-
loading
Solo con l'immagine

Corso digital


Elenco delle migliori vendite corso digital

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ferrara (Emilia Romagna)
Il Corso Digital video e foto editing è rivolto a coloro che vogliono diventare professionisti della produzione e post-produzione video in ambito digitale. I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving. Con questo corso imparerai: Adobe Photoshop CC, Adobe Premiere CC, Adobe After Effects CC. In più riceverai la CERTIFICAZIONE Adobe Certified Associate.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
...il primo Corso completo con strumenti operativi subito applicabili dalla SEO alla Grafica alla gestione di contenuti per i Social e Wordpress. Impulse Team Academy presenta il Corso di Formazione Professionale: DIGITAL CONTENT PRODUCER La comunicazione, il marketing e i social media sono in continua evoluzione. Da strumento ludico, i social media sono ben presto diventati teatro di primaria importanza per aziende e professionisti. Formarsi circa le loro regole, gli strumenti che mettono a disposizione, gli algoritmi che li governano è quindi una strategia vincente per chiunque voglia rimanere rilevante nel mondo del lavoro. IL CORSO “Digital Content Producer” Partecipando al corso di Digital Content Producer non ascolterai solo lezioni teoriche, ma ti metterai in gioco in prima persona. - Produrrai contenuti per il web e i social media, declinati secondo le regole di ogni social; - Imparerai a conoscere davvero ogni piattaforma social e come usarle in modo professionale; - Imparerai a scrivere un piano editoriale; - Scoprirai cosâ€(TM)è la SEO; - Scoprirai cosa sono i Google Analytics, gli Insight di Facebook e Twitter e come leggerli; - Imparerai tecniche di grafica per la comunicazione digital; - Imparerai a usare CMS come Wordpress; Il corso si articola in 60% di ore teoriche e 40% di attività pratica, dove ogni partecipante avrà lâ€(TM)opportunità di contribuire a un progetto per Impulse Team su cui lâ€(TM)agenzia sta lavorando, creando materiale che potrà implementare il suo Portfolio. OBIETTIVI Acquisire competenze sullâ€(TM)utilizzo dei social media in ambito professionale, aumentare le proprie skill sul web, diventare indipendenti nella realizzazione di un progetto di comunicazione Al termine del corso verrà rilasciata la seguente certificazione: - Attestato di formazione Digital Content Producer; - Attestato di partecipazione al progetto di agenzia da inserire in portfolio; - Voucher vacanze offerto da Impulse Team di € 400,00; - Chiavetta con materiale e slide del corso; METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORI Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nellâ€(TM)organizzazione di eventi. COSA AVRAI IMPARATO AL TERMINE DEL CORSO Una volta completata la parte teorica e pratica, sarai in grado di: - Scrivere un piano editoriale che tenga conto dei tuoi obiettivi (o di quelli del tuo cliente) e che sia in linea con gli ultimi trend in ambito digital; - Aprire e gestire in modo professionale pagine Facebook, account Twitter, Instagram e LinkedIn; - Confezionare contenuti social, declinati secondo le specificità di ogni singolo social network; - Leggere gli Insight di Facebook, Twitter e Instagram, capire quali sono quelli fondamentale e utilizzarli per affinare la tua digital strategy; - Operare con i Google Analytics; - Scrivere contenuti per il Web in ottica SEO; - Produrre contenuti grafici destinati alla comunicazione social; - Aprire e gestire un blog Wordpress; PROGRAMMA DEL CORSO 1. I social e il web nel 2018 2. Il piano editoriale 3. La SEO e gli Analytics 4. Grafica di base ed editing 5. Wordpress DIGITAL CONTENT PRODUCER è un Corso di Formazione Professionale ideato e prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY. Powered by Impulse Team
399 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La comunicazione, il marketing e i social media sono in continua evoluzione. Da strumento ludico, i social media sono ben presto diventati teatro di primaria importanza per aziende e professionisti. Formarsi circa le loro regole, gli strumenti che mettono a disposizione, gli algoritmi che li governano è quindi una strategia vincente per chiunque voglia rimanere rilevante nel mondo del lavoro. IL CORSO “Digital Content Producer” Partecipando al corso di Digital Content Producer non ascolterai solo lezioni teoriche, ma ti metterai in gioco in prima persona. - Produrrai contenuti per il web e i social media, declinati secondo le regole di ogni social; - Imparerai a conoscere davvero ogni piattaforma social e come usarle in modo professionale; - Imparerai a scrivere un piano editoriale; - Scoprirai cosâ€(TM)è la SEO; - Scoprirai cosa sono i Google Analytics, gli Insight di Facebook e Twitter e come leggerli; - Imparerai tecniche di grafica per la comunicazione digital; - Imparerai a usare CMS come Wordpress; Il corso si articola in 60% di ore teoriche e 40% di attività pratica, dove ogni partecipante avrà lâ€(TM)opportunità di contribuire a un progetto per Impulse Team su cui lâ€(TM)agenzia sta lavorando, creando materiale che potrà implementare il suo Portfolio. OBIETTIVI Acquisire competenze sullâ€(TM)utilizzo dei social media in ambito professionale, aumentare le proprie skill sul web, diventare indipendenti nella realizzazione di un progetto di comunicazione Al termine del corso verrà rilasciata la seguente certificazione: - Attestato di formazione Digital Content Producer; - Attestato di partecipazione al progetto di agenzia da inserire in portfolio; - Voucher vacanze offerto da Impulse Team del valore di € 400,00 in collaborazione con smilevacanze.it; - Chiavetta con materiale e slide del corso; DURATA e LUOGO: 26 ore a Milano Mercoledi dalle ore 18:00 alle 20:00 e Sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 METODOLOGIA Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORI Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital COSA AVRAI IMPARATO AL TERMINE DEL CORSO Una volta completata la parte teorica e pratica, sarai in grado di: - Scrivere un piano editoriale che tenga conto dei tuoi obiettivi (o di quelli del tuo cliente) e che sia in linea con gli ultimi trend in ambito digital; - Aprire e gestire in modo professionale pagine Facebook, account Twitter, Instagram e LinkedIn; - Confezionare contenuti social, declinati secondo le specificità di ogni singolo social network; - Leggere gli Insight di Facebook, Twitter e Instagram, capire quali sono quelli fondamentale e utilizzarli per affinare la tua digital strategy; - Operare con i Google Analytics; - Scrivere contenuti per il Web in ottica SEO; - Produrre contenuti grafici destinati alla comunicazione social; - Aprire e gestire un blog Wordpress; PROGRAMMA DEL CORSO 1. I social e il web nel 2017 2. Il piano editoriale 3. La SEO e gli Analytics 4. Grafica di base ed editing 5. Wordpress
399 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La rivoluzione digitale ha permesso di accelerare la crescita delle imprese e creare nuove figure professionali. Nasce quindi l’esigenza di formare uno specialista per la definizione di strategie commerciali e di marketing web che sia in grado di attrarre l’interesse di potenziali clienti, incuriosirli, coinvolgerli, trasformarli in transazioni di vendita, monitorare e analizzare i risultati che il digitale permette di raggiungere. Il Digital Marketing Specialist è il responsabile della comunicazione digitale, si interfaccia con il team commerciale per la definizione delle campagne pubblicitarie e l’elaborazione di strategie di acquisizione lead e col team creativo per la creazione di contenuti promozionali. All’interno del corso, pratico ed operativo, imparerai ad implementare le strategie per lo sviluppo del business online, a pianificare la migliore execution di campagne omnichannel, ad analizzare le performance delle campagne e stendere un report. Perché scegliere questo corso? Perché le opportunità che sei chiamato a cogliere potranno rispecchiare le tue ambizioni sia come libero professionista sia come specialista aziendale. Rivolto a chi vuole iniziare un percorso nel mondo digital, per chi vuole ampliare le proprie conoscenze e competenze e per chi vuole fare la differenza in un mercato in continua evoluzione. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 690,00
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FirstConsulting organizza presso la sua sede di Via Dei Valtorta 48 (MM TURRO) un corso completamente gratuito di: Digital Marketing Specialist DURATA: 10 giorni ORARIO LEZIONI: Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.30 SEDE: Via dei Valtorta 48 â€" Milano (MM1 TURRO) Il corso di formazione è totalmente GRATUITO perché' finanziato dal Fondo FORMATEMP. Rappresenta un'ottima opportunità perché propedeutico all'allocazione in aziende di vario genere. Requisiti di ammissione: • Aver lavorato con con Agenzia Interinale per minimo 30 giorni negli ultimi 12 mesi e essere disoccupati da almeno 45 giorni • Aver lavorato con con Agenzia Interinale per minimo 5 mesi (110 giorni) e essere disoccupati da almeno 45 giorni Per candidarsi è possibile recarsi presso la segreteria didattica dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Per ulteriori informazioni contattare il numero 02.45390100
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vuoi intraprendere una carriera nel Digital Marketing? Accresci le tue competenze grazie a un corso gratuito tenuto da professionisti del settore. Le lezioni iniziano a metà dicembre in modalità On-Line.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vendo video-corso in digital marketing erogato nel 2021 da prestigioso ente di formazione italiano. 108 ore di lezioni divise in 18 moduli (wordpress, seo, sem, analytics, facebook adv, e-mail marketing, ecc). Vendo per inutilizzo dovuto a cambio di carriera lavorativa. Prezzo di listino € 1.625, lo vendo a 900€. 3497624026
900 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vendo video-corso in digital marketing erogato nel 2021 da prestigioso ente di formazione italiano. 108 ore di lezioni divise in 18 moduli (wordpress, seo, sem, analytics, facebook adv, e-mail marketing, ecc). Vendo per inutilizzo dovuto a cambio di carriera lavorativa. Prezzo di listino € 1.625, lo vendo a 490€. 3497624026
490 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cosa offre questo corso? Tutti gli strumenti, i concetti e la strategia per utilizzare al meglio questa tecnica attraverso casi studio di successo, esperienze concrete, casi pratici e strumenti di analisi. Scoprire i vantaggi dello storytelling > Conoscere il significato di storytelling applicato ad un ambito professionale e aziendale > Esplorare i motivi e le tecniche che rendono lo storytelling uno strumento efficace > Imparare dai migliori casi studio quali sono i concetti chiave dello storytelling > Imparare a costruire un racconto che ha noi e la nostra attività come protagonisti Tutti gli strumenti per far del buon digital storytelling > Ognuno avrà l’occasione di creare il proprio racconto, passo dopo passo, mattoncino Lego® dopo mattoncino. > Impareremo a costruire contenuti strutturati appositamente per lo storytelling > Analizzeremo quali sono gli ingredienti e gli strumenti indispensabili per fare uno storytelling vincente > Scopriremo quali sono le migliori piattaforme per fare storytelling e come si possono utilizzare al meglio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso di After Effects CC Compositing ed effetti avanzati in After Effects Due giorni per apprendere l'utilizzo e la gestione di animazioni grafiche ed effetti nel video attraverso il software più utilizzato dai professionisti del audio/video per il compositing. Imparare a creare animazioni ed effetti speciali nel video da un esperto Adobe Guru del Digital Video e del Digital Imaging. Durata: due giorni da 8 ore, 16 ore totali Orario: 10.00-13.00 / 14.00-19.00 Sede: spazioRAW, corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM S.Ambrogio, linee 3-94) Docente: Paolo Baccolo, Adobe Certified Expert, Adobe Guru e formatore ufficiale Canon Paolo Baccolo si occupa di formazione e consulenza per la fotografia ed il video digitale. Da diversi anni lavora per aziende leader nel settore del Digital Imaging come relatore e formatore in eventi e manifestazioni di settore. E' Adobe Certified Expert ed è stato selezionato da Adobe in veste di esperto e Adobe Guru per il digital video e il digital imaging. Insieme a Canon e il Canon Professional Service si occupa di fornire supporto e formazione ai fotografi professionisti. Collabora con Wacom e fa parte del gruppo internazionale degli Wacom Evangelist. PROGRAMMA DEL CORSO: ? Conoscere l'interfaccia ? Cosa fa After Effects e cosa non fa ? Basi dell'animazione ? Uso della timeline ? Uso dei livelli ? Uso delle maschere ? Lavorare con il testo e le animazioni ? Scontornare oggetti complessi in movimento ? Uso delle camere ? Muoversi nello spazio 3D ? Creare oggetti 3D ? Uso delle parentele ? Stabilizzazione dell'immagine ? Tracking 3D ? Formati di output e opzioni di rendering ? Integrazione con Photoshop e Premiere Pro Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
320 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Video con le DSLR (reflex digitali) DSLR - Tecniche di ripresa - Editing - Color Correction - Esportazione - Premiere Pro Due giorni per apprendere la gestione del video con le reflex digitali DSLR, dalle tecniche di ripresa all'esportazione finale. Imparare a realizzare video di qualità professionale, conoscere pregi e gestire i difetti e acquisire tutto il processo di lavoro da un esperto Adobe Guru e formatore ufficiale Canon. Durata: due giorni da 8 ore, 16 ore totali Orario: 10.00-13.00 / 14.00-19.00 Sede: spazioRAW, corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM S.Ambrogio, linee 3-94) Docente: Paolo Baccolo, Adobe Certified Expert, Adobe Guru e formatore ufficiale Canon Paolo Baccolo si occupa di formazione e consulenza per la fotografia ed il video digitale. Da diversi anni lavora per aziende leader nel settore del Digital Imaging come relatore e formatore in eventi e manifestazioni di settore. E' Adobe Certified Expert ed è stato selezionato da Adobe in veste di esperto e Adobe Guru per il digital video e il digital imaging. Insieme a Canon e il Canon Professional Service si occupa di fornire supporto e formazione ai fotografi professionisti. Collabora con Wacom e fa parte del gruppo internazionale degli Wacom Evangelist. PROGRAMMA DEL CORSO: ? Conoscere pregi e difetti ? DSLR si o no? ? Formati di file ? Concetti fondamentali del video ? Tecniche di ripresa ? Importazione del materiale ? Gestione del progetto ? Configurazione ottimale ? Gestione dell'interfaccia ? Strumenti di base dell'editing ? Gestione di differenti formati in un'unica sequenza ? Gestione multi-sequenza ? Gestione degli effetti ? Gestione delle dissolvenze ? Come effettuare uno Slowmotion variabile ? Stabilizzare una ripresa ? Strumenti per il controllo dell'immagine ? Correzione colore primaria ? Correzione colore secondaria ? Correzione colore a tre vie ? Uso delle curve ? Titolazione ? Animazione ? Esportazione per differenti formati ? Esportazione attraverso Adobe Media Encoder Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
320 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Digital Strategist, Social Media Manager, Content Manager, eCommerce Manager, SEO & SEM Strategist sono solo alcune delle figure professionali più richieste nel Digital Marketing. Saranno ben 150mila i nuovi posti di lavoro nel mondo del digitale previsti entro il 2020 e, secondo le ultime ricerche di mercato, oggi in Italia il numero dei professionisti digitali per occuparli è insufficiente. Ma c’è di più: Rende e Cosenza sono tra le prime venti città italiane per numero di richieste di lavoro. Specializzarsi nel Digital Marketing oggi potrebbe essere la strada giusta per avere nuove e promettenti possibilità di carriera. Ecco perché abbiamo deciso di investire nella formazione delle figure professionali più richieste del momento lanciando il nuovo corso con qualifica riconosciuta in TECNICO DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE. Per avere tutte le informazioni sul nuovo percorso formativo contattaci senza impegno. Stiamo già formando la nostra prima classe!
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta su INNOVATION MANAGEMENT che ha il fine di far acquisire le skills per riuscire a supportare le strategie di innovazione e digital trasformation delle imprese. DATA: Sabato 9 maggio 9.30 – 13.00; 14.30 – 18.00 DURATA: 7 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Imprenditori, manager, consulenti e responsabili innovazione, Business Unit Manager, Marketing Manager, Project Manager e qualsiasi persona che vuole sviluppare progetti di innovazione nella propria azienda MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Gli impatti della digital trasformation sui modelli di business - L’approccio “innovation driven” e l’innovation management - Il processo di innovazione e la costruzione del funnel - Modelli di governance dell’innovazione - La gestione degli ecosistemi dell’innovazione - La gestione di un progetto di open innovation CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Corso a Frosinone su Posizionamento Google, SEO e SEM – Il posizionamento è l’operazione attraverso la quale un’azienda viene “posizionata” su Google seguendo tecniche e metodologie di lavoro particolari Come posizionare però la nostra azienda fra i primi risultati di ricerca? Esperti professionisti Google nel settore del posizionamento (SEO e SEM) vi spiegheranno nel dettaglio tutte le procedure necessarie per ottenere la pole position nel motore di ricerca e quanto sia importante farsi trovare da chi ci sta già cercando. Il corso sul posizionamento Google avrà inizio il 13 febbraio dalle ore 9:30 di mattina fino alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:30 Alla fine dell’evento riceverete attestato/certificazione del corso. Una opportunità che ogni azienda o professionista non può assolutamente perdere! Il corso ha un costo di 49,00 euro a persona. Chi dovrebbe seguire il corso: titolari di aziende responsabili marketing responsabili della comunicazione aziendale titolari di attività commerciali professionisti in digital marketing social media marketer Iscriviti adesso non rimandare a domani! Scopri le opportunità del mondo Google per la tua attività o la tua azienda, scopri le tecniche necessarie ad ottimizzare la tua “presenza digitale” su tutto il mondo Google. “Il 92% delle ricerche aziendali su Google si ferma alla prima pagina” “Il miglior modo per nascondere un’azienda su Google è la seconda pagina del motore di ricerca” Affermazioni come queste dovrebbero essere le “linee guida” fondamentali di aziende, attività e professionisti nel web. Con questo corso di una giornata vi daremo info utili a scoprire questo fantastico mondo e le opportunità a voi più utili!
49 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO IN VIDEOCONFERENZA;IL MARKETING INTERNAZIONALE Corso Webinar sui seguenti argomenti: · Analisi di marketing: dove reperire i dati · Il cliente ideale, la buyer persona: cosa e' come di definisce · Value proposition: cosa e' e come si definisce · I canali di ingresso · Web & digital marketing: cenni di strategia Il corso si svolge on-line in data 31/03/2020 dalle 10 alle 13 e ha un costo di 40 € iva inclusa I requisiti tecnici necessari per partecipare sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio. Per informazioni lab@atenateam.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO PROFESSIONE SOCIAL MEDIA MANAGER Il social media manager (o community manager) è una delle figure professionali più ricercate del momento, può lavorare in qualsiasi azienda, web agency, portali, siti di e-commerce, società di posizionamento motori di ricerca, per gestire in autonomia profili personali o aziendali, pubblicizzare prodotti ed attività e per stabilire un legame con il proprio target. I social media sono diventati ambienti che frequentiamo abitualmente e occupano una buona parte della nostra giornata. Lâ€(TM)interesse per questi strumenti è in continuo aumento e oggi tutte le realtà aziendali hanno capito di non poterne fare a meno per il proprio business perchè rappresentano non solo lâ€(TM)opportunità di rispondere rapidamente ai bisogni del cliente, ma sono potenti canali di marketing e comunicazione. Rivolto a aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali. PROGRAMMA: La comunicazione on line: come raccontare un brand, un prodotto, un servizio • Costruire un programma editoriale (cosa pubblicare e quando): produrre contenuti scritti, di immagini e video adatti al tipo di azienda da promuovere e capaci di stimolare interesse, interazione e condivisione • Analisi e gestione dei social network più diffusi (caratteristiche e differenze di ognuno): Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+, Linkedin, You tube, Whatsapp, Telegram, Snapchat, Messenger • Strategia digitale: strumenti di pubblicazione, sviluppare e gestire community on line massimizzandone lâ€(TM)engagement, le discussioni • Strategie di marketing e Social e-commerce • Creazione campagne pubblicitarie declinate sui vari canali • Promozioni ed eventi, concorsi e premi • Ottimizzazione Seo, posizionamento, aumentare la visibilità • Come generare traffico sul proprio sito • Wordpress for blogging • Digital PR: dalla comunicazione al dialogo • Gli influencer della rete: chi sono e come costruire relazioni con essi • Reputazione digitale • Misurazione dei risultati raggiunti: Key performance indicator, insight, web analytics Corso di 5 mesi â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 490,00
490 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Corso online di formazione gratuita!! La giusta opportunità che stavi aspettando, senza investire un euro. Le lezioni saranno così suddivise: 4. COMMERCIALE 4. DIGITAL MARKETING 4. CREDCITA PERSONSLE Se lo vorrai potrà diventare il lavoro del TUO futuro.
Vista prodotto
Italia
Future Manager Business School organizza la Master Class in Digital Transformation Base & Avanzato http://fmbs.it/competenze-digitali-formati-futuro/ Digital Transformation: Base & Avanzato Target: Laureandi e neolaureati o marketing Junior con esperienza da 0 a 6 mesi. Obiettivi: L’obiettivo del corso è quello di creare consapevolezza e diffusione della conoscenza in materia di trasformazione digitale e innovazione. Conoscere e far conoscere le professioni digitali, le competenze e le prospettive future. Durata: 2 Giornate, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 edizione 1: 5 - 6 Febbraio 2018 edizione 2: 19 - 20 Febbraio 2018 Costo: 300,00 Euro In Promozione: Il percorso in Digital Transformation consta di due livelli, il Livello Base di 2 giornate ed il Livello Avanzato di 3 giornate. È possibile acquistare entrambi i livelli, e quindi Il percorso completo, al prezzo promozionale di 850,00 euro + IVA. Il programma Professioni digitali: focus su ruoli, figure, attività e competenze Marketing e comunicazione digitale: le nuove professioni L’evoluzione delle professioni nelle agenzie e nei centri media I professionisti della rete Dalle competenze alle attitudini gestione della crisi e creazione dei contenuti Focus sulle professioni più attuali Le nuove competenze digitali nelle organizzazioni Digital Skills nelle organizzazioni Quali skills nella social organization Brand awareness & web reputation L’importanza del Brand ed i luoghi Proteggere la Web Reputation Media Monitoring & social media analysis E ANALISI metriche per analizzare i dati della social reputation Differenze fra il monitoraggio e l’analisi di Web e Social: la Web Reputation Qual è la relazione tra personal branding e web reputation o reputazione digitale? Personal Branding Il concetto di Brand applicato alla propria persona. Sede: Milano Le lezioni si terranno presso la sede di Future Manager Business School situata in Via Antonio Stradivari, 4 – Milano. Per maggiori info: info@fmbs.it – Tel. 02 94557458 Digital Transformation - Avanzato Target: marketing Junior con esperienza da 6 mesi a 2 anni. Obiettivi: L’obiettivo del corso è quello di creare consapevolezza e diffusione della conoscenza in materia di trasformazione digitale e innovazione. In modalità più avanzata si affronteranno le tematiche legate alla rivoluzione digitale e all’introduzione di BIG DATA IoT e Cloud. Durata: 3 Giornate, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Edizione 1: 7 - 9 Febbraio 2018 Edizione 2: 21 - 23 Febbraio 2018 Costo: 650,00 Euro In Promozione: Il percorso in Digital Transformation consta di due livelli, il Livello Base di 2 giornate ed il Livello Avanzato di 3 giornate. È possibile acquistare entrambi i livelli, e quindi Il percorso completo, al prezzo promozionale di 850,00 euro + IVA. Il programma Digital Revolution Panoramica scenari attuali: quale rivoluzione industriale ICT & Processi: cambiamento totale Presente & Futuro: pensare e attuare il passaggio dall’industria tradizionale all’Industry 4.0 Brand awareness & web reputation Professioni digitali: focus su ruoli, figure, attività e competenze Logistics, Big Data, IoT, Cloud etc Personal Branding Digital Experience Customer Experience Brand promise, value proposition, customer satisfaction, customer retention L’importanza delle customer experience Customer experience management Workshop: dalla value proposition alla customer journey User Experience User interface, human-machine interaction, information architecture, usability User Experience design (UXD) Ricerca esplorativa per lo UXD I trend della UX Progettazione per lo UXD Una visione allargata della user experience Sede: Milano Le lezioni si terranno presso la sede di Future Manager Business School situata in Via Antonio Stradivari, 4 – Milano. Per maggiori info: info@fmbs.it – Tel. 02 94557458
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impulse Team Academy presenta il corso online LINKEDIN BUSINESS Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: • Cos’è e come funziona Linkedin • Differenza tra profilo aziendale e personale • Come creare un profilo efficace • La SEO su Linkedin • Come sviluppare la rete per fini professionali e lavorativi (l’importanza dei gruppi, come trovare lavoro o cercare professionisti) • Come attirare followers: le strategie di content marketing • Il piano editoriale: cos’è, come funziona e a cosa serve AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO: • Attestato di formazione Linkedin Business • Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online OBIETTIVI: Acquisire competenze sull’utilizzo di Linkedin per creare nuove relazioni commerciali e di partnership. Campagne a pagamento, incremento delle vendite, incremento engagement. METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell’organizzazione di eventi. INFORMAZIONI >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it >> Vuoi ricevere il catalogo dell'Academy? Fai richiesta a: academy@impulseteam.it LINKEDIN BUSINESS è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impulse Team Academy presenta il corso online INSTAGRAM MARKETING Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: • Cos’è instagram e come funziona • Come creare un profilo instagram • Differenza tra profilo utente e profilo business • Come pubblicare su Instagram • Cosa sono gli hashtag, come trovarli e come si utilizzano • Il feed di Instagram: perché è importante • Le insta stories: cosa sono e come funzionano • Instagram marketing: Quali strategie funzionano oggi • Come creare engagement • Le statistiche • Le migliori app da utilizzare AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO: Attestato di formazione iNSTAGRAM MARKETING Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell’organizzazione di eventi. INFORMAZIONI >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it >> Vuoi ricevere il catalogo dell'Academy? Fai richiesta a: academy@impulseteam.it INSTAGRAM MARKETING è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impulse Team Academy presenta il corso online FACEBOOK BUSINESS Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: - Introduzione: il mondo di facebook e come funziona oggi - Le pagine aziendali cosa sono come funzionano - Come ragiona l’algoritmo - Creare contenuti di successo - Il piano editoriale: a cosa serve, perché è importante - Facebook ads: cosa sono come funzionano - Come impostare una campagna che funziona -I dati insight: come leggerli e come usarli per la strategia - Il retargeting: come farlo in modo efficace AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO: Attestato di formazione Facebook Business Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it FORMATORI Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell’organizzazione di eventi. INFORMAZIONI >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it >> Vuoi ricevere il catalogo dell'Academy? Fai richiesta a: academy@impulseteam.it FACEBOOK BUSINESS è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie ad una solida preparazione. Il Master di Specializzazione in Digital Marketing promosso da ACTL in partnership con Recruit, società di selezione che porta a buon fine oltre 100 selezioni all’anno nel digital marketing, mira a formare veri professionisti della comunicazione digitale in relazione alle principali esigenze di mercato. Si avvale di un team di docenti che, oltre che ad essere dei formatori, sono affermati consulenti del settore. COSA LO RENDE UNICO Possibilità di personalizzare il proprio percorso formativo Rilascio della Certificazione delle Competenze Recruiting day al termine del corso Materiale didattico per auto formazione Formazione pratica con docenti di alto livello Possibilità di networking per inserimento lavorativo Revisione di cv e Personal Branding per inserimento nel mercato del lavoro FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Social Media Marketing Specialist, Blogger, Digital PR, E-Commerce Specialist, Web Marketing Specialist. TITOLI RILASCIATI Attestato di frequenza a coloro che frequentano almeno il 75% delle ore di formazione previste Certificazione delle competenze, rilasciata a seguito di un assessment a fine corso ORARI E SEDE Erogato in modalità week-end, il corso si terrà il sabato e la domenica dalle ore 09:15 alle ore 18:15 in Via Guido Monaco 7brosso, Firenze (Zona Santa Maria Novella) INFORMAZIONI altaformazionefirenze@jobfarm.it oppure 055 333034 interno 1
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sta per partire il corso professionale per Digital e Social Media Marketing Manager. 70 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nei nostri laboratori. L’obiettivo è formare digital manager in grado di mettere a punto efficaci strategie di marketing, utilizzando il web e tutti i mezzi consentiti oggi dalle tecnologie digitali. In particolare, una parte importante del corso è dedicata allo studio e all’utilizzo dei Social Network (Facebook, Twitter. ecc.), ai fini marketing, per gestire la propria presenza nel mondo social in modo efficace e produttivo. Il Digital Marketing Manager è una figura indispensabile per le aziende che si avvalgono di queste competenze per creare post efficaci sui Social Media e scrivere testi in ottica SEO e SEM, per consentire all’azienda di aumentare la propria visibilità sul web e di creare un rapporto di affinità con l’utente, con l’obiettivo di presentare o vendere il proprio prodotto. I docenti sono tutti professionisti esperti di Digital Marketing. Orari di lezione flessibili. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Telefona subito o compila il modulo per avere informazioni gratuite e senza nessun impegno. Posti limitati
Vista prodotto

2 foto

Italia (Tutte le città)
Sta per partire il corso professionale per Digital e Social Media Marketing Manager. 70 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nei nostri laboratori. L’obiettivo è formare digital manager in grado di mettere a punto efficaci strategie di marketing, utilizzando il web e tutti i mezzi consentiti oggi dalle tecnologie digitali. In particolare, una parte importante del corso è dedicata allo studio e all’utilizzo dei Social Network (Facebook, Twitter. ecc.), ai fini marketing, per gestire la propria presenza nel mondo social in modo efficace e produttivo. Il Digital Marketing Manager è una figura indispensabile per le aziende che si avvalgono di queste competenze per creare post efficaci sui Social Media e scrivere testi in ottica SEO e SEM, per consentire all’azienda di aumentare la propria visibilità sul web e di creare un rapporto di affinità con l’utente, con l’obiettivo di presentare o vendere il proprio prodotto. I docenti sono tutti professionisti esperti di Digital Marketing. Orari di lezione flessibili. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Telefona subito o compila il modulo per avere informazioni gratuite e senza nessun impegno. Posti limitati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni al corso professionale per Digital e Social Media Marketing Manager. 70 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nei nostri laboratori attrezzati. L’obiettivo è formare digital manager in grado di mettere a punto efficaci strategie di marketing, utilizzando il web e tutti i mezzi consentiti oggi dalle tecnologie digitali. In particolare, una parte importante del corso è dedicata allo studio e all’utilizzo dei Social Network (Facebook, Instagram, ecc.), ai fini marketing, per gestire la propria presenza nel mondo social in modo efficace e produttivo. Il Digital Marketing Manager è una figura indispensabile per le aziende che si avvalgono di queste competenze per creare post efficaci sui Social Media e scrivere testi in ottica SEO e SEM, per consentire all’azienda di aumentare la propria visibilità sul web e di creare un rapporto di affinità con l’utente, con l’obiettivo di presentare o vendere il proprio prodotto. I docenti sono tutti professionisti esperti di Digital Marketing. Orari di lezione flessibili. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Telefona subito o compila il modulo per avere informazioni gratuite e senza nessun impegno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impulse Team Academy presenta il corso online LINKEDIN BUSINESS Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: • Cosâ€(TM)è e come funziona Linkedin • Differenza tra profilo aziendale e personale • Come creare un profilo efficace • La SEO su Linkedin • Come sviluppare la rete per fini professionali e lavorativi (lâ€(TM)importanza dei gruppi, come trovare lavoro o cercare professionisti) • Come attirare followers: le strategie di content marketing • Il piano editoriale: cosâ€(TM)è, come funziona e a cosa serve AL TERMINE DEL CORSO VERRAâ€(TM) RILASCIATO: • Attestato di formazione Linkedin Business • Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online OBIETTIVI: Acquisire competenze sullâ€(TM)utilizzo di Linkedin per creare nuove relazioni commerciali e di partnership. Campagne a pagamento, incremento delle vendite, incremento engagement. METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nellâ€(TM)organizzazione di eventi. LINKEDIN BUSINESS è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
69 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impulse Team Academy presenta il corso online FACEBOOK BUSINESS Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: - Introduzione: il mondo di facebook e come funziona oggi - Le pagine aziendali cosa sono come funzionano - Come ragiona lâ€(TM)algoritmo - Creare contenuti di successo - Il piano editoriale: a cosa serve, perché è importante - Facebook ads: cosa sono come funzionano - Come impostare una campagna che funziona -I dati insight: come leggerli e come usarli per la strategia - Il retargeting: come farlo in modo efficace AL TERMINE DEL CORSO VERRAâ€(TM) RILASCIATO: Attestato di formazione Facebook Business Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORI Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nellâ€(TM)organizzazione di eventi. FACEBOOK BUSINESS è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY.
69 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impulse Team Academy presenta il corso online INSTAGRAM MARKETING Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: - Cosa e' instagram e come funziona - Come creare un profilo instagram - Differenza tra profilo utente e profilo business - Come pubblicare su Instagram - Cosa sono gli hashtag, come trovarli e come si utilizzano - Il feed di Instagram: perché è importante - Le insta stories: cosa sono e come funzionano - Instagram marketing: Quali strategie funzionano oggi - Come creare engagement - Le statistiche - Le migliori app da utilizzare AL TERMINE DEL CORSO VERRAâ€(TM) RILASCIATO: Attestato di formazione iNSTAGRAM MARKETING Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell' organizzazione di eventi. INFORMAZIONI clicca nel link dell'annuncio INSTAGRAM MARKETING è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
69 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DOT ACADEMY Srl,in qualità di Società di Formazione e Consulenza Organizzativa Accreditata In Regione Lombardia e specializzata nello sviluppo di competenze Digitali, organizza un: Percorso Formativo GRATUITO in DIGITAL MARKETING Obiettivi: Percorso formativo volto ad individuare la figura di Marketing più vicina alle proprie Skills personali offrendo strumenti concreti attraverso Tools e Prove pratiche. Quando si parla di Marketing sono vari i ruoli e le specializzazioni che si interfacciano tra di loro. Qual è quello più vicino alle nostre Skills? Dal Digital Manager al Social Media Manager scopriamo chi sono e cosa fanno: Digital Content Manager, o Web Editor; Social Media Manager; Community Manager; Digital PR; Web Analyst; SeoSpecialist; E-Commerce Manager; Data Scientist. I partecipanti saranno in grado di costruire una loro campagna Digital e apprenderanno gli strumenti per rimanere costantemente aggiornati e crescere in un mondo in rapida evoluzione. Destinatari: Residenti e/o Domiciliati in Regione Lombardia in Stato di INOCCUPAZIONE/DISOCCUPAZIONE da un minimo di 3 ad un max di 12 mesi, con unâ€(TM)età anagrafica tra i 18 ed i 24 anni ed in possesso di un Diploma di Scuola Secondaria Superiore. Sede di Svolgimento: DoT Academy Srl - Viale Sarca78 - Milano Durata: 60 ore Numero Partecipanti: 10 persone Orario: Dal Lunedì al Venerdì: 09:00-13:00 Inizio: 15 Gennaio 2018
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.