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Corso elaborazione busta


Elenco delle migliori vendite corso elaborazione busta

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Roma (Lazio)
Il mondo HR organizza Corso di formazione professionale in ADDETTO ALL’ELABORAZIONE BUSTE PAGA, della durata di 60 ore. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono professionalizzarsi nel settore. Sede di svolgimento: ROMA Il costo del corso è pari a 450€ + IVA. PER AZIENDE: Il corso può essere finanziato attraverso i fondi interprofessionali. Per info e per iscrizioni inviare CV indicando in oggetto "corso ADDETTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA".
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Milano (Lombardia)
Scopri come elaborare il motore YX 125 della tua pit-bike! Ecco il primo corso che svela i segreti dei preparatori, ti fa scegliere quali prestazioni cercare dal tuo motore, ti fa realizzare le modifiche e alla fine vedere i risultati che sei stato in grado di ottenere grazie a quello che hai imparato a fare nel laboratorio di Scuolamoto.it A chi è rivolto. Il corso è rivolto a tutte le persone con una buona conoscenza della meccanica endotermica, interessate ad approfondire le tematiche di preparazione motoristica di moto, auto, kart, ecc. e per apprendere le principali procedure d'intervento, dalla creazione del progetto alla verifica finale! Svolgimento: Il docente ti darà un motore nuovo e ti aiuterà nella scelta dell'obbiettivo da raggiungere. Tu eseguirai nel nostro laboratorio le lavorazioni sotto la sua supervisione e alla fine metteremo al banco prova il tuo motore e quello dei tuoi colleghi di laboratorio per avere la conferma delle modifiche effettuate. Clicca su scuolamoto.it per maggiori informazioni.
1.800 €
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Il corso, della durata di 20 ore, è rivolto a tutti coloro che intendono approfondire le proprie conoscenze in ambito amministrativo ed economico/aziendale. Le lezioni avranno un taglio pratico-operativo e si svolgeranno a distanza, tramite piattaforma Google Meet. Docente: Marta Tebaldi Durata del corso: 20 ore Sede del corso: online Quota di iscrizione: € 280 + IVA Programma: LA COMPOSIZIONE DELLA RETRIBUZIONE Gli elementi essenziali ed accessori Principi per la corresponsione dei compensi Retribuzione e mansioni LA BUSTA PAGA La busta paga Contenuti ed elementi Gestione contributiva e fiscale I REDDITI DA LAVORO I redditi da lavoro dipendente L’imponibile fiscale Le detrazioni fiscali CONTRIBUTI PREVIDENZIALI Il rapporto previdenziale Gli adempimenti contributivi LE ASSENZE RETRIBUITE Ferie e permessi retribuiti La malattia I congedi parentali IL RAPPORTO DI LAVORO La lettera di assunzione Tipologie di contratto Contratto e retribuzione ELABORAZIONE BUSTA PAGA Esercizi pratici inerenti all’elaborazione della busta paga GLI ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI Dall’assunzione alla cessazione del rapporto di lavoro Il rapporto con gli istituti
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Perugia (Umbria)
Corso di formazione in PAGHE E CONTRIBUTI a livello base CORSO on line PAGHE E CONTRIBUTI Il corso ON LINE paghe e contributi livello base permette di acquisire le conoscenze necessarie per poter gestire la parte amministrativa e normativa relativa alle risorse umane all'interno delle realtà aziendali. Al termine del percorso i partecipanti avranno acquisito gestione degli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali, legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro tra impresa e individuo, dall’assunzione alla cessazione, gestendo la tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti, verificando l’esattezza contabile degli stipendi, gestendo le relazioni con gli interlocutori esterni di riferimento. A chi si rivolge il corso di formazione Paghe e contributi Il percorso formativo interamente on line si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare tutti gli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro. Argomenti formativi trattati durante il corso di formazione Paghe e contributi Livello Base Argomenti Elementi di comunicazione e gestione del personale Legislazione del lavoro Contratti collettivi nazionali di lavoro Casistiche contrattuali Adempimenti obbligatori di natura fiscale, assicurativa e contributiva Calcolo della Retribuzione Elaborazione e stesura delle buste paga Programma Modulo I Elementi di comunicazione e gestione del personale Concetti di gruppo, posizione, ruolo, comportamenti individuali e collettivi, dinamiche di gruppo, clima organizzativo Modulo II Legislazione del lavoro: CCNL; il lavoro subordinato, il lavoro autonomo, il lavoro para-subordinato, la somministrazione; Casistiche contrattuali Adempimenti previdenziali ed assicurativi Adempimenti fiscali Comunicazioni e modulistica Il trattamento di fine rapporto Le assenze: malattia, ferie, congedi, aspettative e permessi Elementi della retribuzione: fissi e variabili Elaborazione della busta paga: modalità di compilazione, modulistica, documenti, tenuta dei libri obbligatori, liquidazione periodica Software di gestione ed elaborazione buste paga METODOLOGIA DIDATTICA Lezioni svolte online in modo sincrono. Alternanza teoria, dimostrazioni pratiche ed esercitazioni anche attraverso l’utilizzo di software Durata del corso di formazione 30 ore
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Torino (Piemonte)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di unâ€(TM)Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. Lâ€(TM)obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dallâ€(TM) instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso lâ€(TM)utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Programma Lezioni: Lezione 1. IL LAVORO SUBORDINATO Lezione 2. Lâ€(TM)ASSUNZIONE Lezione 3. IL RAPPORTO DI LAVORO Lezione 4. INPS, INAIL E IRPEF Lezione 5. REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE Lezione 6. COMâ€(TM)Eâ€(TM) STRUTTURATA LA BUSTA PAGA Lezione 7. ADEMPIMENTI FISCALI Lezione 8. IL COSTO DEL PERSONALE PER Lâ€(TM)AZIENDA Lezione 9. TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR Lezione 10. RIFORMA DEL LAVORO 2015 JOBS ACT Il corso è composto da N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: creazione di una nuova azienda; inserimento anagrafica dipendenti; compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a giugno 2014 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, ecc.) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, INAIL e F24.
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Roma (Lazio)
CORSO GRATUITO in Esperto contabilità ed elaborazione buste paga Il mondo HR organizza in collaborazione con primaria Agenzia del Lavoro: Corso formativo gratuito della durata di 200 ore. Figura in uscita: Esperto contabilità ed elaborazione buste paga Requisiti di accesso al Corso:. Età preferibilmente entro i 30 anni · Essere disoccupati/inoccupati o in cerca di lavoro · Titolo di studio: diploma o laurea (Settore Amministrativo) Sede: Roma Inizio: Settembre 2019 E' richiesta una frequenza obbligatoria e costante: lunedì-venerdì, 9.00-18.00. Verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE al conseguimento del 70% delle ore di frequenza. Per richiesta info e candidature inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com con oggetto: "Candidatura Corso Contabilità Roma".
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Italia (Tutte le città)
corso party kit- formazione in aula - sviluppo ideaizone preparazione set party a tema - ideazione del progetto - studio programma grafica - colori - ideazione tre progetti lavoro - studio ed elaborazione plotter da taglio cricut maker 3 - corso di una giornata lavoro costo euro 250,00 - studio programma grafico canva - elaborazione kit party - preparazione quattro kit party differenti personalizzazione patatine - scatole regalo - segnaposti - bottiglie - bicchieri plotter da taglio per personalizzazione - cricut marker del kit party elaborazione su tavolo - prepazione book fotografico una giornata dalle 10 alle 16,30 in orario continuato
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Cagliari (Sardegna)
ELABORAZIONE TESTI - LIVELLO DI BASE Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare agevolmente su: nuovi documenti o già esistenti, su modelli predefiniti e salvarli in diversi formatidi file. Sarà in grado di eseguire operazioni di stampa unione e di interagire con altri programmi che vengono denominati di "office automation", e con software di "DeskTop Publishing", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'usodel computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Utilizzo del programma per elaborazione testi e desktop publishing Creazione di un documento Formattazione di base di un documento Formattazione avanzata di un documento e controllo ortografico Creazione e formattazione di tabelle Grafica ed immagini negli elaboratori di testo Procedimento di Stampa unione (creazione guidata di lettere, buste, etichette, etc.) Rifinire e stampare un documento, salvare un documento in diversi formati e condividerlo Strutturazione del corso Numero di lezioni: 10 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 20 Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13
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Ancona (Marche)
CORSO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI CON L'UTILIZZO DEL SOFTWARE dal 5 ottobre ad Ancona - Villa Gens Camuria 5 lezioni in edizione weekend il sabato dalle 9.30 alle 17.30 Il Corso “Come diventare un bravo addetto in ambito delle paghe e dei contributi e adempimenti periodici” è articolato per fornire una formazione pratica ed operativa che permetta ai partecipanti di essere da subito autonomi nell'elaborazione delle Paghe e Contributi e di svolgere tutti gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. OBIETTIVI: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: • Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi; • Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i lavoratori dipendenti/parasubordinati; • Avere una competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. METODOLOGIA DIDATTICA: Durante il corso verrà attuata una metodologia didattica che consentirà di simulare, attraverso esercitazioni e lavori di singoli e di gruppo, tutti gli adempimenti inerenti l’amministrazione del personale. In particolare per ogni argomento verrà creata un’esercitazione ad hoc che permetterà di verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Le prove pratiche si svolgeranno su Pc e Software Zucchetti che metteremo a disposizione degli iscritti. Ogni Modulo prevede: - Analisi della normativa - Esercitazioni pratiche e casistica sull'argomento svolto DESTINATARI: - Persone disoccupate che intendono essere inserite in aziende o studi professionali o persone neo inserite in azienda o presso studi professionali che intendano conoscere dettagliatamente la materia Giuslavoristica e l’applicazione pratica; - Addetti paghe e contributi e Addetti e/o Responsabili dell’Amministrazione del Personale che, se pur da anni inseriti nella funzione aziendale, sentono la necessità di un aggiornamento rispetto alle novità della normativa; - Persone già occupate in azienda o studi professionali che intendono “riqualificarsi” in altra mansione rispetto alle loro competenze attuali; - Consulenti del lavoro, Dottori Commercialisti ed esperti contabili; - Praticanti Consulenti del Lavoro. COORDINAMENTO SCIENTIFICO: Stefano Cardenà RELATORI: Lasciati travolgere dalla passione dei nostri docenti Consulenti del Lavoro con grandi abilità nel trasferire i contenuti all'aula. Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Marco Passaretti (Consulente del Lavoro della Provincia di Ascoli Piceno) DATE E ORARIO: Edizione weekend - sabato 5 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 12 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 19 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 26 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 9 novembre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 LUOGO: ANCONA - Camerano Hotel Villa Gens Camuria (zona Ikea) PROMOZIONE: Sconto del 30% per iscrizioni entro il 14 agosto SEI DISOCCUPATO? Subito per te un ulteriore sconto del 10% DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste POSTI MASSIMI DISPONIBILI: 20
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Cagliari (Sardegna)
CORSO DI INFORMATICA - ELABORAZIONE TESTI - LIVELLO DI BASE Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare agevolmente su: nuovi documenti o già esistenti, su modelli predefiniti e salvarli in diversi formatidi file. Sarà in grado di eseguire operazioni di stampa unione e di interagire con altri programmi che vengono denominati di "office automation", e con software di "DeskTop Publishing", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'usodel computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Utilizzo del programma per elaborazione testi e desktop publishing Creazione di un documento Formattazione di base di un documento Formattazione avanzata di un documento e controllo ortografico Creazione e formattazione di tabelle Grafica ed immagini negli elaboratori di testo Procedimento di Stampa unione (creazione guidata di lettere, buste, etichette, etc.) Rifinire e stampare un documento, salvare un documento in diversi formati e condividerlo Strutturazione del corso Numero di lezioni: 10 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 20 Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20%
250 €
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Italia
corso AGGIORNAMENTO INFORMATICO - ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI E BIG DATA- 50 ore. Il corso fa parte del nuovo catalogo della Formazione Continua Individuale pubblicato al link http://www.forma-re-te.it/index.php… Il #corso si propone di formare professionisti in grado di affrontare le sfide legate ai Big Data e alla loro analisi. Si presentano i principali aspetti relativi al processo di integrazione ed analisi dei Big Data sotto un profilo gestionale, organizzativo e soprattutto dello sviluppo di applicazioni. Quota di iscrizione di 165 Euro per gli occupati, i collaboratori, i titolari e i liberi professionisti (finanziato al 70% dalla Città Metropolitana di Torino) Per informazione potete telefonarci allo 011 0867565 o mandarci una mail a info@forma-re-te.it o venire da noi in via Stefano Tempia, 6 a Torino (orari da lun a giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, e il venerdì solo dalle 9 alle 13).
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Cagliari (Sardegna)
ELABORAZIONE TESTI - LIVELLO AVANZATO Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare in modo avanzato sui software di videoscrittura e su quelli di "DeskTop Publishing", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'usodel computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Formattazione avanzata di testo, tabelle, pagine Uso dei riferimenti, dei segnalibri e dei riferimenti incrociati La redazione collaborativa Come aumentare la produttività Stampa avanzata di documenti e documenti master Strutturazione del corso Numero di lezioni: 15 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 30 Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13.
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Torino (Piemonte)
Corso aggiornamento informatico - elaborazione delle informazioni e big data- 50 ore. il corso fa parte del nuovo catalogo della formazione continua individuale pubblicato sul sito forma-re-te il #corso si propone di formare professionisti in grado di affrontare le sfide legate ai big data e alla loro analisi. si presentano i principali aspetti relativi al processo di integrazione ed analisi dei big data sotto un profilo gestionale, organizzativo e soprattutto dello sviluppo di applicazioni. quota di iscrizione di 165 euro per gli occupati, i collaboratori, i titolari e i liberi professionisti (finanziato al 70% dalla città metropolitana di torino) per informazione potete telefonarci allo 011 0867565 o inviarci una mail o venire da noi in via stefano tempia, 6 a torino (orari da lun a giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, e il venerdì solo dalle 9 alle 13).
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Lodi (Lombardia)
BUSTA PAGA E MOD 730 BASE 40 ore - pomeridiano/serale 2/3 ore per lezione - 2 volte alla settimana Gratuito per i possessori di dote unica regione lombardia (previo controllo requisiti necessari) Certificato: attestato di frequenza solo con il 75% della frequenza Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti PROGRAMMA CORSO il cnnl- lavoro subordinato, parasubordinato e autonomo il portale sintesi e rapporto con inps e inail tipologie di contratti, esempi buste paga-dal lordo al netto- prospetto contabilità e mod f24-costo del personale-maggiorazioni, assenze, tfr, ratei. malattia infortunio e congedi parentali cassa integrazione-assegni familiari-naspi-dimissioni-licenziamento ecc
320 €
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). • Assistenza post corso • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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