-
loading
Solo con l'immagine

Corso analisi matematica universita


Elenco delle migliori vendite corso analisi matematica universita

ANALISI MATEMATICA I: TEORIA ED ESERCIZI CON COMPLEMENTI IN RETE (LA MATEMATICA PER IL 3+2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ANALISI MATEMATICA II: TEORIA ED ESERCIZI CON COMPLEMENTI IN RETE (LA MATEMATICA PER IL 3+2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ANALISI MATEMATICA. DAL CALCOLO ALL'ANALISI (VOL. 1)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Trento (Trentino Alto Adige)
        Questo corso di Matematica è rivolto ai ragazzi liceali più propensi ad intraprendere un percorso universitario che utilizzi la matematica in modo sostanziale. (quindi la maggior parte delle Scienze Naturali Fisiche e Matematiche, Economia, etc...). Il corso è individuale ed è impartito da un dottorando di Matematica. Il corso consiste in un'introduzione importante a tematiche di Analisi, Geometria, Algebra, Analisi Numerica, Probabilità, Programmazione. L'obiettivo è quello di rendere tutte queste tematiche appassionanti e coinvolgenti per lo studente. Tra i vari moduli se ne possono scegliere alcuni o tutti. Per info e prenotazioni 3484315738 Francesco
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Introduzione Il corso di formazione si propone di presentare ai docenti delle materie scientifiche e agli operatori di laboratori didattici specializzati dedicati a studenti BES/DSA una serie di metodologie e tecniche, strumenti pratici e compensativi utili per favorire lâ€(TM)apprendimento e migliorare il rapporto degli studenti con la matematica e le altre discipline scientifiche. La legge 170 dellâ€(TM)8 ottobre 2010 sancisce il diritto dei ragazzi con Disturbo Specifico dellâ€(TM)Apprendimento ad usufruire dei provvedimenti compensativi e dispensativi lungo tutto il percorso scolastico, che agevolino le difficoltà specifiche, ma soprattutto che permettano di sviluppare a pieno le loro potenzialità. Nellâ€(TM)ambito della matematica, la scelta degli strumenti e delle strategie da adottare è particolarmente delicata in quanto gli strumenti, da soli, spesso non consentono di superare il problema. Ã^ quindi necessario un percorso formativo che consenta a ciascuno studente di conoscere strategie e strumenti e di comprendere come sfruttarli, e che tale percorso coinvolga anche la famiglia e gli insegnanti. Inoltre, affrontare la questione dellâ€(TM)insegnamento/apprendimento della matematica in presenza di difficoltà, rappresenta unâ€(TM)occasione per recuperare elementi e riferimenti di eccellenza nella storia della didattica della matematica e delle altre discipline scientifiche nel nostro sistema d'istruzione secondaria, ma costituisce anche un modo per suggerire e condividere innovazioni già sperimentate (il presente) ed applicabili su più vasta scala (il futuro) in una dimensione per cui lâ€(TM)iniziale difficoltà si trasformi in una risorsa utile per tutti i protagonisti del processo educativo. Obiettivi Lâ€(TM)obiettivo del corso di formazione è quello di stimolare una riflessione sulla complessità della matematica e sulle sue peculiarità, mettendo in luce come queste si ripercuotano in modo amplificato sugli studenti DSA. Analiticamente possono essere così individuati in modo più specifico: • sviluppare conoscenze nelle specificità del processo di insegnamento/apprendimento delle discipline scientifiche in presenza di bisogni educativi speciali; • sviluppare competenze nella progettazione didattica digitale in ambito scientifico; • sviluppare competenze sulle strategie e strumenti per la produzione, lâ€(TM)adattamento e la semplificazione dei materiali didattici delle discipline scientifiche; • sviluppare unâ€(TM)alfabetizzazione sulle tecnologie intese come risorsa didattica inclusiva e sui principali software utilizzabili in didattica della matematica e delle scienze. Perché partecipare al corso Verranno fornite le conoscenze teorico pratiche per avviare una presa in carico multidisciplinare che coinvolga anche la conoscenza e le competenze delle altre discipline scientifiche (fisica e scienze naturali) e che favorisca nei ragazzi la strutturazione di un metodo di studio efficace, autonomo, frutto dellâ€(TM)integrazione di strategie metacognitive e strumenti compensativi soprattutto digitali. A chi è rivolto il corso Il corso è rivolto a docenti di scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado, operatori didattici specializzati in didattica inclusiva, docenti di sostegno, formatori, educatori. I corsi sono tra quelli riconosciuti dalla piattaforma Sofia del Miur. Canalescuola rilascia attestato di partecipazione al corso come agenzia di formazione accreditata è pertanto possibile utilizzare il BONUS "Carta del Docente" per pagare tutto il corso! I docenti possono, inoltre, usufruire del diritto di esonero ministeriale dalle attività scolastiche per frequentare il corso. Canalescuola è unâ€(TM)agenzia di formazione accreditata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. Il corso di formazione rilascia quindi attestato e titoli riconosciuti secondo le disposizioni di legge in materia per un totale di 25 ore di aggiornamento (22 ore in aula e 3 riconosciute per studio individuale - per il corso completo) o di 10 ore per il "corso base" e 6 ore per ogni modulo specialistico. Programma Il corso si articola in un "corso base" formato da: - Modulo 1 - BES e DSA - Modulo 2 - Insegnamento e apprendimento della matematica E da due moduli opzionali: - Modulo 3 - Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - Modulo 4 - Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL CORSO SARÀ IL SEGUENTE: Modulo 1: BES e DSA - 9 novembre 2018 (14.30-18.30) Dislessia - disturbo della compitazione - discalculia e ADHD e loro ricadute sullâ€(TM)apprendimento della matematica, compensare in matematica, verifica e valutazione in presenza di difficoltà. Modulo 2: Insegnamento e apprendimento della matematica - 10 novembre 2018 (9.30-13.00, 14.00-16.30) Aspetti metacognitivi dellâ€(TM)apprendimento della matematica, lâ€(TM)insegnante metacognitivo, lâ€(TM)autoregolazione finalizzata al problem solving, il contratto didattico, semiotica e sua importanza nel processo di insegnamento-apprendimento della matematica, analisi degli errori. Studiare un libro di matematica: ambiguità del linguaggio matematico (“un”, “solo”, “tutti”, “e/o”), formule e indici, saturazioni di indici e coerenza sintattica di una formula, leggere una definizione, capire (saper applicare e saper spiegare), vagliare le idee e imparare a correggere. Strategie e strumenti per la semplificazione del testo matematico-scientifico; mappe concettuali e apprendimento significativo. Al lavoro in classe su numeri-geometria-problemi: riflessioni semiotiche, misconcezioni, distinguere tra problema e testo del problema, relazione tra lingua e matematica, apprendimento strategico in classe. Modulo 3: Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - 17 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) Spunti per una didattica inclusiva della fisica: dal sapere scientifico al sapere insegnato, trasposizione didattica e progettazione di sequenze didattiche, concezioni comuni e cambiamento concettuale, alcuni spunti sulla meccanica e lâ€(TM)energia (concezioni degli studenti, uso e abuso della parola “peso”, proposte di percorsi per il loro insegnamento), il ruolo dei problemi di fisica (tipologie di problemi di fisica, strategie di risoluzione, metodi-strumenti-accorgimenti-difficoltà, domande alla Fermi), la compresenza didattica inclusiva. Spunti per una didattica inclusiva delle scienze: costruire narrazioni per lâ€(TM)apprendimento delle scienze, progettazione-realizzazione-diffusione del digital storytelling scientifico. Modulo 4: Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie - 24 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) - Uso del libro digitale pdf, adattamento e semplificazione del testo - Creazione di mappe concettuali e/o procedurali e di formulari attivi ed efficaci - Utilizzo delle videolezioni - Attività di matematica e fisica per il primo biennio con i software di calcolo: Aplusix, Calc e Geogebra - Attività di matematica per il secondo biennio e il quinto anno con i software di calcolo: Calc, Geogebra e Matcos, Desmos Metodo simbolico-ricostruttivo e percettivo-motorio; ruolo cognitivo e pedagogico dellâ€(TM)attività di programmazione; il metodo esperienziale-simbolico-ricostruttivo; tecnologie come risorsa inclusiva. Spunti e riflessioni sul pensiero computazionale e il coding. Dove e quando CanalescuolaLAB | Roma, via del Serafico 1 | Collegio Internazionale Seraphicum | Metro Laurentina 9 - 10 - 17 - 24 novembre 2018 Costo e Iscrizione ISCRIZIONE BASE (moduli 1, 2) Per la partecipazione al corso base (moduli 1 e 2) è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 110€. ISCRIZIONE MODULI OPZIONALI (moduli 3 e 4) Per l'iscrizione a ognuno dei due moduli opzionali è previsto un contributo a persona di 90€ a modulo. ISCRIZIONE COMPLETA (moduli 1, 2, 3, 4) Per la partecipazione al corso completo è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 240€. Per il pagamento del corso è possibile utilizzare il BONUS della "Carta del Docente" rilasciato dal MIUR. Attenzione: termine massimo d'iscrizione è fissato a 7 giorni prima dell'inizio del corso ma i posti disponibili sono limitati quindi affrettatevi! Il corso base e i moduli opzionali verranno attivati al raggiungimento di un minimo di 8 iscrizioni. Eventuali selezioni saranno fatte solo sulla base della rapidità dellâ€(TM)invio della domanda di partecipazione. Il pagamento della quota di partecipazione può essere saldato tramite bonifico bancario dopo la conferma comunicata dalla segreteria organizzativa. Scarica qui la scheda d'iscrizione! I docenti docente dott. Raffaele Cariati: Docente discipline scientifiche Operatore didattico in ambito scientifico Canalescuola LAB Roma Formatore corsi per docenti MIUR su didattica inclusiva e digitale Co-autore testi di matematica inclusiva per scuola secondaria primo grado per DeAgostini-scuola. coordinatore dott. Emil Girardi: pedagogista, insegnante, già consulente dellâ€(TM)Area pedagogica del Dipartimento istruzione e formazione della Provincia Autonoma di Bolzano e di Intel® Corporation per i progetti Education, collabora con la Libera Università di Bolzano e l'Università di Verona, progetta e gestisce numerosi progetti sperimentali in collaborazione con scuole e USP/USR italiani, socio fondatore e presidente di Canalescuola, formatore nellâ€(TM)ambito della tematica "nuove tecnologie e didattica", coordinatore dei laboratori italiani "Aiutami a fare da solo". Referente del corso: dott.ssa Giada Corrà, socia e organizzatrice dei corsi di formazione di Canalescuola. Ha collaborato per diversi anni in ambito editoriale progettando pubblicazioni e percorsi formativi per docenti e personale scolastico.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Buonasera Docente laureato in ingegneria con un esperienza ventennale nell'insegnamento (ho aiutato oltre TRECENTO studenti a superare con successo le proprie difficoltà)impartisco lezioni a tutti i gradi Medie,licei e università (anche ingegneria).posso aiutare i ragazzi nelle seguenti materie: MEDIE E LICEI: matematica,fisica e chimica UNIVERSITÀ ANALISI 1-2 GEOMETRIA NELLO SPAZIO, MATEMATICA APPLICATA, EQUAZIONI A DERIVATE PARZIALI EMETODI ANALITICI E NUMERICI PER INGEGNERIA ANALISI FUNZIONALE. STATISTICA FISICA (anche tecnica) TERMODINAMICA ELETTROMAGNETISMO MECCANICA RAZIONALE STATICA 3D SCIENZE DELLE COSTRUZIONI ELETTROTECNICA MECCANICA DEI FLUIDI-IDRAULICA il mio metodo: dopo tanti anni di insegnamento sono in grado di aiutare i ragazzi a colmare le proprie lacune superando con successo le proprie verifiche o lezioni: DOVE E QUANDO le lezioni si svolgono presso il domicilio dello studente o del docente massima flessibilità di giorni e orari
        20 €
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Buonasera 52528 Docente laureato in ingegneria1718 con un esperienza 6118ventennale nell'insegnamento (ho aiutato oltre TRECENTO studenti a superare con successo le proprie difficoltà)impartisco1818 lezioni a tutti i gradi Medie,licei e università (anche ingegneria).posso aiutare i ragazzi nelle 1718seguenti materie:1718 MEDIE E LICEI:1729 matematica,fisica e chimica 1819 UNIVERSITÀ181929 ANALISI 1-2 GEOMETRIA NELLO SPAZIO,1819 MATEMATICA APPLICATA, 1819 EQUAZIONI A DERIVATE PARZIALI EMETODI ANALITICI E NUMERICI PER INGEGNERIA ANALISI FUNZIONALE.1929 STATISTICA FISICA (anche tecnica) TERMODINAMICA ELETTROMAGNETISMO MECCANICA RAZIONALE2728 STATICA 3D SCIENZE DELLE COSTRUZIONI22829 ELETTROTECNICA2828 MECCANICA DEI FLUIDI-IDRAULICA il mio metodo:3828 dopo tanti anni di insegnamento sono in grado di aiutare i ragazzi a colmare le proprie lacune superando con successo le proprie verifiche o lezioni: DOVE E QUANDO le lezioni si svolgono presso il domicilio dello studente o del docente massima flessibilità di giorni e orari
        20 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Analisi334 Buonasera 667 Docente667 laureato in ingegneria con un esperienza ventennale5 nell'insegnamento)66 (ho aiutato oltre TRECENTO studenti679 a superare con successo le proprie difficoltà)impartisco lezioni a tutti i gradi Me568die,licei e università567 (anche ingegneria).posso aiutare i ragazzi nelle seguenti materie: MEDIE E LICEI:679 matematica,fisica e chimica 7890 UNIVERSITÀ ANALISI 1-2 GEOMETRIA NELLO SPAZIO, MATEMATICA APPLICATA, EQUAZIONI A DERIVATE PARZIALI EMETODI ANALITICI E NUMERICI PER INGEGNERIA ANALISI FUNZIONALE. STATISTICA FISICA (anche tecnica) TERMODINAMICA ELETTROMAGNETISMO MECCANICA RAZIONALE STATICA 3D SCIENZE DELLE COSTRUZIONI ELETTROTECNICA MECCANICA DEI FLUIDI-IDRAULICA il mio metodo: dopo tanti anni di insegnamento sono in grado di aiutare i ragazzi a colmare le proprie lacune superando con successo le proprie verifiche o lezioni: DOVE E QUANDO le lezioni si svolgono presso il domicilio dello studente o del docente massima flessibilità di giorni e orari
        20 €
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Analisi6 Buonasera Docente laureato 599in ingegneria con un esperienza ventennale nell'insegnamento (ho aiutato oltre TRECENTO studenti8 a superare con successo le proprie 589difficoltà)impartiscono590 lezioni a tutti i gradi 899 Medie,licei e università (anche ingegneria).posso aiutare i ragazzi nelle seguenti990 materie: MEDIE E LICEI:799 matematica,fisica e chimica 8 UNIVERSITÀ8909 ANALISI 1-2 GEOMETRIA NELLO SPAZIO,899 MATEMATICA APPLICATA, EQUAZIONI A DERIVATE PARZIALI EMETODI ANALITICI E NUMERICI PER INGEGNERIA ANALISI FUNZIONALE. STATISTICA FISICA (anche tecnica) TERMODINAMICA ELETTROMAGNETISMO MECCANICA RAZIONALE STATICA 3D SCIENZE DELLE COSTRUZIONI ELETTROTECNICA MECCANICA DEI FLUIDI-IDRAULICA il mio metodo: dopo tanti anni di insegnamento sono in grado di aiutare i ragazzi a colmare le proprie lacune superando con successo le proprie verifiche o lezioni: DOVE E QUANDO le lezioni si svolgono presso il domicilio dello studente o del docente massima flessibilità di giorni e orari
        20 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Buonasera 399 Docente laureato38 in ingegneria con un esperienza399 ventennale nell'insegnamento (ho aiutato oltre TRECENTO studenti 59a superare con successo27 le proprie difficoltà)impartisco lezioni a tutti i gradi 738 Medie,licei6228 e università (anche ingegneria).posso aiutare i ragazzi nelle seguenti materie: 6119 MEDIE E LICEI:16 matematica,fisica e chimica 2518 UNIVERSITÀ1719 ANALISI 1-2 GEOMETRIA NELLO SPAZIO, 6228 MATEMATICA APPLICATA, 2529 EQUAZIONI 2628A DERIVATE PARZIALI EMETODI ANALITICI E NUMERICI PER INGEGNERIA 27 ANALISI FUNZIONALE.262992 STATISTICA FISICA (anche tecnica) TERMODINAMICA ELETTROMAGNETISMO MECCANICA RAZIONALE STATICA 3D SCIENZE DELLE COSTRUZIONI ELETTROTECNICA MECCANICA DEI FLUIDI-IDRAULICA il mio metodo: dopo tanti anni di insegnamento sono in grado di aiutare i ragazzi a colmare le proprie lacune superando con successo le proprie verifiche o lezioni: DOVE E QUANDO le lezioni si svolgono presso il domicilio dello studente o del docente massima flessibilità di giorni e orari
        20 €
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Buonasera 2528 Docente 5118laureato in ingegneria con un esperienza 27 ventennale nell'insegnamento1719 (ho aiutato oltre TRECENTO studenti a superare con successo le proprie difficoltà)impartisco 25 lezioni a tutti i gradi 5282 Medie,licei e università (anche ingegneria).posso aiutare i ragazzi nelle seguenti materie:25282 MEDIE E LICEI:27 matematica,fisica e chimica 1718 UNIVERSITÀ161781 ANALISI 1-2 GEOMETRIA NELLO SPAZIO,4890 MATEMATICA APPLICATA, 390 EQUAZIONI A 389DERIVATE PARZIALI EMETODI ANALITICI E NUMERICI PER 27INGEGNERIA 3893 ANALISI FUNZIONALE.7327 STATISTICA 2728 FISICA (anche tecnica)272892 TERMODINAMICA ELETTROMAGNETISMO MECCANICA RAZIONALE STATICA 3D SCIENZE DELLE COSTRUZIONI ELETTROTECNICA MECCANICA DEI FLUIDI-IDRAULICA il mio metodo: dopo tanti anni di insegnamento sono in grado di aiutare i ragazzi a colmare le proprie lacune superando con successo le proprie verifiche o lezioni: DOVE E QUANDO le lezioni si svolgono presso il domicilio dello studente o del docente massima flessibilità di giorni e orari
        20 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Docente 68laureato in ingegneria con un esperienza ventennale 99nell'insegnamento (ho aiutato oltre QUATTROCENTO studenti a superare con89 successo le proprie 77difficoltà)impartisco lezioni a tutti i gradi Medie,licei e università (anche ingegneria).&posso aiutare i ragazzi nelle seguenti materie:88 MEDIE E LICEI:89 matematica,fisica e chimica 99 UNIVERSITÀ88 ANALISI 1-2 GEOMETRIA NELLO SPAZIO, MATEMATICA APPLICATA, EQUAZIONI A DERIVATE PARZIALI EMETODI ANALITICI E NUMERICI PER INGEGNERIA ANALISI FUNZIONALE. STATISTICA FISICA (anche tecnica) TERMODINAMICA ELETTROMAGNETISMO MECCANICA RAZIONALE STATICA 3D SCIENZE DELLE COSTRUZIONI ELETTROTECNICA MECCANICA DEI FLUIDI-IDRAULICA il mio metodo: dopo tanti anni di insegnamento sono in grado di aiutare i ragazzi a colmare le proprie lacune superando con successo le proprie verifiche o lezioni: DOVE E QUANDO: le lezioni si svolgono presso il domicilio dello studente o del docente massima flessibilità di giorni e orari
        20 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        41Buonasera Docente laureato in ingegneria16 con un esperienza ventennale6292 nell'insegnamento (ho aiutato oltre TRECENTO studenti27 a superare con successo18 le proprie difficoltà)impartisco lezioni69 a tutti i gradi Medie,licei e università (anche ingegneria).posso aiutare i ragazzi nelle seguenti292 materie: MEDIE E LICEI:5191 matematica,fisica e chimica 1)19 UNIVERSITÀ61929 ANALISI 1-2 GEOMETRIA NELLO SPAZIO,1719 MATEMATICA APPLICATA, 1719 EQUAZIONI A DERIVATE?1 PARZIALI EMETODI ANALITICI E NUMERICI PER INGEGNERIA ANALISI FUNZIONALE. STATISTICA FISICA (anche tecnica) TERMODINAMICA ELETTROMAGNETISMO MECCANICA RAZIONALE STATICA 3D SCIENZE DELLE COSTRUZIONI ELETTROTECNICA MECCANICA DEI FLUIDI-IDRAULICA il mio metodo: dopo tanti anni di insegnamento sono in grado di aiutare i ragazzi a colmare le proprie lacune superando con successo le proprie verifiche o lezioni: DOVE E QUANDO le lezioni si svolgono presso il domicilio dello studente o del docente massima flessibilità di giorni e orari
        20 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Lezioni di matematica, chimica, informatica, fisica, analisi, algebra lineare, geometria, programazione in java, c, c++, html, xml, sql, matab, excel, access, powerpoint,.... per coloro che ritengono di non avere basi sufficienti per affrontare gli argomenti delâ€(TM)programma scolastico è prevista la possibilità di iniziare un percorso di studio, attraverso un'attività di tutoraggio, individuale o di gruppo. allo stesso modo per gli studenti che hanno necessità di rimediare a situazioni di grave o parziale insufficienza, oppure colmare debiti formativi, sarà possibile rimediare alle proprie lacune progettando insieme al tutor un opportuno percorso didattico. si offrono lezioni mirate e concrete per il recupero dei debiti scolastici per singoli studenti o per gruppi omogenei, sui programmi delle scuole ed università. miriana, zona monteverde nuovo
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Lezioni di matematica, chimica, informatica, fisica, analisi, algebra lineare, geometria, programazione in java, c, c++, html, xml, sql, matab, excel, access, powerpoint,.... per coloro che ritengono di non avere basi sufficienti per affrontare gli argomenti del’programma scolastico è prevista la possibilità di iniziare un percorso di studio, attraverso un'attività di tutoraggio, individuale o di gruppo. allo stesso modo per gli studenti che hanno necessità di rimediare a situazioni di grave o parziale insufficienza, oppure colmare debiti formativi, sarà possibile rimediare alle proprie lacune progettando insieme al tutor un opportuno percorso didattico. si offrono lezioni mirate e concrete per il recupero dei debiti scolastici per singoli studenti o per gruppi omogenei, sui programmi delle scuole ed università. miriana, zona monteverde nuovo
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Buonasera 290 Docente laureato399 in ingegneria con un esperienza289 ventennale nell'insegnamento (ho aiutato oltre TRECENTO studenti a superare con successo le proprie difficoltà)80impartisco lezioni a tutti i gradi 390 Medie,licei e università68 (anche ingegneria).posso aiutare i ragazzi nelle seguenti materie:589 MEDIE E LICEI:499 matematica,fisica e chimica 599 UNIVERSITÀ4990 ANALISI 1-2 GEOMETRIA NELLO SPAZIO,597 MATEMATICA48 APPLICATA, EQUAZIONI A DERIVATE PARZIALI EMETODI ANALITICI E NUMERICI800 PER INGEGNERIA ANALISI FUNZIONALE.2899 STATISTICA 399 FISICA (anche tecnica)2899 TERMODINAMICA ELETTROMAGNETISMO MECCANICA RAZIONALE599 STATICA 3D SCIENZE DELLE COSTRUZIONI4899 ELETTROTECNICA3898 MECCANICA 489DEI FLUIDI-IDRAULICA il mio metodo:38 dopo tanti anni di insegnamento sono in grado di aiutare i ragazzi a 4colmare le proprie lacune superando con successo le proprie verifiche o lezioni: DOVE E QUANDO389 le lezioni si svolgono presso il domicilio dello studente o del docente 599 massima flessibilità di giorni e orari489
        20 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ripetizioni di ANALISI MATEMATICA 1 e 2. sono un INGEGNERE ESPERTO laureato con lode, titolare di ripetizioniroma.it, ho 29 anni e sono un ex dottorando, ho avuto modo di collaborare con docenti università e esperienze di insegnamento a livello universitario. Ho ottime capacità nellâ€(TM)assistere lo studente alla preparazione degli esami che concernono le facoltà scientifiche/ingegneristiche con riferimento specifico all'analisi matematica approfondita con interesse particolare nelle dinamiche che trascendono il percorso accademico ingegneristico. Ho molta esperienza e pazienza, ho preparato con successo oltre 350 studenti universitari (soprattutto di ingegneria ed economia). ho preparato tantissimi ragazzi dell'università di Roma soprattutto delle facoltà di INGEGNERIA ed ECONOMIA. sono in grado di adattarmi e coinvolgere qualsiasi persona. Sono molto CALMO e RISPETTO I TEMPI dei ragazzi. Sono molto bravo a far sentire tutti a proprio AGIO. Le lezioni saranno accompagnate da esercizi che porteranno ad una graduale ed efficace comprensione della teoria, e permetteranno di sviluppare rapidamente la capacità di risolvere prove di esame.. a volte, chi ha studiato presso indirizzi classici o comunque non ha ricevuto una adeguata preparazione nella matematica di base alle scuole superiori ed è iscritto a facoltà quali ingegneria, economia o facoltà scientifiche in generale, può trovarsi in difficoltà alle prese con questo esame. con poche lezioni potrete colmare tutte le vostre lacune e iniziare l'università alla grande. Possibilità anche di risoluzione esercizi tramite whatsapp e skype. Massima disponibilità! non esitate a contattarmi.. whatsapp, sms, telefono, email.. massima serieta'. marco!
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerchi Ripetizioni di Analisi Matematica I, II, III e Fisica I, II? TeachCorner è il network di riferimento per gli studenti universitari, completamente gratuito, partner del Ministero dello Sviluppo Economico e convenzionato con molte Università. In piattaforma gli studenti non dovranno pagare costi di abbonamento per contattare l'insegnante e lo studente potrà ricercare i tutor qualificati filtrando oltre che per materia, anche per Università e corso di laurea. Il prezzo orario indicato dall'insegnante all'interno del proprio annuncio gli verrà corrisposto direttamente in privato. Il link del sito è in descrizione, per qualsiasi necessità il Team rimane a disposizione anche al numero 3473537266 (via whatsapp o telegram)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.