-
loading
Solo con l'immagine

Corporate manager


Elenco delle migliori vendite corporate manager

Italia
Il nostro Cliente è un'azienda multinazionale e leader di mercato per la fornitura di servizi/prodotti IT e Cloud e per loro siamo alla ricerca di: Corporate Communication Manager Obiettivo la Risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento di Marketing e a riporto diretto del Direttore, avrà la responsabilità di sviluppare e coordinare la strategia di Comunicazione del Gruppo a supporto degli obiettivi strategici e di business aziendali e di garantirne la coerenza e la consistenza su tutte le piattaforme e in tutte le comunicazioni aziendali. Principali Responsabilità: - Intrattenere relazioni costanti con il Board of Directors e con il CEO per essere allineat* sulle priorità strategiche aziendali; - Coordinare ed implementare una strategia di comunicazione integrata che sia funzionale agli obiettivi ed alla strategia aziendali; - Curare il posizionamento e la reputazione del Gruppo a livello di mercato e a livello istituzionale; - Assicurare che le linee guida di branding vengano seguite in tutte le iniziative di marketing e comunicazione; - Coordinare Risorse di Team sia in modo diretto che funzionale; - Lavorare a stretto contatto con i marketing manager delle BU per supportarne l'azione e garantire una comunicazione coerente e integrata; - Supervisionare la gestione di PR, Eventi corporate e Media Relations; - Gestire e curare i rapporti ed il posizionamento dell'azienda rispetto ai diversi Stakeholder; - Supervisionare la preparazione degli interventi delle Spoke Person; - Coordinare e gestire la Comunicazione di Crisi; - Strutturare una comunicazione efficace all'interno dell'organizzazione, definirne le linee guida ed i processi, assicurare che le informazioni raggiungano correttamente i vari livelli organizzativi; - Gestire il Budget di settore; - Monitorare e valutare l'efficacia delle strategie di comunicazione attraverso metriche e KPI e apportando modifiche strategiche basate sui dati. Requisiti del Candidato: - Laurea in Comunicazione o Marketing o cultura equivalente - Esperienza pluriennale di Corporate Communication Management - Comprovata esperienza in creazione, sviluppo e supervisione delle strategie comunicative aziendali - Forte competenza nel seguire i rapporti con Istituzioni e Stakeholder interni ed esterni - Provenienza dal settore Cloud Providing/ Internet Providing/ Technology - Fluenza nella Lingua Inglese - Pensiero strategico - Orientamento al business ed ai risultati - Ottime doti relazionali - Forte dinamicità e flessibilità Punti di forza dell'offerta - Azienda tech riconosciuta come player d'eccellenza del mercato; - Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area. - ambiente motivante e dinamico; - cultura aziendale human centric; - team affiatato, competente e collaborativo; - progetti sfidanti e ambiziosi. Sede di Lavoro: Remoto o Ibrido in base alle preferenze del candidato, o in una delle numerose sedi sul territorio RAL: Indicativamente dai 70.000 € e comunque commisurata alle competenze del Candidato. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Principal purpose of the position:build and manage relation with corporate clients so as to ensure optimum customer acquisition, retention and income generation maintain high professional standars to provide quality services and competitive pricing to clients identify and exploit cross selling opportunities that embed the bank and its products with customer needs ensure compliance to Know Your Customer (KYC) and Anti Money Laundering(AML) requirements in all dealings with existing and potential customers provide credit analylis with all relevant information to assist in the evaluation of credit risks review of loan documentation to ensure all terms and conditions are satisfied monitor corporate clients' performance and follow up any credit risk issues Prestigious International Bank2-3 years of experience in Relationship Management in CIBvery good writtend and spoken skills in english strong credit analysis, documentation and relationship management skills ability to assess customer needs and develop products that suits their needs deep understanding and knowledge of corporate banking products proven sales experience in client relationship role within corporate banking ability to work to deadlines with proven time management skills Our client is a Prestigious International Bank with local offices in MilanOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Hosco Horstmann Hotels Group, gruppo storico nel settore hospitality (hotel, campeggi, residence, ristoranti) con sede principale in Limone sul Garda (BS), a seguito di una importante riorganizzazione RICERCA un Corporate HR Manager per il Dipartimento Risorse Umane dellintero Gruppo Responsabilità Principali: ⁃ In coordinamento con la Proprietà, garantisce una corretta gestione del personale secondo gli obbiettivi strategici di Gruppo. ⁃ Interviene nei processi che afferiscono alla gestione della ricerca, selezione ed inserimento e dimissione del personale; ⁃ In coordinamento con la Proprietà interviene nella gestione vera e propria (predisposizione ed aggiornamento dei piani di formazione, politiche retributive e di incentivazione). ⁃ Pianifica interventi di valutazione, motivazione, formazione e sviluppo delle risorse umane. Requisiti: · Diploma di laurea in Risorse umane, psicologia del lavoro, o in un altro ambito affine. · Capacità organizzative e comunicative; · Conoscenza delle normative in materia di Lavoro; · Abilità nellutilizzo del pacchetto Office. Sarà considerato un plus la conoscenza degli applicativi Teamsystem; · Capacità analitiche e precisione; · Capacità di affrontare positivamente tutti i compiti assegnati; · Conoscenza della lingua inglese; · Gradita provenienza dal settore dellhospitality Si offre: · Inserimento a tempo indeterminato · RAL da valutare a seconda dellesperienza (CCNL Turismo-14 mensilità) · MBO Sede di Lavoro Limone sul Garda (BS) Inviare candidatura a talent@horstmannhotels.com Horstmann Hotels Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia e le attività di comunicazione e marketing a livello corporate, sviluppando la brand awarness e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore manifatturiero / metalmeccanico. Si richiede conoscenza dei principali applicativi informatici e Social Media ed è auspicata la capacità di utilizzo di strumenti di editing. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia e le attività di comunicazione e marketing a livello corporate, sviluppando la brand awarness e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore manifatturiero / metalmeccanico. Si richiede conoscenza dei principali applicativi informatici e Social Media ed è auspicata la capacità di utilizzo di strumenti di editing. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: CONTENT MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia comunicativa e la brand awarness a livello corporate, occupandosi della creazione dei contenuti e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore industriale. Si richiede la capacità di utilizzo di strumenti di editing e di creazione di contenuti per i Social e per il web. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
ALFAPARF GROUP,  Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali DIBI e Alfaparf Milano, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: SENIOR BRAND MANAGER DIVISIONE HAIRCARE: La risorsa inserita nella Corporate del Gruppo, a diretto riporto dello Global Marketing Manager Haircare, si occuperà della gestione del brand affidato, assicurandone lo sviluppo internazionale e l'implementazione di un piano di marketing al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali (di fatturato e margine). La risorsa avrà la possibilità di collaborare con tutti i reparti aziendali coinvolti nella gestione del brand e avrà le seguenti responsabilità: Definizione del piano di marketing strategico tramite quantificazione del mercato potenziale, segmentazione dell'attuale e analisi opportunità di new business Ideazione e sviluppo nuovi progetti (linee prodotti/tecnologie/servizi) Definizione delle attività di marketing operativo (strategie di prezzo, canali distributivi, comunicazione/promozione) Gestione budget investimenti a supporto del piano marketing condiviso con il Marketing Manager  e/o  Responsabili di Funzione Gestione relazioni con agenzie grafiche e di comunicazione per la realizzazione degli strumenti di supporto Attività di supporto dell'existing (analisi dati, monitoraggio andamento vendite, stock magazzino) Attività di presentazione FV/key customer Formazione di collaboratori junior  Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea e/o Master in materie economiche o scientifiche Almeno 4/5 anni di esperienza professionale maturata in funzioni di marketing, preferibilmente nel mondo della cosmesi o nel settore chimico-farmaceutico Buone conoscenze informatiche: programmi Office (Word, Excel, PowerPoint), SAP, capacità navigazione internet (posta elettronica, social network) Buona conoscenza della lingua inglese,  preferibile anche la conoscenza dello spagnolo L' inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate. I candidati interessati a questa posizione lavorativa, possono inviare il loro Curriculum Vitae, cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni saranno svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 093/77 e 125/91 ed i dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca  e selezione, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 193/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The successful candidate will be responsible for all aspects of the oversight and performance of assigned portfolio of physical real estate assets. Work to maximize the value, implement the strategies to meet investment objectives, including the oversight and coordination of third parties, negotiating leases, budgeting, external and internal valuations, overseeing capital projects/renovations, inspecting properties and property reporting. In particular, on assigned assets: Optimize property performance and investment returns through the analysis of property efficiencies and identifying value-add opportunities for improved performance also through site visits and reports review Understand cash flow and develop investment projections Review monthly financials from third parts and monitor investment performance Assess impact of prospective tenant leases and capital improvement projects on building valuation Organize and support analysis, draw objective conclusions, present verbal and written recommendations Monitor, assist and support the partners in:understanding desideratapreparing presentation/letting proposal for potential tenantsrunning what if scenarios (supervising the analyst)negotiations (lease contracts/contracts/consultants)liaison with architects or project managers or property managersliaison with lawyers in order to prepare the lease contractsliaison with marketing consultants to market properties efficiently (brochures, advertisement campaign, events, etc) Develop and distribute periodic asset management reports for Senior Management / Clients / Investors as well as modelling financial analysis for each asset from acquisition through disposition Research, evaluate and confirm market, comparable and property data When necessary, provide pre-acquisition input and assistance in due diligence process, including review of financial and operational assumptions When necessary, create approval packages/presentations Review and analyse legal documents and third-party reports as part of the due diligence and closing processReal Estate Senior Manager Italian Real Estate Asset Management firm and Special Servicer Strong academic record with emphasis in Real Estate, Architecture or EngineeringMaster Degree - Real Estate or MBA - strongly preferredMinimum of 5 years of experience in real estate asset management, finance, with minimum 5 years of direct and advanced commercial real estate industry experience such as redevelopment and repositioning projectsAnalytical skills and solution provider approachLeadership skills including the ability to lead external teams on repositioning and redevelopment dealsKnowledge: Italian law for leasing contracts, knowledge of technical aspects (due diligence, check lists, draft of technical annexes, project management) of real estate business in order to monitor the entire value chainLanguage: Italian and EnglishAvailability to travel all over Italy (more than 2 days a week) The position will be based in Milan or Rome and will be reporting to the Managing Director and/or the Investor's senior manager. The client is an Italian Real Estate Asset Management firm and Special Servicer specialized in Corporate and Debt Restructuring, Real Estate Development, Real Estate Asset Management.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per il nostro TIM store di Rende (CS), stiamo cercando Store Manager, con esperienza nel Retail e nel coordinamento di un team di lavoro, voglia di mettersi in gioco e di accompagnare il cliente in una customer experience esclusiva. Cosa ti offriamo: Contratto di inserimento a tempo determinato in TIM RetailInserimento all'interno di un team giovane, dinamico e sfidanteFormazione continua per lo sviluppo di tecniche di vendita innovativePossibilità di crescere professionalmenteCosa ci aspettiamo da te: Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti organizzative, di coaching e di leadershipCapacità di offrire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione dei clientiCapacità di focalizzarsi su obiettivi personali e di squadraAbilità digital e passione per la tecnologia, in tutti i suoi aspettiAttenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo e positivoDisponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festiviCuriosità e ambizione, insieme a una spiccata propensione ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti, i servizi e la qualità del BrandEnglish SpeakerIl nostro store manager ha già maturato una pregressa esperienza in contesti Retail strutturati (il settore TLC costituisce un plus). Team player dotato di flessibilità, apertura e capacità di aggregazione di un team. Cerchiamo una persona sorridente, accogliente, pronta ad ascoltare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, instaurando con loro una relazione empatica. Informazioni NegozioNome:4G PDV 033 C/O C.C. METROPOLIS Città:RendeCS Indirizzo:VIA KENNEDY, SNCPer info e candidature: https://www.timretail.it/corporate/lavora-con-noi-posizione/store-manager-tim-store-rende-cs/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel marketing strategico? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: Digital Account Manager (per sede di Bologna) La risorsa dovrà sviluppare la strategia di marketing per clienti di vari settori, che spazieranno dal Corporate al Medicale, e gestirà progetti di comunicazione digital, coordinando le attività dei fornitori. Stiamo cercando un Digital Account manager con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, agenzie digital o aziende di servizi ICT, con domicilio a Bologna. Principali abilità: - capacità e motivazione nella gestione dei clienti - forte orientamento al risultato, al problem solving e al lavoro in ambienti dinamici - esperienza nella definizione e gestione di progetti strategici integrati - ottime capacità comunicative, organizzative e di lavoro in team - leadership - orientamento al new business, allo sviluppo di proposte di up-sell e cross-sell Si richiede: Laurea in marketing e comunicazione, esperienza minima triennale; eccezionale intuizione e pensiero analitico; capacità organizzative e di gestione del tempo; conoscenza dell’inglese; disponibilità a brevi trasferte. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato, formazione manageriale interna e possibilità di crescita nei quadri aziendali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT Per azienda cliente operante nel settore oleodinamico si ricerca AREA MANAGER ASIA L'Area Sales Manager è responsabile della pianificazione, del coordinamento e dell'esecuzione di un Business Plan che sarà definito con il Corporate Sales Director. Gli obiettivi principali: - sviluppare il mercato assegnato dei sistemi idraulici per clienti OEM - essere responsabile del budget di vendita dell'area assegnata e monitorare il grado di soddisfazione del cliente - valutazione prodotti della concorrenza, penetrazione del mercato e prezzi - suggerire ai clienti le migliori soluzioni tecniche - presidiare direttamente i clienti in loco (a pandemia rientrata si prevedono 4-5 viaggi l'anno da circa 2 settimane l'uno). Requisiti Figura Ricercata • Laurea di primo livello indirizzo tecnico • Ottima conoscenza dell'inglese • Conoscenza tecnica dei fondamenti meccanici, idraulici ed elettrici • Esperienza pregressa almeno triennale nella vendita prodotti tecnici, meglio se del settore idraulico/oleodinamico • Patente di guida valida • Buon utilizzo di Microsoft Office. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, auto, pc, cellulare aziendale ed MBO da concordare. Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsible for the implementation of the company H&S target zero objectives and program.Responsible for all OHS efforts. These efforts include definition, application and supervision of policies and procedures, and OHS metrics reporting (monthly and annual consolidation and analysis).Provide significant OHS support and execution for global integration-related initiatives.Work effectively across the full range of OHS disciplines and be able to work with the business management team and senior colleagues.Be confident in representing the Company/Sites with regulatory and industry bodies, the wider community and the corporate organization.Influencing & motivating personnel on Safety matters at all levels of the organization, with the ability to take a stand on the critical safety issues.Develop and conduct occupational safety training for various workgroups, including evaluation and modification of programs to meet local legislative requirementsPlan, design, develop, implement, and evaluate occupational safety events.Provide guidance to site personnel with safety briefings and toolbox talks. Ensure that all OHS communications and alerts are translated into Italian for dissemination.Be the Super user on Intelex OHS system.Support Incident recording and reporting.Provide Incident investigation support.Lead internal audits program and execution and participate in cross-audits.To be the custodian of OHS documentation ensuring document storage and version control for policies and procedures are effective.Coordinate and participate in inspections, investigations, and occupational safety activities with sites.Collate and review the balanced scorecard data, identifying the needs for new or modified occupational safety programs.Identify opportunities for improvements in tracking and reporting procedures.Lead and/or participate on teams with safety, technical, management, and other functional teams representing the OHS function as required. Great job opportunity - Energy sector Milano Must possess required knowledge, skills, abilities and experience and be able to explain and demonstrate, with or without reasonable accommodations, that the essential functions of the job can be performed:In depth, up-to-date knowledge of relevant H&S regulations and legislation applicable in ItalyKnowledge of power plant processes with relevant experience in a high hazard utilities environmentMinimum 3 years of experience in OHS managing role, developed preferably at power sector.Be an experienced manager of people in both direct and indirect situations with excellent delegation and team leading skills.Leadership ability and strong management skills.Technical excellence.Organizational skills, particularly in terms of planning, budget development and tracking. Excellent communication (written, verbal and presentational situations) and personnel motivation skills.Professionalism and reliability.Ability to travel. Languages:Fluent Italian & English Travel requirementsWillingness and ability to travel independently to all worksites as needed.Travel expected in the range of 30% to 40%. Our client have a global teams applies our best-in-class technical and management expertise in traditional and innovative technologies to energize local economies and communities around the world.This job offers an excellent opportunity to work in partnership with the business on a range of interesting and challenging initiatives, and to propose and to implement new areas of development.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lead HR point of contact to the Italian business for all operational issues across all departmentsWork closely with all business leaders and HR Corporate TeamLead the recruitment for MilanTo drive the implementation of organization-wide HR initiatives across the businessPoint of escalation for complex disciplinary/grievance and other ER issues, with a deep understanding and experience of managing complex ER situations Coaching business leaders on team management, providing guidance and advice on development, performance management, recruitment, and other people issues.Managing talent and succession planning.Managing Payroll and Benefits for the Italian populationSupport the Reward & Benefits Manager on the annual compensation review process.Oversee all updates to HR policies and ensure they are updated in line with current employment law legislation. Challenging opportunityMultinational CompanyAt least 10 years of experience. Strong interpersonal skills with ability to build relationships/stakeholder managementAbility to work independently and a willingness to learnUtmost discretion when dealing with all sensitive and confidential informationResults and achievement oriented to high standardsCommitted, motivated and passionate Fluent English both oral and writtenOur client is one of the leading global group in the sector.We offer 10 months contract Location: Milan Gross Salary: 60.000-80.000€Salario da 60.000 €/anno a 80.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
? Manage a portfolio of accounts to achieve long-term success ? Sell Company services and solutions ? Articulate the value proposition ? Act as the point of contact and handle customers individual needs ? Generate new business using existing and potential customer networks ? Communicate with clients at a senior level to resolve issues and inquiries ? Engage the customer by deliberately linking their business priorities to our value proposition ? Report on the status of accounts and transactions ? Set and track sales account targets, aligned with company objectives ? Monitor sales metrics (e.g. quarterly sales results and annual forecasts) ? Suggest actions to improve sales performance and identify opportunities for growth ? Close each opportunity by monitoring end ensuring spend is capturedKey Account Manager - IT & FintechInternational Company in strong growthAt least 3 years of proven work experience as a Sales in the following markets: Accounting and Payroll Software, Business Credit/Debit Cards, Lunch Vouchers, welfare and other b2b Financial Services industry Hands on experience in sales and an ability to deliver excellent customer experience Market industry and product knowledge (key competitors, terminology, technology, trends and regulations) Understanding the corporate expenses management and treasury concepts which link to and drive the Company value proposition Excellent communication and negotiation skillsInternational Company in strong growthOttima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 55.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Leading the development and implementation of global and local category strategies in Facilities and other services by addressing the relevant categories' total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global and local suppliers in Facilties and other services including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projectising those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group level. Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGlobal Category Manager Services scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies in Facilities and Consultancy related services, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of suppliers. Experience working in multinational environments and matrix organizations. Experience of using management information from ERP and Purchasing systems Strong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties. Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest level Experience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Strong analytical and communication skills Creativity, innovation, problem solving and ability to challenge conventional thinking A willingness and ability to work with the minimum of supervision Educated to degree/post graduate level CIPS (Chartered Institute of Purchasing & Supply) or similar qualification will be valued Fluent in English. Additionally Spanish, French or Italian with be valued Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGreat opportunity in a corporate and new role for the Group
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Biddable Media Manager riporterà allo Head of Biddable Media e si occuperà di gestire progetti per top client. In particolare, le sue responsabilità comprenderanno:Definizione di strategie e pianificazione di campagne sui principali Paid Media;Set-up e ottimizzazione di campagne Search, Social Adv e Remarketing;Gestione di progetti con forte focus su obiettivi di performance;Gestione e formazione di Biddable Specialist;Analisi delle performance e produzione di reportistica per i clienti;Gestione della relazione con grandi clienti;Realizzazione e gestione di presentazioni.AGENZIA MEDIA GLOBALEBiddable Media ManagerIl candidato ideale per aver successo in questo ruolo ha le seguenti caratteristiche:esperienza di almeno 3-4 anni presso Agenzie, E-commerce e/o Aziende con uno spiccato orientamento al digital;esperienza consolidata nella gestione e ottimizzazione di campagne su Google Ads, Facebook Ads e (nice-to-have) Criteo;buona conoscenza della lingua inglese;buona conoscenza di Excel;buona conoscenza di Google Analytics;forte propensione all'analisi numerica.Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà a far parte di una delle agenzie più importanti del mondo e lavorerà su progetti internazionali prevalentemente per clienti Fortune 500. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
HDA cerca figura di DUTY MANAGER con esperienza nel reparto Room Division, MICE, congressi, reparti F&B, commerciale di vendita per agenzie e corporate. Servizio di accoglienza e completezza dalla ristorazione agli eventi. Dovrà inoltre occuparsi della gestione delle offerte, della gestione della comunicazione commerciale e marketing, della relazione con i clienti al coordinamento dei vari servizi. E’ richiesta flessibilità degli orari e disponibilità a lavorare su turni che possono essere anche serali e nei giorni festivi in base agli eventi. Inviare Cv con foto. Questo annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le età, si richiede esperienza nel ruolo. Preferibilmente domicilio a Bologna. Automunito. Tempo pieno, contratto da definire in base alle reali capacità del candidato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a HR MANAGER di Gruppo. A riporto del HR Group Director, la risorsa coordinerà il team HR, con la responsabilità di: •Coordinamento e supervisione del processo delle paghe • Gestione e predisposizione della contrattualistica e di tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro •Garanzia del puntuale e corretto adempimento di tutti gli obblighi di legge e contrattuali inerenti agli aspetti retributivi, contributivi, previdenziali e fiscali •Gestione delle relazioni sindacali e disciplina del rapporto di lavoro •Predisposizione della reportistica verso la Corporate dei KPI Risorse Umane •Supervisione del processo di selezione e formazione del personale •Coordinamento dell’implementazione nelle filiali italiane ed estere dei progetti payroll e di sviluppo HR attivati in Headquarter. Competenze: •Laurea in discipline economiche oppure umanistiche •Solida e comprovata esperienza in ruolo analogo in aziende complesse, dinamiche ed innovative •Autonomia operativa •Leadership e autorevolezza •Empatia •Buone doti relazionali, organizzative e di gestione di un team •Approccio innovativo e sensibilità rispetto ai più recenti temi HR •Massima riservatezza. Sono richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte nelle sedi italiane ed estere del Gruppo. Costituiscono titoli preferenziali un Master in Gestione delle Risorse Umane e la conoscenza del software paghe ADP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
Vista prodotto
Italia
l lavoro più gratificante è quello che ha un impatto positivo sulla società. Scegli Gi Group, potrai guidare le persone a trovare la loro strada e le aziende a crescere con i talenti migliori. Farai parte di un Gruppo internazionale che vuole costruire il futuro del mercato del lavoro. Diventa #lifechanger, entra in Gi Group! Siamo alla ricerca di un* CASE MANAGER PER LA SEDE DI ALBA (CN) Cosa ti proponiamo: con noi intraprenderai un percorso che costruiremo insieme. Potrai usufruire di tutti i contenuti formativi della nostra Corporate University, in una logica di continuous learning, avendo la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione! Avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare in smart working. L'esperienza acquisita all'interno dell'azienda potrà darti la possibilità di cogliere le opportunità di sviluppo professionale all'interno del Gruppo. Di cosa ti occuperai: ti occuperai di gestire le attività derivanti dalle misure di Politiche Attive per il Lavoro del territorio di riferimento, collaborando con i colleghi nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. Gestirai la relazione con candidati, aziende clienti ed enti, al fine di diventare un punto di riferimento sul territorio. Supporterai i candidati nel percorso di orientamento e accompagnamento al lavoro e fornirai consulenza alle aziende clienti rispetto alle opportunità offerte dalle misure di Politica Attiva per il Lavoro nazionali e regionali. Sarai responsabile in particolare di: · erogazione dei servizi di accoglienza, di orientamento e di ricerca attiva del lavoro · attività di accompagnamento dell'utente nel servizio inserimento e/o reinserimento lavorativo ed elaborazione di un piano di sviluppo professionale · promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l'obiettivo professionale definito · gestione della relazione con le aziende interessate · gestione del rapporto con gli enti pubblici e gli intermediari delle politiche attive del lavoro · gestione degli strumenti/portali regionali. Sei la persona ideale se hai maturato un'esperienza pregressa nelle Politiche Attive per il Lavoro, nei servizi HR (preferibilmente nelle Agenzie per il Lavoro) o nella formazione professionale, e ti sei già occupat* di attività di orientamento sia individuale che di gruppo, dell'incrocio domanda/offerta, della promozione e attivazione di tirocini. E' importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office. Se possiedi anche un'ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi, dinamicità, flessibilità e capacità organizzativa sarai il profilo ideale! Necessaria residenza in Alba e limitrofi, contratto a tempo determinato per sostituzione maternità I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/ #LI-FF1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Data di assunzione: 03/06/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Key Account Manager – Bologna Azienda Società broker leader nel settore del Noleggio a Lungo Termine, con una rete consolidata e soluzioni personalizzate per clienti corporate e PMI. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti B2B nellarea di competenza - Analisi delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni di noleggio su misura - Gestione dellintero processo commerciale: dalla trattativa alla chiusura del contratto - Utilizzo di CRM per il monitoraggio delle attività e reportistica periodica Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli commerciali nel settore del Noleggio a Lungo Termine o automotive - Ottime capacità relazionali e di negoziazione - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Bologna Offerta economica: RAL €40.000 + €15.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Key Account Manager – Roma Azienda Società broker leader nel settore del Noleggio a Lungo Termine, con una rete consolidata e soluzioni personalizzate per clienti corporate e PMI. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti B2B nellarea di competenza - Analisi delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni di noleggio su misura - Gestione dellintero processo commerciale: dalla trattativa alla chiusura del contratto - Utilizzo di CRM per il monitoraggio delle attività e reportistica periodica Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli commerciali nel settore del Noleggio a Lungo Termine o automotive - Ottime capacità relazionali e di negoziazione - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Roma Offerta economica: RAL €40.000 + €15.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Key Account Manager – Milano Azienda Società broker leader nel settore del Noleggio a Lungo Termine, con una rete consolidata e soluzioni personalizzate per clienti corporate e PMI. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti B2B nellarea di competenza - Analisi delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni di noleggio su misura - Gestione dellintero processo commerciale: dalla trattativa alla chiusura del contratto - Utilizzo di CRM per il monitoraggio delle attività e reportistica periodica Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli commerciali nel settore del Noleggio a Lungo Termine o automotive - Ottime capacità relazionali e di negoziazione - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Milano Offerta economica: RAL €40.000 + €15.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Hosco What will be your mission? Reporting to the Direction of the Projects and Construction area of Southern Europe and MH Headquarters, the Project Manager is responsible for the reposition within the existing portfolio as well as new openings. This role is responsible for managing the projects within key milestones, budget and quality. Analyze cost, risk assessment, forecasts, create and maintain transparent reporting, savings. What will you do? - You undertake the control and approval of the global budget - You are responsible for the repositioning and the realization of new openings - You take responsibility for the feasibility reporting and ensure the refurbishment SoW according to BP for repositioning and new openings - Regarding the construction management, you take over the PMO, cost, scope, quality, planning control, compliance of standard - The regular legal inspections and permit management are just as much part of your work as ensuring the regulation compliance and preventive and corrective actions - Coordinate and manage all project stakeholders such as design teams, consultants, generalcontractors, internal/external clients, direct suppliers, to ensure achieving project goals. - Ensuring assets and expansion support for negotiation proposals and new hotels - Tendering, with analysis of the tender, technical and financial review and recommendation forprojects and CAPEX - Contracting, coordination and supervision, together with other departments and external resourcesWhat are we looking for? - You have a completed degree in architecture or construction management with a minimum of 5 years of experience - Experience in construction project management at both the technical and strategic level - Experience in facility management, current industry and market practices and standards - Relevant experience in the hotel industry is beneficial - Very good knowledge in the construction industry as well as of construction costs in the localmarket - Very good knowledge in construction law, legislation, procedures, best practices, etc. - Proficient use of Microsoft Office suite, incl. MS Project, and AutoCAD - You have an innovative and creative mindset - You are a team player and have good communication skills - You have a proactive way of working and bring along a service vocation - Strong organization skills and pragmatism characterize you - You are able to prioritize and anticipate issues, able to handle multiple tasks - High analytical capacity - You are able to keep an eye on the big picture, along with attention to detail - Comfortable with collaborating with various internal and external partners at different levels. - You stand for self-sufficiency, and a strong sense of responsibility - Decision making and leadership skills - You bring a high degree of willingness to travel - Excellent in Italian and English, Spanish is a plusWhy choose us? At Minor Hotels Europe & Americas we are committed to shaping exciting careers worldwide and cross-cultural experiences. Our journey is fuelled by the passion and dedication of our incredible teams, who also enjoy inspiring and exclusive benefits such as: - Worldwide experience ? diversity of 150 different nationalities. - Career development opportunities full of national and international challenges. - Wide range of training programmes to enhance your skills. - Wellbeing initiatives, including flexible working conditions. - Team member recognition programmes, including Memorable Dates. - Ability to make a difference through our sustainability programme and volunteering initiatives. - Team member rates and promotions, offering discounted rates in our hotels around the world and exclusive benefits through our corporate loyalty programme. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Italia
Automotive Recruitment Key Account Manager – Bologna Azienda Società broker leader nel settore del Noleggio a Lungo Termine, con una rete consolidata e soluzioni personalizzate per clienti corporate e PMI. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti B2B nellarea di competenza - Analisi delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni di noleggio su misura - Gestione dellintero processo commerciale: dalla trattativa alla chiusura del contratto - Utilizzo di CRM per il monitoraggio delle attività e reportistica periodica Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli commerciali nel settore del Noleggio a Lungo Termine o automotive - Ottime capacità relazionali e di negoziazione - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Bologna Offerta economica: RAL €40.000 + €15.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Automotive Recruitment Key Account Manager – Roma Azienda Società broker leader nel settore del Noleggio a Lungo Termine, con una rete consolidata e soluzioni personalizzate per clienti corporate e PMI. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti B2B nellarea di competenza - Analisi delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni di noleggio su misura - Gestione dellintero processo commerciale: dalla trattativa alla chiusura del contratto - Utilizzo di CRM per il monitoraggio delle attività e reportistica periodica Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli commerciali nel settore del Noleggio a Lungo Termine o automotive - Ottime capacità relazionali e di negoziazione - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Roma Offerta economica: RAL €40.000 + €15.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Automotive Recruitment Key Account Manager – Milano Azienda Società broker leader nel settore del Noleggio a Lungo Termine, con una rete consolidata e soluzioni personalizzate per clienti corporate e PMI. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppo e gestione di un portafoglio clienti B2B nellarea di competenza - Analisi delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni di noleggio su misura - Gestione dellintero processo commerciale: dalla trattativa alla chiusura del contratto - Utilizzo di CRM per il monitoraggio delle attività e reportistica periodica Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli commerciali nel settore del Noleggio a Lungo Termine o automotive - Ottime capacità relazionali e di negoziazione - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM - Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Milano Offerta economica: RAL €40.000 + €15.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Ufficio Comunicazione “a tempo” per realizzare: Brand e Corporate identity; Advertising; Siti e Web marketing.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.