-
loading
Solo con l'immagine

Corso consulenza


Elenco delle migliori vendite corso consulenza

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Offro corso Consulenza Sistema di Gestione Euro 99 I consulenti MODI accompagnano lÂ’Azienda Cliente durante tutto il percorso che inizia dalla prima fase (Valutazione dei Rischi), sino allÂ’ottenimento della certificazione OHSAS 18001. Sistema di Gestione Sicurezza: La parte del sistema di gestione generale che facilita la gestione dei rischi per la SSLL associati alle attività dellÂ’Organizzazione. Questo include la struttura organizzativa e le attività di pianificazione, le responsabilità, le prassi, le procedure, i processi e le risorse per lo sviluppo, lÂ’attuazione, lÂ’ottenimento, la revisione e il mantenimento della Politica della Sicurezza dellÂ’Organizzazione (definizione tratta da OHSAS 18002:2000 3.11). Contatta la Società di Consulenza MODI SRL per un sopralluogo gratuito o visita il sito internet. Spinea (VE)
99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Iscriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il Corso di specializzazione in Indagini digitali forensi - Computer Forensics dell’Istituto Volta è rivolto a chi intende sviluppare le competenze necessarie per lavorare come Esperto in Investigazioni Digitali, in ambito giudiziario, penale, civile e amministrativo, con la Certificazione Pekit Co.Fo. Questa figura professionale opera prevalentemente al fianco delle Forze dell’Ordine, durante le investigazioni giudiziarie, svolgendo indagini digitali e occupandosi dell’individuazione, della copia, della custodia e dell’autenticazione delle prove di reati informatici. Per Computer Forensics (indagini digitali forensi) s’intende l’applicazione di un metodo investigativo di tipo scientifico ai media digitali, al fine di evidenziare fatti oggettivi, come informazioni o elementi di prova, da sottoporre a giudizio in sede processuale. Negli scenari contemporanei, in cui la tecnologia ha un ruolo pervasivo nella vita quotidiana, la necessità di figure professionali altamente specializzate in questa complessa disciplina informatica assume sempre maggiore importanza. Il corso si rivolge quindi a: Tecnici della sicurezza informatica; Consulenti Tecnici e Periti dell’Autorità Giudiziaria o aspiranti tali; Forze di Polizia impegnate sui cyber crime. CERTIFICAZIONI Il percorso é finalizzato alla preparazione per il conseguimento della Certificazione PEKIT Co.Fo. che certifica le competenze proprie della figura professionale di Esperto in Investigazioni Digitali. SBOCCHI PROFESSIONALI • analista • tecnico della sicurezza informatica o responsabile di rete • investigatore forense • membro di un CSIRT (“Computer Security Incident Response Team”). Grazie alla modalità e-learning in video-presenza, adesso gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in video-presenza con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce, senza dover togliere del tempo al proprio lavoro. Questa modalità introduce molteplici vantaggi, rispetto a un ormai obsoleto corso in aula. MODULI DIDATTICI (in sintesi) 1. Cos'è la Computer Forensics: definizioni e applicazioni; 2. Preservazione del dato: il sequestro e l’acquisizione; 3. Analisi dei documenti (formati più diffusi) e dei loro metadati; 4. Recupero dati Tecniche di occultamento CARATTERISTICHE DEL CORSO • 40 ore suddivise in 20 lezioni di 2 ore ciascuna • Lezioni in E-learning in diretta live, completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx • Possibilità di rivedere le lezioni • Tutor qualificati • Materiale didattico disponibile on-line ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 giorni dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del corso i partecipanti potranno scegliere di aderire al programma CONSULENZA DI CARRIERA un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuta il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati sono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati sono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Iscriviti adesso e riceverai un Tablet Android in Omaggio! Il Corso di specializzazione in Indagini digitali forensi - Computer Forensics dell’Istituto Volta è rivolto a chi intende sviluppare le competenze necessarie per lavorare come Esperto in Investigazioni Digitali, in ambito giudiziario, penale, civile e amministrativo, con la Certificazione Pekit Co.Fo. Questa figura professionale opera prevalentemente al fianco delle Forze dell’Ordine, durante le investigazioni giudiziarie, svolgendo indagini digitali e occupandosi dell’individuazione, della copia, della custodia e dell’autenticazione delle prove di reati informatici. Per Computer Forensics (indagini digitali forensi) s’intende l’applicazione di un metodo investigativo di tipo scientifico ai media digitali, al fine di evidenziare fatti oggettivi, come informazioni o elementi di prova, da sottoporre a giudizio in sede processuale. Negli scenari contemporanei, in cui la tecnologia ha un ruolo pervasivo nella vita quotidiana, la necessità di figure professionali altamente specializzate in questa complessa disciplina informatica assume sempre maggiore importanza. Il corso si rivolge quindi a: Tecnici della sicurezza informatica; Consulenti Tecnici e Periti dell’Autorità Giudiziaria o aspiranti tali; Forze di Polizia impegnate sui cyber crime. CERTIFICAZIONI Il percorso é finalizzato alla preparazione per il conseguimento della Certificazione PEKIT Co.Fo. che certifica le competenze proprie della figura professionale di Esperto in Investigazioni Digitali. SBOCCHI PROFESSIONALI • analista • tecnico della sicurezza informatica o responsabile di rete • investigatore forense • membro di un CSIRT (“Computer Security Incident Response Team”). Grazie alla modalità e-learning in video-presenza, adesso gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in video-presenza con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce, senza dover togliere del tempo al proprio lavoro. Questa modalità introduce molteplici vantaggi, rispetto a un ormai obsoleto corso in aula. MODULI DIDATTICI (in sintesi) 1. Cos'è la Computer Forensics: definizioni e applicazioni; 2. Preservazione del dato: il sequestro e l’acquisizione; 3. Analisi dei documenti (formati più diffusi) e dei loro metadati; 4. Recupero dati Tecniche di occultamento CARATTERISTICHE DEL CORSO • 40 ore suddivise in 20 lezioni di 2 ore ciascuna • Lezioni in E-learning in diretta live, completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx • Possibilità di rivedere le lezioni • Tutor qualificati • Materiale didattico disponibile on-line ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 giorni dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del corso i partecipanti potranno scegliere di aderire al programma CONSULENZA DI CARRIERA un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuta il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati sono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati sono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Il Corso Professionale sulla Consulenza e sulla Perizia Tecnica dell Automobilistica Stradale si svolgerà in formula weekend part-time (venerdì e sabato mattina) a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) in n. 10 incontri da 4 ore ciascuno. Prezzo € 600 +IVA. Il Corso Consulenza e Perizia Tecnica dell'automobilistica stradale (C.T.U.) ha come Scopo la Formazione di un Profilo Professionale fortemente Orientato al Mercato del Lavoro. Esso, infatti, qualifica i Tecnici nell'ambito dell'Automobilistica Stradale permettendo all'allievo di ricoprire, presso studi e società, oppure in maniera autonoma, il ruolo di Consulente Tecnico d'Ufficio (CTU) oppure di Consulente Tecnico di Parte (CTP).
Vista prodotto
Italia
Corso mobile application developer con consulenza di carriera Il corso realizzato da My Web Group mira a rispondere alla crescente domanda di competenze nello sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili, generata dall’aumento esponenziale di utenti che utilizzano smartphone e tablet pc. Nei prossimi anni si prevede un incremento sostanziale di posti di lavoro nel settore dello sviluppo di software per cellulari, in quanto le aziende che si occupano di sviluppo software, per mantenere la propria competitività, dovranno prevedere anche la versione “mobile” dei propri applicativi. Essere esperti di applicazioni per i dispositivi mobili aiuta a superare la crisi occupazionale attuale. Così almeno sembra dall'aumentata richiesta di skills e competenze specifiche in ambito Mobile da parte di aziende alla ricerca di nuove figure professionali tecniche formate alle nuove tecnologie mobili e in grado di tradurre in applicazioni concrete esigenze dell'utente e bisogni aziendali. Questo corso introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all’installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili su luogo e in remoto come: • Personal computer desktop • Notebook • Tablet • Smartphone • Cellulari Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione COMPTIA A+ di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. Che cosa è la consulenza di carriera ? La consulenza di carriera ha lo scopo di preparare il candidato a sostenere un colloquio di lavoro , a preparare il curriculum vitae da presentare alle aziende. Inoltre My web garantisce l’inserimento del cv nei maggiori portali web per la ricerca del personale, e garantisce colloqui di lavoro da sostenere con agenzie di lavoro di livello internazionale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Italia
CORSO BEAUTY CONSULTANT: ESPERTO IN CONSULENZA DI BELLEZZA Costo €2928 iva inclusa Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook A Centro Olistico a Cassano d'Adda(MI). Info e iscrizioni al n. 3347898303 Www.centroalterego.it Si rilascia Attestato di partecipazione. Il Corso è individuale, e si svolge presso Cambio Look, Accademia Estetica a Cassano d'Adda (MI). La frequenza al corso è personalizzabile (si può suddividere in un lezioni settiman ali da 2 ore, piuttosto che scegliere un programma intensivo di 6 lezioni da 5 ore. Si può frequentare il corso anche durante il wend. LA FIGURA PROFESSIONALE DEL BEAUTY CONSULTANT: Il/la Beauty Consultant e' la nuova figura professionale che non si occupa solo di vendere un prodotto, ma offre consulenza, gestisce la parte promozionale e assiste il cliente nella scelta ottimale del prodotto adatto alle necessita'. Questa specializzazione permette di collaborare con profumerie, farmacie, parafarmacie, centri estetici, centri benessere, aziende cosmetiche e case farmaceutiche. Corso intensivo individuale di 130 ore complessive, di cui 30 ore erogate in Accademia intensive e individuali, con ATTESTATO di FREQUENZA. Il materiale didattico, gli strumenti e i prodotti per il corso sono messi a disposizione dallo studio. PROGRAMMA: tecniche di vendita, gestione dello stress, come parlare in pubblico, leadership e immagine professionale, tecniche di comunicazione verbale e non verbale, basi di dermatologia per identificare il tipo di pelle, tecniche per realizzare un make up base e avanzato, trucco sposa, etica corpontamentale e igiene degli strumenti. COSTO: € 2.400+iva Modalità di pagamento personalizzata. DOCENTE:Dr.ssa Federica SalaMaster ReikiEsperta in Naturopatia & Terapie Complementari. Life, Beauty & Energy CoachMake up artist & Image Consultant Per ogni informazione può contattarci anche telefonicamente al n.3347898303. E' possibile fissare un colloquio informativo gratuito in Accademia o telefonico con la docente. Può trovare maggiori informazioni sul nostro sito www.cambiolook.it Per chi abita distante dal nostro centro, è possibile frequentare il corso in modalità videoconferenza/distanza. Il materiale didattico su cui studiare verrà spedito al momento dell'iscrizione al corso.
Vista prodotto
Italia
Corso di FORMAZIONE OBBLIGATORIA IVASS per INTERMEDIARIO ASSICURATIVO con on-site training in Agenzie Assicurative. Obiettivi e Profilo Professionale Il percorso offre l’opportunità di specializzarsi in qualità di "INTERMEDIARIO ASSICURATIVO", una figura professionale autonoma che agisce su procura o mandato di un Agente o Compagnia assicurativa, occupandosi principalmente della consulenza al cliente e della vendita di servizi assicurativi attraverso un’attività di intermediazione. Egli opera in un determinato territorio in cui potrà costruire un network di conoscenze finalizzate allo sviluppo dei propri affari e al mantenimento dei rapporti con i clienti. Per esercitare la professione di consulente assicurativo è necessaria l’iscrizione al Rui, Registro unico degli intermediari, previa idonea formazione professionale ai sensi del regolamento N. 5 del 16 ottobre 2006. Il percorso formativo e di accompagnamento mira al conseguimento di conoscenze teoriche aggiornate, di capacità tecnico – operative e di comunicazione con la clientela. Verranno affrontati sia contenuti tecnico - professionali relativi al ruolo (intermediazione assicurativa, rami di attività assicurative e coperture assicurative, elementi tariffari e analisi dei rischi, mutualità sanitaria, polizze, ecc), sia contenuti collegati alla gestione di un’attività in proprio, libero professionale (il piano di business, la gestione marketing e commerciale, aspetti economico, fiscali e amministrativi, gestione delle attività). In particolare verranno esaminati i principi di risk management per le micro/piccole imprese (obiettivi, metodologie e processi), per la valutazione delle esigenze di specifiche categorie professionali ed una panoramica sulle coperture assicurative per casa e famiglia (analisi e gestione dei rischi in ambito domestico, definizioni di incendio, premio, indennizzo risarcimento, franchigie, scoperti, perizie). Una parte del corso sarà dedicata al tema della gestione del risparmio/previdenza. Verrà inoltre approfondito il tema dell’analisi delle esigenze e della creazione del valore per il cliente manutenzione delle polizze. Durata del corso 200 ore così suddivise: - 60 ore per la Formazione Obbligatoria IVASS - 140 ore di on-site training in Agenzie Assicurative consolidate del territorio Puglia. On-site Training e sbocchi occupazionali: Attività autonoma di Agente o Broker assicurativo, con possibilità di coordinare team di lavoro/collaboratori. Ulteriori informazioni sulla figura in uscita: Le principali mansioni/attività svolte sono: offrire informazioni e consulenza nella scelta dei servizi e prodotti assicurativi, sviluppare il portafoglio clienti proprio e/o dell’Agenzia in cui viene inserito (trovare potenziali nuovi clienti e gestire il proprio portafoglio clienti), stipulare polizze di assicurazione, gestire le relazioni col cliente in caso di sinistro o di danno indennizzabile e supportare l’intermediazione tra l’agenzia di assicurazione e i clienti. Per far questo deve possedere non solo conoscenze assicurative e abilità commerciali ma anche competenze organizzative e di marketing. Inoltre deve sempre tenersi aggiornato sulle novità normative, sui nuovi prodotti assicurativi e sulle migliori soluzioni offerte dal mercato, monitorando la concorrenza. Requisiti per l’iscrizione al RUI nella sezione E: Persone Fisiche Art. 21 del Reg. n.5/2006: - Godimento dei diritti civili; - Possesso dei requisiti di onorabilità; - Conseguimento di una formazione professionale adeguata ai contratti intermediati ed all’attività svolta; - Non essere iscritto nel ruolo dei periti assicurativi; - Non essere pubblico dipendente con rapporto di lavoro a tempo pieno ovvero a tempo parziale quando superi la metà dell’orario lavorativo a tempo pieno. - Informazioni di carattere promozionale/commerciale. La frequenza del corso: - attesta di aver conseguito una formazione professionale conforme a quanto previsto dall’art. 21 del Regolamento ISVAP n. 5/2006; - consente la preparazione e l’accesso al “Test di Verifica della formazione professionale” per la valutazione dell’apprendimento, che, previo superamento del 60% delle domande, permette il conseguente rilascio dell’Attestato di Formazione necessario per l’iscrizione o per l’inizio delle attività. Al termine del percorso didattico verrà proposto un pre-test di preparazione al Test finale/ufficiale in aula Nella sezione E del RUI IVASS non è possibile iscriversi in autonomia! La domanda viene inoltrata all’IVASS dall’intermediario assicurativo (che è già iscritto nelle sezioni A, B o D Agente – Broker, Compagnia Assicurativa) che intende avvalersi dei collaboratori (in passato sub-agenti). Quota di partecipazione: € 270,00 (IVA INCLUSA) La quota comprende materiale didattico in formato pdf, certificato finale di partecipazione attestante la formazione professionale conforme a quanto previsto dall’art. 21 del Regolamento ISVAP n. 5/2006. Modalità di Partecipazione: Per informazioni e per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio CV usando il form sottostante o inviare una mail al seguente indirizzo: info@eaformazione.it specificando in oggetto: “Candidatura Corso per INTERMEDIARIO ASSICURATIVO” specificando la sede per la quale ci si vuole candidare e allegando il proprio CV. I candidati idonei alla valutazione curriculare saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale con un Responsabile delle Risorse Umane della Ea Formazione. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del Corso, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Corso in oggetto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI OPERATORE AGENZIA TURISTICA 520 ore di formazione professionale con pratica garantita in agenzia viaggi. (**Fai pratica nelle strutture più rinomate della tua città) Il corso Il corso di Operatore Agenzia Turistica è da considerarsi propedeutico, per gli aventi diritto, al corso per l’abilitazione alla professione di Direttore Tecnico di Agenzie di viaggio. L’Operatore di Agenzia si occupa di tutto quello che riguarda l’assistenza e la giusta consulenza verso i clienti al fine di comprenderne ed interpretarne le esigenze. Tecnicamente è l’addetto ai servizi di prenotazione dei viaggi e svolge attività promozionali anche in altre lingue (es. inglese). Utilizzando gli strumenti a disposizione, è in grado di individuare e costruire un pacchetto turistico programmando un viaggio in tutti i suoi aspetti in base alle singole esigenze del cliente. Il Corso di Operatore Agenzia Turistica vuole formare una figura professionale in grado di offrire al cliente una consulenza qualificata e capace di proporre l’offerta di pacchetti e servizi turistici. Fornisce informazioni turistiche, gestisce l’esposizione di materiale promozionale e provvede alla prenotazione delle biglietterie e dei servizi necessari all’organizzazione del viaggio. Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in una struttura convenzionata con noi, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Svolgerai la parte pratica del corso in una vera agenzia viaggi della tua zona di residenza. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di viaggio • Tour operator • Network (gruppi consorziati di agenzie di viaggi) • OLTA (On Line Travel Agency) • Associazioni turistiche • Enti di promozione turistica Requisiti minimi richiesti • Buona conoscenza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (livello B1) e possibile seconda lingua straniera (francese o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Storia dell’arte (modulo facoltativo) • Elementi base di comunicazione • Lingua inglese • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Tecnica amministrativa • Elementi di diritto (parte del modulo è facoltativo) e legislazione turista • Geografia turistica • Cenni di marketing 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI OPERATORE AGENZIA TURISTICA 520 ore di formazione professionale con pratica garantita in agenzia viaggi. (**Fai pratica nelle strutture più rinomate della tua città) Il corso Il corso di Operatore Agenzia Turistica è da considerarsi propedeutico, per gli aventi diritto, al corso per l’abilitazione alla professione di Direttore Tecnico di Agenzie di viaggio. L’Operatore di Agenzia si occupa di tutto quello che riguarda l’assistenza e la giusta consulenza verso i clienti al fine di comprenderne ed interpretarne le esigenze. Tecnicamente è l’addetto ai servizi di prenotazione dei viaggi e svolge attività promozionali anche in altre lingue (es. inglese). Utilizzando gli strumenti a disposizione, è in grado di individuare e costruire un pacchetto turistico programmando un viaggio in tutti i suoi aspetti in base alle singole esigenze del cliente. Il Corso di Operatore Agenzia Turistica vuole formare una figura professionale in grado di offrire al cliente una consulenza qualificata e capace di proporre l’offerta di pacchetti e servizi turistici. Fornisce informazioni turistiche, gestisce l’esposizione di materiale promozionale e provvede alla prenotazione delle biglietterie e dei servizi necessari all’organizzazione del viaggio. Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in una struttura convenzionata con noi, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Svolgerai la parte pratica del corso in una vera agenzia viaggi della tua zona di residenza. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di viaggio • Tour operator • Network (gruppi consorziati di agenzie di viaggi) • OLTA (On Line Travel Agency) • Associazioni turistiche • Enti di promozione turistica Requisiti minimi richiesti • Buona conoscenza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (livello B1) e possibile seconda lingua straniera (francese o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Storia dell’arte (modulo facoltativo) • Elementi base di comunicazione • Lingua inglese • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Tecnica amministrativa • Elementi di diritto (parte del modulo è facoltativo) e legislazione turista • Geografia turistica • Cenni di marketing 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
CORSO DI OPERATORE AGENZIA TURISTICA 520 ore di formazione professionale con pratica garantita in agenzia viaggi. (**Fai pratica nelle strutture più rinomate della tua città) Il corso Il corso di Operatore Agenzia Turistica è da considerarsi propedeutico, per gli aventi diritto, al corso per l’abilitazione alla professione di Direttore Tecnico di Agenzie di viaggio. L’Operatore di Agenzia si occupa di tutto quello che riguarda l’assistenza e la giusta consulenza verso i clienti al fine di comprenderne ed interpretarne le esigenze. Tecnicamente è l’addetto ai servizi di prenotazione dei viaggi e svolge attività promozionali anche in altre lingue (es. inglese). Utilizzando gli strumenti a disposizione, è in grado di individuare e costruire un pacchetto turistico programmando un viaggio in tutti i suoi aspetti in base alle singole esigenze del cliente. Il Corso di Operatore Agenzia Turistica vuole formare una figura professionale in grado di offrire al cliente una consulenza qualificata e capace di proporre l’offerta di pacchetti e servizi turistici. Fornisce informazioni turistiche, gestisce l’esposizione di materiale promozionale e provvede alla prenotazione delle biglietterie e dei servizi necessari all’organizzazione del viaggio. Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in una struttura convenzionata con noi, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Svolgerai la parte pratica del corso in una vera agenzia viaggi della tua zona di residenza. Durata del corso • 200 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di viaggio • Tour operator • Network (gruppi consorziati di agenzie di viaggi) • OLTA (On Line Travel Agency) • Associazioni turistiche • Enti di promozione turistica Requisiti minimi richiesti • Buona conoscenza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (livello B1) e possibile seconda lingua straniera (francese o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Storia dell’arte (modulo facoltativo) • Elementi base di comunicazione • Lingua inglese • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Tecnica amministrativa • Elementi di diritto (parte del modulo è facoltativo) e legislazione turista • Geografia turistica • Cenni di marketing 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Sicurezza nei luoghi di lavoro La sicurezza sul lavoro è disciplinata da una normativa molto complessa e a questo scopo la Quality Area fornisce alle aziende servizi di consulenza in materia di sicurezza e igiene, predispone la nomina del responsabile della sicurezza, stila piani di emergenza e valutazione dei rischi. Per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro programmiamo i seguenti interventi: Redazione del documento di valutazione dei rischi. Piani di emergenza. Consulenza HACCP Igiene Alimentare.
Vista prodotto
Italia
CORSO PERSONAL SHOPPER Costo € 1098 iva inclusa Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook A Centro Olistico a Cassano d'Adda(MI). Info e iscrizioni al n. 3347898303 Www.centroalterego.it Si rilascia Attestato di partecipazione. CORSO CON ATTESTATO DI FREQUENZA Il corso si rivolge a chi è appassionato di moda e vuole intraprendere una professione di sicuro successo. DURATA: Ha durata di 60 ore, suddiviso in 12 ore intensive in Accademia +38 ore di lavoro individuali a distanza con verifica via mail e 10 ore di preparazione individuali a distanza per la preparazione della tesina. Per chi ci contatta da lontano, il corso può essere frequentato in modalità videoconferenza tramite skype oppure a distanza, senza lezioni online ma con appuntamenti telefonici con la docente. Per la formazione a distanza viene inviato il materiale didattico e viene spedito a casa il kit dei campioni di tessuti su cui studiare e fare pratica. COSTO: € 900+iva IL PERSONAL SHOPPER Essere un Personal Shopper significa comprendere le reali necessità del cliente che si rivolge alla nostra esperienza, sapere suggerire outfit corretti per ogni occasione e disponibilità di budget. Il personal shopper professionista, con i suoi consigli e competenze, accompagna e fidelizza il cliente negli acquisti. Assistito in maniera corretta, il cliente comprende che affidarsi ad un Personal Shopper significa risparmiare tempo e denaro ed evitare acquisti inutili e sbagliati. PROGRAMMA: Studio della figura e dello stile • Studio dell’abbigliamento (Abiti e accessori per ogni silhuette ed occasione) • Tecniche di Camouflage • Il guardaroba efficiente (Tecniche di riorganizzazione del guardaroba) • Workshop di Personal Shopping TUTTI INOSTRI CORSI SONO INDIVIDUALI, E' POSSIBILE FREQUENTARE I CORSI ANCHE IL SABATO. SU RICHIESTA È POSSIBILE CONCENTRARE IL CORSO IN UN WEND. Date e orari vengono stabiliti al momento dell’iscrizione PER LE PERSONE CHE CI RAGGIUNGONO DA LONTANO, E' ANCHE POSSIBILE CONCENTRARE LA PARTE DEL CORSO EROGATA IN ACCADEMIA IN 3 GIORNATE DA 4 ORE. Se dovesse avere interesse ad una formazione più competa in consulenza di immagine, la nostra accademia propone anche questo corso di specializzazione, che permette l'iscrizione a Aici (associazione internazionale consulenti di immagine). CORSO di 150 ore, 30 intensive individuali in accademia e le restanti necessarie per studiare il programma a casa e realizzare la tesina finale. COSTO del corso per consulenti di immagine: 2400€+iva. (Frequentato a distanza, questo corso è scontato del 30%.) Modalità di erogazione del corso a distanza: Le viene inviato il materiale didattico su cui studiare, Avrà a disposizione 6 appuntamenti telefonici di un'ora con la dicente per chiarimenti sul organizzare, Dovrà comunque frequentare 2 lezioni in accademia da due ore ciascuna, a inizio corso e a fine corso quando presenterà la tesina e riceverà l'attestato di frequenza.) Trova informazioni sul programma anche nel sito Www.cambiolook.it L'ACCADEMIA SI TROVA A CASSANO D'ADDA (MI), SIAMO FACILMENTE RAGGIUNGIBILI CON I MEZZI O IN AUTO: 10 MIN. DI STRADA DAL CASELLO DI TREZZO D'ADDA (AUTOSTRADA mi_ve), 10 MIN. DAL CASELLO DI TREVIGLIO DELLA BRE-BEMI (A 35), 10 MINUTI DAL CASELLO DI POZZUOLO MARTESANA (NUOVA CIRCONVALLAZIONE ESTERNA DI MILANO), 25 MINUTI DALL'AEROPORTO DI MILANO-LINATE 40 MINUTI DALL'AEROPORTO DI BERGAMO-ORIO AL SERIO. PUO' TROVARE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI CORSI E SULLE CREDENZIALI DELLA DR.SSA SALA, TITOLARE DELL'ACCADEMIA E DOCENTE DEI CORI, NEL SITO WWW.CAMBIOLOOK.IT O WWW.CENTROALTEREGO.IT E' POSSIBILIE FISSARE UN APPUNTAMENTO INFORMATIVO IN ACCADEMIA E CONTATTARCI TELEFONICAMENTE DOCENTE DEL CORSO: Dr.ssa Federica SalaMaster ReikiEsperta in Naturopatia & Terapie Complementari. Life, Beauty & Energy CoachMake up artist & Image Consultant
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
CORSO PROFESSIONALE DI BARMAN Sei una persona dinamica e vorresti diventare un barman professionista? Lavorare nei locali o nei pub è sempre stato il tuo sogno? Impara da due campioni: Bruno Vanzan e Matteo Beluffi. Due tra i migliori barman in circolazione. Scopri il tuo talento. Impara dai migliori per essere maggiormente richiesto dal mercato del lavoro. Sono giovani ma, con il loro carisma e le loro capacità, hanno conquistato il mondoâ€? dietro il bancone di un bar. Sono Matteo Beluffi, campione di Latte Art e Bruno Vanzan, pluricampione del mondo di Flair Bartending. Offriamo 3 differenti percorsi formativi. Scegli il corso che fa per te... Per dare una formazione completa e più vicina possibile alle esigenze di chi vuole entrare nel mondo del lavoro distinguendosi, abbiamo sviluppato 3 corsi di barman differenti. Corso professionale di barman 200 ore di teoria 40 ore di parte pratica in laboratorio 160 ore di pratica da svolgere in prestigioso e rinomato locale della tua zona di residenza Corso superiore di bartending 200 ore di teoria 240 ore di pratica da svolgere nei migliori locali della tua zona di residenza + Garanzia di profitto (Inserimento formativo in locali rinomati) Master di alta ristorazione e beverage 200 ore di teoria 40 ore di parte pratica in laboratorio 960 ore di pratica da svolgere nei migliori locali della tua zona di residenza + Garanzia di profitto PLUS (6 mesi di formazione in un locale di prestigio in hotel o resort 4 e 5 stelle) Corpo docente Ristorazione generale: Randi Claudia Sicurezza alimentare: Sartori Daniela Nutrizione: Sponsiello Nicola Caffetteria e Latte Art: Matteo Beluffi Cocktail e Flair: Bruno Vanzan Enologia: Vitocco Francesco Economia e Marketing: Garavello Elena Sbocchi lavorativi Bar di ogni dimensione e tipologia Strutture ricettive per vacanze: campeggi, villaggi turistici, navi da crociera, ecc. Discoteche e Pub Hotel Requisiti minimi di ammissione Per partecipare al corso è necessario aver assolto lâ€(TM)obbligo scolastico Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione Bisogna inoltre possedere una forte determinazione e propensione allâ€(TM)apprendimento e saper lavorare in équipe Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Perché scegliere il nostro corso di barman? Hai ancora qualche dubbio sul fatto che sia il corso giusto per te? Leggi attentamente le risposte che seguono, perché sono davvero importantiâ€? 1. Dopo la parte teorica garantite uno stage o un tirocinio? Certamente. Tutti e tre i nostri corsi di barman prevodono una o più parti pratiche da svolgere in locali rinomati e di prestigio, ma non si tratta di semplici tirocini formativiâ€? Il nostro corso Master di Alta Ristorazione e Beverage, per esempio, ti dà la possibilità di svolgere unâ€(TM)esperienza formativa in un locale di prestigio di un hotel o un resort 4 o 5 stelle, per almeno 6 mesi. Al termine del corso e delle successive esperienze, ti sarai costruito un curriculum invidiabile, che ti permetterà di entrare con facilità in qualsiasi locale dâ€(TM)Italia e del mondo. 2. Ci sono delle reali opportunità di lavoro con questo corso? Molti dei nostri studenti ricevono unâ€(TM)offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti in azienda e hanno dimostrato impegno. E non finisce quiâ€? 3. Se non ricevo subito una proposta di lavoro? La serietà è nel nostro DNA, per questo motivo, dopo il corso, se non hai ancora ricevuto unâ€(TM)offerta di lavoro, ti aiuteremo noi a trovare delle reali opportunità. Lo faremo tramite la nostra Agenzia per il Lavoro e grazie alle numerose aziende clienti presenti nel nostro database. Interessante vero? 4. Siete trasparenti e chiari fin da subito? Sul nostro sito sono presenti oltre 100 testimonianze di ex studenti, tutte contenenti il nome, il cognome e il nome dellâ€(TM)azienda che ha ospitato lo studente per la parte pratica del corso. Abbiamo volutamente pubblicato tutte le recensioni in maniera trasparente, proprio per dimostrare la serietà del nostro modo di operare. Ne trovi alcune proprio in fondo a questa pagina. 5. Siete un ente certificato o riconosciuto? Nel 2014 abbiamo ottenuto la Certificazione Avedisco (prima Agenzia Formativa in tutta Italia ad ottenere tale riconoscimento). Da Settembre 2015 siamo anche Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con protocollo numero 39/0020492. Nel 2016 siamo diventati un Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Emilia Romagna. 6. Avete esperienza nel settore della formazione? Dallâ€(TM)inizio della nostra attività ad oggi abbiamo erogato oltre 3 milioni di ore di formazione e iscriviamo, ogni anno, circa 2.000 nuovi studenti. 7. Cosa dicono i vostri studenti? Lâ€(TM)87% dei nostri corsisti ha dichiarato di aver gradito il proprio corso di formazione e consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. Lâ€(TM)81% dei nostri corsisti intervistati consiglierebbe i nostri corsi per trovare lavoro. Nota: dati aggiornati a novembre 2017 Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente lâ€(TM)inserimento formativo in ristoranti rinomati e di prestigio, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso Professionale di BASE PER PASTICCERE il corso professionale che ti mette in mano un mestiere Senza Disoccupazione; Obiettivi Il percorso si propone di far conoscere il mestiere del Pasticcere e la gestione del laboratorio e della produzione dei dolci a partire dalla comprensione di come organizzare al meglio il proprio lavoro, il laboratorio e le strumentazioni fino alla esecuzione pratica e diretta da parte di ciascun allievo di un'intera gamma di prodotti di pasticceria artigianale di alta qualità. Destinatari Il percorso formativo mira allo sviluppo delle competenze e abilità professionali della figura del pasticcere, in modo da realizzare o allargare il proprio profilo professionale; Il Programma didattico dei corsi prevede 45 ore di lezioni da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti; Titoli rilasciati -Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Attestato di Frequenza con competenze acquisite (Qualifica): "Corso Professionale di Base per Pasticcere"; Modalità di iscrizione Il corso professionale per Pasticcere è a numero chiuso. Non si prendono più di n. 3 persone per corso;Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso; Nel corso sono inclusi: -Possibilita' di Assunzione Immediata Post Corso presso catena Ristoranti a Gravesend nella Contea di Kent Inghilterra (Londra e dintorni), con vitto alloggio e retribuzione mensile - divisa completa (Giacca Bianca, Pantalone Sale e Pepe, cappello cuoco e grembiule) - materiale didattico - materiale informativo sulle normative vigenti - degustazione preparazioni ad ogni lezione - consulenza post-corso; Sede del corso: Giarre-Adrano (CATANIA) STUDIO SQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32 B Giarre (CT) Via Catania 284 95031 Adrano (CT) Cell.3890589536
Vista prodotto
Italia
CORSO DI PIZZAIOLO Diventa pizzaiolo con il 4 volte campione del mondo Giuseppe Lapolla. 15 podi conquistati tra competizioni nazionali e mondiali Ecco cosa distingue il nostro corso di pizzaiolo dagli altri corsi in circolazione. Il valore di un corso non è dato dalla durata o dal suo costo, ma da chi insegna. Non è un caso se alcune università o scuole di formazione siano molto più gettonate e rinomate di altre; la differenza? Sono proprio i docenti a farla. Se il tuo docente è un professionista di un certo livello avrai fatto la scelta giusta, diversamente, difficilmente potrai essere interessante per una pizzeria in cerca di un vero professionista, e questo sicuramente non è il tuo obiettivo. Il nostro corso di pizzaiolo, oltre che essere tenuto dal Maestro Lapolla, si sviluppa in un percorso che dura 315 ore. Abbiamo progettato tre differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta. Il miglior corso di pizzaiolo che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Tutti e tre i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero. I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un pizzaiolo professionista e fare carriera. Corso professionale di pizzaiolo 75 ore di teoria 200 ore di pratica Corso superiore di pizzaiolo 75 ore di teoria 240 ore di pratica + Garanzia di profitto (in pizzerie rinomate) Corso master di pizzaiolo 75 ore di teoria 680 ore di pratica + Garanzia di profitto (in pizzerie rinomate) Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella ricerca di un lavoro, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Di seguito solo alcuni dei nostri Top partner, sponsor ed enti convenzionati. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo in ristoranti rinomati e di prestigio, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso integrativo presso la Scuola del Cioccolato Perugina. Tra i docenti a tua disposizione ben 2 campioni del mondo, oltre al grande Maestro Ernesto Milani, uno dei migliori pasticcieri italiani. Pratica garantita in rinomate pasticcerie della tua zona di residenza e in ristoranti di hotel 4 o 5 stelle. Corso integrativo della Scuola del Cioccolato Perugina. Scegliendo il nostro corso di pasticceria potrai accedere all’esclusivo corso integrativo sul cioccolato tenuto dai mâitre chocolatier della Scuola del Cioccolato Perugina. La Scuola del Cioccolato Perugina progetta percorsi formativi per permettere di scoprire i segreti del cioccolato, apprendere le tecniche di lavorazione e stimolare la fantasia e la creatività di tutti gli aspiranti pasticcieri. Al termine del corso integrativo, gli allievi potranno portare a casa l’attestato di partecipazione. Abbiamo progettato 2 differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta. Il miglior corso di pasticceria che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Tutti e 2 i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero. I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un vero professionista del settore (come chef pasticciere) e fare carriera. Corso superiore di pasticceria 130 ore di teoria 420 ore di pratica in pasticcerie rinomate della tua zona di residenza + Garanzia di profitto (in pasticcerie rinomate) Corso master di alta pasticceria 130 ore di teoria 1.500 ore di pratica in pasticcerie rinomate della tua zona di residenza 6 mesi di formazione in un ristorante rinomato di hotel o resort 4 o 5 stelle. + Garanzia di profitto PLUS (in pasticcerie rinomate) Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso integrativo presso la Scuola del Cioccolato Perugina. 300 ore di formazione professionale con pratica garantita in gelateria. Diventa un mastro gelataio professionista. Impara un mestiere creativo e artigianale. Pratica da svolgere in rinomato laboratorio di gelateria della tua zona di residenza. Poiché il gelato artigianale italiano è rinomato e apprezzato in tutto il mondo, una volta terminato il corso, gli allievi potranno spendere il proprio attestato anche fuori dal territorio nazionale per iniziare un percorso professionale all’estero. Specializzati nella raffinata arte del gelato attraverso un corso di gelateria professionale. Il processo di produzione del gelato artigianale è complesso, richiede una grande precisione, dedizione al lavoro e un’ottima conoscenza degli ingredienti e delle materie prime. Chi svolge la professione di gelatiere o gelataio, deve possedere un buono standing, conoscere le tecniche di presentazione del gelato in vetrina, porre attenzione ai dettagli del servizio e curare il design e la pulizia della propria gelateria, affinché l’immagine del locale sia gradevole e stimoli la sosta nel locale. Informazioni e dettagli sul corso di gelateria 60 ore di teoria Imparerai direttamente da illustri professionisti che vantano grande esperienza. Il corso è rivolto a chiunque voglia acquisire una buona abilità pratica ed operativa sulle tecniche di realizzazione dei gelati artigianali, sulla lavorazione delle materie prime e sull’utilizzo, manutenzione e pulizia degli apparecchi per la produzione del freddo, dei tagli e delle operazioni preliminari. 240 ore di pratica Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in una gelateria convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. L’obbiettivo del corso è quindi quello di formare professionisti altamente qualificati, in grado di inserirsi in attività artigianali di piccole e medie dimensioni. Corso integrativo della Scuola del Cioccolato Perugina. Scegliendo il nostro corso di gelateria potrai accedere all’esclusivo corso integrativo sul cioccolato tenuto dai mâitre chocolatier della Scuola del Cioccolato Perugina. La Scuola del Cioccolato Perugina progetta percorsi formativi per permettere di scoprire i segreti del cioccolato, apprendere le tecniche di lavorazione e stimolare la fantasia e la creatività di tutti gli aspiranti pasticcieri. Al termine del corso integrativo, gli allievi potranno portare a casa l’attestato di partecipazione. Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella ricerca di un lavoro, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo in ristoranti rinomati e di prestigio, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI IDRAULICO Pratica da svolgere in azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza. (**380 ore di formazione professionale. Al termine del corso di idraulico potrai operare in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali) Il corso Gli idraulici sono professionisti ricercati e altamente specializzati. Il nostro corso di idraulico ti prepara per il lavoro alle dipendenze e non per l’attività di lavoratore autonomo. La professione di idraulico è un lavoro artigiano fra i più classici e richiesti del momento. Il nostro corso di idraulico ti consente di acquisire una buona manualità nell’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti termici e idraulici. Proverai la soddisfazione di riparare un guasto e risolvere complesse problematiche tecniche. Coloro che possiedono questo attestato professionale hanno ottime possibilità di trovare un lavoro. Possono operare in grandi imprese, oppure collaborare con realtà artigianali. Imparerai direttamente da illustri professionisti che vantano grande esperienza. L’obbiettivo del corso di idraulico è formare professionisti altamente specializzati, in grado di utilizzare le nuove tecnologie e i nuovi materiali del settore termoidraulico. Svolgerai la parte pratica del corso in aziende di settore, della tua zona di residenza. Il corso consente di imparare a svolgere una diagnosi dei guasti dell’impianto idraulico e di offrire una consulenza per l’ottimizzazione dei consumi. Imparerai a verificare la sicurezza degli impianti, conoscerai le leggi in materia di sicurezza sul lavoro e sperimenterai le tecniche di depurazione e potabilizzazione delle acque. Durata del corso • 60 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali. Sbocchi lavorativi • Imprese edili • Ditte di idraulici Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di idraulico è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione Materie di studio • Parte generale: Profilo Professionale – Normativa • Parte generale – 2: Tipologie di Impianti – Misurazione • Parte specifica – 1: Consumi – Riparazioni • Parte specifica – 2: Protezione e Manutenzione 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA IMPRESA EDILE Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso di Segretaria Impresa Edile vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, architetti, geometri, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla partecipazione a gare di appalto e, più frequentemente, all’organizzazione delle autorizzazioni e alla gestione della sicurezza in cantiere (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai direttori dei cantieri, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto alla sicurezza). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (operai, manovali, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, elettricisti, idraulici, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Aziende edili (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza per la partecipazione a gare di appalto Requisiti minimi richiesti • Per accedere alla selezione del corso di segretaria impresa edile è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gare di appalto e sicurezza in cantiere) Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Azienda. Se stai Cercando un Corso di Segretaria per Impresa Edile, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI IDRAULICO Pratica da svolgere in azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza. (**380 ore di formazione professionale. Al termine del corso di idraulico potrai operare in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali) Il corso Gli idraulici sono professionisti ricercati e altamente specializzati. Il nostro corso di idraulico ti prepara per il lavoro alle dipendenze e non per l’attività di lavoratore autonomo. La professione di idraulico è un lavoro artigiano fra i più classici e richiesti del momento. Il nostro corso di idraulico ti consente di acquisire una buona manualità nell’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti termici e idraulici. Proverai la soddisfazione di riparare un guasto e risolvere complesse problematiche tecniche. Coloro che possiedono questo attestato professionale hanno ottime possibilità di trovare un lavoro. Possono operare in grandi imprese, oppure collaborare con realtà artigianali. Imparerai direttamente da illustri professionisti che vantano grande esperienza. L’obbiettivo del corso di idraulico è formare professionisti altamente specializzati, in grado di utilizzare le nuove tecnologie e i nuovi materiali del settore termoidraulico. Svolgerai la parte pratica del corso in aziende di settore, della tua zona di residenza. Il corso consente di imparare a svolgere una diagnosi dei guasti dell’impianto idraulico e di offrire una consulenza per l’ottimizzazione dei consumi. Imparerai a verificare la sicurezza degli impianti, conoscerai le leggi in materia di sicurezza sul lavoro e sperimenterai le tecniche di depurazione e potabilizzazione delle acque. Durata del corso • 60 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali. Sbocchi lavorativi • Imprese edili • Ditte di idraulici Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di idraulico è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione Materie di studio • Parte generale: Profilo Professionale – Normativa • Parte generale – 2: Tipologie di Impianti – Misurazione • Parte specifica – 1: Consumi – Riparazioni • Parte specifica – 2: Protezione e Manutenzione 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA IMPRESA EDILE Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso di Segretaria Impresa Edile vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, architetti, geometri, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla partecipazione a gare di appalto e, più frequentemente, all’organizzazione delle autorizzazioni e alla gestione della sicurezza in cantiere (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai direttori dei cantieri, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto alla sicurezza). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (operai, manovali, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, elettricisti, idraulici, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Aziende edili (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza per la partecipazione a gare di appalto Requisiti minimi richiesti • Per accedere alla selezione del corso di segretaria impresa edile è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gare di appalto e sicurezza in cantiere) Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Azienda. Se stai Cercando un Corso di Segretaria per Impresa Edile, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.