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Corso elaborazione


Elenco delle migliori vendite corso elaborazione

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Roma (Lazio)
Il mondo HR organizza Corso di formazione professionale in ADDETTO ALL’ELABORAZIONE BUSTE PAGA, della durata di 60 ore. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono professionalizzarsi nel settore. Sede di svolgimento: ROMA Il costo del corso è pari a 450€ + IVA. PER AZIENDE: Il corso può essere finanziato attraverso i fondi interprofessionali. Per info e per iscrizioni inviare CV indicando in oggetto "corso ADDETTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA".
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Milano (Lombardia)
Scopri come elaborare il motore YX 125 della tua pit-bike! Ecco il primo corso che svela i segreti dei preparatori, ti fa scegliere quali prestazioni cercare dal tuo motore, ti fa realizzare le modifiche e alla fine vedere i risultati che sei stato in grado di ottenere grazie a quello che hai imparato a fare nel laboratorio di Scuolamoto.it A chi è rivolto. Il corso è rivolto a tutte le persone con una buona conoscenza della meccanica endotermica, interessate ad approfondire le tematiche di preparazione motoristica di moto, auto, kart, ecc. e per apprendere le principali procedure d'intervento, dalla creazione del progetto alla verifica finale! Svolgimento: Il docente ti darà un motore nuovo e ti aiuterà nella scelta dell'obbiettivo da raggiungere. Tu eseguirai nel nostro laboratorio le lavorazioni sotto la sua supervisione e alla fine metteremo al banco prova il tuo motore e quello dei tuoi colleghi di laboratorio per avere la conferma delle modifiche effettuate. Clicca su scuolamoto.it per maggiori informazioni.
1.800 €
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Perugia (Umbria)
Corso di formazione in PAGHE E CONTRIBUTI a livello base CORSO on line PAGHE E CONTRIBUTI Il corso ON LINE paghe e contributi livello base permette di acquisire le conoscenze necessarie per poter gestire la parte amministrativa e normativa relativa alle risorse umane all'interno delle realtà aziendali. Al termine del percorso i partecipanti avranno acquisito gestione degli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali, legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro tra impresa e individuo, dall’assunzione alla cessazione, gestendo la tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti, verificando l’esattezza contabile degli stipendi, gestendo le relazioni con gli interlocutori esterni di riferimento. A chi si rivolge il corso di formazione Paghe e contributi Il percorso formativo interamente on line si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare tutti gli aspetti contributivi, assicurativi e fiscali legati alla retribuzione del personale durante tutte le fasi del rapporto di lavoro. Argomenti formativi trattati durante il corso di formazione Paghe e contributi Livello Base Argomenti Elementi di comunicazione e gestione del personale Legislazione del lavoro Contratti collettivi nazionali di lavoro Casistiche contrattuali Adempimenti obbligatori di natura fiscale, assicurativa e contributiva Calcolo della Retribuzione Elaborazione e stesura delle buste paga Programma Modulo I Elementi di comunicazione e gestione del personale Concetti di gruppo, posizione, ruolo, comportamenti individuali e collettivi, dinamiche di gruppo, clima organizzativo Modulo II Legislazione del lavoro: CCNL; il lavoro subordinato, il lavoro autonomo, il lavoro para-subordinato, la somministrazione; Casistiche contrattuali Adempimenti previdenziali ed assicurativi Adempimenti fiscali Comunicazioni e modulistica Il trattamento di fine rapporto Le assenze: malattia, ferie, congedi, aspettative e permessi Elementi della retribuzione: fissi e variabili Elaborazione della busta paga: modalità di compilazione, modulistica, documenti, tenuta dei libri obbligatori, liquidazione periodica Software di gestione ed elaborazione buste paga METODOLOGIA DIDATTICA Lezioni svolte online in modo sincrono. Alternanza teoria, dimostrazioni pratiche ed esercitazioni anche attraverso l’utilizzo di software Durata del corso di formazione 30 ore
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Roma (Lazio)
CORSO GRATUITO in Esperto contabilità ed elaborazione buste paga Il mondo HR organizza in collaborazione con primaria Agenzia del Lavoro: Corso formativo gratuito della durata di 200 ore. Figura in uscita: Esperto contabilità ed elaborazione buste paga Requisiti di accesso al Corso:. Età preferibilmente entro i 30 anni · Essere disoccupati/inoccupati o in cerca di lavoro · Titolo di studio: diploma o laurea (Settore Amministrativo) Sede: Roma Inizio: Settembre 2019 E' richiesta una frequenza obbligatoria e costante: lunedì-venerdì, 9.00-18.00. Verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE al conseguimento del 70% delle ore di frequenza. Per richiesta info e candidature inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com con oggetto: "Candidatura Corso Contabilità Roma".
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Italia (Tutte le città)
corso party kit- formazione in aula - sviluppo ideaizone preparazione set party a tema - ideazione del progetto - studio programma grafica - colori - ideazione tre progetti lavoro - studio ed elaborazione plotter da taglio cricut maker 3 - corso di una giornata lavoro costo euro 250,00 - studio programma grafico canva - elaborazione kit party - preparazione quattro kit party differenti personalizzazione patatine - scatole regalo - segnaposti - bottiglie - bicchieri plotter da taglio per personalizzazione - cricut marker del kit party elaborazione su tavolo - prepazione book fotografico una giornata dalle 10 alle 16,30 in orario continuato
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Cagliari (Sardegna)
ELABORAZIONE TESTI - LIVELLO DI BASE Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare agevolmente su: nuovi documenti o già esistenti, su modelli predefiniti e salvarli in diversi formatidi file. Sarà in grado di eseguire operazioni di stampa unione e di interagire con altri programmi che vengono denominati di "office automation", e con software di "DeskTop Publishing", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'usodel computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Utilizzo del programma per elaborazione testi e desktop publishing Creazione di un documento Formattazione di base di un documento Formattazione avanzata di un documento e controllo ortografico Creazione e formattazione di tabelle Grafica ed immagini negli elaboratori di testo Procedimento di Stampa unione (creazione guidata di lettere, buste, etichette, etc.) Rifinire e stampare un documento, salvare un documento in diversi formati e condividerlo Strutturazione del corso Numero di lezioni: 10 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 20 Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13
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Ancona (Marche)
CORSO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI CON L'UTILIZZO DEL SOFTWARE dal 5 ottobre ad Ancona - Villa Gens Camuria 5 lezioni in edizione weekend il sabato dalle 9.30 alle 17.30 Il Corso “Come diventare un bravo addetto in ambito delle paghe e dei contributi e adempimenti periodici” è articolato per fornire una formazione pratica ed operativa che permetta ai partecipanti di essere da subito autonomi nell'elaborazione delle Paghe e Contributi e di svolgere tutti gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. OBIETTIVI: Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: • Effettuare in modo corretto e puntuale l'elaborazione delle paghe e dei contributi; • Applicare la normativa relativa agli obblighi retributivi, contributivi e fiscali che riguardano i lavoratori dipendenti/parasubordinati; • Avere una competenza e un metodo di lavoro più efficace per effettuare correttamente gli adempimenti periodici relativi all'amministrazione del personale. METODOLOGIA DIDATTICA: Durante il corso verrà attuata una metodologia didattica che consentirà di simulare, attraverso esercitazioni e lavori di singoli e di gruppo, tutti gli adempimenti inerenti l’amministrazione del personale. In particolare per ogni argomento verrà creata un’esercitazione ad hoc che permetterà di verificare e sperimentare praticamente quanto appreso. Le prove pratiche si svolgeranno su Pc e Software Zucchetti che metteremo a disposizione degli iscritti. Ogni Modulo prevede: - Analisi della normativa - Esercitazioni pratiche e casistica sull'argomento svolto DESTINATARI: - Persone disoccupate che intendono essere inserite in aziende o studi professionali o persone neo inserite in azienda o presso studi professionali che intendano conoscere dettagliatamente la materia Giuslavoristica e l’applicazione pratica; - Addetti paghe e contributi e Addetti e/o Responsabili dell’Amministrazione del Personale che, se pur da anni inseriti nella funzione aziendale, sentono la necessità di un aggiornamento rispetto alle novità della normativa; - Persone già occupate in azienda o studi professionali che intendono “riqualificarsi” in altra mansione rispetto alle loro competenze attuali; - Consulenti del lavoro, Dottori Commercialisti ed esperti contabili; - Praticanti Consulenti del Lavoro. COORDINAMENTO SCIENTIFICO: Stefano Cardenà RELATORI: Lasciati travolgere dalla passione dei nostri docenti Consulenti del Lavoro con grandi abilità nel trasferire i contenuti all'aula. Stefano Cardenà (Consulente del Lavoro della Provincia di Fermo) Marco Passaretti (Consulente del Lavoro della Provincia di Ascoli Piceno) DATE E ORARIO: Edizione weekend - sabato 5 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 12 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 19 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 26 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 9 novembre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 LUOGO: ANCONA - Camerano Hotel Villa Gens Camuria (zona Ikea) PROMOZIONE: Sconto del 30% per iscrizioni entro il 14 agosto SEI DISOCCUPATO? Subito per te un ulteriore sconto del 10% DOCUMENTAZIONE: A tutti i partecipanti verrà consegnato: Dispense, casi pratici ed esercitazioni proposti in aula con utilizzo di pc e software Zucchetti messi a disposizione della struttura organizzativa. Un libro edito da Maggioli Editore "Paghe e e Contributi - guida pratica ed esempi di calcolo" ATTESTATO: Al termine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante che abbia frequentato almeno l'80 % delle lezioni previste POSTI MASSIMI DISPONIBILI: 20
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Cagliari (Sardegna)
CORSO DI INFORMATICA - ELABORAZIONE TESTI - LIVELLO DI BASE Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare agevolmente su: nuovi documenti o già esistenti, su modelli predefiniti e salvarli in diversi formatidi file. Sarà in grado di eseguire operazioni di stampa unione e di interagire con altri programmi che vengono denominati di "office automation", e con software di "DeskTop Publishing", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'usodel computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Utilizzo del programma per elaborazione testi e desktop publishing Creazione di un documento Formattazione di base di un documento Formattazione avanzata di un documento e controllo ortografico Creazione e formattazione di tabelle Grafica ed immagini negli elaboratori di testo Procedimento di Stampa unione (creazione guidata di lettere, buste, etichette, etc.) Rifinire e stampare un documento, salvare un documento in diversi formati e condividerlo Strutturazione del corso Numero di lezioni: 10 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 20 Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20%
250 €
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Italia
corso AGGIORNAMENTO INFORMATICO - ELABORAZIONE DELLE INFORMAZIONI E BIG DATA- 50 ore. Il corso fa parte del nuovo catalogo della Formazione Continua Individuale pubblicato al link http://www.forma-re-te.it/index.php… Il #corso si propone di formare professionisti in grado di affrontare le sfide legate ai Big Data e alla loro analisi. Si presentano i principali aspetti relativi al processo di integrazione ed analisi dei Big Data sotto un profilo gestionale, organizzativo e soprattutto dello sviluppo di applicazioni. Quota di iscrizione di 165 Euro per gli occupati, i collaboratori, i titolari e i liberi professionisti (finanziato al 70% dalla Città Metropolitana di Torino) Per informazione potete telefonarci allo 011 0867565 o mandarci una mail a info@forma-re-te.it o venire da noi in via Stefano Tempia, 6 a Torino (orari da lun a giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, e il venerdì solo dalle 9 alle 13).
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Cagliari (Sardegna)
ELABORAZIONE TESTI - LIVELLO AVANZATO Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare in modo avanzato sui software di videoscrittura e su quelli di "DeskTop Publishing", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'usodel computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Formattazione avanzata di testo, tabelle, pagine Uso dei riferimenti, dei segnalibri e dei riferimenti incrociati La redazione collaborativa Come aumentare la produttività Stampa avanzata di documenti e documenti master Strutturazione del corso Numero di lezioni: 15 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 30 Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13.
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Torino (Piemonte)
Corso aggiornamento informatico - elaborazione delle informazioni e big data- 50 ore. il corso fa parte del nuovo catalogo della formazione continua individuale pubblicato sul sito forma-re-te il #corso si propone di formare professionisti in grado di affrontare le sfide legate ai big data e alla loro analisi. si presentano i principali aspetti relativi al processo di integrazione ed analisi dei big data sotto un profilo gestionale, organizzativo e soprattutto dello sviluppo di applicazioni. quota di iscrizione di 165 euro per gli occupati, i collaboratori, i titolari e i liberi professionisti (finanziato al 70% dalla città metropolitana di torino) per informazione potete telefonarci allo 011 0867565 o inviarci una mail o venire da noi in via stefano tempia, 6 a torino (orari da lun a giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, e il venerdì solo dalle 9 alle 13).
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). • Assistenza post corso • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). • Assistenza post corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Vicenza (Veneto)
CORSO PERSONAL BRANDING PROFILO SOCIAL IN MODALITA' STREAMING: Il corso ha l'obiettivo di imparare a presentarci e spiccare con una più efficace presenza on-line: sia a livello personale sia in ambito lavorativo e professionale. Il Corso fornisce elementi, riferimenti e strumenti per guidare, costruire, misurare, recupe-rare o eventualmente correggere la propria visibilità e reputazione on-line tramite le prin-cipali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok. Scopriamo una ricetta semplice. Ingredienti per una persona: chiarezza di obiettivi e mes-saggi, conoscenza sia degli strumenti (anche di misurazione dei risultati) sia delle perso-ne cui vogliamo rivolgerci, un piano operativo, determinazione e costanza. Gli argomenti del corso sono i seguenti: Prima Parte (3 ore) - Il segreto della Comunicazione - Personal Branding on-line: orientamento e pianificazione - Sui social: perché e per chi? - Quali social? Caratteristiche delle principali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok - Illustrazione dei contenuti e delle attività che ciascun partecipante svolgerà indivi-dualmente tra la Prima parte e la Seconda Parte del Corso(3 ore) - Riassumiamo quanto detto nella prima parte del Corso e verifichiamo come è andata l'elaborazione individuale delle risposte alle domande: Chi sono? Come voglio pre-sentarmi ed essere percepito sui social? Quali sono i miei obiettivi (on-line e off-line)? Quali sono i miei messaggi? Chi sono e dove sono le persone cui voglio rivolgermi? Quali piattaforme scelgo? - Ottimizzazione (o apertura) dei profili sui social scelti - Definizione di un piano operativo e editoriale - Conclusioni e anti-alibi: cosa dovremo fare e non fare. Il corso si svolge in modalità webinar pertanto i requisiti richiesti sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 6 ore e si svolge dalle 15 alle 18 in data 07/04/2020 e 14/04/2020. Il corso ha un costo di 65 € iva inclusa
65 €
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Caserta (Campania)
CORSO REGIONALE TECNICO DELLA FOTOGRAFIA Istituto Amato, Ente Accreditato dalla Regione Campania con sede a Caserta, Apre le iscrizioni per il corso Regionale di Tecnico della Fotografia. Il corso è strutturato su 600 ore in modalità Blended (aula /on line) e si sviluppa in circa 10 mesi di Formazione GIORNATE AULA: Martedì pomeriggio, Mercoledì mattina 62 lezioni in aula suddivise in due incontri settimanali. Il progetto sarà curato dal grande Maestro Damiano Errico, fotografo di fama internazionale con grande esperienza, che ha esposto in numerose gallerie d’arte fotografiche ed è autore del libro sui ritratti femminili. Con la sua Docenza di Altissimo livello saprà apportare al corso un’impronta decisiva per la formazione di fotografi di talento LA FIGURA PROFESSIONALE: Il Tecnico della fotografia presidia il processo di riproduzione di immagini mediante l’utilizzo di macchina fotografica a partire dallo studio e allestimento dell’ambientazione (sfondi, illuminazione, distanze, attrezzature, ecc.) sino allo sviluppo e alla stampa di materiale fotografico. E’ in grado di utilizzare le attrezzature fotografiche sia tradizionali sia digitali ed i relativi accessori, i sistemi di illuminazione, gli strumenti per lo sviluppo tradizionale del negativo, nonché le tecniche ed i software per l’elaborazione e lo sviluppo di foto digitali. Lavora generalmente come lavoratore autonomo in qualità di libero professionista o come titolare di un proprio laboratorio grafico STRUTTURA DEL CORSO: Il livello è EQF 4. Il metodo formativo si basa sul giusto equilibrio fra teoria e pratica. Il corso Regionale prevede quattro unità di competenze: UC1: Allestimento del set Fotografico, UC2: Definizione del servizio Fotografico, UC3: Realizzazione della Fotografia, UC4:Sviluppo e stampa del materiale fotografico. Si partirà dalle BASI fino alla FOTOGRAFIA ARTISTICA Durante il corso gli allievi avranno modo di effettuare molte uscite in esterna per catturare paesaggi e magia delle luci naturali, inoltre sono previsti numerosi workshop tematici di approfondimento. La frequenza al corso è obbligatoria e sono previste verifiche periodiche di apprendimento, a conclusione del percorso formativo è previsto un esame finale con Commissione Regionale, per l’acquisizione della Certificazione di Qualifica Professionale di TECNICO della FOTOGRAFIA valida in Italia ed in Tutti i Paesi della Comunità Europea - AMBITI LAVORATIVI: Il Tecnico della Fotografia può lavorare in proprio come libero professionista o come free lance, ma può anche trovare lavoro come dipendente in: Laboratori e studi fotografici, centri di sviluppo e stampa, studi grafici, agenzie pubblicitarie, web agency, quotidiani e periodici come fotoreporter etc.. PER ULTERIORI INFORMAZIONI SI CONSIGLIA DI CONTATTARE LA SEDE ISTITUTO AMATO Srl Via Arena Centro Direzionale (1° piano- corpo 8) Caserta TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020
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Ferrara (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Foggia (Puglia)
Corso di AMMINISTRATORE WINDOWS SERVER E AZURE Il corso online è progettato principalmente per tutti coloro che vogliono diventare responsabili della gestione di identità, networking, amministrazione di infrastrutture, archiviazione, configurazione di reti virtuali. Gli alunni saranno in grado di connettere siti di Azure e locali, gestire il traffico di rete, implementare soluzioni di archiviazione, creare, ridimensionare macchine virtuali, implementare app e contenuti Web, eseguire il backup, condividere dati e monitorare le soluzioni utilizzando i sistemi Windows Server 2019 e Azure. Il corso insegna le competenze amministrative fondamentali necessarie per distribuire e supportare sia Windows Server 2019 che Azure nella maggior parte delle organizzazioni. Il partecipante può accedere alle attrezzature e ai sistemi reali Microsoft presenti presso i data center in modalità remota h24. Ogni partecipante dispone di un accesso per implementare le varie configurazioni avendo così un riscontro pratico e immediato della teoria affrontata. Questo corso è composto dai seguenti 2 MOC (Microsoft Officiai Course) secondo il programma ufficiale: - Corso Ufficiale Microsoft WS-011 - Windows Server 2019 Administration - Corso Ufficiale Microsoft AZ-104 - Microsoft Azure Administrator. Moduli didattici Panoramica sull'amministrazione dei server Windows Servizi di infrastruttura di rete in Windows Server Virtualizzazione Hyper-V e container in Windows Server Ripristino di emergenza su Windows Server Servizi di Desktop remoto in Windows Server Monitoraggio, prestazioni e risoluzioni dei problemi Identità 8) Amministrazione di Azure Connettività tra siti Archiviazione Azure Elaborazione senza server Monitoraggio Certificazione e Garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione MICROSOFT AZURE ADMINISTRATOR ASSOCIATE (exam AZ-104), riconosciuta in oltre 160 paesi nel mondo è la più richiesta settore. L'Istituto Volta in qualità di centro di formazione autorizzato MICROSOFT provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Accompagnamento al lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
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Milano (Lombardia)
CORSO DECOUPAGE PITTURA MATERICA In questo corso si sviluppano le tecniche e l'utilizzo dei materiali, come la carta (soft paper, colorate), tovaglioli, etichette, fiori pressati, il craquelle (metodo di screpolatra grossa e fine della carta); utilizzo e tecnioca mix mediarte, carta colore e calore, finitura in resina, preparazione della carta, utilizzo ed uso del pennello, distribuzione colore, pastelli e lucido a finitura storia e progettazione lavorazione su ceramica lavorazione su metallo lavorazione su stoffa lavorazione su vetro lavorazione su tegola decoupage in 3D utilizzo della pittura materica Gli orari del corso saranno dalle 10.00 alle 16.00 sviluppato con progetto full time di 5 giornate continuative il prezzo è di 480,00 euro compreso di materiali e rilascio attestato i progetti realizzati nelle giornate rimarranno di proprietà dell'allievo E' possibile sviluppare il corso settimanalmente con un minimo di 3 ore a giornata(per un totale di ore 30 ore) Corso di una giornata hobby costo comprensivo di materiali è di 130.00 euro programma: preparazione progetto in metallo, colorazione del progetto elaborazione storia utilizzo tecnica mix mediarte arte della carta calore e colore direttamente su metallo finiture in resina preparaione della carta utilizzo e uso del pennello distribuzione del colore pastelli e lucido a finitura Gli orari del corso sono dalle ore 10.00 alle 16.00 il progetto realizzato rimarrà dell'allievo
130 €
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Italia (Tutte le città)
CORSO COMPLETO DI ASTROFOTOGRAFIA Un corso completo per imparare le tecniche base della fotografia astronomica (come ad esempio la fotografia delle “rotazioni stellari”) insieme a molte altre soluzioni più avanzate, comprese quelle per la ripresa planetaria al telescopio e di profondo cielo con montature motorizzate. Il corso si rivolge a tutti, con e senza basi di astronomia e di fotografia, mettendo in grado chiunque di sfruttare al meglio le propria strumentazione, dalla semplice reflex montata su cavalletto, fino al telescopio. Il corso è tenuto da Paolo Colona, fisico, divulgatore, astrofotografo e direttore della scuola Accademia Delle Stelle - Astronomia. Le lezioni saranno dedicate a: - concetti base di fotografia e strumenti per l'astronomia; - ripresa astronomica a camera fissa e guidata; - calibrazione dell'immagine; - ripresa in alta risoluzione; - software ed elaborazione. ???? Al termine del percorso, anche grazie alla lezione pratica, il corsista avrà le nozioni fondamentali per fare ogni tipo di ripresa astronomica come pianeti, campi panoramici, oggetti del profondo cielo (galassie e nebulose) e per elaborarle nel modo più adatto. Appuntamento ogni mercoledì alle ore 19 fino alla fine di maggio, per un totale di 5 lezioni teoriche, che si terranno a Ex Mercato Roma. Il corso si concluderà mercoledì 5 giugno con la lezione pratica all'aperto. Il costo di iscrizione è di 70€ per l'intero corso e comprende anche le dispense delle lezioni e la consulenza durante la sessione pratica. Il pagamento può essere effettuato online, al seguente link ? https://astrofotografia2019.eventbrite.it ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Il corso fa parte di: ACROSS THE UNIVERSE 2019 un progetto realizzato da memetika / Accademia Delle Stelle - Astronomia / Link2Universe / Villetta Social LAB - inserito nel programma di #EurekaRoma2019 promosso da Roma Capitale / Cultura Roma ACROSS THE UNIVERSE è un festival scientifico che ospiterà una serie di conferenze serali con divulgatori professionisti, professori universitari o esperti di settore. La sfida è portare in un luogo di socialità informale tematiche di frontiera spaziando tra le scienze astronomiche e non solo. Un viaggio da intraprendere insieme attraverso l'universo della Scienza. Salite a bordo! Vai al programma completo del festival ???? https://www.facebook.com/events/671564919941151/?event_time_id=671564943274482
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Brescia (Lombardia)
Corso computer completo Il corso ha lâ€(TM)obiettivo di fornire gli elementi fondamentali dellâ€(TM)informatica, per competenze pratiche per il suo utilizzo Programma: Concetti di base e uso del computer â€" Sistema operativo Windows â€" Installazione e gestione programmi e periferiche â€" Gestione dei file â€" Elaborazione testi: Word, scrivere con il computer â€" Foglio elettronico_ Excel, numeri e calcoli â€" Presentazioni: Power Point, foto, ricerche, relazioni â€" Creare un database: Access â€" Creare volantini e brochure: Publisher â€" Creare filmati con video e foto: Movie Maker â€" Navigazione in internet â€" Download â€" Creazione e gestione di indirizzi di posta elettronica â€" Creazione profili ed utilizzo dei principali Social Network: Facebook, Twitter, Linkedin, ecc Corso di 50 ore - Partenza ottobre 2018 Per partecipare al corso è necessario portare il proprio computer Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni: 3285981025
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Milano (Lombardia)
Corso addetto compilazione mod.Unico e mod.730 Il corso è rivolto a soggetti in possesso di minime nozioni di gestione ufficio e segreteria, interessati ad acquisire competenze nell'ambito fiscale per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi presso centri CAF o in totale autonomia diventando centri di raccolta, con creazione di reddito da subito e con costante assistenza del CAF. Il corso della durata di 20 h da svolgere in aula, mira a formare operatori specializzati nella compilazione dei dichiarativi persone fisiche Mod. Unico e mod.730, e in grado di lavorare all'interno di un centro di assistenza fiscale o all'interno di uno studio professionale o centro elaborazione dati, oppure in totale autonomia e indipendenza anche creando un secondo reddito. Oltre ad acquisire competenze teoriche, grazie allo studio ed all'analisi degli specifici quadri componenti dei modelli dichiarativi, si acquisirà anche manualità con lo strumento informatico con l'utilizzo della piattaforma di compilazione utilizzata nei centri CAF. Il programma del corso offrirà le sconoscenze tecniche per la compilazione dei modelli Unico e mod.730 ed acquisiranno la sicurezza e l'autonomia professionale per poter svolgere tale attività già al termine del full immersion. PROGRAMMA La dichiarazione dei redditi persona fisica Mod. Unico e Mod.730 La composizione del Mod. Unico persone fisiche Quadri e modalità di compilazione La composizione del Mod. 730: Frontespizio, Redditi di terreni, Redditi di fabbricati, Redditi di lavoro dipendente ed assimilati, Altri redditi Oneri detraibili e oneri deducibili Spese per interventi di ristrutturazione Prospetto di liquidazione. Approfondimenti con case hystory. INFO Tel. 393 8725652
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Torino (Piemonte)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di unâ€(TM)Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. Lâ€(TM)obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dallâ€(TM) instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso lâ€(TM)utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Programma Lezioni: Lezione 1. IL LAVORO SUBORDINATO Lezione 2. Lâ€(TM)ASSUNZIONE Lezione 3. IL RAPPORTO DI LAVORO Lezione 4. INPS, INAIL E IRPEF Lezione 5. REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE Lezione 6. COMâ€(TM)Eâ€(TM) STRUTTURATA LA BUSTA PAGA Lezione 7. ADEMPIMENTI FISCALI Lezione 8. IL COSTO DEL PERSONALE PER Lâ€(TM)AZIENDA Lezione 9. TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR Lezione 10. RIFORMA DEL LAVORO 2015 JOBS ACT Il corso è composto da N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: creazione di una nuova azienda; inserimento anagrafica dipendenti; compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a giugno 2014 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, ecc.) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, INAIL e F24.
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Padova (Veneto)
"Corso di specializzazione gratuito per Specialista nella rilevazione e modellazione fotogrammetrica. Temi e durata del corso: • Principi di fotogrammetria 3D e tecniche di scansione delle superfici • Tecniche di acquisizione delle immagini e di rilevamento con droni • Modalità di utilizzo dei sistemi di mappaggio del colore • Elaborazione, stampa 3D e monitoraggio della superficie scansionata • 200 ore dâ€(TM)aula Requisiti richiesti per poter partecipare al corso: • Età di apprendistato (19-29 anni) • Non essere studenti né lavoratori • Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico o artistico • Motivazione ed interesse ad acquisire conoscenze specifiche relative alla fotogrammetria. Sede del corso: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio MFG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
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