-
loading
Solo con l'immagine

Corso introduttivo feng


Elenco delle migliori vendite corso introduttivo feng

CAJON ROCK/POP, MADE IN GERMANY CON BREVE CORSO INTRODUTTIVO
  • Cajon con un moderno suono da rullante per rock/pop inclusivo di un breve corso introduttivo “Imparare a suonare il cajon giocando”
  • Piena e intensa grancassa, rullante ricco e pieno di ritmo (25 spirali)
  • Altezza: 47 cm, larghezza 30 cm, profondità 30 cm, Dimensioni per Adulti
  • Prodotto in Germania da Cajon-Direkt Percussion
  • Spedizione diretta dalla fabbrica in un imballaggio ecologico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LA NUOVA BIBLIOTECA. CORSO INTRODUTTIVO ALLE TECNOLOGIE INFORMATICHE. APPUNTI PER UN CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ASSISTENTI BIBLIOTECARI (LECCE, GIUGNO 1992)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LA LINGUISTICA. UN CORSO INTRODUTTIVO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      ***CORSO IN WEBINAR IN STREAMING*** Il Corso Introduttivo di Feng Shui mostra come avvengono i processi di interazione fra uomo e ambiente e quali sono le reazioni innate che guidano la fruizione dello spazio consentendoci di provare senso di benessere o disagio. Con il Metodo SpazioUmano che unisce Architettura, Neuroscienze, Naturopatia ai principi del Feng Shui. 
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Corso introduttivo ai software di programmazione a blocchi. Sono diplomato in Audio Engineering, Solfeggio (Conservatorio G. Lettimi) e Sound Design (Acc. Nazionale del Cinema), offro corsi privati mirati alla programmazione audio su software a blocchi per arti performative o sound design. Il prezzo è di 15€/h, ho possibilità di spostarmi, mi trovo in zona Tucidide/Ortica a 5 minuti a piedi dalla SAE. Ã?^ richiesto il possesso di un computer (pc o mac) ed un programma qualsiasi tra Pure Data, Max/MSP e Plogue Bidule. Gli argomenti trattati: - Funzionamento generale della programmazione a blocchi - Operatori Logici e Matematici - Implementazione di un sintetizzatore base/nozioni di sintesi - Implementazione di un sequencer/nozioni di gestione del movimento musicale - Implementazione di un campionatore avanzato/nozioni di campionamento avanzato - DSP ed emulazione effetti - Implementazione di un oggetto/patch a scelta (il fine di questo corso, appunto.)
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Corso introduttivo di chitarra moderna per principianti assoluti, adulti o ragazzi a partire dai 15 anni. Lezioni individuali di un'ora a settimana che si terranno presso sala prove attrezzata a Castenedolo (BS). Possibilità di seguire il corso anche al vostro domicilio se residenti a Montichiari.
      15 €
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Il Corso Introduttivo di Feng Shui ha l’obiettivo di mostrare come avvengono i processi di interazione fra uomo e ambiente e quali sono le reazioni innate che guidano la fruizione dello spazio consentendoci di provare senso di benessere o disagio. Nella visione olistica, che informa gran parte del nostro sapere, esiste una corrispondenza fra mondo interiore della persona (microcosmo) e spazio esterno (macrocosmo=l’abitazione), sono uno la rappresentazione dell’altro. Quando parliamo di benessere non possiamo più limitarci a considerare solo aspetti materiali (componenti costruttive, risparmio energetico, salubrità del luogo, etc.) ma diventa indispensabile integrare anche le componenti del progetto più intangibili. Quella che tanto spesso viene definita “energia di un luogo” – l’atmosfera di uno spazio – non è altro che il risultato di come il nostro corpo percepisce, assorbe e rielabora i fattori spaziali che definiscono un particolare ambiente. Integrando il Feng Shui nel processo progettuale, gli strumenti della nostra ricchissima tradizione e conoscenza architettonica si ampliano dei livelli di lettura offerti dalla visione orientale, che è alla base del sistema interpretativo della medicina psicosomatica. Lo spazio costruito si trasforma così in un luogo di benessere. Obiettivi del Corso: • Comprendere come avviene l’interazione psico-fisica fra spazio e persona • Approfondire il rapporto che intercorre fra abitazione e benessere • Fornire la struttura per l’interpretazione psicologica degli ambienti • Acquisire gli strumenti di base per gestire i principali fattori di stress ambientali • Gestire e rafforzare il “senso di sicurezza” degli spazi abitativi Il Corso Introduttivo di Feng Shui (codice PVI-007/34/20) è riconosciuto come aggiornamento professionale per tutti gli operatori olistici iscritti a SIAF e consente di maturare 16 ECP. Per informazioni su costi e modalità di iscrizione: scrivi a jessica.cavina@sp
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sabato, 9 Marzo 2019, orario: 9:30 - 18:30 presso il Centro Natura in Via degli Albari 4a, Bologna Il Corso Introduttivo di Feng Shui ha l’obiettivo di mostrare come avvengono i processi di interazione fra uomo e ambiente e quali sono le reazioni innate che guidano la fruizione dello spazio consentendoci di provare senso di benessere o disagio. Nella visione olistica, che informa gran parte del nostro sapere, esiste una corrispondenza fra mondo interiore della persona (microcosmo) e spazio esterno (macrocosmo=l’abitazione), sono uno la rappresentazione dell’altro. Quando parliamo di benessere non possiamo più limitarci a considerare solo aspetti materiali (componenti costruttive, risparmio energetico, salubrità del luogo, etc.) ma diventa indispensabile integrare anche le componenti del progetto più intangibili. Quella che tanto spesso viene definita “energia di un luogo” – l’atmosfera di uno spazio – non è altro che il risultato di come il nostro corpo percepisce, assorbe e rielabora i fattori spaziali che definiscono un particolare ambiente. Integrando il Feng Shui nel processo progettuale, gli strumenti della nostra ricchissima tradizione e conoscenza architettonica si ampliano dei livelli di lettura offerti dalla visione orientale, che è alla base del sistema interpretativo della medicina psicosomatica. Lo spazio costruito si trasforma così in un luogo di benessere, dove gli aspetti funzionali e formali si uniscono a una sapiente gestione dei livelli di interazione psico-fisica. Obiettivi del Corso: • Comprendere come avviene l’interazione psico-fisica fra spazio e persona • Approfondire il rapporto che intercorre fra abitazione e benessere • Fornire la struttura per l’interpretazione psicologica degli ambienti • Acquisire gli strumenti di base per gestire i principali fattori di stress ambientali • Gestire e rafforzare il “senso di sicurezza” degli spazi abitativi Programma e contenuti: https://spazioumano.com/corso-introduttivo-di-feng-shui_bologna-9marzo2019/ Docente: Jessica Cavina Termine di iscrizione: 4 Marzo 2019 Per informazioni su costi e modalità di iscrizione: scrivi a jessica.cavina@spazioumano.com oppure chiama il 347 9732384
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Conosci davvero la tua casa? Sai quanto influenza la qualità della tua vita quotidiana e quella dei tuoi clienti? Parliamo di tutto questo e tanto tanto altro al CORSO INTRODUTTIVO DI FENG SHUI che si terrà GIOVEDI' 15 SETTEMBRE 2022 e GIOVEDI' 22 SETTEMBRE 2022 in modalità webinar in streaming. Ti proponiamo un metodo che ti consente di lavorare sull'abitazione come strumento di sostegno dell’equilibrio psico-fisico della persona, con la finalità di generare BENESSERE. Il Metodo SpazioUmano si fonda su un approccio multidisciplinare. ARCHITETTURA, NEUROSCIENZE e NATUROPATIA si unisco ai PRINCIPI DEL FENG SHUI. Il tema della relazione fra persona e spazio è osservato in una prospettiva olistica/sistemica.
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Il Corso Introduttivo di Feng Shui ha l’obiettivo di mostrare come avvengono i processi di interazione fra uomo e ambiente e quali sono le reazioni innate che guidano la fruizione dello spazio consentendoci di provare senso di benessere o disagio. Nella visione olistica, che informa gran parte del nostro sapere, esiste una corrispondenza fra mondo interiore della persona (microcosmo) e spazio esterno (macrocosmo=l’abitazione), sono uno la rappresentazione dell’altro. Quando parliamo di benessere non possiamo più limitarci a considerare solo aspetti materiali (componenti costruttive, risparmio energetico, salubrità del luogo, etc.) ma diventa indispensabile integrare anche le componenti del progetto più intangibili. Quella che tanto spesso viene definita “energia di un luogo” – l’atmosfera di uno spazio – non è altro che il risultato di come il nostro corpo percepisce, assorbe e rielabora i fattori spaziali che definiscono un particolare ambiente. Lo spazio costruito si trasforma così in un luogo di benessere, dove gli aspetti funzionali e formali si uniscono a una sapiente gestione dei livelli di interazione psico-fisica. Obiettivi del Corso: • Comprendere come avviene l’interazione psico-fisica fra spazio e persona • Approfondire il rapporto che intercorre fra abitazione e benessere • Fornire la struttura per l’interpretazione psicologica degli ambienti • Acquisire gli strumenti di base per gestire i principali fattori di stress ambientali • Gestire e rafforzare il “senso di sicurezza” degli spazi abitativi Modalità di svolgimento: il Corso si articola in 4 incontri serali dalle ore 20.30 alle ore 22.30 nei giorni: – martedì 21 Aprile 2020 – martedì 28 Aprile 2020 – martedì 5 Maggio 2020 – martedì 12 Maggio 2020 Riconoscimento Il Corso (cod PVI-007/43/20) è riconosciuto come aggiornamento professionale per tutti gli operatori iscritti a SIAF e rilascia 16 ECP. Per informazioni su costi e modalità di iscri
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      ISCRIZIONI APERTE AL CORSO FORMATIVO DI INTRODUZIONE ALL'USO DEI DRONI A PIACENZA - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di introduzione all’uso dei droni, organizzato da Progetto PerFormare in collaborazione con Italdron, è un corso propedeutico introduttivo volto a spiegare che cosa è e a che cosa serve un drone, i suoi campi di applicazione e le normative vigenti. Per lavoro o per diletto è importante approcciarsi al mondo dei droni con grande voglia di imparare e conoscere. Per lavorare con i droni è necessario ottenere un attestato di pilota APR che può essere rilasciato da Italdron Academy dopo il superamento dell’esame ENAC. Tuttavia, per divertimento o per cominciare a capire come si lavora, un corso introduttivo è certamente necessario. Va peraltro rilevato che esiste una categoria di APR (aeromobili a pilotaggio remoto: droni) che consente di lavorare anche senza l’attestato di pilota, ovvero la categoria di droni inoffensivi con peso sotto ai 300g. DESTINATARI La formazione è rivolta a chiunque sia interessato ai droni, una tecnologia innovativa della quale si possono fare infiniti usi civili, e sarà erogato con marchio Dronic. L'OFFERTA INCLUDE UN PERCORSO FORMATIVO DI 8 ORE + DIMOSTRAZIONE PRATICA + 1 DRONE ENTRY LEVEL • INTRODUZIONE - La normativa ENAC APR: cosa si può fare con il drone in maniera legale per lavorare e cosa per diletto amatoriale. Il cavillo dell’art. 12 c. 5: cos’è un trecentino e cosa si può fare con esso. Volo in città, infrastrutture sensibili, presenza di persone. L’aeromodello: il vero uso amatoriale del drone. • COS’È UN DRONE - Multicottero: elementi essenziali. L’autonomia. Il raggio operativo. La quota. La resistenza al vento. Il radiocomando. La app di gestione. • APPROFONDIMENTO - Principali campi di applicazione: droni civili (industriali, fotogrammetria, rilievi, ispezioni, foto/video, sorveglianza, agricoltura di precisione). Note sulla privacy e legali.
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      ISCRIZIONI APERTE AL CORSO FORMATIVO DI INTRODUZIONE ALL'USO DEI DRONI A RAVENNA - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di introduzione all’uso dei droni, organizzato da Progetto PerFormare in collaborazione con Italdron, è un corso propedeutico introduttivo volto a spiegare che cosa è e a che cosa serve un drone, i suoi campi di applicazione e le normative vigenti. Per lavoro o per diletto è importante approcciarsi al mondo dei droni con grande voglia di imparare e conoscere. Per lavorare con i droni è necessario ottenere un attestato di pilota APR che può essere rilasciato da Italdron Academy dopo il superamento dell’esame ENAC. Tuttavia, per divertimento o per cominciare a capire come si lavora, un corso introduttivo è certamente necessario. Va peraltro rilevato che esiste una categoria di APR (aeromobili a pilotaggio remoto: droni) che consente di lavorare anche senza l’attestato di pilota, ovvero la categoria di droni inoffensivi con peso sotto ai 300g. DESTINATARI La formazione è rivolta a chiunque sia interessato ai droni, una tecnologia innovativa della quale si possono fare infiniti usi civili, e sarà erogato con marchio Dronic. L'OFFERTA INCLUDE UN PERCORSO FORMATIVO DI 8 ORE + DIMOSTRAZIONE PRATICA + 1 DRONE ENTRY LEVEL • INTRODUZIONE - La normativa ENAC APR: cosa si può fare con il drone in maniera legale per lavorare e cosa per diletto amatoriale. Il cavillo dell’art. 12 c. 5: cos’è un trecentino e cosa si può fare con esso. Volo in città, infrastrutture sensibili, presenza di persone. L’aeromodello: il vero uso amatoriale del drone. • COS’È UN DRONE - Multicottero: elementi essenziali. L’autonomia. Il raggio operativo. La quota. La resistenza al vento. Il radiocomando. La app di gestione. • APPROFONDIMENTO - Principali campi di applicazione: droni civili (industriali, fotogrammetria, rilievi, ispezioni, foto/video, sorveglianza, agricoltura di precisione). Note sulla privacy e legali.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      ISCRIZIONI APERTE AL CORSO FORMATIVO DI INTRODUZIONE ALL'USO DEI DRONI A BOLOGNA - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di introduzione all’uso dei droni, organizzato da Progetto PerFormare, è un corso propedeutico introduttivo volto a spiegare che cosa è e a che cosa serve un drone, i suoi campi di applicazione e le normative vigenti. Per lavoro o per diletto è importante approcciarsi al mondo dei droni con grande voglia di imparare e conoscere. Per lavorare con i droni è necessario ottenere un attestato di pilota APR che può essere rilasciato dopo il superamento dell’esame ENAC. Tuttavia, per divertimento o per cominciare a capire come si lavora, un corso introduttivo è certamente necessario. Va peraltro rilevato che esiste una categoria di APR (aeromobili a pilotaggio remoto: droni) che consente di lavorare anche senza l’attestato di pilota, ovvero la categoria di droni inoffensivi con peso sotto ai 300g. DESTINATARI La formazione è rivolta a chiunque sia interessato ai droni, una tecnologia innovativa della quale si possono fare infiniti usi civili, e sarà erogato con marchio Dronic. L'OFFERTA INCLUDE UN PERCORSO FORMATIVO DI 8 ORE + DIMOSTRAZIONE PRATICA + 1 DRONE ENTRY LEVEL • INTRODUZIONE - La normativa ENAC APR: cosa si può fare con il drone in maniera legale per lavorare e cosa per diletto amatoriale. Il cavillo dell’art. 12 c. 5: cos’è un trecentino e cosa si può fare con esso. Volo in città, infrastrutture sensibili, presenza di persone. L’aeromodello: il vero uso amatoriale del drone. • COS’È UN DRONE - Multicottero: elementi essenziali. L’autonomia. Il raggio operativo. La quota. La resistenza al vento. Il radiocomando. La app di gestione. • APPROFONDIMENTO - Principali campi di applicazione: droni civili (industriali, fotogrammetria, rilievi, ispezioni, foto/video, sorveglianza, agricoltura di precisione). Note sulla privacy e legali.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Il Centro di Formazione accreditato Virvelle, in Piazzetta Barracano a cinque minuti dalla Stazione di Salerno, organizza in collaborazione con Progetto Giappone un corso introduttivo alla Lingua Giapponese. Il corso mira a far acquisire le competenze comunicative di base per la lettura e la conversazione (alfabeti sillabici, introduzione agli ideogrammi, effettuare una semplice conversazione, richiedere informazioni, effettuare acquisti, etc.). Progetto Giappone è un'iniziativa dell'Associazione Giappone-Abruzzo che realizza del 2013 corsi in Abruzzo con l'idea di offrire un formazione di alto livello anche al di fuori del contesto universitario. La docente Naomi Hayashi laureata all'Università di Tokyo è stata docente all'Università Orientale di Napoli e a quella di Catania.Il corso inizierà a metà Febbraio e consisterà in 14 incontri di tre ore. Per maggiori informazioni chiamare Virvelle allo 089 221440 o Progetto Giappone al 3402863745
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Obiettivi del Corso: • Comprendere come avviene l’interazione psico-fisica fra spazio e persona • Approfondire il rapporto che intercorre fra abitazione e benessere • Fornire la struttura per l’interpretazione psicologica degli ambienti • Acquisire gli strumenti di base per gestire i principali fattori di stress ambientali • Gestire e rafforzare il “senso di sicurezza” degli spazi abitativi Programma del Corso: – Introduzione al Feng Shui: origini e utilizzo in chiave contemporanea – Il Feng Shui integrato agli strumenti della progettazione architettonica e alla Psicologia Ambientale – Le leggi chimiche e biologiche che regolano l’interazione fra spazio e persona – Le origini del concetto di abitazione e l’evoluzione nel tempo – L’abitazione come espressione delle dinamiche interiori degli abitanti: la struttura interpretativa dello spazio – L’impatto emotivo con l’ambiente: come gestirlo e progettarlo – Il senso di sicurezza: come sostenere attraverso l’organizzazione dello spazio uno dei bisogni primari dell’uomo – L’organizzazione degli ambienti interni: le postazioni fisse – Esempi e casi studio per osservare come trasferire gli strumenti appresi nella pratica Docente: arch. Marzia Mazzi Per informazioni: scrivi a formazione@spazioumano.com oppure chiama il 327-3731069 SEDE: Spazio All'Essere, Via Nino Bixio Scota 4/a, Bologna ORARIO: dalle 9.30 alle 18.30
      Vista prodotto
      Bertinoro (Emilia Romagna)
      Durante il corso comprenderemo quali sono le dinamiche fisiche-ormonali che si attivano nel corpo quando lo spazio costruito è capace di rispondere ai bisogni di sicurezza e controllo, che sono alla base della produzione del nostro benessere. PROGRAMMA DEL CORSO + Introduzione al Feng Shui: origini e utilizzo in chiave contemporanea + Il Feng Shui integrato alla progettazione, alla Psicologia Ambientale e alle Neuroscienze + Le leggi chimiche e biologiche che regolano l’interazione fra spazio e persona + Yin e Yang: le radici della lettura analogica dello spazio e introduzione alle 5 Energie della Medicina Cinese + L’abitazione come espressione delle dinamiche interiori degli abitanti + La Scuola dei 4 Animali: introduzione alla struttura interpretativa dello spazio + I fattori architettonici che determinano l’atmosfera e l’impatto emotivo con l’ambiente + Il senso di sicurezza: come sostenerlo attraverso l’organizzazione dello spazio + L’organizzazione degli ambienti interni: le postazioni fisse dentro l’abitazione + Introduzione al simoblismo e all'uso del colore
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Corso introduttivo agli studi di economia, sia a livello di studi secondari, che di avviamento ad interessi successivi di ordine universitario o comunque pofessionali, ma anche a soddisfazione di un avvicinamento ermeneutico privato. Contatti locali a Como,oppure, dovunque, on line (Skype etc.).
      Vista prodotto
      Italia
      Vendo manuale di linguistica: G. Berruto, M. Cerruti - La Linguistica. Un corso introduttivo (2011, UTET Università) usato ma in ottime condizioni a 15 euro. Consegna a mano a Bologna
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.