-
loading
Solo con l'immagine

Coppia trasmissione vespa


Elenco delle migliori vendite coppia trasmissione vespa

COPPIA TRASMISSIONE CAMPANA PIGNONE DENTATURA DENTI DRITTI Z 27X69 VESPA 50/125
  • COPPIA TRASMISSIONE CAMPANA E PIGNONE DENTATURA DENTI DRITTI z 27x69
  • VESPA 50/125 DENTATURA DENTI DRITTI z 27X69
  • IDEALE PER AVERE PIU RIPRESA E ALLUNGO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RMS COPPIA TRASMISSIONE FERRO VESPA 50 DENTI ELICOIDALI 18-67 COUPLE CLUTCH GEAR VESPA 50 Z 18-67
  • COPPIA TRASMISSIONE CAMPANA E PIGNONE DENTATURA elicoidali z 18X67 VESPA 50/125
  • CAMPANA E PIGNONE DENTATURA ELICOIDALE z 18X67 VESPA 50 - 90 - APE 50 - PK
  • ideale per cilindrata 50/75/100cc vespa e ape
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
1 COPPIA TRASMISSIONE CAMPANA PIGNONE DENTI DRITTI Z 24X72 VESPA 50/125
  • 1 COPPIA TRASMISSIONE CAMPANA PIGNONE DENTI DRITTI z 24X72
  • VESPA 50/125 DENTATURA DENTI DRITTI z 24X72
  • IDEALE PER AVERE PIU RIPRESA E ALLUNGO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Coppia di cerchi 12" usati, originali per Vespa GTS, colore grigio, nessun danno. Corredati di pneumatici usati, Metzeler Feelfree 120/70-12 all'anteriore e Pirelli Diablo 130/70-12 al posteriore.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
2 vespe 50 special da sistemare con motori marciante. Una vespa è da assemblare e la vendo a 300 euro l' altra è intera e la vendo a 600. Tutte e due hanno documenti con libretto piccolo.si vende anche separate. Per privacy invio foto solo interessati.
800 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Coppia contatti puntine Vespa 90-125 Primavera Vespa Rally (dal 1972 in poi) Ape 50-250 (dal 1971 in poi) Ape P50 cod.9092 (rif.Piaggio 141838) posiz. 41-B particolare nuovo originale Piaggio
5 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto

4 foto

Lucca (Toscana)
COPPIA CERCHI PIAGGIO VESPA 50 125 150 S LX 2T 4T 2005-2014 COME DA FOTO IN BUONISSIME CONDIZIONI E DRITTI 38 EURO L'UNO SPEDIZIONE GRATUITA
38 €
Vista prodotto
Anghiari (Toscana)
Vespa PX 125 Edizione Limitata n.811/1000 123 cc 6 kW (8 CV) benzina Trasmissione manuale Prima registrazione 12/2007 Un sogno in bianco,il modello anniversario per i 30 anni della PX 125. Con badge e certificato originale! • 1665 KM originali ed il veicolo tenuto in garage • Seconda mano da giugno 2012 • E-starter,parabrezza, portapacchi • entrambi i pneumatici (muro bianco) nuovi (montaggio 6.5.2021) Questa Vespa è stata offerta come modello di addio della PX a due tempi con un'edizione mondiale di 1.000 pezzi nel 2007.
2.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coppia completa 2 ruote anteriore/posteriore da 10 con relativi mozzi tamburo 5 fori completo di piatto ganasce, cerchi e copertoni, praticamente solo da montare per Vespa 50 r l n special. La condizione Ricostruito.i cerchi sono stati usati poco, conservano ancora la vernice originale, i copertoni possono ancora andare se non avete di meglio. i ricambi sono originali Piaggio.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vespa ET2 50 rossa in buone condizioni con 15500 km priva di batteria ma con trasmissione rifatta per inutilizzo vendersi.
Vista prodotto
Italia
Vespa 125 VNB3 restaurata minuziosamente nel giugno 2017, appena revisionata, targa e documenti originali, da iscrivere ASI/FMI, gruppo termico 150, carburatore 20/20 e tutte le parti del motore, impianto elettrico e di trasmissione nuove, pneumatici michelin nuovi. Euro 1300 no trattabili.Valuto scambi con scrambler, cafè racer, special.
Vista prodotto
Italia
Vespa 150 2% (VBB2T) 1962-1963-1964-1965-1966-1967 MOTORE: 2 Tempi, 145,5 c.c. ALESAGGIO: 57 mm. CORSA: 57 mm. POTENZA: 5,5 cv a 5000 giri. RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 4 Velocit, frizione a dischi multipli. ALIMENTAZIONE: distribuzione a valvola rotante con ammissione sulla spalla dell'albero, Dell'Orto SI 20/17 C (dal telaio 31001 SI 20/17 D) alloggiato nella scatola filtro, la percentuale d'olio nella miscela scende al 2% grazie al nuovo sistema di alimentazione. RUOTE: 3,508 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilit variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sull'anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilit variabile coassiale all'ammortizzatore idraulico sul posteriore. FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo. IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v, bobina A.T. esterna. LUCE ANTERIORE: faro diametro 115, lampada biluce 6v - 25/25W + lampada posizione 6v - 5W LUCE POSTERIORE: lampada luce targa 6v - 5W + luce stop 6v - 10W LUCE CONTACHILOMETRI: 6v - 0,6W COLORE TELAIO: Blu Medio (Codice Max Meyer 1.298.7213) COLORE COPRIVENTOLA: Alluminio (Codice Max Meyer 1.268.0983) ANTIRUGGINE: Nocciola (Codice Max Meyer 3000M) SERBATOIO: 7,7 litri, con riserva. VELOCITA': 87 Km/h TELAIO: VBB2T da 146001 a 280148
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vespa Sprint come da foto... Marzo 2016 tagliandata con cindia trasmissione cambiata, euro 3 km 12500... Prezzo poco tratt
2.600 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vespa 125 primavera 3 valvole anno 2014 km 12500 visibile a Cerveteri euro 3.. Cindia trasmissione e olio cambiato
2.250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vespa 150 2% (VBB2T) 1965 MOTORE: 2 Tempi, 145,5 c.c. ALESAGGIO: 57 mm. CORSA: 57 mm. POTENZA: 5,5 cv a 5000 giri. RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 4 Velocit, frizione a dischi multipli. ALIMENTAZIONE: distribuzione a valvola rotante con ammissione sulla spalla dell'albero, Dell'Orto SI 20/17 C (dal telaio 31001 SI 20/17 D) alloggiato nella scatola filtro, la percentuale d'olio nella miscela scende al 2% grazie al nuovo sistema di alimentazione. RUOTE: 3,508 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilit variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sull'anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilit variabile coassiale all'ammortizzatore idraulico sul posteriore. FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo. IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v, bobina A.T. esterna. LUCE ANTERIORE: faro diametro 115, lampada biluce 6v - 25/25W + lampada posizione 6v - 5W LUCE POSTERIORE: lampada luce targa 6v - 5W + luce stop 6v - 10W LUCE CONTACHILOMETRI: 6v - 0,6W COLORE TELAIO: Blu Medio (Codice Max Meyer 1.298.7213) COLORE COPRIVENTOLA: Alluminio (Codice Max Meyer 1.268.0983) ANTIRUGGINE: Nocciola (Codice Max Meyer 3000M) SERBATOIO: 7,7 litri, con riserva. VELOCITA': 87 Km/h TELAIO: VBB2T da 146001 a 280148
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.