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Corrispondenza mail


Elenco delle migliori vendite corrispondenza mail

MAIL LITE A/000 - JL000 - BUSTE IMBOTTITE 110 X 160 MM, CONFEZIONE DA 100 PEZZI, COLORE: ORO
  • Mail Lite code: A/000, colore: oro, Dimensioni interne: 110 x 160 mm (100 pezzi per cartone).
  • Pratico e semplice da usare, facile da scrivere senza penne speciali. Molto forte strisce adesive. Tutte le mail lite buste sono bar codificato per facilitare edv atm, indicazione del prezzo sul Point of Sale.
  • Eccellente mail lite aircap per con alta Slip Bubble fodera interna per facile inserimento.
  • Facile da staccare e chiudere confezione: pelare e tasche Seal rendono semplice e veloce. Semplicemente strisce adesive freilegen e zukleben risparmiare tempo in confezione.
  • 35% più leggera rispetto ai tradizionali confezione: mail lite buste sono una delle massime qualità ultra leggero imbottito buste, sul mercato e perché così risparmia denaro sui costi di spedizione sono anche luce.
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MAIL LITE C/0 JL0 - BUSTE IMBOTTITE A BOLLE D'ARIA, CONFEZIONE DA 100 PEZZI, 150 X 210 MM, COLORE: ORO
  • Codice Mail Lite: C/0; dimensioni interne: 150 x 210 mm; colore: oro (100 per box)
  • Imbottitura a bolle d' aria AirCap altamente scorrevole per un facile inserimento del prodotto.
  • Pratiche e facili da usare: facilità di scrittura, senza bisogno di penne speciali. Aderenza perfetta delle etichette. Tutte le buste Mail Lite hanno un codice a barre in modo da facilitare le operazioni di inserimento dei prodotti in vendita al dettaglio.
  • Più leggero del 35% rispetto ai tradizionali imballaggio: buste Mail Lite sono tra le più alte qualità ultra leggero buste imbottite sul mercato e perché sono così leggero ti permette di risparmiare sulle spese postali troppo.
  • Chiusura adesiva semplice: sacchetti con chiusura rendono imballaggio facile e veloce. Basta esporre striscia adesiva e premere per sigillare, risparmiando tempo nell' imballaggio.
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MAIL LITE D/1 JL/1 - BUSTE IMBOTTITE A BOLLE D'ARIA, CONFEZIONE DA 100 PEZZI, 180 X 260 MM, COLORE: ORO
  • Codice Mail Lite: D/1; dimensioni interne: 180 x 260 mm; colore: oro (100 per box)
  • Imbottitura a bolle d' aria AirCap altamente scorrevole per un facile inserimento del prodotto.
  • Pratiche e facili da usare: facilità di scrittura, senza bisogno di penne speciali. Aderenza perfetta delle etichette. Tutte le buste Mail Lite hanno un codice a barre in modo da facilitare le operazioni di inserimento dei prodotti in vendita al dettaglio.
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Monza (Lombardia)
Per chi desiderasse un servizio di badante-compagnia/assistenza/amicizia/ solo per corrispondenza, può rivolgersi a Paola. Sono disponibile per chiunque voglia corrispondere via mail per i motivi sopra citati o semplicemente per chi voglia scambiare delle opinioni. Il costo del servizio dipenderà dalla durata: una mail 9 euro, due 18 euro, tre 27 euro, quattro 36 euro. Se vorrai già usufruire di un pacchetto di 5 mail, il costo scontato sarà di 30 euro. Se vorrai invece usufruire del pacchetto da 10 mail, il costo scontato sarà di 60 euro. Potrai ovviamente rinnovare il servizio. Se richiederai invece un servizio di una settimana, o mensile, o più, decideremo il costo insieme. Il pagamento del servizio dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario. Al momento della richiesta del servizio ti fornirò le mie coordinate. Paola
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Roma (Lazio)
Azienda NIFRA SRL ricerca una figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA che si occuperà delle attività di: accoglienza clienti, archiviazione documenti, segretariale generale nell'attività di cancelleria e deposito telematico, gestione corrispondenza cartacea, smistamento mail, gestione della comunicazione telematica in entrata/uscita, altri adempimenti amministrativi (fatturazione e calcolo budget/fatturato), organizzativi e contabili della mansione. I requisiti necessari: • Buon utilizzo del PC (in modo particolare l’uso di Excel) • Diploma di maturità; • Disponibilità full time; • Stato di inoccupazione; • Conoscenza del pacchetto office e di Excel. Completano il profilo la propensione alla mansione, precisione e puntualità, capacità relazionali e comunicative. Ti offriamo: Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Fiumicino. Orario: Full-time.
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Bari (Puglia)
Società autorizzata operante del settore della grande distribuzionericerca per proprio cliente:IMPIEGATA/O BACK OFFICE - CUSTOMER SERVICELa persona che cerchiamo si inserirà in un contesto giovane ed in crescita. A seguito di un adeguato periodo di affiancamento si occuperà di fornire un servizio di back-office professionale verso i clienti ed assistere nel ciclo post vendita, si occuperà inoltre di smistamento documenti, gestione pratiche d'ufficio, assistenza tecnica del cliente, gestione appuntamenti e corrispondenza mail.Contratto a tempo determinato orientato alla permanenza e crescita all'interno dell'azienda, formazione professionalizzante, reali possibilità di crescita.Diploma/Laurea, conoscenza del computer, della posta elettronica e di Office, propensione alle relazioni interpersonali, ottima dialettica, disoccupazione/inoccupazione, residenza a Bari o provincia e disponibilità per un impiego Full-Time.SE VUOI INIZIARE CRESCERE PROFESSIONALMENTE IN UNA AZIENDA CHE CRESCEINVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si ricerca per azienda cliente, una risorsa da inserire in ufficio come addetta alla segreteria/centralino.Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione (ma non necessaria).Viene richiesta ottima conoscenza del computer e dei pacchetti Office, bella presenza, disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata e full-time, ottima dialettica e gestione dello stress.La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza di clienti/fornitori/dipendenti, dello smistamento delle telefonate e della corrispondenza mail.Dovrà inoltre gestire le spedizioni e preparare la relativa documentazione e di altre attività amministrative. Orario di lavoro: full-timeZona di lavoro: BariInviare Curriculum Vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Terni (Umbria)
Azienda sita a Terni, seleziona impiegati dâ€(TM)ufficio, anche appena diplomati, da inserire in amministrazione. Mansioni principali: Gestione/disbrigo pratiche, controllo ordini, inserimento dati, smistamento documenti, corrispondenza mail, assistenza del personale, buona propensione allâ€(TM)apprendimento, buone proprietà di linguaggio e uso del PC. Requisiti richiesti: • Disponibilità immediata full time; • Residenza Terni e Provincia; • Massima serietà; • Stato di inoccupazione. Valutiamo figure anche prive di esperienza, in quanto i candidati selezionati saranno supportati da corsi di formazione. Inviare curriculum con recapito telefonico. Sede di lavoro: Terni e provincia.
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Prato (Toscana)
SEGRETARIA COMMERCIALE con Inglese selezioniamo per azienda cliente di Prato. Si valutano profili con esperienza in ruoli commerciali/amministrativi. La risorsa dovrà occuparsi di: inserimento e evasione ordini, gestione clienti, corrispondenza mail, gestione agenda del titolare. Si richiede ottimo Inglese. Orario Full-time. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Società operante nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro, sta ricercando per Struttura sita a Civitavecchia, un/una Addetti ufficio servizi accettazione e segreteria Il/la candidato/a dovrà garantire ai propri clienti servizi idonei al soddisfacimento delle esigenze attraverso il miglioramento continuo della qualità del servizio Funzioni specifiche • Gestione delle pratiche dâ€(TM)ufficio; • Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai due servizi (accettazione e prenotazione telefonica); • Gestione e risoluzione di alcune problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); • Accoglienza clienti, inserimento dati e corrispondenza mail; • Controllo ordini in arrivo. Sono richieste • Diploma o Laurea • Stato di inoccupazione/disoccupazione • Ottime capacità di gestione risorse e capacità relazionali • Ottima conoscenza del pacchetto di Office. • Residenza a Civitavecchia o zone limitrofe • Sarà data priorità ai candidati SENZA VINCOLI CONTRATTUALI • Completano il profilo autonomia, flessibilità, disponibilità full-time e capacità di team working Sede di Lavoro: Civitavecchia (RM) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Inviare CV con foto aggiornato
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Brindisi (Puglia)
Ufficio servizi accettazione/front office Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica. Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze. Funzioni specifiche del ruolo: Accoglienza clienti e inserimento anagrafiche corrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizi gestione centralino (chiamate in entrata e uscita) Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); gestione ordini e pratiche aziendali Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma stato disoccupazionale ottime doti relazionali buona conoscenza del pacchetto Office team working Sarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattuali Sede di Lavoro: BRINDISI La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe. Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel).
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Campobasso (Molise)
Noproblem srl, azienda leader nelle forniture domestiche, seleziona una nuova risorsa per la segreteria amministrativa, area back office.Inizialmente la figura verrà affiancata e formata dagli impiegati più anziani e successivamente inserita.Al candidato verranno assegnate mansioni esecutive come la gestione delle comunicazioni e della corrispondenza (mail, fax e telefono), redazione e revisione di documenti e verbali ed infine cura e aggiornamento dell'archivio.Richieste eccellenti doti organizzative, buone conoscenze dei principali strumenti informatici e capacità di rispettare consegne e scadenze anche in condizioni di forte stress.Gradita conoscenza della lingua inglese.Se idonei e motivati, candidarsi inoltrando curriculum completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Si ricerca per azienda Porterage srls, una risorsa da inserire in ufficio come addetta alla segreteria/centralino. Viene richiesta ottima conoscenza del computer e dei pacchetti Office, bella presenza, disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata e full-time, ottima dialettica e gestione dello stress. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza di clienti/fornitori/dipendenti, dello smistamento delle telefonate e della corrispondenza mail. Dovrà inoltre gestire le spedizioni e preparare la relativa documentazione e di altre attività amministrative. Orario di lavoro: full-time Zona di lavoro: Ancona. Inviare Curriculum Vitae con recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Services tcf, azienda leader nelle forniture domestiche, seleziona una nuova risorsa per la segreteria, area back office.Inizialmente la figura verrà affiancata e formata dagli impiegati più anziani e successivamente inserita.Al candidato verranno assegnate mansioni esecutive come la gestione delle comunicazioni e della corrispondenza (mail e telefono), redazione e revisione di documenti e verbali ed infine cura e aggiornamento dell'archivio.Richieste eccellenti doti organizzative, buone conoscenze dei principali strumenti informatici e capacità di rispettare consegne e scadenze anche in condizioni di forte stress.Gradita conoscenza della lingua inglese.Se idonei e motivati, candidarsi inoltrando curriculum completo di cap e recapito, azienda in Civitavecchia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Ciesse srls ricerca nuova risorsa per la reception: Nel quotidiano la risorsa si occuperà di assistere il responsabile per mansioni riguardanti l'accoglienza e ricezione clienti, attraverso la registrazione degli stessi e l'aggiornamento di quelli pre esistenti oltra alla gestione dei canali di comunicazione aziendali (telefono, corrispondenza, mail). L'azienda offre regolare contratto a norma per 8 ore giornaliere (6/7). Per questo tipo di figura si ricercano candidati dinamici, preparati e motivati, abili al computer e dotati di buone maniere e modi cortesi. Se affidabili e seri, candidarsi con curriculum e recapito.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Si ricercano figure per attività di segretaria/o. ESPERIENZA RICHIESTA, CAPACITA’ E QUALIFICHE: - Non è richiesta una particolare esperienza progressa; - La risorsa deve essere in grado di gestire agilmente corrispondenza mail; avere ottime doti comunicative; - Conoscenza pacchetto Office, Excel in particolare; - Residenza Taranto e provincia; - Età compresa tra i 18 e i 36 anni. Contratto di lavoro: TEMPO DETERMINATO – FULL TIME Il candidato interessato può inviare CV.
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Acireale (Sicilia)
Requisiti richiesti per il candidato ideale sono: • Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e del pubblico; • Buone doti comunicative; • Buone capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. Il candidato si dovrà occupare dell'accoglienza e della ricezione clienti, attraverso la registrazione degli stessi e l'aggiornamento della gestione dei canali di comunicazione aziendali (telefono, corrispondenza, mail). Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
SEGRETARIA/O Si ricercano figure per attività di segretaria/o. ESPERIENZA RICHIESTA, CAPACITAâ€â„¢ E QUALIFICHE: - Non è richiesta una particolare esperienza progressa; - La risorsa deve essere in grado di gestire agilmente corrispondenza mail; avere ottime doti comunicative; - Conoscenza pacchetto Office, Excel in particolare; - Residenza Taranto e provincia; - Età compresa tra i 18 e i 36 anni. Contratto di lavoro: TEMPO DETERMINATO â€â€œ FULL TIME Il candidato interessato può inviare CV.
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Perugia (Umbria)
Si ricerca una segretaria per impresa a Perugia. La risorsa deve essere in grado di: - gestire corrispondenza mail; avere ottime doti comunicative; - Conoscenza pacchetto Office; - Residenza Perugia e provincia; - Disponibilità immediata; - Diploma di maturità Contratto di lavoro: TEMPO DETERMINATO – FULL TIME Il candidato interessato può inviare CV.
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Torino (Piemonte)
Humangest filiale di Rivoli ricerca per staff interno, risorsa da inserire in stage per la mansione per l'attività di selezione. Il/la candidato/a si occuperà della gestione front office, accoglienza candidati, corrispondenza mail e telefonica. Supporterà nelle attività di ricerca e selezione, formazione ed attività amministrative. è richiesta laurea in materie umanistiche, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, completano il profilo capacità di adattamento, tolleranza allo stress, capacità di problem solving e team-work
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Trapani (Sicilia)
Realtà italiana seleziona personale addetto alla segreteria.La persona prescelta, a seguito di adeguato training tecnico, avrà la responsabilità di curare le attività di segreteria generale gestendo le chiamate in arrivo, la corrispondenza mail e redigendo documenti e report aziendali.La presente ricerca è rivolta preferenzialmente a candidature in possesso di pregressa esperienza in ruolo analogo, dotate di ottime doti comunicative e relazionali.Orientamento alla qualità, buone doti organizzative, problem solving, capacità di analisi, autonomia ed energia completano il profilo.L'offerta prevede inserimento diretto con contratto a tempo determinato Orario di lavoro full time Sede di lavoro: Trapani La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Il Gruppo GVC, leader nel settore dei servizi ambientali, per l’apertura della nuova filiale sita in Grottaferrata (RM), è alla ricerca di una figura da inserire in un constato aziendale giovane, dinamico e in forte espansione. La risorsa ricoprirà il ruolo di Addetto Sviluppo Clientela. Mansioni Rappresentanza de Brand La risorsa, coadiuvata dal team di Sales & Marketing dovrà dedicarsi alla presentazione del Brand (tramite materiali grafici e illustrativi) per i potenziali clienti individuati. Raccolta dati La risorsa dovrà essere abile nello studio del territorio locale e nella raccolta dati attinenti a fiere, feste locali, eventi, ecc. a cui poter partecipare, attraverso un’attività di sponsorizzazione. Attivazione nuovi clienti La risorsa dovrà interessarsi alla gestione della clientela locale, previo supporto dal Customer Service e dei responsabili aziendali. Precisamente dovrà gestire in ufficio la corrispondenza mail, la contrattualistica e la gestione telefonica. Requisiti Diploma di scuola media superiore (è requisito preferenziale la laurea in Scienze Ambientali); Predisposizione ai rapporti interpersonali; Orientamento al cliente; Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico. Si offre Contratto in stage retribuito (€800,00/mese) finalizzato alla possibile assunzione; Rimborso spese benzina per spostamenti; Buoni pasto; Telefono aziendale. Si richiede l’invio di CV aggiornato
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Roma (Lazio)
STUDIO MEDICO MONTAGNOLI & PARTNERS RICERCA DUE SEGRETARIE, CON MANSIONI AMMINISTRATIVE. La figura selezionata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: gestione della corrispondenza mail, dell'archivio e smistamento telefonate; gestione dell'agenda e degli appuntamenti giornalieri del medico; Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: buona capacità di utilizzo del pc, in particolare excel; serietà, professionalità e puntualità saranno doti valutate positivamente; disponibilità immediata (orario full-time); buone doti relazionali con il pubblico; buona dialettica e capacità di problem solving. Valutiamo profili anche alla prima esperienza. Inviare il proprio cv vitae all'indirizzo email indicato. Termine per l'invio delle candidature: 31/8/2021 Data di inizio prevista: 6/9/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.000,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: TUTTI I DIPENDENTI E IL PUBBLICO DOVRANNO INDOSSARE LA MASCHERINA PROTETTIVA E UTILIZZARE ALL'INGRESSO DELLO STUDIO IL GEL IGIENIZZANTE A LORO DISPOSIZIONE.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OSi ricercano figure per attività di segretaria/o.ESPERIENZA RICHIESTA, CAPACITA' E QUALIFICHE:- Non è richiesta una particolare esperienza progressa;- La risorsa deve essere in grado di gestire agilmente corrispondenza mail; avere ottime doti comunicative;- Conoscenza pacchetto Office, Excel in particolare;- Residenza Taranto e provincia;Contratto di lavoro: TEMPO DETERMINATO - FULL TIMEIl candidato interessato può inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SEGRETERIA GENERALESi ricercano figure per attività di segretaria/o.ESPERIENZA RICHIESTA, CAPACITA' E QUALIFICHE:- Non è richiesta una particolare esperienza;- La risorsa deve essere in grado di gestire agilmente corrispondenza mail; avere ottime doti comunicative.- Conoscenza pacchetto Office, Excel in particolare;- Residenza Taranto e provincia.Contratto di lavoro: TEMPO DETERMINATO - FULL TIMEIl candidato interessato può inviare CV, compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Punto Affiliato Toscano Immobiliare - Sede Milano/zona Washington cerca urgentemente una/o segretaria/o massimo 30 enne, con diploma di maturità, impiego Full Time. La risorsa si occupera' della gestione di attivita' di segreteria: gestione telefonate e corrispondenza in entrata/uscita, gestione front office, accoglienza clienti, e telemarketing. Si richiede una buona conoscenza dellâ€(TM) utilizzo del PC e una disponibilità immediata. Siamo alla ricerca anche di agenti immobiliari con o senza esperienza. Punto Affiliato Toscano Immobiliare - Sede Milano/zona Washington cerca urgentemente una/o segretaria/o massimo 30 enne, con diploma di maturità, impiego Full Time. La risorsa si occupera' della gestione di attivita' di segreteria: gestione telefonate e corrispondenza in entrata/uscita, gestione front office, accoglienza clienti, e telemarketing. Si richiede una buona conoscenza dellâ€(TM) utilizzo del PC e una disponibilità immediata. Siamo alla ricerca anche di agenti immobiliari con o senza esperienza. Inviare C.V. via mail allâ€(TM)indirizzo:
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Cosenza (Calabria)
L'azienda Panino Genuino sita a Rende (CS)), ricerca 1 ADDETTA/O MARKETING E COMUNICAZIONE da inserire presso la propria azienda, preferibilmente zone limitrofe. il/la candidato/a avrà la responsabilità delle seguenti attività: Gestione attività commerciali. Corrispondenza telefonica Gestione e manutenzione DB clienti. Gestione corrispondenza, agenda e appuntamenti Elaborazione presentazioni e reportistica varia, inerenti attività di Marketing e Comunicazione (creazione/aggiornamento di documenti di prodotto e promozione prodotti aziendali, attività di rassegna stampa, diffusione comunicati stampa, produzione di newsletter, aggiornamento sito web, Direct Marketing, supporto nell'organizzazione di eventi,aggiornamento periodico delle banche dati e delle referenze,networking) Partecipazione alla redazione del piano di marketing e comunicazione aziendale. Partecipazione alle attività di marketing e comunicazione dell'azienda. Digital marketing and communications. Per ricoprire tale ruolo sono richieste doti di autonomia, ordine, precisione, riservatezza, discrezione, forte personalità, puntualità nello svolgimento delle mansioni e ottimo standing. Il/La candidato/a ideale è inoltre dotato/a di ottime capacità comunicative e relazionali, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività, elasticità e attitudine al problem solving e orientamento agli obiettivi. Competenze ed esperienze richieste: Laurea in discipline economiche aziendali con specializzazione in Marketing e Comunicazione d'impresa o esperienze analoghe nei ruoli indicati. Conoscenza della lingua inglese Per candidarsi inviare curriculum all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto della mail CANDIDATURA MARKETING Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Value Lab Srl società specializzata ricerca e seleziona profili: Addetta alla reception La risorsa sviluppando unâ€(TM)attività di segreteria di ricevimento e back office a supporto della struttura centrale, si occuperà nel dettaglio di: Cura delle attività di segreteria di ricevimento e gestione del centralino; Accoglienza ospiti e organizzazione sale riunioni; Cura attività di protocollo e corrispondenza certificata (PEC); Supporto nella gestione dellâ€(TM)agenda della segreteria di Presidenza; Gestione delle corrispondenza e cura dei contatti con Clienti e corrispondenti esterni; Cura delle attività di segreteria operativa e dellâ€(TM)organizzazione e gestione dellâ€(TM)archivio documentale; Supporto allâ€(TM)organizzazione di eventi; Realizzazione di presentazioni e redazione documenti nellâ€(TM)ambito delle attività di assistenza back office al team. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; Esperienza professionale: anche senza precedente esperienza in ruolo analogo; Conoscenze informatiche: utilizzo professionale pacchetto MS Office (Word, Excel, PowerPoint), Navigazione Web, Gestione Mail; Lingue: ottima conoscenza della lingua italiana. Completano il profilo: Iniziativa e capacità organizzative; Team working; Autonomia gestionale e problem solving; Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni allâ€(TM)azienda; Riservatezza, precisione, affidabilità. Sede di lavoro: Bari Tipologia contrattuale proposta: Contratto a tempo determinato (in funzione di indeterminato) Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per un nostro cliente operante nella provincia di Palermo la figura di Operation Manager con: - Pregressa esperienza di minimo 3 anni nella gestione logistica di aziende alimentari o strutture alberghiere 4 stelle; - Ottima capacità di utilizzo dei software gestionali ERP; - Propensione al miglioramento continuo e all'osservazione critica; - Ottime capacità di: comunicazione, relazionali, gestionali e organizzative; - Conoscenza dei principali elementi di contabilità aziendale. Principali compiti e responsabilità: - Gestione delle richieste di approvvigionamento dei vari reparti, assicurandone il tempestivo rifornimento; - Verifica preventiva dei fabbisogni di fornitura, previo controllo della disponibilità dei prodotti in magazzino; - Redazione e invio degli ordini ai fornitori e verifica della corrispondenza delle condizioni di fornitura concordate, in termini di qualità e quantità dei prodotti e prezzi applicati; - Verifica e gestione del magazzino, con controlli periodici della corrispondenza tra la scritture contabili e l'effettiva giacenza dei prodotti; - Analisi dei dati di consumo e dei costi e ricerca continua di opportunità di cost saving; - Predisposizione di report periodici da sottoporre alla direzione della struttura; - Si occuperà di miglioramento e digitalizzazione dei processi - Suggerirà modifiche funzionali utili a implementare e migliorare il software ERP in uso e/o eventuali altri software che l’azienda adotterà - Dovrà fornire e monitorare la formazione degli addetti nei diversi reparti F&B Nelle sue attività sarà coadiuvato da consulenti esterni specializzati. Sede di lavoro Isola delle femmine (PA). Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali alla mail [email protected]
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Torino (Piemonte)
Alla c.a. del Responsabile Personale. Buongiorno, la sottoscritta desidera proporsi per un impiego presso il Vostro Studio / Azienda. Ho molti anni di esperienza presso Studi Legali , ove ho svolto attività di segretaria/impiegata generica di ufficio, amministrazione contabilità studio, redazione atti, corrispondenza, contatti con clienti e fornitori, contatti con Cancellerie del Tribunale di Torino. Nel campo informatico ho esperienza con posta elettronica Outlook, pacchetto Office completo, Programma PDA, Cassa Nazionale Forense, Polisweb, Posta certificata, Programma gestionale Cliens, accesso ai siti del Tribunale per presa appuntamenti udienza, prenotazioni fascicoli, ordinazione copie autentiche e quant’altro inerente al settore legale, inoltri telematici utilizzo programma Easy PCT di Aruba. Svolgevo anche commissioni esterne per i vari Studi Legali. Nella speranza di poterVi incontrare presto per un colloquio conoscitivo, cordialmente saluto. Elena Urso Mail: elena.urso1970@libero.it Mail: elena.urso1970@gmail.com Tel: fisso 011 2205296 Tel: cell: ++3336799905
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Italia (Tutte le città)
TRADUTTRICE FREELANCE professionista ed esperta, con partita iva, seria e referenziata con esperienza. Offro traduzioni di articoli accademici di qualsiasi disciplina; traduzioni eseguite fedelmente, che rispondono ai tratti culturali e di riferimento della lingua richiesta. Si assicura competenza e precisione terminologica in un'ampia gamma di settori: commerciale, diritto, tecnico/scientifico, turistico, curriculum vitae, siti internet, tesine, recensioni, cataloghi, brochures, manualistica, lettere di presentazione, corrispondenza ecc...; Lingue conosciute: Croato, Italiano, Inglese, Portoghese/Brasiliano, Tedesco. E' possibile inviare il testo da tradurre via mail per un preventivo gratuito e senza impegno. Prezzi ragionevoli (20 €) e massima serietà. Per ogni info: Mail: serraluca1985@libero.it
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Chieti (Abruzzo)
CENTRALINISTA FULL TIME/SERVIZI AL CLIENTEPer conto di impresa cliente operante nel settore commerciale & distribuzione diretta si ricerca in zona Pescara e dintorni addetti al centralino ambosessi per attività di servizi al cliente. L'azienda dispone di un ufficio da completare in tempi brevi e le attività assegnate saranno le seguenti:servizi generali al cliente, gestione e presa appuntamenti, organizzazione work plan aziendale,assistenza clienti (mansioni customer care e customer service), problem solving, spartizione delle chiamate in/out, controllo mail e corrispondenza (multimediale/cartacea), archiviazione fascicoli e protocolli aziendali, mansioni generiche di settore.Il direttore convocherà al colloquio solamente persone che siano in grado di saper stare al contatto con il pubblico attraverso strumenti di comunicazione, che sia telefono o mail, abbia un modo di comunicare fluente e rassicurante, educazione e solarità saranno i punti di forza dei candidati.DISPONIBILITA' RICHIESTA: FULL TIME Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
CENTRALINISTA FULL TIME/SERVIZI AL CLIENTE Per conto di impresa cliente operante nel settore commerciale & distribuzione diretta si ricerca in zona Pescara e dintorni addetti al centralino ambosessi per attività di servizi al cliente. L’azienda dispone di un ufficio da completare in tempi brevi e le attività assegnate saranno le seguenti: servizi generali al cliente, gestione e presa appuntamenti, organizzazione work plan aziendale, assistenza clienti (mansioni customer care e customer service), problem solving, spartizione delle chiamate in/out, controllo mail e corrispondenza (multimediale/cartacea), archiviazione fascicoli e protocolli aziendali, mansioni generiche di settore. Il direttore convocherà al colloquio solamente persone che siano in grado di saper stare al contatto con il pubblico attraverso strumenti di comunicazione, che sia telefono o mail, abbia un modo di comunicare fluente e rassicurante, educazione e solarità saranno i punti di forza dei candidati. DISPONIBILITA’ RICHIESTA: FULL TIME
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