-
loading
Solo con l'immagine

Corso generale


Elenco delle migliori vendite corso generale

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Corso di inglese e americano, De Agostini BBC, costituito da 97 fascicoli di corso generale e relative 24 cassette audio a nastro, più 24 fascicoli di corso di inglese avanzato Top Level e relative 8 cassette audio a nastro. Prezzo euro 30
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso di inglese e americano, De Agostini BBC, costituito da 97 fascicoli di corso generale e relative 24 cassette audio a nastro, più 24 fascicoli di corso di inglese avanzato Top Level e relative 8 cassette audio a nastro. In più, Grammatica dell'inglese moderno di Elio Chinol e un dizionario della Longman. Tutto ad euro 10
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Illustrazione delle modalità di sviluppo dei siti web e addestramento sull'uso di WebSiteX5. Durante il corso realizzerete il vostro sito web personale, anche con ecommerce. Lezioni presso il vostro domicilio personale o aziendale in Roma. Possibile anche corso generale di Marketing su internet con uso di manuale didattico esclusivo.
250 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
NC Consulenza e formazione sicurezza sul lavoro, organizza il " CORSO GENERALE SICUREZZA LAVORATORI" (d.lgs 81/08). Il corso ha una durata di 4 ore e si svolgerà interamente in aula. Il programma rispetta quanto previsto dal decreto legislativo. Al termine è previsto un test di apprendimento e il rilascio di un attestato con validità di cinque anni e potrà essere inserito nel proprio CV o presentato al datore di lavoro. Requisiti: Frequenza in aula 4 ore. Data e luogo: Venerdì 27 Marzo ore 15-17 presso l'aula formativa in Via Abate Gimma n. 147 a Bari. Per info e iscrizioni inviare mail.
40 €
Vista prodotto
Colle di Val d Elsa (Toscana)
Corso obbligatorio per lavoratori di qualsiasi settore merceologico ai fini della sicurezza sul lavoro come previsto dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i. art. 37 e dall'Accordo Stato- Regioni del 21 dicembre 2011. La formazione dei Lavoratori si articola in due momenti distinti: - Formazione Generale, con contenuti standard per i vari settori di attività, della durata di 4 ore - Formazione Specifica, in relazione al rischio effettivo in azienda. I corsi sono articolati in tre differenti livelli di rischio: Rischio Basso: 8 ore 4 ore di formazione generale + 4 ore di formazione specifica Rischio Medio: 12 ore 4 ore di formazione generale + 8 ore di formazione specifica Rischio Alto: 16 ore 4 ore di formazione generale + 12 ore di formazione specifica E' previsto un aggiornamento quinquennale con durata minima di 6 ore per tutti i livelli di rischio. OBIETTIVI DIDATTICI: Corso di formazione sui concetti base e sui rischi specifici riferiti alle mansioni e ai possibili danni, ed alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione caratteristici del settore o comparto di appartenenza dell'azienda. DESTINATARI: Il corso è rivolto ai lavoratori per i quali il datore di lavoro deve provvedere affinché ricevano una formazione sufficiente ed adeguata in materia di salute e sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. art. 37 e dell'Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011. DURATA: Aziende a rischio Basso – Durata 8 ore Aziende a rischio Medio – Durata 12 ore Aziende a rischio Alto – Durata 16 ore SEDE: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI): Aule Masoni Consulting – Via di Pelle n.44 COLLE VAL D'ELSA (SI): Loc. Belvedere, Lotto 4 Ingresso 2 n.97 COSTI: Per informazioni ed iscrizioni contattateci presso i nostri uffici SANTA CROCE SULL'ARNO (PI) Tel. 0571/360096 COLLE VAL D'ELSA (SI) Tel. 0577/1792112 NOTE: ALTRE SEDI: Firenze e intera Toscana Su richiesta possono essere attivati percorsi formativi su Livorno e provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO RICONOSCIUTO DALLA REGIONE PIEMONTE FORMA LE FIGURE DELLA SICUREZZA IN SICUREZZA! ISCRIVITI ONLINE DAL NOSTRO SITO INTERNET O SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE. Destinatari: utilizzatori e gestori di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo Obiettivi: Il percorso formativo è finalizzato all'apprendimento di tecniche operative adeguate per utilizzare in condizioni di sicurezza le attrezzature di che trattasi, evidenziando obblighi, regole generali, normative vigenti, responsabilità ed importanti suggerimenti. art. 73 D.Lgs. 81/08 e Accordo Stato Regioni 22.02.2012 Docenti: personale con esperienza documentata, almeno triennale, sia nel settore della formazione sia nel settore della prevenzione, sicurezza e salute nei luoghi di lavoro e da personale con esperienza professionale pratica, documentata, almeno triennale, nelle tecniche dell’utilizzazione delle attrezzature di che trattasi. Durata: 12 ore (4 ore teoria + 8 ore pratica) - la frequenza è obbligatoria per il 90% del monte ore previsto Ore Prove Finali: 2 ore Contenuti trattati: Presentazione del corso. 1. Modulo giuridico - normativo [1 ora] Cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro con particolare riferimento alle disposizioni di legge in materia di uso delle attrezzature di lavoro. Responsabilità dell’operatore. 2. Modulo tecnico [7 ore] Tipologie e caratteristiche dei vari tipi di veicoli per il trasporto interno: dai transpallet manuali ai carrelli elevatori frontali a contrappeso. Principali rischi connessi all’impiego di carrelli semoventi: caduta del carico, rovesciamento, ribaltamento, urti delle persone con il carico o con elementi mobili del carrello, rischi legati all’ambiente (ostacoli, linee elettriche, ecc.), rischi legati all’uso delle diverse forme di energia (elettrica, idraulica, ecc.). Nozioni elementari di fisica: nozioni di base per la valutazione dei carichi movimentati, condizioni di equilibrio di un corpo. Stabilità (concetto del baricentro del carico e della leva di primo grado). Linee di ribaltamento. Stabilità statica e dinamica e influenza dovuta alla mobilità del carrello e dell’ambiente di lavoro (forze centrifughe e d'inerzia). Portata del carrello elevatore. Tecnologia dei carrelli semoventi: terminologia, caratteristiche generali e principali componenti. Meccanismi, loro caratteristiche, loro funzione e principi di funzionamento. Componenti principali: forche e/o organi di presa (attrezzature supplementari, ecc.). Montanti di sollevamento (simplex - duplex - triplex - quadruplex - ecc., ad alzata libera e non). Posto di guida con descrizione del sedile, degli organi di comando (leve, pedali, piantone sterzo e volante, freno di stazionamento, interruttore generale a chiave, interruttore d'emergenza), dei dispositivi di segnalazione (clacson, beep di retromarcia, segnalatori luminosi, fari di lavoro, ecc.) e controllo (strumenti e spie dì funzionamento). Freni (freno di stazionamento e di servizio). Ruote e tipologie di gommature: differenze per i vari tipi di utilizzo, ruote sterzanti e motrici. Fonti di energia (batterie di accumulatori o motori endotermici). Contrappeso. Sistemi di ricarica batterie: raddrizzatori e sicurezze circa le modalità di utilizzo anche in relazione all'ambiente. Dispositivi di comando e di sicurezza: identificazione dei dispositivi di comando e loro funzionamento, identificazione dei dispositivi di sicurezza e loro funzione. Sistemi di protezione attiva e passiva. Le condizioni di equilibrio: fattori ed elementi che influenzano la stabilità. Portate (nominale/effettiva). Illustrazione e lettura delle targhette, tabelle o diagrammi di portata nominale ed effettiva. Influenza delle condizioni di utilizzo sulle caratteristiche nominali di portata. Gli ausili alla conduzione (indicatori di carico e altri indicatori, ecc.). Controlli e manutenzioni: verifiche giornaliere e periodiche (stato generale e prova, montanti, attrezzature, posto di guida, freni, ruote e sterzo, batteria o motore, dispositivi di sicurezza). Illustrazione dell'importanza di un corretto utilizzo dei manuali di uso e manutenzione a corredo del carrello. Modalità di utilizzo in sicurezza dei carrelli semoventi: procedure di movimentazione. Segnaletica di sicurezza nei luoghi di lavoro. Procedura di sicurezza durante la movimentazione e io stazionamento del mezzo. Viabilità: ostacoli, percorsi pedonali, incroci, strettoie, portoni, varchi, pendenze, ecc.. Lavori in condizioni particolari ovvero all’esterno, su terreni scivolosi e su pendenze e con scarsa visibilità. Nozioni di guida. Norme sulla circolazione, movimentazione dei carichi, stoccaggio, ecc.. Nozioni sui possibili rischi per la salute e la sicurezza collegati alla guida del carrello ed in particolare ai rischi riferibili: a) all'ambiente di lavoro; b) al rapporto uomo/macchina; c) allo stato di salute del guidatore. Nozioni sulle modalità tecniche, organizzative e comportamentali e di protezione personale idonee a prevenire i rischi. Prova intermedia di verifica parte teorica consistente in questionario a risposta multipla [1 ora]. Il superamento della prova (70% risposte esatte) consentirà il passaggio ai moduli pratici 3. Modulo pratico ai fini dell'abilitazione all'utilizzo di carrelli industriali semoventi [4 ore] Illustrazione, seguendo le istruzioni di uso del carrello, dei vari componenti e delle sicurezze. Manutenzione e verifiche giornaliere e periodiche di legge e secondo quanto indicato nelle istruzioni di uso del carrello. Guida del carrello su percorso di prova per evidenziare le corrette manovre a vuoto e a carico (corretta posizione sul carrello, presa del carico, trasporto nelle varie situazioni, sosta del carrello, ecc.). Prova pratica di verifica finale consistente nell'esecuzione delle prove previste dall'All. IV punto 4 dell'Accordo CSR 22.02.12 [1 ora] a) Al termine del modulo pratico (al di fuori dei tempi previsti per il modulo pratico) avrà luogo una prova pratica di verifica finale Tutte le prove pratiche devono essere superate. Il mancato superamento della prova di verifica finale comporta l'obbligo di ripetere il modulo pratico. Documentazione rilasciata: rilascio materiale didattico online; rilascio copia dei registri di presenza dei partecipanti al corso e verbale finale del corso. Certificazioni: L'esito positivo delle prove di verifica intermedia e finale, unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore, consente il rilascio, al termine del percorso formativo, dell'attestato di abilitazione [pt. 5 Accordo CSR 22.02.12]. Sede del corso: Via Gaspare Saccarelli, 3 – 10144 Torino SESSIONE ABILITANTE Modulo teorico Giovedì 18 Aprile 2019 | ore 09.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Modulo pratico Venerdì 19 Aprile 2019 | ore 09.00 – 13.00 [ai fini del modulo pratico sarà necessario essere dotati di idonee scarpe antinfortunistiche] SESSIONE AGGIORNAMENTO Modulo pratico Venerdì 19 Aprile 2019 | ore 09.00 – 13.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI IDRAULICO Pratica da svolgere in azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza. (**380 ore di formazione professionale. Al termine del corso di idraulico potrai operare in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali) Il corso Gli idraulici sono professionisti ricercati e altamente specializzati. Il nostro corso di idraulico ti prepara per il lavoro alle dipendenze e non per l’attività di lavoratore autonomo. La professione di idraulico è un lavoro artigiano fra i più classici e richiesti del momento. Il nostro corso di idraulico ti consente di acquisire una buona manualità nell’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti termici e idraulici. Proverai la soddisfazione di riparare un guasto e risolvere complesse problematiche tecniche. Coloro che possiedono questo attestato professionale hanno ottime possibilità di trovare un lavoro. Possono operare in grandi imprese, oppure collaborare con realtà artigianali. Imparerai direttamente da illustri professionisti che vantano grande esperienza. L’obbiettivo del corso di idraulico è formare professionisti altamente specializzati, in grado di utilizzare le nuove tecnologie e i nuovi materiali del settore termoidraulico. Svolgerai la parte pratica del corso in aziende di settore, della tua zona di residenza. Il corso consente di imparare a svolgere una diagnosi dei guasti dell’impianto idraulico e di offrire una consulenza per l’ottimizzazione dei consumi. Imparerai a verificare la sicurezza degli impianti, conoscerai le leggi in materia di sicurezza sul lavoro e sperimenterai le tecniche di depurazione e potabilizzazione delle acque. Durata del corso • 60 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali. Sbocchi lavorativi • Imprese edili • Ditte di idraulici Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di idraulico è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione Materie di studio • Parte generale: Profilo Professionale – Normativa • Parte generale – 2: Tipologie di Impianti – Misurazione • Parte specifica – 1: Consumi – Riparazioni • Parte specifica – 2: Protezione e Manutenzione 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI IDRAULICO Pratica da svolgere in azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza. (**380 ore di formazione professionale. Al termine del corso di idraulico potrai operare in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali) Il corso Gli idraulici sono professionisti ricercati e altamente specializzati. Il nostro corso di idraulico ti prepara per il lavoro alle dipendenze e non per l’attività di lavoratore autonomo. La professione di idraulico è un lavoro artigiano fra i più classici e richiesti del momento. Il nostro corso di idraulico ti consente di acquisire una buona manualità nell’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti termici e idraulici. Proverai la soddisfazione di riparare un guasto e risolvere complesse problematiche tecniche. Coloro che possiedono questo attestato professionale hanno ottime possibilità di trovare un lavoro. Possono operare in grandi imprese, oppure collaborare con realtà artigianali. Imparerai direttamente da illustri professionisti che vantano grande esperienza. L’obbiettivo del corso di idraulico è formare professionisti altamente specializzati, in grado di utilizzare le nuove tecnologie e i nuovi materiali del settore termoidraulico. Svolgerai la parte pratica del corso in aziende di settore, della tua zona di residenza. Il corso consente di imparare a svolgere una diagnosi dei guasti dell’impianto idraulico e di offrire una consulenza per l’ottimizzazione dei consumi. Imparerai a verificare la sicurezza degli impianti, conoscerai le leggi in materia di sicurezza sul lavoro e sperimenterai le tecniche di depurazione e potabilizzazione delle acque. Durata del corso • 60 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali. Sbocchi lavorativi • Imprese edili • Ditte di idraulici Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di idraulico è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione Materie di studio • Parte generale: Profilo Professionale – Normativa • Parte generale – 2: Tipologie di Impianti – Misurazione • Parte specifica – 1: Consumi – Riparazioni • Parte specifica – 2: Protezione e Manutenzione 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
CORSO DI IDRAULICO Pratica da svolgere in azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza. (**Al termine del corso di idraulico potrai operare in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali) Il corso Gli idraulici sono professionisti ricercati e altamente specializzati. Il nostro corso di idraulico ti prepara per il lavoro alle dipendenze e non per l’attività di lavoratore autonomo. La professione di idraulico è un lavoro artigiano fra i più classici e richiesti del momento. Il nostro corso di idraulico ti consente di acquisire una buona manualità nell’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti termici e idraulici. Proverai la soddisfazione di riparare un guasto e risolvere complesse problematiche tecniche. Coloro che possiedono questo attestato professionale hanno ottime possibilità di trovare un lavoro. Possono operare in grandi imprese, oppure collaborare con realtà artigianali. Imparerai direttamente da illustri professionisti che vantano grande esperienza. L’obbiettivo del corso di idraulico è formare professionisti altamente specializzati, in grado di utilizzare le nuove tecnologie e i nuovi materiali del settore termoidraulico. Svolgerai la parte pratica del corso in aziende di settore, della tua zona di residenza. Il corso consente di imparare a svolgere una diagnosi dei guasti dell’impianto idraulico e di offrire una consulenza per l’ottimizzazione dei consumi. Imparerai a verificare la sicurezza degli impianti, conoscerai le leggi in materia di sicurezza sul lavoro e sperimenterai le tecniche di depurazione e potabilizzazione delle acque. Durata del corso • 60 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali. Sbocchi lavorativi • Imprese edili • Ditte di idraulici Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di idraulico è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione Materie di studio • Parte generale: Profilo Professionale – Normativa • Parte generale – 2: Tipologie di Impianti – Misurazione • Parte specifica – 1: Consumi – Riparazioni • Parte specifica – 2: Protezione e Manutenzione 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia
Corso collettivo serale di lingua portoghese Generale Elementare Generale Pre Intermedio Generale Intermedio Conversazionale - Aziendale Min. 4 max 8 partecipanti 20 ore in 10 settimane Per iniziare o “rinfrescare” Pacchetti rinnovabili Quattro turni Ottobre–Gennaio-Marzo-Giugno
Vista prodotto
Italia
Corso collettivo breve di lingua araba in orario serale Generale Elementare Generale Pre Intermedio Generale Intermedio Conversazionale - Aziendale Min. 4 max 8 partecipanti 20 ore in 10 settimane Per iniziare o “rinfrescare” Pacchetti rinnovabili Quattro turni Ottobre–Gennaio-Marzo-Giugno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE I piedi sono le nostre radici, sono il nostro punto di contatto con le energie della terra. Costituiscono la base su cui poggia tutta la nostra struttura corporea. La volta plantare è la mappa del nostro corpo, delle sue funzioni organiche, delle sue energie e dei suoi equilibri. La Riflessologia plantare è una delle tecniche più antiche moderne di terapia e di riequilibrio organico conosciute, la sua teoria si basa sul principio che nelle varie zone del piede sono riflesse tutte le funzioni e gli organi del corpo umano. Una efficace manipolazione in questi punti, stimolando opportune zone del piede, evoca precise risposte a livello neurologico, proprio come se si agisse direttamente sugli organi interessati migliorandone il funzionamento, favorendo la circolazione sanguigna e linfatica, con effetti di rilassamento e riequilibrio generale. OBIETTIVI Il corso ha l'obiettivo di fornire all'allievo la conoscenza dei punti riflessi del piede, relativi ai vari organi, le tecniche manuali di base della Riflessologia Plantare, oltre agli elementi teorici e pratici necessari per una corretta conoscenza ed esecuzione. STRUTTURA DEL CORSO Il corso teorico/pratico si articola in 20 ore complessive suddivise in 5 incontri pomeridiani con una frequenza di un pomeriggio la settimana (orario 16.00-20.00). E' previsto un esame finale di verifica e valutazione dei risultati ottenuti. Corso corredato da materiale didattico. A CHI E' RIVOLTO Operatori della medicina alternativa, estetiste, fisioterapisti, massaggiatori e in generale tutti coloro che si occupano o che vogliono occuparsi di benessere psicofisico. Corso a numero chiuso: max 15 allievi Si rilascia attestato di frequenza Sono aperte le iscrizioni! ADSUM benessere@adsum.it Sede amministrativa Via Brenta 148 - 73010 Surbo (LE) 0832.362903 333.2019434 www.adsum.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO ONLINE DI CONTABILITA' Vuoi imparare la contabilità aziendale ? Il corso di GPC ti permetterà di capire le basi per gestire la contabilità aziendale. PROGRAMMA La figura del contabile è oggi una delle più ricercate nel mondo del lavoro; un ruolo essenziale all'interno di qualsiasi azienda. Si tratta, infatti, di un elemento centrale dei processi aziendali che si occupa di tutte le questioni amministrative come la predisposizione della documentazione contabile, la gestione degli incassi e dei pagamenti, degli adempimenti fiscali e previdenziali e della corrispondenza commerciale. Chi si occupa della contabilità generale deve avere, quindi, profonde conoscenze in materia (CORSO ON LINE) PROGRAMMA Contabilità Generale Introduzione alla Contabilità ed Obblighi contabili I principi della Contabilità La tenuta dei Libri Contabili Cos'è la Partita Doppia e il concetto di "Dare" e "Avere" La Fattura: Modalità e obblighi di emissione della Fattura   acquisti acquisti beni strumentali IVA: le diverse Aliquote Iva Registrazioni Iva e la Liquidazione Iva Mensile e Trimestrale: Iva Acquisti e Iva Vendite Pagamenti e incassi Vendite vendite beni strumentali sconti anticipi resi affitto interessi mutuo retribuzioni dipendenti STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in moduli, per ogni modulo sono previste delle eserictazioni Il corso si svolgerà online. Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile alla fine del corso potrai sostenere un esame (con versamento del contributo per l'esame finale) e al superamento di questo, sarai inserito nel database rivolto alle aziende. TI ASPETTIAMO
19 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSO ONLINE DI CONTABILITA' Vuoi imparare la contabilità aziendale ? Il corso di GPC ti permetterà di capire le basi per gestire la contabilità aziendale. PROGRAMMA La figura del contabile è oggi una delle più ricercate nel mondo del lavoro; un ruolo essenziale all’interno di qualsiasi azienda. Si tratta, infatti, di un elemento centrale dei processi aziendali che si occupa di tutte le questioni amministrative come la predisposizione della documentazione contabile, la gestione degli incassi e dei pagamenti, degli adempimenti fiscali e previdenziali e della corrispondenza commerciale. Chi si occupa della contabilità generale deve avere, quindi, profonde conoscenze in materia (CORSO ON LINE) PROGRAMMA ​ Contabilità Generale Introduzione alla Contabilità ed Obblighi contabili I principi della Contabilità La tenuta dei Libri Contabili Cos’è la Partita Doppia e il concetto di “Dare” e “Avere” La Fattura: Modalità e obblighi di emissione della Fattura acquisti acquisti beni strumentali IVA: le diverse Aliquote Iva Registrazioni Iva e la Liquidazione Iva Mensile e Trimestrale: Iva Acquisti e Iva Vendite Pagamenti e incassi Vendite vendite beni strumentali sconti anticipi resi affitto interessi mutuo retribuzioni dipendenti ​ STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in moduli, per ogni modulo sono previste delle eserictazioni Il corso si svolgerà online. Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile alla fine del corso potrai sostenere un esame (con versamento del contributo per l'esame finale) e al superamento di questo, sarai inserito nel database rivolto alle aziende. TI ASPETTIAMO
19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI OPERATORE ESTETICA GENERALE (56 ore) Il Corso è disponibile nelle seguenti città: ALESSANDRIA - ANCONA - FIRENZE - LIVORNO - MILANO - PERUGIA - REGGIO EMILIA - RIMINI - TRENTO - TREVISO - VENEZIA - VICENZA Lavorare nel settore estetico vuol dire saper trattare la bellezza e l/'immagine del nostro cliente. Oggi nessuno è impreparato su ciò che il mercato offre in questa materia e quindi l/'operatore deve essere all/'altezza non solo di eseguire trattamenti al massimo dell/'efficacia, ma deve anche saper motivare le proprie scelte con una competenza tecnica che lo renda credibile come professionista a 360°. Un Corso che insegna i trattamenti più richiesti nell/'Estetica, ossia: - La Ricostruzione Unghie in Gel, tecnica di ricostruzione unghie più utilizzata attualmente in Italia - La Nail Art o Decorazione Unghie in Gel, sempre più richiesta - Lo Smalto Gel o Semipermanente, tecnica che ha reso possibile applicare uno smalto velocemente e con una resa di circa 3 settimane - La Manicure e Pedicure, fondamentale anche come base della ricostruzione unghie - L/'Epilazione con Cera, ossia quella normalmente svolta nei Centri Estetici A queste tecniche viene affiancata anche la formazione in Comunicazione e Marketing, essenziale per saper presentare i propri servizi. E/' possibile modulare la propria formazione in base alle proprie esigenze. Quotazione: € 1.200,00 iva inclusa rateizzabili oppure € 1.000,00 per pagamento in unica soluzione al momento dell/'iscrizione. Per maggiori info: http://corsoestetica.com/estetica-generale/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo /'info/' Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CORSO DI OPERATORE ESTETICA GENERALE (56 ore) Il Corso è disponibile nelle seguenti città: ALESSANDRIA - ANCONA - FIRENZE - LIVORNO - MILANO - PERUGIA - REGGIO EMILIA - RIMINI - TRENTO - TREVISO - VENEZIA - VICENZA Lavorare nel settore estetico vuol dire saper trattare la bellezza e l'immagine del nostro cliente. Oggi nessuno è impreparato su ciò che il mercato offre in questa materia e quindi l'operatore deve essere all'altezza non solo di eseguire trattamenti al massimo dell'efficacia, ma deve anche saper motivare le proprie scelte con una competenza tecnica che lo renda credibile come professionista a 360°. Un Corso che insegna i trattamenti più richiesti nell'Estetica, ossia: - La Ricostruzione Unghie in Gel, tecnica di ricostruzione unghie più utilizzata attualmente in Italia - La Nail Art o Decorazione Unghie in Gel, sempre più richiesta - Lo Smalto Gel o Semipermanente, tecnica che ha reso possibile applicare uno smalto velocemente e con una resa di circa 3 settimane - La Manicure e Pedicure, fondamentale anche come base della ricostruzione unghie - L'Epilazione con Cera, ossia quella normalmente svolta nei Centri Estetici A queste tecniche viene affiancata anche la formazione in Comunicazione e Marketing, essenziale per saper presentare i propri servizi. E' possibile modulare la propria formazione in base alle proprie esigenze. Quotazione: € 1.200,00 iva inclusa rateizzabili oppure € 1.000,00 per pagamento in unica soluzione al momento dell'iscrizione. Per maggiori info: Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo 'info'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI OPERATORE ESTETICA GENERALE (56 ore) A PESCARA Lavorare nel settore estetico vuol dire saper trattare la bellezza e l’immagine del nostro cliente. Oggi nessuno è impreparato su ciò che il mercato offre in questa materia e quindi l’operatore deve essere all’altezza non solo di eseguire trattamenti al massimo dell’efficacia, ma deve anche saper motivare le proprie scelte con una competenza tecnica che lo renda credibile come professionista a 360°. Un Corso che insegna i trattamenti più richiesti nell'Estetica, ossia: - La Ricostruzione Unghie in Gel, tecnica di ricostruzione unghie più utilizzata attualmente in Italia - La Nail Art o Decorazione Unghie in Gel, sempre più richiesta - Lo Smalto Gel o Semipermanente, tecnica che ha reso possibile applicare uno smalto velocemente e con una resa di circa 3 settimane - La Manicure e Pedicure, fondamentale anche come base della ricostruzione unghie - L'Epilazione con Cera, ossia quella normalmente svolta nei Centri Estetici A queste tecniche viene affiancata anche la formazione in Comunicazione e Marketing, essenziale per saper presentare i propri servizi. E' possibile modulare la propria formazione in base alle proprie esigenze. Per maggiori info: http://corsoestetica.com/estetica-generale/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo “info” Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di Storia generale del Medio Evo e Dei Tempi Moderni Volume I - A. 476-1313 di C. Rinaudo edito dalla casa editrice G. Barberà di Firenze anno 1892. stato di conservazione eccellente come da foto, pagine integre e leggibili. Pezzo da collezione. Prezzo non trattabile, no scambio. Contatti anche in whatsapp/cellulare al recapito indicato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di Functional Training per ragazzi e adulti dai 14 ai 99 anni in Via Gorizia, 194, 10137 Torino TO, Italia con HIRAKUDO MKD. Orari: Lunedì dalle 21:00 alle 22:00; Mercoledì dalle 10:00 alle 11:00; Mercoledì dalle 20:30 alle 21:30; Giovedì dalle 09:00 alle 10:00; Venerdì dalle 21:00 alle 22:00. Permette di migliorare rapidamente la condizione fisica generale grazie a diversi esercizi realizzati in un tempo stabilito. L'intensità è più elevata rispetto a un allenamento classico e i movimenti funzionali sollecitano tutte i gruppi muscolari per produrre un movimento naturale come correre, saltare, spingere, lanciare, tirare... rende le sessioni d'allenamento varie e ludiche. L'obiettivo generale del cross training è di avere un corpo equilibrato tra forza e resistenza. Grazie alla grande diversità degli esercizi, ogni sessione è costruita in modo diverso per evitare la routine.. Rif: #6649
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di abilitazione estetista Monza Online. Corso di specializzazione estetista Online Monza. Corso 300 ore estetista online riconosciuto in tutta Italia PER APRIRE UN CENTRO ESTETICO ai sensi della Legge N.1 4/1/1990 Corso per conseguire la Abilitazione Professionale di Estetista Monza. ESAME IN TEMPI BREVI. Corso in FAD valido anche in provincia di Monza, in Regione Lombardia ed in tutta Italia. ESAME di abilitazione professionale di Estetista 2-3 MAGGIO 2019 (Esami ogni 40-60 giorni circa) CHIAMA per iscriverti ed iniziare a seguire le lezioni online. al 3803583590 (da Lunedì a Venerdì 9-13: 16-19) PRIMA ti iscrivi, PRIMA puoi ottenere il requisito professionale di estetista. Corso 300 ore estetista ONLINE Monza ed esame teorico-pratico in sede accreditata. COSTO per ottenere la qualifica professionale di estetista Monza online € 1260 tutto incluso. Corso FACILE DA STUDIARE. Tutte le lezioni sono già caricate on line su piattaforma FAD e puoi seguirle quando vuoi. Il corso di specializzazione estetista online è aperto SOLO ad estetiste professioniste che hanno i requisiti professionali sotto indicati. In base alla Legge 4 gennaio 1990, n. 1 per esercitare l'attività di estetista è necessario possedere i seguenti requisiti professionali. Art. 3. Legge 4 gennaio 1990, n. 1 Per conseguire la qualificazione professionale di estetista Monza occorre superare un apposito esame teorico-pratico (ovvero il presente corso di qualifica per estetista) solo a seguito dello svolgimento: 1. a) di un apposito corso regionale di qualificazione della durata di due anni, con un minimo di 900 ore annue; tale periodo dovrà essere seguito da un CORSO DI SPECIALIZZAZIONE della durata di UN ANNO oppure da UN ANNO DI INSERIMENTO presso una impresa di estetista; 2. b) oppure di UN ANNO DI ATTIVITA' LAVORATIVA QUALIFICATA in qualità di dipendente, a tempo pieno, presso uno studio medico specializzato oppure una impresa di estetista, SUCCESSIVA allo svolgimento di un rapporto di APPRENDISTATO (5 anni) presso una impresa di estetista, e seguita da appositi corsi regionali, di almeno 300 ore (il presente corso) di formazione teorica, integrativi delle cognizioni pratiche acquisite presso l'impresa di estetista; 3. c) oppure di un periodo, non inferiore a 3 ANNI, di ATTIVITA' LAVORATIVA QUALIFICATA, a tempo pieno come dipendente, collaboratore familiare, socio o titolare, presso una impresa di estetista, accertata attraverso l'esibizione del libretto di lavoro o di documentazione equipollente (Estratto conto contributivo INPS per i dipendenti o visura camerate in caso di socio o titolare), seguita dai corsi regionali di formazione teorica di cui alla lettera b) (300 ore di corso). Il periodo di attività di cui alla presente lettera c) deve essere svolto nel corso del QUINQUENNIO antecedente l'iscrizione ai corsi di cui alla lettera b). Per ogni sede dell'impresa dove viene esercitata l'attività di estetista deve essere DESIGNATO un RESPONSABILE TECNICO IN POSSESSO DELLA QUALIFICA PROFESSIONALE. Il Responsabile Tecnico può essere: il TITOLARE, un SOCIO partecipante al lavoro, un FAMILIARE coadiuvante o un DIPENDENTE dell'impresa. Il responsabile tecnico garantisce la propria presenza durante lo svolgimento delle attività di estetica. Programmi per lo svolgimento dei corsi di formazione, di qualificazione e di specializzazione e dell'esame teorico-pratico di cui all'articolo 3 Tra le materie fondamentali di insegnamento tecnico-pratico sono previste le seguenti: a) cosmetologia; b) nozioni di fisiologia e di anatomia; c) nozioni di chimica e di dermatologia; d) massaggio estetico del corpo; e) estetica, trucco e visagismo; f) apparecchi elettromeccanici; g) nozioni di psicologia; h) cultura generale ed etica professionale. PER INFO O ISCRIZIONE CHIAMA 350.0135913 (da Lunedì a Venerdì 9-13: 16-19) Corso online per estetista abilitante per aprire un centro estetico. Corso di specializzazione estetista Online, corso di abilitazione estetista online valido anche nei seguenti comuni in provincia di Monza: Agrate brianza, Aicurzio, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Besana in brianza, Biassono, Bovisio masciago, Briosco, Brugherio, Burago di molgora, Busnago, Camparada, Caponago, Carate brianza, Carnate, Cavenago brianza, Ceriano laghetto, Cesano maderno, Cogliate, Concorezzo, Cornate d'adda, Correzzana, Desio, Giussano, Lazzate, Lentate sul seveso, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Mezzago, Misinto, Monza, Muggio, Nova milanese, Ornago, Renate, Roncello, Ronco briantino, Seregno, Seveso, Sovico, Sulbiate, Triuggio, Usmate, Varedo, Vedano al lambro, Veduggio con colzano, Verano brianza, Villasanta, Vimercate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di qualifica estetista Trapani Online. Corso di specializzazione estetista Online Trapani. Corso 300 ore estetista online riconosciuto in tutta Italia PER APRIRE UN CENTRO ESTETICO ai sensi della Legge N.1 4/1/1990 Corso per conseguire la Abilitazione Professionale di Estetista Trapani. ESAME IN TEMPI BREVI. Corso in FAD valido anche in provincia di Trapani, in Regione Sicilia ed in tutta Italia. ESAME di abilitazione professionale di Estetista 2-3 MAGGIO 2019 (Esami ogni 40-60 giorni circa) CHIAMA per iscriverti ed iniziare a seguire le lezioni online. al 3803583590 (da Lunedì a Venerdì 9-13: 16-19) PRIMA ti iscrivi, PRIMA puoi ottenere il requisito professionale di estetista. Corso 300 ore estetista ONLINE Trapani ed esame teorico-pratico in sede accreditata. COSTO per ottenere la qualifica professionale di estetista Trapani online € 1260 tutto incluso. Corso FACILE DA STUDIARE. Tutte le lezioni sono già caricate on line su piattaforma FAD e puoi seguirle quando vuoi. Il corso di specializzazione estetista online è aperto SOLO ad estetiste professioniste che hanno i requisiti professionali sotto indicati. In base alla Legge 4 gennaio 1990, n. 1 per esercitare l'attività di estetista è necessario possedere i seguenti requisiti professionali. Art. 3. Legge 4 gennaio 1990, n. 1 Per conseguire la qualificazione professionale di estetista Trapani occorre superare un apposito esame teorico-pratico (ovvero il presente corso di qualifica per estetista) solo a seguito dello svolgimento: 1. a) di un apposito corso regionale di qualificazione della durata di due anni, con un minimo di 900 ore annue; tale periodo dovrà essere seguito da un CORSO DI SPECIALIZZAZIONE della durata di UN ANNO oppure da UN ANNO DI INSERIMENTO presso una impresa di estetista; 2. b) oppure di UN ANNO DI ATTIVITA' LAVORATIVA QUALIFICATA in qualità di dipendente, a tempo pieno, presso uno studio medico specializzato oppure una impresa di estetista, SUCCESSIVA allo svolgimento di un rapporto di APPRENDISTATO (5 anni) presso una impresa di estetista, e seguita da appositi corsi regionali, di almeno 300 ore (il presente corso) di formazione teorica, integrativi delle cognizioni pratiche acquisite presso l'impresa di estetista; 3. c) oppure di un periodo, non inferiore a 3 ANNI, di ATTIVITA' LAVORATIVA QUALIFICATA, a tempo pieno come dipendente, collaboratore familiare, socio o titolare, presso una impresa di estetista, accertata attraverso l'esibizione del libretto di lavoro o di documentazione equipollente (Estratto conto contributivo INPS per i dipendenti o visura camerate in caso di socio o titolare), seguita dai corsi regionali di formazione teorica di cui alla lettera b) (300 ore di corso). Il periodo di attività di cui alla presente lettera c) deve essere svolto nel corso del QUINQUENNIO antecedente l'iscrizione ai corsi di cui alla lettera b). Per ogni sede dell'impresa dove viene esercitata l'attività di estetista deve essere DESIGNATO un RESPONSABILE TECNICO IN POSSESSO DELLA QUALIFICA PROFESSIONALE. Il Responsabile Tecnico può essere: il TITOLARE, un SOCIO partecipante al lavoro, un FAMILIARE coadiuvante o un DIPENDENTE dell'impresa. Il responsabile tecnico garantisce la propria presenza durante lo svolgimento delle attività di estetica. Programmi per lo svolgimento dei corsi di formazione, di qualificazione e di specializzazione e dell'esame teorico-pratico di cui all'articolo 3 Tra le materie fondamentali di insegnamento tecnico-pratico sono previste le seguenti: a) cosmetologia; b) nozioni di fisiologia e di anatomia; c) nozioni di chimica e di dermatologia; d) massaggio estetico del corpo; e) estetica, trucco e visagismo; f) apparecchi elettromeccanici; g) nozioni di psicologia; h) cultura generale ed etica professionale. PER INFO O ISCRIZIONE CHIAMA 350.0135913 (da Lunedì a Venerdì 9-13: 16-19) Corso online per estetista abilitante per aprire un centro estetico. Corso di specializzazione estetista Online, corso di abilitazione estetista online valido anche nei seguenti comuni in provincia di TRAPANI: Alcamo, Balata di baida, Ballata, Battaglia, Birgi aerostazione, Bonagia, Borgo fazio, Bruca, Bufalata, Buseto palizzolo, Calatafimi, Campobello di mazara, Castellamare del golfo, Castello inici, Castelluzzo, Castelvetrano, Chiesanuova, Ciavalotto, Ciavolo, Costiera di mazara, Crocevie, Custonaci, Dattilo, Erice, Favignana, Fico, Fulgatore, Gibellina, Gorgazzo, Granitola, Guarrato, Kamma, Levanzo, Locogrande, Macari, Marausa, Marausa loco grande, Marettimo, Marinella di selinunte, Marsala, Matarocco, Mazara del vallo, Napola, Nubia, Paceco, Pantelleria, Pantelleria aeroporto, Paolini, Partanna, Petrosino, Poggioreale sicilia, Ragattisi, Rilievo, Salaparuta, Salemi, Salina grande, San vito lo capo, Sant'andrea bonagia, Santa ninfa, Santo padre delle perrie, Scauri siculo, Scopello, Spagnola, Sperone di custonaci, Strasatti di marsala, Tabaccaro, Torrenove bambina, Trapani, Tre fontane, Ulmi, Ummari, Valderice, Villaggio madonna delle, Vita, Xitta
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.