performante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Autovettura Giannini originale 700r totalmente restaurata pronta da reimmatricolare
15.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vettura in condizioni perfetteSoli 2 proprietariManiacalmente personalizzata e conservataFondi rifatti in ottimo statoNessuna traccia di ruggineCromature lucenti e ottimeMotore Giannini con reali 15.900 km (oltre 5.000 € di costo)Carburatore doppio corpoTromboncini di aspirazioneAccensione elettrionicaMarmitta acciaio inoxCoppa olio 5 litriKit raffreddamento olioAlternatorePompa benzina nuovaFreni a dischi anterioriSemiassi rinforzatiCuffie perfetteBalestra rovesciataAlzacofano Giannini (non montato ma incluso nella vendita)Volante GianniniPedali SparcoLeva cambio momoSedili rifoderati in finto pitonePorta documenti GianniniCruscotto Giannini perfettamente funzionanteDischi in lega 12" O.Z.Battistrada 80 %Cappotte pari a nuovoRevisione regolare appena eseguitaCambio 126 BisVelocità di punta oltre 140 km/hMai usata per corseMai incidentataSound da brividiNon presenta alcun difettoDisponibile per qualsiasi prova in qualsiasi momento.Si trova a Magliano Alpi in provincia di Cuneo.Sono esclusi i costi di spedizione, di voltura o di reimmatricolazione eventuale, gli stessi dovranno essere corrisposti anticipatamente al ritiro della vettura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Serie completa tappetini con logo Giannini per Fiat 500 e Fiat 126 nuovi con base inferiore in gomma antiscivolo. Disponibili ricambi originali di carrozzeria elettrico e meccanica, Spedizione in tutta Europa
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
500F Giannini da libretto, anno 1966, ASI, grigio topo, tutta originale e perfetta, pari al nuovo di meccanica, carrozzeria ed interni, autoradio, gomme nuove. Veramente molto bella ed originale, da vetrina. Vendo o permuto con inferiore di mio gradimento. Bruno 347 8048817
17.500 €
Vista prodotto
Lentini (Sicilia)
FIAT 126 1.5 dCi Visia Fiat 126 GP GIANNINI VETTURA D'EPOCA IN PERFETTO STATO, TENUTA IN MODO QUASI MANIACALE. IL PROPRIETARIO E' UN AMANTE DELLE AUTO VINTAGE CON DECINE DI ESEMPLARI NEL PROPRIO PARCO AUTO. PER ULTERIORI INFO CONTATTATE IL N° 324/0514035 Anno: 1972 Km: 0 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 0 Optional: Inserzionista: CS Auto S.r.l.
9.200 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Vendo Fiat 500R perfettamente conservata km 76000 originali. Monta alcuni accessori come cerchi low originali dell'epoca, volante Francis Lombardi e scarico supersprint Giannini e assetto ribasssato. disponibili anche i pezzi originali
3.900 €
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Fiat 500 (e altre auto) trasformate in jolly (come originale) con sedili in vimini ed accessori in acciaio nautico. Tinta della carrozzeria e del telo del tendalino a scelta. Lavorazioni accurate e certificate. Revisione motori/meccanica/impianto frenante/impianto elettrico etc Allestimenti abarth e giannini Parafanghi 695 abarth in lamiera o resina. Prezzo dell'annuncio CHIARAMENTE SIMBOLICO. Diverse soluzioni disponibili restauri auto e moto d'epoca allestimenti auto da competizione ritiro-consegna domicliio
100 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Fiat 500 epoca restaurate: vetture con allestimenti originali e motorizzazioni originali, vetture con allestimenti e motorizzazioni sportive.restauri integrali. si dispone di motori e parti meccaniche restaurate. alberto automotodepoca bari 3397229824 3471901934
Vista prodotto
Italia
- Storia documentata;- Vettura revisionata Gennaio 2018 fino Gennaio 2020;- Restaurata tra il 1987 e il 1988;- Funzionante e tagliandata;- La parte di alluminio originale si sta ossidando in alcuni punti e presenta le tipiche bolle sotto la vernice (lato sx e posteriore);- Sono presenti crepe in corrispondenza del musetto vicino al cofano e posteriore per l'alluminio originale della vettura dove unito a quello successivo;Preparazione con: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.PALMARES CONOSCIUTO:22 giugno 1947 –MILLE MIGLIA - N°72 - ELIO BENEDETTI – WALTER CORSINI - (DNF)20 luglio 1947 – CIRCUITO DELLE CASCINE (FI) - N°40 - ELIO BENEDETTI - (DNF)25 Aprile 1948 – FIRENZE-FIESOLE - N°48 - EUGENIO GENAZZANI - (3° di classe)2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA - N°329 - EUGENIO GENAZZANI – WALTER CORSINI –(DNF)STORIA E CRONOLOGIA DEI FATTI:Costruzione: 1° semestre 1947 Prima immatricolazione: 24/7/1948Prima Targa FI41292 Numero telaio: 10-6550 (assegnato d'ufficio dalla nascita) Carrozzeria: SPORT 2 posti (dalla nascita)Telaio: Fiat 500A (venduto nuovo da F.I.A.R.A - “Forniture Industriali Accessori Ricambi Auto”)Motore: Fiat 500 (venduto nuovo da F.I.A.R.A.)Numero motore: 10-6550 (assegnato d'ufficio) – (adesso FIAT 500B*136782 del 1948)Questa Sport categoria “S750” viene inizialmente costruita ex-novo acquistando un telaio nuovo di fabbrica dalla società F.I.A.R.A (NON da vettura usata convertita) nel Garage Officina di Firenze ELIO BENEDETTI, che insieme al fratello Aldo erano preparatori e costruttori dell'epoca (vedi il libro “La Sport e i suoi Artigiani”, A. Curami, Pag.87). Come riportato, "Per il 1947 Elio costruisce una Sport basata sulla Fiat Topolino", cioe telaio e motore provenienti dalla Fiat 500 A. Per la realizzazione della carrozzeria non ci sono notizie, ma secondo il figlio di Elio, Stefano, probabilmente fu' costruita da un artigiano battilastra locale “Adriano detto Il Nano”che spesso eseguiva lavori per conto di Elio Benedetti;22 Giugno alla MILLE MIGLIA del 1947 con il N°72 – Pilota Elio Benedetti, copilota il suo aiutante di garage Walter Corsini. La partecipazione e documentata nell'Archivio Mille Miglia con le schede originali di iscrizione dei concorrenti, le foto tessere, le richieste di carburante. Dall'archivio Negri-Curami proviene la foto della vettura con il N. 72, alla guida Elio Benedetti e in piedi il copilota Walter Corsini. Purtroppo l'equipaggio, che parte al 50° posto alle ore 21:47 si ritirerà poco dopo la partenza per problemi meccanici, senza arrivare a Roma;20 Luglio 1947 - Circuito delle Cascine con il N.40 pilotata da Elio Benedetti, si ritira al 10° giro per problemi meccanici e non arriverà al traguardo. Sono presenti molte foto della vettura in gara, alla partenza e all'uscita del garage officina in Via dei Mille 1R, insieme al copilota e aiutante Walter Corsini e al fratello Aldo. (Proprietà FOTO LOCCHI) Anche il libro “La Sport e i suoi artigiani” ritrae la vettura alla gara, a Pag.87;25 Aprile 1948 la vettura viene affidata ad un pilota fiorentino locale, GENAZZANI Eugenio, per correre la prima Firenze – Fiesole. Come riporta il libro “Da Firenze a Fiesole: La Sfida” il pilota Genazzani avrà il N° 48 e arriverà 3° classificato. Sono presenti alcune foto della partenza, dell'auto e del pilota alla guida, oltre Pag. 88 del libro “La Sport..” che riporta il buon risultato di Genazzani;2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA con il N°329, lo stesso pilota Genazzani Eugenio e lo stesso copilota dell'anno precedente, Walter Corsini. L'equipaggio partirà 69° alle ore 1:21 e supererà il passaggio di Forlì alle 4:50, al 2° posto nella categoria S750. Un giornale dell'epoca riferisce che sfortunatamente poco dopo, presso Passo del Furlo, la vettura “sbandava e, fermandosi contro un paracarro si avariava seriamente. Per effetto dell'urto Genazzani spezzava con lo stomaco il volante […] mentre Corsini si fratturava i piedi. I due disgraziati corridori […] erano trasportati all'ospedale di Urbino dove ricevevano le cure del caso”. L' Archivio Mille Miglia ha fornito l'ordine di partenza con i nomi degli equipaggi, i tempi del passaggio di Forlì, il ritaglio di giornale originale in cui si racconta l'episodio dell'incidente e una lettera dell'Aci di Firenze indirizzata all'Aci di Brescia in cui si chiedono notizie di salute dei due valorosi piloti;Giugno-Luglio 1948 - La vettura “seriamente avariata” viene ricarrozzata in diversa carrozzeria “Sport” biposto, probabile siluro, probabilmente dal maestro lamierista “Martinelli Antonio” che all'epoca lavorava per garage e officine da corsa realizzando carrozzerie a forma Sport siluro. Un esempio sono quelle realizzate per il “Garage Rondine” a Firenze che si trovava a pochi isolati di distanza. Foto dell'epoca di carrozzeria a Siluro realizzate da “Antonio Martinelli” sono somiglianti allo stato attuale della vettura e pubblicate a Pag. 337-338 del libro “Le Sport...” ma non sono state rintracciate foto dell'epoca successive all'intervento di ripristino del 1948. Tracce dell'incidente alla Mille Miglia del 1948 sono ancora visibili sul telaio della vettura (vedi foto).27 Luglio 1948 la vettura ricostruita viene immatricolata e venduta da Benedetti Elio a Genazzani Eugenio e immatricolata con targa FI41292, numero telaio assegnato “d'ufficio 10-6550”, carrozzeria “Sport” due posti;29 Settembre 1948 vendita a Ferrario Pietro di Giovanni e nuova targa VA23846. Ferrario era parente di Angelo, famoso pilota di moto Mondial che ottenne buoni risultati anche alla Milano – Taranto del 1952 e del 1954;12 Agosto 1950 vendita a Bottigelli Giancarlo, all'epoca residente in P.zza San Giovanni 6 a Busto Arsizio;13 Luglio 1952 – nuova targa CO36284 e vendita a Longhini Alvaro nato a Ferrara il 17/12/1912 residente in Via Crispi 39. Longhini era un appassionato di automobilismo e lavorò per oltre 25 anni nel settore sportivo dell'Aci di Como (1940-1965+) premiato con “Stella al Merito del lavoro” come da “Gazzetta Ufficiale” del 1965. Molto probabilmente partecipò all'organizzazione di eventi sportivi della zona ma l'archivio storico di quegli anni e andato perduto con l'esondazione del lago (Dichiarazione dell'Aci di Como);07 Maggio 1962 – vendita a Callegari Giovanni, nato il 29/07/1922 – deceduto 19/08/2004 e residente a Milano per un prezzo di 50,000 Lire;Circa metà 1987 – vendita da Callegari Giovanni a Scaranello Tiziano, nato a Borsea (RO) il 28/02/1948. Deceduto nel 2002, era un famoso collezionista di auto d'epoca e a memoria della figlia la vettura viene rintracciata e ritrovata allo stato di telaio con poche parti di alluminio molto incidentate. Il restauro dell'alluminio viene affidato alla Carrozzeria Greppi Snc di Colico, Como fondata da Giorgio nel 1977 e famosa anche per la importazione e realizzazione dei primi Dune Buggy in Italia. Soltanto una parte dell'alluminio originale viene salvato: il musetto, la parte superiore e una sezione posteriore, rimodellandolo con diverse licenze su forma coeva dell'epoca ma non fedele al disegno del 1948. La parte di rifinitura e verniciatura viene eseguita nel 1988 dalla Carrozzeria Marchioro di Rovigo. Il Giallo della carrozzeria, forse aggiunto negli anni 60/70, viene rifatto a campione con il colore del ritrovamento. Non e troppo inusuale vedere altre Sport riverniciate di giallo, come anche una Giannini 750 e stata ritrovata. Come risulta dagli scambi di informazioni con la figlia di Tiziano, Rita, le foto del ritrovamento e restauro dell'epoca erano presenti ma sono state buttate via insieme a molto altro durante il trasloco del 2009 in una casa più piccola. Sono presenti però due foto Polaroid del restauro del 1988 presso la Carrozzeria Marchioro: nella prima si vedere il corpo vettura al ritorno dalla lamieratura effettuata dalla Carrozzeria Greppi con il vecchio alluminio del musetto e della parte superiore, unito al nuovo alluminio della parte inferiore. La seconda foto e la vettura appena finita di verniciare, pronta per gli interni e la parte elettrica e rifiniture meccaniche. Non e stato possibile avere notizie se il ritrovamento comprendeva il motore e questo sia stato installato in periodo agonistico o no: l'estratto cronologico riporta che la vettura al momento della immatricolazione montava monoblocco Fiat 500 venduto dalla società F.I.A.R.A. Il motore attualmente sulla vettura, di cui e dotata almeno dal 1988 e coevo dell'epoca di prima immatricolazione, datato 1948 e preparato con accessori originali dell'epoca della vettura: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua in alluminio “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.30 Dicembre 1989 - Radiazione d'ufficio della vettura per mancato pagamento dei bolli;10 Settembre 1991 - nuova targa PDA58861 e vendita a Ruviaro Elvira di Lozzo Atestino, PD;28 Agosto 1992 – nuova targa BZ571881 venduta ad un collezionista di Bolzano, poi il 10-05-2000 ad altro collezionista Fiat della zona poi emigrato in Messico. Acquistata nel 2017 e ricommissionata di meccanica pronta all'utilizzo.Il vecchio proprietario ha ricevuto nel 2003 l'invito alla partecipazione con la vettura alla Mille Miglia (vedi foto invito) e nel Gennaio 2018 e stata invitata alla Rievocazione della Firenze Fiesole organizzata dalla Scuderia Biondetti.E' consigliabile visionare il veicolo prima di fare offerte per evitare delusioni in seguito. Per un appuntamento si prega di contattare Catatwiki. NOTA: TUTTE LE FOTO d'epoca della vettura sono di proprietà degli archivi FOTO LOCCHI e NEGRI-CURAMI ed e vietata qualunque riproduzione, duplicazione o divulgazione. Lo scopo e...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FIAT 500L Fiat 500 L vettura da collezionista Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 53400 Immatricolazione: 08/1974 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 13 kW / 18 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:4 Colore esterno: Arancione Colore interno: Nero Garanzia: Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 499 Cilindri: Porte: 2 Posti: 4 Equipaggiamenti: Tettuccio apribile Descrizione fornita dal venditore: Fiat 500 L vettura da collezionista  Macchina d'epoca immatricolata ASI, marciante perfettamente, unico proprietario, carrozzeria in buono stato, motore giannini originale. Per aver migliori info sul veicolo potete pure visitare il nostro sito:www.autosupercars.it Contatti: Tel. 011-19766330 Centralino Tel. 011-18899572 fax Tel. 011-18899570 Ufficio Vendite  Servizi: Finanziamenti in sede. Attivazione polizze assicurative. Garanzia di conformità 12 mesi. Massima valutazione del tuo usato. Sconto Rottamazione. Abbiamo la Vettura in pronta consegna. Prova su strada. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall''effettivo equipaggiamento della vettura. Auto Super Cars S.r.l.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.