Corso formazione event manager

-
loading
Solo con l'immagine

CORSO GRATUITO EVENT MANAGER

Elpe HR, Agenzia per il Lavoro, ricerca candidati per Corso di Formazione GRATUITO DI EVENT MANAGER - organizzazione eventi. Il corso si svolgerà a Milano in zona viale CERTOSA dal 18/09/2017 al 22/09/2017 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Durata totale: 40 ore Al raggiungimento del 70% delle ore di presenza, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza. Il corso è rivolto a persone disoccupate, residenti o domiciliati in Regione Lombardia e che non abbiano attivato DOTE UNICA LAVORO nel corso del 2016. La partecipazione è a titolo gratuito grazie al dispositivo DOTE UNICA LAVORO P.O.R. F.S.E 2014-2020 (ASSE I - OCCUPAZIONE - AZIONI 8.5.1 - 8.5.5) DECRETO DELLA UO MERCATO DEL LAVORO n. 11834 del 23/12/2015 e SS.MM.II Numero di posti vacanti: 25 Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
Italia

CORSO DI FORMAZIONE "EVENT MANAGER & WEDDING PLANNER"

A ogni evento il proprio stile. Se vuoi fare della tua passione una professione vera, scegli Accademia degli Eventi e sei nel mondo del lavoro. Grazie al corso per Event Manager & Wedding Planner imparerai tutti i segreti di una perfetta organizzazione di eventi e di eventi di nozze direttamente da professionisti del settore con esperienza pluriennale. Per informazioni: 347 1710268 - segreteria@accademiadeglieventi.org www.accademiadeglieventi.eu
Roma (Lazio)

CORSO DI EVENT MANAGER - VERONA

DESTINATARI: Il corso si rivolge a: - Freelance nel mondo della comunicazione - PR - Responsabili ufficio stampa o marketing aziendali - Piccoli imprenditori - Lavoratori autonomi - Titolari di attività commerciali. OBIETTIVI: Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l’atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. PROGRAMMA: Questo corso è sviluppato sia attraverso lezioni teoriche sia attraverso: - Esercitazioni pratiche - Simulazione di progetti - Analisi di casi reali Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione all’organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario all’organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dell’evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dell’evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dell’evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente DOCENTI: Il corso è tenuto da una docente specializzata in programmazione Neuro-linguistica, esperta in strategie di comunicazione e tecniche per raggiungere il successo. INFORMAZIONI: Penta Formazione Tel 045.8969006 Fax 045.2109239 mail: verona@pentaformazione.it
Italia (Tutte le città)

CORSO EVENT MANAGER: DALL'IDEAZIONE ALLA REALIZZAZIONE DI

Penta Formazione, società di formazione e consulenza, organizza il corso EVENT MANAGER finalizzato a far acquisire le competenze per organizzare eventi di successo. Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l’atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione all’organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario all’organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dell’evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dell’evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dell’evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Sede del corso: Penta Formazione Durata: 32 ore
Verona (Veneto)

450 €

CORSO PROFESSIONALE DI EVENT MANAGER - VERONA

Un corso per imparare ad organizzare un evento che resti nella memoria degli invitati e che colpisca nel segno gli obiettivi del cliente. Dalla convention aziendale alla cena di gala, dal piccolo meeting per clienti affezionati all’incontro con testimonial e vip, dalla conferenza stampa al seminario di formazione per il team commerciale: qualsiasi evento richiede la corretta pianificazione e progettazione e la migliore esecuzione per diventare un momento di successo ed evitare di incorrere nel pericolo di essere poco professionale ed improvvisato. Questo corso offre l’opportunità di apprendere come organizzare eventi con l’obiettivo di promuovere prodotti o servizi e di veicolare messaggi, contenuti e valori importanti del cliente che desidera farsi conoscere ed apprezzare dal proprio pubblico. Perché iscriversi? - Per chi lavora nel mondo della comunicazione destreggiarsi professionalmente e con scioltezza nell’organizzazione di un evento è un plus irrinunciabile, poiché l’evento è lo strumento di comunicazione per eccellenza che si dovrà gestire molte volte nel corso della propria carriera. - Per chi è in cerca di lavoro, il corso garantisce l’acquisizione di skills oggi molto ricercate dalle aziende e dalle agenzie di comunicazione, come l’ideazione e la progettazione strategica ed esecutiva di un evento professionale piccolo o grande che sia. - Per lavoratori autonomi e titolari di attività commerciali imparare attraverso un percorso teorico e pratico come organizzare un evento è un’occasione per apprendere come fare a far conoscere la propria attività senza dover assumere qualcuno che lo faccia al posto loro. Il corso inizierà sabato 3 marzo 2018, avrà una durata di 30 ore, suddivise in 6 lezioni di 5 ore ciascuna, ogni sabato dalle 8:30 alle 13:30.
Italia

CORSO EVENT MANAGER: IDEAZIONE E REALIZZAZIONE DI EVENTI DI

Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, conquistando non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e l’atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Il corso è tenuto da una docente specializzata in programmazione Neuro-linguistica, esperta in strategie di comunicazione e tecniche per raggiungere il successo, ed è sviluppato sia attraverso lezioni teoriche sia attraverso esercitazioni pratiche. Il corso si rivolge a: - Freelance nel mondo della comunicazione - PR - Responsabili ufficio stampa o marketing aziendali - Piccoli imprenditori - Lavoratori autonomi - Titolari di attività commerciali. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione all’organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario all’organizzazione di un evento - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Panoramica del Piano di comunicazione (marketing e promozione dell’evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dell’evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Analisi conclusiva dell’evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Partenza corso: 28-10-2017 Costo: € 290,00 + IVA PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE DALLA PARTENZA DEL CORSO. Contattaci per ulteriori informazioni. Penta Formazione Tel 045.8969006 Fax 045.2109239
Italia

CORSO PROFESSIONALE DI EVENT MANAGER - VICENZA

Un corso per imparare ad organizzare un evento che resti nella memoria degli invitati e che colpisca nel segno gli obiettivi del cliente. Dalla convention aziendale alla cena di gala, dal piccolo meeting per clienti affezionati all’incontro con testimonial e vip, dalla conferenza stampa al seminario di formazione per il team commerciale: qualsiasi evento richiede la corretta pianificazione e progettazione e la migliore esecuzione per diventare un momento di successo ed evitare di incorrere nel pericolo di essere poco professionale ed improvvisato. Questo corso offre l’opportunità di apprendere come organizzare eventi con l’obiettivo di promuovere prodotti o servizi e di veicolare messaggi, contenuti e valori importanti del cliente che desidera farsi conoscere ed apprezzare dal proprio pubblico. Perché iscriversi? - Per chi lavora nel mondo della comunicazione destreggiarsi professionalmente e con scioltezza nell’organizzazione di un evento è un plus irrinunciabile, poiché l’evento è lo strumento di comunicazione per eccellenza che si dovrà gestire molte volte nel corso della propria carriera. - Per chi è in cerca di lavoro, il corso garantisce l’acquisizione di skills oggi molto ricercate dalle aziende e dalle agenzie di comunicazione, come l’ideazione e la progettazione strategica ed esecutiva di un evento professionale piccolo o grande che sia. - Per lavoratori autonomi e titolari di attività commerciali imparare attraverso un percorso teorico e pratico come organizzare un evento è un’occasione per apprendere come fare a far conoscere la propria attività senza dover assumere qualcuno che lo faccia al posto loro. Il corso inizierà martedì 5 giugno 2018, avrà una durata di 32 ore e si terrà ogni martedì dalle 9.00 alle 18.00.
Italia (Tutte le città)

MASTER PER EVENT MANAGER E PCO

Diventa Organizzatore di Eventi professionista con il Master IET per Event Manager e PCO (Professional Congress Organizer). Segui il percorso di formazione professionale organizzato dall’Istituto Europeo del Turismo per imparare a gestire la pianificazione e organizzazione di eventi congressuali cuciti su misura sulle esigenze del committente. Potenzia le tue capacità organizzative e di team management e avvia una carriera di successo che ti porterà a viaggiare e interagire con professionisti e strutture di accoglienza in tutta Italia e all’estero. PROGETTO FORMATIVO Studio propedeutico individuale Partecipanti per edizione: max 18 Modulo di inglese Corso di sicurezza sul lavoro (rischio basso) 72 ore di lezioni frontali in aula Realizzazione video-cv Project Work Minimo 100 ore di stage Rielaborazione cv digitale Divulgazione cv e video-cv
Italia (Tutte le città)

CORSO DI WEDDING PLANNER A VARESE

Obiettivi: Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° eventi che vanno dal matrimonio, ai compleanni, battesimi, cresime, eventi sportivi, politici, ecc.. e permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner e Organizzatore di Eventi. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni pratiche: si svolge presso laboratori professionali e in locali accanto a Wedding Planner ed Organizzatori di Eventi professionisti. Perché partecipare: Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili. Le competenze e le abilità acquisite saranno facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, eccâ€? che per chi desidera aprirsi una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Destinatari: Il corso è rivolto a giovani in cerca di lavoro qualificato, a tutti coloro che già hanno un'attività nel settore (ristoranti, alberghi, abiti da sposa, bomboniere, fiori, negozi articoli da regalo, ecc..) agenzie di organizzazione eventi, principianti, neodiplomati, e chiunque interessato ad avviare una nuova, originale ed interessantissima attività imprenditoriale. Durata e orari: 36 ore, una o due lezioni a settimana. - Il Corso è a Numero Chiuso PROGRAMMA Introduzione al mestiere: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Modulo BASE (18 ore): Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce - La percezione della professione. Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner â€" Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione professionale. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro â€" Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: lâ€(TM)Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio di tutte le fasi necessarie a realizzare un evento di successo â€" La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie di eventi (spettacoli, meeting, matrimoni, eccâ€?) Modulo AVANZATO (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dellâ€(TM)evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, le Locations, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Regole del Banqueting: Le diverse Tipologie di Servizio, Le diverse Tipologie di Ricevimento, Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Presentazione dei diversi Menù. Durante ogni lezione verranno effettuate continue simulazioni ed esercitazioni pratiche
Italia

CORSO PER DIVENTARE WEDDING PLANNER A CAGLIARI

Obiettivi: Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° eventi che vanno dal matrimonio, ai compleanni, battesimi, cresime, eventi sportivi, politici, ecc.. e permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner e Organizzatore di Eventi. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni pratiche: si svolge presso laboratori professionali e in locali accanto a Wedding Planner ed Organizzatori di Eventi professionisti. Perché partecipare: Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili. Le competenze e le abilità acquisite saranno facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, ecc… che per chi desidera aprirsi una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Destinatari: Il corso è rivolto a giovani in cerca di lavoro qualificato, a tutti coloro che già hanno un'attività nel settore (ristoranti, alberghi, abiti da sposa, bomboniere, fiori, negozi articoli da regalo, ecc..) agenzie di organizzazione eventi, principianti, neodiplomati, e chiunque interessato ad avviare una nuova, originale ed interessantissima attività imprenditoriale. Durata e orari: 36 ore, una o due lezioni a settimana. - Il Corso è a Numero Chiuso PROGRAMMA Introduzione al mestiere: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Modulo BASE (18 ore): Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce - La percezione della professione. Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner – Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione professionale. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro – Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: l’Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio di tutte le fasi necessarie a realizzare un evento di successo – La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie di eventi (spettacoli, meeting, matrimoni, ecc…) Modulo AVANZATO (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dell’evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, le Locations, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Regole del Banqueting: Le diverse Tipologie di Servizio, Le diverse Tipologie di Ricevimento, Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Presentazione dei diversi Menù. Durante ogni lezione verranno effettuate continue simulazioni ed esercitazioni pratiche
Italia (Tutte le città)

CORSO PER DIVENTARE WEDDING PLANNER A CAGLIARI

Destinatari Il corso è rivolto a giovani in cerca di lavoro qualificato, a tutti coloro che già hanno un'attività nel settore (ristoranti, alberghi, abiti da sposa, bomboniere, fiori, negozi articoli da regalo, ecc..) agenzie di organizzazione eventi, principianti, neodiplomati, e chiunque interessato ad avviare una nuova, originale ed interessantissima attività imprenditoriale. Obiettivi Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° lâ€(TM)evento â€Å"Matrimonio” e acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni: si svolge presso laboratori professionali e in locali per eventi, accanto a Wedding Planner professionisti. Sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo, che per chi desidera aprire una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Modulo Base (18 ore) INTRODUZIONE AL MESTIERE: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce - La percezione della professione. Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner â€" Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione professionale. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro â€" Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: lâ€(TM)Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio di tutte le fasi necessarie a realizzare un evento di successo â€" La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie di eventi (spettacoli, meeting, matrimoni, eccâ€|) Modulo Avanzato (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dellâ€(TM)evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, le Locations, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Regole del Banqueting: Le diverse Tipologie di Servizio, Le diverse Tipologie di Ricevimento, Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Presentazione dei diversi Menù. Al termine del corso la professionalità acquisita sarà immediatamente utilizzabile in ambito lavorativo
Cagliari (Sardegna)

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALI ON LINE

Essere un libero professionista significa muoversi in un mercato altamente competitivo e quindi essere continuamente aggiornato sul mondo del lavoro. Accademia degli Eventi è un istituto qualificato per la formazione e oltre a corsi in presenza, per quanti non possono lasciare lavoro e famiglia, propone corsi on-line per una completa ed esauriente formazione a distanza dei suoi più apprezzati corsi a catalogo: Event Manager & Wedding Planner, Wedding Planner modulo base e Gestire e Organizzare Eventi e non soloâ€? Il settore del wedding planning negli ultimi tempi si è diffuso e specializzato, pertanto anche lâ€(TM)offerta formativa deve essere al passo con i tempi, specialistica e qualificata, soprattutto se tenuta a distanza in modalità online. I programmi didattici di Accademia degli Eventi per la formazione online sono stati continuamente aggiornati allâ€(TM)evolversi delle esigenze formative del mercato sempre con lâ€(TM)attenzione a soddisfare lâ€(TM)aspettativa degli allievi di imparare o approfondire un mestiere. Non a caso il nostro motto è: “Impara a saper fare”. Le lezioni del corso online possono essere fruite comodamente da casa. Tutto il materiale delle lezioni del corso è stato tratto dalle lezioni in presenza e organizzato in materiale idoneo allo studio autonomo: dispense, video, schede di riepilogo. Entro 24/48 ore dallâ€(TM)acquisto del corso lâ€(TM)allievo riceve direttamente nella sua casella di posta elettronica il link per scaricare la cartella del corso completa di tutti i materiali, lezioni e complementi aggiuntivi, il Certificato di partecipazione ed il test di esame. Lâ€(TM)allievo ha infatti la facoltà di compilare il test di esame, inviarlo via email entro 30 gg. e al superamento dello stesso, ricevere lâ€(TM)Attestato di partecipazione equivalente al corso in presenza. Informazioni: 347 1710268
Italia

ST&T SOC. COOP. FORMAZIONE PROFESSIONALE

Iscrizioni aperte per i prossimi corsi regionali: 1) Operatore Socio Assistenziale per anziani 2) Tecnico Fotografico Esperto in Fotoritocco 3) Event Planner & Manager 4) Tecnico Grafico Esperto in Social Media 5) Web Marketer Turistico 6) Mediatore Interculturale 7) Addetto All'Infanzia con Funzioni Educative 8) Clown Therapist Assistente all'Infanzia 9) Capo Azienda Agricola 10) Tecnico Specializzato Eventi e Congressi. Per ulteriori informazioni su ogni singolo corso consultare il sito www.st-scarl.it
Catania (Sicilia)

SCUOLE E CORSI RM

La promozione degli eventi nell’era dei social network Sei interessato alla promozione di eventi? Come farlo attraverso i social network? Accademia degli Eventi propone il corso di Event Social Media Social dal 28 al 30 ottobre 2016, a Roma, in Via Boezio, 6. Obiettivo del corso è la formazione di professionisti del digitale, in grado di padroneggiare i social network con un approccio imprenditoriale, per utilizzare gli stessi come mezzi di promozione e pubblicità di eventi organizzati da un’agenzia, un’azienda o una piccola impresa. Destinatari del corso sono organizzatori e responsabili di eventi, addetti marketing e comunicazione, digital strategist, manager di azienda, imprenditori, startupper, consulenti e freelance, laureati in marketing/comunicazione, con o senza esperienza nell’organizzazione di eventi. Le competenze acquisite nel corso potranno essere impiegate nella propria attività commerciale o per avviare una professione freelance in un settore in continua evoluzione con ampie possibilità di inserimento. Il corso ha una durata di 3 giorni, in cui verranno analizzati e studiati il ruolo dell’Event Social Media Manager, gli strumenti social e il loro utilizzo nella strategia di marketing pianificata e le regole fondamentali per l’evento di successo. Alle lezioni teoriche si affiancherà la fase pratica in cui i partecipanti, suddivisi in team, si immedesimeranno nel ruolo dell’Event social media manager elaborando un progetto che verrà valutato in aula dai docenti.
Italia

MASTER TOURISM 360

L’offerta formativa nel turismo si caratterizza per una molteplicità di opportunità, grazie ai diversi settori e alle differenti figure professionali. Sulla base di tale presupposti, Yes Formazione Manageriale ha come scopo di sviluppare un’attività continua di Alta Formazione, sempre in linea con le esigenze del mercato. Grazie alla presenza di importanti partner aziendali, si contribuisce alla formazione dei nostri allievi, affinché si offrano gli strumenti per saper operare nel settore turistico e manageriale. Un team di docenti è unicamente composto da professionisti e manager di aziende di successo nel panorama nazionale e internazionale. Il Master Tourism 360 è composto da quattro aree formative: marketing, media marketing e area empowerment e area linguistica. Verranno fornite professional skills inerenti al vettore crocieristico, aeroportuale e diporto, all’impresa alberghiera e ai suoi reparti, al settore dell’hotellerie e all’event management, sales marketing degli alberghi, distribuzione online, software gestione alberghiera “Nuconga”, HR management, revenue management, principi di pianificazione SEO/SEM e molte altre. L’obiettivo del corso è offrire una formazione a 360° del settore turistico; il master è strutturato in 15 moduli, per un totale di 240 ore e avrà inizio a Gennaio 2018. Per accedere sarà necessario superare una prova selettiva costituita da un test scritto, un colloquio orale e una prova di conoscenza della lingua inglese. Le selezioni non prevedono alcun costo e non sono vincolanti ai fini dell’iscrizione. Sono previste borse di studio pari al 30% per gli aventi requisiti. Per info costi, contattateci al numero 095/442227.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.