Corso formazione event

-
loading
Solo con l'immagine

CORSO DI EVENT DESIGN

Lezione Non Riservate - 3° Ciclo Un percorso formativo legato al management e alla progettazione culturale per sviluppare in modo mirato le proprie competenze. EVENT DESIGN DOCENTE CRISTIAN CONFALONIERI DATE & ORARI 5-8 febbraio (18.30 - 21.30) IL CORSO Il corso si propone di affrontare le basi delle tematiche progettuali legate al mondo degli eventi. Dall’ideazione alla realizzazione fino alla reportistica post evento. Lavorare su brief, dare forma concreta alle richieste del cliente mediante la realizzazione di un buon concept; proporre un’architettura, una gestualità, un momento sospeso nel tempo e nello spazio capaci di produrre unicità e interazione con il target di riferimento, la scelta della location e di come comunicare: questi sono gli elementi che si andranno ad affrontare nelle 12 ore del corso. IL DOCENTE Cristian Confalonieri è un designer della comunicazione e dei servizi. Laureato in design al Politecnico di Milano e conseguente master in “Creare impresa di design”, ha accumulato un’esperienza quindicennale nel campo del webdesign e della user experience. Riceve la segnalazione e pubblicazione per il compasso d’oro e il premio PWI Italian Web Award grazie al progetto Fuorisalone.it. Cura diversi progetti di marketing territoriale a Milano, tra cui Zona Bovisa e Baseb - metri quadri creativi, Mecenate Area Design, Porta Romana D.2011 e soprattutto Brera Design District. QUOTE DI ISCRIZIONE 150€ tutto compreso. Le quote indicate sono al lordo di IVA. La quota comprende: docenza e materiali forniti, tessera associativa socio sostenitore della Rete Non Riservato. COME ISCRIVERSI Scrivici a formazione@nonriservato.net per prenotare il tuo posto. ATTENZIONE: la registrazione via mail non garantisce l’iscrizione: per confermare la partecipazione va effettuato il bonifico della quota totale entro massimo 10 giorni lavorativi dall’inizio del corso prescelto! PACCHETTI, AGEVOLAZIONI E SCONTISTICA - Early booking: sconto 20% sul corso se pagato un mese prima dell'inizio. - Sconto 20% studenti. - Più corsi, meno spendi: se ti iscrivi a più di un corso o ti iscrivi con altre persone del tuo nucleo familiare o della tua realtà, possiamo studiare agevolazioni su misura; scrivici per sapere come. CONDIZIONI Gli sconti e le offerte promozionali non sono cumulabili. La quota verrà integralmente restituita in caso di non attivazione del corso. Attestati di partecipazione producibili su richiesta. METODO DI SALDO Puoi versare il contributo attraverso bonifico bancario con causale "Lezioni Non Riservate 3° edizione" alle seguenti coordinate: IBAN: IT 73 E033 5901 6001 0000 0133 194 BIC: BCITITMX C/O: Banca Prossima intestato a: NON RISERVATO APS SEDE DEI CORSI Quest’anno abbiamo un nuovo alleato: i corsi saranno ambientati nello splendido spazio del Burò a BASE Milano, in via Bergognone 34. CONTATTI E INFORMAZIONI Scrivici a formazione@nonriservato.net o chiamaci allo 0288468228 per domande o aggiornamenti sui corsi. Iscriviti alla newsletter per rimanere informato sulla nostra formazione e non perdere gli aggiornamenti sulle attività di Non Riservato.
Italia

CORSO GRATUITO EVENT MANAGER

Elpe HR, Agenzia per il Lavoro, ricerca candidati per Corso di Formazione GRATUITO DI EVENT MANAGER - organizzazione eventi. Il corso si svolgerà a Milano in zona viale CERTOSA dal 18/09/2017 al 22/09/2017 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Durata totale: 40 ore Al raggiungimento del 70% delle ore di presenza, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza. Il corso è rivolto a persone disoccupate, residenti o domiciliati in Regione Lombardia e che non abbiano attivato DOTE UNICA LAVORO nel corso del 2016. La partecipazione è a titolo gratuito grazie al dispositivo DOTE UNICA LAVORO P.O.R. F.S.E 2014-2020 (ASSE I - OCCUPAZIONE - AZIONI 8.5.1 - 8.5.5) DECRETO DELLA UO MERCATO DEL LAVORO n. 11834 del 23/12/2015 e SS.MM.II Numero di posti vacanti: 25 Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
Italia

CORSO PER EVENT AND WEDDING PLANNER ROMA

Roma 13 - 14 - 15 Aprile 2018 presso l' Occidental Aran Park si svolgerà il corso base e di avviamento alla professione di wedding and event planner. Otto docenti in 25 ore di formazione pratica e teorica. Un evento unico nel suo genere. Prenota il tuo posto e fai diventare la tua passione il tuo lavoro. Posti limitati
Roma (Lazio)

CORSO DI EVENT AND WEDDING PLANNER

Catania 09 - 10 - 11 Marzo 2018 presso il Catania International Airport Hotel si svolgerà il corso base e di avviamento alla professione di wedding and event planner. Otto docenti in 25 ore di formazione pratica e teorica. Un evento unico nel suo genere. Prenota il tuo posto e fai diventare la tua passione il tuo lavoro. Posti limitati
Catania (Sicilia)

CORSO DI EVENT MANAGER - VERONA

DESTINATARI: Il corso si rivolge a: - Freelance nel mondo della comunicazione - PR - Responsabili ufficio stampa o marketing aziendali - Piccoli imprenditori - Lavoratori autonomi - Titolari di attività commerciali. OBIETTIVI: Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l’atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. PROGRAMMA: Questo corso è sviluppato sia attraverso lezioni teoriche sia attraverso: - Esercitazioni pratiche - Simulazione di progetti - Analisi di casi reali Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione all’organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario all’organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dell’evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dell’evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dell’evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente DOCENTI: Il corso è tenuto da una docente specializzata in programmazione Neuro-linguistica, esperta in strategie di comunicazione e tecniche per raggiungere il successo. INFORMAZIONI: Penta Formazione Tel 045.8969006 Fax 045.2109239 mail: verona@pentaformazione.it
Italia (Tutte le città)

CORSO EVENT MANAGEMENT/ORG ANIZZATORE EVENTI CON STAGE IN

CORSO IN EVENT MANAGEMENT Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO 1 - Events Planner - come dove perchè 2 - Tipi di eventi 3 - Il budget e la gestione economica 4 - Gli strumenti dell'Events Planner 5 - Risorse umane: fornitori e collaboratori 6 - Promozione dell'evento 7 - Relazioni ufficio stampa e mailing 8 - Location, stand e allestimenti 9 - Wedding Planner • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
Italia (Tutte le città)

CORSO DI FORMAZIONE WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI

Corso di formazione WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per SETTEMBRE 2019 la sedicesima edizione del corso di formazione WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Febbraio 2019 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: - LE FASI DELL'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI - GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA - PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico - AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING - COMUNICAZIONE EFFICACE - LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER - L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO - LOCATION, BANQUETING E CATERING - LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE - FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO - IL WEDDING STYLE - IL GALATEO DEL MATRIMONIO - LABORATORI CREATIVI- realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola - SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI - L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI: anniversari, battesimi, baby-shower, feste di laurea etc - TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per contatti: KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240 BARI - 080 5574228 - 393 5491429
Bari (Puglia)

CORSO DI FORMAZIONE WEDDING PLANNER ED ORGANIZZATORE DI

Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVI edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per SETTEMBRE 2019 la sedicesima edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2019 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLICO 2° - 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico 11° - 12° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° – 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE16 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Italia (Tutte le città)

CORSO PER ORGANIZZATORE DI EVENTI

CORSO ONLINE PER ORGANIZZATORE DI EVENTI Cosa imparerai nel corso? -Ideare, organizzare e gestire eventi in tutto il ciclo di vita degli stessi; -Conoscere tutti gli strumenti di comunicazione; -Saper distinguere i vari tipi di eventi:  strategie e obiettivi perseguibili; -Capire cosa comunicare con gli eventi: obiettivi d’impresa, di brand, di prodotto, etc; -Sviluppare l'evento in tutte le sue tappe fondamentali; -Negoziare la presenza degli sponsor e dei partner; -Gestire gli adempimenti fiscali e di sicurezza negli eventi. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a laureati, diplomati e under 18 che vogliono arricchire le proprie competenze o intraprendere da zero una carriera nel campo dell'Event Planning & Management. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o  smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 15 moduli, per un totale di: -1.5 h di video on-demand; -20 risorse pdf scaricabili e stampabili; -10 test di valutazione. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO PER ORGANIZZATORE DI EVENTI, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 36 euro
Italia (Tutte le città)

CORSO EVENT MANAGER: DALL'IDEAZIONE ALLA REALIZZAZIONE DI

Penta Formazione, società di formazione e consulenza, organizza il corso EVENT MANAGER finalizzato a far acquisire le competenze per organizzare eventi di successo. Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l’atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione all’organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario all’organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dell’evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dell’evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dell’evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Sede del corso: Penta Formazione Durata: 32 ore
Verona (Veneto)

450 €

CORSO EVENT MANAGER: IDEAZIONE E REALIZZAZIONE DI EVENTI DI

Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, conquistando non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l’atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Il corso è tenuto da una docente specializzata in programmazione Neuro-linguistica, esperta in strategie di comunicazione e tecniche per raggiungere il successo, ed è sviluppato sia attraverso lezioni teoriche sia attraverso esercitazioni pratiche. Il corso si rivolge a: - Freelance nel mondo della comunicazione - PR - Responsabili ufficio stampa o marketing aziendali - Piccoli imprenditori - Lavoratori autonomi - Titolari di attività commerciali. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione all’organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario all’organizzazione di un evento - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Panoramica del Piano di comunicazione (marketing e promozione dell’evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dell’evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Analisi conclusiva dell’evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Partenza corso: 28-10-2017 Costo: € 290,00 + IVA PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE DALLA PARTENZA DEL CORSO. Contattaci per ulteriori informazioni. Penta Formazione Tel 045.8969006 Fax 045.2109239
Italia

CORSO DIVENTA WEDDING E EVENT PLANNER DI SUCCESSO

La Glamour weddings and events è una agenzia che si occupa di organizzazione di matrimoni ed eventi e da qualche anno anche di formazione. L'agenzia organizza Corsi per aspiranti organizzatori di matrimoni ed eventi in formula individuale e date da concordare con il corsista, in base alle sue esigenze. I corsi di wedding planner durano 3 gg mentre quelli di event 4 gg. E' l'unica agenzia in Sicilia ad offrire percorsi di questo tipo e a prezzi vantaggiosi, soprattutto per chi si iscrive ad entrambi i corsi. Sono rimasti pochi posti disponibili. Se vuoi avere successo, formati adeguatamente e frequenta i corsi di chi ha i titoli per poter organizzare dei percorsi formativi e anche l'esperienza sul campo. I corsi di svolgono ad ispica in modalità full immersion.
Ragusa (Sicilia)

CORSO PROFESSIONALE DI EVENT MANAGER - VERONA

Un corso per imparare ad organizzare un evento che resti nella memoria degli invitati e che colpisca nel segno gli obiettivi del cliente. Dalla convention aziendale alla cena di gala, dal piccolo meeting per clienti affezionati all’incontro con testimonial e vip, dalla conferenza stampa al seminario di formazione per il team commerciale: qualsiasi evento richiede la corretta pianificazione e progettazione e la migliore esecuzione per diventare un momento di successo ed evitare di incorrere nel pericolo di essere poco professionale ed improvvisato. Questo corso offre l’opportunità di apprendere come organizzare eventi con l’obiettivo di promuovere prodotti o servizi e di veicolare messaggi, contenuti e valori importanti del cliente che desidera farsi conoscere ed apprezzare dal proprio pubblico. Perché iscriversi? - Per chi lavora nel mondo della comunicazione destreggiarsi professionalmente e con scioltezza nell’organizzazione di un evento è un plus irrinunciabile, poiché l’evento è lo strumento di comunicazione per eccellenza che si dovrà gestire molte volte nel corso della propria carriera. - Per chi è in cerca di lavoro, il corso garantisce l’acquisizione di skills oggi molto ricercate dalle aziende e dalle agenzie di comunicazione, come l’ideazione e la progettazione strategica ed esecutiva di un evento professionale piccolo o grande che sia. - Per lavoratori autonomi e titolari di attività commerciali imparare attraverso un percorso teorico e pratico come organizzare un evento è un’occasione per apprendere come fare a far conoscere la propria attività senza dover assumere qualcuno che lo faccia al posto loro. Il corso inizierà sabato 3 marzo 2018, avrà una durata di 30 ore, suddivise in 6 lezioni di 5 ore ciascuna, ogni sabato dalle 8:30 alle 13:30.
Italia

CORSO PROFESSIONALE DI EVENT MANAGER - VICENZA

Un corso per imparare ad organizzare un evento che resti nella memoria degli invitati e che colpisca nel segno gli obiettivi del cliente. Dalla convention aziendale alla cena di gala, dal piccolo meeting per clienti affezionati all’incontro con testimonial e vip, dalla conferenza stampa al seminario di formazione per il team commerciale: qualsiasi evento richiede la corretta pianificazione e progettazione e la migliore esecuzione per diventare un momento di successo ed evitare di incorrere nel pericolo di essere poco professionale ed improvvisato. Questo corso offre l’opportunità di apprendere come organizzare eventi con l’obiettivo di promuovere prodotti o servizi e di veicolare messaggi, contenuti e valori importanti del cliente che desidera farsi conoscere ed apprezzare dal proprio pubblico. Perché iscriversi? - Per chi lavora nel mondo della comunicazione destreggiarsi professionalmente e con scioltezza nell’organizzazione di un evento è un plus irrinunciabile, poiché l’evento è lo strumento di comunicazione per eccellenza che si dovrà gestire molte volte nel corso della propria carriera. - Per chi è in cerca di lavoro, il corso garantisce l’acquisizione di skills oggi molto ricercate dalle aziende e dalle agenzie di comunicazione, come l’ideazione e la progettazione strategica ed esecutiva di un evento professionale piccolo o grande che sia. - Per lavoratori autonomi e titolari di attività commerciali imparare attraverso un percorso teorico e pratico come organizzare un evento è un’occasione per apprendere come fare a far conoscere la propria attività senza dover assumere qualcuno che lo faccia al posto loro. Il corso inizierà martedì 5 giugno 2018, avrà una durata di 32 ore e si terrà ogni martedì dalle 9.00 alle 18.00.
Italia (Tutte le città)

CORSO PER DIVENTARE WEDDING PLANNER A CAGLIARI

Obiettivi: Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° eventi che vanno dal matrimonio, ai compleanni, battesimi, cresime, eventi sportivi, politici, ecc.. e permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner e Organizzatore di Eventi. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni pratiche: si svolge presso laboratori professionali e in locali accanto a Wedding Planner ed Organizzatori di Eventi professionisti. Perché partecipare: Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili. Le competenze e le abilità acquisite saranno facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, ecc… che per chi desidera aprirsi una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Destinatari: Il corso è rivolto a giovani in cerca di lavoro qualificato, a tutti coloro che già hanno un'attività nel settore (ristoranti, alberghi, abiti da sposa, bomboniere, fiori, negozi articoli da regalo, ecc..) agenzie di organizzazione eventi, principianti, neodiplomati, e chiunque interessato ad avviare una nuova, originale ed interessantissima attività imprenditoriale. Durata e orari: 36 ore, una o due lezioni a settimana. - Il Corso è a Numero Chiuso PROGRAMMA Introduzione al mestiere: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Modulo BASE (18 ore): Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce - La percezione della professione. Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner – Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione professionale. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro – Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: l’Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio di tutte le fasi necessarie a realizzare un evento di successo – La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie di eventi (spettacoli, meeting, matrimoni, ecc…) Modulo AVANZATO (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dell’evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, le Locations, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Regole del Banqueting: Le diverse Tipologie di Servizio, Le diverse Tipologie di Ricevimento, Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Presentazione dei diversi Menù. Durante ogni lezione verranno effettuate continue simulazioni ed esercitazioni pratiche
Italia (Tutte le città)

CORSO PER DIVENTARE WEDDING PLANNER A CAGLIARI

Destinatari Il corso è rivolto a giovani in cerca di lavoro qualificato, a tutti coloro che già hanno un'attività nel settore (ristoranti, alberghi, abiti da sposa, bomboniere, fiori, negozi articoli da regalo, ecc..) agenzie di organizzazione eventi, principianti, neodiplomati, e chiunque interessato ad avviare una nuova, originale ed interessantissima attività imprenditoriale. Obiettivi Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° lâ€(TM)evento â€Å"Matrimonio” e acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni: si svolge presso laboratori professionali e in locali per eventi, accanto a Wedding Planner professionisti. Sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo, che per chi desidera aprire una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Modulo Base (18 ore) INTRODUZIONE AL MESTIERE: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce - La percezione della professione. Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner â€" Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione professionale. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro â€" Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: lâ€(TM)Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio di tutte le fasi necessarie a realizzare un evento di successo â€" La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie di eventi (spettacoli, meeting, matrimoni, eccâ€|) Modulo Avanzato (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dellâ€(TM)evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, le Locations, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Regole del Banqueting: Le diverse Tipologie di Servizio, Le diverse Tipologie di Ricevimento, Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Presentazione dei diversi Menù. Al termine del corso la professionalità acquisita sarà immediatamente utilizzabile in ambito lavorativo
Cagliari (Sardegna)

CORSO PER WEDDING PLANNER

Napoli 16 - 17 - 18 Febbraio 2018 presso il Grand Hotel Capodimonte si svolgerà il corso base e di avviamento alla professione di wedding and event planner. Otto docenti in 25 ore di formazione pratica e teorica. Un evento unico nel suo genere. Prenota il tuo posto e fai diventare la tua passione il tuo lavoro. Posti limitati
Napoli (Campania)

CORPORATE EVENT: MANAGEMENT, PR AND COMMUNICATION – MAJOR DEL MASTER IN MARKETING MANAGEMENT

Il Master in Marketing Management persegue l’obiettivo di formare profili professionali in grado di operare con know-how, intelligenza e versatilità nel marketing di aziende e organizzazioni operanti nei più svariati settori di attività. L’obiettivo è di cogliere al meglio la crescente necessità del mondo del lavoro e delle professioni di figure in grado di capire e gestire la complessità dell’intero processo di marketing analitico, strategico e operativo. La novità che caratterizza la quarta edizione del Master in Marketing Management è rappresentata dalla introduzione di 4 Major, ovvero 4 macro aree di attività principali del marketing odierno: Major in Digital Marketing Major in Sales & Account Management Major in Retailing, E-Commerce e Gestione Multicanale Major in Corporate Event: Management, PR and Communication La major in Corporate Event: Management, PR and Communication è realizzato in partnership con Apload ed in collaborazione con Young & Rubicam. Obiettivo del corso è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche e l’importanza di molteplici strumenti di comunicazione: pubbliche relazioni, advertising ed eventi. Il Master intende offrire una formazione manageriale generale combinata allo sviluppo di competenze specifiche tecniche e gestionali orientate al cambiamento, per preparare figure professionali in grado di gestire il mutevole contesto di riferimento e di pianificare, eseguire e monitorare campagne di comunicazione integrate più efficaci. OBIETTIVI Il programma si pone i seguenti obiettivi: Comprendere i valori fondamentali di un brand; Approfondire le logiche e gli strumenti della comunicazione creativa; Apprendere le dinamiche e l’importanza degli eventi quale strumento di comunicazione BTL; Definire ed attuare efficace strategie di PR. Imparare a gestire il budget a supporto delle iniziative di comunicazione; A CHI È RIVOLTO Il Master si rivolge a laureati di I°, II° livello o con ordinamento a ciclo unico in qualsiasi disciplina che abbiano un profilo proattivo, flessibile, dinamico, protesi ad un approccio interculturale e multidisciplinare al business. Direttore del Master Matteo De Angelis, Associate Professor of Marketing, LUISS Guido Carli University
Roma (Lazio)

0,0 €

MASTER PER EVENT MANAGER E PCO

Diventa Organizzatore di Eventi professionista con il Master IET per Event Manager e PCO (Professional Congress Organizer). Segui il percorso di formazione professionale organizzato dall’Istituto Europeo del Turismo per imparare a gestire la pianificazione e organizzazione di eventi congressuali cuciti su misura sulle esigenze del committente. Potenzia le tue capacità organizzative e di team management e avvia una carriera di successo che ti porterà a viaggiare e interagire con professionisti e strutture di accoglienza in tutta Italia e all’estero. PROGETTO FORMATIVO Studio propedeutico individuale Partecipanti per edizione: max 18 Modulo di inglese Corso di sicurezza sul lavoro (rischio basso) 72 ore di lezioni frontali in aula Realizzazione video-cv Project Work Minimo 100 ore di stage Rielaborazione cv digitale Divulgazione cv e video-cv
Italia (Tutte le città)

ACCADEMIA WEDDING PLANNER

Corso serale - NUOVO - Accademia serale wedding planner per studenti lavoratori Corso serale wedding planner - formazione professionale Sviluppo accademia serale Wedding planner - 50 ore di corso nella giornata di martedì dalle ore 18,15 alle ore 22,15 con pausa di circa 10 minuti. Costo 950,00 € comprensivo di materiali lavoro - - Organizzazione e agenda - planning - dispensa introduttiva impostazione agenda wedding planner - Wedding planner - come gestire l'organizzazione di un matrimonio - sviluppo 5 progetti evento - event planner - lo style - la scelta della location, la scelta dell'abito, lo studio degli spazi e scenografia - abito - make up ed acconciatura - location - scheda tecnica location - contratti wedding planner - preventivi wedding planner - gestione agenzia - confezionamento bomboniere - flower designer - elementi di design floreale: la scelta degli allestimenti e del bouquet - balloon art - sviluppo promozionale web - promuovi la tua professione nel web - preparazione blog e rapporto social network del proprio trend. Inserzionista: Laboratorio La Libellula
Bollate (Lombardia)

950 €

WEDDING PLANNER A VERONA

L’Agenzia Formativa Dante Alighieri, ente di formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna, operante su tutto il territorio nazionale con 24 sedi nelle principali città, per ampliamento del proprio pacchetto formativo ricerca docenti per il corso di Wedding and Event Planner. La figura ricercata è persona inserita nel contesto lavorativo da tempo, preferibilmente laureata e con pregressa esperienza nella docenza o nel campo di riferimento per almeno uno dei due ambiti previsti: wedding planner ed event planner. Si richiede: residenza nelle province limitrofe, buone doti comunicative, buon uso del pc, spigliatezza, puntualità, precisione, massima serietà e disponibilità immediata per la realizzazione del corso per un impegno pari a circa 30 ore (con orario da concordare) per sviluppare le singole materie di indirizzo previste. Si offre: contratto di collaborazione occasionale. Sede del lavoro a Lendinara (RO). Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica dantealighieriselezione@gmail.com indicando nell’oggetto: Rif. Corso Wedding and Event Planner. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

WEDDING PLANNER A LENDINARA (RO)

L’Agenzia Formativa Dante Alighieri, ente di formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna, operante su tutto il territorio nazionale con 24 sedi nelle principali città, per ampliamento del proprio pacchetto formativo ricerca docenti per il corso di Wedding and Event Planner. La figura ricercata è persona inserita nel contesto lavorativo da tempo, preferibilmente laureata e con pregressa esperienza nella docenza o nel campo di riferimento per almeno uno dei due ambiti previsti: wedding planner ed event planner. Si richiede: residenza nelle province limitrofe, buone doti comunicative, buon uso del pc, spigliatezza, puntualità, precisione, massima serietà e disponibilità immediata per la realizzazione del corso per un impegno pari a circa 30 ore (con orario da concordare) per sviluppare le singole materie di indirizzo previste. Si offre: contratto di collaborazione occasionale. Sede del lavoro a Lendinara (RO). Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica progettista@didatticagenzialighieri.it indicando nell’oggetto: Rif. Corso Wedding and Event Planner. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

MARKETING & MANAGEMENT DELLA RISTORAZIONE - 3 GIORNATE

INIZIO: 7 ottobre 2019 Durata: 24 ore Frequenza: 7 - 8 - 9 ottobre 2019, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Corso si sviluppa in una full immersion di tre giornate di confronto ed approfondimento sul Food Cost, la Costruzione del menù, il Marketing della ristorazione, le strategie di marketing applicate al web e la costruzione ed il mantenimento della brand reputation. L’obiettivo è offrire una formazione altamente specialistica per aggiornare e fornire strumenti al passo con i tempi ai manager ed ai professionisti del settore cui è affidato il compito di gestire, amministrare ed organizzare l’attività ristorativa dell’azienda. A chi è rivolto: Operatori del settore della ristorazione, Professionisti del banqueting - Consulenti - Marketing Manager - Brand Manager - PR Manager - Event Manager. Il Corso è rivolto a coloro che già lavorano nel settore e che desiderano acquisire nuove competenze specifiche nel settore d’interesse. Possono altresì iscriversi tutti coloro desiderosi di aggiornarsi sul mondo della ristorazione e i giovani interessati ad acquisire una formazione in questo ambito di attività anche per poter avere gli strumenti per aprire una propria attività. Argomenti del Corso: - FOOD COST - COSTRUZIONE DEL MENÙ - GESTIONE ACQUISTI - GESTIONE RISORSE UMANE - MARKETING DELLA RISTORAZIONE - STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE AL WEB - COSTRUZIONE E MANTENIMENTO DELLA BRAND REPUTATION
Roma (Lazio)

MASTER TOURISM 360

L’offerta formativa nel turismo si caratterizza per una molteplicità di opportunità, grazie ai diversi settori e alle differenti figure professionali. Sulla base di tale presupposti, Yes Formazione Manageriale ha come scopo di sviluppare un’attività continua di Alta Formazione, sempre in linea con le esigenze del mercato. Grazie alla presenza di importanti partner aziendali, si contribuisce alla formazione dei nostri allievi, affinché si offrano gli strumenti per saper operare nel settore turistico e manageriale. Un team di docenti è unicamente composto da professionisti e manager di aziende di successo nel panorama nazionale e internazionale. Il Master Tourism 360 è composto da quattro aree formative: marketing, media marketing e area empowerment e area linguistica. Verranno fornite professional skills inerenti al vettore crocieristico, aeroportuale e diporto, all’impresa alberghiera e ai suoi reparti, al settore dell’hotellerie e all’event management, sales marketing degli alberghi, distribuzione online, software gestione alberghiera “Nuconga”, HR management, revenue management, principi di pianificazione SEO/SEM e molte altre. L’obiettivo del corso è offrire una formazione a 360° del settore turistico; il master è strutturato in 15 moduli, per un totale di 240 ore e avrà inizio a Gennaio 2018. Per accedere sarà necessario superare una prova selettiva costituita da un test scritto, un colloquio orale e una prova di conoscenza della lingua inglese. Le selezioni non prevedono alcun costo e non sono vincolanti ai fini dell’iscrizione. Sono previste borse di studio pari al 30% per gli aventi requisiti. Per info costi, contattateci al numero 095/442227.
Italia (Tutte le città)

CORSO-MASTER SAP HR-HCM BUSTE PAGA E RISORSE UMANE VIRTUAL

Innovaformazione, scuola informatica specialistica, organizza il Corso SAP ambito Buste Paga e Gestione Risorse Umane. Corso erogato online in virtual classroom con lezioni al sabato in tempo reale. Corso rivolto a diplomati, laureandi e laureati in materie umanistiche, consulenti del lavoro, addetti buste paga e recruiter. 30 ore di formazione complessive e prettamente pratiche sul sistema SAP. Programma didattico: Corso SAP Modulo HR-HCM (Buste Paga e Risorse Umane) – 30 ore Obiettivi: fornire le basi per l’utilizzo del software SAP ERP NetWeaver Modulo HR per le buste paga e la gestione risorse umane Introduzione Introduzione software ERP SAP/R3 introduzione al modulo HR-HCM (Human Resours/Human Capital Management) Panoramica funzionalità MDA Master Data Anagrafic (Anagrafica unica del dipendente) OM Organization Management Struttura organizzativa Impostazione e pianificazione della struttura organizzativa Gestione unità organizzative dell’azienda Creazione e modifica della posizione e della mansione TEM/TM Time Event Management Gestione assenze e presenze Gestione dati del tempo Integrazione dati tempo con l’elaborazione del calcolo delle paghe Elaborazione del cartellino orologio del dipendente PAYROLL Introduzione Overview del calcolo delle retribuzione Elementi della paga base e della retribuzione variabile Gestione assenze retribuite e non retribuite derivanti dal Time Managment Gestione elementi variabili della retribuzione nel flusso della generazione della busta paga Gestione degli elementi di trasferta nel flusso della generazione della busta paga Gestione normative di legge e contrattuali Recruiting su SAP (RC) Introduzione Selezione, status candidatura e procedure Decisione di assunzione Panoramica di Customizing Customizzazione IMG progetto operativo Elaborazione cartellino orologio Elaborazione busta paga Cenni di Reportistica Esercitazioni sul sistema Verrà rilasciato il Manuale SAP relativo al modulo in oggetto. Per informazioni contattateci al 3471012275 oppure rilasciateun recapito telefonico, sarete richiamati nelle 24H.
Italia (Tutte le città)

CORSI WEDDING PLANNER E MASTER NOVEMBRE 2019 MEMORIES OF

Memories of Life presenta i CORSI 2019 La professione del Wedding & Event Planner non ha più bisogno di presentazioni. E' il lavoro del futuro per chi ha voglia di mettere in pratica la sua creatività e la sua passione, senza investimenti. Grazia Simone, titolare dal 1999 di Memories of Life, l'agenzia di Wedding Planner prima nel Salento, sarà docente dei Corsi per Wedding Planner, affiancata dai più noti PROFESSIONISTI DEL SETTORE. Una formazione completa e dettagliata che ti consentirà di immetterti subito nel Business del Wedding grazie ad una preparazione altamente professionale. STAGE IN MATRIMONI REALI! CORSO BASE per Wedding Planner: (4 GIORNATE DI TEORIA + 1 GIORNATA DI ALLESTIMENTI) € 490,00 + iva MASTER IN WEDDING PLANNER (4 GIORNATE DI TEORIA + 1 giornata di ALLESTIMENTI + 6 GIORNATE DI PRATICA + STAGE IN MATRIMONI REALI) € 949,00 + iva CORSO DI DESTINATION WEDDING UNA GIORNATA FULL IMMERSION dedicata ai Matrimoni degli Stranieri in Italia € 199,00 + iva Scontistiche speciali per 2 o più iscrizioni e PACCHETTI PROMOZIONALI per chi decide di frequentare i nostri corsi successivi di perfezionamento. Corso di Destination Wedding del valore di € 199,00 + iva IN OMAGGIO PER I PRIMI 5 ISCRITTI AL MASTER! Possibilità di pagamenti a rate Contattateci per informazioni e per ricevere il programma e le date dei corsi. D.ssa Grazia Simone memoriesoflife.it fb Memories of Life di Grazia Simone
Lecce (Puglia)

490 €

ACCADEMIA WEDDING PLANNER

Accademia serale wedding planner per studenti lavoratori Corso serale wedding planner - formazione professionale Sviluppo accademia serale Wedding planner - 50 ore di corso nella giornata di martedì dalle ore 18,15 alle ore 22,15 con pausa di circa 10 minuti. Costo 950,00 € comprensivo di materiali lavoro - - Organizzazione e agenda - planning - dispensa introduttiva impostazione agenda wedding planner - Wedding planner - come gestire l'organizzazione di un matrimonio - sviluppo 5 progetti evento - event planner - lo style - la scelta della location, la scelta dell'abito, lo studio degli spazi e scenografia - abito - make up ed acconciatura - location - scheda tecnica location - contratti wedding planner - preventivi wedding planner - gestione agenzia - confezionamento bomboniere - flower designer - elementi di design floreale: la scelta degli allestimenti e del bouquet - balloon art - sviluppo promozionale web - promuovi la tua professione nel web - preparazione blog e rapporto social network del proprio trend
Milano (Lombardia)

ACCADEMIA SERALE WEDDING PLANNER

Accademia serale wedding planner per studenti lavoratori Corso serale wedding planner - formazione professionale Sviluppo accademia serale Wedding planner - 50 ore di corso nella giornta di martedì dalle ore 18,15 alle ore 22,15 con pausa di circa 10 minuti. Costo 950,00 € comprensivo di materiali lavoro - - Organizzazione e agenda - planning - dispensa introduttiva impostazione agenda wedding planner - Wedding planner - come gestire l'organizzazione di un matrimonio - sviluppo 5 progetti evento - event planner - lo style - la scelta della location, la scelta dell'abito, lo studio degli spazi e scenografia - abito - make up ed acconciatura - location - scheda tecnica location - contratti wedding planner - preventivi wedding planner - gestione agenzia - confezionamento bomboniere - flower designer - elementi di design floreale: la scelta degli allestimenti e del bouquet - balloon art - sviluppo promozionale web - promuovi la tua professione nel web - preparazione blog e rapporto social network del proprio trend Laboratorio La Libellula
Milano (Lombardia)

950 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.