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Elenco delle migliori vendite mail content

MAIL LITE A/000 - JL000 - BUSTE IMBOTTITE 110 X 160 MM, CONFEZIONE DA 100 PEZZI, COLORE: ORO
  • Mail Lite code: A/000, colore: oro, Dimensioni interne: 110 x 160 mm (100 pezzi per cartone).
  • Pratico e semplice da usare, facile da scrivere senza penne speciali. Molto forte strisce adesive. Tutte le mail lite buste sono bar codificato per facilitare edv atm, indicazione del prezzo sul Point of Sale.
  • Eccellente mail lite aircap per con alta Slip Bubble fodera interna per facile inserimento.
  • Facile da staccare e chiudere confezione: pelare e tasche Seal rendono semplice e veloce. Semplicemente strisce adesive freilegen e zukleben risparmiare tempo in confezione.
  • 35% più leggera rispetto ai tradizionali confezione: mail lite buste sono una delle massime qualità ultra leggero imbottito buste, sul mercato e perché così risparmia denaro sui costi di spedizione sono anche luce.
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MAIL LITE C/0 JL0 - BUSTE IMBOTTITE A BOLLE D'ARIA, CONFEZIONE DA 100 PEZZI, 150 X 210 MM, COLORE: ORO
  • Codice Mail Lite: C/0; dimensioni interne: 150 x 210 mm; colore: oro (100 per box)
  • Imbottitura a bolle d' aria AirCap altamente scorrevole per un facile inserimento del prodotto.
  • Pratiche e facili da usare: facilità di scrittura, senza bisogno di penne speciali. Aderenza perfetta delle etichette. Tutte le buste Mail Lite hanno un codice a barre in modo da facilitare le operazioni di inserimento dei prodotti in vendita al dettaglio.
  • Più leggero del 35% rispetto ai tradizionali imballaggio: buste Mail Lite sono tra le più alte qualità ultra leggero buste imbottite sul mercato e perché sono così leggero ti permette di risparmiare sulle spese postali troppo.
  • Chiusura adesiva semplice: sacchetti con chiusura rendono imballaggio facile e veloce. Basta esporre striscia adesiva e premere per sigillare, risparmiando tempo nell' imballaggio.
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MAIL LITE D/1 JL/1 - BUSTE IMBOTTITE A BOLLE D'ARIA, CONFEZIONE DA 100 PEZZI, 180 X 260 MM, COLORE: ORO
  • Codice Mail Lite: D/1; dimensioni interne: 180 x 260 mm; colore: oro (100 per box)
  • Imbottitura a bolle d' aria AirCap altamente scorrevole per un facile inserimento del prodotto.
  • Pratiche e facili da usare: facilità di scrittura, senza bisogno di penne speciali. Aderenza perfetta delle etichette. Tutte le buste Mail Lite hanno un codice a barre in modo da facilitare le operazioni di inserimento dei prodotti in vendita al dettaglio.
  • Più leggero del 35% rispetto ai tradizionali imballaggio: buste Mail Lite sono tra le più alte qualità ultra leggero buste imbottite sul mercato e perché sono così leggero ti permette di risparmiare sulle spese postali troppo.
  • Chiusura adesiva semplice: sacchetti con chiusura rendono imballaggio facile e veloce. Basta esporre striscia adesiva e premere per sigillare, risparmiando tempo nell' imballaggio.
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Italia (Tutte le città)
La presenza online di un brand o di un’azienda ha bisogno di contenuti di qualità e di una strategia di comunicazione efficace e ben organizzata. La figura professionale del social media e content manager unisce competenze tecniche di gestione delle principali piattaforme social e di blogging a capacità di pianificazione strategica, ricerca e creazione di contenuti che siano al tempo stesso interessanti e coinvolgenti per il pubblico di riferimento. Altrettanto importante per il cosiddetto funnel di vendita online è la fidelizzazione del visitatore/cliente tramite un’adeguata strategia di mail marketing. Durante il corso verranno forniti tutti gli strumenti necessari per utilizzare le principali piattaforme per l’invio di newsletter disponibili sul mercato (Mail Chimp, Mail Up) e saranno analizzati i principali tipi di integrazione di tali piattaforme con pagine social e siti web. Informazioni sul corso Studio del materiale didattico Fase d’aula della durata di 48 ore (lun-sab, 09.00-18.00) Project work Stage della durata di 240 ore nella regione di preferenza Sede delle lezioni: Milano Numero massimo di partecipanti: 18 Principali piattaforme social Creazione di una pagina aziendale Facebook, Google+ e LinkedIn Principi fondamentali per la creazione di contenuti web Cos’è il Mail marketing? Elementi di base del linguaggio HTML5 Ottimizzazione delle immagini per il web Lezioni full time in aula Teoria della comunicazione: cos’è un un piano editoriale Creazione e ottimizzazione dei profili social aziendali Facebook: tipi di pagina, ruoli della pagina, visibilità dei contenuti, ottimizzazione delle immagini, funzioni avanzate Insights e metriche di Facebook, Pianificazione dei post Best practices: shared/original/commercial (70/20/10%) Gestire la presenza online sulle piattaforme Google (Maps, MyBusiness, Google+, etc), LinkedIn e Blog Twitter, Instagram, WhatsApp, Snapchat; Gestione della community, affrontare le crisi, aumentare la brand awareness; Mail Marketing: piattaforme più diffuse; acquisire contatti, gestire liste, layout mail, contenuti, landing page, call to action Esercitazioni pratiche Creare gli account social aziendali Ideare un piano di comunicazione web Creare post social coinvolgenti Cross posting e riutilizzo contenuti Creazione e invio di una newsletter Project work Crea un piano di comunicazione sulle piattaforme social, blog e via e-mail. Stage garantito Completa la tua formazione con un’esperienza formativa pratica in aziende del settore, selezionate tra la rete di partners IT School per ospitare gli stage dei nostri allievi. Entra nel mondo del lavoro L’aggiornamento e la divulgazione del cv di ogni allievo tra la rete di partners ITschool costituisce un vantaggio indiscusso nella ricerca di un lavoro che sia al tempo stesso appagante e attinente alle materie studiate durante il percorso formativo. Accompagnare i nostri studenti durante la fase di inserimento sul mercato del lavoro è un compito che ITschool prende con la massima serietà. Servizi aggiuntivi agli allievi di ITschool – Possibilità di finanziamento – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione video CV – Rielaborazione e aggiornamento del cv – Segnalazioni di strutture ricettive limitrofe
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Italia (Tutte le città)
La presenza online di un brand o di un’azienda ha bisogno di contenuti di qualità e di una strategia di comunicazione efficace e ben organizzata. La figura professionale del social media e content manager unisce competenze tecniche di gestione delle principali piattaforme social e di blogging a capacità di pianificazione strategica, ricerca e creazione di contenuti che siano al tempo stesso interessanti e coinvolgenti per il pubblico di riferimento. Altrettanto importante per il cosiddetto funnel di vendita online è la fidelizzazione del visitatore/cliente tramite un’adeguata strategia di mail marketing. Durante il corso verranno forniti tutti gli strumenti necessari per utilizzare le principali piattaforme per l’invio di newsletter disponibili sul mercato (Mail Chimp, Mail Up) e saranno analizzati i principali tipi di integrazione di tali piattaforme con pagine social e siti web. Informazioni sul corso Studio del materiale didattico Fase d’aula della durata di 48 ore (lun-sab, 09.00-18.00) Project work Fase di stage della durata di 240 ore Sede delle lezioni: Milano Numero massimo di partecipanti: 18
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Italia
Master Web Designer con certificazione adobe La scuola MyWeb ha compreso l’esigenza del mercato circa la continua ricerca di web designer capaci di avere le abilità di un grafico unite a quelle di un webmaster. Per tale motivo ha realizzato questo corso con lo scopo di qualificare dei web designer capaci di coniugare le esigenze del cliente con quelli degli utenti. Al termine del Master lo studente diventa un operatore certificato Adobe (ACA) e pertanto il suo nominativo viene inserito in un albo consultabile da industrie scuole e aziende di tutto il mondo. Il nuovo programma consente di attestare competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacita di creare,gestire, integrare e comunicare informazioni. Il tutto utilizzando gli strumenti Adobe per la grafica, il design,l’elaborazione video e la creazione di contenuti per il web e applicazioni multimediali dinamiche. Obiettivi del corso comprendere la tecnologia da usare, conoscendo le possibilità e i limiti che si possono incontrare nella realizzazione di un sito tradurre le esigenze, i contenuti e il marchio del cliente in concetti strutturati adatti a un sito web, rispondendo alle esigenze degli utenti progettare i componenti necessari alla navigazione trasformare gli elementi di progettazione realizzati con software grafici (Photoshop e Illustrator per esempio) in componenti utilizzabili e modificabili su un sito Web decidere lo stile delle pagine web a livello di grafica, layout, tipografia, colori… preparare e presentare i contenuti in modo che risultino ben leggibili e ben strutturati seguendo le linee guida stabilite dal content manager curare il  mantenimento del sito, apportando le modifiche grafiche e di codice necessarie, aggiornando e curando il sito. Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Percorso didattico : -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un’area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
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Pescara (Abruzzo)
Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta 5, Pescara (PE) Promozione per le iscrizioni Multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
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Pescara (Abruzzo)
Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia. Durata Corso: 40 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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Italia
Un Content Management System è un software web il cui compito è facilitare la gestione dei contenuti di siti internet, nel giro di 5 anni ha dato la possibilità a milioni di utenti nel mondo di crearsi e pubblicarsi un sito web dinamico e professionale senza l'ausilio di un programmatore e nel contempo di avere la possibilità di gestirsi autonomamente i propri contenuti. La finalità del corso è quella di apprendere cos'è un CMS e saperlo gestire, nello specifico il percorso didattico sarà mirato all’utilizzo professionale di Wordpress. Con un CMS si può creare un sito web e amministrarlo in modo molto semplificato, senza programmare e senza conoscere parti tecniche. È come se si scrivesse all’interno di un documento Word, aggiungendo testo, immagini e altri contenuti multimediali. Punti di forza: • piattaforma di sviluppo sito web gratuita; • facilità di utilizzo, senza l’ausilio di competenze tecniche; • risultato professionale; • ottimizzazione per i motori di ricerca; • espandibilità attraverso plugin e template. Introduzione • La struttura di un sito • Guida alla scelta dei principali servizi web • Quanto costa un sito? • Cosa sono i CMS • Differenza fra un sito realizzato tramite CMS ed un sito statico • Cos’è WordPress e perché sceglierlo • WordPress per blog, siti ed e-commerce • Elementi di WordPress: temi, plugin, widget, menù • La bacheca e le impostazioni generali Gestione dei contenuti • Come creare e gestire pagine • Come scrivere e gestire articoli • Come salvare bozze, pubblicare in data futura o con password • Copia e incolla da software di videoscrittura • Creare e gestire i link • Tassonomie: categorie e tag • La gestione dei media • Ottimizzazione delle immagini per il caricamento su web (attraverso software di fotoritocco o servizi esterni) • L’ottimizzazione dei contenuti per il motore di ricerca • L'inserimento delle immagini negli articoli • L'inserimento di video tramite servizi esterni • Come scrivere e gestire i commenti • Widget e menù di navigazione • Editor visuali Utenti • La gestione degli utenti • Diversi livelli di accesso Manutenzione e aggiornamento Durata Il percorso formativo si svilupperà in 10 ore per 5 lezioni CONTATTI Mail: info@corsidiinformaticacomo.it Cell.: 3384391218
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Ti offriamo un corso intensivo della durata di 32 ore per imparare a creare un sito web.Con questo corso potrai acquisire le basi della programmazione e le tecniche fondamentali per la creazione di un sito web dinamico con PHP, prelevando dati da fonti esterneI corsi sono organizzati e tenuti dal centro di formazione Bio Invent, centro accreditato dalla Regione Lazio, a garanzia della serietà e qualità dei corsi proposti. I docenti sono programmatori con una grande esperienza nell'insegnamento, capaci di massimizzare il processo di apprendimento ed orientarti nel tuo percorso formativo. Dove: Presso la Bio Invent Formazione Professionale in via Portuense 796 c, Roma (RM) Programma Parte 1 - HTML5 1.1) Che cos'è un ipertesto 1.2) Cenni storici e tecnici del WWW 1.3) I tag 1.4) Gli attributi 1.5) Il valore logico dei tag ed il comportamento di default 1.6) Il valore semantico dei tag 1.7) Pubblicazione in rete di un sito: dall'acquisto di un dominio al trasferimento dei file del sito sul server attraverso il protocollo FTP Parte 2 - CSS3 2.1) I selettori 2.2) Le proprietà CSS 2.3) L'ereditarietà 2.4) Utilizzo degli strumenti di sviluppo del browser 2.5) Foglio di stile valido per un documento, in linea e collegato Parte 3 - Wordpress 3.1) Introduzione ai Content Management System 3.2) Cenni sui linguaggi server-side (PHP) ed i database RDBMS (MySQL) 3.3) Installazione di Wordpress su server o webserver locali 3.4) Impostazioni generali del sito 3.5) Gestione e creazione di menu, pagine, articoli ed utenti 3.6) I widget e le sidebar 3.7) Installazione di plugin Rivolto a Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla programmazione. Requisiti Non è necessario possedere una conoscenza approfondita della materia. Obiettivi Obbiettivo finale del corso è riuscire ad utilizzare gli strumenti base per la pubblicazione e gestione del proprio sito web. Per informazioni sul corso o per farci delle domande che riguardano l'iscrizione, manda una mail a info@bioinvent.it, telefona allo 06 64502717 o visita http://corsiinformaticaroma.it/.
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Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni per il corso HIPSTER: acconciatura, taglio e rasatura. Il percorso formativo si articola in tre fasi: 200 ore formazione d'aula/laboratorio, 300 ore stage formativo, 15 ore accompagnamento in uscita. Il corso è riservato a candidati, prioritariamente residenti nella Regione Lazio, con i seguenti requisiti: maggiorenni, disoccupati e inoccupati giovani e adulti. La partecipazione al corso è gratuita. Al termine del corso, gli allievi che avranno superato le prove di esame, conseguiranno un attestato di Frequenza. E' prevista una selezione per l'accesso al corso. Per coloro che frequenteranno il percorso è prevista una indennità di circa 1,60 € per ora effettiva. Il corso si tiene presso ENGIM SAN PAOLO Via Temistocle Calzecchi Onesti, 5 - 00146 Roma La domanda di ammissione al corso può essere compilata direttamente presso la nostra sede di Via Temistocle Calzecchi Onesti, 5 - 00146 Roma dal lun al ven dalle 9.30 alle 17. E' possibile inviare via mail la domanda di ammissione (scaricabile dal nostro sito) al seguente indirizzo: seg.presidenza@engimsanpaolo.it. In entrambi i casi la domanda di ammissione deve essere corredata di: Copia di un documento di identità in corso di validità Copia del codice fiscale Copia del permesso di soggiorno (solo per cittadini neocomunitari ed extracomunitari) Copia iscrizione al centro per l’Impiego Le iscrizioni si chiudono il giorno 12 giugno alle ore 18. Il Progetto è cofinanziato dall’Unione Europea - POR FSE 2014/2020 e approvato dalla Regione Lazio con Determinazione Dirigenziale n° G03520 del 26/03/2019 Per informazioni: seg.residenza@engimsanpaolo.it http://www.engimsanpaolo.it/content/corso-acconciatore-gratuito-disoccupati
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Milano (Lombardia)
Flexx Academy (l'area di formazione di flexx Company) ha deciso di mettere a disposizione corsi professionali da svolgersi live online, a differenza di quelli creati solo con le slide. Quindi con la possibilità di interagire con il coach; scontati del 50% rispetto al reale valore. Lo scopo è  tenere la mente occupata e approfittare del tempo disponibile per dare la possibilità a chiunque avrebbe sempre voluto farlo, ma magari non ne aveva la possibilità, di formarsi in modo  specializzato su temi attuali e di tendenza nel mondo di oggi. Di seguito i corsi offerti: 01 - DIGITAL CONTENT PRODUCER 02 - PUBLIC SPEAKING 02 - PROBLEM SOLVING 04 - EMPOWERMENT 05 - COMUNICAZIONE EFFICACE 06 - SCRITTURA EFFICACE 07 - NEGOZIAZIONE 08 - PROJECT MANAGER (Project Management) 09 - CONDURRE UNA RIUNIONE/GRUPPO 10 - TIME MANAGEMENT 11 - TEAM WORKING 12 - SOCIAL MEDIA MANAGER 13 - PROMOZIONE ATTIVITA' PROFESSIONALE 14 - FARE RETE - CREARE RELAZIONI 15 - MARKETING START-UP ATTIVITA' Per qualsiasi ulteriore info contattatemi via mail!
99 €
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